Qua dopo aver visto "C'è ancora domani".. la scelta stilistica di Paola di chiudere con questa perla di Silvestri è super vincente ! C'è sempre speranza che la bellezza, in questo caso dell'arte, salverà il mondo ❤
Scelta azzeccata, Cortellesi ha fatto un film bellissimo, se fossi ancora insegnante porterei il film nelle classi. Film da vedere, Silvestri è un Grande e si sapeva già per i musicofili. Questo brano sarà anche del passato, ma sempre attuale e il video è bellissimo ed inclusivo.
Sono figlia di sordi e quando sei stato a Sanremo mia mamma si è emozionata e mi ha detto: "Finalmente qualcuno pensa anche a noi". Ha seguito e apprezzato la tua canzone proprio come faccio io da una vita. Grazie mille.
A sentirla mi scombussola il cuore ... il cuore di un ragazzo ormai stanco di queste ingiustizie, tanto da sentire una lacrima piena di rabbia e di speranza.
Grazie Daniele, a nome di tutti quei fregnoni come me, che scendono ancora in piazza senza rassegnarsi a tenere la bocca chiusa. La tua canzone è bellissima, commovente, e ci resterà nel cuore... a bocca chiusa.
Ho rivalutato questo brano di Daniele Silvestri dopo aver visto C'e' ancora un domani,vera poesia come il film un bel gioiello.della cinematografia italiana.
Perché mi emoziona così tanto che fatico a trattenere le lacrime? E' una canzone di rarissima bellezza. E la maggior parte dell'Italia non l'ha per niente capita.
questa canzone è parte del mio cuore da quando è uscita, sono contenta che paola abbia scelto una tale meraviglia per un finale altrettanto meraviglioso del suo film.
Ringrazio profondamente Daniele Silvestri per questa meravigliosa canzone. Grazie anche al coraggio di usare la Lingua dei Segni Italiana (LIS) sia durante l'esibizione al Festival di Sanremo, sia nel videoclip. Grazie anche all'interprete Renato Vicini. Grazie (in LIS).
Le parole di questa canzone sono la poesia della musica. La canzone è nettamente superiore a tutte quelle che erano in gara. Non essendo una canzonetta non viene compresa da tutti. E' importante non fermarsi mai davanti a nulla. Manifestare la propria opinione sempre e comunque. Bravo Daniele Silvestri!
è l'unico che ha reso questa canzone di tutti e non solo di noi fortunati che riusciamo a sentirne anche il suono .... anche a sanremo c' era questo signore che faceva i gesti per le persone che non hanno l'udito ...secondo me già per quello avrebbero dovuto premiarlo....complimenti!! hai un cuore grandissimo
Video e canzoni originali e con dei testi da far invidia a molti cantanti da fighette. Spezza la monotonia della musica italiana odierna, amore qua e amore la. Belle, bravo.
Mi ha commosso. Questa canzone trasmette tanto di quel sentimento , passione.. Mi verrebbe da scendere nella piazza più vicina e cantarla a squarcia gola incitando i passanti a unirsi a me e lottare insieme.
Che capolavoro.. se solo le persone si fermassero a capire il senso di ciò che ascoltano e non le futilità presenti in molte altre canzoni del sanremo e non.. beh questo è davvero un capolavoro!
Grazie x avere dato voce e parole ad un mio pezzo di vita che x fortuna non ho mai abbandonato Ho 71 anni ma o x decenza, o x sognare, ci credo ancora. Bravo, poetico, una poesia "realista". Canto a bocca chiusa!
Non seguo San Remo, ho scoperto questa canzone grazie al film della Cortellesi, per me esprime il significato vero del film, il suo messaggio: lei prende coscienza del suo valore di donna e della parita' con il maschio andando a decidere per il diritto di voto insieme alle altre donne, che sono tante e da quel giorno saranno sempre di piu', e diranno la loro anche " a bocca chiusa"
Spesso mi capita di desiderare che certe canzoni non raggiungano il massimo successo perché nel momento in cui diventano "tormentoni" perdono la loro essenza più intima: il senso profondo di ogni singola parola si va sciogliendo di bocca in bocca finché diventa una cicca insapore da sputare e calpestare. Stupenda canzone, profonda sensibilità di un cantautore che non si smentisce mai.
