Io sono nato alcuni giorni prima che tu facessi questi video. È molto bello vedere com'era la ferrovia appena 13 anni fa e confrontarla con quella di oggi. Quando a 5 anni andavo in stazione vedevo passare di tutto come e646, 656 con i regionali, ale801, pilotine Z, e402b old, e402 prototipo e molto altro. Quella si che era una bella ferrovia. Quella di oggi, invece, punta alla tecnologia e all'ammodernamento ma in alcuni casi questo ammodernamento ha portato dei disagi come il raddoppio dell Andora-S. Lorenzo. Prima era vicina al mare e quindi per i turisti era facile e veloce andare dalla stazione alla spiaggia mentre oggi sei costretto a farti 4 km in Bus o a piedi...
Mai visto il Remus così lungo. A meno che alcune carrozze Z fossero di rimando e fuori servizio. Bello anche il suo rinforzo periodico con 5 carrozze contro le 4 che hai ripreso in un altro video. Nel 1995 me lo ricordavo a 4 pezzi ma tutti fs: 2 cuccette "tipo 1959" e 2 uic-.x. Forse dovresti correggere l'anno del titolo 2002 perché il video riporta maggio 2004. Un consiglio: migliora i titoli/tags, diversificandoli, per essere ancora più visibile e avere più visite. E almeno per gli internazionali aggiungi nella tag nome/numero/percorso (città in lingua originale o bilingue tipo Wien Vienna) come nei sottotitoli. Gli appassionati stranieri apprezzeranno moltissimo.
+simplon221 Ti ringrazio dei commenti che hai fatto nei miei video , e' sempre un piacere condividere esperienze che abbiamo vissuto anni fa', e questo lo spirito che mi ha mosso a pubblicare i video che ho fatto in quegli anni. Ti confesso che ne ho ancora parecchi da pubblicare ma vuoi il tempo che ci vuole a caricarli (ho una connessione internet da bestemmia) e il tempo tiranno ( per ogni video voglio che ogni treno sia descritto e per questo attinguo alle mie decine di fogli pieni di numeri e composizioni!)ancora non sono riuscirto nell'impresa.
+simplon221 Come hai notato sono piu bravo a fare i video che a pubblicizzarli e mi faresti un grande piacere se mi dassi qualche dritta per aumentare le visualizzazioni oltre a quelle che mi hai suggerito.Ciao
Oddio, non ti aspettare grandi numeri di visitatori. Certi video degli anni 70-80 e inizi anni 90, veri capolavori storici di quello che circolava, non hanno nemmeno un commento. Neanche grazie per il lavoro e il tempo necessario per pubblicarlo. Inoltre, noi appassionati siamo una micro-nicchia di matti e strani...... In questo video aggiungi nei sottotitoli le parole chiavi Euronight EN Remus 235 Wien-Roma Vienna-Roma 234 espresso 1235 Wien-Firenze italian night trains italien nachtzug Florenz Wien 1234..... Io sostituirei il titolo "transiti Migliarino Pisano 04 08 2002" con Espresso Treno dell'Etna estate 2002. Nei sottotitoli metterei Migliarino Pisano, la data ed eventualmente gli altri treni. Nelle tags invece espresso 810 rosso fegato cuccette "1959" treno dell'etna 805 Il "brenner express" 289 288 non puoi non riportarlo, sei quasi l'unico ad averlo pubblicato. E pure di "galilei" ce ne sono pochi in rete. Quindi Parigi-Firenze Paris-Firenze Euronight Galilei train de nuit Florence Paris. Per gli italiani non è difficile trovare i tuoi video, provando a giocare con gli anni (tipo treni ferrovie 2002 oppure 2003....) salta fuori qualcosa e poi ci si collega al tuo canale. Per gli stranieri, che sanno solo tre parole d'italiano, il Brenner express remus galilei sono ottimi passpartout.
