Siete una bella famiglia.❤ Anche io amo il popolo russo, trovo che sia molto coraggioso, generoso e abbia tanto da dare e da insegnare. Nessuno è perfetto ma ci sono tante cose belle, i romanzi profondi, una storia ricca di resilienza, e un grande cuore. Spero un giorno di potere visitare questo paese con cui, forse per ingenuità, sento un forte legame. Un abbraccio ragazzi!
La vostra conversazione è interessante. È bello conoscere il vostro punto di vista. Complimenti al signore che parla molto bene l’italiano. - Tantissimi auguri per il vostro matrimonio.
Non è importante la nazionalità, è importante la sintonia, l'affinità spirituale tre due persone, e inoltre: mai prestare attenzione alle opinioni della gente (inclusi amici, familiari, conoscenti, colleghi di lavoro) men che meno ai loro giudizi.
Molto interessante...capisco che questo è il vostro punto di vista perciò puo essere fedele più o meno alla realtà ma è pur sempre una finestra su un mondo che non conosciamo affatto e su un popolo sul quale abbiamo troppi pregiudizi e stereotipi,la barriera linguistica,poi rende la conoscenza molto difficoltosa,perciò vi ringrazio per queste spiegazioni e vi incoraggio a farci conoscere apertamente la cultura russa contemporanea.grazie.
Bravissimi ragazzi video molto interessante.. io assieme a ragazza venezuelana da 12 anni, sposati.. entrambi con voglia di fuggire dalla propria cultura ma devo ammettere che le differenze culturali si cominciano a sentire solo dopo diversi anni. I luoghi da cui veniamo e l'educazione che abbiamo ricevuto è molto più forte di quello che pensiamo, è impressa nel nostro subconscio.. non è casuale che gli anziani vogliano ritornare nel luogo d'origine, perchè più si và avanti più questo sentimento è forte.. è un po' come se la voglia di evasione dalla propria cultura fosse figlia di un sentimento di curiosità o cercare l'accettazione che non si trova nel proprio contesto, o un giudizio o pino di vista differente.. quando si raggiunge la maturità si incomincia a dare meno penso alla propria cultura (sentendosi piu emancipati ) e ad apprezzarla di più..
Hai ragione oggi però questa fuga dalla propria cultura per ricerca di accettazione viene accentuata dal fatto che la propria cultura non è più la propria cultura. Infatti già un millenial ha un rapporto ancora più conflittuale con le proprie origini perché il consumismo culturale nel quale è cresciuto ha distrutto molto di quello che c' era di autentico nelle sue origini (facendolo apparire come retrogrado o politicamente scorretto) salvo poi re-interpretarlo in chiave amica verso i valori dominanti grazie alle tecnologia digitale e alla intelligenza artificiale. Posso capire che il ritorno alla famiglia tradizionale o la cultura putiniana in generale non siano la sola soluzione, sono modi forse goffi di arginare questa desertificazione delle coscienze ma almeno sono modi di prendere coscienza che il problema esiste! Il problema è che le persone "intelligenti" capiscono che esiste questo fenomeno ma siccome capiscono anche che non sia facilmente arginabile con gli strumenti che abbiamo fanno finta che non esista continuando a vivere con valori fittizi (a cominciare dal tipo di lavoro che sei costretto a fare per campare) . E' chiaro che quando le restrizioni sociali si allentano nel corso della tua vita poi senti il bisogno di ritornare alle tue origini per compensare la vita finta che hai dovuto inscenare
Conosco un ragazzo che ha sposato una russa di San Pietroburgo, hanno due bellissimi figli, vivono in Italia e lui organizza viaggi in Russia e parla perfettamente la lingua. Io sono stata in Russia un paio di volte e apprezzo moltissimo l'arte, la letteratura e altro ancora. Una cosa è certa, Putin è fortemente critico della decadenza morale dell'occidente. Tanti auguri ragazzi! 💞💞 Ps tuo marito è una persona molto interessante, hai scelto bene!
Che bel video e che bella coppia che siete. Tuo marito parla davvero benisimo l'italiano, complimenti. Adoro anche la tua pronuncia con l'inflessione campana e leggermente russa. 😘Io con tutti i miei ex (italiani) e quello attuale, non ho mai pagato. Fiori sempre, regali, cene, weekend, viaggi. Da tutti. Porte aperte sempre, portiere aperte, galanteria. Boh, sarò stata fortunata😅
Secondo me sì, anche se mi dicono che mi sono dimenticata degli uomini del sud. Magari non faccio testo. Ho avuto molte brutte esperienze, forse ero anche io a non sapermi vendere bene.
