Io non mai sentito Sebastiano accusare qualcuno. Al contrario c'è un gruppetto che ha trovato il soggetto adatto per dare tutta la responsabilità!......forse per allontanare i sospetti da se stessi?????
..ma Sebastiano a chi vorrebbe accusare ? Xke' Sebastiano è nella condizione di puntare il dito contro qlcuno ? I suoi alibi e le sue incongruenze, fanno acqua da tutte le parti.
@@ritamarchetti5604 punta il dito contro Claudio....la telefonata del 13 e anche 14 ha sconvolto Lilly. E porca miseria ancora Claudio di ostina a non dirgli di cosa hanno parlato.🥺
@@PaolaNegri-t1j mi dispiace si grande atleta ma io non credo nella storia d'amore perché Liliana era una donna per bene e anche se fosse stato vero non si e comportando come un gentiluomo poteva risparmiare particolari che non erano necessari tutto qua
Che piacevole risentirti. Ci hai lasciato a lungo senza le tue pacate e acute riflessioni. Mi auguro che non ci lascerai ancora a lungo orfane. Buon pomeriggio.
CIAO FULVIO VOGLIO DIRE. DI. SEBASTIANO. QUANDO CHIEDE LA. CORDA ALLA VICINA. SE. PENSAVAMO. CHE ANDASSE. HA PRENDERE IL CORPO. DI. LILLIANA. PERCHE NON SI. È. OFFERTO. SALVÒ. ,,LA CORDA NON CE. MA. TI DO. UNA. MANO. È COSÌ. SCOPRIVA. SE. SEBASTIANO. ERA IL COLPEVOLE. È ORA. CE STATO IL MOMENTO. FAVOREVOLE X. SPOSTARE. LILLIANA. È PURE. X. GETTARE. SOSPETTO. HA. SEBASTIANO. MA. NON. ERA POSSIBILE RESTATE. LILLI. X MOLTO TEMPO. È COSÌ. CI SONO VENUTO. LE. DOGLIE. SE. NELLE NOTTE HANNO FATTO LA QUARDIA. FINO CHE PRESERO. LA. DECISIONE DI. ANDARE IN. QUESTURA. COME TUTTI SAPPIAMO. CHE. VA. STERPIN. È SALVÒ. SUGGERIVA. COSA. DIRE. È. QUESTI NON SONO SOSPETTATI. ORA. È VERO CHE CERANO BISOGNO. DEI. LOCALI. DI. SMISTAMENTO. PERCHÉ LA MOGLIE. ERA. ANCORA VIVA. È. IL RESPETTO LO. PORTATO. DA MORTA. CHE DOVEVA. SÙPERARE. IL. 19. , MA. QUARDATE. CHE MARITO. AFFETTUOSO. NON CE. UNO. UQUALE. ?????😮😮😮😮😢 FULVIO. DIGLIELO. HA. SEBASTIANO CHE NON CI. VA. IN TV 📺 X. FARSI. DIRE. TUTTO QUELLO CHE ANNO FATTO IL GRUPPO. VIENE GIRATO A. SEBASTIANO. CHE X. DIFENDERERSI. ANNO BISOGNO DI UN AVVOCATO A. PERSONA. E ANCHE DI PIÙ VERGOGNA NON SI PUÒ COSA ANCORA CHE. SCAVARE. 😢😮😮😮😮 CIAO FULVIO ❤😂
Ciao Fulvio, contenta risentirti. Ricordi o non ricordi nemmeno tu quando Claudio ha detto dopo la sparizione di Liliana che sapeva chi era stato e perché ma non lo avrebbe rivelato mai nemmeno sotto tortura perché avrebbe rischiato la sua vita e di quella dei suoi famigliari. Ha aggiunto anche che Liliana e' morta al posto suo, per salvare lui. Fa uno sforzo di memoria, cerca di ricordare. E' più che importante. Lascia perdere il suicidio, ormai è superato deciso che era impossibile. Va avanti, non ti fermare li!!!
Un’altra con la mente offuscata . Cosa vuoi che si ricordi questo tizio che cambia versione e sale e scende dal carro dei potenziali vincitori a giorni alterni .
@@mariaangelalingua2316 comunque non lo deve dire alle TV e ai social come ha fatto con i particolari della love story deve dirlo agli inquirenti e farsi mettere sotto protezione, se occorre
Che Claudio sappia tante cose e non parla è evidente. Che poi sappia veramente chi è il colpevole è altra storia. Io penso abbia visto il corpo prima del ritrovamento.
