Ognuno si sa ha i suoi gusti e ci sta, io vado per la Honda, bicilindrica compatta giusto rapporto peso potenza e si guida come una bicicletta. Ottima moto per casa lavoro, uscite fuori porta e anche qualche viaggetto, consumi top sui 28km/LT. Poi garanzia Honda.
@@fabiobongini7165 Come tante realtà italiane, la qualità e il costo della produzione si sposta alla Cina. La Volvo è americana, la Laborghini è Tedesca e la Chrysler è Italiana. Ma non dimentichiamoci che comprare Guzzi, Ducati, Benelli, e altri marchi di origine italiana aiuta a mantenere lavoro in Italia e orgoglio nel know how del design Made in Italy 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@@pdevalier secondo te la trk richiama il design delle vere Benelli? Forse non conosci la storia della Benelli e che tipo di moto produceva. Quella di adesso non ha nulla a che fare con la vera Benelli. Il made in Italy non si tutela comprando prodotti cinesi di marchi di proprietà cinese ma con una denominazione Italiana
@@VStrommer Se qualche soldi entrano a Pesaro vs Monaco di Baviera per me è sufficiente. Il design della mi Fiat e delle mie Guzzi non richiamano per niente quelle di una volta. Li compro comunque. L'estetica della 502x mi piace molto. Invece mi ha conquistato la v85tt. Comunque... Anche se solo 1% Italiano lo prenderei ad alternative 0. #italyforever
Bravissimi, gran bella prova, moto molto interessanti, con un prezzo ragionevole ti porti a casa un mezzo molto versatile da utilizzare tutti i giorni, alla fine costano meno di tanti scooter e viaggi con delle vere moto👍👍👋
Video realizzato con grande professionalità, io sono indeciso per l' acquisto fra Honda e Benelli, anche xché sono un tantino diverse fra loro, ma valide entrambi....
@@Fausto596 I possessori di Honda sono gli ayatollah delle motociclette, c'è solo la Honda, tutto il resto è inutile! Personalmente, guido felicemente moto da oltre 40 anni e non ho mai avuto una Honda! Vedi che è possibile!
Buona spiegazione per le tre moto e sebbene la Benelli abbia dalla sua estetica migliore e costo, il suo peso è pari ad una BMW 1200, cosa che toglie la voglia di comprarla, anche se il mercato dice il cotrario . La Honda la trovo classica e funzionale mentre la KTM, nonostante la cilindrata, è agile e grintosa anche in frenata, come da Voi verificato, ma soprattutto il suo peso è piuma, cosa da non sottovalutare. Grazie per la recensione puntuale.
ho la Cb500x ma, prima di comprarla ho provato sia la Ktm che la Benelli, per le mie esigenze preferisco l'Honda. Benelli (troppo pesante), Ktm (in citta scalda troppo).
@@elsart0 la ktm ho avuto modo di provarla una mezz'oretta solo in città e purtroppo scalda abbastanza, la cosa che invece ho apprezzato di più è la maneggevolezza
Anche se sono un possessore di una honda nc 750x dct. Dico che se l'anno prossimo esce la bemelli trk 800 ci saranno mazzate anche per le moto di cilindrata medio alta.
@@valentinoprocaccini1323 ha successo perché ricorda molto una famosa moto con il marchio del elica che è venduta praticamente a 3.5 volte tanto a parità di accessori... Anche pesasse 300kg venderebbe li stesso.
Ovviamente la moto più desiderata è la Benelli TRK 502X per il suo prezzo, per quello che offre e per le sue qualità, ecco perché è anche la più venduta in Spagna.Grazie per il video.
@@ponrosarno4555 Moto molto divertente, con il parabrezza di serie non protegge abbastanza durante l'inverno. E' una piccola Africa twin, la ricomprerei, SI.
La Honda fatta bene, la qualità, è l'affidabilità indiscutibile. KTM moto giovanile, leggera, piacevole nella guida, bella e apprezzata anche dalle ragazze. Poi ktm è sport e competizione. Quindi moto leggera e con elettronica. Benelli solo il prezzo buono. Moto brutta copia del mitico Bmw gs. La moto molto pesante, solo apparenza di una moto grossa, senza motore. Solita furbata Cinese.
Possiedo una TRK 502 X da un anno e mezzo, soddisfattissimo della moto, comoda e sicura nella guida (sono 1.87 per 90 KG) e per di più ha un'estetica imponente che non passa sicuramente inosservata, specialmente rossa. 25.000 Km senza problemi, manutenzione minima, consumi che sfiorano i 30 Km/l. Se la ricomprerei? Per la moto sicuramente, meno soddisfatto dell'assistenza, purtroppo un furgone me l'ha sfasciata mentre era parcheggiata e sono tre mesi che aspetto i ricambi.
Sono incredibilmente attratto dalla sinoitalica Benelli TRK. Decisamente sembra 'di più' di quello che è in reatà e forse questa è una delle chiavi del suo successo. KTM sicuramente un modello top ma la vedi e pensi appunto ad un 125. Ha poco l'immagine di una grande stradista. Honda è sicuramente una garanzia, ma anche qui l'immagine del mezzo è più vicina a quella di un modello meno 'importante' forse per non farsi troppa concorrenza 'in casa' . Per il resto, bel video!
Acquistata e ritirata la CB500X il 27 Luglio 2020, ad oggi 12 Dicembre ho percorso poco più di 3.000km. I consumi sono, secondo contachilometri mai azzerato, di 3.0L/100km. Quindi molto migliori di quelli dichiarati nella vostra prova. I km li ho percorsi sulla costa Ligure in strade extraurbane per circa il 90% e circa 10% in autostrada tra SanRemo e Genova. HONDA rimane comunque e sempre una ottima scelta ! Secondo me, dopo molti anni d’esperienza e molte moto, la migliore. Su HONDA è tutto equilibrato, con ottima qualità complessiva, senza troppi “fronzoli” e per quello che serve al tipo di mezzo, a 360 gradi, per comunque sfruttarlo al massimo ed in ogni occasione, tutto l’anno ed in tutte le condizioni. Che servono steli rovesciati, doppio disco da mezzo metro, pinze radiali, cambio rapido elettronico controlli elettronici per ogni cosa ... su un mezzo come questo ? ... se non per fare il “motociclista da bar” con temperatura di 20 gradi centigradi, sole ed una leggera brezza di mare appoggiato col gomito al bancone pavoneggiandosi con gli “amici” durante l’aperitivo ? Ho 50 anni e questa CB500X è la mia 27:a motocicletta. Automobilista - purtroppo per necessità - solo da 7 anni cioè dai miei 43 anni di età quando smisi di percorrere 25.000km/anno in moto e quando le moto erano almeno due ...
