Dove sono quelli che pre-covid si sgolavano sulla questione del fascismo in Italia (sigh)? Parte della magistratura (correnti) che si muovono esclusivamente a fini politici come si chiama questa cosa ? Dittatura .
...se avesse danneggiato un politico di sinistra sarebbe stato arrestato, frustato, sputtanato, accusato di fascismo, razzismo....Lui però voleva fottere il segretario della lega, il ministro dell'interno in carica..mi sa che lo promuoveranno o lo faranno Papa.
Magistrati che bella roba, che schifo uno peggio dell'altro, io parlo esperienza me ne hanno fatte di tutti i colori x nulla mi hanno messo in miseria, fanno vomitare
@@Paolo-sr6gl davigo deve dire cosa si sono detti in macchina con palamara, visto che il troyan, guarda caso! proprio in quel momento, pare non abbia funzionato, e poi però ha ripreso vita !!! feccia della feccia ! costringerei proprio davigo a fare da giudice , almeno disciplinare ! vediamo come la gira!
Il problema è che gli danno lo spazio per giustificarsi...e costui sa parlare. E la gente, quella idiota lo giustificherà e crederà alla sua versione. Non se ne esce, almeno non per adesso. Mussolini disse, "governare gli italiani non è impossibile, è inutile . Ed in mezzo a troppi errori, questa la disse giusta.
Ma perche a dignita gli interessa troppo lo stipendio sempre prende ordini superiori ma molto dallalto passati e presenti lui lo a confermato pocanzi non siamo piu dei scemi si abbiamo una immagini della magistratura visto gli eventi fa semplicemente schifo pena pietA di corotti
Vuoi vedere che le intercettazioni non sono valide povero cocco fresco come la mettiamo con berl......sal........e quante altre non ci si puo esprimere perche ci sono falchi tagliatori di commenti non piu giudizio per questa.............. non cio piu parole ma solo parolacce potete immagginare
Che tristezza che schifo , ma cosa dobbiamo ancora subire ? Ma in che paese viviamo ? Sentire sto qua mi fa rabbrividire radiato subito e sbattuto in galera senza se e senza ma disonestooooooooooo galeraaaaaaaaaa
Palamara lo sappiamo che ce ne sono tantissimi come te, sappiamo che tu sei il sistema e il sistema non punisce sé stesso!!! Figurati se verrai punito, punito da chi?? Se parli crolla tutto l assetto appunto e tu ci lasci le penne! A che pro lo dovresti fare, ci vorrebbe un sussulto di dignità di cognizione della propria deontologia, sono concetti astratti e sconosciuti a te e al Sistema di cui sei esponente!!!!!
Davigo, Greco e altri, sono peggio di Palamara. Basta dire che sono comunisti e fanno politica, cosa possiamo sperare da questi fannulloni, solo reati di ogni tipo e ingiustizie di alto livello. Sono tutti impastati con le mani nella marmellata. Solo chi non vuole capire, non capisce. Le politiche di sinistra, hanno rovinato il mondo e ancora la gente continua a non capire. Istruitevi.
questa specie di personaggio oltre modo inquietante se non avesse fatto il magistrato avrebbe potuto fare benissimo lo ndanghetista. ne ha pure l'aspetto esteriore oltre che il modo di fare ... essere in tribunale davanti a dei soggetti simili ed essere alla loro mercè deve essere qualcosa di angosciante cari miei ...
L'arroganza con cui tratta la materia ci dice che costui tiene in pugno tutti coloro con cui è entrato in contatto. Il mondo da lui frequentato sta tremando. La verità completa non verrà mai fuori. Siamo messi proprio male.
Massimo Giletti,sei una persona che chiede la verità. Sei un grande,sei un ITALIANO VERO. GRAZIE PER QUELLO CHE FAI X IL TUO PAESE. GRAZIE ANCORA. NON MOLLARE PER NOI SEI IL NOSTRO ROBIN HOOD .TI SIAMO VICINI,TI CHIEDANO FAI UN PARTITO,TI SEGUIREMO IN TANTI. SEI IN GAMBA,((DIFENDI i tuoi concittadini questi poveri che hanno bisogno 3persone come te x avere ancora una dignità di popolo ITALIANO. NON MOLLARE AIUTACI TU SEI COME NOI. E GRAZIEEEEEEE
purtroppo è dagli anni 70/80 che la politica è entrata nella magistratura che dovrebbe essere imparziale se no succede come Palamara ha fatto con Salvini che a quanto ho capito e' un atteggiamento "normale" nell'ambiente....pensate se un uomo di destra venisse giudicato da un giudice di sinistra o viceversa? sarebbe equanime?..non credo perche' le intercettazioni parlano di chiaro accanimento....
Ovviamente non è giusto. Essere IMPARZIALI significa non avere bisogno di alcuna corrente. Ma esiste la CARRIERA...e se leccare il culo serve ad andare avanti, questi non si fanno alcun problema.
la meritocrazia è da neofascisti, la proponeva Mussolini (oggi la destra), Marx non la pensava uguale, e pertanto da condannare a priori. Prima di criticare questo post prendete atto che sono tanto "anticomunista", quanto "antifascista".
E' una minaccia, il messaggio è: "" FINO AD ORA HO DETTO BUGIE PER NASCONDERE GLI IMBROGLI DI TUTTI, ORA SE MI ROMPETE LE PALLE CON UNA CONDANNA PENALE O UNA CACCIATA DALLA MAGISTRATURA DIRO' TUTTA LA VERITA' ""
Almeno lui, ha ammesso che la Magistratura è costituita da massoni e quant'altro, pilotata dalla sinistra, quindi il cittadino onesto,non deve mai votare a sinistra, ma sempre a destra e comunque a destra, almeno per equilibrare i poteri dello Stato che sono tutti compromessi. Chi è nel consiglio superiore della Magistratura, tutta gente di sinistra ,due nomi ERMINI, VIETTI , Napolitano, tutta gente malata di ideologia stupida, ignorante, prepotente e contro il popolo. Sono tutti marchisisti, leninista, brutti ricordi del comunismo che ancora molti popoli non riesco a liberarsi, altro che fascisti. Mussolini, almeno ha portato benessere e cioè: assegni per i figli, pensioni, regolamento edilizio eccellente, Regi Decreti ancora attivi e norme chiare e univoche, mentre il comunismo fame, miseria di ogni tipo, guerre e dittature varie che ancora popoli del mondo sono schiavi della dittatura comunista, Cina, Giappone ,Romabia, Ucraina, Albania ecc.. Per il bene della nazione, mai e poi mai votare gente di sinistra, anzi vanno debellate con forza. Proverbio:" meglio un bastardo fascista che un buon comunista " meditate quando vi recate nella cabina elettorale. Hanno rovinato Berlusconi e vogliono rovinare Salvini. Anche se dovesse scendere il padreterno in terra e si manifesta di destra, per la sinistra bisogna ucciderlo o arrestarlo , pensate un po' che gente di merda.
