Smith & Wesson M&P9 Shield Plus Performance Center cal. 9x19 - Presentazione e prova a fuoco

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 30 เม.ย. 2024
  • La Smith & Wesson M&P9 Shield Plus Performance Center cal. 9x19 mm appartiene alla famiglia delle pistole micro-compact del marchio americano, pensate per il porto occulto e la difesa personale: il Performance Center di S&W l'ha dotata di una canna più lunga da 4" e di organi di mira più performanti della versione base; in prova la versione con micro red dot Crimson Trace.
    ======================================================
    Iscriviti al canale: goo.gl/WRSFCZ
    Sito Web: www.armimagazine.it
    Facebook: / armimagazine
    Instagram: / armimagazine

ความคิดเห็น • 20

  • @lucianot4232
    @lucianot4232 2 หลายเดือนก่อน

    A 10 metri, rosate larghissime!

  • @neptune-84tacticalshooting
    @neptune-84tacticalshooting 2 หลายเดือนก่อน

    Un’arma con un’impronta decisamente difensiva che viene bancata sportiva mi sembra assurdo!Per uso sportivo la vedo adatta solo esclusivamente per IDPA e con tutto il rispetto credo sia errato dire che è adatto per il porto occulto/Difesa se è classificata come Arma sportiva!

  • @AssaultWeapons
    @AssaultWeapons 2 หลายเดือนก่อน +2

    Sportiva una compatta? Solo perché ha il dot. Gli importatori dovrebbero farsi un esame di coscienza ed al BNP pure.

    • @gianlucacottone737
      @gianlucacottone737 2 หลายเดือนก่อน +1

      Non sono le dimensioni dell'arma a farne la classificazione. Ci sono discipline sportive di ogni genere, anche che utilizzano pistole con quelle caratteristiche. L'importatore o la casa ovviamente mirano a un target di clientela, viene comunque acquisito il parere della federazione sportiva dove sta il problema? Non capisco poi il discorso dell'esame di coscienza! Cos'è una pistola classificata sportiva diverrebbe automaticamente 100 volte più pericolosa e letale di una comune per il solo fatto di essere classificata come tale?

    • @gianlucacottone737
      @gianlucacottone737 2 หลายเดือนก่อน

      @@IZ5MJQ il porto non interessa solo gli operatori di sicurezza. Tu hai un'idea del tiro sportivo un po' ristretta. Può facilmente accadere che tra una sessione e l'altra di qualche gara o campionato tu debba tenere l'arma in fondina anche più ore di quanto ne possa tenere normalmente un operatore di sicurezza. Quindi, nessunissimo controsenso.. inoltre, ci sono Paesi in cui non valgono le regole come in Italia. Negli stati Uniti sicuro non hanno sti problemi di come è classificata un'arma. La classificazione non sanno nemmeno cosa sia

    • @gianlucacottone737
      @gianlucacottone737 2 หลายเดือนก่อน

      @@IZ5MJQ allora, tutta questa sparata per dire che ce l' hai più lungo perché tu si che porti la pistola e tutti gli altri giocherebbero fa sorridere me invece e potrebbe portare a fare 2 conclusioni su di te (senza avere la presunzione come hai fatto tu di sapere tutto del tuo interlocutore quando invece non sai un sisola, non sai chi sono, non sai cosa sono). Detto ciò, o di armi, addestramento ecc non ne sai una cippa malgrado tu ti atteggi da esperto, oppure, si l'arma ce l'hai e ci spari ma sul concetto di addestramento sei in effetti rimasto al 1987 quando hai iniziato a divertirti con la tirasassi. So molto bene che tiro da difesa e tiro sportivo sono 2 cose differenti (ma non per forza in antitesi come ritieni tu). Mi alleno al tiro difensivo una volta a settimana per ragioni professionali, non sono un tiratore sportivo benché sappia di che cosa si sta parlando poiché ho conseguito, comunque, il liv. bronzo. Se tu fossi un esperto operatore professionale non useresti certi termini e sapresti come, certamente, quando si parla di maneggio tutto faccia brodo come si suol dire quando sei un operatore professionale e con l'arma ci devi lavosrei, fanno brodo gli esercizi di tiro difensivo, fanno brodo i continui ed assidui maneggi in bianco senza nemmeno i proiettili nel caricatore, fa anche brodo il tiro lento mirato da corta, lunga e lunghissima distanza e fa brodo, anche il tiro sportivo perché tutte queste discipline allenano una determinata capacità che sia quella di familiarizzare semplicemente con l'arma, al saper usarla in determinate situazioni, da fermo, avanzando, scartando a dx o a sx, indietreggiando, sparando senza mirare ecc passando attraverso la concentrazione della rosata o, magari, il saper controllare l'arma sparando in rapida successione come ti obbliga quello che tu chiami gioco e che è il tiro sportivo. Tutto ciò premesso, ho fatto sta filippica per rispondere alla tua filippica ma per far ciò ci siamo spostati dal vero nocciolo del discorso. Si stava semplicemente parlando di porto e, che a te piaccia oppure no, il porto inteso semplicemente come avere l'arma addosso e non certamente per lo scopo difensivo o di pubblica sicurezza (proprio degli operatori di polizia) che è quello di cui parlava Guiotto nell video, attiene sia all'utilizzo difensivo sia quello sportivo. Ciao anche a te