Bellissima testimonianza! Io ho qualche anno meno di te (31),da 10 anni motociclista "in controtendenza" in quanto affascinato e possessore da sempre di "cancelli". Ho cominciato su un Guzzi Nuovo Falcone del 70,proseguito su un Bmw k100 dello zio... Dopo aver sfruttato un Monster 695 dell'adorato cugino mi sono comprato con i primi risparmi un'ottima e usata V Strom 650 k7 (che figata il bicilindrico a V e il telaio in alluminio... Altro che cancello! Ma mi prendevano tutti in giro perché era "brutta". Amen... Io me la sono goduta),poi tre Honda: CBF500,Nc 700 ed Nc750. Uso la moto in tutte le condizioni possibili,spesso con passeggero. Ora sono passato ad un bell'Honda SWT 400 a causa di un problema che mi ha causato la sella dell'ultima nc (davvero PESSIMA). Ma ho una voglia ardente di tornare alle marce... Sono molto attirato dalla cb500x perché vorrei tornare ad avere un mezzo leggero che mi consenta di risparmiare si assicurazione,bollo e consumi. Ora che lavoro potrei permettermi altro ma,come hai scritto tu,abbiamo davvero bisogno di 10 dischi,170 cavalli e cruscotto smart che si collega al telefono per essere felici? Io mi sento motociclista,e se mi guardo indietro penso che avessi avuto un GS,un KTM Adv 1200 o in Multistrada,avrei percorso le stesse identiche strade. E ora avrei molti soldi in meno... Punterei la Himalayan ma mi attira la qualità Honda. Come ti trovi in due,se ti è capitato di usarla con passeggero?🙂
Ero tentato pure io nel 2019. Poi ho preso una Husqvarna Svartpilen 401. Moto originale e per niente economica. Morale? Affidabilità pari a zero. Dopo 7 mesi ho preso una CB650R.
Ho da poco acquistato la Cb500x e mi sa che avete una moto diversa da quella che ho io…..per quanto riguarda il display è leggibilissimo anche sotto il sole, i consumi non so proprio come siate riusciti a fare 25km/L ,con la mia è veramente impegnativo andar sotto i 28,anche nel misto città montagna. Alle alte velocità secondo me perde stabilità per colpa delle sospensioni veramente morbide e per quanto riguarda l’agilità nello stretto e nei tornanti è ottima ,agilissima,solo nei cambi di direzione veloci è un po’ lenta ma parlo di andatura molto sostenuta. Nell' off devo ancora provarla,prima finisco le gomme di primo equipaggiamento e poi vediamo.
Io posseggo la 2022 e posso confermare le tue considerazioni su consumi, dove fare i 25 significa scannarla sempre e comunque oppure fare solo autostrada a 130 km h, e agilità, che però ora è ancora migliorata grazie alla nuova forcella. Ora anche sul veloce, la moto non fa una piega, pure in autostrada in scia dei furgoni, il cupolino fa effetto vela, ma la gomma mantiene sempre la corretta direzionalità.
Complimenti per il video ragazzi , per me la moto è gusto, passione, ma soprattutto Cuore e Schiena, io la Benellona 502x 2021 c'è l'ho in garage e sono soddisfatto. Ciaooo
A mio avviso dipende tutto dall'età del possibile acquirente , dato che leggendo vari commenti si può notare che le persone più giovani pretendono verso un KTM , più vivace e sportivo ; mentre magari chi è già più maturo e cerca una vera e propria moto da viaggio ,da utilizzare magari in coppia, preferisce honda o benelli.
Complimenti! Esperti e chiarissimi! Vorrei chiedervi, ma una moto Honda tipo la NX650 (Dominator) non sarebbe ancora attuale? Monocilindrica, 650, gran bella coppia e leggera! Che ne pensate?
Ciao ragazzi e complimenti per il video, io sono un felice possessore di una nuova Benelli trk 502 x 2020 gialla...ma avete fatto la prova a Morimondo come la prima prova della trk?? Io sono di Pavia...
KTM è l'unica che per lo meno riesce a distinguersi tra la l'originalissima Honda e l'ennesimo clone della GS...e questo solo per quanto riguarda l'estetica, se passiamo alla dotazione KTM è 10 spanne sopra, come al solito.
Facessero un ktm 490 bicilindrico e non ci sarebbe storia. Anche se alla fine probabilmente prenderei cmnq Honda perché l'affidabilità per me viene prima di tutto, specie su moto del genere che si usano tutti i giorni per qualsiasi cosa ✌️
Dovrebbe arrivare nel 2022. Ma lascia perdere. L'anno dopo vale la metà. Honda è una garanzia. Peccato che la CB500X non ha le forcelle a steli rovesciati ed il doppio disco. Non penso che sia il top in frenata.
Perché di Ktm e Honda si dice la marca dell’impianto frenante e di Benelli no? Occhio ragazzi non conta solo estetica e prezzo...sentir dire che anche se ha il doppio disco l’impianto non ha mordente mi mette seri dubbi sul come si sia mantenuto basso il prezzo!
fatta in Cina rifiniture inferiori alle altre 2 tagliandi Benelli ogni 6000km 12000km per le altre da qualche parte un po' qui un po' li devono togliere per fare un prezzo appetibile e sta funzionando.
Honda e KTM: dobbiamo fare delle moto con potenza ridotta guidabili con la A2 con cui fare anche qualche viaggio in comodità, un po' di fuoristrada e comoda per la città...facile la facciamo più piccola e quindi meno pesante. Benelli: devo fare una moto che costa poco e venda bene....facile faccio un muccone grande come un BMW milleedue ma con un motore 500 cc e via di gente che prende il benelli trk e si crede sopra un maxi enduro. Bravi voi invece che l' avete inquadrata nel segmento giusto e non l' avete paragonata a moto di pari peso ma di pari potenza, ottima recensione
Bel video!La mia preferita e' la TRK pero' sarei contento di vedere anche una bella prova della TRK 502 standard del 2021.Parlano sempre tutti della x perche' sicuramente uno per comprarla prende la x visto che il prezzo e' lo stesso.Pero' c'e' da tenere presente che non tutti amano l'off road leggero,io lo detesto,quando invece mi piaciono i bei viaggi autostradali oppure quei panorami che costeggiano mari o laghi.Poi c'e' da tenere presente i 5 cm di differenza altezza sella che per uno come me alto 1 e 80 voglia di crescere(1,65cm) fanno la differenza.Quindi quando fate un bel video sulla TRK 502 standard?Grazie.