E cosa avrebbe scritto la signora Gabriella i movimenti di Sebastiano? E i suoi e del compagno non gli ha scritti nessuno in quei giorni? Lei può dire ,e scrivere. Ma chi decide è sempre la legge ,non le sue minchiate.
@@annavismara967quarto grado è stata intervistata Gabriella e ha mostrato il diario ,ha scritto tutte le bugie di Sebastiano e tutte le sue incongruenze ,oramai x loro è il colpevole .
Buongiorno Fulvio. Concordo con la tua ricostruzione dei fatti che mi sembra la più probabile ma al contempo mi sorge una domanda: cosa poteva aver fatto Liliana di tanto terribile da essere punita in maniera così dura sia verbalmente che fisicamente? Sono tre anni che me lo chiedo... Buona giornata.
Comunque i suoi commenti sono sempre interessantissimi;dettagliati;approfonditi ed soprattutto veri,sinceri; molto diretti e spontanei,grazie tante!!!!
2 หลายเดือนก่อน +7
Qualcuno mi dica quale interesse avrebbe avuto Claudio a far ritrovare il corpo della povera Lilli, normalmente ogni assassino occulta il cadavere non lo espone per farlo ritrovare, è così palese il motivo che basterebbe questo per incriminare il vero colpevole. 10 anni per la morte presunta.....aprite il cervello dai e fate entrare una ventata di buon senso
@@Aartra Fare incolpare il marito, facendo trovare la moglie come una suicida? Sarebbe stato solo un grande favore fatto a Sebastiano, non dare colpe al marito.
@@Aartra E momenti gli INQUIRENTI credevano al suicidio. Dove sarebbe la COLPA , che Claudio voleva dare al marito di Lilli ?E farebbe trovare la moglie di Sebastiano come una suicida? Questo non è dare colpe,ma togliere colpe .
E la Mesalazina? Perché nessuno ne parla mai? Non era in casa Visintin. Quindi avendola Liliana assunta da viva, è una delle prove che non sia morte il 14 dicembre.
Si trovava in qualche appartamento?😅 Capisci me😅Dopo il 5 gennaio dove era Sterpin fino al 9? Io lo so lo ha detto in un intervista .Era andato via x i giornalisti 😅 poi era lui che cercava i giornalisti e tutte le tv . Stanno x me mentendo xchè ognuno x me c'entra e se la giocano ad incolpare Sebastiano. Così loro dormono sereni. Ma la giustizia farà il suo giro dopo gli esiti . Poi vediamo,chi è stato onesto ,o disonesto . Verità e giustizia x Liliana 🙏🌹❤️
@@onorinafrau5226secondo Me più di qualcuno sa e sta cercando di farsi un alibi … iniziando da Claudio il cui comportamento già all’inizio non mi sembra molto logico : se hai paura che la relazione che dici di avere possa aver messo in pericolo la tua amante, allora non vai a Cercare i vicini di casa ma vai direttamente in questura e non aspetti il giorno dopo….
Leggo qui che qualcuno afferma che il più "attenzionato" sarebbe stato Sebastiano fin dal primo momento e che quindi non avrebbe potuto fare nessun movimento senza essere scoperto. Non mi spiego allora come mai la notte in cui ricevette la chiamata per andare a recuperare la macchina del figlio, al vallone, non fu seguito dalla polizia.
@@lucia.5719 In quel periodo non l'hanno seguito di sicuro! Non ci sono prove ne in 1 verso ne l'altro ma la procura non stava indagando in quel momento ! Poi ha pensato solo al suicidio e a tenere lontano Visintin da ogni coinvolgimento!
Mi duole constatare la sua disinformazione, come molti altri, esistono tutte le intercettazioni telefoniche, hanno trascritto tutto, siccome la situazione non è rilevante, tutti i protagonisti di parte si dimenticano di comunicare in TV che esistano tali intercettazioni.
Esatto senza prove lo accusano. Poi dicono noi non lo stiamo accusando ,le bugie che ha detto.Le loro dove le mettiamo,in un piatto d'oro .E,la GoPro è rientrato,e 'uscito,i coltelli ,il figlio ,più ne hanno ,più ne mettono .In TV . Devono andare dagli inquirenti ,dal GP ,PM non In TV non vale niente. Bla ,bla,bla.@@MarcellaGerardi
@@onorinafrau5226 infatti queste trasmissioni quotidiane con accuse continue sono stucchevoli e denotano un grande odio non corroborato da nessuna prova. Io mi auguro che la smettano di peregrinare ogni giorno in TV e, se hanno qualcosa da dire , vadano in procura a testimoniare.
