Scudetto Napoli 🎙 Il discorso del presidente Aurelio De Laurentiis 👏 DA BRIVIDI

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 8 ก.ย. 2024
  • Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al termine di Udinese-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni dallo stadio Maradona.
    #napoli #delaurentiis
    Napoli campione d'Italia, le parole di De Laurentiis
    “Grazie, grazie, grazie, grazie. Mi avete sempre detto vogliamo vincere, e abbiamo vinto. E abbiamo vinto tutti insieme, e adesso domenica con la Fiorentina tutti qua per la grande festa. Grazie ancora a tutti quanti.
    E’ il coronamento di un’aspettativa che durava da 33 anni. Quando arrivai dissi che ci sarebbero voluti 10 anni per l’Europa ed altri 10 anni per vincere lo Scudetto. Ora ci manca di rivincerlo, rivincerlo e rivincerlo. E poi ci manca la Champions League.
    Quando questa estate ho detto che avremmo vinto lo scudetto? La squadra di era appesantita di responsabilità, ci voleva una manciata d’aria nuova e volare in alto come gruppo e senza individualità che agissero come un freno.
    Il futuro del Napoli? Il progetto non si ferma mai, questo è un punto di partenza. Si riparte con Spalletti.
    E’ lo scudetto anche di Mertens, Insigne e Koulibaly? Lo è anche di Cavani, Lavezzi, Quagliarella, Higuain. Credo che questo scudetto lo abbiamo costruito in tutti questi anni”.

ความคิดเห็น • 223