@@in-progress non si capisce cosa aspettano. 4 minuti in meno con sole due fermate non è un risparmio di tempo tale da giustificare l'attesa dei tantissimi viaggiatori che si trovano nelle fermate intermedie.
Il collegamento funziona benissimo. Le stazioni sono abbastanza accessibili. Il problema da risolvere secondo me è che bisogna gestire meglio i biglietti attraverso appositi tornelli che permettono ai viaggiatori di acquistare il biglietto senza perdere minuti preziosi prima di salire in treno.
Bravi ragazzi fate bene a rendere pubblico con dati alla mano, tutte la cattiva gestione dei servizi pubblici
almeno 3 treni l'ora in tutte le stazioni, anche se si potrebbe arrivare a un treno ogni 7 minunti circa (fonte ing. di maria).
a raddoppio finito anche ogni 5 minuti. Senza gli ultimi 3 km di raddoppio sicuramente ogni 15, ma si potrebbe arrivare tranquillamente a 12
@@in-progress non si capisce cosa aspettano. 4 minuti in meno con sole due fermate non è un risparmio di tempo tale da giustificare l'attesa dei tantissimi viaggiatori che si trovano nelle fermate intermedie.
Il collegamento funziona benissimo.
Le stazioni sono abbastanza accessibili.
Il problema da risolvere secondo me è che bisogna gestire meglio i biglietti attraverso appositi tornelli che permettono ai viaggiatori di acquistare il biglietto senza perdere minuti preziosi prima di salire in treno.
servizio interessante come nello stile di in progress scusate ma è un minuetto il treno?
si
@@in-progress è sempre bello come treno e tra i miei preferiti
@@giuseppecasa3574 "è sempre bello il treno"
scusate non ho resistito 😁
Trenitalia voleva imitare il Leonardo express (Roma), e Malpensa Express Milano), ma ancora non ci siamo
perchè lei pensa che si tratta di un problema momentaneo? Si legga il nostro articolo su www.siciliainprogress.com
@@in-progressio spero e auspico che migliora la tratta. Questa linea ha un ottimo potenziale. Spero sia un problema momentaneo. Speriamo
E' normale la tratta Palermo- Pa Areoporto è usata solo per le fermate intermedie, non di certo per andare veramente al aereoporto