Buonasera Fulvio ma la cosa piu strana è che sui sacchi che avvolgevano il corpo non vi sono segni ti trasporto da parte di terzi questo smentisce anche la bizzarra teoria del ex maratoneta che passa con disinvoltura da celle frigorifere di macellerie o pescherie a frigo di casa messi in orizzontale, ho enormi vasche con teli col ghiaccio sopra, una volta ipotizzò di una cella frigorifero immensa dove si entrava addirittura con l'auto, ora si è fissato con le cellette dove si deposita il polline ma la cosa piu strana è che gli credono Un altro particolare se la ""questione"" dovesse finire in Tribunale si concluderebbe con un nulla di fatto lo stesso, perche non ci sono prove lampanti di chi che sia di un eventuale azione omicidiaria oltre a discutere sul fatto del autopsia ,l bisognerebbe capire anche delle basi della giurisprudenza
Si si è molto impegnata. Pou che altro prende appunti su cosa deve dire per non andare in contraddizione. Infatti ripete sempre le stesse cose e non sa più dove sbattete la testa
una cosa indecente ,proprio lei che di bugie ne ha raccontate molte, ed è tra quelli che sa molto bene cos'è successo a Lilli ,senza vergogna questa brava "amica "
@@carlapozzati6393si è contraddetta anche su fatto che fossero amiche … : prima erano sono conoscenti che giravano in bici e poi grandissima amica !!! E perché ???? Ahhh
@@RosaCarbonara-c3binfatti... sono dei personaggi molto strani...in fondo sono stati loro a suggerire il luogo dove cercare....cmq questo video è molto veritiero a dispetto di tanti altri che parlano x denaro...
@@luanamorresi9550 però loro accusano Sebastiano sempre con le solite illazioni. Mai ci spiegano come avrebbe fatto. E poi Sebastiano non deve giustificare a loro ma alla procura. una persona e innocente fino a prova contraria. E poi bisognerebbe indagare anche tutti loro.
ASCOLTANDO SILVIA che è molto arrabbiata con uno TH-camr che sostiene che Liliana fosse dentro in giri loschi poi mi accorgo che immediatamente chiede a SEBASTIANO come faceva ad avere in casa tutti quei soldi QUINDI IPOTIZZO CHE pensi che Sebastiano sia veramente implicato in giri loschi e che LILIANA CI SIA ANDATA DI MEZZO PER COLPA SUA …in verità lei non ha mai detto che Sebastiano è un assassino ma che in qualche modo sia responsabile della sua morte …..lo ipotizzo niente altro
Però i codici segreti li aveva L. : lei ipotizza con il fratello che le possa accadere qualcosa e afferma che il marito non sapeva niente di quei codici. Allora i giri chi li aveva?
@@lucia.5719 e il bello di quei codici è che il fratello non si renda conto di essere implicato più di altri. Per ipotesi. Tutti dovevano essere indagati. Mai visto un caso del genere
@@cinziagargiulo3060ipotizzano giri loschi di soldi tra liliana e Claudio ma stranamente chi voleva consegnare 20 mila euro a Pino e laura mi sembra di ricordare che fosse Sebastiano..chi voleva far tenere un altro rotolo di soldi a Gabriela mi pare fosse Sebastiano..chi trovo' 2600 euro nel comodino per le spesucce..mi pare fosse Sebastiano..chi frequemta Saune, alberghi ristoranti ferie ..mi pare sia Sebastiano ..chi vanta e ostenta ricchezza mi pare anche a favore di telecamere che fosse sempre Sebastiano... chi si permette macchine fotografiche GoPro e cellulari di ultima generazione pare sia Sebastiano Però per le menti contorte Gli Affari poco puliti gli attribuite a Claudio e lilly...Vedo che quando si parla di Soldini qualcuno diventa paonazzo dalla rabbia e cambia versione ogni volta..Bisognerebbe che coloro che vogliono per forza che Claudio sia colpevole di chi sa cosa, faccia pace con il cervello .e lavori Veramente con onestà intellettuale quanto vanta.
