Bravo Gilletti !! Ti seguiamo sempre su la 7. Complimenti a te e anche al tuo mentore che ti sta intervistando !!!! Siete due colonne dell'informazione !!! Non lasciateci 💖💖💖💖
Le persone oneste in Italia sono fuori moda questo è evidente ed evidenziato da questi fatti... Persona degna come Giletti meritava benissimo il suo ruolo in Rai. Un altro autogol e vai continuiamo così!
Giletti è un bravissimo giornalista che ammiro per il coraggio dimostrato nel dire le cose come stanno,nel tacciare altri suoi colleghi come pennivendoli (coloro cioè che scrivono al servizio dei potenti di turno e non per denunciare le vere magagne ed i latrocini);dava fastidio come Biagi,Santoro ed altri,ed andava messo a tacere;ricordo quella trasmissione sull'abusivismo sugli arenili e le spiagge di alcuni paesi con sindaci mai all'altezza della situazione,salvo taluni pure minacciati di morte per cercare di fare il proprio dovere nel rispetto della legge.
Non mischiamo Giletti con Santoro...Giletti non segue una ideologia politica...non guarda in faccia nessuno.Santoro ha un odio personale su tutto cio' che non è radical chic ma si guarderebbe bene dal fare un inchiesta su uno di sinistra
COME MAI SE E' TANTO BRAVO E' STATO ESPULSO PER BEN QUATTRO VOLTE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI ED E' STATO RIAMMESSO SENZA SAPERE PER QUALI SORDIDI MOTIVI LO HANNO RIAMMESSO ??? ME LO SPIEGHI TU ???
GRANDE...GRANDE GILETTI! RISCHIA LA VITA...X AMORE DELLA VERITÀ!!! MAGARI SE TUTTI I GIORNALISTI AVESSERO IL.SUO CORAGGIO.........NOI TI SIAMO VICINI....NON MOLLARE MAI...SEI UN "GRANDE "!!!
Caro dott.Massimo Giletti in questa data 17 Aprile 2024 ho potuto rivedere il Suo volto nell'intervista con il dott.Giovanno Minoli, e mi ha fatto molto piacere certamente, e ho sentito nostalgia accompagnata dalla mia commozione. Era da molto tempo che non rivedervi il video e ho speranza di rivederlo ancora così in questo modo così nello, semplice e spontaneo come le volte passate quando La salutava....Una cara buonanotte!
Per me sei sem pre stato un GRANDE giornalista, vero sincero ,incorruttibile, anche molto contestato, ma hai sempre continuato a dufendere le tue idee in cui credi PURTROPPO in Italia se non si cede a compromessi ,ti mettano il bastone nelle ruote e finisci sfaltato . Non mollare siamo in tanti ad amarti. Auguri.!!
Come si può parlare male di Giletti! Una grande persona e gran Signore intelligente una rara persona.anche molto bello! Credo che ci siamo tanti invidiosi! L'invidia e delle persone che non valgono nulla. Bravissimo Giletti continua a fare la tua battaglia!!! Ci vuole coraggio e lui c'e la!
Un gran signore? Ma che idea ha, lei, di signore (senza arrivare a sviscerare il "gran"). Un signore, innanzitutto, non si loda da solo; non urla contro i suoi ospiti; non fa la vittima, con la comodità di non fare nomi per evitare giuste denunce; non lancia libri di odpiti per terra (gesto spregevole per principio, con l'aggravante dell'ospite). E via discorrendo. Un giornalista si valuta su questo, non sull'aspetto fisico o sulle facili battaglie che sceglie.
E chi lo fa, scusa? I giornalai che sono stati comprati dai partiti e scrivono solo faziosità per infangare gli altri e nascondere quello che combinano i loro beniamini e si permettono di offendere 1/2 Italia?
Ho rivisto l'intervista che Lei Massimo fa al dott.Giulio Andreotti ed è stata una vera sorpresa perché si può seguire un po' più ampiamente. Bello vedere come vi sia stata continuità fin dal principio della propria crescita professionale fino alla creazione di NONEL'ARENA, attraverso tappe importanti che Le appartengono e come questi momenti ricordati suscitano tenerezza. Saluti.