Uguale? Cosa significa questo termine? Nella "Fattoria degli animali" di George Orwell, impariamo che tutti siamo uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri.
Le dimissioni non sono una condanna, Cominciamo a butta' i corrotti ar gabbio, La legge e' uguale per tutti, Oppure pure questa frase in emergenza si puo' accantonare?
io sono tre anni che aspetto legittimamente il responso del CSM su di un procedimento disciplinare: è evidente che è un organo che agisce sotto il controllo di chi ha tutti gli interessi contrari della trasparenza e di giustizia.
"A volte si premia l'anzianità e a volte il merito" a seconda dell'appartenenza a qualche lobby di potere, o comunque quando a questa lobby faccia comodo.
Ma davvero si pensa che il sistema si autoelimini? O si autopunisca? Crediamo pure a Babbo Natale, alla Befana e quant'altro, ma sono emigrati su altro emisfero.
Palamara la Boccassini se la faceva con le BR ci sono le foto anzi sembra che se la faceva con uno di loro il suo posto era la galera non la magistratura
Non è onnipotente e prima o dopo, magari qualcuno non ci crede, davanti a Dio si presenterà anche lui e li non so come sarà giudicato non vorrei essere al posto suo e neanche di tutti quelli come lui, politici.....
ma perchè? Ti aspettavi che il sangue versato da Falcone e Borsellino servisse a qualcosa? La mafia non uccide inutilmente, non ucciderebbe mai un magistrato se dietro lui ci fosse un esercito di magistrati pronti a sostituirlo, e fargliela pagare cara, sarebbe inutile e controproducente Uccidono sapendo che quelle punte di diamante di Falcone, e Borsellino, con tutta probabilità saranno sostituiti da magistrati che non saranno poi così cattivi contro di loro.
Le sardine vengono pagate dalla sinistra, maggiormente da mortadella, per screditare le destre. Proprio per questi motivi votare sempre a destra. Tutti sappiamo e sanno che una volta smantellato il PD e m5s, chiunque governa l' Italia, funzionerà tutto. Se il popolo non avesse ancora capito, la rovina è il PD. Di fatto hanno demolito il M5S, sono stati degli stupidi allearsi con il PD. Li ha mangiati come biscotti. Il colpo di grazia per il M5S, si avvera con l' alleanza con il PD alle prossime elezioni. 3 parti di Italia, odia il PD e il m5s, non capisce nulla e verranno odiati peggio del PD. Votare Salvini in massa e la Meloni.
Guarda anche cosa diceva di Casson, che la sinistra lo ha riciclato politicamente dopo il suo fallimento come sostituto procuratore. Cossiga non è stato granchè negli anni 70, quando era ministro dell'interno, e ha cercato di chiudere le radio private, e nemmeno nei primi anni da Capo di Stato... Si è riscattato in seguito, facendo il picconatore, persino nei confronti della parte politica che lo aveva mandato al Quirinale, Infatti lo hanno sostituito con un ......... che era esattamente il suo contrario. E da allora la nostra classe politica, principalmente sinistreggiante, si è guardata bene dal mettere a Capo di Stato uno che non stesse al gioco di chi lo aveva eletto.
qualcuno ha il coraggio di dire a Giletti che se fa una domanda dovrebbe poi stare zitto ed ascoltare- Atteggiamento fastidioso, non fa finire quasi mai un racconto o ragionamento di palamara
Su Salvini, le intercettazioni dicono, ha ragione su immigrazione, ma dobbiamo andargli contro, parla e si scagiona da Solo Salvini con questa intercettazione.
che personaggio di merda, e si presentava (lo fa ancora) davanti alla telecamere, tutto tronfio del suo appartenare alla casta più tossica di questa nazione
Ecco perche' in Italia e' andato, e', ed andra' tutto sempre male. Tutti: Dottori, cavalieri, commendatori, presidenti...."lei non sa chi sono io"....etc, etc. Poi c'e' il parlare per confondere invece che chiarire, un po' alla:....."capisch-amme' guaglio'!" Ecco questo e' quanto perche', e ricordatevelo sempre: "....Il piu' pulito c'ha la rogna!" Carus Alambra😖
Qui vediamo negare l evidenza . Partiamo invece dal presupposto che la magistratura non funzioni . E verissimo che il magistrato ha un rapporto esclusivo con la polizia giudiziaria. Ci potrebbe esplicitare la magistratura come mai al tribunale di Roma esiste un solo magistrato per svolgere le indagini per responsabilità medica ? Tale io personalmente ho querelato per averne attribuito responsabilità sul alterazione di cartella clinica di un povero paziente .Tale querela fu chiusa nel cassetto, a prescrizione compiuta mi è stata comunicata appunto tale prescrizione di reato , unica comunicazione . Stranamente lo stesso magistrato presenta controquerela per difammazione tutt ora in piedi al tribunale di Perugia. Altra querela contro tutti i legali coinvolti ad una serie di procedimenti generati da concorrenza illecita di colleghi medici collusi con le Asl e le farmacie . Anch esse tenuti in cassetto fino a prescrizione di reato . Questa è la magistratura che funziona per la quale il popolo deve ricuperare fiducia ? Il mio consiglio a tutte le persone oneste è di non spendere i vostri limitatissimi stipendi ad avvocati e magistrati per far loro ingrassare . Nulla dico nulla di giusto nei palazzi del potere ... fatevi una ragione
27:27 qui l' intrepido Palamara non si e' preso un voto molto alto con la riposta che ha dato... povera Italia.... Palamara: "[...] questo e' uno degli aspetti deteriori del correntismo [...] vedo dall' interno c'e' molto impegno a cambiare" ... ma Palamara, smettila di dire cose insensate... questo pensa di essere furbo.