Bravo Fulvio sei veramente la voce della verità ,,per la tua adorata amica .... ci rendi felice che la ricordi con molto affetto ... spero con la tua dolcezza e il tuo volerla ricordare da vero amico .....lei possa riceverle e fiera di averti conosciuto......❤ ...?
@@fulviocovalero6425 Credo che si riferisca al Caro conosciuto. Si vede che lei lo conosce bene , altrimenti non avrebbe detto:Caro conosciuto.... Anche questa cosa la dovrebbe rispiegare .A Lilli,piaceva il cocco? 😉
Il post è del 1 gennaio 2022 ed è firmato Lill6, quindi come se lo avesse scritto lei, lasciavo intendere che era LEI che conoscevs il "caro conosciuto, qyando poi il GIP Dainotti non ha accettato le conclusioni uscite dalla prima indagine le ha indirizzate verso l'omicidio di prossimità .... I biscotti al cocco? Cosa già spiegata in diverse occasioni. Il suo non sarà mica un goffo tentstivo mal riuscito di apparire intelligente?
Gentile fulvio,riguardo alle formiche sulle mani di Liliana,vorrei farle una domanda;lei che vive in friuli,ha mai visto le formiche nei mesi di dicembre e gennaio sul terreno all aperto?
@@Aartra viviamo a 40 km di distanza e io nel giardino non vedo formiche dall inizio di autunno finì a primavera inoltrata.per questo avevo pensato che Liliana fosse morta in un ambiente più caldo del boschetto...
😢Ohhhh ecco ci mancava solo costui Dice di essere stato in silenzio per tanto tempo. Beh Cavalero avrebbe dovuto stare ancora in silenzio per tanto tempo ancora .C'è gia abbastanza confusione su questo caso .Alle ore 9.17 Liliana e stata aggredita e guarda caso alla stessa ora piu o meno Sebastiano ha finito i suoi giri di consegna dei coltelli. Niente è mai come sembra !
@@luciafaccani555lui pure dalla finestra di casa del c... Vedeva liliana...avere la patente scaduta... Nn vuol dire niente..... Meditate gente mediate... Ha fatto di tutto per apparire e nessuno lo ha calcolato questo veggente ‼️VEGGENTE ❓ O ALTRA COSA❓
Scusi Fulvio, io avevo capito che, se il corpo di Liliana fosse rotolato giù, in realtà non è che non sarebbe stato più ritrovato ma sarebbe finito in basso vicino a delle case. Non è così? Grazie
@@HelloKitty-js3tt bravi ripetete ha memoria tutte le Ciance"del Drammaturgo Napoletano🤣che però non ne azzecca mai una.Tutte le Città sono Invase di Animali Selvatici,gironzolano la Notte,a Roma anche di Giorno nei pressi dei Parchi in cerca di Cibo.Strano che solo Voi e il Napoletano non li vedete😁
@@volinolilli4169comunque non è vero che tutte le città sono invase da cinghiali, nella mia città non ne ho mai visti e abito in periferia davanti ad un parco
La tesi dell’ “incidente” che via via salta fuori e presuppone che l’evento morte abbia superato le reali intenzioni del suo aggressore,non ha fondamento. Per una ragione molto semplice: se Liliana avesse subito una violenta aggressione, una volta lasciata libera, non solo sarebbero stati visibili a tutti i segni di una violenza ma avrebbe potuto denunciare. La violenza su Liliana e’ solo la diretta conseguenza del suo tentativo di sfuggire al suo aggressore nel momento in cui si e’ resa conto delle sue reali intenzioni. Tutto l’allestimento del suo cadavere , impeccabile nella assenza di impronte, non è frutto di improvvisazione. Dal sequestro alla sua morte certamente Liliana ha opposto resistenza . Può aver perso i sensi e questo ha permesso tutta una serie di azioni che hanno portato al decesso. Liliana nel periodo immediatamente precedente alla sua morte, deve aver detto qualcosa di determinante per il suo aggressore e ha firmato la sua condanna. Chiunque sia stato il suo aggressore.
@@adafesta5470 Di sicuro avrà deciso e detto al marito,vado al weekend con Claudio, oppure è stata scoperta dal marito,nelle sue intenzioni di andare da Claudio .
Questa storia del SUO POZZO,mi aveva e mi pone molte domande. Potrebbe fare un video su questa storia del pozzo? E spiegare dove si trova e del perché Sebastiano lo avrebbe raccontato in TV molti mesi fa? Dato che si parla spesso,di un luogo fresco ?Un pozzo asciutto o fangoso e fresco .