Video molto interessante, la prima volta che mi rivedo in varie situazioni da voi discusse in una coppia russo italiana. Ora non sei solo il mito di mia figlia di 5 anni per cioccolata. Continuate con questo canale
Io e il mio fidanzato stiamo per fare il fidanzamento ufficiale ma avevamo entrambi questa visione fin dall inizio. Ci è piaciuto tantissimo ascoltarvi in questo video! Una bellissima visione spirituale della coppia❤
Per rispondere alla domanda finale: si, a me sarebbe piaciuto incontrare la cultura russa. Ma non perché "le russe sono belle", ma nel tentativo di trovarere persone semplici e con senso di tradizione ed di identità che in occidente si sono persi. Vedesi quante coppie scoppiano in Italia ed i requisiti infiniti e costosi per poter anche solo essere presi in considerazione per una relazione (al solo scopo di essere usati, poi).
Sono d'accordo che l'uomo italiano focoso sia un mito. É l'uomo Siciliano 💛❤️ quello veramente caldo e potenziale "da sposare", come me, esemplare multietnico e mediterraneo. Personalmente non sono attratto dalle Vichinghe Sassoni perché hanno una mentalità occidentale, per questo mi sento maggiormente predisposto ad orientarmi verso una Vichinga Russa, la vedrei piú pulita.
Le donne dell"Est sono famose in Italia perchè hanno fama di essere + facili.... questo ne viene dalla caduta del muro di Berlino quando sembrava l"inizio di una nuova era la democrazia il sogno di cambiare vita poi la realtà è diversa . Un italiano che a sposato una rumena ex ufficiale di marina militare .
Premetto. siete una bellissima coppia e si vede: generalizzare per me è sempre sbagliato, ogni esperienza è frutto di talmente tante variabili (cultura, ceto sociale, usi e costumi e via dicendo) che risulta impossibile "catalogare" un Popolo. Dal video, posso affermare con ragionevole certezza che il tuo compagno sia una bella persona, colta educata ed ironica, la cui padronanza della lingua italiana potrebbe persino generare la convinzione che sia nostro connazionale. C'è da dire invece che ogni realtà politica, sociale ed economica, genera degli atteggiamenti automatici che però poco hanno a che fare con l' indole del singolo; i valori sono universalmente condivisibili, sono le realtà "locali" che li condizionano.🙂
Ma che bel video e che belle persone che siete! Bellissime parole quelle di Sidney, che condivido pienamente per aver vissuto la stessa esperienza di "assaggio di paradiso", condivido anche l'idea che ci sia un prima e non solo un dopo a questa vita fisica. Concordo totalmente col marito che dice "la ricerca" è una cosa triste, ci pensa la vita! Le differenze culturali, che ci sono, restano , nella mia esperienza, aspetti di superficie che vengono superate da quella sintonia di fondo quando ci si riconosce da dentro, dall'anima. 🤗🤗
Riguardo al desiderio di mettere su famiglia, mi sembra che in Russia siano ancora come noi in Italia 40 anni fa, cioè quando la mia generazione era giovane
Ho l'impressione che in Russia , soprattutto nelle grandi città, ci sia un abisso di mentalità tra le nuove generazioni e quelle anziane vissute durante l'Urss.
Molto brava , devo dire che ti ammiro molto per vivere in Russia da tanti anni. Sono stato tante volte in Russia negli anni 2000 , la Russia è un bellissimo paese Mi piace molto anche la lingua. Ha un suono che mi piace. In bocca al Lupo , per tutto. Ciao Gian Paolo da Rimini.
Il concetto di 'ricerca' in amore credo che sia tipico della mentalità italiana. E' un po' come il posto fisso, l'appendere il capello al chiodo, valutare i pro e i contro e pensare alla convenienza. Ma in amore? Come si può razionalizzare la passione, il trasporto?
Caspita, ho capito io meglio di te cosa fa per dire tuo marito... Lui fa per dire che una ricerca intenzionale, nel senso di avere dei clichés e quindi di considerare, quando avesse incontrato delle persone, se queste riunivano o no i criteri lui non lo ha mai fatto. Ed è giusto cosí, perché si tratta di incontri che poi si dimostrano - anche sopresivamente - essere idonei o no. Lui fa per dire che non guardava alla persona con una specie di lista mentale, bensí aveva un'idea di quello che gli sarebbe congeniale e quindi, in un incontro, emergeva poi spontaneamente la possibilità di considerare oppure anche no, di frequentarsi. Tu invece con ricerca lasci intendere quello che tu stessa forse non intendi dire, ma il termine Ricerca sottintende qualcosa di attivo! Non si cerca una persona con date caratteristiche, No! Si incontra una persona eppoi si constata se le caratteristiche corrispondono a quello che si considera essere adatto ai propri criteri e desideri. Da brava persona del sud, ti precipiti nell'esprimerti, invece lui è più tranquillo e riflessivo. Con ció non dico che tu manchi di riflessione, ma sei molto impulsiva e questo si riflette sul tuo modo di parlare...