Questa intervista me lo ha fatto rivalutare, non che io l'abbia mai seguito bene. Bella persona, intelligente nella profondità umana, da non confondersi assolutamente con la cultura. La cultura "attinge nell'intelligenza" e mai il contrario.
In questo video vi è un momento in cui Massimo appari giovane e sei bello; ma forse non sai quanto appari tanto più bello come sei, sai essere in questi tempi.Buonanotte
Forse l'alunno ha superato il maestro, il quale però, impietosamente fa emergere alcuni aspetti di Giletti inediti ? Minoli è considerato ancora oggi, uno dei più grandi giornalisti della TV ed un motivo ci sarà! Quel punzecchiare Giletti nel suo IO più nascosto è stato un capolavoro o i "va bene, lasciamo perdere" o l'insistere sulla demagogia sono dei capolavori di sottigliezza. L'incalzare con tono di voce perentorio per non dare tempo all'avversario di riflettere e di rispondere istintivamente, ti ha sempre contraddistinto caro Minoli. Il confronto con te è duro; bisogna avere nervi saldi e sottrarsi al tuo gioco della pressione dialettica. Giletti, tu sei bravo. Hai tanti meriti e tanto coraggio ed affronti i problemi a muso duro. Hai visto che quel BISCOTTINO di orfeo che voleva tarparti le ali a tutti i costi perché le tue verità davano fastidio a troppi personaggi in vista, lo ha preteso l' "ebetino"? Stai perdendo smalto, se posso permettermi. Lasci urlare troppe persone contemporaneamente e sempre più spesso diventi arrogantemente fazioso. Però, mi piace la tua determinazione. MI DISPIACE SOLAMENTE CHE GILETTI NON LEGGERA' QUELLO CHE HO SCRITTO.
Il tribuno, secondo la storia, era un personaggio che forte di esserllo era di aiuto, consigliava, guidava ufficialmente,ed era una figura importante di tutto rispetto e Cosi' Lei dott. Massimo Giletti che attraverso il Suo lavoro impegnativo, attraverso notizie, la Tv quindi informazione è stato e sarà Guida importante e rispettosa GUIDA.
Bravissimo giornalista....con le palle e senza peli sulla lingua,se fosse in politica sicuramente farebbe cose giuste x l'intero paese,molto acclamato dagli spettatori perché e uno che dice quello che pensa d'avanti all'intervistato ospite. Vai avanti cosi Massimo sei una persona che insegna ai giovani di oggi.
Clicco spesso questo social perché il suo contenuto sia ricco di immagini, di musica e di tanto altro che a me piace vedere seguire, ma non per abitudine, ma perché in loro vi siano contenuti dei significati, dei perché, brani di vita e altro che a me ogni tanto piace vedere, più che altro la sera. Penso infatti di essere discreta nell"ora tarda e di non dare fastidio a nessuno, perché sono i miei occhi che guardano e penso un po' alla mia privacy che è solo mia e che altri siano dispensati dal seguire quello che io seguo. Buonanotte
Ma ché stronzate dici? Giletti con la coerenza e l umanità non ha nulla a che vedere, ma da una parte cio che dici é coerente con cio che sono gli Italiani odierni, un popolo di rincoglioniti quale é quello Italiano oggi e percui non mi meraviglia la tua posizione e il tuo parere riguardo certi individui; uno sparapose simile vuol mettere sempre e solo il suo personaggio in risalto
Perché non parla di de llutri che ci sarebbe tanto da dire insieme a bunga bunga,invece di mettere in ballo gente onesta come buona fede che lavora per l'Italia,,, sei uno sciacallo,,,la tua trasmissione e una merda dovresti parlare della mafia di Berlusconi sei un viscido fai schiaffo
Buongiorno giletti io la ringrazio per dare voce al popolo italiano. Lei almeno si può guardare allo specchio i politici non so come fanno a guardare negli occhi i propri figli ma attenzione esiste un carma per i cattivi.
Le Parodi sono il nulla alla Rai,solo raccomandate di M.Giletti uomo coerente ed ottimo giornalista. Vai avanti per la tua strada,le polpette saranno defenestrate,come meritano!!
