Questa ragazza, questa donna ormai, è un mix di talento, studio, umiltà e tutto ciò che di positivo possa esistere. Non ci sono molte parole per descriverla perché riesce benissimo d asola ad arrivare a tutti. Lei è la dimostrazione che studiare per affinare delle qualità che si possiede per natura alla fine, anche e molto alla fine, paga. Spero che lei continui a regalare al pubblico ciò che sa fare perchè in un mondo di inutili belen stonare e scosciate lei emerge, spicca, in tutto e per tutto. Last but not least è davvero bellissima!
Se penso che ancora oggi leggo dei commenti , dove scrivono che portava " iella" , mi chiedo ma quanto dilaga l'ignoranza??? Come si fa a continuare a sostenere certe affermazioni, così discriminanti e diffamatorie, ma al posto del cervello e del cuore sta gente che ha???
Un’Artista con la A maiuscola. Le auguro tanta tanta fortuna perché sa recitare , sa cantare e soprattutto sa emozionare e mi è arrivata tantissimo. Complimenti davvero. Mia Martini per sempre nei cuori di tutti❤️
Bellissimo ricordo di una grande artista che merita di essere ricordata prima di tutto per la musica che ci ha regalato, i miei complimenti a Serena Rossi, credo l'unica oggi in grado di interpretarla senza sfigurare perché oggi interpreti come Mia non esistono più. Dovrebbe far riflettere il fatto che oggi non ci sia più musica con questa qualità.
E qui tutte le bocche tacciono, il silenzio squarcia le tenebre e Mimi' ci guarda da lassù e piange e ride insieme. Che è la stessa cosa. Mimi ' sempre nel cuore❤
Ti ho conosciuta a distanza, ascoltato la tua voce mentre cantavi in un locale estivo, ricordo la tua voce piena graffiante,pura....come quello che trasmettevi, con amore e tanta passione. Ci manchi Mia, sei stata e sarai per sempre nel mio cuore, nel nostro cuore. Con amore
Serena Rossi è a dir poco divina, è riuscita ad omaggiare Mia Martini (la più grande di tutte), senza però imitarla. L’ho trovato un omaggio e un ricordo meraviglioso, soprattutto perché non si parla mai di quanto “Oltre la collina” sia un album rivoluzionario e ancora oggi attuale dopo quasi 50 anni, anche se mandarlo a mezzanotte e non in prima serata è stato INDECENTE, così come la mancata standing ovation.
Grande Serena! sappiamo tutti che essere all'altezza di Mimi' non e'cosa da poco...e qui non si tratta di avere la voce simile, ma conta soprattutto il fatto di aver colto in pieno l'anima e l'essenza della immensa Mia Martini!!! Sono sicuro che lei da lassu' sara' felicissima di questo omaggio fatto col cuore💗💗💗
grande ottima interpretazione con una intonatura grandiosa un pezzo molto difficile non è facile cantare canzoni di Mia Martini perchè Mia Martini è unica e inimitabile,ma Serena ha emozionato tantissimo,Lemozione è come un piccolo brivido che percepisci sulla pelle lo senti ,e lo trasmetti al pubblico in sala ed è quello che ha fatto Serena a mè è arrivata l,emozione,Complimenti ed è stata se stessa naturale ,e auguro di cuore di raggiungere i suoi obbiettivi se lo merita.
Commovente ed emozionante. Grande Serena. Bravissima. Emozionatissima. Interpretazione divina della canzone. Molto lontana da Mimì, molto vicina al cuore e alla sua anima. Brava Serena, ne stai facendo di strada!
Ilenia Saccomanno si, indubbiamente siamo lontanissimi dalla voce e il carisma di Mimì...( ma questo è un problema per chi tenta inutilmente di imitarla) e non sono convinto che lei per quanto brava possa essere l’attrice giusta per interpretare Mia nella sua vita, credo ci volesse attrice ben più matura e somigliante. Comunque il buon Claudio sa giocarsi bene i suoi jolly e supportando tutti grazie al suo talento garantisce sempre un risultato eccezionale
Grandissima interpretazione di Serena Rossi. Veramente emozionante e carica di passione. Meritava una standing ovation, che invece è stata riservata ad altri ben meno validi di lei. Grazie Serena, hai reso il giusto omaggio alla grande Mimì, oltraggiata, purtroppo, dalla stupidità umana.
Interpretazione magnifica da una grande artista... Ti seguo da un posto al sole. Ma soprattutto la canzone di mia martini e sempre meravigliosa e che sara sempre attuale non passera mai!
