Ho'oponopono: può aiutarci in caso di lutto?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 ต.ค. 2024
  • Scopriamo insieme in quali modi Ho'oponopono può aiutarci a superare un momento difficile come un lutto o una perdita significativa.
    Inoltre, se vuoi puoi dare un'occhiata ai nostri libri!
    ☛ "30 giorni con Ho'oponopono", un percorso semplice ma profondo e trasformativo per intervenire positivamente su ogni area della tua vita: amzn.to/3Ga8bp6
    ☛ "Quando siedi, siedi", un breve manuale alla portata di tutti per meditare in autonomia: amzn.to/3OjEbJq
    (Potremmo ricevere una piccola commissione da Amazon per gli acquisti idonei effettuati tramite i link soprastanti entro 24 ore dal clic: puoi usarli per sostenere il nostro progetto ❤)
    #hooponopono #meditazione #lutto #perdita #spiritualità #obiettivi #emozioni #perdono #crescitapersonale #cambiovita #hoponopono #oponopono

ความคิดเห็น • 4

  • @patriziahinder8081
    @patriziahinder8081 11 หลายเดือนก่อน

    Bravo nelle tue spiegazioni, grazie
    Piacevole la tua voce

    •  11 หลายเดือนก่อน

      Grazie! Non dimenticare di iscriverti e azionare se vuoi la campanella delle notifiche; facci sapere se c'è qualche argomento relativo a spiritualità e meditazione su cui vorresti un approfondimento

  • @lorellagiuriolo4067
    @lorellagiuriolo4067 11 หลายเดือนก่อน +1

    Grazie sei bravo e chiaro
    Volevo sapere come fare x farmi assumere nel posto di lavoro
    dove lavoravo nel dicembre 2023
    Con la preghiera di Ho ponopono

    •  11 หลายเดือนก่อน

      Buona sera,
      stiamo parlando di richiedere un cambiamento di vita positivo (in questo caso passare da una non occupazione ad un dato impiego di lavoro). Sia che si usino le pratiche di Ho'oponopono o della manifestazione, bisogna concentrarsi su come ci si vuole sentire.
      Come sarà avere questo posto? Come cambieranno le sensazioni? Quali saranno i pensieri quotidiani, una volta sparita la preoccupazione X che sto provando adesso? Queste cose si possono visualizzare o formulare a parole.
      Va detto che una tecnica spirituale non può garantire nessun risultato preciso sul piano materiale: quindi non si può garantire che si lavorerà proprio con la tale azienda (perché violerebbe la legge del libero arbitrio altrui), né che si avrà un contratto di lavoro nel tempo stabilito. Si potrebbe presentare un'occasione a cui non avevamo pensato, che in un altro modo, con altre persone del tutto inaspettate, potrebbe presentare proprio l'occasione di provare le emozioni e sensazioni che si sono formulate o visualizzate.
      Naturalmente non bisogna dimenticare il piano materiale, presentando lettere di candidatura il più possibile irresistibili per un datore di lavoro, e contattando anche altre aziende, per almeno due motivi: 1) l'azione nel piano materiale crea movimento anche sui piani elevati; 2) occorre abbandonare ogni aspettativa per ottenere i vantaggi di una pratica spirituale, quindi non precludersi di lavorare con altri.
      Grazie per i complimenti e per lo spunto, e in bocca al lupo.
      Un abbraccio