    • @IZ5MJQ
      @IZ5MJQ 2 หลายเดือนก่อน

      ​@@gianlucacottone737 Non ho avuto la pazienza di leggere tutto ma non ho perso niente visto il tono irrispettoso e addirittura saccente che mi porti. Ho già avuto con te in passato dei diverbi. mi sono rinvenuto... ho trovato i post e non ho alcuna intenzione di risponderti ulteriormente dato che ti ho già ben s-qualificato piu volte. Io non so chi tu sia e meno male, tu non sai chi io sia e ti va di lusso...addirittura ti permetti di replicare quasi a tono e dimostri solo di continuare a non comprendere, informati da altri allora prima di scrivere visto che ti atteggi ad essere cosi bravo....qualcuno che mi conosce sicuramente llo conosci, vedrai.... sei rimasto ai giochetti da ragazzi tipo idpa, ipsc o trs, roba che ci si giocava agli albori quando nemmeno si chiamava cosi giusto per far numero con lo sparato, evidentemente non vuoi o puoi far altro...vai tranquillo e gioca, gioca....per te tutto fa brodo giusto? Basta sparare no???? lo compri nei cartoni pronto questo brodo???...io il brodo l ho creato e fatto scorrere a fiumi 30-35 anni fa amico, quando la gente evoluta in Italia sparava in isoscele a gambe larghe e gli sembrava di essere padreterni con l' hp ma ...basta cosi.
      Ti dico solo Buon per te, Fortunato te che dici che portare la pistola è girare come un demente con la tanfoglio o la orange in crspeed da mattina a sera in qualche polveroso campetto o cava tanto per fare i pistoleri, "gli armati" dietro ai cartoni...che il "recensore" secondo te si riferisce anche a quello....ok, è come dici te fenomeno della domenica....dici che non ti conosco ma non è vero, io ti conosco BENISSIMO... genti come te ne ho viste a tonnellate nel passato e a dire il vero fortunatamente meno nel presente.. nel mio semper aeternum peregrinare.... divertitevi che ne avete tanto bisogno, per fortuna vostra non nuocete in strada... al massimo vi sparate in una coscia nel vostro compulsivo scarrellio pre "range is clear".
      Prosit!
      E poi... per inciso vedi un po'....per me Guiotto farebbe bene a cambiar mestiere e a smettere proprio di far recensioni dal vivo... prova a candidarti, visto che ti piace scrivere fantasie.
      Che poi tanto intorno alle pistole è sempre la stessa roba che si ripete...da 125 e rotti anni, c'è poco da fantasticare.
      Non ci vuole nulla, il mestiere è assolutamente elementare, a prova di zoticone.
      Ciao!

    • @IZ5MJQ
      @IZ5MJQ 2 หลายเดือนก่อน

      @@gianlucacottone737 no guarda ho messo piede in casa adesso dopo aver partecipato al 163° anniversario dell' esercito e non ce la posso fare a legger cotali idiozie, ho letto la prima riga ma mi fai troppo ridere, meglio delle comiche.
      hai ragione te, prenditi 30 gocine di Xanax e vai a letto dammi retta.
      Abbi pazienza, ho capito di che razza sei, buona fortuna e gioca, gioca...mi raccomando, almeno non fai danno in strada!
      Allunga il brodo!
      Ciao!

  • @gionat1831
    @gionat1831 2 หลายเดือนก่อน

    Bella, ma cara...

    • @gianlucacottone737
      @gianlucacottone737 2 หลายเดือนก่อน

      Cara relativamente, se vedi altre pistole della stessa categoria tedesche costano quella somma senza il dot per il solo fatto di essere tedesche, senza che a ciò, corrisponda una effettiva qualità maggiore. Comunque sia un dot di qualità 3/400 € li costa. Stiamo pur sempre parlando di un'arma non di grande serie ma di una ottimizzata per il tiro.

    • @gionat1831
      @gionat1831 2 หลายเดือนก่อน

      @@gianlucacottone737 quello sicuramente, ma per divertirsi, non è necessario spendere così tanto, poi ovviamente dipende da cosa uno vuole e dalle possibilità... Ciao buona giornata

    • @gianlucacottone737
      @gianlucacottone737 2 หลายเดือนก่อน

      @@gionat1831 su questo sono assolutamente d'accordo....anzi....potrei divertirmi di più con una vecchia gloria da 350 euro senza alcun problema

  • @carloricotta314
    @carloricotta314 2 หลายเดือนก่อน

    Una bella arma ma sinceramente non capisco il senso, un arma cosi compatta adatta per il porto occulto classificata sportiva