Un talento, una vita uccisa dalla cattiveria umana. Qui una sua canzone, qui la sua anima, qui un suo vissuto portato con grande dolore per tanta ingiustizia, per la tanta emarginazione, per dei macigni che portava nel cuore. Riposa in pace grande Mimì.
Il contributo di Baglioni può piacere o meno, ma vi rendete conto di chi state parlando? Mi riferisco a chi insulta, magari facendo riferimento ai ritocchini estetici (come fossero determinanti in un'esibizione, non avendo altro da dire). Baglioni aveva tutto il diritto di contribuire all'omaggio a Mia Martini. Guardatevi il nome di chi ha scritto metà del primo CD di Mia Martini. Stiamo parlando di un uomo che da 50 anni canta rimanendo sulla cresta dell'onda senza denigrare il lavoro altrui (cosa che per molti artisti risulta difficile). Ogni artista è inarrivabile nei pezzi costruiti appositamente per loro, ma è giusto che i veri artisti riconoscano la grandezza altrui.
Claudio Baglioni ha tutti i diritti del mondo di poter cantare le canzoni di Mia Martini, proprio perché è un autore e lo è stato anche di lei. Quelli che insultano Baglioni non amano davvero nemmeno la musica di Mia, perché sempre di pop italiano anni settanta ottanta e novanta parliamo. Il problema è che molti ascoltano Mia solo per moda, perché considerata grande post mortem. Quello che voglio dire è che per quanto Serena Rossi possa essere una bravissima interprete, attrice e appassionata di Mia Martini, stiamo parlando di un personaggio giovane rispetto agli anni in cui visse e fece carriera Mia, mentre dall’altra parte c’è un artista italiano che ha scritto e vissuto pagine di quegli anni straordinari per la musica italiana. In più, avrà scritto anche troppe canzoni sdolcinate e melense, ma stiamo anche parlando dell’autore di cose come Avrai che per melodia, testo, arrangiamento è un capolavoro della musica italica.
Grandissima Serena in questo Sanremo di super ospiti sarà ricordato per l'emozione che ci hai regalato, con la tua interpretazione della GRANDE MINI. Che in questo momento ti sta applaudendo
Serena Rossi lavora con passione ed è con la stessa passione che coinvolge il pubblico. È una donna straordinaria, attrice impeccabile, artista convinta. Un grande abbraccio e continua così su questa strada ricca di emozioni e sentimenti che regali al pubblico ma che vivi in prima persona! Grande!
Spero che che il prossimo festival di Sanremo 2022 possono condurlo Claudio Baglioni e Serena Rossi. Per la l'ora interpretazione e con il carisma che anno per trasmettere al pubblico e ha tutto l'universo che li circonda.
Mi sono emozionata troppo! Per me Serena Rossi e Paola Cortellesi sono le uniche due donne della televisione italiana ad essere complete in tutto e grandi artiste!!
Peccato che ti hanno negato di fare il monologo...sei una donna con le palle...oltre che bella e brava...Non amo vedere la Rai ma il 12 febbraio vedrò te,che ti ho vista acerba su UPAS ,che interpreti la parte di un mito!!!!😍😍😍😍
Claudio Baglioni, ti ho sempre amato, sei la colonna sonora della mia vita. Questa è stata l’unica volta dove avrei preferito che tu avessi tenuto la bocca chiusa e avessi lasciato cantare Lei. Te lo dico ovviamente senza alcun intento offensivo, ma veramente....con tutto l’amore che posso.
Bravissima Serena Rossi nell' interpretazione e nel ricordo della grande artista Mia Martini che resta sempre viva nei nostri cuori, ora si trova nel piano superiore della nostra dimensione; le sue canzoni sono l' espressione dell' Amore; io sono cresciuta con le sue musiche l' ho sempre amata e la sua voce emozionante fa venire i brividi. Tutte le cattiverie fatte ingiustamente lei le ignorava perché aveva un animo buono.Grazie Mia Martini di esistere e resterà i sempre nel mio cuore e nella mia mente TVB e so che mi sei accanto. Lucia ANGELUCCI _ Lanciano Abruzzo
Bravissima! Ha interpretato questo pezzo molto difficile da cantare non solo con tecnica , cio' che piu' conta con tutto il cuore , lo dimostra il fatto che abbia trasmesso un emozione unica! Non potevano scegliere attrice migliore per interpretare la grande mia martini nella nuova fiction! Una delle attrici con un espressività' unica!