Sei un grande Daniele....un capolavoro assoluto....Povero Vasco....10 delle sue (forse sue...)canzoni non valgono una delle tue....sei un grande ❤ fenomenale....i tuoi brani sono "stellari"
La più bella canzone di sanremo in assoluto ma anche una delle migliori di Daniele. Sono una lavoratrice dipendente e quelli come me davvero nessuno li sente Forse l'unica è proprio protestare a bocca chiusa.
Se cominci a canticchiare una canzone dopo averla ascoltata una sola volta e ogni volta che la riascolti ne carpisci una sfumatura, beh vuol dire che è un capolavoro.
L' ho scoperta ieri sera alla fine di C'è ancora domani. Apprezzo molto Daniele Silvestri,la sua penna e il suo pensiero. Quando ero ragazzo i cantautori erano l'apice del pensiero e della musica, io resto legato ai genii dei miei 20 anni. Come loro non ce ne sono più e Daniele, pur appartenendo ad un'altra generazione potrebbe benissimo entrare in quella cerchia. Lui e Cristicchi
Grazie Paola per aver riportato in luce questo pezzo come ha fatto Stranger Thinghs con Kate Bush. Non conoscevo questo pezzo e spero che diventa popolare nelle radio. Silvestri ha anticipato di dieci anni la canzone originale del film
Una notte, non so perché, questa canzone che a Sanremo ho solo sentito, si è intrufolata in un mio sogno e mi ha fatta svegliare con le lacrime agli occhi. Evidentemente mi è entrata nell'anima... :')
Una delle canzoni più belle di Sanremo,una di quelle che mi hanno rapita al primo ascolto..a quanto pare la musica va al contrario ultimamente. Bravo Daniele,la tua canzone va ben oltre Sanremo.
Io guardando ballando con le stelle … ho conosciuto questa perla … davvero bellissima ❤( e chissà perché vedendo la coreografia mi è venuta in mente subito la Cortellesi …)Non vedo l’ora di vedere il film in tv e non poteva scegliere meglio la signora Paola …. ❤👏🏻👏🏻👏🏻
Ho tifato per lui fino all'ultimo...una canzone meravigliosa, non capisco perché non sia arrivata alla gente...ma lui in ogni caso continua a "cantare in mezzo all'altra gente"...bravissimo!
non ci sono parole per questa canzone...semplicemente mi si accende una calda fiammella dentro ogni volta che la ascolto, e mi sento un po' più felice.
Non ho mai mandato il voto in nessun programma televisivo, ma quest'anno l'ho inviato a proprio a Lui, che con questa canzone mi fa venire i brividi ogni volta che la ascolto. Condivido, meritava la Vittoria!
significherà poco ma, al momento.. 507 pollici in su, ZERO non mi piace. il vero vincitore di questo festival. grazie per le emozioni daniele, orgoglio romano!
Ma chissene importa di chi ha vinto Sanremo e delle altre canzoni! Daniele è sempre una garanzia e A bocca chiusa è meravigliosa a prescindere dal Festival!! Grazie per questa canzone!!
meravigliosa! La prima volta che l'ho sentita me ne sono innamorata,e più la ascolto piùmi piace da morire...Il primo posto era suo! Ma come sappiamo ... Sanremo va al contrario...
Un sentimento di comunità che spinge tutti quanti a sentirsi parte di qualcosa, nonostante i propri errori. In una società dove ognuno deve pensare a sé, per prevaricare sull'altro, ecco che questa canzone accoglie valori fondamentali per una convivenza sana. Grazie Daniele per dare voce anche a chi non ne ha e, non come ultima cosa, di ricordarci le volontà di chi ci ha voluti liberi.