Grazie Covalero è una vergogna che la televisione lucri su questo caso irrisolto. Speriamo che il dottor Dainotti sia una persona seria... La cugina dice che vengono esaminate tutte le ossa....che tristezza....
@@gabrybarb1998 per forza, del corpo non è rimasto altro; credo che per gli approfondimenti sulle ecchimosi analizzino i tessuti prelevati durante la prima autopsia e conservati. Chissà se le "cuciture" che qualcuno ritiene fatte su lesioni patite da Liliana viva, non siano suture dopo il prelievo di campioni di tessuti durante l'autopsia.
Ma non vi sembra strano che da febbraio quando hanno fatto la riesumazione abbiano trovato solo ora questa frattura.... non credo sia proprio così...anche perché venerdì a quarto grado quando (non so se era un avvocato o un consulente della famiglia) diceva con tanta enfasi che era una frattura il generale Garofalo lo contrastava...ed era proprio scocciato perché gli diceva che non era quello che era stato detto in comissione...ma che poteva essere anche una micro frattura vecchia.
@@SerafinaLax Non era dello stesso parere Garofalo.... perché ha detto all'avvocato...ma non è così...non è quello che è stato detto in commissione...e glielo ha ripetuto piu' volte...
Buongiorno signor Fulvio, perché non ci spiega del VIAGGIO che ha raccontato Sebastiano molti mesi fa in TV ad un programma serale,credo a 4 Grado? Dove Sebastiano raccontava che aveva accompagnato LEI ,per vedere un POZZO di sua proprietà.Perche' Sebastiano ci ha voluto mettere al corrente che lei ha un POZZO antico? E che Sebastiano Vi ha accompagnato in auto, perché lei doveva vedere il suo POZZO? Perché Sebastiano ha raccontato questo episodio in TV? Ci può spiegare meglio,per fugare dei dubbi che possono sorgere spontaneamente,nel sentire questo episodio del POZZO raccontato in TV da Sebastiano? Grazie.
Non sono fra quelli che puntano il dito sulla colpevolezza del marito, ma avevo trovato strano che quasi subito, quando ancora Liliana era solo scomparsa oppure si era allontanata, dichiarava che lui aveva un alibi perfetto 🤔, non lo conosco, a parte interviste pubbliche, ma viene da pensare che o sia "stupido" i estremamente "ingenuo", ingenuo nel senso di poco scaltro. Viene da pensare che volesse già "coprirsi" o che sapesse già che la moglie era morta.
Lo sapeva meglio Sterpin che "l'amante" era morta. Non per niente ha detto subito "Andavo su e giù per crearmi un alibi perché sapevo che mi avrebbero sospettato subito" Questo invece non ti insospettisce?
@@danielacarlotti5360Mi pare di ricordare che Sebastiano lo fece non appena gli chiesero i movimenti del 14 mattina. Ovviamente qualche giorno di scostamento da quando poi lo disse in tv ci sta. Semplicemente, è vero che anche Sterpin lo disse subito, del suo alibi
Pensa che si è appuntato su un foglio/quadernetto tutti gli spostamenti... Ha preso subito appunti per non fare "confusione" quando andavano le *truuuuuup* ad intervistarlo però.... *Ha detto tutto ed il contrario di tutto* 🤣🤣 Pensa se non avesse fatto il *diario di bordo* !!! Quest'uomo mi fa troppo ridere Povera donna... Con chi si è accompagnata per 30 anni 🤦🤦🤦 Io avrei dato di matto già dopo 3 ore
Sig. Fulvio, quello che vale per Liliana, vale anche per Costantinides: non serve creare dubbi sul rigor. Per il resto la coincidenza del ritrovamento su indicazione di Sterpin lascia perplessi, soprattutto ora che sappiamo che il corpo era lì da poche ore.