Bravissima Serena Rossi. Se posso, anche basta con Baglioni, canta e duetta con chiunque anche dove non serve e non è il caso che intervenga come in questo incredibile brano che andava lasciato totalmente alla Rossi. Senza Baglioni sarebbe stata una grande interpretazione. Questo omaggio a Mia Martini andava fatto prima, non dopo la mezzanotte, dando un peso diverso a questo intervento e a Mia Martini stessa.
@Agente Hitman no guarda a me va bene quasi tutto , concordo addirittura Rovazzi , la Amoroso , mi va molto bene che ci siano solo ospiti italiani , ma un brano del genere fatto da una donna , secondo me ( e lo stava facendo pure bene ) , era meglio che fatto a 2 voci una delle quali uomo , semplicemente non è un brano da uomo , anche se non cantava un brano dopo averne fatti 30 in 3 giorni nessuno ne sentiva la mancanza .. Ma è una opinione , ci mancherebbe.. Saluti
@Agente Hitman Oddio, non è che "non ci va bene nulla", è un'opinione, personale. Se vogliamo motivarla meglio, non è un brano da voce maschile in generale, come ben detto da Diego Diani, quanto meno non in quella tonalità. In quanto nel momento in cui c'è il crescendo vocale di lei, subentra lui e sostanzialmente "castra" perchè deve per forza prendere la frase un'ottava sotto. Quindi spezza anche l'emozione che poteva essere completamente amplificata dalla Rossi lasciando che si calasse totalmente nel brano da sola e che potesse risolvere i crescendi vocali, gli acuti, i belt, da sola. Inoltre mi spiace, a me Baglioni piace, ma come cantante, in questo festival, è troppo invadente. sempre, mia opinione.
Questa donna come quello che interpretò Rino Gaetano, trasmettono un affetto e un ammirazione veramente commuovente verso questi artisti.. Interpretazione assurda bravissima
Io mi sono innamorata di questa attrice quando ho visto la prima serie di che Dio ci aiuti ora sentendola cantare Mia Martini mi ha emozionata molto. Bravissima 💟
Ha cantato meglio di certi concorrenti di questo festival, ha cantato una canzone non facile e non stonando assolutamente.... se l'anno prossimo qualche paroliere le scrive una canzone da interpretare sono sicuro che farebbe faville!!!! Complimenti Serena, mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!! E onore a Mimì, cantante unica e discriminata ingiustamente, e come ha scritto giustamente mracquaefuoco nel suo commento, l'onore le arriva un "pochino" in ritardo, da un mondo che sotto sotto è marcio......
Delle cattiverie, non resta nulla , ma di lei rimarrà , la sua voce e la passione che trasmetteva e trasmette ancora . Ottima interpretazione , Bella, Brava e Professionale ,solo chi ha un cuore Grande può Cantare Mimì💗.(l'invidia logora e rende l'essere "umano" non simile agli animali , peggio, purtroppo al peggio non cé mai fine)
Che bella questa canzone....... la sincerità e l'onestà espressa in essa è stupenda....(un diamante nel ❤️) Mi spiace che abbia subito a causa della mancanza di intelligenza di alcune persone....
Questa ragazza, questa donna ormai, è un mix di talento, studio, umiltà e tutto ciò che di positivo possa esistere. Non ci sono molte parole per descriverla perché riesce benissimo d asola ad arrivare a tutti. Lei è la dimostrazione che studiare per affinare delle qualità che si possiede per natura alla fine, anche e molto alla fine, paga. Spero che lei continui a regalare al pubblico ciò che sa fare perchè in un mondo di inutili belen stonare e scosciate lei emerge, spicca, in tutto e per tutto. Last but not least è davvero bellissima!
ma non è andata ad AMICI:. la vedo anche benissimo in un Musical
vincenzo formica l’ha fatto ed è stata bravissima
@@vinceperla ha recitato nel musical "ammore e malavita" con Morelli film musical fantastico :) ed entrambi strepitosi
@@Arkanan80 ma prima ancora nel musical "C'era una volta... Scugnizzi" (2002), di Claudio Mattone ed Enrico Vaime. Ha esordito così! 😄
@@problemitecnicitv9620 grazie cerco di vederlo .
Piango ogni volta che ascolto questa canzone. Ogni volta che penso al dolore che avevi dentro tu... immensa Mimí ❤️
Pure io...😢❤
Interpretazione favolosa... Mia Martini è stata uccisa dall'ignoranza... Sei una stella Mia...
