I danesi sono stufi di Tesla a causa di Elon Musk - Chiacchiere da Fjordo Ep. 26 | NØGLEN

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 24 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 2

  • @tizianapi2190
    @tizianapi2190 หลายเดือนก่อน

    Ciao ragazzi! Ricky che cita per la seconda volta "Sensualità a corte" ha tutta la mia stima! Argomenti sempre interessanti, ammetto che non ho maturato un'opinione ma sono temi attuali che ascolto con piacere! Momento biondata, una volta ero in centro a Torino con i miei figli, non riuscivo ad orientarmi con Google Maps e ho detto loro "Hanno spostato piazza Carignano" mi prendono in giro ancora adesso a distanza di qualche anno 😂. Un abbraccio!

  • @giorgiogiorgio8341
    @giorgiogiorgio8341 หลายเดือนก่อน

    Ciao, temi sempre interessanti 🎉
    Comunque il boicottare Tesla perché il suo padrone ha perso la Trebisonda, può avere un fondamento ideologico importante e molto condivisibile, il problema è che c'è talmente poca offerta qualitativa sull'elettrico che fa si che Tesla rimarrà per molto ancora la scelta numero uno per chi ovviamente ha il budget per potersela permettere.
    Sulla questione monarchia danese penso invece che sia abbastanza normale. Da una parte c'è chi se ne approfitta pur non essendone fornitore, ma crea nel mercato uno scompenso per quanto riguarda la concorrenza, dato che quel semplice "approved" può indurre a fare determinate scelte da parte di consumatori e turisti al di là dell'effettiva qualità di un prodotto.
    La monarchia più social è una barzelletta. La monarchia non dovrebbe proprio esistere. Non ha praticamente potere, a cosa serve?! Certo da danese piacerà perché così si è cresciuti, ma è come il burro d'arachidi per gli Statunitensi o Kim Jong UN per i nord coreani. c'è da sempre e quindi va bene così... mah rimango sempre allibito.