Il trk io lo escluderei Non è una moto affidabile ha più difetti delle altre non regge il confronto neanche con una 650 di 20 anni fa è un trattore da 300 kg
La TRK stradale è meglio della X senza dubbio, più maneggevole da fermo e nel misto per la ruota più piccola davanti e il centro di gravità più basso. Inoltre pesa 15 kg meno e ha un rapporto più lungo, facendola più soave e veloce. La marmitta sotto la fa meno rumorosa e più bella. Ottima moto, intelligente. Incredibile affidabilità e confort. La moto più intelligente del mercato senza dubbio. Bianca poi è anche stupenda!!
@@rubenangelvarisco4233pesa meno? Ma se la CBX pesa 35 chili/ quasi 40 in meno alla TRK? Poi de gustibus ma la TRK non mi trasmette un senso di qualità, sarà che ormai "casa di Pesaro" un corno visto che l'hanno comprata i Cinesi, sicuramente offre una buona concorrenza dato il prezzo ma sinceramente anche l'occhio vuole la sua parte, e la TRK sicuramente non è sobria quanto la Honda, sembra quasi un GS ma con forme strane. Sinceramente per quello che sono entrambe preferisco trovare una CBX appena usata, già con 5000 chilometri o poco più ne trovi allo stesso prezzo della TRK.
Preferisco la Honda per la sua insuperabile affidabilità…..la benelli mi attira molta ma non mi fiderei troppo…..se costa poco e offre tanto qualcosa sotto c’è…..e poi è Italiana……mi sa che dura poco
Prendiamo le tre moto e riesaminiamole fra 5 anni, magari con 80.000 km fatti. La bicilindrica cinese, la monocilindrica tedesca (...fatta dove?) e la bicilindrica giapponese...
Per me le migliori sono l'honda e il trk anche esteticamente, il KTM onestamente non lo consiglierei soprattutto per l'estetica...sembra un insetto cazzo
Bellissime: la prima anonima come non mai, la seconda un bel clone GS obesa e con 50cv... KTM non brilla per estetica ma in quanto a sostanza piscia in testa a tutte e 2, scherziamo!
alla benelli gli avete dato delle leccate incredibili. da come l'avete descritta, chiunque compri moto Maxy non ha capito nulla. tanto la TRK è la moto perfetta per andare a Caponord.... poi l'ho provata, e ho riso una settimana.
dopo tanti anni di sola auto comprerei la cb 500 ma a Roma l'assicurazione, partendo da zero, in cambio vuole un occhio, nonostante non sia un diciottenne (magari lo fossi).
La KTM mi sembra la migliore della categoria per peso potenza e dotazione tecnica. Nonostante abbia avuto in passato Aprilia e Honda, per questa categoria sarei orientato su KTM. Qualcuno sa dirmi se è affidabile come Honda? Ed a tagliandi a quanto sta di km? Inoltre il consumo di olio è regolare o consuma tanto olio?
KTM l’unica che considererei. Scusa, ma nel 2020 non si possono fare moto con gli steli dritti del 470 avanti cristo. Posso capire la Benelli che alla fine è cinese, ma la Honda no.
Alessandro Xyz non intendo che visto che é cinese è un prodotto peggiore, ma intendo che posso capire la Benelli poiché è costruita e venduta a prezzo più basso, infatti è la meno costosa, ma tu considera questo. La KTM 390 Adventure è meno costosa della CB 500X, e per il prezzo della 390 ottieni forcelle rovesciate WP, tecnologia assurda su una moto entry level, e in generale una sensazione di qualità superiore, mentre la Honda ha gli steli dritti, una strumentazione peggiore, è più pesante (le 500cc Honda sono note per essere più pesanti delle loro rivali), meno agile, e in generale non ne capisco il senso, e costa pure di più. Non sto insultando la Benelli, sto solo dicendo che posso comprendere gli steli dritti sulla Benelli poiché costa pure meno delle altre, ma se addirittura I cinquantini hanno gli steli rovesciati un po’ di domande bisogna porsele. Honda mi sta deludendo...
NP_060 Guarda che la Honda è una gran moto. E te c’è bisogno di andare a ripetere il funzionamento delle forcelle e capirai non solo che gli steli tradizionali sono ottimi e hanno ancora tanto da lavorare ma anche che in alcuni casi come nelle crossover possono essere anche migliori. Poi sali su una crossover honda o una Yamaha e fai un po’ di esperienza di guida non scenderai più credimi. Nonostante utilizzino quasi tutte steli tradizionali con idraulica retroattiva. Che poi in fin dei conti il principio è lo stesso delle forcelle invertite non cambia granché. È una questione di moda più che altro e dipende dal tipo di attacco delle piastre di sterzo che si sceglie di adottare.
Penso di sì, utilizzando le punte, sulla stradale. Occorre solo esser cauti fermando il mezzo su asfalto regolare in cui tu possa aver presa ed evitare di slittare coi piedi.....sono 230 kg e se sfugge il rischio è la caduta da fermi o qualche strappo muscolare per recuperarla
Il vantaggio della cb500x è dato proprio dal peso minore e dal fatto che la moto è più snella nel senso della larghezza , quindi si tocca bene e in sicurezza
Chiedo un informazione per la Honda cb500x. Sono alto 1.83 con il parabrezza più alto in commercio il viso rimane riparato? Grazie per eventuali risposte
Da possessore di cb500x (con parabrezza della casa di serie ) affermo che la protezione dall'aria è buona e, calcolando un'altezza simile alla tua, la protezione giunge sino al naso. Con il parabrezza maggiorato ho ragione di credere che l'aria sia deviata sino alla fronte e il parabrezza possa conferire complessivamente una ottima schermatura
@@vitantoniocaroli6521 perfetto quindi con l'aggiunta di un deflettore, potrei evitare l'aria diretta , purtroppo ho la sinusite cronica e l'aria diretta mi provoca mal di testa, mi dirai usa un casco integrale, però d'estate con 35 gradi non ne ho proprio voglia, piuttosto mi tengo lo scooter
In cerca di consiglio,ho dolori alla schiena x colpa delle buche anzi crateri che Roma ha,ho un sh 150 del 2015, volevo cambiare x una crossover entry level,sentirò sempre le buche o no x voi???? grazie a chi risponde.
Provate sia Honda che Ktm. La Honda è una moto molto ben equilibrata, non mi ha molto convinto la forcella. La Ktm ha ottime sospensioni e una posizione di guida più da fuoristrada. I prezzi sono ora di circa 7.500 su strada...
Attenzione a Honda in generale, nel caso perdesse il paraolio sotto il pignone è necessario aprire i carter ( smontaggio totale del motore ), per sostituirlo non avendo il sistema classico composto da distanziale, OR e paraolio pressato dall'esterno. Inoltre la cb500x ha la pompa dell'acqua usa e getta dal costo elevato. Il motore è lo stesso della Voge Valico con i coperchi griffati Honda. La mia da nuova perdeva dalla pompa sostituita in garanzia e trafilava dal paraolio dell'albero di trasmissione con la sorpresa già citata. Le Honda a mio avviso sarebbero da lasciare tutte in concessionario così da obbligarli a produrre su tutte l'albero della trasmissione senza risparmi.