La migliore unica x sempre
@@giuliettasegala7388 forte
@@provaprova4253 pqpq
La
p
Se penso che ancora oggi leggo dei commenti , dove scrivono che portava " iella" , mi chiedo ma quanto dilaga l'ignoranza??? Come si fa a continuare a sostenere certe affermazioni, così discriminanti e diffamatorie, ma al posto del cervello e del cuore sta gente che ha???
Dall ignoranza e anche dalla cattiveria
Che brividi Baglioni e Serena Rossi, due artisti si cui andare fieri.
Un’Artista con la A maiuscola. Le auguro tanta tanta fortuna perché sa recitare , sa cantare e soprattutto sa emozionare e mi è arrivata tantissimo. Complimenti davvero.
Mia Martini per sempre nei cuori di tutti❤️
ed è NAPOLETANA
Ed è bellissima
Artista completa
@@enzo-we9fl ,,,
Serena ha avuto un grande privilegio, certamente meritato, perché la sua bravura, dolcezza, sensibilità, rispecchiano tanto Mimì!!!
Bellissimo ricordo di una grande artista che merita di essere ricordata prima di tutto per la musica che ci ha regalato, i miei complimenti a Serena Rossi, credo l'unica oggi in grado di interpretarla senza sfigurare perché oggi interpreti come Mia non esistono più. Dovrebbe far riflettere il fatto che oggi non ci sia più musica con questa qualità.
E qui tutte le bocche tacciono, il silenzio squarcia le tenebre e Mimi' ci guarda da lassù e piange e ride insieme. Che è la stessa cosa. Mimi ' sempre nel cuore❤
bravissima in un ruolo non facile....cantare almeno tu nell universo .. a sanremo...e cosi bene...bravissima
E con la Bertè dietro le quinte
Quanto cuore in questa canzone! Vedere Serena Rossi piangere e Claudio Baglioni commuoversi ti fa tacere e godere questo momento....
Da napoletano sono ORGOGLIOSO di avere una concittadina così TALENTUOSA E GARBATA come SERENA......davvero con tutto il CUORE
Concordoq
Ha perfettamente ragione, Serena è meravigliosa, non sono napoletana, ma si sente la passione e ti arriva al ❤
Ti ho conosciuta a distanza, ascoltato la tua voce mentre cantavi in un locale estivo, ricordo la tua voce piena graffiante,pura....come quello che trasmettevi, con amore e tanta passione. Ci manchi Mia, sei stata e sarai per sempre nel mio cuore, nel nostro cuore. Con amore
Serena Rossi è a dir poco divina, è riuscita ad omaggiare Mia Martini (la più grande di tutte), senza però imitarla.
L’ho trovato un omaggio e un ricordo meraviglioso, soprattutto perché non si parla mai di quanto “Oltre la collina” sia un album rivoluzionario e ancora oggi attuale dopo quasi 50 anni, anche se mandarlo a mezzanotte e non in prima serata è stato INDECENTE, così come la mancata standing ovation.
La lettura di Virginia Raffaele è stata come quella di un bambino alle prime asticelle
Serena già aveva imitato Mimì a Tale e quale show ma decise che per il film non voleva imitare la voce ma cantare con la sua
@@diegojuve2344 avrebbe fatto bene ad imitarla, invece! 😄
@@girasol5998 ma cosa dici?? 🙄
@@eleonoravivacqua5727 a me piacciono tutte e due! 😄
Immensa Serena. Orgoglio partenopeo ❤️
Grande Serena! sappiamo tutti che essere all'altezza di Mimi' non e'cosa da poco...e qui non si tratta di avere la voce simile, ma conta soprattutto il fatto di aver colto in pieno l'anima e l'essenza della immensa Mia Martini!!! Sono sicuro che lei da lassu' sara' felicissima di questo omaggio fatto col cuore💗💗💗
Brividi libidine bravissimi 💕💕💕💕💕
un doveroso omaggio, una grande sincera interpretazione, grazie per la grande emozione;
Si condivido pienamente. Grande Mia Martini
MImì, splendida. Una delle mie cantanti preferite fin da piccola, cioè da tantissimo tempo.
Grazie Claudio per averla omaggiata.
È bravissima sia con la voce che con i sentimenti. Cantare una canzone di Mia e una responsabilità e devi avere anche un cuore....
