Kortandal - [01] - "Uno per tutti"

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 11 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 12

  • @Siegfried_Sam
    @Siegfried_Sam 6 หลายเดือนก่อน +8

    SPOILER!!! [PARTE 2]
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    INCREDIBILE, HO DOVUTO DIVIDERE I COMMENTI...
    continuo da dove ho interrotto.
    Shordank: bhe bhe.. devo dire che sei veramente un personaggio particolare, allora.. dividerò questa sezione di commento in 3 parti.
    1. Inizialmente hai ruolato bene, sei stato coerente e ti sei adattato allla circostanza esattamente come tutti gli altri. Fantastico il faccia a faccia con Thorgrim, la tua contentezza ti ha fatto dire una delle cose più sensate che potessi dire ad un nano. Davvero, mi è piaciuto molto il tuo "quanto sono felice di rivedere la tua barba". Appena dopo questo punto hai cominciato a perdere colpi, sei passato davanti a Stin e nemmeno ti sei fermato a dargli una pacca, dirgli qualcosa, vedere se avesse bisogno per il suo amico atterra, no.. te ne sei altamente fregato e sei passato oltre.. bho.
    2. Nel fregartene hai per lo meno hai recuperato il tuo equipaggiamento, sculato anche con un magnifico ritrovamento, la tua espressione è stata visibilmente piacevole e anche il tuo apprezzamento per l'arco è stato impeccabile... quello che non mi spiego è... perche cavolo non sei tornato da Stin avendolo visto alle prese con il suo amico atterra? Bho.. non si sa il perchè ma hai preso una torcia e sei andato ancora una volta oltre, fregandotene assolutamente, facendo guai con un'interazione non necessaria e soprattutto senza dir nulla a nessuno, mentre tutti gli altri cercavano bene o male di contenere il gruppo...
    3. Dopo la tua classica Shordankata ti sei ritrovato a combattere CAC con un nemico, ci stà anche il primo attacco con la torcia interpretando una reazione da spavento... quello che non capisco è tutto il resto... potevi fare un passo indietro e non lo hai fatto, potevi approfittare dell'arrivo degli altri per allontanarti e impugnare arco e freccia... invece sei rimasto li scuotendo la torcia e senza spostarti... quasi temevo che avresti usato l'arco come scudo... già mi sono fatto un film di quello chè successo nella tua mente.
    {Shordank: wow l'ho desiderato fin da quando ero piccolo.
    Spettatori: bhe adesso impugnerà l'arco e farà i culi a tutti.
    Shordank: prende la torcia e apre il portone, viene attaccato CAC
    Spettatori: Adesso farà il classico passetto, sfila una freccia e punta alla testa.
    Shordank: per ben due turni scuote la torcia urlando i nomi dei suoi amici.
    Sarem: Stupido Shordank.}
    Sono sicuro che puoi fare moooooooolto mooooolto di meglio. Sperem ben.
    Zunoc: madò... madò... ti giuro quante bestemmie mi hai fatto tirare a inizio sessione, già hon bastava quello che era successo letteralmente 20 minuti prima... nono mi spiace ma questa volta sei totalmente bocciato, ci sono ben 3 cose che io reputo inaccettabili soprattutto per il tuo livello.
    1. Sei un cazzo di INGEGNERE TECNOMAGO, l'intelletto è la tua caratteristica fondamentale, un personaggio ingegnoso e anche colto, studiato che prende appunti quasi sempre... e tu dici "MASTER IO SENZA PENSARE USO FULMINE", senza pensare!!!???? Lasciamo perdere che hai failato poichè hai visto solo 20 minuti prima quello che era successo, ma come osi?! SENZA PENSARE?! UN INGEGNERE TECNOMAGO?! Un personaggio che alle spalle ha unito ingegno, studio e magia e che ha vissuto esperienze di combattimento in prima persona... SENZA PENSARE?! inutile dire che lo reputo l'errore più grave di sempre, RIPETO non tanto per il fulmine in sè, ma per come è stata ruolata, anzi ha fatto bene il Master a tenerti atterra che probabilmente ti ha aiutato facendoti svenire.
    2. Prima che succedesse tutto quanto ciò, avete trovato delle persone ingabbiate che chiedevano aiuto, ma dico, la minima preoccupazione potevi anche esprimerla, di solito queste cose ti vengono bene ma questa probabilmente non era serata... ma per lo meno se proprio proprio io sarei stato distante dicendo agli altri "ragazzi rimango di guardia, vedete cosa potete fare", niente, nulla, solo un'espressione persa nel vuoto fino a che non viene liberata la vecchia..
    3. La scelta di usare la capacità Fulmine, dico io, ma zio pera ma puoi essere così pollo da cascare due volte consecutive nello stesso errore? Io non penso che il Master non avesse veramente previsto una cosa del genere, io penso che il Master lo avesse sì previsto ma non dai giocatori di Atmorill, cioè io sono rimasto shokkato quando ti ho sentito dire "senza pensarci uso fulmine" poichè non è Zunoc, era Polluzzocc in quel momento. Dico ma per la miseria avete il manuale da mesi, anni alcuni di voi, un minimo di concentrazione per studiarsi le mosse del tipo: in questa situazione con questo personaggio, lui farebbe questo questo e questo, non farebbe questo questo, parlerebbe di questo, attaccarebbe così, non attaccherebbe, cercherebbe un posto sicuro... eccetera eccetera eccetera, allora quello che dico io non è che dovete iniziare la sessione già pronti e preparati, quello che dico io è, le situazioni più importanti, più probabili sappiate già cosa fare prima che accada. Non dico studiate il manuale a memoria ma.. cristo le basi logiche per giocare, almeno quello. Ripeto molto molto deluso. Spero ti rifarai nelle prossime sessioni.
    Ci tengo a precisare una cosa, mi spiace se in qualche modo il mio commento possa sembrare un'attacco alla persona che ce dietro al personaggio, in realtà per voi che sapete bene il mio modo di analizzare sapete molto bene che le mie critiche sono esclusive del personaggio mai della persona. Cerco di essere oggettivo, critico, di fare qualcosa che possa aiutare voi a capire la mia prospettiva esterna, ripeto infatti che: non ho la possibilità di vedere il manuale, non sono al corrente di qualche status straordinario dei personaggi, non so tanti retriscena eccetera eccetera eccetera, tutto quello che commento si basa solo sulla mia conoscenza del personaggio, della storia, della circostanza vissuta nelle sessioni. Mi spiace se qualcuno possa sentirsi offeso per un commento particolarmente negativo, nemmeno io stesso vorrei farli ma li faccio per essere coerente con tutti i ragazzi che partecipano, infatti se da un lato sono il classico pignolo che cerca sempre il puntino sulla i, dall'altra parte quando vi faccio i complimenti sono felice di farveli ma soprattutto sapete che hanno un certo valore di critica che non avrebbe se non mi comportassi cosi.
    Grazie a tutti per lo spettacolo che cia state portando, granzie Master Wolf per l'ennesima magia che ci mostra! Non vedo l'ora di vedere il seguito!