Honda monta "il motore della Voge Valico con i coperti griffati Honda"??? Il più grande costruttore al mondo che copia o monta un motore cinese? Dov'era la Voge Valico nel 2013 quando Honda mise in vendita la gamma col bicilindrico 471 c.c.? Non sarà che Voge ha fotocopiato il motore Honda (perfino le misure di corsa e alesaggio sono identiche)? - Incredibile leggere 'sta roba.
@@guggio8Primo Loncin ha le radici profonde, secondo Honda produce in Tailandia quindi non hanno costi tanto diversi dalla produzione cinese. Detto questo Honda sta usando il nome per vendere a prezzo maggiorato moto economiche. Terzo e ultimo qualsiasi moto seria nell'albero secondario ha il distanziale con l'OR in maniera da poter sostituire dall'esterno il paraolio e solo per questo le Honda andrebbero lasciate tutte lì.
Ma neanche a dirlo prenderei solo il Benelli 502x,questo perche' il KTM e' un entry level anche se ha una dotazione di tutto rispetto e' piccola per viaggiare in coppia e poi e' un mono cilindrico da una misera potenza e non e' adatto a lunghe percorrenze e poi se si vuole una dotazione completa costa uno sproposito, la Honda anche se e' rifinita in maniera impeccabile e' una moto completamente anonima priva di personalita' la paragonerei ad un elettrodomestico e poi dall'aspetto sembra una bicicletta,la Benelli e' perfetta per tutto e' bella grande e confortevole per viaggiare in due ha un motore bicilindrico ed ha una linea bellissima da adulta ( vera moto) come le migliori crossover ed infine con un prezzo molto invitante...........
Ovviamente si va a gusti, io sto pensando al KTM, ha 4 cv in meno della Honda (che stavo valutando), ma anche 40 kg in meno. Penso che l'unica modifica che farò saranno pedane e risers manubrio per renderla un pò più adatta al fuoristrada leggero. Ho una Duke 390, la cambio solo perché spesso ci finisco fuoristrada per indole mia personale.
ma perche io ho una caballero 500 ,che poi è 450 con 40 cv e ho fatto una prova di accelerazione con una benelli che dichiara 47,6 cv e lo staccata di brutto ?
Come al solito i cinesi sono da sempre indiscussi nel FAC SIMILE, Honda Affidabilità sia in consumi che manutenzione, e te la giostri sia in città che in gite fuori porta , Il Resto può solo Accompagnare, senza Citare Yamaha che per tagliando devi chiedere un mutuo..
Il cuore mi dice KTM
L'anima mi dice Honda
Il cervello mi dice Benelli
Il portafoglio mi dice"No."
Possiedo la Benelli da due anni e confermo quanto da voi detto la ricomprerei! Ottimo video come sempre.
Ognuno si sa ha i suoi gusti e ci sta, io vado per la Honda, bicilindrica compatta giusto rapporto peso potenza e si guida come una bicicletta. Ottima moto per casa lavoro, uscite fuori porta e anche qualche viaggetto, consumi top sui 28km/LT. Poi garanzia Honda.
Forse, ma preferisco comprare sempre il Made in Italy. Garanzia #Italia.
@@pdevalier ma quale sarebbe il made in Italy? Benelli è cinese
@@fabiobongini7165 Come tante realtà italiane, la qualità e il costo della produzione si sposta alla Cina. La Volvo è americana, la Laborghini è Tedesca e la Chrysler è Italiana. Ma non dimentichiamoci che comprare Guzzi, Ducati, Benelli, e altri marchi di origine italiana aiuta a mantenere lavoro in Italia e orgoglio nel know how del design Made in Italy 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@@pdevalier secondo te la trk richiama il design delle vere Benelli? Forse non conosci la storia della Benelli e che tipo di moto produceva. Quella di adesso non ha nulla a che fare con la vera Benelli.
Il made in Italy non si tutela comprando prodotti cinesi di marchi di proprietà cinese ma con una denominazione Italiana
@@VStrommer Se qualche soldi entrano a Pesaro vs Monaco di Baviera per me è sufficiente. Il design della mi Fiat e delle mie Guzzi non richiamano per niente quelle di una volta. Li compro comunque. L'estetica della 502x mi piace molto. Invece mi ha conquistato la v85tt. Comunque... Anche se solo 1% Italiano lo prenderei ad alternative 0. #italyforever
Bravi, giudizi reali, corretti.
La mia preferita è la 502x proprio per le qualità elencate.
bella scelta :)
si gran moto l ho comprata anche io mi trovo davvero bene
La trk esteticamente è quella che mi piace di più, gialla poi....top!!!
Bravissimi, gran bella prova, moto molto interessanti, con un prezzo ragionevole ti porti a casa un mezzo molto versatile da utilizzare tutti i giorni, alla fine costano meno di tanti scooter e viaggi con delle vere moto👍👍👋
Trk... Ce l'ho in garage 😎... Senza nulla togliere alle altre, ma con i miei 95kg mi sembra la più indicata...
trk fantastica
Video realizzato con grande professionalità, io sono indeciso per l' acquisto fra Honda e Benelli, anche xché sono un tantino diverse fra loro, ma valide entrambi....
Non c è neanche da pensarci se economicamente puoi prendere la Honda
Anche economicamente parlando sceglierei honda, costa 1000€ in più ma ti dura tutta la vita
Con gli stessi identici soldi della Benelli ho comprato un GS 1200...quello vero!
La Benelli non è neanche da prendere in considerazione, la Honda è garanzia di qualità.
@@Fausto596 I possessori di Honda sono gli ayatollah delle motociclette, c'è solo la Honda, tutto il resto è inutile! Personalmente, guido felicemente moto da oltre 40 anni e non ho mai avuto una Honda! Vedi che è possibile!
Buona spiegazione per le tre moto e sebbene la Benelli abbia dalla sua estetica migliore e costo, il suo peso è pari ad una BMW 1200, cosa che toglie la voglia di comprarla, anche se il mercato dice il cotrario . La Honda la trovo classica e funzionale mentre la KTM, nonostante la cilindrata, è agile e grintosa anche in frenata, come da Voi verificato, ma soprattutto il suo peso è piuma, cosa da non sottovalutare. Grazie per la recensione puntuale.
ho la Cb500x ma, prima di comprarla ho provato sia la Ktm che la Benelli, per le mie esigenze preferisco l'Honda. Benelli (troppo pesante), Ktm (in citta scalda troppo).
Concordo
Davvero scalda tanto il 390?
Nb, io ho un modello precedente del cb500x e va uno spettacolo.