Ma che simpatico tuo marito ! È russo, ma a sentirlo parlare sembra un italiano colto del sud Italia ! Ma russo quando pulisce il bagno e cambia i pannolini ! In ogni caso saggio ! Io appartengo alla generazione di “adaveni baffone”. Ora nessun “apparatnicic “ attuale porta baffi e barba. Tuo marito, si !
Comunque è preoccupante come siamo controllati dall'algoritmo. Io sono un'italiana fidanzata con un russo, e questo l'algoritmo lo ha indovinato dai canali che seguo (tutti di geopolitica sulla crisi russo-ukraina) e mi ha proposto questo sito. Scusate, l'argomento non mi interessa, non vi seguirò, ma vi auguro il meglio (e confermo che il mio uomo russo è straordinario).
Credo che agli occhi si un russo millenial molto brillante che vive e lavora con le realtà occidentali , una certa difesa a spada tratta dei valori arcaici quando contemporaneamente cavalchi la digitalizzazione dell' occidente possa risultare un po' fastidiosa oltre ché eccessiva. Non credo che contesti il Putin che si difende ( come può non come vorrebbe) dagli attacchi di un occidente che prova costantemente a smembrare la Russia in tanti staterelli deboli e controllabili dalla piovra mondialista. Credo che siano fondamentalmente degli artisti e concentrati sulla loro creatività e quotidianità. In queste zone della Russia le tragedie del Donbass sono lontane, la Russia è un mondo autosufficiente dentro ad un altro mondo che però non tollera questa autosufficienza
Riguardo ai sogni nascosti dei russi che aspirano a diventare cittadini occidentali sappia che in Italia moltissimi aspirano ad andarsene in paesi non occidentali e che i russi se ciò è vero si pentirebbero presto “ godendo” di tutto ciò che credono di trovare e che invece rimarrà nei loro sogni. Riguardo alle bionde sappia che l’Italia ne è piena per evidenti miscugli storici.
So tante coppie: moglie est europea (post sovietica) e italiano che si sono separati/divorziati dopo 3 - 5 - 10 anni, magari anche senza vivere insieme. Sicuramente c'è tanta differenza tra italiani e i popoli est europei / sovietici. Nel video si parla liberamente l'inglese che in Russia si sa parlare un massimo di 3 - 5% della popolazione, quindi siete molto più occidentali come valori ma non è quello che amano la grande parte della popolazione russa. Secondo me siete un'eccezione del 0.001% nella società russa...
Parla un italiano senza accento, mentre tu... Tu... Sembri campana... :) tuo marito parla un italiano perfetto, troppo perfetto. Sicuro che è russo?!? :)
Io SONO campana, perciò parlo con l'accento campano. So neutralizzare l'accento e lo faccio per lavoro, ma non vedo il senso di mostrarmi meno campana di quello che sono su un canale personale. @ToshioTV , comunque, non parla senza accento. Tutti hanno un accento! Sicuro che è russo? Dipende cosa significa essere russo...
@@Sydsultubo scherzavo sul tuo accento e indirettamente mi complimentavo per l'italiano di tuo marito. sei una persona di qualità, se ti interessasse sapere cosa penso di te :)
Io ho sposato una Lucana. Da Campano mi devo considerare coppia mista? 😁 P. S. Dostoevskij non poteva che nascere in Russia. Ma tuo marito è parente con lui? Pensaci tu a portarlo un po in giro per Napoli e farlo ridere un po di più della vita. 🎉😊🌹🙏🤪🤡
Essere femministe non significa non essere collaborativi o gentili. Significa io lavo le mutande e tu il cesso, perchè viviamo assieme e questa è casa tua, non mi aiuti in casa, tieni pulito il posto in cui vivi. Quindi con "non sono così tanto femminista" detto con accezione negativa, cosa volevi dire?
In Russia il femminismo viene spesso interpretato come un rifiuto del maschile. Non sono così femminista da offendermi se mio marito mi chiede un panino 😃 proprio perché lui pulisce i bagni tra le altre cose
@@Sydsultubo beh allora non sei " così femminista" in senso russo. se tu chiedi un panino a tuo marito e anche lui te lo fa , siete femministi. Non è una parolaccia :D
@malavida13 lo so, lo so. E so anche di essere femminista! Però ci sono diversi modi di esserlo. Io mi sento una femminista soft, perché su altri temi ho vedute più conservatrici, ma per il resto sono pienamente d'accordo che uomo e donna siano due ruote della stesso carro. Non potrei stare con una persona che pretende che in casa faccia tutto io e che trova secondaria la mia realizzazione personale.