    • @alek676
      @alek676 6 หลายเดือนก่อน +3

      Stranamente... SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE. Non serve aggiungere altro. ❤❤❤ Tvb SaM

    • @WolfilLupo
      @WolfilLupo  6 หลายเดือนก่อน +1

      Sei il Top 💪🐺

  • @Siegfried_Sam
    @Siegfried_Sam 6 หลายเดือนก่อน +7

    SPOILER!!! [PARTE 1]
    .
    .
    .
    .
    .
    L'avventura continua, cambia solamente il posto e il nome...
    Che emozione, mai mi sarei aspettato di vedere i giocatori unirsi in un'unica campagna, fantastica idea anche se molto difficile da coordinare, ma il Master Wolf sa il fatto suo. Chi se non il Master dei Master sarebbe in grado di gestire tutto questo?
    Dunque che dire... L'avventura è iniziata esattamente dove si è interrotta Atmorill, con mia piacere sorpresa devo dire che si è dimostrata meno caotica di quel che poteva sembrare nei primi minuti, sarà che uno di loro ha dormito praticamente dal minuto 5 in poi..., tuttavia è stata piacevole e scorrevole.
    Neanche il tempo di liberare tutti che subito si presenta l'imprevisto, chi lo avrebbe immaginato che la vecchietta fosse un vampiro? .... io si... me lo aspettavo a essere sincero , mi aspettavo che almeno uno di loro avesse subito un'alterazion vedendo l'ultima sessione di Enoron ma non mi aspettavo un'attacco immediato. Bhe Thorgrim di certo non poteva immaginarselo, come nessuno degli ex Atmorill. Mi sono piaciute le interpretazioni e le interazioni avvenute dopo la liberazione, certo probabilmente qualcuno poteva far di meglio ma in generale mi è piaciuto un pò tutto, sia per come hanno interagito tra loro che con i personaggi interpretati dal Master.
    Thorgrim: wow, come sempre ti dimostri un vero pilastro, qualsiasi sia la circostanza, qualsiasi siano gli avversari, qualsiasi siano le difficoltà, TU rimai sempre un punto di riferimento per il gruppo. La tua esperienza sarà sicuramente più che importante per cercare di gestire la situazione. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia liberato le altre persone NON FACENDO META, dato che gli altri giocatori non li conosci nè ti è stato detto di liberarli prima di quelli che ti sei trovato davanti. Certo probabilmente potevi rimanere più sul chi va là prima di liberarli, ma l'esperienza di DOM gli ha impedito di fare META, sapendo da giocatore che il rischio c'era, quindi hai fatto benissimo a liberare le 2 persone e la vecchietta prima degli altri seguendo il tuo senso dei valori. Una delle scene che ho particolarmente apprezzato è stato il tuo salto, bhe che dire, scelta intelligente e coerente! Ah giusto, bellissima la scena con Reduzin, spero che ti veda come un'esempio da seguire poichè per il tuo livello sarebbe del tutto credibile! Ma adesso basta chiacchiere, facciamo saltare un pò di marciume qua e la!
    Nib: incredibile, io tutte le volte che guardo una sessione con Nib non riesco a non rimanere attaccato allo schermo. Hai un talento incredibile e sei in grado di renderti protagonista quasi assoluto. Anche di te mi è particolarmente piaciuto il tuo NON META con il tuo attacco, poichè seguendo Atmorill avresti potuto fare Meta sulla distanza giusta dai vari lucchetti, invece tu sei stato corretto e ti sei allontanato per la distanza che NIB riteneva sufficiente. Proprio per questo ho voluto premiare la tua onestà con un aiutino (spero che non