Capisco il tuo commento ed é coerente con cio che sono oggi gli Italiani, un popolo di rincoglioniti che dà del ( giornalista ) ad uno che come unico merito ha quello di essere stato la fidanzata di Del Noce al momento giusto altrimenti una (Soubrette) come Giletti non avrebbe potuto fare si e no un paio di comparse sui Teleschermi avendo sempre lo Sponsor ¨dietro¨ , e con dietro intendo proprio ¨dietro¨in tutti i sensi.
Un paio di giorni fa c'era un politico in trasmissione che diceva a giletti:"Ma lei e juventino dovrebbe saperlo." Questa non l'ho capita ancora oggi."
Ciao Massimo.E' talmente evidente che sei stato silurato che siamo alle due estremità:dallo scandalo al ridicolo.Continua ad essere te stesso e a scoperchiare pentole dove bolle il marcio.
Mi scusi dott. Massimo Giletti se suo questo post per mandarLe il mio pensiero, ma le Sue altre linee non riesco a comunicare con le Sue. Molto strano in quanto dovrebbero essere tutte aperte e dare la possibilità di farlo. Ieri 13 aprile 2023 Le ho mandato un mio pensiero di solidarietà e iniziative in Suo aiuto affermando che le avrei prese veramente sul serio. Questa mattina ho fatto un sogno tanto da sembrarmi vero in cui io ero tra tante persone e gestivo delle firme, IN SUO FAVORE. Non vorrei invece che fossero usate contro di Lei e che io le usassi contro di Lei. Il mio desiderio è sempre quello di aiutarla e di mantenere la promessa che Le ho già inviato ieri 13 apr. Oggi 14 apr 2023 inviatogli e chiedo scusa per la linea che comprendo non essere quella più adatta, ma non sapevo come fare per prendere contatto. Le invio un grazie e tanti saluti.
Tantissimi auguri. Buon lavoro e GRAZIE
bellissima intervista,si percepisce il feeling e l'amicizia tra i due ,Giletti ottima persona
Sei un grande giletti rischi per le inchieste scomode ma con coraggio e serietà vai avanti,grazie
E' UN UOMO PIU' CHE UN AVVOCATO PENALE CHE HA I COGLIONI QUADRATI. ENRICO SEVERINI in arte FLAMA
Bravo Gilletti !! Ti seguiamo sempre su la 7. Complimenti a te e anche al tuo mentore che ti sta intervistando !!!! Siete due colonne dell'informazione !!!
Non lasciateci 💖💖💖💖
Tantissimi auguri massimo per I tuoi splendidi 60 anni e che ti portino un sacco di felicità e serenità
Le persone oneste in Italia sono fuori moda questo è evidente ed evidenziato da questi fatti... Persona degna come Giletti meritava benissimo il suo ruolo in Rai. Un altro autogol e vai continuiamo così!
Se nascondi la verità , ricordati che va sempre a galla , e le onde del mare la porta a riva e la vedranno tutti
Giletti è un bravissimo giornalista che ammiro per il coraggio dimostrato nel dire le cose come stanno,nel tacciare altri suoi colleghi come pennivendoli (coloro cioè che scrivono al servizio dei potenti di turno e non per denunciare le vere magagne ed i latrocini);dava fastidio come Biagi,Santoro ed altri,ed andava messo a tacere;ricordo quella trasmissione sull'abusivismo sugli arenili e le spiagge di alcuni paesi con sindaci mai all'altezza della situazione,salvo taluni pure minacciati di morte per cercare di fare il proprio dovere nel rispetto della legge.
Non mischiamo Giletti con Santoro...Giletti non segue una ideologia politica...non guarda in faccia nessuno.Santoro ha un odio personale su tutto cio' che non è radical chic ma si guarderebbe bene dal fare un inchiesta su uno di sinistra
9
COME MAI SE E' TANTO BRAVO E' STATO ESPULSO PER BEN QUATTRO VOLTE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI ED E' STATO RIAMMESSO SENZA SAPERE PER QUALI SORDIDI MOTIVI LO HANNO RIAMMESSO ??? ME LO SPIEGHI TU ???
@@giuseppecaporicci31 Da che parte è ora con il virus e questo parlamento, Massimo?