Sidney ma di quale parte del Sud Italia 6?? Ti sei dimenticata che, in Sud Italia( al nord Non ti so dire perché lo frequento poco) quando noi maschi usciamo con voi donne in genere passiamo a prendervi noi e paghiamo noi quasi tutto?? Questa non è galanteria da parte nostra???
@@Bladeandfriends1e no caro lo vedo il cambiamento totale sulla galanteria dai 18 fino a 30 anni di oggi altroché so diventati mezzi Svedesi dico mezzi perché li ognuno paga il suo conto sono un po' estremisti addirittura ognuno con il suo scontrino ma in cambio però cucinano lavano panni puliscono e si occupano pure dei figli li. W l'uomo galantuomo e la donna dolce e gentile che non significa senza forza e carattere ovviamente, ma femminile.
@@Sydsultubo mi dai una notizia terribile! Io credevo fossimo famose per essere eleganti. Tu sei in forma smagliante e bella non credo che i russi abbiano di te una simile considerazione. Complimenti per la famiglia.
Il marito mi sembra una persona piena di sensibilità ed estremamente intelligente che quando parla va diritto al cuore delle cose. Soprattutto si vede che non è stato aggredito dal morbo dell' intellettualismo moralista della cultura occidentale urbana. Non prendersi troppo sul serio, saper vedere le cose dalla giusta distanza e saperle pure comunicare con tale linearità sono virtù da invidiare. Speriamo che gli altri uomini russi non siano così altrimenti ci sarà una migrazione in massa delle donne italiane ( cosa di per sé non del tutto negativa 😅) .
Infatti dai i Russi vivono in posti così grigi, in città così mal tenute con un economia così in crisi....noi invece si che abbiamo molto da ridere. Forse per non piangere?
Un uomo che pulisce il bagno: patrimonio dell'umanità.
Siete una bella famiglia.❤ Anche io amo il popolo russo, trovo che sia molto coraggioso, generoso e abbia tanto da dare e da insegnare. Nessuno è perfetto ma ci sono tante cose belle, i romanzi profondi, una storia ricca di resilienza, e un grande cuore. Spero un giorno di potere visitare questo paese con cui, forse per ingenuità, sento un forte legame. Un abbraccio ragazzi!
Come mai parlo di ingenuità?
Scusa, parli di ingenuità?
@@MariacarmelaZito Soltanto perché non ho mai visitato la mamma Russia, quindi per adesso è solo una fantasia.
Sei una splendida persona ❤
La vostra conversazione è interessante. È bello conoscere il vostro punto di vista. Complimenti al signore che parla molto bene l’italiano. - Tantissimi auguri per il vostro matrimonio.
Adorabili!
Tuo marito parla un italiano perfetto!
Non è importante la nazionalità, è importante la sintonia, l'affinità spirituale tre due persone, e inoltre: mai prestare attenzione alle opinioni della gente (inclusi amici, familiari, conoscenti, colleghi di lavoro) men che meno ai loro giudizi.
Siete simpaticissimi! Bravi! Vi auguro tanta felicita!
Ragazzi, non dovete mai chiedere al vostro partner del passato, se c'è qualcosa da dire ve lo dice al momento opportuno. Ne va del vostro rapporto..
Video molto interessante. Bravi.
Bella intervista, grazie.
Tuo marito é un bravo ragazzo 😊 un orsone buono 😊😊😊
Tuo marito parla come un madrelingua italiano, non ha il minimo accento. Complimenti!
Molto interessante...capisco che questo è il vostro punto di vista perciò puo essere fedele più o meno alla realtà ma è pur sempre una finestra su un mondo che non conosciamo affatto e su un popolo sul quale abbiamo troppi pregiudizi e stereotipi,la barriera linguistica,poi rende la conoscenza molto difficoltosa,perciò vi ringrazio per queste spiegazioni e vi incoraggio a farci conoscere apertamente la cultura russa contemporanea.grazie.
Bravissimi ragazzi video molto interessante.. io assieme a ragazza venezuelana da 12 anni, sposati.. entrambi con voglia di fuggire dalla propria cultura ma devo ammettere che le differenze culturali si cominciano a sentire solo dopo diversi anni. I luoghi da cui veniamo e l'educazione che abbiamo ricevuto è molto più forte di quello che pensiamo, è impressa nel nostro subconscio.. non è casuale che gli anziani vogliano ritornare nel luogo d'origine, perchè più si và avanti più questo sentimento è forte.. è un po' come se la voglia di evasione dalla propria cultura fosse figlia di un sentimento di curiosità o cercare l'accettazione che non si trova nel proprio contesto, o un giudizio o pino di vista differente.. quando si raggiunge la maturità si incomincia a dare meno penso alla propria cultura (sentendosi piu emancipati ) e ad apprezzarla di più..
