Acne: la mia esperienza

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 1 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น •

  • @larosadeiventi2392
    @larosadeiventi2392 2 ปีที่แล้ว +1

    Mai sofferto di acne da ragazza ed ho una pelle mista, l'anno scorso invece ho sofferto di maskne, fortuna che sono casalinga, frequento poco i luoghi affollati, altrimenti sarei diventata un mostro. La signora di fronte che invece è impiegata al Comune, malgrado i suoi 60 anni è diventata tutta brufoli e si ritrova un alito pessimo malgrado non fumi, a cui ha ovviato con degli spruzzi in bocca ed in gola di un medicinale che le ha dato il medico. La pelle del viso specie quando si suda per il caldo deve poter traspirare, invece di sorbirsi l'anidride carbonica che esce dalla bocca per ore ed ore. Ciao!

    • @liziadebernardis
      @liziadebernardis  2 ปีที่แล้ว +1

      Hai perfettamente ragione. Oggi tra le mascherine e gli ambienti chiusi è più possibile che si verifichino acne ad ogni età. Anche il cibo come nel mio caso o l’ansia, lo stress possono influenzare molto .

    • @larosadeiventi2392
      @larosadeiventi2392 2 ปีที่แล้ว

      @@liziadebernardis Certo che si, è tutto un complesso, ma lo stess che stiamo vivendoci da oramai 2 anni, e come se non bastasse anche entrare in guerra, con prezzi schizzati alle stelle di luce, gas e benzina e quindi anche dei prodotti che acquistiamo non è che ci faccia tanto bene alla salute. Fortuna che mi sono fatta ampia scorta di erbe ayurvediche originali dell'India e di oli essenziali. Gli alimentari , non mi preoccupano, anche se un po' maggiorati di prezzo, si trovano, ma le materie prime che provengono dall'estero, che qui non abbiamo e che uso per i miei capelli potrebbero avere dei rincari feroci.

    • @liziadebernardis
      @liziadebernardis  2 ปีที่แล้ว +1

      @@larosadeiventi2392 impossibile darti torto. Il tuo ragionamento è estremamente vero. Che dire.. che non ci manchi mai la forza di impegnarci a lavorare in questo mondo che ci sta mostrando altre realtà e vie d’uscita.