@@graciablanca4313 L'ITALIANO NO?
GRANDE...GRANDE GILETTI! RISCHIA LA VITA...X AMORE DELLA VERITÀ!!! MAGARI SE TUTTI I GIORNALISTI AVESSERO IL.SUO CORAGGIO.........NOI TI SIAMO VICINI....NON MOLLARE MAI...SEI UN "GRANDE "!!!
GILETTI FANTASTICO TI SEGUIREMO OVUNQUE....CONTINUA COSÌ !!
Siamo in tanti, siamo con te. Non mollare! Ti auguro il meglio!
Non mollare mai Giletti!! Sto sempre con più persone come te!!!
Meriti molto di piu sei un grande non cambiare mai
Caro dott.Massimo Giletti in questa data 17 Aprile 2024 ho potuto rivedere il Suo volto nell'intervista con il dott.Giovanno Minoli, e mi ha fatto molto piacere certamente, e ho sentito nostalgia accompagnata dalla mia commozione. Era da molto tempo che non rivedervi il video e ho speranza di rivederlo ancora così in questo modo così nello, semplice e spontaneo come le volte passate quando La salutava....Una cara buonanotte!
Non mollare mai!! Noi onesti ti staremo sempre al canto!
Iiyyyyyyyyyyyi6i6i6 cc iyyyyyyyyyyyyyyyyyymkkmk
Concordo.
Per me sei sem pre stato un GRANDE giornalista, vero sincero ,incorruttibile, anche molto contestato, ma hai sempre continuato a dufendere le tue idee in cui credi
PURTROPPO in Italia se non si cede a compromessi ,ti mettano il bastone nelle ruote e finisci sfaltato .
Non mollare siamo in tanti ad amarti.
Auguri.!!
Più ascolto l'intervista e più ti apprezzo ! Grande mente , grande cultura e grande coraggio !!!
Come si può parlare male di Giletti! Una grande persona e gran Signore intelligente una rara persona.anche molto bello! Credo che ci siamo tanti invidiosi! L'invidia e delle persone che non valgono nulla. Bravissimo Giletti continua a fare la tua battaglia!!! Ci vuole coraggio e lui c'e la!
Un gran signore?
Ma che idea ha, lei, di signore (senza arrivare a sviscerare il "gran").
Un signore, innanzitutto, non si loda da solo; non urla contro i suoi ospiti; non fa la vittima, con la comodità di non fare nomi per evitare giuste denunce; non lancia libri di odpiti per terra (gesto spregevole per principio, con l'aggravante dell'ospite).
E via discorrendo.
Un giornalista si valuta su questo, non sull'aspetto fisico o sulle facili battaglie che sceglie.
Giletti è un DIO
Giletti un gran paraculo
"Ce l'ha".
HAHAHAHAHAH
Grande massimo! Basterebbe due persone come te al governo e l'Italia sarebbe libera in tutti i sensi !!
Grandeeeeeee Massimo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Grande Giletti esempio per molti che fanno il suo lavoro
E chi lo fa, scusa? I giornalai che sono stati comprati dai partiti e scrivono solo faziosità per infangare gli altri e nascondere quello che combinano i loro beniamini e si permettono di offendere 1/2 Italia?
Ho rivisto l'intervista che Lei Massimo fa al dott.Giulio Andreotti ed è stata una vera sorpresa perché si può seguire un po' più ampiamente. Bello vedere come vi sia stata continuità fin dal principio della propria crescita professionale fino alla creazione di NONEL'ARENA, attraverso tappe importanti che Le appartengono e come questi momenti ricordati suscitano tenerezza. Saluti.
Giletti, una persona seria, per bene, preparata, un grande professionista.
CARO GILETTI siamo con te non mollare mai! ti saluto
Stima a grande giornalista vai avanti x tutti noi❤
Grazie Giletti per il lavoro rischioso e di responsabilità che fai.....
Linea guida di funzioni e compiti del buon giornalismo.
Ciao
Grazie Giletti per dare voce ai miei pensieri
Bravo Giletti, parli sempre in modo trasparente e chiaro .