Quanto è vero!
Hai ragione oggi però questa fuga dalla propria cultura per ricerca di accettazione viene accentuata dal fatto che la propria cultura non è più la propria cultura. Infatti già un millenial ha un rapporto ancora più conflittuale con le proprie origini perché il consumismo culturale nel quale è cresciuto ha distrutto molto di quello che c' era di autentico nelle sue origini (facendolo apparire come retrogrado o politicamente scorretto) salvo poi re-interpretarlo in chiave amica verso i valori dominanti grazie alle tecnologia digitale e alla intelligenza artificiale. Posso capire che il ritorno alla famiglia tradizionale o la cultura putiniana in generale non siano la sola soluzione, sono modi forse goffi di arginare questa desertificazione delle coscienze ma almeno sono modi di prendere coscienza che il problema esiste! Il problema è che le persone "intelligenti" capiscono che esiste questo fenomeno ma siccome capiscono anche che non sia facilmente arginabile con gli strumenti che abbiamo fanno finta che non esista continuando a vivere con valori fittizi (a cominciare dal tipo di lavoro che sei costretto a fare per campare) . E' chiaro che quando le restrizioni sociali si allentano nel corso della tua vita poi senti il bisogno di ritornare alle tue origini per compensare la vita finta che hai dovuto inscenare
Conosco un ragazzo che ha sposato una russa di San Pietroburgo, hanno due bellissimi figli, vivono in Italia e lui organizza viaggi in Russia e parla perfettamente la lingua. Io sono stata in Russia un paio di volte e apprezzo moltissimo l'arte, la letteratura e altro ancora. Una cosa è certa, Putin è fortemente critico della decadenza morale dell'occidente.
Tanti auguri ragazzi! 💞💞
Ps tuo marito è una persona molto interessante, hai scelto bene!
Bel video. Мне нравится
Che bel video e che bella coppia che siete. Tuo marito parla davvero benisimo l'italiano, complimenti. Adoro anche la tua pronuncia con l'inflessione campana e leggermente russa. 😘Io con tutti i miei ex (italiani) e quello attuale, non ho mai pagato. Fiori sempre, regali, cene, weekend, viaggi. Da tutti.
Porte aperte sempre, portiere aperte, galanteria. Boh, sarò stata fortunata😅
Secondo me sì, anche se mi dicono che mi sono dimenticata degli uomini del sud. Magari non faccio testo. Ho avuto molte brutte esperienze, forse ero anche io a non sapermi vendere bene.
beata te, dream...5
@@Sydsultubo come me. loro str..zi però!
Video molto interessante, la prima volta che mi rivedo in varie situazioni da voi discusse in una coppia russo italiana. Ora non sei solo il mito di mia figlia di 5 anni per cioccolata. Continuate con questo canale
Oh, che bello!
siete eccezionali, una bella unione e mi avete fatto venire la voglia di visitare la russia. ho sempre avuto un sogno: vedere la siberia ❤
Bella coppia capace di parlare di argomenti interessanti
Siete veramente una coppia ben assortita!
Vi ho appena scoperto, siete una coppia carinissima!!!
Caspita è vero... Lo diceva anche la suocera ad uno che non ride mai diceva "me pare nu sovietico, stai sempre ammussato"...😂
😂😂😂😂
😅
Salve Sydney, avevo visto alcuni anni fa dei suoi video per bambini e ora la ritrovo con questo video che è capitato assolutamente pee caso!
Faccio quei video per lavoro! Questo non è ancora proprio un lavoro, ma magari lo diventerà
Bravissimo con l'italiano!!!!
Очень интересно)
Io e il mio fidanzato stiamo per fare il fidanzamento ufficiale ma avevamo entrambi questa visione fin dall inizio. Ci è piaciuto tantissimo ascoltarvi in questo video! Una bellissima visione spirituale della coppia❤
Bellissima coppia ❤auguri di cuore
Per rispondere alla domanda finale: si, a me sarebbe piaciuto incontrare la cultura russa. Ma non perché "le russe sono belle", ma nel tentativo di trovarere persone semplici e con senso di tradizione ed di identità che in occidente si sono persi.
Vedesi quante coppie scoppiano in Italia ed i requisiti infiniti e costosi per poter anche solo essere presi in considerazione per una relazione (al solo scopo di essere usati, poi).
Sono d'accordo
che l'uomo italiano
focoso sia un mito.