@@elsart0 la ktm ho avuto modo di provarla una mezz'oretta solo in città e purtroppo scalda abbastanza, la cosa che invece ho apprezzato di più è la maneggevolezza
Complimenti ! Le Vs prove sono le più professionali ....
Grazie mille Mauro!
Bella la Benellona, ma decisamente troppo pesante. Preferisco di gran lunga la CB 500 X.
Per il motore sceglierei la Honda, ma per tutto il resto mi fa impazzire la Benelli! La trovo davvero stupenda
Honda...senza nemmeno starci a pensare troppo :P
Anche se sono un possessore di una honda nc 750x dct. Dico che se l'anno prossimo esce la bemelli trk 800 ci saranno mazzate anche per le moto di cilindrata medio alta.
si mazzate... la faranno da 260kg?
Mah...
@@Tonyx.yt. anche la 502 in teoria, non avrebbe dovuto avere successo 🤷♂️
@@valentinoprocaccini1323 ha successo perché ricorda molto una famosa moto con il marchio del elica che è venduta praticamente a 3.5 volte tanto a parità di accessori...
Anche pesasse 300kg venderebbe li stesso.
@@Tonyx.yt. giusto 😉😂
Honda cb500x tutta la vita!
Anche se non surclassa le altre due è per me la più sensata.
Cb500x. Ne ho una in garage. Bel servizio , bravi
Avrei preferito la comparativa con la valico 500 forse più appropriata della 390adv.
Io ho la cb500X vecchio modello del 2018 va che è una bomba, gran bella moto
Ovviamente la moto più desiderata è la Benelli TRK 502X per il suo prezzo, per quello che offre e per le sue qualità, ecco perché è anche la più venduta in Spagna.Grazie per il video.
Honda cb500x nera, consegnatami ieri
Scelta migliore.
Come ti trovi?
@@ponrosarno4555 Moto molto divertente, con il parabrezza di serie non protegge abbastanza durante l'inverno. E' una piccola Africa twin, la ricomprerei, SI.
La mia preferita è la Honda CBX
Io, Honda e fine di ogni possibile problema.
La Honda fatta bene, la qualità, è l'affidabilità indiscutibile.
KTM moto giovanile, leggera, piacevole nella guida, bella e apprezzata anche dalle ragazze. Poi ktm è sport e competizione. Quindi moto leggera e con elettronica.
Benelli solo il prezzo buono.
Moto brutta copia del mitico Bmw gs.
La moto molto pesante, solo apparenza di una moto grossa, senza motore. Solita furbata Cinese.
Benelli TRK 502x - super
Possiedo una TRK 502 X da un anno e mezzo, soddisfattissimo della moto, comoda e sicura nella guida (sono 1.87 per 90 KG) e per di più ha un'estetica imponente che non passa sicuramente inosservata, specialmente rossa. 25.000 Km senza problemi, manutenzione minima, consumi che sfiorano i 30 Km/l. Se la ricomprerei? Per la moto sicuramente, meno soddisfatto dell'assistenza, purtroppo un furgone me l'ha sfasciata mentre era parcheggiata e sono tre mesi che aspetto i ricambi.
Sono incredibilmente attratto dalla sinoitalica Benelli TRK. Decisamente sembra 'di più' di quello che è in reatà e forse questa è una delle chiavi del suo successo. KTM sicuramente un modello top ma la vedi e pensi appunto ad un 125. Ha poco l'immagine di una grande stradista. Honda è sicuramente una garanzia, ma anche qui l'immagine del mezzo è più vicina a quella di un modello meno 'importante' forse per non farsi troppa concorrenza 'in casa' . Per il resto, bel video!
Acquistata e ritirata la CB500X il 27 Luglio 2020, ad oggi 12 Dicembre ho percorso poco più di 3.000km.
I consumi sono, secondo contachilometri mai azzerato, di 3.0L/100km. Quindi molto migliori di quelli dichiarati nella vostra prova.
I km li ho percorsi sulla costa Ligure in strade extraurbane per circa il 90% e circa 10% in autostrada tra SanRemo e Genova.
HONDA rimane comunque e sempre una ottima scelta ! Secondo me, dopo molti anni d’esperienza e molte moto, la migliore.
Su HONDA è tutto equilibrato, con ottima qualità complessiva, senza troppi “fronzoli” e per quello che serve al tipo di mezzo, a 360 gradi, per comunque sfruttarlo al massimo ed in ogni occasione, tutto l’anno ed in tutte le condizioni.
Che servono steli rovesciati, doppio disco da mezzo metro, pinze radiali, cambio rapido elettronico controlli elettronici per ogni cosa ... su un mezzo come questo ? ... se non per fare il “motociclista da bar” con temperatura di 20 gradi centigradi, sole ed una leggera brezza di mare appoggiato col gomito al bancone pavoneggiandosi con gli “amici” durante l’aperitivo ?
Ho 50 anni e questa CB500X è la mia 27:a motocicletta.
Automobilista - purtroppo per necessità - solo da 7 anni cioè dai miei 43 anni di età quando smisi di percorrere 25.000km/anno in moto e quando le moto erano almeno due ...
Bellissima testimonianza! Io ho qualche anno meno di te (31),da 10 anni motociclista "in controtendenza" in quanto affascinato e possessore da sempre di "cancelli". Ho cominciato su un Guzzi Nuovo Falcone del 70,proseguito su un Bmw k100 dello zio... Dopo aver sfruttato un Monster 695 dell'adorato cugino mi sono comprato con i primi risparmi un'ottima e usata V Strom 650 k7 (che figata il bicilindrico a V e il telaio in alluminio... Altro che cancello! Ma mi prendevano tutti in giro perché era "brutta". Amen... Io me la sono goduta),poi tre Honda: CBF500,Nc 700 ed Nc750. Uso la moto in tutte le condizioni possibili,spesso con passeggero. Ora sono passato ad un bell'Honda SWT 400 a causa di un problema che mi ha causato la sella dell'ultima nc (davvero PESSIMA). Ma ho una voglia ardente di tornare alle marce... Sono molto attirato dalla cb500x perché vorrei tornare ad avere un mezzo leggero che mi consenta di risparmiare si assicurazione,bollo e consumi. Ora che lavoro potrei permettermi altro ma,come hai scritto tu,abbiamo davvero bisogno di 10 dischi,170 cavalli e cruscotto smart che si collega al telefono per essere felici? Io mi sento motociclista,e se mi guardo indietro penso che avessi avuto un GS,un KTM Adv 1200 o in Multistrada,avrei percorso le stesse identiche strade. E ora avrei molti soldi in meno...
Punterei la Himalayan ma mi attira la qualità Honda. Come ti trovi in due,se ti è capitato di usarla con passeggero?🙂
Ero tentato pure io nel 2019.
