Intervista a Piero Chiambretti sui suoi ristoranti: Birilli, Fratelli La Cozza e Sfashion Cafè

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ก.ย. 2024
  • The famous writer and showman Piero Chiambretti is the most active entrepreneur of the restaurant industry in Turin. In Roberto Manfredi's interview, an unusual Piero Chiambretti, speaks about the secrets of his three restaurants: "Birilli", "Fratelli la Cozza" and "Sfashion Café". Or rather, how to bring entertainment, talent and originality to the table.
    www.foodandcomp...

ความคิดเห็น • 9

  • @audiomaniac82
    @audiomaniac82 10 ปีที่แล้ว +4

    anziché fare commenti da sfigati andate a mangiare in uno dei locali di Chiambretti e poi ci risentiamo.....la verità è che quando la volpe non arriva all'uva dice che è marcia.....ma tutta quest'invidia da dove vi esce fuori scusate? Chiambretti, simpatico o no, ha saputo creare ristoranti unici ed eccellenti dal punto di vista gastronomico e geniali dal punto di vista del marketing...ammette di avere avuto un staff che lo aiutato per cui più onesto di così.....SFIGATI!!!!!

    • @AlexDainese
      @AlexDainese 9 ปีที่แล้ว

      Con due agenti fallimentari.
      Quando non sai le cose, ti ravvedo nell'informarti la prossima volta.

    • @berlinguoify1
      @berlinguoify1 6 ปีที่แล้ว

      Ma veramente, danno un fastidio cane anche a me tutte ste' persone che blaterano e vomitano invidia verso chi ha avuto successo nella vita dandosi da fare e impegnandosi nella realizzazione dei propri sogni. Avranno avuto anche fortuna, certo, ma dietro ci sta anche tanta fatica e coraggio nel rischiare i propri soldi in qualcosa in cui si può non essere direttamente competenti come la cucina

  • @andreabenvenuto6726
    @andreabenvenuto6726 11 ปีที่แล้ว +2

    perchè??? a me non sembra sfigato lui è diventato qualcuno e tu?

  • @capnic
    @capnic 10 ปีที่แล้ว

    Copiare marchi e ricette, e falsare la data di apertura di un ristorante spostandola di 70 anni non mi sembra proprio il massimo della correttezza... e chiamare questo "piano di marketing" mi sembra azzardato..

  • @GIANNIVANHEUSENTheOfficial
    @GIANNIVANHEUSENTheOfficial 10 ปีที่แล้ว

    Purtroppo avere i soldi o essere Imprenditore non vuol dire essere ristoratore, Chiambretti rimane un show man, ma non può fare ristorazione, lo si capisce dalla Mise en place dei suoi tavoli, avrai anche 2 lire ma lascia stare quello che non conosci e lasca fare la Ristorazione a chi la sa fare.

  • @Soleado2004
    @Soleado2004 10 ปีที่แล้ว +1

    Il comunista Chiambretti con tre ristoranti penoso