I modà li ho visti a sanremo con quella canzone che definire tale è già un complimento..date le parole che piu' banali e retoriche di cosi' non potevano essere e le capre ancora dietro..senza parole!questo testo invece non solo è splendido ma lo è e lo è stata anche l'interpretazione e la scelta del signore dietro.Silvestri ha sempre scritto o interpretato dei testi che sono una bomba,complimenti!
questo video é spettacolare. ero inadaffarata in mille cose e questo video m ha inacatata. come sempre profondo,sentito. m emozioni in ogni parola. grande Daniele
AH DANIE' BELLISSIMA CANZONE con Video correlato, SUBLIME. Seduto, Sperso su questo Monte, denominato ITALIA non posso farti altro che i miei COMPLIMENTI.
Non ho mai visto il Sanremo, ma quest'anno ho provato a vederlo. Ho trovato simpaticissima la canzone di Elio..ma questa è veramente un capolavoro, non si sentono canzoni italiane cosi belle da anni! E' un flusso di emozioni continuo! Mi è entrata in testa e non mi esce più...oggi mi è anche venuta in mente durante un esame!! Si sa che a sanremo vincono sempre le persone sbagliate...e infatti il vero vincitore sei te!
Meraviglioso brano, interpretazione, testo, arrangiamento, tutto. Daniele è proprio diventato un Grande Autore da diversi anni e va raffinandosi col tempo. "Latitante" e "S.C.O.T.C.H." sono già 2 album molto maturi; non invecchiano anche ascoltandoli 200 volte all'anno. forse ha innescato quel processo di miglioramento continuo che ha consacrato nel tempo anche De Gregori e pochissimi altri. Ma Daniele ha una freschezza sua, marchio di fabbrica del suo genio. ...ricordo 'Uomo col megafono'...
Semplicemente fantastca canzone e film della fortellesi: la teatralità assoluta che ha composto con c'e ancora domani le canzoni integrate con una delicatezza sconcertante.VANTO. ITALIANO
pura poesia da vedere ed ascoltare...video assolutamente e spaventosamente adatto nella sua assoluta semplicità e allo stesso tempo profondo come pochi.
questa bellissima poesia di Silvestri è dedicata a tutti quelli che credono ...........LOTTANO PER UN'IDEA.dolce e riflessiva,sembra fatta a posta per tutti questi giovani che con passione hanno permesso al movimento 5 stelle di poter finalmente intraprendere il cammino verso il sospirato futuro.......
a quale corteo si riferiscono le immagini che si intravedono? a me ogni tanto viene in mente lo striscione "LA CULTURA VE SE MAGNA". Lo trovo semplice ma bellissimo, mi dà un sacco di energia...
Qua dopo aver visto "C'è ancora domani".. la scelta stilistica di Paola di chiudere con questa perla di Silvestri è super vincente ! C'è sempre speranza che la bellezza, in questo caso dell'arte, salverà il mondo ❤
Altissimo livello
Come ha fatto a ripescarla???
@@emaskialpla Cortellesi è amica di Silvestri, conosce tutte le sue canzoni, come le conosciamo noi.
Scelta azzeccata, Cortellesi ha fatto un film bellissimo, se fossi ancora insegnante porterei il film nelle classi.
Film da vedere, Silvestri è un Grande e si sapeva già per i musicofili.
Questo brano sarà anche del passato, ma sempre attuale e il video è bellissimo ed inclusivo.
Bellissimo film, quando è partita questa perla di Silvestri ho capito e ho cominciato a piangere dall’inizio alla fine.
Che botto sta poesia nella scena finale del film di Cortellesi!!!!!
Che gran canzone! Ieri, grazie al bel film "C'è ancora domani", l'ho riscoperta.
Sono figlia di sordi e quando sei stato a Sanremo mia mamma si è emozionata e mi ha detto: "Finalmente qualcuno pensa anche a noi". Ha seguito e apprezzato la tua canzone proprio come faccio io da una vita. Grazie mille.
Scusa ma se tua madre è sorda come ha fatto a sentire la canzone?
Alberto Zeta non ho mai detto che l'ha sentita.
@@albertozeta XD
Ma perché l'ha sentita?!
Prende la pensione
Io non scrivo mai commenti, ma questa canzone è un capolavoro.
Grazie Signor Silvestri.
