RIGENERATRICE DECOMPATTATRICE PER PRATI

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 ก.ย. 2024
  • L' Aeravator modello UA-80 della First Products con il rotore multidenti, permette l'interramento del seme in prati già esistenti senza lasciare nessuna traccia.
    A differenza della semina a chiodi (anch'essa senza traccia), il rotore multidenti della First con una vibrazione laterale per ogni singolo dente di 12 mm, e con una densità di fori superiore a 600 per mq, permette l'interramento del seme durante la rigenerazione, contemporaneamente ad un'azione di decompattamento dei primi millimitri del prato, favorendo un'eccellente germinazione, senza manifestare la presenza della macchina. L'interramento del seme avviene grazie alle vibrazioni dei rotori. La profondità di lavoro è regolabile da 0 fino a 35 mm in modo infinito.
    Attualmente sul mercato grazie al suo particolare movimento oscillatorio dei rotori non esiste una macchina che riesce seminare un prato già esistente, interrando il seme, senza lasciare nessuna traccia.
    Ottima per le risemine dove si richiede la massima precisione con un'effetto fantasma della stessa operazione di lavoro.

ความคิดเห็น •