Poi ho preso una Husqvarna Svartpilen 401. Moto originale e per niente economica.
Morale? Affidabilità pari a zero.
Dopo 7 mesi ho preso una CB650R.
Ho da poco acquistato la Cb500x e mi sa che avete una moto diversa da quella che ho io…..per quanto riguarda il display è leggibilissimo anche sotto il sole, i consumi non so proprio come siate riusciti a fare 25km/L ,con la mia è veramente impegnativo andar sotto i 28,anche nel misto città montagna. Alle alte velocità secondo me perde stabilità per colpa delle sospensioni veramente morbide e per quanto riguarda l’agilità nello stretto e nei tornanti è ottima ,agilissima,solo nei cambi di direzione veloci è un po’ lenta ma parlo di andatura molto sostenuta. Nell' off devo ancora provarla,prima finisco le gomme di primo equipaggiamento e poi vediamo.
Io posseggo la 2022 e posso confermare le tue considerazioni su consumi, dove fare i 25 significa scannarla sempre e comunque oppure fare solo autostrada a 130 km h, e agilità, che però ora è ancora migliorata grazie alla nuova forcella. Ora anche sul veloce, la moto non fa una piega, pure in autostrada in scia dei furgoni, il cupolino fa effetto vela, ma la gomma mantiene sempre la corretta direzionalità.
Honda forever ....👍
Ti piace vincere facile eh...
Nome d'arte?!😂@@oriettoberti2501
Si ma Danilone mettetelo sulla trk così almeno hanno stazza simile 🤣
Complimenti per il video ragazzi , per me la moto è gusto, passione, ma soprattutto Cuore e Schiena, io la Benellona 502x 2021 c'è l'ho in garage e sono soddisfatto. Ciaooo
benelli l'ho comprata ad agosto gran moto mi trovo molto bene
La qualità Honda nei viaggi la mette indubbiamente al primo posto
A mio avviso dipende tutto dall'età del possibile acquirente , dato che leggendo vari commenti si può notare che le persone più giovani pretendono verso un KTM , più vivace e sportivo ; mentre magari chi è già più maturo e cerca una vera e propria moto da viaggio ,da utilizzare magari in coppia, preferisce honda o benelli.
Complimenti! Esperti e chiarissimi! Vorrei chiedervi, ma una moto Honda tipo la NX650 (Dominator) non sarebbe ancora attuale? Monocilindrica, 650, gran bella coppia e leggera! Che ne pensate?
L'unica cosa che conta in quel segmento è il peso. quindi Kappino sempre.
Honda tutta la vita!!!! 🇯🇵🇯🇵🇯🇵🇯🇵
Honda sempre,qualità costruttiva e motore fluido e godibile senza necessità di tirare alla linea rossa come KTM.
@@MrJourney4fun proprio così 💪💪💪🇯🇵🇯🇵🇯🇵
Alosai.
Decisamente honda
Honda sembra ombra di dubbio
Preferenza :
no 1 - KTM
no 2 - HONDA
no 3 - BENELLI
Io sceglierei Honda...per estetica e qualità...a parità di prezzo...la trk mi sa molto di multistrada per chi non vuole sborsare più di 20mila euro
Ciao ragazzi e complimenti per il video, io sono un felice possessore di una nuova Benelli trk 502 x 2020 gialla...ma avete fatto la prova a Morimondo come la prima prova della trk?? Io sono di Pavia...
Ciao Paul! Eravamo a Besate, Cascina Caremma!
molto bella gialla io l ho presa grigia e anche io ne sono felice
Solo a me il davanti della KTM sembra il collo di una gallina?
Si?
Ah ok
Inguardabile anche per me
Sei l'unico, a tutti gli altri sembra un insetto.
@Daniele no va beh trk decisamente superiore
Almeno è guardabile hahahah
KTM è l'unica che per lo meno riesce a distinguersi tra la l'originalissima Honda e l'ennesimo clone della GS...e questo solo per quanto riguarda l'estetica, se passiamo alla dotazione KTM è 10 spanne sopra, come al solito.
Orenda!
Facessero un ktm 490 bicilindrico e non ci sarebbe storia. Anche se alla fine probabilmente prenderei cmnq Honda perché l'affidabilità per me viene prima di tutto, specie su moto del genere che si usano tutti i giorni per qualsiasi cosa ✌️
Concordo👍
Dovrebbe arrivare nel 2022. Ma lascia perdere. L'anno dopo vale la metà.
Honda è una garanzia.
Peccato che la CB500X non ha le forcelle a steli rovesciati ed il doppio disco.
Non penso che sia il top in frenata.
@@oriettoberti2501 quella del 2022 è come dici tu doppio disco e steli rovesciati fantastica
Honda per Sempre
...io prenderei Honda
Possiedo la Honda 500 cbx compromesso su tutto ottima moto senza svenarsi
Come va sui 130km/h. Si sentono parecchio le vibrazioni?
ESTETICAMENTE L'UNICA CHE SI SALVA E' LA BENELLI LE ALTRE SONO INGUARDABILI
Interessantissima la Benelli TRK 502 X da farci sicuramente un pensierino.
Ktm superiore in tutto. Più divertente e tecnologica. Le altre due sembrano moto di un'altra epoca
Benelli numero uno.
Perché di Ktm e Honda si dice la marca dell’impianto frenante e di Benelli no? Occhio ragazzi non conta solo estetica e prezzo...sentir dire che anche se ha il doppio disco l’impianto non ha mordente mi mette seri dubbi sul come si sia mantenuto basso il prezzo!
fatta in Cina rifiniture inferiori alle altre 2 tagliandi Benelli ogni 6000km 12000km per le altre da qualche parte un po' qui un po' li devono togliere per fare un prezzo appetibile e sta funzionando.
Honda e KTM: dobbiamo fare delle moto con potenza ridotta guidabili con la A2 con cui fare anche qualche viaggio in comodità, un po' di fuoristrada e comoda per la città...facile la facciamo più piccola e quindi meno pesante.
Benelli: devo fare una moto che costa poco e venda bene....facile faccio un muccone grande come un BMW milleedue ma con un motore 500 cc e via di gente che prende il benelli trk e si crede sopra un maxi enduro. Bravi voi invece che l' avete inquadrata nel segmento giusto e non l' avete paragonata a moto di pari peso ma di pari potenza, ottima recensione
praticamente Benelli è il bmw dei poveri ahahah
Bel video!La mia preferita e' la TRK pero' sarei contento di vedere anche una bella prova della TRK 502 standard del 2021.Parlano sempre tutti della x perche' sicuramente uno per comprarla prende la x visto che il prezzo e' lo stesso.Pero' c'e' da tenere presente che non tutti amano l'off road leggero,io lo detesto,quando invece mi piaciono i bei viaggi autostradali oppure quei panorami che costeggiano mari o laghi.Poi c'e' da tenere presente i 5 cm di differenza altezza sella che per uno come me alto 1 e 80 voglia di crescere(1,65cm) fanno la differenza.Quindi quando fate un bel video sulla TRK 502 standard?Grazie.