10:33 Palamara: e oggi io le bugie non le posso piu' dire.... hahaha... ma dai come so fa ? Andiamo bene... Palamara che si dice uomo delle istituzioni che ama la magistratura... Mi sa che Cossiga lo aveva inquadrato bene questo Palamara.
non so se sia più odioso il modo prolisso di parlare del soggetto, tipico di chi deve nascondere, o le continue sovrapposizioni di voce del conduttore, tra l'altro voce sgradevole. Non entro nel merito, ci penseranno i giudici, ma come servizio televisivo è irritante.
Bisognerebbe / i più tanti dovrebbero dimettersi subito / la separazione tra magistrati e procuratori , non essere di nessuna corrente di partito ( LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI ) MA NON È VERO .....
26:54 "Una sorta di Cencelli in cui ogni corrente sceglieva il suo e pertanto venne messo perché il profilo professionale rispetto agli altri colleghi venne ritenuto prevalente". Si contraddice da solo sulla valenza della meritocrazia. Vergognoso lui e tutto il sistema che ha rappresentato ! Che schifo.
In Italia i requisiti di accesso al concorso in magistratura sono il dover frequentare un tirocinio di 18 mesi negli uffici giudiziari, peccato che ti impongono di avere una media almeno del 27, voto di laurea almeno di 105/110 e un età non superiore ai 30 anni,: tutte regole inutili create da persone inutili, dato che essere in possesso di questi dati numerici non ti porta ad essere un buon magistrato, specialmente se hai squilibri mentali, perchè sappiamo benissimo ( almeno io) che uno squilibrato può benissimo conoscere il diritto perfettamente, peccato lo schifo che commetterà nel valutare i casi concreti un maniera viziata, perchè una mente squilibrata emette sentenze squilibrate...Invece di fare 1 anno di counseling o psicoterapia obbligatoria per i magistrati ai fini dell'accesso al concorso, pensano al 105, al 27 ai 30 anni e idiozie simili che giusto una mente idiota e miope può aver prodotto.
Non è che le dinamiche che si creano sotterraneamente alle 'correnti', il fatto che la spartizione delle varie nomine devono inevitabilmente seguire criteri di equilibrio, sotterraneo, tra le varie correnti (le quali non includono tutti i magistrati!), nonché i rapporti che si creano ""privatamente" (solo ad es.: le telefonate tra Palamara e Patronaggio per "spingere", di fatto, iniziative versus Salvini), considerata l'estrema delicatezza del fatto che Procuratori della Repubblica possano sentire una sorta di "riconoscenza" per essere stati scelti dopo manovre tutte sotterranee alle varie correnti, che possono riguardare in modo incrociato, sia le correnti che la politica a loro collegata, non è che possa ravvisarsi in tutto ciò (per tutti i collegamenti, gli intrecci e le influenze reciproche sotterranee che possono crearsi) i meccanismi propri di una sorta di "massoneria"...? Ciò detto, per evitare "rapporti degenerati" sulla importantissima funzione dei Magistrati, la scelta di ogni avanzamento di carriera dei magistrati deve passare esclusivamente dopo aperti confronti al CSM (anche con la presenza di membri non facenti parti delle correnti). Ogni violazione di ciò dovrebbe poi essere perseguita penalmente!
Giusto per chiarire i termini del reato di sovversione che hai richiamato , tra l’altro reato procedibile d’ufficio, mi permetto di dare un piccolo contributo: Le Ipotesi delittuose, sia dell articolo 270 cp quanto dell’articolo 270 bis cp si inquadrano nella categoria dei reati di pericolo presunto. ( associazione sovversive) . Per la loro configurabilità è sufficiente la costituzione di una associazione, ma si realizza anche per il semplice fatto della formazione del sodalizio fra due o più persone o dal raggiungimento dell’accordo o della prestazione di adesione all’associazione od organizzazione . La finalità di sovvertimento degli ordinamenti sociali costituiti dallo Stato è ravvisabile anche quando il programma del sodalizio non comprenda effettuazione di azioni eversive nei confronti di organi istituzionali, ma preveda soltanto UNA STRATEGIA DI VIOLENTA CONTRAPPOSIZIONE A SOGGETTI O GRUPPI DI DIVERSO ORIENTAMENTO IDEOLOGICO.
Correnti? Mediazione? Area democratica? Magistratura indipendente? Poi ci chiediamo perché alcune inchieste cadono in prescrizione, rispetto ad altre che, se l’indiziato appartiene alla corrente politica opposta, allora diventa persecuzione. Ma di cosa stiamo parlando? La giustizia dovrebbe essere tutta al di fuori degli schemi o delle influenze politiche. L’organo giudicante dovrebbe essere super partes. Questo spiega lo schifo della giustizia Italiana!
si, certo, ma un ministro si è fatto pagare una casa "vista colosseo" a sua insaputa................ C'è del marcio un po' dappertutto nei vertici di questa Repubblica delle banane.
E incredible che esistano correnti e partiti dentro la magistratura. Un giudice deve essere indipendente da tutti e agire secondo I dettami della legge e non secondo la corrente a cui appartiene e non devono esistere lobbisti nel sistema. I giudici devono essere liberi e non allineati
Ma lasciamolo stare Palamara è più importante parlare del Papete dello scooter d'acqua del citofono sono cose molto più pesanti. Fiumi di articoli su Repubblica Corriere e La Stampa su Salvini e adesso poche righe e ben nascoste sui giornaloni che dovrebbero fare "informazione".
" Dichiaro davanti al mio giudice naturale" dice Palamara: forse il giudice naturale non e' Suo ma pagato dai cittadini pertanto al servizio e dei cittadini. Spero.
Appunto viviamo solo di speranza così evitiamo di vedere la realtà e fare le giuste azioni troppissimo connivenze i gangli della piovra sono infiniti: dopo il taglio di una testa ne crescono subito altre cento. Di cosa stiamo parlando?