Massimo, siamo con te! Non perchè sei un "bello" ma sei davvero un giornalista serio
Pare un cinese...con gli occhietti piccoli...
@@n.nn.n4833 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
infatti non è bello, è un cesso
@@marcoantoniopanzer502 col bidè accanto!
Grande Giletti ! Grazie ! 👍
Questa intervista me lo ha fatto rivalutare, non che io l'abbia mai seguito bene. Bella persona, intelligente nella profondità umana, da non confondersi assolutamente con la cultura. La cultura "attinge nell'intelligenza" e mai il contrario.
Ci credo più un uomo come lo sei tu caspita carisma da vendere sei la persona direi perfetta e il giornalista intrigante ruba cuore piacente oh wow
Una grande persona oltre ad essere un ottimo personaggio di spettacolo.
Bellissima intervista , Giletti come sempre elegante e di buon senso
In questo video vi è un momento in cui Massimo appari giovane e sei bello; ma forse non sai quanto appari tanto più bello come sei, sai essere in questi tempi.Buonanotte
Onore a Giletti
Fantastico Giletti!
Ti sentiamo dalla parte del popolo
Bel ricordo per Lei dott. Massimo Giletti...Buona giornata!
e chi lo zittisce.. sei un grande giornalista fiero di dire sempre la verità
Forse l'alunno ha superato il maestro, il quale però, impietosamente fa emergere alcuni aspetti di Giletti inediti ?
Minoli è considerato ancora oggi, uno dei più grandi giornalisti della TV ed un motivo ci sarà! Quel punzecchiare Giletti nel suo IO più nascosto è stato un capolavoro o i "va bene, lasciamo perdere" o l'insistere sulla demagogia sono dei capolavori di sottigliezza. L'incalzare con tono di voce perentorio per non dare tempo all'avversario di riflettere e di rispondere istintivamente, ti ha sempre contraddistinto caro Minoli. Il confronto con te è duro; bisogna avere nervi saldi e sottrarsi al tuo gioco della pressione dialettica.
Giletti, tu sei bravo. Hai tanti meriti e tanto coraggio ed affronti i problemi a muso duro. Hai visto che quel BISCOTTINO di orfeo che voleva tarparti le ali a tutti i costi perché le tue verità davano fastidio a troppi personaggi in vista, lo ha preteso l' "ebetino"?
Stai perdendo smalto, se posso permettermi. Lasci urlare troppe persone contemporaneamente e sempre più spesso diventi arrogantemente fazioso.
Però, mi piace la tua determinazione.
MI DISPIACE SOLAMENTE CHE GILETTI NON LEGGERA' QUELLO CHE HO SCRITTO.
Giletti e un Vero galant'uomo come lui molto pochi e nonosta,nte 'l"eta che avanza sempre fascinoso buona Vita Massimo stay strong.
❤❤❤ Grande giornalista il migliore di Italia
Bravo e onesto! Quanti mangia pane a tradimento in Italia.🔝👏👏👏
Coraggioso,un grandissimo professionalismo...
Giletti e una persona da rispettare x essere siempre sincero in cuesto Mondo di ....
Stima immensa!
D'accordissimo.
Caro Giletti,sappi che ogni male non viene mai per nuocere .tutto coopera al bene per coloro che amano Dio.Auguri
Giletti un grande . persona seria onesta ma qualche volta mi fa incazzare ... spero continui nel tempo semplice e' di gran lunga il migliore
Il programma di Giletti parlava troppo chiaro la verità ai vertici da fastidio. Da fastidio chi parla e chi ragiona. Forza Giletti.💪💪
dava fastidio al Berlusca e Salvini e l'hanno cacciato..
@@giovannialbanese5024 in realtà era il contrario...
Giletti: rappresenti gli italiani onesti! Grazie ! ❤️👍
CIAO JOLE FA BUON VIAGGIO SEI GIA IN UN POSTO MERAVIGLIOSO CON AMICI ED ORA STAI BENISSIMO.❣❣❣❣❣
Giletti siamo con te e ti aspettiamo in Rai 1 con l'Arena 💎
Il tribuno, secondo la storia, era un personaggio che forte di esserllo era di aiuto, consigliava, guidava ufficialmente,ed era una figura importante di tutto rispetto e Cosi' Lei dott. Massimo Giletti che attraverso il Suo lavoro impegnativo, attraverso notizie, la Tv quindi informazione è stato e sarà Guida importante e rispettosa GUIDA.
