Abbiamo fatto cicloturismo sulla rete ciclabile dei Trabocchi

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 25 พ.ย. 2022
  • 📌 Quasi trecento chilometri di itinerari ciclistici per ogni tipo di bici e ogni livello di allenamento. Percorsi tutti segnalati e georeferenziati che coprono un territorio che interessa tutta la costa meridionale abruzzese e il suo entroterra. È l'area della Rete Ciclabile dei Trabocchi, vero e proprio paradiso per il cicloturismo, che qui si può praticare in autonomia oppure assieme a guide esperte che ti accompagnano su itinerari che qui si chiamano rotte.
    Tutto questo in in contesto territoriale che unisce paesaggi unici nella loro varietà, conditi a "chicche" enograstronomiche da leccarsi i baffi.
    Sulla Rete ciclabile dei Trabocchi abbiamo pedalato: con queste belle immagini vi raccontiamo tutto quello che ci si può trovare, anche in termini di servizi.
    cyclinside.it/la-rotta-delle-...
    Basi musicali: www.tunetank.com
    -------------------------------------------------------------------
    👉🏻 CYCLINSIDE Technical Bicycle Magazine
    - Bici da Corsa
    - Gravel
    - e-Road | e-Gravel
    - Cicloturismo Sportivo
    La BICICLETTA è affascinante per semplicità e completezza e da sempre è terreno fertile di idee, innovazioni e fantasia.
    CYCLINSIDE parla della passione che ci fa svegliare la mattina e pensare alla nostra amata bicicletta.
    Parliamo di materiali, accessori, componenti, prodotti con analisi tecniche e suggerimenti, ma trattiamo anche di BICI da CORSA, GRAVEL, e-ROAD, e-GRAVEL e raccontiamo di CICLOTURISMO SPORTIVO e dei percorsi dove utilizzare le nostre Bici.
    Cyclinside, un viaggio continuo per vivere la tua Bicicletta come non l’hai mai vissuta prima!
    📍 Segui CYCLINSIDE su www.cyclinside.it
    ✏️ Seguici anche sui Social:
    - Cyclinside Facebook / cyclinside
    - Cyclinside Instagram / cyclinside
    - Gravel Inside Facebook / gravelinside
  • กีฬา

ความคิดเห็น • 3

  • @wildabruzzo5519
    @wildabruzzo5519 ปีที่แล้ว

    👍

  • @AldoTortorelli
    @AldoTortorelli ปีที่แล้ว

    Bel video! Posso chiederti che actiocam hai usato? Avevi anche un drone? Grazie!👍

    • @Cyclinside
      @Cyclinside  ปีที่แล้ว +1

      ciao, grazie mille @AldoTortorelli. Per fare i video unisco e monto le immagini catturate con una normale fotocamera con obiettivo a focale media, con le immagini fatte con una Insta360 One X2. No, non utilizzo il drone, ma appunto sfrutto le potenzialità delle immagini "a 360" utilizzando un bastone molto lungo, da 2 mt e mezzo circa. Non è facile ti assicuro, soprattutto se nello stesso momento devi pedalare, tenere il bastone e parlare... Ma si può fare 😉 Ciao da Maurizio. E continuaci a seguire!😊