Dove sono quelli che pre-covid si sgolavano sulla questione del fascismo in Italia (sigh)?
Parte della magistratura (correnti) che si muovono esclusivamente a fini politici come si chiama questa cosa ?
Dittatura .
...se avesse danneggiato un politico di sinistra sarebbe stato arrestato, frustato, sputtanato, accusato di fascismo, razzismo....Lui però voleva fottere il segretario della lega, il ministro dell'interno in carica..mi sa che lo promuoveranno o lo faranno Papa.
@@damianosheriff952 ----- il terzo papa? tutti ad avignone !
😊
😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊tb
Magistrati che bella roba, che schifo uno peggio dell'altro, io parlo esperienza me ne hanno fatte di tutti i colori x nulla mi hanno messo in miseria, fanno vomitare
condivido.
Inella Condivido...ma non a 360 gradi! E Davigo, tra le righe, intende dire proprio di non far di tutta l’erba un fascio...
@@Paolo-sr6gl davigo deve dire cosa si sono detti in macchina con palamara, visto che il troyan, guarda caso! proprio in quel momento, pare non abbia funzionato, e poi però ha ripreso vita !!! feccia della feccia ! costringerei proprio davigo a fare da giudice , almeno disciplinare ! vediamo come la gira!
facciadiguru Infatti, in un’intervista, è stato proprio Palamara a dire che Davigo potrebbe trattare il suo caso...
Gran brutto personaggio, che tra l'altro parla chiaramente in codice affinché "chi deve capire capisca"
Il problema è che gli danno lo spazio per giustificarsi...e costui sa parlare. E la gente, quella idiota lo giustificherà e crederà alla sua versione. Non se ne esce, almeno non per adesso. Mussolini disse, "governare gli italiani non è impossibile, è inutile . Ed in mezzo a troppi errori, questa la disse giusta.
Cossiga aveva ragione, ha veramente la faccia da tonno.
Ma lo sai quanti sono come lui.Tanti.Maggior parte sono tutti corroti arroganti prepotenti.Hano rrovinato Paese più bello dell' mondo.
@@janmcmanus3612 x credere a questo personaggio che ha infangato l'intera magistratura ... bisogna essere degli ingenui ! !
@@Arkanum90 eppure questi personaggi hanno molte redini in mano......
Mi vergognerei per tutta la vita ,ma chi la faccia la usa come il culo non deve esistere .
Tutte le mele marce vanno eliminate marcissero tra loro lasciando sani coloro che lo sono
Palamara come il tonno
L 90
Un uomo con un po' di dignità si sarebbe dimesso da solo ma lui non è ne un uomo e la dignità sa cos'è
Diabolico poco, pedina scema sì
@@therapy2009 pedina di chi?
Ma perche a dignita gli interessa troppo lo stipendio sempre prende ordini superiori ma molto dallalto passati e presenti lui lo a confermato pocanzi non siamo piu dei scemi si abbiamo una immagini della magistratura visto gli eventi fa semplicemente schifo pena pietA di corotti
Vuoi vedere che le intercettazioni non sono valide povero cocco fresco come la mettiamo con berl......sal........e quante altre non ci si puo esprimere perche ci sono falchi tagliatori di commenti non piu giudizio per questa.............. non cio piu parole ma solo parolacce potete immagginare
Ma possibile che in Italia non si riesca a fare una bella pulizia una volta per tutte di
da questa merda??? 😡😡😡
Che tristezza che schifo , ma cosa dobbiamo ancora subire ? Ma in che paese viviamo ? Sentire sto qua mi fa rabbrividire radiato subito e sbattuto in galera senza se e senza ma disonestooooooooooo galeraaaaaaaaaa
Non votare a sinistra. Poi non puoi lamentarti.
10:37 “Io oggi le bugie non le posso più dire”... Significa forse dire che prima di essere “sgamato” le diceva spesso ?
Se la lingua italiana ha un senso...la risposta è ovvia....traiamo le normalissime conclusioni....
Elisabetta Bellini Ho tratto...il punto di domanda si riferisce esclusivamente all’aggettivo “spesso”
Se uno sceglie il merito nei concorsi significa che noi abbiamo magistrati anziani che concorrono che non hanno merito?
"Oggi le bugie non le posso piú dire" quindi prima poteva dirle 😎
Palamara lo sappiamo che ce ne sono tantissimi come te, sappiamo che tu sei il sistema e il sistema non punisce sé stesso!!! Figurati se verrai punito, punito da chi?? Se parli crolla tutto l assetto appunto e tu ci lasci le penne! A che pro lo dovresti fare, ci vorrebbe un sussulto di dignità di cognizione della propria deontologia, sono concetti astratti e sconosciuti a te e al Sistema di cui sei esponente!!!!!
Davigo, Greco e altri, sono peggio di Palamara. Basta dire che sono comunisti e fanno politica, cosa possiamo sperare da questi fannulloni, solo reati di ogni tipo e ingiustizie di alto livello. Sono tutti impastati con le mani nella marmellata. Solo chi non vuole capire, non capisce. Le politiche di sinistra, hanno rovinato il mondo e ancora la gente continua a non capire. Istruitevi.
Veramente almeno per quel che ne so io è stato espulso dalla magistratura
io lo sottoporrerei a valutazione professionale, perchè le sue risposte sembrano da sprovveduto dei rudimenti del diritto penale
questa specie di personaggio oltre modo inquietante se non avesse fatto il magistrato avrebbe potuto fare benissimo lo ndanghetista. ne ha pure l'aspetto esteriore oltre che il modo di fare ... essere in tribunale davanti a dei soggetti simili ed essere alla loro mercè deve essere qualcosa di angosciante cari miei ...
A Cesare Lombroso ( e me) piace questo commento
L'arroganza con cui tratta la materia ci dice che costui tiene in pugno tutti coloro con cui è entrato in contatto. Il mondo da lui frequentato sta tremando. La verità completa non verrà mai fuori. Siamo messi proprio male.
Palamara esiste perché è funzionale al “Sistema”
il “Sistema” esiste e per poter funzionare ha bisogno di/dei Palamara
Ma quando mai? Viviamo su Marte?
