Il racconto buddista che ti aiuterà a pensare!

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 10 ต.ค. 2024
  • °UNA NUOVA MEDITAZIONE OGNI LUNEDI ALLE 21
    °UN NUOVO AUDIO-RACCONTO OGNI VENERDI ALLE 21
    Iscriviti al canale per supportarmi e per non perdere i futuri video. Se il video ti è piaciuto, per favore, lascia un Mi Piace. Così mi aiuterai a far crescere il mio canale e quindi a migliorare la qualità dei miei video. Grazie! Attiva la campanella così riceverai un avviso per ogni nuovo video!
    Dott. Antonio Di Carlo, Psicologo Clinico e della Salute.
    Sito internet: antoniodicarlo...

ความคิดเห็น • 12

  • @bravefighters9915
    @bravefighters9915 3 ปีที่แล้ว +2

    Un concetto da applicare nella vita di tutti i giorni, anche se non e sempre facile 🙏🏼

  • @giovannamarchesini2157
    @giovannamarchesini2157 3 ปีที่แล้ว +1

    Grazie 🙏🙏🙏💙🕯️💫💛

  • @mire2403
    @mire2403 3 ปีที่แล้ว +1

    Grazie 🙏🙏🙏🙏🙏🙏💞💞💞💞💞💞

  • @valbonandoja8753
    @valbonandoja8753 3 ปีที่แล้ว +1

    Grazie grazie grazie 🙏💛

  • @gingerros7118
    @gingerros7118 3 ปีที่แล้ว +1

    Siamo nell'era del giudizio, della competizione e dell'avidità...nell'era dell'antiumano!
    Siano benedette tutte le creature - di ogni specie - che soffrono e che sono indifese. Evviva l'innocuità...

  • @elisabettabianchi9280
    @elisabettabianchi9280 3 ปีที่แล้ว +1

    Bellissimi insegnamenti, ma mi sento di dire che spesso certe persone attirano antipatia, cattiveria, pur non avendoci mai avuto a che fare... Poi col tempo mi accorgo che non mi ero sbagliata conoscendoli magari. In loro vi è un modo di porsi subdolo e di invidia, cattiveria quindi torna molto difficile essere in grado di porgere l. Altra guancia a persone rivelatosi tossiche in più la vita di oggi di questi tempi ci insegna che già dalla nascita devi essere guardingo x difenderti dai nemici che sono veramente tanti. Spesso io alzo le spalle e tiro di lingo x la mia strada donando del mio solo a chi merita non a chi è sempre pronto a giudicare anche quando hai fatto del bene. Molte volte aprirsi con il prossimo non diventa educazione lealtà o amicizia, ma diventa una opportunità a creare un giudizio che x tanti è il pane quotidiano quindi rimane solo aspettare che passi un. Altro giorno sperando che il giorno dopo ti abbia fatto dimenticare e che sia servito da lezione a essere in grado di pilotare la giornata senza dovere dare troppe spiegazioni.

  • @antony983
    @antony983 ปีที่แล้ว

  • @paolaserra8693
    @paolaserra8693 3 ปีที่แล้ว +1

    🙏🙏

  • @Giovanna_blu
    @Giovanna_blu 2 ปีที่แล้ว

    Morale della favola è che il giudizio viene spontaneo quando si è in mezzo agli altri, sta' ALL'INDIVIDUO farne un BUO USO,,,.

  • @patriziaduganiflumian906
    @patriziaduganiflumian906 3 ปีที่แล้ว

    🙏

  • @matteodemarinis7094
    @matteodemarinis7094 3 ปีที่แล้ว

    I buddisti sono come le altre Religioni,e fanno tutto All'Incontrario di quello che vuole Dio,Dio ha detto che tutti di devono Sposare ma non lo fanno,Gesu',ha detto di non scandalizzare i bambini e tutte le Religioni lo fanno,Gesu',ha anche detto che tutti devono lavorare,ma in tanti non lo fanno.Di come siete bravi a parole e vestirsi come se fosse un giorno di carnevale ,C'è scritto che essendo l'uomo immagine di Dio quando entra nel tempio non si deve coprire il capo,ma essendo che le chiede non sono ,case di preghiera e di Dio,entrano in tanti con le armi e si coprono il capo,contro il volete di Dio.La donna essendo che non è immagine di Dio ,quando entra nella casa di preghiera di Dio,per sottomissione a Dio di deve coprire il capo con un velo e dev'essere vestita decentemente,ma siccome le chiese ed altri luoghi non sono case di preghiera di Dio la donna entra in chiesa di come se va in un supermercato e in più non si copre il capo,anche perché ,la donna di E fatta immagine di Dio e comanda più dell'uomo ecc,ecc,e s fate tutto All'Incontrario di quello che vuole Dio ,come Farete a salvarvi dalla punizione eterna ,ma?AMEN

  • @valbonandoja8753
    @valbonandoja8753 3 ปีที่แล้ว +1

    🙏🙏🙏