Serena Rossi ha un’anima bellissima che ti tocca nel profondo quando canta. Grazie per l’emozione che ci hai regalato. Ti stimo tanto.
canzoni come questa sono un cristallo luminoso e prezioso per il cuore e per l'anima
A distanza di un anno e più riascoltarti mi emozioni ancora ... grande Serena
Incredibilmente emozionata. Serena Rossi è proprio brava
Serena,che artista,che ragazza stupenda.
Non credo ci siano parole per descrivere tanta emozione e grazie per avermela regalata.
Ho dimenticato tante parole in italiano pero posso dire che mi aveti fatto VIVERE......GRAZIE 👏👏👏🙏🙏🙏💗💗💗
grande ottima interpretazione con una intonatura grandiosa un pezzo molto difficile non è facile cantare canzoni di Mia Martini perchè Mia Martini è unica e inimitabile,ma Serena ha emozionato tantissimo,Lemozione è come un piccolo brivido che percepisci sulla pelle lo senti ,e lo trasmetti al pubblico in sala ed è quello che ha fatto Serena a mè è arrivata l,emozione,Complimenti ed è stata se stessa naturale ,e auguro di cuore di raggiungere i suoi obbiettivi se lo merita.
Sei una grande serena Rossi del posto al sole, Andrea..
Sempre più in alto, successo meritato Serena. Interpretazione sincera ed emozionante!
Serena sei Bella ...Brava...Intelligente come non puoi immaginare....Viva La tua Imitazione della grande Mia Martini..lei ti sta ascoltando...!!!
Non è facile aggiungere qualcosa a una canzone perfetta interpretata in modo già perfetto in originale, ma secondo me lei ha dato molta emozione.
Bellissima e bravissima, non vedo l'ora che vada in onda "Io Sono Mia". Grande Serena... e immensa Mia Martini, immortale!
Serena sei un mito BRAVISSIMA.
Bravissimaaaaa
Bravissima e così Sara per sempre
Bella, umile, bravissima, splendida Serena ti auguro di continuare con il successo che stai avendo.
Grande Serena, soprattutto per l'interpretazione😘 Momento bellissimo e sincero...grazie ad entrambi😊🎶🎻🐞🍀
Bravissima certo non è la grandissima Mimi ma l’ha interpretata veramente col cuore e con grande passione grazie
Commovente ed emozionante. Grande Serena. Bravissima. Emozionatissima. Interpretazione divina della canzone. Molto lontana da Mimì, molto vicina al cuore e alla sua anima. Brava Serena, ne stai facendo di strada!
grande attrice grande cantante
Ilenia Saccomanno si, indubbiamente siamo lontanissimi dalla voce e il carisma di Mimì...( ma questo è un problema per chi tenta inutilmente di imitarla) e non sono convinto che lei per quanto brava possa essere l’attrice giusta per interpretare Mia nella sua vita, credo ci volesse attrice ben più matura e somigliante. Comunque il buon Claudio sa giocarsi bene i suoi jolly e supportando tutti grazie al suo talento garantisce sempre un risultato eccezionale
Dove avete sentito molto diversa? Mi pareva cantasse proprio Mia
@@SpaceHunterDj ma la tua è una provocazione?! 😂😂 porca miseria, se dici questo significa che Mia Martini non l' hai mai ascoltata!
@@ileniasaccomanno6256 forse tu non hai ascoltato Serena
Un interpretazione da brividi ... Serena grazie per questo atto d'amore dedicato a Mia ❤️
Grandissima interpretazione di Serena Rossi. Veramente emozionante e carica di passione. Meritava una standing ovation, che invece è stata riservata ad altri ben meno validi di lei. Grazie Serena, hai reso il giusto omaggio alla grande Mimì, oltraggiata, purtroppo, dalla stupidità umana.
Baglioni è un grande
sempre pelle d'oca questa canzone ......è per sempre!! bella interpretazione!
Meravigliosa interpretazione di Serena Rossi che riesce a coinvolgere con la sua passione
Sarebbe bello farle condurre Sanremo il prossimo anno. È un artista completa
sono d'accordo, penso che lo meriterebbe, Serena Rossi è bravissima.
Mettiamoci pronti, pare che sarà ancora Baglioni
Piacerebbe anche a me vederla come conduttrice di Sanremo io lo guarderei con lei molto volentieri.
Claudio Serena.. Ci avete fatto ricordare, sognare ed emozionare. Grazie.. Grandi
Brava Serena Rossi e bravo Claudio Baglioni grazie per l'emozione che ci avete dato ❤
Stupenda Serena, indimenticabile Mimì..mai , mai dimenticare❤
Talvolta la magia viene portata da un angelo di nome Mimì. Serena e Claudio l'hanno raccolta e gli hanno dato voce!