Io sono nato alcuni giorni prima che tu facessi questi video. È molto bello vedere com'era la ferrovia appena 13 anni fa e confrontarla con quella di oggi. Quando a 5 anni andavo in stazione vedevo passare di tutto come e646, 656 con i regionali, ale801, pilotine Z, e402b old, e402 prototipo e molto altro. Quella si che era una bella ferrovia. Quella di oggi, invece, punta alla tecnologia e all'ammodernamento ma in alcuni casi questo ammodernamento ha portato dei disagi come il raddoppio dell Andora-S. Lorenzo. Prima era vicina al mare e quindi per i turisti era facile e veloce andare dalla stazione alla spiaggia mentre oggi sei costretto a farti 4 km in Bus o a piedi...
Mai visto il Remus così lungo. A meno che alcune carrozze Z fossero di rimando e fuori servizio.
Bello anche il suo rinforzo periodico con 5 carrozze contro le 4 che hai ripreso in un altro video. Nel 1995 me lo ricordavo a 4 pezzi ma tutti fs: 2 cuccette "tipo 1959" e 2 uic-.x.
Forse dovresti correggere l'anno del titolo 2002 perché il video riporta maggio 2004.
Un consiglio: migliora i titoli/tags, diversificandoli, per essere ancora più visibile e avere più visite. E almeno per gli internazionali aggiungi nella tag nome/numero/percorso (città in lingua originale o bilingue tipo Wien Vienna) come nei sottotitoli. Gli appassionati stranieri apprezzeranno moltissimo.
+simplon221
Ti ringrazio dei commenti che hai fatto nei miei video , e' sempre un piacere condividere esperienze che abbiamo vissuto anni fa', e questo lo spirito che mi ha mosso a pubblicare i video che ho fatto in quegli anni.
Ti confesso che ne ho ancora parecchi da pubblicare ma vuoi il tempo che ci vuole a caricarli (ho una connessione internet da bestemmia) e il tempo tiranno ( per ogni video voglio che ogni treno sia descritto e per questo attinguo alle mie decine di fogli pieni di numeri e composizioni!)ancora non sono riuscirto nell'impresa.
+simplon221
Come hai notato sono piu bravo a fare i video che a pubblicizzarli e mi faresti un grande piacere se mi dassi qualche dritta per aumentare le visualizzazioni oltre a quelle che mi hai suggerito.Ciao
Oddio, non ti aspettare grandi numeri di visitatori. Certi video degli anni 70-80 e inizi anni 90, veri capolavori storici di quello che circolava, non hanno nemmeno un commento. Neanche grazie per il lavoro e il tempo necessario per pubblicarlo.
Inoltre, noi appassionati siamo una micro-nicchia di matti e strani......
In questo video aggiungi nei sottotitoli le parole chiavi Euronight EN Remus 235 Wien-Roma Vienna-Roma 234 espresso 1235 Wien-Firenze italian night trains italien nachtzug Florenz Wien 1234.....
Io sostituirei il titolo "transiti Migliarino Pisano 04 08 2002" con Espresso Treno dell'Etna estate 2002. Nei sottotitoli metterei Migliarino Pisano, la data ed eventualmente gli altri treni. Nelle tags invece espresso 810 rosso fegato cuccette "1959" treno dell'etna 805
Il "brenner express" 289 288 non puoi non riportarlo, sei quasi l'unico ad averlo pubblicato. E pure di "galilei" ce ne sono pochi in rete. Quindi Parigi-Firenze Paris-Firenze Euronight Galilei train de nuit Florence Paris.
Per gli italiani non è difficile trovare i tuoi video, provando a giocare con gli anni (tipo treni ferrovie 2002 oppure 2003....) salta fuori qualcosa e poi ci si collega al tuo canale.
Per gli stranieri, che sanno solo tre parole d'italiano, il Brenner express remus galilei sono ottimi passpartout.
+simplon221 Grazie delle dritte,compatibilmente con il poco tempo a disposizione mettero' in pratica i tuoi consigli!