Sono appena tornata dal cinema. Non poteva esserci scelta migliore per “c’è ancora domani” 🩶
Ascoltare oggi questo brano,dopo aver visto il film di Paola,mette i brividi.Oggi voglio dedicare questo brano a tutte le donne oppresse
*Cortellesi
Ma è per tutti quanti, è questo il bello
Daniele silvestri è un grande cantautore...è un uomo che parla per educare, sensibilizzare, dire la verità...anche a bocca chiusa.
A sentirla mi scombussola il cuore ... il cuore di un ragazzo ormai stanco di queste ingiustizie, tanto da sentire una lacrima piena di rabbia e di speranza.
Concordo.
Grazie Daniele, a nome di tutti quei fregnoni come me, che scendono ancora in piazza senza rassegnarsi a tenere la bocca chiusa. La tua canzone è bellissima, commovente, e ci resterà nel cuore... a bocca chiusa.
Sempre sempre in piazza ,e non importa se ...a bocca chiusa ✊
Appena visto “c’è ancora domani”, un film splendido e la chiusura con questo brano una chicca
Ho rivalutato questo brano di Daniele Silvestri dopo aver visto C'e' ancora un domani,vera poesia come il film un bel gioiello.della cinematografia italiana.
Questa canzone è un pugno nell'anima. Grande Daniele
Perché mi emoziona così tanto che fatico a trattenere le lacrime?
E' una canzone di rarissima bellezza.
E la maggior parte dell'Italia non l'ha per niente capita.
💗
Me lo sentivo che questa canzone meritava di più!!! E infatti... Era ora!!
Un ITALIA che è attiva attuale sincera e ottimista nonostante non sia di moda è l' ITALIA che preferisco e AMO
Ma dove mi sono nascosta al mondo per vivere questa canzone senza averla mai sentita prima...?!
Grazie ❤
questa canzone è parte del mio cuore da quando è uscita, sono contenta che paola abbia scelto una tale meraviglia per un finale altrettanto meraviglioso del suo film.
Ringrazio profondamente Daniele Silvestri per questa meravigliosa canzone.
Grazie anche al coraggio di usare la Lingua dei Segni Italiana (LIS) sia durante l'esibizione al Festival di Sanremo, sia nel videoclip.
Grazie anche all'interprete Renato Vicini.
Grazie (in LIS).
Ma quanto è attuale sta canzone nel 2024 ?? RESISTENZA SIEMPRE
"Italiani, popolo di santi, poeti e navigatori!"
I Santi so morti, I navigatori so annegati e Daniele è uno dei poeti!
L'avessi ascoltata ai tempi dei tamponi mi avrebbe sollevato di piu❤era davvero questo.. resistenza a bocca chiusa ❤
Sono rare le canzoni riuscite così, da molti punti di vista.
Le parole di questa canzone sono la poesia della musica. La canzone è nettamente superiore a tutte quelle che erano in gara. Non essendo una canzonetta non viene compresa da tutti. E' importante non fermarsi mai davanti a nulla. Manifestare la propria opinione sempre e comunque. Bravo Daniele Silvestri!
si è presa la sua rivincita completando la scena clou di un film che spacca barbie
Non c'è che dire, più l'ascolto più rimango estasiato. Un inno meraviglioso all'espressione!
è l'unico che ha reso questa canzone di tutti e non solo di noi fortunati che riusciamo a sentirne anche il suono .... anche a sanremo c' era questo signore che faceva i gesti per le persone che non hanno l'udito ...secondo me già per quello avrebbero dovuto premiarlo....complimenti!! hai un cuore grandissimo
Video e canzoni originali e con dei testi da far invidia a molti cantanti da fighette.
Spezza la monotonia della musica italiana odierna, amore qua e amore la.
Belle, bravo.
Mi ha commosso. Questa canzone trasmette tanto di quel sentimento , passione.. Mi verrebbe da scendere nella piazza più vicina e cantarla a squarcia gola incitando i passanti a unirsi a me e lottare insieme.