Troppo brava. Hai delle qualità pazzesche. Sei un fenomeno
fra89 fra l’ha scritta lui per Mia Martini
Uuu
lei ha una voce incredibile... interpretazione davvero toccante..
Semplicemente meravigliosa e prima ancora Mia.
Grazie!
Bella voce, ma anonima, senz'anima, assolutamente non toccante come l'originale
@@alerigolon Ma seriamente ? Ovvio che non e' paragonabile a Mia, ma interpretazione stupenda. Anonima?! Bah
@@alerigolon Ma anonima de che?? Ma prima di scrivere castronerie perchè non vi informate di chi state parlando? Mah! Tutti professoroni del nulla.
Ci vuole davvero stomaco a dire che Serena abbia cantato senz anima... allucinante!
COMPLIMENTI A SERENA!!!!!!!!
Interpretazione magnifica da una grande artista... Ti seguo da un posto al sole. Ma soprattutto la canzone di mia martini e sempre meravigliosa e che sara sempre attuale non passera mai!
Bravissimi
Un talento, una vita uccisa dalla cattiveria umana. Qui una sua canzone, qui la sua anima, qui un suo vissuto portato con grande dolore per tanta ingiustizia, per la tanta emarginazione, per dei macigni che portava nel cuore. Riposa in pace grande Mimì.
È stata e sarà sempre il mio grande e meraviglioso amore.
Mia Martini resterà nei nostri cuori, Serena sei grande come attrice e cantante ❤️
Grazie Serena! Grazie di aver reso merito ad una artista che ha molto sofferto per far valere il suo talento!!!!!!!!!
Dolcissima Serena..... Era emozionatissima
Serena Rossi ,una donna di una bellezza e bravura unica♡
Quella bella voce e le forti emozioni erano accattivanti
Concordo, una donna bellissima, buona, dolce e con una voce meravigliosa, io la amo ❤️
Mimi!! Sei stata una grande artista, rimane sempre nei cuori di tutti gli Italiani. 🌹 grazie per le tue belle canzoni. 💕
Il contributo di Baglioni può piacere o meno, ma vi rendete conto di chi state parlando? Mi riferisco a chi insulta, magari facendo riferimento ai ritocchini estetici (come fossero determinanti in un'esibizione, non avendo altro da dire). Baglioni aveva tutto il diritto di contribuire all'omaggio a Mia Martini. Guardatevi il nome di chi ha scritto metà del primo CD di Mia Martini. Stiamo parlando di un uomo che da 50 anni canta rimanendo sulla cresta dell'onda senza denigrare il lavoro altrui (cosa che per molti artisti risulta difficile). Ogni artista è inarrivabile nei pezzi costruiti appositamente per loro, ma è giusto che i veri artisti riconoscano la grandezza altrui.
Non ci arriveranno mai
Esatto, senza contare Lacrime di marzo, Gesù caro fratello e Stelle di stelle, alcune delle collaborazioni che attualmente mi vengono in mente
@@federicolaudizi anche amore amore un corno.
Claudio Baglioni ha tutti i diritti del mondo di poter cantare le canzoni di Mia Martini, proprio perché è un autore e lo è stato anche di lei. Quelli che insultano Baglioni non amano davvero nemmeno la musica di Mia, perché sempre di pop italiano anni settanta ottanta e novanta parliamo. Il problema è che molti ascoltano Mia solo per moda, perché considerata grande post mortem.
Quello che voglio dire è che per quanto Serena Rossi possa essere una bravissima interprete, attrice e appassionata di Mia Martini, stiamo parlando di un personaggio giovane rispetto agli anni in cui visse e fece carriera Mia, mentre dall’altra parte c’è un artista italiano che ha scritto e vissuto pagine di quegli anni straordinari per la musica italiana. In più, avrà scritto anche troppe canzoni sdolcinate e melense, ma stiamo anche parlando dell’autore di cose come Avrai che per melodia, testo, arrangiamento è un capolavoro della musica italica.
CLAUDIO È UN SIGNORE IN TUTTO È UN GRANDE UOMO.....👏👏👏👏💋
Sei bellissima e straordinaria! Una voce che arriva al cuore sei meravigliosa💕
Mia Martina è un grande pilastro della musica italiana. ❤️
Meraviglioso omaggio alla dolce MIMI. Gracias!