Il trk io lo escluderei
Non è una moto affidabile ha più difetti delle altre non regge il confronto neanche con una 650 di 20 anni fa è un trattore da 300 kg
La TRK stradale è meglio della X senza dubbio, più maneggevole da fermo e nel misto per la ruota più piccola davanti e il centro di gravità più basso. Inoltre pesa 15 kg meno e ha un rapporto più lungo, facendola più soave e veloce. La marmitta sotto la fa meno rumorosa e più bella. Ottima moto, intelligente. Incredibile affidabilità e confort. La moto più intelligente del mercato senza dubbio. Bianca poi è anche stupenda!!
@@rubenangelvarisco4233pesa meno? Ma se la CBX pesa 35 chili/ quasi 40 in meno alla TRK? Poi de gustibus ma la TRK non mi trasmette un senso di qualità, sarà che ormai "casa di Pesaro" un corno visto che l'hanno comprata i Cinesi, sicuramente offre una buona concorrenza dato il prezzo ma sinceramente anche l'occhio vuole la sua parte, e la TRK sicuramente non è sobria quanto la Honda, sembra quasi un GS ma con forme strane.
Sinceramente per quello che sono entrambe preferisco trovare una CBX appena usata, già con 5000 chilometri o poco più ne trovi allo stesso prezzo della TRK.
Preferisco la Honda per la sua insuperabile affidabilità…..la benelli mi attira molta ma non mi fiderei troppo…..se costa poco e offre tanto qualcosa sotto c’è…..e poi è Italiana……mi sa che dura poco
È cinese, non è italiana magari fosse italiana
@@AmoLaMusicaIAC si è vero....peggio ancora....
Trk 502 x bella è vero pesa di più delle altre ma è il doppio più grande e bellissima
Ottimo video complimenti!
Trk502x beautiful facelift
Trk costa meno. Ma pesa di più. Un campione molto parziale.
Honda. La Benelli è troppo pesante e la KTM mi dà l'idea di giocattolo
Prendiamo le tre moto e riesaminiamole fra 5 anni, magari con 80.000 km fatti. La bicilindrica cinese, la monocilindrica tedesca (...fatta dove?) e la bicilindrica giapponese...
Ieri ho provato la Benelli trk di un mio amico, che dire, non va niente, marce cortissime, mi ha stufato già dopo 2 km.
Per me le migliori sono l'honda e il trk anche esteticamente, il KTM onestamente non lo consiglierei soprattutto per l'estetica...sembra un insetto cazzo
Bellissime: la prima anonima come non mai, la seconda un bel clone GS obesa e con 50cv... KTM non brilla per estetica ma in quanto a sostanza piscia in testa a tutte e 2, scherziamo!
@@Fabius998 Se hai un cesso ci puoi pisciare anche dentro :-D (e' solo una battuta per sdrammatizzare!)
alla benelli gli avete dato delle leccate incredibili.
da come l'avete descritta, chiunque compri moto Maxy non ha capito nulla.
tanto la TRK è la moto perfetta per andare a Caponord.... poi l'ho provata, e ho riso una settimana.
La finta BMW è un polmone....nel 2019 con gli stessi soldi ne ho comprata una vera!
@@micheleugge5943 co 6000 euro una bmw usata? di che anno era 1992?
@@Fredryk27 No 2005, ma con 7000 euro ne trovi anche 2007/8. Con pochi km e accessoriate.....
😂😂😂😂😂
Can anyone tell in English what was the verdict? Which bike they said was better?
Io ho la 502x gialla 2021.... Moto eccezionale MA NON VA PARAGONATA (SE NON PER ESTETICA) ALLE MAXI.
dopo tanti anni di sola auto comprerei la cb 500 ma a Roma l'assicurazione, partendo da zero, in cambio vuole un occhio, nonostante non sia un diciottenne (magari lo fossi).
La Honda è una bellissima moto
La migliore è quella che si adatta a te!
Ma la TRK è una moto intelligente, no doubt!
Manca la Voge Valico 500 DS , un vero peccato!
Honda tutta la vita-
La KTM mi sembra la migliore della categoria per peso potenza e dotazione tecnica. Nonostante abbia avuto in passato Aprilia e Honda, per questa categoria sarei orientato su KTM. Qualcuno sa dirmi se è affidabile come Honda? Ed a tagliandi a quanto sta di km? Inoltre il consumo di olio è regolare o consuma tanto olio?
bella prova ma mi sono sfuggiti iconsumi rilevati della trk
Ciao Gino! A partire dal minuto 16:45 parliamo dei consumi della Benelli, che sono nell'ordine dei 27,8 km/l e garantiscono oltre 550 km di autonomia
KTM l’unica che considererei. Scusa, ma nel 2020 non si possono fare moto con gli steli dritti del 470 avanti cristo. Posso capire la Benelli che alla fine è cinese, ma la Honda no.
Perché pensi che gli steli delle forcelle tradizionali verso l’alto non siano buoni? Tecnicamente
Perché pensi che un prodotto cinese non sia buono? Con fondamenti pratici.
Alessandro Xyz non intendo che visto che é cinese è un prodotto peggiore, ma intendo che posso capire la Benelli poiché è costruita e venduta a prezzo più basso, infatti è la meno costosa, ma tu considera questo. La KTM 390 Adventure è meno costosa della CB 500X, e per il prezzo della 390 ottieni forcelle rovesciate WP, tecnologia assurda su una moto entry level, e in generale una sensazione di qualità superiore, mentre la Honda ha gli steli dritti, una strumentazione peggiore, è più pesante (le 500cc Honda sono note per essere più pesanti delle loro rivali), meno agile, e in generale non ne capisco il senso, e costa pure di più. Non sto insultando la Benelli, sto solo dicendo che posso comprendere gli steli dritti sulla Benelli poiché costa pure meno delle altre, ma se addirittura I cinquantini hanno gli steli rovesciati un po’ di domande bisogna porsele. Honda mi sta deludendo...
NP_060 Guarda che la Honda è una gran moto. E te c’è bisogno di andare a ripetere il funzionamento delle forcelle e capirai non solo che gli steli tradizionali sono ottimi e hanno ancora tanto da lavorare ma anche che in alcuni casi come nelle crossover possono essere anche migliori. Poi sali su una crossover honda o una Yamaha e fai un po’ di esperienza di guida non scenderai più credimi. Nonostante utilizzino quasi tutte steli tradizionali con idraulica retroattiva. Che poi in fin dei conti il principio è lo stesso delle forcelle invertite non cambia granché. È una questione di moda più che altro e dipende dal tipo di attacco delle piastre di sterzo che si sceglie di adottare.