Giletti è il mio mito... Lo ammiro un casino..
Questa è l'Italia. E si mettiamo le Parodi e mettiamo a tacere L'Arena di Giletti
Meno male.
@@4rturp sicuro si sa che spadellare sughi e polpette non rompi i maroni a nessuno che discorsi
perchè non mettevano al suo posto quella merda di luisella costamagna
Buuuu!!! 😄
Le Parodi che Porelle
Bravissimo giornalista....con le palle e senza peli sulla lingua,se fosse in politica sicuramente farebbe cose giuste x l'intero paese,molto acclamato dagli spettatori perché e uno che dice quello che pensa d'avanti all'intervistato ospite. Vai avanti cosi Massimo sei una persona che insegna ai giovani di oggi.
L´arena era molto interessante la seguivo anche dall´estero
Giletti io se fossi in te dopo l'affronto della chiusura Non e' l'Arena all'improvviso io chiuderei con l'Italia e me ne andrei all'estero Forever😎☑️🙏
Animo eres un ser sincero y inigualable me gustan te mucho cuando presetaste a Romina en el concierto del padre Pío eres un grande y valiente 👍
Ho seguito ancora il servizio, buonanotte
SEI bello e buono continua e non ti arrendere
CARO GILLETTI ALLA RAI DAI FASTIDIO A BERLUSCONI MA NOI SIAMO CON TE
Fantastico
Bravo Giletti bisogna dire sempre la verità dire le cose come stanno tanto prima o poi la verità salta sempre fuori
Clicco spesso questo social perché il suo contenuto sia ricco di immagini, di musica e di tanto altro che a me piace vedere seguire, ma non per abitudine, ma perché in loro vi siano contenuti dei significati, dei perché, brani di vita e altro che a me ogni tanto piace vedere, più che altro la sera. Penso infatti di essere discreta nell"ora tarda e di non dare fastidio a nessuno, perché sono i miei occhi che guardano e penso un po' alla mia privacy che è solo mia e che altri siano dispensati dal seguire quello che io seguo. Buonanotte
GILETTI SIAMO TUTTI CON TE PIACI PER LA TUA COERENZA E LA TUA UMANITÀ .
ahahaha
Tutto di un pezzo
Ma ché stronzate dici? Giletti con la coerenza e l umanità non ha nulla a che vedere, ma da una parte cio che dici é coerente con cio che sono gli Italiani odierni, un popolo di rincoglioniti quale é quello Italiano oggi e percui non mi meraviglia la tua posizione e il tuo parere riguardo certi individui; uno sparapose simile vuol mettere sempre e solo il suo personaggio in risalto
Giletti sono tutti con te, visto che sono tutti rincoglioniti
Con. I tuoi valori sei il numero uno
Oggi sei INGUARDABILE
Giretti, é un piacere vedere la tua grinta. É un piacere vederti combattere. È un piacere essere entrambi italiani. Ciao egregio Max.
Seguo il video ogni sera perché interessante..così..si..adesso..sperando in un t. Così domani sera o altri
Grande Minoli .. sempre intelligente ..
Grande Giletti!!! Dicevi troppo: e’ in Italia non va bene dire la verità
Sead mi se
Perché non parla di de llutri che ci sarebbe tanto da dire insieme a bunga bunga,invece di mettere in ballo gente onesta come buona fede che lavora per l'Italia,,, sei uno sciacallo,,,la tua trasmissione e una merda dovresti parlare della mafia di Berlusconi sei un viscido fai schiaffo
@@marcoboi4386 sono d'accordo con te questo va come il vento
Straordinario!!
Il migliore!
Mi è sempre piaciuto
Un uomo che non si fa corrompere e non ama i compromessi...onesto e coraggioso!
Buongiorno giletti io la ringrazio per dare voce al popolo italiano. Lei almeno si può guardare allo specchio i politici non so come fanno a guardare negli occhi i propri figli ma attenzione esiste un carma per i cattivi.