Grandissima Serena in questo Sanremo di super ospiti sarà ricordato per l'emozione che ci hai regalato, con la tua interpretazione della GRANDE MINI. Che in questo momento ti sta applaudendo
E' lei la vera vincitrice del Festival 2019. Bravissssssssima!!!!!!
Serena Rossi lavora con passione ed è con la stessa passione che coinvolge il pubblico. È una donna straordinaria, attrice impeccabile, artista convinta. Un grande abbraccio e continua così su questa strada ricca di emozioni e sentimenti che regali al pubblico ma che vivi in prima persona! Grande!
Spero che che il prossimo festival di Sanremo 2022 possono condurlo Claudio Baglioni e Serena Rossi. Per la l'ora interpretazione e con il carisma che anno per trasmettere al pubblico e ha tutto l'universo che li circonda.
Serena, non avrai la voce di Mia, ma da buona napoletana ci hai messo l'anima: un valore aggiunto. Grande Serena
Xchè mina ha una bella voce? Sembra un oca con il raffreddore una cantante sopravvalutata
Brava Serena sei grande sei speciale ❤❤❤Trasmetti tanta emozione in tutto quello che fai💗
Un abbraccio eterno a Mimì , ma che brava Serena Rossi
SERENA ROSSI È UNA DONNA STUPENDA CHE HA SAPUTO INTERPRETARE UN'ARTISTA MERAVIGLIOSA
Mi sono emozionata troppo! Per me Serena Rossi e Paola Cortellesi sono le uniche due donne della televisione italiana ad essere complete in tutto e grandi artiste!!
Anche Serena Autieri secondo me va menzionata tra le poche che hanno talento in tv
Peccato che ti hanno negato di fare il monologo...sei una donna con le palle...oltre che bella e brava...Non amo vedere la Rai ma il 12 febbraio vedrò te,che ti ho vista acerba su UPAS ,che interpreti la parte di un mito!!!!😍😍😍😍
Poverina cara..quante sofferenze per un cuore dolcissimo e sensibile!!. Nessuno mai potrá dimenticarla.
Piccola curiosità: il batterista dell'orchestra (Maurizio dei Lazzaretti) è lo stesso che ha suonato nella versione studio originale di Mia Martini
Claudio Baglioni, ti ho sempre amato, sei la colonna sonora della mia vita. Questa è stata l’unica volta dove avrei preferito che tu avessi tenuto la bocca chiusa e avessi lasciato cantare Lei. Te lo dico ovviamente senza alcun intento offensivo, ma veramente....con tutto l’amore che posso.
Sei una Dea! Divina! Stupenda. Bella. Bravissima in tutto. Professionale, appassionata.
Mia Martini la più grande interprete della musica leggera italiana ...
Bellissimo. L'ho sentita anche alla TV. Da Porto Alegre/Brasile
Bravissima Serena Rossi nell' interpretazione e nel ricordo della grande artista Mia Martini che resta sempre viva nei nostri cuori, ora si trova nel piano superiore della nostra dimensione; le sue canzoni sono l' espressione dell' Amore; io sono cresciuta con le sue musiche l' ho sempre amata e la sua voce emozionante fa venire i brividi. Tutte le cattiverie fatte ingiustamente lei le ignorava perché aveva un animo buono.Grazie Mia Martini di esistere e resterà i sempre nel mio cuore e nella mia mente TVB e so che mi sei accanto. Lucia ANGELUCCI _ Lanciano Abruzzo
Bravissima la cantata sprentitamente
Grande artista Serena Rossi, canta proprio con l’anima ed il cuore oltre a essere bellissima ed avere una voce stupenda!
Super fantastica interpretazione grazie di cuore 👄👄👄👄👄
Ecco cosa sta salvando Sanremo quest’anno visto che non ci sono canzoni...bravi, emozionanti ed emozionati.
ecco. canzoni non ne ho sentite. melodia zero soli grida e scarsa recitazione. arrangiamenti da schifo
Sei bravissima. Mi hai fatto vivere una grande emozione, e non capita tutti i giorni. Lunga e felice vita a te, bellissima creatura❤️
Bravissima! Ha interpretato questo pezzo molto difficile da cantare non solo con tecnica , cio' che piu' conta con tutto il cuore , lo dimostra il fatto che abbia trasmesso un emozione unica! Non potevano scegliere attrice migliore per interpretare la grande mia martini nella nuova fiction! Una delle attrici con un espressività' unica!