Massimo Giletti,sei una persona che chiede la verità. Sei un grande,sei un ITALIANO VERO. GRAZIE PER QUELLO CHE FAI X IL TUO PAESE. GRAZIE ANCORA. NON MOLLARE PER NOI SEI IL NOSTRO ROBIN HOOD .TI SIAMO VICINI,TI CHIEDANO FAI UN PARTITO,TI SEGUIREMO IN TANTI. SEI IN GAMBA,((DIFENDI i tuoi concittadini questi poveri che hanno bisogno 3persone come te x avere ancora una dignità di popolo ITALIANO. NON MOLLARE AIUTACI TU SEI COME NOI. E GRAZIEEEEEEE
Questo e lo specchio della nostra povera naziome.... Ci hanno bruciato!
E GLI ITALIANI DANNO LA COLPA A LA GERMANIA, CHE CI TROVIAMO NELLA MERDA.
Praticamente non è un giudice, dovrebbe essere iscritto alla camera di commercio da quello che dice.. dovrebbe fare le fatture per le sue mediazioni.
Secondo voi è giusto che nel Csm esista un “Sistema delle Correnti”?
purtroppo è dagli anni 70/80 che la politica è entrata nella magistratura che dovrebbe essere imparziale se no succede come Palamara ha fatto con Salvini che a quanto ho capito e' un atteggiamento "normale" nell'ambiente....pensate se un uomo di destra venisse giudicato da un giudice di sinistra o viceversa? sarebbe equanime?..non credo perche' le intercettazioni parlano di chiaro accanimento....
Assolutamente no
Ovviamente non è giusto. Essere IMPARZIALI significa non avere bisogno di alcuna corrente. Ma esiste la CARRIERA...e se leccare il culo serve ad andare avanti, questi non si fanno alcun problema.
@@elisabettabellini6733 E' anche lei sorpresa dalla poca risonanza su questi fatti nei mezzi di comunicazione?
@@janmcmanus3612 Non è un pò esagerato il mutismo dei mezzi di informazione su questo stato di fatto?
Tutti sappiamo come funzionano le nomine .....anche per qualsiasi concorso.Non esiste la meritocrazia.esiste se sei del partito giusto
Perfettamente d'accordo. In qs paese la meritocrazia è una bestemmia.
la meritocrazia è da neofascisti, la proponeva Mussolini (oggi la destra), Marx non la pensava uguale, e pertanto da condannare a priori.
Prima di criticare questo post prendete atto che sono tanto "anticomunista", quanto "antifascista".
"Oggi, le buGGGie, non le posso più DDire..."
Lo avranno costretto, povera stellina...
E' una minaccia, il messaggio è: "" FINO AD ORA HO DETTO BUGIE PER NASCONDERE GLI IMBROGLI DI TUTTI, ORA SE MI ROMPETE LE PALLE CON UNA CONDANNA PENALE O UNA CACCIATA DALLA MAGISTRATURA DIRO' TUTTA LA VERITA' ""
Palamara dice :" parlo con cognizione di causa" ma di cosa vuole parlare quale cognizione di causa? Palamara le intercettazioni parlano chiaro.
Almeno lui, ha ammesso che la Magistratura è costituita da massoni e quant'altro, pilotata dalla sinistra, quindi il cittadino onesto,non deve mai votare a sinistra, ma sempre a destra e comunque a destra, almeno per equilibrare i poteri dello Stato che sono tutti compromessi. Chi è nel consiglio superiore della Magistratura, tutta gente di sinistra ,due nomi ERMINI, VIETTI , Napolitano, tutta gente malata di ideologia stupida, ignorante, prepotente e contro il popolo. Sono tutti marchisisti, leninista, brutti ricordi del comunismo che ancora molti popoli non riesco a liberarsi, altro che fascisti. Mussolini, almeno ha portato benessere e cioè: assegni per i figli, pensioni, regolamento edilizio eccellente, Regi Decreti ancora attivi e norme chiare e univoche, mentre il comunismo fame, miseria di ogni tipo, guerre e dittature varie che ancora popoli del mondo sono schiavi della dittatura comunista, Cina, Giappone ,Romabia, Ucraina, Albania ecc.. Per il bene della nazione, mai e poi mai votare gente di sinistra, anzi vanno debellate con forza. Proverbio:" meglio un bastardo fascista che un buon comunista " meditate quando vi recate nella cabina elettorale. Hanno rovinato Berlusconi e vogliono rovinare Salvini. Anche se dovesse scendere il padreterno in terra e si manifesta di destra, per la sinistra bisogna ucciderlo o arrestarlo , pensate un po' che gente di merda.
voleva dire che sa come si fa il faccendiere
@@antoniodamico1530 posa il vino ... ca giá si 'mbriacu
@@mareopurplehaze6138😂😂😂😂
Qualcuno crede ancora che la legge è uguale per tutti?
Uguale? Cosa significa questo termine? Nella "Fattoria degli animali" di George Orwell, impariamo che tutti siamo uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri.
Come barzelletta può anche starci
le domande intelligenti:"Lei è il male assoluto?".
Palamara ha confermato che all interno magistratura esistono correnti politiche...incredibile...lo stesso nell csm..mattarella sveglia ti
ora verra' fatto onorevole ?????con questo curricula .......
@@luigido8907 Matarella?? Fa parte anche lui del sistema!!
@@francoscanfe9627 sicuramente si! Abbiamo il PD che è uno specialista nel riciclare, e farci mantenere, i falliti di stato.
Mia madre diceva sempre :
Siamo tutti onesti ...e la roba manca ....
Siete il fango del sistema !!
Le dimissioni non sono una condanna,
Cominciamo a butta' i corrotti ar gabbio,
La legge e' uguale per tutti,
Oppure pure questa frase in emergenza si puo' accantonare?
io sono tre anni che aspetto legittimamente il responso del CSM su di un procedimento disciplinare: è evidente che è un organo che agisce sotto il controllo di chi ha tutti gli interessi contrari della trasparenza e di giustizia.
Ebbene.evb.ebvbvbb.eb.ev.wb.e è vero.e.eb.eb.e.ebvvb
"A volte si premia l'anzianità e a volte il merito" a seconda dell'appartenenza a qualche lobby di potere, o comunque quando a questa lobby faccia comodo.