Dott Giletti io lo sempreammirato,e cerco di seguire tutte le sue interviste.vittorio De simone 7:52
🖤
Non ricordo l'anno ma quanto Piaccue quel gesto di 'Gillet' che getto' all'aria quel libro di Capanna il"Frontaliere'".
Buonanotte
Bravo Massimo !
ti stimo Massimo sei il mio idolo
La RAI non ha fiuto per i grandi: non l''ha mai avuto. Mediaset non dovrebbe dormire e prendere questo grande giornalista. Sempre se a lui piaccia
Le Parodi sono il nulla alla Rai,solo raccomandate di M.Giletti uomo coerente ed ottimo giornalista.
Vai avanti per la tua strada,le polpette saranno defenestrate,come meritano!!
Capisco il tuo commento ed é coerente con cio che sono oggi gli Italiani, un popolo di rincoglioniti che dà del ( giornalista ) ad uno che come unico merito ha quello di essere stato la fidanzata di Del Noce al momento giusto altrimenti una (Soubrette) come Giletti non avrebbe potuto fare si e no un paio di comparse sui Teleschermi avendo sempre lo Sponsor ¨dietro¨ , e con dietro intendo proprio ¨dietro¨in tutti i sensi.
Italia alla deriva
Giletti continua sei un bravo uomo e ottimo giornalista e strumento del sistema
MITICO GILETTI!!!!
Bravo Giletti.
Un paio di giorni fa c'era un politico in trasmissione che diceva a giletti:"Ma lei e juventino dovrebbe saperlo." Questa non l'ho capita ancora oggi."
Bravo, bravissimo Giletti
GILETTI Grande sono loro che hanno bisogno di te non hai perso niente! Loro si!!!
Giletti io ti seguo sempre ma ti devo dire che sei ungrande giornalista e che stai dalla parte del popolo per chuesto tistimo
BERLUSCONE QUANDO PARLA SI SENTE COMO MATTEO MESSINA
bravo
ce ne fossero di Giletti ...
hahahahahahaha hahahahahah
Davide Gatto Ma anche no! 🤦🏻♂️😂
Ce ne sono fin troppi di giornalisti come Giletti, purtroppo...
Ahahahaha ahahahaha ahahahaha
GRANDE GILETTI, QUESTA MI MANCAVA. ADESSO TI STIMO DI PIU'.
Bravo
S’attaccassero a cazzo...
Sei il migliore, il più imparziale , il N• 1....
Ciao Massimo.E' talmente evidente che sei stato silurato che siamo alle due estremità:dallo scandalo al ridicolo.Continua ad essere te stesso e a scoperchiare pentole dove bolle il marcio.
Massimo Giletti : grande e vero
RAI mafia
Y
Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Giletti sei uno dei pochi giornalisti che stai con gli umili, grazie grazie e grazie di ❤️
Mi scusi dott. Massimo Giletti se suo questo post per mandarLe il mio pensiero, ma le Sue altre linee non riesco a comunicare con le Sue. Molto strano in quanto dovrebbero essere tutte aperte e dare la possibilità di farlo. Ieri 13 aprile 2023 Le ho mandato un mio pensiero di solidarietà e iniziative in Suo aiuto affermando che le avrei prese veramente sul serio. Questa mattina ho fatto un sogno tanto da sembrarmi vero in cui io ero tra tante persone e gestivo delle firme, IN SUO FAVORE. Non vorrei invece che fossero usate contro di Lei e che io le usassi contro di Lei. Il mio desiderio è sempre quello di aiutarla e di mantenere la promessa che Le ho già inviato ieri 13 apr. Oggi 14 apr 2023 inviatogli e chiedo scusa per la linea che comprendo non essere quella più adatta, ma non sapevo come fare per prendere contatto. Le invio un grazie e tanti saluti.
Giletti gabanelli le loro inchieste hanno dato fastidio alla casta
Gabanello e Giletti. Come se lei paragonasse Rita Levi Montalcini e mago otelma.
Non capisco qual'è la casta,??penso che buonafede non faccia parte della casta dei corrotti e dei venduti ,,e vergognoso quello che accade
la Gabanelli si, ma Giletti? non esageri per favore
👏🤝