Tra "Principi" violenti e s*x toys nei supermarket danesi - Chiacchiere da Fjordo Ep. 27 NØGLEN

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 24 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 12

  • @tizianapi2190
    @tizianapi2190 29 วันที่ผ่านมา

    Ciao ragazzi! Grazie per aver letto la mia biondata 😂 Mi cascate a fagiuolo sugli acquisti imbarazzanti. L'altro giorno ero al supermercato e ho messo nel carrello le strisce depilatorie per i baffetti. Mi vergogno sempre quando le compro, ma quel giorno ho incontrato al supermercato una mia carissima amica che aveva in mano, senza alcuna vergogna, lo stesso prodotto ma di una marca differente. Epilogo: ho tirato fuori anche io le strisce depilatorie e abbiamo iniziato a ridere e a confrontarci sulle marche e sul fatto che entrambe abbiamo al pelle sensibile 😁 Un abbraccio!

  • @lucadenti7219
    @lucadenti7219 หลายเดือนก่อน +2

    Acquisto più imbarazzante che ho fatto: da goloso di panettoni (qualità da pasticceria) aspetto sempre la fine delle feste per comprarli scontati. Così mi è capitato di ritrovarmi alla cassa da solo con 5 o 6 panettoni tra le mani:)

    • @noglen
      @noglen  29 วันที่ผ่านมา +1

      QUANTO TI CAPISCO!!

  • @LucaBersano
    @LucaBersano 28 วันที่ผ่านมา

    Ero al Netto oggi, tutto lo scaffale dei dildo era vuoto, li hanno venduti tutti.

    • @noglen
      @noglen  28 วันที่ผ่านมา +1

      La cosa non mi stupisce ahahah

  • @monicamusco9489
    @monicamusco9489 29 วันที่ผ่านมา

    Ero al corrente delle notizie che hai commentato oggi, .... Tranne l' ultima. Una curiosità.... Che macchina guidavi nel video? Bellissima....era elettrica???? La voglio anch'io ❤

    • @noglen
      @noglen  29 วันที่ผ่านมา

      Polestar 4, si è elettrica 😊

    • @monicamusco9489
      @monicamusco9489 29 วันที่ผ่านมา

      Grazieeee Robin!!! 😘

  • @valed6706
    @valed6706 26 วันที่ผ่านมา

    Ciao robin! Volevo chiederti un parere. Secondo te , per una coppia di giovani che desidera fare una vita tranquilla , meglio la Danimarca o l'Islanda?

    • @noglen
      @noglen  26 วันที่ผ่านมา

      Ciao, sono domande che lasciano il tempo che trovano perché sono pareri molto soggettivi e due paesi piuttosto diversi. Entrambi offrono tranquillità, ma in Danimarca c’è differenza tra il vivere a Copenhagen, che per quanto tranquilla rimane una città grande, Aarhus, oppure in un piccolo paese delle campagne, ma in ogni caso è nel continente e quindi serve poco per viaggiare o tornare in Italia.
      In Islanda si è ancora più tranquilli, ma anche qui cambia tra il vivere a Reykjavik e il resto del Paese, dove ci sono per lo più villaggi a volte anche di 200 persone. In più l’Islanda è un’isola in mezzo all’Atlantico, con tutto ciò che ne consegue in termini di prezzi sia dei beni di consumo sia per spostarsi.
      Quindi la domanda che dovreste farvi considerando due realtà così diverse è quanto lontani volete vivere più che quanto tranquilli volete stare

    • @valed6706
      @valed6706 26 วันที่ผ่านมา

      @@noglen grazie della risposta. Il fatto è che vedo l'Islanda come un bel posto dove vivere, a livello paesaggistico, con una popolazione molto ridotta etc. Volevo sapere se conosci qualcuno o hai sentito esperienze di vita in Islanda, perché mi sembra molto meno "vivibile" della Danimarca, nel senso proprio di vita pratica (legato al tempo, ai servizi). Ma forse mi sbaglio. Volevo sapere se conosci esperienze dirette di gente che ci ha vissuto

    • @noglen
      @noglen  26 วันที่ผ่านมา

      @@valed6706 Emiliano Marzorati, l'insegnante di islandese all'istituto Culturale Nordico, vive lì e sicuramente ti sa rispondere. Trovi una mia live con lui sul canale, e puoi scrivere all'Istituto per chiedere se può farti mandare le sue impressioni.
      Sicuramente l'Islanda ha meno da offrire rispetto alla Danimarca. E se ti riferisci al tempo come meteo, beh sì, è più complicato. Di nuovo, dipende che cosa cerchi tu :)