si offenda nessuno per la mia scelta). La tua vivacità e intraprendenza ti caratterizzano rendendoti unico e inimitabile o iNIBitabile. Su di me hai un effetto talmente positivo che non riesco quasi mai a individuare specifici momenti in da puntualizzarti in maniera critica e oggettiva, forse l'unica cosa che da SaM mi posso permettere di dire è sii lo stesso Nib che ho visto partire da Nosferin, gli amici vanno e vengono e questo da Nib lo sai benissimo, ora è il momento di vivere il presente e pensare al futuro. Per questo spero di vederi meno chiuso sul passato, certo non ti dico mica di non accennare nemmeno a Squee e tutti gli altri però certamente sai quali sono i momenti e le persone giuste per farlo. Non ho difficoltà a credere che ci meraviglierai con le tue giocate..
    Stin: Bravo, sei stato coerente fin dall'inizio con quello che è successo, inizialmente incredulo di vedere i tuoi amici ingabbiati, tanto che non hai avuto nemmeno il tempo di chiedere a Thorgrim di liberarli prima che liberasse la vecchietta e gli altri due. Forse un pò forzata la tua ruolata quando il tuo compagno è rimasto atterra, cioè potevi ruolare meglio quella parte poichè inizialmente sembrava quasi che lo stessi ignorando per mostrare a Thorgrim chi liberare, mi aspettavo una cosa del tipo "Thorgrim libera lui, lui e lui, io vado da Zunoc!" indicandoli da distanza sufficiente a farlo capire, invece di andare lì davanti quasi senza preoccupazione. Tutto il resto, da quando hai raggiunto Zunoc atterra è stato letteralmente perfetto, non una virgola fuori posto, ottima la preoccupazione presa quando anche gli altri sconosciuti chiedevano di essere liberati... ah e dai un pezzo di pane a quel barbone mannaggia... ti dirò un piccolo pensiero che ho avuto sul barbone, a mio avviso potrebbe sembrare una reference del Prisoner di Metal Slug, quanto sarebbe figo se dopo averlo aiutato iniziasse a fare onde trascendenti... cmq sei una vera garanzia, con te non ci si annoia mai!
    Reduzin: FANTASTICO! ero rimasto colpito già la seconda volta che ho visto questo personaggio, da quel momento non ho fatto altro che avvalorare il mio apprezzamento! Fantastica la tua scena con Thorgrim, sei stato impeccabile, è un peccato che sia iniziato subito il combattimento poichè non ti ha lasciato molto tempo. Oltre al tuo vigore e alla tua perfettissima interpretazione, mi è piaciuto moltissimo anche il tuo inizio di combattimento dove hai cercato (anche senza ottenere risultati) di attirare l'attenzione dei combattenti per dimostrare il tuo valore! Un vero nano! Anche per Reduzin vale un pò il discorso che ho fatto a Nib, siete personaggi così positivi che in realtà è proprio difficile trovare qualcosa da puntualizzare criticamente, poichè il 99% delle volte fate tutto coerentemente... dunque forse l'unica cosa che avresti potuto fare in piu oltre a quello che hai gia fatto, poteva essere un tentativo di liberare l'altro nano con la spada, dato che Thorgrim aveva detto di aiutare gli altri (so che probabilmente non era possibile con la spada, ma una menzione chiedendo al Master se Reduzin si rendesse conto che con un fendente non era possibile aprire i lucchetti). Oltre a questo che è veramente una sciocchezza trascurabilissima, sei stato perfetto. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà...
    [Il commento continua]...

