Cambia l’abitudine di essere te stesso. Dr. Joe Dispenza. Audiolibro completo italiano
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 ก.พ. 2025
- Dall’autore di bestseller №1 del “New York Times”!
Questo audiolibro contiene gli strumenti necessari per un profondo cambiamento interiore, che sono stati apprezzati da migliaia di persone in 24 paesi diversi.
Il dottor Dispenza dimostra scientificamente che non siamo destinati né programmati geneticamente a essere ciò che siamo per tutta la vita. Combinando la fisica quantistica con la neuroscienza, la chimica del cervello, la biologia e la genetica, il dottor Dispenza ci mostra cosa sia veramente possibile realizzare. I principi scientifici sono spiegati con tale vivacità che non lasciano indifferente nessun ascoltatore.
Una delle particolarità del metodo dell’autore è che demistifica la saggezza antica e colma il divario tra scienza e spiritualità. Passo dopo passo l’ascoltatore imparerà ad applicare gli strumenti e le informazioni forniti dall’autore per migliorare ogni sfera della propria vita attraverso la meditazione.
In questo audiolibro troverai:
un racconto affascinante su come funzionano il nostro cervello e il nostro sistema nervoso
la spiegazione scientifica della meditazione
tutti gli strumenti necessari per un profondo cambiamento interiore
Una volta che cambi il tuo modo di essere te stesso la tua vita non sarà più la stessa!
Grazieee ❤️
Interessantissimo!
Grazie!!!!
❤grazie
❤
Grazie! Caricate anche gli altri capitoli? 😊
Buonasera grazie per la condivisione, l l'audiolibro è completo?
❤😊
Dove acquistare la versione in italiano
Perché in genere questi argomenti interessano più le donne? Peccato che io ancora non ne conosco..evidentemente mi trovo ancora poco cambiato in tal senso oppure è tutta fuffa?
no assolutamente devi completare perche c'è altro.
Non è fuffa
Bisogna crederci e non mollare. ❤
@@lauragirotto8176 d'accordo ma la domanda sulle donne rimane. Sembra come se sugli uomini non attecchisca o almeno in una percentuale molto inferiore. Il discorso è lungo e questa è una semplice domanda senza nessuna intenzione critica o altro.
@@paolopaolo7677evidentemente le donne sono piu sensibili e questa è una ricerca spirituale e sentono di più la necessita di dare un senso a tutto quello che è la nostra vita.
Grazieeee❤