Diffidare, sempre, di chi parla di sé in terza persona. Sono le basi...
Grazie mille.
Palamara: un caso perfetto per mettere alla prova l'integrità della Magistratura.Vedremo come finirà.
Ma davvero si pensa che il sistema si autoelimini? O si autopunisca? Crediamo pure a Babbo Natale, alla Befana e quant'altro, ma sono emigrati su altro emisfero.
Come al solito in Italia finirà a tarallucci e vino.
@@pietroursino532 ti voto! hai detto la cosa più reale in questa discussione!
@@edibortolotto3622 ti ringrazio per il tuo apprezzamento!
Ma che prova e prova , tutto chiaro
Grazie presidente Cossiga. Quando lo hai smerdato in diretta sei stato un grande, anche se alcuni aspetti li abbiamo capiti dopo scoppiato il bubbone.
Magistrati eroi come Falcone, Borsellino e pochi altri, danno lustro e onore all Italia ed alla magistratura anche da morti. Poi ci sono questi....
Giletti, hai detto bene, questi sono una banda.
Si, certo............ Ma Giletti si è prestato a lasciar parlare Palamara, e di dire ipocritamente un sacco di cazzate a sua difesa
Che schifo devono licenziarlo lui e tutto il pastone che c'è dietro.
Questo imbecile deve andare in galera... per 200 anni...!
E anche non sarà abbastanza!!!
Palamara la Boccassini se la faceva con le BR ci sono le foto anzi sembra che se la faceva con uno di loro il suo posto era la galera non la magistratura
La Bocassini era al pubblico Ministero al processo alle Nuove Br, informatevi prima di parlare
@@ComunismoMilitante1995 ahhhhh non aveva l'età e fidati io la foto l'ho vista Ilde la rossa
Misericordia!!!!!!!!!
Non è onnipotente e prima o dopo, magari qualcuno non ci crede, davanti a Dio si presenterà anche lui e li non so come sarà giudicato non vorrei essere al posto suo e neanche di tutti quelli come lui, politici.....
Una sola domanda per quest'uomo: A cosa è valso il sangue versato da Falcone e Borsellino?
Uomoooooo????
ma perchè? Ti aspettavi che il sangue versato da Falcone e Borsellino servisse a qualcosa? La mafia non uccide inutilmente, non ucciderebbe mai un magistrato se dietro lui ci fosse un esercito di magistrati pronti a sostituirlo, e fargliela pagare cara, sarebbe inutile e controproducente
Uccidono sapendo che quelle punte di diamante di Falcone, e Borsellino, con tutta probabilità saranno sostituiti da magistrati che non saranno poi così cattivi contro di loro.
Distoglie lo sguardo in continuazione e sfugge alle domande,nei suoi occhi leggo la menzogna....palamara sott'olio
Bravissimo! Una bella intervista, ci vorrebbero altri giornalisti come Lei!
Tonno e Sardine. Stesse facce, stessa fine.
Le sardine vengono pagate dalla sinistra, maggiormente da mortadella, per screditare le destre. Proprio per questi motivi votare sempre a destra. Tutti sappiamo e sanno che una volta smantellato il PD e m5s, chiunque governa l' Italia, funzionerà tutto. Se il popolo non avesse ancora capito, la rovina è il PD. Di fatto hanno demolito il M5S, sono stati degli stupidi allearsi con il PD. Li ha mangiati come biscotti. Il colpo di grazia per il M5S, si avvera con l' alleanza con il PD alle prossime elezioni. 3 parti di Italia, odia il PD e il m5s, non capisce nulla e verranno odiati peggio del PD. Votare Salvini in massa e la Meloni.
Chi vota PD e m5s e sardine e contro l' Italia.
scrivete su youtube " Cossiga Palamara " e vedete 12 anni fa cosa diceva Cossiga di Palamara e come lo trattava
Guarda anche cosa diceva di Casson, che la sinistra lo ha riciclato politicamente dopo il suo fallimento come sostituto procuratore.
Cossiga non è stato granchè negli anni 70, quando era ministro dell'interno, e ha cercato di chiudere le radio private, e nemmeno nei primi anni da Capo di Stato...
Si è riscattato in seguito, facendo il picconatore, persino nei confronti della parte politica che lo aveva mandato al Quirinale, Infatti lo hanno sostituito con un ......... che era esattamente il suo contrario. E da allora la nostra classe politica, principalmente sinistreggiante, si è guardata bene dal mettere a Capo di Stato uno che non stesse al gioco di chi lo aveva eletto.
@@edibortolotto3622 esatto, il tuo commento e' da attento conoscitore della storia politica del nostro paese ..chapeau
@@pazzodalegare78 grazie per l'apprezzamento
è uno dei tanti Referenti del Male Politico.. il Male si chiama Mattarello.
qualcuno ha il coraggio di dire a Giletti che se fa una domanda dovrebbe poi stare zitto ed ascoltare- Atteggiamento fastidioso, non fa finire quasi mai un racconto o ragionamento di palamara
Su Salvini, le intercettazioni dicono, ha ragione su immigrazione, ma dobbiamo andargli contro, parla e si scagiona da Solo Salvini con questa intercettazione.
che personaggio di merda, e si presentava (lo fa ancora) davanti alla telecamere, tutto tronfio del suo appartenare alla casta più tossica di questa nazione
Tantissimi auguri massimo per I tuoi splendidi 60 anni e che ti portino una montagna di felicità e serenita
Ecco perche' in Italia e' andato, e', ed andra' tutto sempre male. Tutti: Dottori, cavalieri, commendatori, presidenti...."lei non sa chi sono io"....etc, etc. Poi c'e' il parlare per confondere invece che chiarire, un po' alla:....."capisch-amme' guaglio'!" Ecco questo e' quanto perche', e ricordatevelo sempre: "....Il piu' pulito c'ha la rogna!"
Carus Alambra😖
Aveva ragione Cossiga
@@luiginorosina7912 Esatto. C.A. 👍
Ma va?
@@elisabettabellini6733 Eh...si!
Amo sempre di più gli animali.
Intervista inutile.
Si minimizza la cosa che é gravissima!