É l'uomo Siciliano 💛❤️
quello veramente caldo e
potenziale "da sposare", come me, esemplare multietnico e mediterraneo.
Personalmente non sono attratto dalle Vichinghe Sassoni perché hanno una mentalità occidentale,
per questo mi sento maggiormente predisposto ad orientarmi verso
una Vichinga Russa,
la vedrei piú pulita.
Le donne dell"Est sono famose in Italia perchè hanno fama di essere + facili.... questo ne viene dalla caduta del muro di Berlino quando sembrava l"inizio di una nuova era la democrazia il sogno di cambiare vita poi la realtà è diversa . Un italiano che a sposato una rumena ex ufficiale di marina militare .
Io ho una cognata russa siberiana, molto carina, intelligente e simpatica, che vive in Italia ormai da 25 anni.
Cerchiamo una relazione pensando che sia quella adatta il problema è che spesso non lo è
hey,lascialo parlare. sei la classica Italiana. vuoi a tutti i costi dare la dritta al suo cervello. lascialo vivere a modo suo....
Like per la sensibilità del marito russo, da un uomo italiano.
Premetto. siete una bellissima coppia e si vede: generalizzare per me è sempre sbagliato, ogni esperienza è frutto di talmente tante variabili (cultura, ceto sociale, usi e costumi e via dicendo) che risulta impossibile "catalogare" un Popolo. Dal video, posso affermare con ragionevole certezza che il tuo compagno sia una bella persona, colta educata ed ironica, la cui padronanza della lingua italiana potrebbe persino generare la convinzione che sia nostro connazionale. C'è da dire invece che ogni realtà politica, sociale ed economica, genera degli atteggiamenti automatici che però poco hanno a che fare con l' indole del singolo; i valori sono universalmente condivisibili, sono le realtà "locali" che li condizionano.🙂
Siete bellissimi
Questo é uno dei video più intelligenti e piacevoli che ho visto negli ultimi anni.
Grazie ad entrambi❤❤❤
Ma che bel video e che belle persone che siete! Bellissime parole quelle di Sidney, che condivido pienamente per aver vissuto la stessa esperienza di "assaggio di paradiso", condivido anche l'idea che ci sia un prima e non solo un dopo a questa vita fisica. Concordo totalmente col marito che dice "la ricerca" è una cosa triste, ci pensa la vita! Le differenze culturali, che ci sono, restano , nella mia esperienza, aspetti di superficie che vengono superate da quella sintonia di fondo quando ci si riconosce da dentro, dall'anima. 🤗🤗
Riguardo al desiderio di mettere su famiglia, mi sembra che in Russia siano ancora come noi in Italia 40 anni fa, cioè quando la mia generazione era giovane
Anche secondo me è così
Ho l'impressione che in Russia , soprattutto nelle grandi città, ci sia un abisso di mentalità tra le nuove generazioni e quelle anziane vissute durante l'Urss.
Non è facile per i giovani russi vivere tra i ' dinosauri '...Adda passà a nuttata...🙄
E ja..nun fa niente che facite questione.. mo' rateve nu vaso..😂😂😂
Molto brava , devo dire che ti ammiro molto per vivere in Russia da tanti anni. Sono stato tante volte in Russia negli anni 2000 , la Russia è un bellissimo paese Mi piace molto anche la lingua. Ha un suono che mi piace. In bocca al Lupo , per tutto. Ciao Gian Paolo da Rimini.
Il concetto di 'ricerca' in amore credo che sia tipico della mentalità italiana. E' un po' come il posto fisso, l'appendere il capello al chiodo, valutare i pro e i contro e pensare alla convenienza. Ma in amore? Come si può razionalizzare la passione, il trasporto?
Siete una bella coppia
Caspita, ho capito io meglio di te cosa fa per dire tuo marito... Lui fa per dire che una ricerca intenzionale, nel senso di avere dei clichés e quindi di considerare, quando avesse incontrato delle persone, se queste riunivano o no i criteri lui non lo ha mai fatto. Ed è giusto cosí, perché si tratta di incontri che poi si dimostrano - anche sopresivamente - essere idonei o no. Lui fa per dire che non guardava alla persona con una specie di lista mentale, bensí aveva un'idea di quello che gli sarebbe congeniale e quindi, in un incontro, emergeva poi spontaneamente la possibilità di considerare oppure anche no, di frequentarsi. Tu invece con ricerca lasci intendere quello che tu stessa forse non intendi dire, ma il termine Ricerca sottintende qualcosa di attivo! Non si cerca una persona con date caratteristiche, No! Si incontra una persona eppoi si constata se le caratteristiche corrispondono a quello che si considera essere adatto ai propri criteri e desideri. Da brava persona del sud, ti precipiti nell'esprimerti, invece lui è più tranquillo e riflessivo. Con ció non dico che tu manchi di riflessione, ma sei molto impulsiva e questo si riflette sul tuo modo di parlare...