Che capolavoro.. se solo le persone si fermassero a capire il senso di ciò che ascoltano e non le futilità presenti in molte altre canzoni del sanremo e non.. beh questo è davvero un capolavoro!
Grazie x avere dato voce e parole ad un mio pezzo di vita che x fortuna non ho mai abbandonato
Ho 71 anni ma o x decenza, o x sognare, ci credo ancora.
Bravo, poetico, una poesia "realista".
Canto a bocca chiusa!
Grazie per aver lottato anche per la nostra libertà
Ma che bello vedere un rimbalzo di popolarità di questo capolavoro! Grande Daniele e grazie Paola!
Non seguo San Remo, ho scoperto questa canzone grazie al film della Cortellesi, per me esprime il significato vero del film, il suo messaggio: lei prende coscienza del suo valore di donna e della parita' con il maschio andando a decidere per il diritto di voto insieme alle altre donne, che sono tante e da quel giorno saranno sempre di piu', e diranno la loro anche " a bocca chiusa"
Spesso mi capita di desiderare che certe canzoni non raggiungano il massimo successo perché nel momento in cui diventano "tormentoni" perdono la loro essenza più intima: il senso profondo di ogni singola parola si va sciogliendo di bocca in bocca finché diventa una cicca insapore da sputare e calpestare.
Stupenda canzone, profonda sensibilità di un cantautore che non si smentisce mai.
Sei un grande Daniele....un capolavoro assoluto....Povero Vasco....10 delle sue (forse sue...)canzoni non valgono una delle tue....sei un grande ❤ fenomenale....i tuoi brani sono "stellari"
Una delle poesie più belle che abbia mai ascoltato!
La più bella canzone di sanremo in assoluto ma anche una delle migliori di Daniele.
Sono una lavoratrice dipendente e quelli come me davvero nessuno li sente
Forse l'unica è proprio protestare a bocca chiusa.
Se cominci a canticchiare una canzone dopo averla ascoltata una sola volta e ogni volta che la riascolti ne carpisci una sfumatura, beh vuol dire che è un capolavoro.
L' ho scoperta ieri sera alla fine di C'è ancora domani.
Apprezzo molto Daniele Silvestri,la sua penna e il suo pensiero. Quando ero ragazzo i cantautori erano l'apice del pensiero e della musica, io resto legato ai genii dei miei 20 anni. Come loro non ce ne sono più e Daniele, pur appartenendo ad un'altra generazione potrebbe benissimo entrare in quella cerchia. Lui e Cristicchi
Grazie Paola per aver riportato in luce questo pezzo come ha fatto Stranger Thinghs con Kate Bush. Non conoscevo questo pezzo e spero che diventa popolare nelle radio. Silvestri ha anticipato di dieci anni la canzone originale del film
Una notte, non so perché, questa canzone che a Sanremo ho solo sentito, si è intrufolata in un mio sogno e mi ha fatta svegliare con le lacrime agli occhi. Evidentemente mi è entrata nell'anima... :')
grazie Daniele per aver portato la LIS sul palco di Sanremo e nel video della tua bellissima canzone, mille complimenti
Una delle canzoni più belle di Sanremo,una di quelle che mi hanno rapita al primo ascolto..a quanto pare la musica va al contrario ultimamente.
Bravo Daniele,la tua canzone va ben oltre Sanremo.
Paola Cortellesi che la canta con Daniele a Propaganda live… mi avete fatto piangere…
Migliore canzone di Sanremo 2013. Non mi capacito di come un essere con una tale pettinatura e canzona abbia potuto vincere al posto di Silvestri...
Io guardando ballando con le stelle … ho conosciuto questa perla … davvero bellissima ❤( e chissà perché vedendo la coreografia mi è venuta in mente subito la Cortellesi …)Non vedo l’ora di vedere il film in tv e non poteva scegliere meglio la signora Paola …. ❤👏🏻👏🏻👏🏻
Un Inno 'A bocca chiusa 'per coloro che sono inascoltati 'incoraggiandoli a esprimere le proprie opinioni'e per creare un futuro migliore⚘⚘
Incredibile l'aver scritto un finale con una canzone nata prima del film. A volte è destino
Ho tifato per lui fino all'ultimo...una canzone meravigliosa, non capisco perché non sia arrivata alla gente...ma lui in ogni caso continua a "cantare in mezzo all'altra gente"...bravissimo!
non ci sono parole per questa canzone...semplicemente mi si accende una calda fiammella dentro ogni volta che la ascolto, e mi sento un po' più felice.