Qui vediamo negare l evidenza . Partiamo invece dal presupposto che la magistratura non funzioni . E verissimo che il magistrato ha un rapporto esclusivo con la polizia giudiziaria. Ci potrebbe esplicitare la magistratura come mai al tribunale di Roma esiste un solo magistrato per svolgere le indagini per responsabilità medica ? Tale io personalmente ho querelato per averne attribuito responsabilità sul alterazione di cartella clinica di un povero paziente .Tale querela fu chiusa nel cassetto, a prescrizione compiuta mi è stata comunicata appunto tale prescrizione di reato , unica comunicazione . Stranamente lo stesso magistrato presenta controquerela per difammazione tutt ora in piedi al tribunale di Perugia. Altra querela contro tutti i legali coinvolti ad una serie di procedimenti generati da concorrenza illecita di colleghi medici collusi con le Asl e le farmacie . Anch esse tenuti in cassetto fino a prescrizione di reato . Questa è la magistratura che funziona per la quale il popolo deve ricuperare fiducia ? Il mio consiglio a tutte le persone oneste è di non spendere i vostri limitatissimi stipendi ad avvocati e magistrati per far loro ingrassare . Nulla dico nulla di giusto nei palazzi del potere ... fatevi una ragione
27:27 qui l' intrepido Palamara non si e' preso un voto molto alto con la riposta che ha dato... povera Italia.... Palamara: "[...] questo e' uno degli aspetti deteriori del correntismo [...] vedo dall' interno c'e' molto impegno a cambiare" ... ma Palamara, smettila di dire cose insensate... questo pensa di essere furbo.
Questo personaggio NON MI PIACE per niente.
Palamara ha la faccia come il didietro il suo posto è la Galera con tutti i suoi Complici P.D. 5 stelle che tutto Sapevano
qualsiasi chirurgo sarebbe felice di operare il tonno in questione, ha la faccia intercambiabile con il culo, semplifica un eventuale intervento.
Non so se mi sbaglio, Giletti fa da spalla a Palamara?
Se sei così attaccato alla toga , devi dimetterti e andartene al tuo paesello a zappare.. non hai nessuna onestà etica
sempre con rispetto per i contadini che la terra la zappano veramente, che loro sono persone degne di stima
Sarà dura recuperare credibilità e fiducia in questo sistema
10:33 Palamara: e oggi io le bugie non le posso piu' dire.... hahaha... ma dai come so fa ? Andiamo bene... Palamara che si dice uomo delle istituzioni che ama la magistratura... Mi sa che Cossiga lo aveva inquadrato bene questo Palamara.
Brava Romina continua il tuo percorso e aggiungi ancora piume x volare sempre più in alto!
Questa è una dittatura .. poteri accentrati....
A Palamara non gli mancano gli amici PM. Si muovesse affinché indaghino.
E poi la politica deve rimanere fuori dalla magistratura fuori dalla sanita' e altro quando si studia e si diventa laureati lo fai da solo
due persone intelligenti che si confrontano, non importa chi abbia ragione ma è il massimo
Ma di cosa parli ? Io vedo corruzione , marciume , li schifo più totale
Quel "signore" si deve vergognare e dimettersi...
Bravo!
CHE SCHIFO COSSIGA NON AVEVA TORTO IN PROPOSITO LA MAGISTRATURA ITALIANA VA AZZERATA
Va punita ,è una mafia
non so se sia più odioso il modo prolisso di parlare del soggetto, tipico di chi deve nascondere, o le continue sovrapposizioni di voce del conduttore, tra l'altro voce sgradevole. Non entro nel merito, ci penseranno i giudici, ma come servizio televisivo è irritante.
Basta guardare la faccia... una garanzia!
Bisognerebbe / i più tanti dovrebbero dimettersi subito / la separazione tra magistrati e procuratori , non essere di nessuna corrente di partito ( LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI ) MA NON È VERO .....
Uomo delle istituzioni? Ma non siete stufi dell ipocrisia perpetuata nel nostro governo?ma la dignità sapete cos'è uomini di sole parole?
specificherei: uomini di tante parole, ma di sole parole.
26:54 "Una sorta di Cencelli in cui ogni corrente sceglieva il suo e pertanto venne messo perché il profilo professionale rispetto agli altri colleghi venne ritenuto prevalente". Si contraddice da solo sulla valenza della meritocrazia. Vergognoso lui e tutto il sistema che ha rappresentato ! Che schifo.
Quando penso Falcone e Borsellino, mi viene da piangere, xché capisco il loro stato animo e delusione profonda.
Tantissimi auguri di un felice compleanno luca
giletti vuoi tacere o no? lo fai rispondere o no??? ascoltare questa intervista da venire l'ansia. anzi, cambio video
In Italia i requisiti di accesso al concorso in magistratura sono il dover frequentare un tirocinio di 18 mesi negli uffici giudiziari, peccato che ti impongono di avere una media almeno del 27, voto di laurea almeno di 105/110 e un età non superiore ai 30 anni,: tutte regole inutili create da persone inutili, dato che essere in possesso di questi dati numerici non ti porta ad essere un buon magistrato, specialmente se hai squilibri mentali, perchè sappiamo benissimo ( almeno io) che uno squilibrato può benissimo conoscere il diritto perfettamente, peccato lo schifo che commetterà nel valutare i casi concreti un maniera viziata, perchè una mente squilibrata emette sentenze squilibrate...Invece di fare 1 anno di counseling o psicoterapia obbligatoria per i magistrati ai fini dell'accesso al concorso, pensano al 105, al 27 ai 30 anni e idiozie simili che giusto una mente idiota e miope può aver prodotto.
però se gilletto ogni tanto gli facesse dire 3 parole di seguito, magari si capirebbe anche qualcosa di più..
Spero che qualcuno lo elimini....