    • @WolfilLupo
      @WolfilLupo  6 หลายเดือนก่อน +2

      Per la barba di un Troll in camicia Sam, con questi 2 ti sei superato 😁😘

    • @aXXelTTV
      @aXXelTTV 6 หลายเดือนก่อน

      sempre un onore ricevere i tuoi commenti zio sam

  • @ninuzzocc1028
    @ninuzzocc1028 6 หลายเดือนก่อน +5

    HO I BRIVIDI
    .
    .
    .
    La storia come va a cominciar;
    ci sono alcuni eroi senza par
    che inaspettatamente s’incontran
    in un mondo lontano lontan
    C’è Thorgrim il benedetto,
    poi Reduzin, un gran cadetto;
    Stin, gnomo dal cuore illimitato,
    Nib il koyat intelligente e scansonato;
    Poi c’è Zunoc il furbetto del pisolino
    mentre Shordank combina un bel casino.
    Ma non sono mica sei Persei,
    ma di certo la storia non cambierei.
    So soltanto che sono tutto elettrizzato
    e la continuazione non voglio spoilerato.
    P.S. il saggio dice: “chi dorme bene dorme due volte”, ma dice anche: “chi si astiene dalla lotta gli tagliamo la pallotta” per questo dico io: “Se l'interesse ti ho suscitato un bel like va lasciato, se vuoi scoprire come finirà soltanto chi verrà vedrà”
    [il maestro Polluzzocc]

  • @aXXelTTV
    @aXXelTTV 6 หลายเดือนก่อน +5

    SPOILER
    -
    -
    -
    -
    Per saper come qui siamo arrivati
    guardate l'ultima di Atmorill, non fate i Balati.
    Ma chi troviamo dietro le sbarre?
    I miei compagni ed altre persone bizzarre.
    E' ora di liberare i prigionieri
    ma ahimè non son tutti veri.
    L'anziana signora che viene liberata in un respiro
    cerca di azzannare Thorgrim, perchè è un vampiro,
    poi fugge verso quel gran portone
    mentre il nostro Zunocc fa un bel pisolone.
    Mentre Stin si prende cura del tecnomago svenuto
    gli altri recuperano le armi, ma Shordank sappiamo non essere troppo astuto.
    Tra tutte le cose che c'eran prima da fare
    lui vuole accendere la torcia e così la porta fa attivare.
    Gli esseri immondi appaiono da lì-
    ta pi gubyn ma potevi fare solo una pipì ?
    Per fortuna lo scontro termina quasi all'istante
    grazie al mega fulmine ed allo schianto devastante.
    Ma una voce dallo spioncino di quei farabutti
    afferma che non permetterà di far scappare nemmeno uno, figuriamoci tutti.

  • @cristianfermo4215
    @cristianfermo4215 6 หลายเดือนก่อน +6

    Nuova sessione stupenda , però shordank è inguardabile purtroppo non conosce proprio le basi .

  • @Domiknow0
    @Domiknow0 6 หลายเดือนก่อน

    🐲⚔🛡

  • @Nibbius
    @Nibbius 6 หลายเดือนก่อน +2

    SPOILER
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    E così Enoron è terminata
    così come Atmorill,
    Ora siam su Kortandal
    e chi sa cosa sarà di questa frittata.
    ervamo nelle gabbie addormentati,
    certo non per piacere,
    quei succhiasangue.. visuty kakati!
    Gli tiro un pugnoscossa nel sedere.
    Aprimmo gli occhi e.. quella è una voce familiare!
    Si! Era Stin! lo gnomo Baffuto !
    insieme a Thorgrimm.. e un altro.. tipo svenuto.
    Cosa faceva lì? Dopo sarà da domandare.
    Shordank non si mette le mani nel Kuluty,
    E una volta fuori dalle "celle"
    Tocca una torcia...quel kakati di un visuty
    mai una volta che succedano cose belle.
    finiamo a combattere con dei vampiri,
    tra il recupero delle nostre cose e deliri (UNNPPEZZODIPPPAANEH).
    Quando decisi di lanciare un fulmine, tra sensazioni leggiadre..
    un capogiro, poi una spinta! E la vista di.. mia madre??
    Lanciai un fulmine particolare, come una frusta,
    riducendo a brandelli alcuni di quelli in vista.
    Anche altri dietro la porta, che si chiuse dopo pochi momenti,
    e una voce dopo udimmo "vi lascerò qui a morire di stenti".