@@thirdchakra3565 Ciao, in realtà non siamo molto allenati, mediamente 4 uscite al mese di qualche ora. Noi avevamo gravel in assetto bikepacking, avere la giusta bici, con il giusto assetto e le giuste borse/peso è più importante dell'allenamento, il cicloturismo è un viaggiare lento che ci si ferma molto spesso. A maggior ragione con la bici elettrica, la Romantische Straße non è particolarmente impegnativa e non richiede particolari sforzi fisici, a patto di avere una minima padronanza della bici, spesso le ciclabili hanno svolte improvvise e soprattutto nella città di Augusta bisogna fermarsi spesso tra stop e semafori.
Ciao! Vi siete dovuti allenamento tanto per poter affrontare la Romantische Straße?
O meglio, secondo voi serve essere ben allenati? O si può fare in bici elettrica da persone sì sportive, ma che normalmente non vanno in bici?
@@thirdchakra3565 Ciao, in realtà non siamo molto allenati, mediamente 4 uscite al mese di qualche ora.
Noi avevamo gravel in assetto bikepacking, avere la giusta bici, con il giusto assetto e le giuste borse/peso è più importante dell'allenamento, il cicloturismo è un viaggiare lento che ci si ferma molto spesso.
A maggior ragione con la bici elettrica, la Romantische Straße non è particolarmente impegnativa e non richiede particolari sforzi fisici, a patto di avere una minima padronanza della bici, spesso le ciclabili hanno svolte improvvise e soprattutto nella città di Augusta bisogna fermarsi spesso tra stop e semafori.
Grazie mille per la risposta😊