Grazie di tutto Daniele. Sono orgoglioso di vedere che in Italia la bella musica, con significati profondi, non muore mai...
Provi a sentire Niccolò Fabi
grande daniele,questa canzone mi fa venire in mente mio zio che era sordomuto e senza parole mi ha insegnato tante cose
Una poesia che sa di resistenza e libertà. Grazie ❤️
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa canzone.
questo brano mi emoziona moltissimo, mi stavo addormentando seguendo i brani ma lui mi ha svegliato .
Non ho mai mandato il voto in nessun programma televisivo, ma quest'anno l'ho inviato a proprio a Lui, che con questa canzone mi fa venire i brividi ogni volta che la ascolto.
Condivido, meritava la Vittoria!
qui dal film C'è Ancora Domani e questa canzone più l'ascolto e piu ho i brividi.
di solito le canzoni rendono memorabili i film.stavolta è il film che rende memorabile la canzone.
Queste parole toccano il cuore.....sono come una lezione di vita...altro che mengoni!
non riesco ad ascoltare questa canzone senza che scenda la lacrimuccia.
significherà poco ma, al momento.. 507 pollici in su, ZERO non mi piace. il vero vincitore di questo festival. grazie per le emozioni daniele, orgoglio romano!
Grazie, Daniè ... che eri un grande già si sapeva .... ma questo è veramente un capolavoro .....
Ma chissene importa di chi ha vinto Sanremo e delle altre canzoni! Daniele è sempre una garanzia e A bocca chiusa è meravigliosa a prescindere dal Festival!! Grazie per questa canzone!!
canzone spettacolare !!!ho perso il conto delle volte che l'ho ascoltata ....video da oscar
meravigliosa! La prima volta che l'ho sentita me ne sono innamorata,e più la ascolto piùmi piace da morire...Il primo posto era suo! Ma come sappiamo ... Sanremo va al contrario...
Un sentimento di comunità che spinge tutti quanti a sentirsi parte di qualcosa, nonostante i propri errori. In una società dove ognuno deve pensare a sé, per prevaricare sull'altro, ecco che questa canzone accoglie valori fondamentali per una convivenza sana. Grazie Daniele per dare voce anche a chi non ne ha e, non come ultima cosa, di ricordarci le volontà di chi ci ha voluti liberi.
Musica e parole perfette! Era da primo posto ma pochi l hanno capita
Bellissima...solo Silvestri sa scrivere su temi di attualitá in modo pacato e che arriva al cuore!!! COMPLIMENTI...
L'importante è che Silvestri, per il mio modesto parere, ci ha donato un'altra bella storia da udire...
I modà li ho visti a sanremo con quella canzone che definire tale è già un complimento..date le parole che piu' banali e retoriche di cosi' non potevano essere e le capre ancora dietro..senza parole!questo testo invece non solo è splendido ma lo è e lo è stata anche l'interpretazione e la scelta del signore dietro.Silvestri ha sempre scritto o interpretato dei testi che sono una bomba,complimenti!
questo video é spettacolare. ero inadaffarata in mille cose e questo video m ha inacatata. come sempre profondo,sentito. m emozioni in ogni parola. grande Daniele
AH DANIE' BELLISSIMA CANZONE con Video correlato, SUBLIME. Seduto, Sperso su questo Monte, denominato ITALIA non posso farti altro che i miei COMPLIMENTI.
Stupenda poetica unica mi sa che si canterà nei cortei :) non vedo l'ora!
Ma sto pezzo è bellissimo.
Non ascolto molta musica ma questo brano mi mette in subbuglio
La canzone è meravigliosa, la regia di questo video, piena di poesia. Renato Vicini mi emoziona quando segna la Lis...insomma, un piccolo capolavoro!