Siete una bella coppia, solo che Anton e troppo ,,anglificato,, non è mai bene...Buona vita e auguri per la piccola ❤!!
I fiori, per me, sono verdura. A qualsiasi latitudine.
🤣 un bel bouquet di fiori di zucca non lo disdegnerei
@@Sydsultubo Ropieni di ricotta, pastellati e fritti!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
il maschilismo è molto comune anche in Occidente, e in Italia in particolare. Devo deludere Anton (se ho capito bene il suo nome).
Ma che simpatico tuo marito ! È russo, ma a sentirlo parlare sembra un italiano colto del sud Italia ! Ma russo quando pulisce il bagno e cambia i pannolini ! In ogni caso saggio !
Io appartengo alla generazione di “adaveni baffone”. Ora nessun “apparatnicic “ attuale porta baffi e barba. Tuo marito, si !
Comunque è preoccupante come siamo controllati dall'algoritmo. Io sono un'italiana fidanzata con un russo, e questo l'algoritmo lo ha indovinato dai canali che seguo (tutti di geopolitica sulla crisi russo-ukraina) e mi ha proposto questo sito. Scusate, l'argomento non mi interessa, non vi seguirò, ma vi auguro il meglio (e confermo che il mio uomo russo è straordinario).
cosa c'entra Putin con i Russi che parlano solo di soldi e di "pagare" le donne... qui è visto anche come uno con certi valori
Credo che agli occhi si un russo millenial molto brillante che vive e lavora con le realtà occidentali , una certa difesa a spada tratta dei valori arcaici quando contemporaneamente cavalchi la digitalizzazione dell' occidente possa risultare un po' fastidiosa oltre ché eccessiva. Non credo che contesti il Putin che si difende ( come può non come vorrebbe) dagli attacchi di un occidente che prova costantemente a smembrare la Russia in tanti staterelli deboli e controllabili dalla piovra mondialista. Credo che siano fondamentalmente degli artisti e concentrati sulla loro creatività e quotidianità. In queste zone della Russia le tragedie del Donbass sono lontane, la Russia è un mondo autosufficiente dentro ad un altro mondo che però non tollera questa autosufficienza
Bello questo video io però lo avrei intitolato: "Ma che ci fai con un Russo? Ma che ci fai con un'Italiana"
Grazie del complimento
Con tutti i bei russi che ci sono…
Ho trovato il migliore per me. E non ho trovato "un russo". Ho trovato un compagno.
La mia è una coppia mista: io Romano ho sposato una milanese. Grande differenza culturale !
🤣
😅
❤✨♾️
Ma la signora Sydney e del sud Italia ?
Sì
Di Salerno? Somigli a mi zia😊@@Sydsultubo
@patriziag.5512 Sì. Mo usciamo a parenti.
@@Sydsultubo 😂
Come mai tuo marito parla italiano perfettamente?
Perché lo ha studiato e ha lavorato con gli italiani
Riguardo ai sogni nascosti dei russi che aspirano a diventare cittadini occidentali sappia che in Italia moltissimi aspirano ad andarsene in paesi non occidentali e che i russi se ciò è vero si pentirebbero presto “ godendo” di tutto ciò che credono di trovare e che invece rimarrà nei loro sogni. Riguardo alle bionde sappia che l’Italia ne è piena per evidenti miscugli storici.
Parla anche inglese benissimo credo!
Tuo marito è simpaticissimo!!!!!!
nelle cose importanti siamo uniti ..... mm . AUGH ! mah ... TRADUZIONE BO !!! che te lo credi e dici da te ...
Sì però lascialo parlare tuo marito ogni tanto
🤣
Oh Dio, quanti tatuaggi evbarba tutta strana, più il capellino dentro casa. Che personaggio.
Che deduzioni superficiali...
Tuo marito parla molto bene italiano
In Italia non ti cacava nessuno, lí sei Sofia Loren
So tante coppie: moglie est europea (post sovietica) e italiano che si sono separati/divorziati dopo 3 - 5 - 10 anni, magari anche senza vivere insieme. Sicuramente c'è tanta differenza tra italiani e i popoli est europei / sovietici. Nel video si parla liberamente l'inglese che in Russia si sa parlare un massimo di 3 - 5% della popolazione, quindi siete molto più occidentali come valori ma non è quello che amano la grande parte della popolazione russa. Secondo me siete un'eccezione del 0.001% nella società russa...