Grande Giletti “ Guerra tra bande”
Non è che le dinamiche che si creano sotterraneamente alle 'correnti', il fatto che la spartizione delle varie nomine devono inevitabilmente seguire criteri di equilibrio, sotterraneo, tra le varie correnti (le quali non includono tutti i magistrati!), nonché i rapporti che si creano ""privatamente" (solo ad es.: le telefonate tra Palamara e Patronaggio per "spingere", di fatto, iniziative versus Salvini), considerata l'estrema delicatezza del fatto che Procuratori della Repubblica possano sentire una sorta di "riconoscenza" per essere stati scelti dopo manovre tutte sotterranee alle varie correnti, che possono riguardare in modo incrociato, sia le correnti che la politica a loro collegata, non è che possa ravvisarsi in tutto ciò (per tutti i collegamenti, gli intrecci e le influenze reciproche sotterranee che possono crearsi) i meccanismi propri di una sorta di "massoneria"...?
Ciò detto, per evitare "rapporti degenerati" sulla importantissima funzione dei Magistrati, la scelta di ogni avanzamento di carriera dei magistrati deve passare esclusivamente dopo aperti confronti al CSM (anche con la presenza di membri non facenti parti delle correnti).
Ogni violazione di ciò dovrebbe poi essere perseguita penalmente!
Che schifo di gente abbiamo ma quale dottore nn invitatelo nei programmi nn ci interessano personaggi del genere
Giusto per chiarire i termini del reato di sovversione che hai richiamato , tra l’altro reato procedibile d’ufficio, mi permetto di dare
un piccolo contributo: Le Ipotesi delittuose, sia dell articolo 270 cp quanto dell’articolo 270 bis cp si inquadrano nella categoria dei reati di pericolo presunto. ( associazione sovversive) . Per la loro configurabilità è sufficiente la costituzione di una associazione, ma si realizza anche per il semplice fatto della formazione del sodalizio fra due o più persone o dal raggiungimento dell’accordo o della prestazione di adesione all’associazione od organizzazione . La finalità di sovvertimento degli ordinamenti sociali costituiti dallo Stato è ravvisabile anche quando il programma del sodalizio non comprenda effettuazione di azioni eversive nei confronti di organi istituzionali, ma preveda soltanto UNA STRATEGIA DI VIOLENTA CONTRAPPOSIZIONE A SOGGETTI O GRUPPI DI DIVERSO ORIENTAMENTO IDEOLOGICO.
Che faccia da mastino! Non gli affiderei nemmeno il mio più grande nemico!
Correnti?
Mediazione?
Area democratica?
Magistratura indipendente?
Poi ci chiediamo perché alcune inchieste cadono in prescrizione, rispetto ad altre che, se l’indiziato appartiene alla corrente politica opposta, allora diventa persecuzione.
Ma di cosa stiamo parlando?
La giustizia dovrebbe essere tutta al di fuori degli schemi o delle influenze politiche.
L’organo giudicante dovrebbe essere super partes.
Questo spiega lo schifo della giustizia Italiana!
Ahhhh ma sei un magistrato.....ma non sei un politico del PD????????????????????
Lo diventerà, nel PD sono specialisti nel riciclare magistrati falliti e sputtanati.
VOMITEVOLE PERSONAGGIO. Questi sono i compagni di merenda dei sinistrati.... quelli "moralmente superiori"
Infatti É un potere del potere assoluto
Ma quando lo arrestano
10:34 "..e io oggi le bugie non le posso PIÙ dire..". Assurdo.
E' palesemente una minaccia di stampo mafioso, chi deve intendere intenda ......
Significa che prima ne diceva a iosa?
Potrebbe dire per conto di chi faceva quelle manovre- chi sta sopra di lui??
Non lo può dire, sapendo che quelli che sputtanerebbe sono proprio quelli che lo dovranno assolvere.
mancava solamente che dicesse " ho fatto minchiate ma...... le ho fatte per voi!!!"
usano dire la frase retorica e ipocrita: "IN NOME DEL POPOLO ITALIANO"
Grande Giletti!!!
SPERANZA si deve dimettere ha raccomandato o ricattato per far nominare il cugino al DAP... qualche ministro si è dimesso per un orologio
si, certo, ma un ministro si è fatto pagare una casa "vista colosseo" a sua insaputa................
C'è del marcio un po' dappertutto nei vertici di questa Repubblica delle banane.
E incredible che esistano correnti e partiti dentro la magistratura. Un giudice deve essere indipendente da tutti e agire secondo I dettami della legge e non secondo la corrente a cui appartiene e non devono esistere lobbisti nel sistema. I giudici devono essere liberi e non allineati
Non capisco perchè si da visibilità ad un tipo del genere.
Il sistema delle correnti, é una frase che non si può sentire.
Ma lasciamolo stare Palamara è più importante parlare del Papete dello scooter d'acqua del citofono sono cose molto più pesanti. Fiumi di articoli su Repubblica Corriere e La Stampa su Salvini e adesso poche righe e ben nascoste sui giornaloni che dovrebbero fare "informazione".
Salvini Santo subito 😅
Questa è una consorteria trasversale, tutti uniti per dare dell'untore a Salvini e possibilmente a tutta la destra........che ribrezzo!
Ma stiamo davvero parlando dell'acqua calda?
Per essere sinceri... Ma dov'è la tua sincerità personaggio dello Stato dovresti dovresti solo vergognarti
Cossiga aveva ragione: ha la faccia da tonno🤣🤣🤣Palmera😂😂😂😂
Con tutto il rispetto per il tonno, che è un pesce serio, e non è tossico come questo personaggio
bella la frase... quando la politica delega la magistratura.... mattarella dove sei, ma noi italiani possiamo sopportare, e per quanto ancora
Giletti ha fatto una intervista a se stesso , parla sempre lui.
Domande di comodo e interruzioni continue
Lo mettono apposta. Per non far capire niente……..dovrebbero radiarlo
Giletti lasci parlare gli intervistati altrimenti si perde il filo del ragionamento. Grazie
" Dichiaro davanti al mio giudice naturale" dice Palamara: forse il giudice naturale non e' Suo ma pagato dai cittadini pertanto al servizio e dei cittadini. Spero.
Appunto viviamo solo di speranza così evitiamo di vedere la realtà e fare le giuste azioni troppissimo connivenze i gangli della piovra sono infiniti: dopo il taglio di una testa ne crescono subito altre cento. Di cosa stiamo parlando?
Palamara non ci spiega però perché il CSM ignorò il rapporto SIBILIA sulla questione dei bilanci falsi delle banche...