Non ho mai visto il Sanremo, ma quest'anno ho provato a vederlo. Ho trovato simpaticissima la canzone di Elio..ma questa è veramente un capolavoro, non si sentono canzoni italiane cosi belle da anni! E' un flusso di emozioni continuo! Mi è entrata in testa e non mi esce più...oggi mi è anche venuta in mente durante un esame!! Si sa che a sanremo vincono sempre le persone sbagliate...e infatti il vero vincitore sei te!
Meraviglioso brano, interpretazione, testo, arrangiamento, tutto. Daniele è proprio diventato un Grande Autore da diversi anni e va raffinandosi col tempo. "Latitante" e "S.C.O.T.C.H." sono già 2 album molto maturi; non invecchiano anche ascoltandoli 200 volte all'anno. forse ha innescato quel processo di miglioramento continuo che ha consacrato nel tempo anche De Gregori e pochissimi altri. Ma Daniele ha una freschezza sua, marchio di fabbrica del suo genio. ...ricordo 'Uomo col megafono'...
Dirti che sei bravo sarebbe riduttivo! I miei più sinceri complimenti, è un capolavoro di attualità!
quando l'ho vista a sanremo mi son talmente emozionata che mi sono ritrovata le lacrime agli occhi...e a bocca chiusa. anche ora. pura poesia.
E' un piccolo gioiello questa canzone: melodia adorabile, testo poetico nella sua semplicità. Grande!
Semplicemente fantastca canzone e film della fortellesi: la teatralità assoluta che ha composto con c'e ancora domani le canzoni integrate con una delicatezza sconcertante.VANTO. ITALIANO
Questa canzone è uno spettacolo, perché parla al cuore, anche a quello di chi non può sentire.
Great song and very touching words ❤
Quanta verità e delicatezza in questa canzone...solo un grande artista come Daniele poteva regalarci questa meraviglia!!!!
La ricorderemo per anni. E' un'opera che non arriva subito. Ma divina...
pura poesia da vedere ed ascoltare...video assolutamente e spaventosamente adatto nella sua assoluta semplicità e allo stesso tempo profondo come pochi.
uno dei pochi Artisti con la A maiuscola che non fa solo canzoni d'amore....Big danie'
allora conosci pochi artisti.. 😅
Felice di averla scoperta, bellissima 💪👏👏👏😍
grande l'interprete che usa il LIS!!!! mi sono piaciute molto le esibizioni!!
Bellissima , pure significativa .Stupenda come canzone.È bravo anche traduttore umano ai muti e sordi
andrebbe premiata l'arte.. ma l'italia non sa neanche il significato della parola ARTE!!
wow.. brividi
Grazie Daniele. Anche dopo 6 anni. Risentirla mi da speranza...
Grazie per aver scritto questa canzone splendida, emozionane, un autentico concentrato di bellezza
questa bellissima poesia di Silvestri è dedicata a tutti quelli che credono ...........LOTTANO PER UN'IDEA.dolce e riflessiva,sembra fatta a posta per tutti questi giovani che con passione hanno permesso al movimento 5 stelle di poter finalmente intraprendere il cammino verso il sospirato futuro.......
a quale corteo si riferiscono le immagini che si intravedono? a me ogni tanto viene in mente lo striscione "LA CULTURA VE SE MAGNA". Lo trovo semplice ma bellissimo, mi dà un sacco di energia...
Bravissimo Daniele! Mi sei piaciuto tanto a Sanremo! Esibizione straordinaria, complimenti! E bellissimo video!
Pollice in su tutti quelli che dicono: "come non ha vinto Sanremo?"
POESIA CAPOLAVORO GRANDE....
Doveva vincere questa canzone perché è stata l'unica canzone del festival di significato vero e puro.grande Daniele!!
Capolavoro di un cantautore che saprebbe emozionare, anche a bocca chiusa!
un capolavoro,non ho diritto di dire altro a tale lavoro
grandissimo!!!!! questa canzone è pura poesia, doveva assolutamente vincere...
Che meraviglia…mi riconcilia col mondo …che crolla😢