18 maggio 2021 Storie di disturbo di personalità borderline intervento di Raffaele Visintini

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 17 พ.ค. 2021
  • Raffaele Visintini, responsabile Day Hospital Disturbi di Personalità Irccs Ospedale San Raffaele
    ---------------------
    Che cosa significa essere borderline? Il Consiglio per le Pari Opportunità del Consiglio regionale della Lombardia organizza un appuntamento nel mese dedicato alla sensibilizzazione su questo disturbo. Martedì 18 maggio, alle 13 all’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di “Young Inclusion”, il progetto nato per recuperare situazioni di grave marginalizzazione delle persone colpite da disturbo borderline di personalità, attraverso il lavoro delle community care in Lombardia volto a riaccendere il desiderio di vita.
    -----------
    www.chiesadimilano.it/news/mi...

ความคิดเห็น • 5

  • @Silvia-w
    @Silvia-w 2 ปีที่แล้ว +10

    Grazie al Dottor Visintini per il lavoro intrapreso insieme ai Collaboratori in aiuto a chi soffre di questo disturbo tramite il trattamento , grazie per la sensibilizzazione che spero possa ampliarsi anche in ospedali di altre città e regioni.
    Sono la mamma di una ragazza che soffre di questo disturbo da anni e sarebbe stupendo avere una equipe come la Vostra vicino a dove viviamo, ovvero in provincia di Cuneo.
    L'isolamento, la perdita di fiducia nel trovare il giusto sostegno provoca grande sofferenza.
    Auguro che si espanda il Vostro prezioso lavoro insieme alla Vostra visione di guarigione.
    Grazie!

  • @assuntapontieri2908
    @assuntapontieri2908 2 ปีที่แล้ว +3

    Ma come si fa ad aiutarli?

  • @assuntapontieri2908
    @assuntapontieri2908 2 ปีที่แล้ว +5

    Non vogliono essere aiutati

    • @sakuakuma
      @sakuakuma 2 ปีที่แล้ว +13

      Mi scusi, ma parli per lei. Io sono seguita dalla la mia psicologa da 4 anni e sto cercando di migliorare ed essere al mio meglio.

    • @castoremilani1694
      @castoremilani1694 2 ปีที่แล้ว +16

      Sta solo dicendo stupidagini per favore provi rispetto per noi che soffriamo come le non può immaginare o 55anni e dal età di 13ani che mi dissero che ero Bordelaine sa che io non esco di casa da 4anni sa che vorrei spararmi in testa da perché c'è ne sono milioni si informi chiedo rispetto per la nostra immensa sofferenza