Siate sereni

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 ก.ย. 2024
  • MARIA MADRE E MAESTRA 9. Mamma Carmela 8 settembre 1973.
    Figli diletti, sia pace e grazia ai vostri cuori!
    Avete voluto onorare la mia nascita offrendomi rose e rosari ed io vi ringrazio, mentre effondo su di voi un effluvio di benedizioni.
    Quando venni alla luce nella mia modesta casa, gioirono i miei genitori e parenti e gioì tutto il paradiso, dove gli angeli ringraziarono Dio per avermi fatta nascere così ricca di grazia. Ma oggi ancora a voi voglio dare allegrezza.
    Dovete ogni giorno festeggiare la nascita del mio divin Figlio nel vostro cuore mediante la grazia, e dove c'è grazia ci sono io come Madre della divina grazia. Ogni giorno perciò, con semplicità e umiltà, sentite rifluire in voi col mistero dell'Incarnazione anche quello della mia maternità.
    Rallegratevi ed esultate, perché la fede che possedete non è vana. Voi capite il dovere di vivere il vostro cristianesimo e vi duole il cuore nel vedere molti che non accettano la volontà di Dio e che lo bestemmiano con la parola e lo offendono con le opere.
    Vi ripeto: siate sereni! E se il pensiero della mia nascita può essere di grande consolazione per tutti, lo sia specialmente per voi che io amo di tenerissimo affetto.
    Fra pochi giorni festeggerete il mio nome glorioso, ma io già fin d'ora voglio assicurarvi che anche il vostro nome sarà glorificato nel cielo, se vi sforzerete, imitando la mia infanzia, di conservare la serenità e la pace.
    Vi benedico tutti, figli, e vi amo.
    www.cenacolodiv...

ความคิดเห็น • 2