Adoravo e adoro tutt'oggi le sue canzoni e a lei come cantante
Bellissima interpretazione da farmi venire i brividi bravissima Serena Rossi
Omaggio doveroso. Volete mettere questa ... con certe canzonette , chiamarle tali è troppo onore!
Una vergogna ieri Serena Rossi ..tardi così...lei doveva esserci alle21...Non dopo mezzanotte...bravissima emozionante ❤
Brava. Un brano difficile da cantare, difficilissimo da interpretare. Stupenda Serena, grazie.
Bravissima Serena Rossi. Se posso, anche basta con Baglioni, canta e duetta con chiunque anche dove non serve e non è il caso che intervenga come in questo incredibile brano che andava lasciato totalmente alla Rossi. Senza Baglioni sarebbe stata una grande interpretazione. Questo omaggio a Mia Martini andava fatto prima, non dopo la mezzanotte, dando un peso diverso a questo intervento e a Mia Martini stessa.
CONCORDO e lo urlo , lei pazzesca , un pugno allo stomaco , lui anche basta , farlo fare interamente a SERENA ROSSI sarebbe stato giusto e umile.
@Agente Hitman no guarda a me va bene quasi tutto , concordo addirittura Rovazzi , la Amoroso , mi va molto bene che ci siano solo ospiti italiani , ma un brano del genere fatto da una donna , secondo me ( e lo stava facendo pure bene ) , era meglio che fatto a 2 voci una delle quali uomo , semplicemente non è un brano da uomo , anche se non cantava un brano dopo averne fatti 30 in 3 giorni nessuno ne sentiva la mancanza .. Ma è una opinione , ci mancherebbe..
Saluti
@Agente Hitman Oddio, non è che "non ci va bene nulla", è un'opinione, personale. Se vogliamo motivarla meglio, non è un brano da voce maschile in generale, come ben detto da Diego Diani, quanto meno non in quella tonalità. In quanto nel momento in cui c'è il crescendo vocale di lei, subentra lui e sostanzialmente "castra" perchè deve per forza prendere la frase un'ottava sotto. Quindi spezza anche l'emozione che poteva essere completamente amplificata dalla Rossi lasciando che si calasse totalmente nel brano da sola e che potesse risolvere i crescendi vocali, gli acuti, i belt, da sola. Inoltre mi spiace, a me Baglioni piace, ma come cantante, in questo festival, è troppo invadente. sempre, mia opinione.
Niente parole... solo brividi
Grande Mia, bravissima Serena Rossi. Grazie per questo ricordo.
Non ci riesco a tenere gli occhi asciutti,che emozioni struggenti
Questa donna come quello che interpretò Rino Gaetano, trasmettono un affetto e un ammirazione veramente commuovente verso questi artisti..
Interpretazione assurda bravissima
Io mi sono innamorata di questa attrice quando ho visto la prima serie di che Dio ci aiuti ora sentendola cantare Mia Martini mi ha emozionata molto. Bravissima 💟
Ha cantato meglio di certi concorrenti di questo festival, ha cantato una canzone non facile e non stonando assolutamente.... se l'anno prossimo qualche paroliere le scrive una canzone da interpretare sono sicuro che farebbe faville!!!! Complimenti Serena, mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!!
E onore a Mimì, cantante unica e discriminata ingiustamente, e come ha scritto giustamente mracquaefuoco nel suo commento, l'onore le arriva un "pochino" in ritardo, da un mondo che sotto sotto è marcio......
Delle cattiverie, non resta nulla , ma di lei rimarrà , la sua voce e la passione che trasmetteva e trasmette ancora . Ottima interpretazione , Bella, Brava e Professionale ,solo chi ha un cuore Grande può Cantare Mimì💗.(l'invidia logora e rende l'essere "umano" non simile agli animali , peggio, purtroppo al peggio non cé mai fine)
Bellissimo il film, visto al cinema.. Brava.. 💐 💐 💐
Questo si che è San Remo, Serena Rossi meravigliosa
I brividi... io ho i brividi. Toccante... perfetta... bellissima... infinita Serena Rossi
Che donna Serena Rossi sei un angelo
Per riportare a Sanremo Mimi non poteva esserci artista migliore di Serena Rossi. Brava, complimenti
Quande emozioni ... i miei sogni sono rimasta li dietro quella collina...😥 i miei occhi sono pieni di lacrime queste parole a toccato il mio cuore 😘❤
Che bella questa canzone.......
la sincerità e l'onestà espressa in essa è stupenda....(un diamante nel ❤️)
Mi spiace che abbia subito a causa della mancanza di intelligenza di alcune persone....