‪@MAPMESSINA‬

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 10

  • @marco_chris
    @marco_chris ปีที่แล้ว +1

    Grandissimi ragazzi! Davvero complimenti 🎉❤

  • @turbomaster87
    @turbomaster87 ปีที่แล้ว +1

    Bellissima testimonianza di un luogo che a mio avviso va assolutamente rivalutato e restaurato a dovere...continuate così ragazzi.

  • @matteocu598
    @matteocu598 ปีที่แล้ว

    È commovente ascoltare le parole di chi ha vissuto quei luoghi e, allo stesso tempo, vedere come sono ridotti adesso immaginando come fossero allora. Purtroppo, come spesso accade, non si conserva la storia, a meno che non sia in luoghi frequentati e non ci si possa guadagnare. Sulle sovvenzioni pubbliche non c'è da sperare, lo abbiamo visto. Si potrebbe fare affidamento a investitori privati che potrebbero ricavarci qualcosa, anche da un indotto che si creerebbe. Per esempio delle cooperative che potrebbero occuparsi di un turismo culturale. Servono le persone giuste con la voglia di occuparsi della burocrazia e della ricerca degli investimenti.
    Un plauso va a tutti voi che, per passione perché solo questo può essere; di monetizzare non credo proprio, vi occupate di trasmettere la storia di luoghi come questo, cercando di farla conoscere ai più.
    Bravi, bravi ragazzi.
    Mi raccomando, sempre in gamba 💪💪👏👏👏👋👋

    • @fitcoupleselaadventures6627
      @fitcoupleselaadventures6627  ปีที่แล้ว +1

      Grazie mille Matteo, come hai detto lo facciamo solo per cercare di riproporre la storia dimenticata della nostra città... Come associazione avevamo chiesto in maniera ufficiosa a degli esponenti dell'amministrazione comunale, ma purtroppo non hanno un guadagno con strutture come queste ... Per loro meglio lasciarle marcire.... Grazie a tutti voi per il sostegno!! E mi raccomando, se puoi condividi il video in modo da non fare cadere questa testimonianza nel dimenticatoio... Grazie in anticipo ☺️

    • @matteocu598
      @matteocu598 ปีที่แล้ว

      @@fitcoupleselaadventures6627 buongiorno Sergio, come dicevo intraprendere la strada delle sovvenzioni pubbliche, purtroppo, e un tentativo quasi sempre vano. Gli unici che potrebbero essere interessati sono investitori privati, ma bisogna fare vedere loro una possibilità di guadagno. I filantropi esistono, ma sono molto rari. Tempo addietro, qualcuno, aveva detto che sarebbero stati stanziati diversi milioni di euro per il restauro conservativo ma, come al solito, davanti alle telecamere si fa solo propaganda politica. Come si dice, verba volant!
      Un caloroso abbraccio a tutti voi

  • @MAPMESSINA
    @MAPMESSINA ปีที่แล้ว

    😍😍😍😍

  • @aniketpaul6274
    @aniketpaul6274 2 หลายเดือนก่อน

    Ciao!! siamo 3 studenti dell'Università di Messina. Vogliamo andare a esplorare il Castellaccio di Messina. È sicuro andarci? Possiamo andarci?

    • @fitcoupleselaadventures6627
      @fitcoupleselaadventures6627  2 หลายเดือนก่อน +1

      Ciaoooo, vi consigliamo di farvi accompagnare dall'associazione culturale MAP Messina, possono accompagnarvi in sicurezza, purtroppo è stato vandalizzato e ci sono molti punti pericolosi e tombini mancanti.... Li hanno rubati per il Ferro... Potete contattare il map su Instagram o FB, vi accompagneranno con gentilezza e professionalità

    • @aniketpaul6274
      @aniketpaul6274 2 หลายเดือนก่อน

      @@fitcoupleselaadventures6627 Grazie mille🫡

  • @selene1653
    @selene1653 ปีที่แล้ว

    molto bello e commovente specie a pensare che che un mio amico li ha passato molti anni ,,solo una cosa (una gentilezza)la puoi smettere di masticare la gomma' per tutto il video e' stato parecchio fastidioso