Parla un italiano senza accento, mentre tu... Tu... Sembri campana... :) tuo marito parla un italiano perfetto, troppo perfetto. Sicuro che è russo?!? :)
Io SONO campana, perciò parlo con l'accento campano. So neutralizzare l'accento e lo faccio per lavoro, ma non vedo il senso di mostrarmi meno campana di quello che sono su un canale personale. @ToshioTV , comunque, non parla senza accento. Tutti hanno un accento! Sicuro che è russo? Dipende cosa significa essere russo...
@@Sydsultubo scherzavo sul tuo accento e indirettamente mi complimentavo per l'italiano di tuo marito. sei una persona di qualità, se ti interessasse sapere cosa penso di te :)
@viktorpaciuko9159 😅 grazie!
Gli uomini vanno in andropausa
Non è esattamente la stessa catastrofe che può essere per una donna
Io ho sposato una Lucana. Da Campano mi devo considerare coppia mista? 😁 P. S. Dostoevskij non poteva che nascere in Russia. Ma tuo marito è parente con lui? Pensaci tu a portarlo un po in giro per Napoli e farlo ridere un po di più della vita. 🎉😊🌹🙏🤪🤡
Essere femministe non significa non essere collaborativi o gentili. Significa io lavo le mutande e tu il cesso, perchè viviamo assieme e questa è casa tua, non mi aiuti in casa, tieni pulito il posto in cui vivi. Quindi con "non sono così tanto femminista" detto con accezione negativa, cosa volevi dire?
In Russia il femminismo viene spesso interpretato come un rifiuto del maschile. Non sono così femminista da offendermi se mio marito mi chiede un panino 😃 proprio perché lui pulisce i bagni tra le altre cose
@@Sydsultubo beh allora non sei " così femminista" in senso russo. se tu chiedi un panino a tuo marito e anche lui te lo fa , siete femministi. Non è una parolaccia :D
@malavida13 lo so, lo so. E so anche di essere femminista! Però ci sono diversi modi di esserlo. Io mi sento una femminista soft, perché su altri temi ho vedute più conservatrici, ma per il resto sono pienamente d'accordo che uomo e donna siano due ruote della stesso carro. Non potrei stare con una persona che pretende che in casa faccia tutto io e che trova secondaria la mia realizzazione personale.
Sidney ma di quale parte del Sud Italia 6?? Ti sei dimenticata che, in Sud Italia( al nord Non ti so dire perché lo frequento poco) quando noi maschi usciamo con voi donne in genere passiamo a prendervi noi e paghiamo noi quasi tutto?? Questa non è galanteria da parte nostra???
@@Bladeandfriends1e no caro lo vedo il cambiamento totale sulla galanteria dai 18 fino a 30 anni di oggi altroché so diventati mezzi Svedesi dico mezzi perché li ognuno paga il suo conto sono un po' estremisti addirittura ognuno con il suo scontrino ma in cambio però cucinano lavano panni puliscono e si occupano pure dei figli li.
W l'uomo galantuomo e la donna dolce e gentile che non significa senza forza e carattere ovviamente, ma femminile.
Le donne russe sono famose per essere bellissime
Quelle italiane in Russia sono famose per essere pelose e poco curate. Io, quindi, sono una scimmia
@@Sydsultubo mi dai una notizia terribile! Io credevo fossimo famose per essere eleganti. Tu sei in forma smagliante e bella non credo che i russi abbiano di te una simile considerazione. Complimenti per la famiglia.
@sp-vy8rs se sei Monica Bellucci o Gina Lollobrigida. Io vengo spesso paragonata a Gina Lollobrigida o Anna Magnani, cmq. Ma resto comunque pelosa.
Il marito mi sembra una persona piena di sensibilità ed estremamente intelligente che quando parla va diritto al cuore delle cose. Soprattutto si vede che non è stato aggredito dal morbo dell' intellettualismo moralista della cultura occidentale urbana. Non prendersi troppo sul serio, saper vedere le cose dalla giusta distanza e saperle pure comunicare con tale linearità sono virtù da invidiare. Speriamo che gli altri uomini russi non siano così altrimenti ci sarà una migrazione in massa delle donne italiane ( cosa di per sé non del tutto negativa 😅) .
Più che altro chi glielo fa fare ai Russi di prendersi le donne Italiane 😂
Ciao ragazzi ,siete molto simpatici e carini ma elevate un po qualitativamente i temi 😂😂😂
I russi non ridono perché non hanno niente da ridere vite noiose... non gli piace parlare perché non hanno gioie da condividere amano bere molto
Infatti dai i Russi vivono in posti così grigi, in città così mal tenute con un economia così in crisi....noi invece si che abbiamo molto da ridere. Forse per non piangere?