Benelli comunque forcella a steli rovesciati.
Sono alto 1,68 ho provato cb500x e tocco bene... Riesco secon voi anche sulla trk 502 modello stradale con 17"?
Penso di sì, utilizzando le punte, sulla stradale. Occorre solo esser cauti fermando il mezzo su asfalto regolare in cui tu possa aver presa ed evitare di slittare coi piedi.....sono 230 kg e se sfugge il rischio è la caduta da fermi o qualche strappo muscolare per recuperarla
Il vantaggio della cb500x è dato proprio dal peso minore e dal fatto che la moto è più snella nel senso della larghezza , quindi si tocca bene e in sicurezza
Chiedo un informazione per la Honda cb500x.
Sono alto 1.83 con il parabrezza più alto in commercio il viso rimane riparato?
Grazie per eventuali risposte
Da possessore di cb500x (con parabrezza della casa di serie ) affermo che la protezione dall'aria è buona e, calcolando un'altezza simile alla tua, la protezione giunge sino al naso. Con il parabrezza maggiorato ho ragione di credere che l'aria sia deviata sino alla fronte e il parabrezza possa conferire complessivamente una ottima schermatura
@@vitantoniocaroli6521 perfetto quindi con l'aggiunta di un deflettore, potrei evitare l'aria diretta , purtroppo ho la sinusite cronica e l'aria diretta mi provoca mal di testa, mi dirai usa un casco integrale, però d'estate con 35 gradi non ne ho proprio voglia, piuttosto mi tengo lo scooter
Any English version?!
La ktm ha la sella dura come il marmo.
Honda la più equilibrata, KTM per la dotazione sopraffina, Benelli per chi vuole risparmiare e non si preoccupa del peso.
vorrei vedere un confronto tra queste e la Pegaso 660 trail
KTM bella ma non balla, Honda la più intelligente… la Benellona è quella più criticata ma quella che alla fine si chiavano tutti 😂
GRAZIE
In cerca di consiglio,ho dolori alla schiena x colpa delle buche anzi crateri che Roma ha,ho un sh 150 del 2015, volevo cambiare x una crossover entry level,sentirò sempre le buche o no x voi???? grazie a chi risponde.
cb500x 2022 e risolvi ogni problema
Provate sia Honda che Ktm. La Honda è una moto molto ben equilibrata, non mi ha molto convinto la forcella. La Ktm ha ottime sospensioni e una posizione di guida più da fuoristrada. I prezzi sono ora di circa 7.500 su strada...
Benelli 🤟
Attenzione a Honda in generale, nel caso perdesse il paraolio sotto il pignone è necessario aprire i carter ( smontaggio totale del motore ), per sostituirlo non avendo il sistema classico composto da distanziale, OR e paraolio pressato dall'esterno. Inoltre la cb500x ha la pompa dell'acqua usa e getta dal costo elevato. Il motore è lo stesso della Voge Valico con i coperchi griffati Honda. La mia da nuova perdeva dalla pompa sostituita in garanzia e trafilava dal paraolio dell'albero di trasmissione con la sorpresa già citata. Le Honda a mio avviso sarebbero da lasciare tutte in concessionario così da obbligarli a produrre su tutte l'albero della trasmissione senza risparmi.
L unico che ha scritto minchiate
Honda monta "il motore della Voge Valico con i coperti griffati Honda"??? Il più grande costruttore al mondo che copia o monta un motore cinese? Dov'era la Voge Valico nel 2013 quando Honda mise in vendita la gamma col bicilindrico 471 c.c.? Non sarà che Voge ha fotocopiato il motore Honda (perfino le misure di corsa e alesaggio sono identiche)? - Incredibile leggere 'sta roba.
@@guggio8Primo Loncin ha le radici profonde, secondo Honda produce in Tailandia quindi non hanno costi tanto diversi dalla produzione cinese. Detto questo Honda sta usando il nome per vendere a prezzo maggiorato moto economiche. Terzo e ultimo qualsiasi moto seria nell'albero secondario ha il distanziale con l'OR in maniera da poter sostituire dall'esterno il paraolio e solo per questo le Honda andrebbero lasciate tutte lì.
Royal Enfield Himalayan wins
Il GS è di gran lunga più venduto della TRK...
Eh....ma che ci vuoi fare.... è meglio il polmone cinese.....
Come comparare una panda ad una Ferrari
Ma poi bisogna vendere 4 TRK per fare un GS
Cb500x tutta la vita
unica pecca di Honda i cerchi non a raggi... ma con 1200 euro si trovano aftermarket
Su che sito li trovi?
Buona benelli
Tre moto asiatiche, dato che anche la KTM 390 è prodotta in Asia.
Ma neanche a dirlo prenderei solo il Benelli 502x,questo perche' il KTM e' un entry level anche se ha una dotazione di tutto rispetto e' piccola per viaggiare in coppia e poi e' un mono cilindrico da una misera potenza e non e' adatto a lunghe percorrenze e poi se si vuole una dotazione completa costa uno sproposito, la Honda anche se e' rifinita in maniera impeccabile e' una moto completamente anonima priva di personalita' la paragonerei ad un elettrodomestico e poi dall'aspetto sembra una bicicletta,la Benelli e' perfetta per tutto e' bella grande e confortevole per viaggiare in due ha un motore bicilindrico ed ha una linea bellissima da adulta ( vera moto) come le migliori crossover ed infine con un prezzo molto invitante...........
Ovviamente si va a gusti, io sto pensando al KTM, ha 4 cv in meno della Honda (che stavo valutando), ma anche 40 kg in meno. Penso che l'unica modifica che farò saranno pedane e risers manubrio per renderla un pò più adatta al fuoristrada leggero. Ho una Duke 390, la cambio solo perché spesso ci finisco fuoristrada per indole mia personale.
ma perche io ho una caballero 500 ,che poi è 450 con 40 cv e ho fatto una prova di accelerazione con una benelli che dichiara 47,6 cv e lo staccata di brutto ?
Vinci il premio di sella più dura dell'anno.
@@oriettoberti2501 W il caballero
Rapporto peso potenza 😉👌
KTM.....!!!!!!!!!!
502x
La mia preferita è la 502x bellissima sembra una
Bmw .
English subtitles please
Come al solito i cinesi sono da sempre indiscussi nel FAC SIMILE, Honda Affidabilità sia in consumi che manutenzione, e te la giostri sia in città che in gite fuori porta , Il Resto può solo Accompagnare, senza Citare Yamaha che per tagliando devi chiedere un mutuo..