@@fulviocovalero6425Gentile signor Fulvio,sarebbe così gentile di spiegarci il VIAGGETTO che lei ha fatto con Sebastiano e raccontato dallo stesso Sebastiano in TV, molti mesi fa, riguardo al suo POZZO ANTICO? Perché avete fatto questo viaggio per vedere il POZZO? Perché gli INQUIRENTI NON HANNO MAI chiesto spiegazioni riguardo a questo VOSTRO VIAGGIO AL POZZO? Ricordo benissimo quando Sebastiano ne ha parlato in TV,in una trasmissione serale. Lei mi disse,che questo POZZO faceva parte ad un Ristorante. Siccome si parla spesso di un luogo FRESCO, DOVRESTE SPIEGARE MEGLIO QUELLO CHE DISSE SEBASTIANO, RIGUARDO AL VIAGGIO DI VOI DUE AL POZZO. Potrebbe fare un breve video e spiegare la storia del viaggetto....al POZZO.
Cosa vuoi approfondire, se c'è una TAC che non riporta traumi? Oltre questo, che volete? Oppure si fa come i consulenti, gli avvocati dei familiari, che si vanno a cercare fratture e rime di fratture calcificate, di vecchia data, come scritto nelle didascalie delle foto che le mostrano nel faldone. Quanto alle teorie di Fulvio, sono fantasie, inventa pure la causa di morte
Ma si sa che sterpin sa molto e fa cadere tutta la colpa a Sebastiano sterpin disse un anno fa da chi la visto, che lui conosce tanti posti dove tenere un corpo al freddo, ricordo la conduttrice le disse Claudio meglio che stai attento perché ti auto colpevolizzi, e rimasto in silenzio,ma nessuno replica riguardo, , e la cantina e la soffitta perché non la detto subito, Liliana non lo vuole a e lui si e arrabbiato, via , fine,
Mi trovo d'accordo con te. Fatto sta che ogni cosa dice Sterpin è verità. E questo anche per la "truppa" che lo sostiene. Ogni altra ipotesi o idea viene tacciata di caxxata. Scusa il francesismo. Io non capisco proprio perché sono tutti ad esaminare l'alibi di Sebastiano quando nessuno si chiede cosa dove e come di Sterpin. Mi sfugge :\
@@monicabrandolin7182 Sono tutti a guardare l'alibi perfetto che ha menzionato Sebastiano all'inizio del caso. Alibi perfetto della GoPro che a quanto pare , traballa come le Gondole a Venezia in gran tempesta.
La storia del POZZO, raccontata da Sebastiano in TV è davvero molto interessante perché un pozzo potrebbe essere un nadcondiglio fresco. Lei mi scuserà e ci scuserà della curiosità e se Lei o Sebastiano ci spiegasse il GIRO CHE AVETE FATTO ASSIEME,PER VEDERE IL POZZO, sarò e saremo tutti più sereni e tranquilli nei VOSTRI RIGUARDI.Grazie.
Oppure, signor Fulvio perché non fa un video,dove c'è Sebastiano e ci spiega del perché ha raccontato in TV questo episodio del SUO POZZO ANTICO? Che era stato restaurato o che doveva essere restaurato,ma ricordo di più,che avesse detto un pozzo antico restaurato. E lei non aveva l'auto e Sebastiano lo ha accompagnato per vedere il Pozzo.
Buondì Fulvio, lo premetto da me prima che me lo dica lei, anzi mi scuso in anticipo, sono la solita rompiglioni 🤭 ma, mi scusi ancora, 26 minuti di video per dire COSA...?? Che Liliana non si è suicidata lo sapevamo ( quasi ) tutti dall inizio !
Signor Fulvio sulle temperature ho sempre avuto delle perplessità, però lei ci va vedere ls temperatura dell'aria, le sonde hanno la temperatura del terreno, e li credo ci sia differenza. Con questo non condivido il pensiero di molti, per la mia personale idea la signora Lilliana potrebbe essere deceduta i primi di gennaio.
@@fulviocovalero6425 è sempre temperatura atmosferica, per rilevare quella del terreno serve una sonda, la ringrazio per la risposta e si la signora Lilly non poteva essere lì da più di un giorno ma credo lei lo sappia meglio di me
Signor Fulvio, potrebbe spiegare del VIAGGIO che avete fatto LEI E SEBASTIANO,mesi fa,dove Sebastiano lo ha accompagnato a vedere il POZZO di sua proprietà? Episodio raccontato a 4 Grado molti mesi fa,da Sebastiano in TV. Perché Sebastiano ha raccontato di questo episodio? Ce lo potrebbe lei spiegare meglio? Perché questo racconto di Sebastiano fatto in TV,suscita tanti interrogativi , inquanto è un luogo fresco e forse senza acqua o con acqua fangosa
Io penso che ci sia di mezzo la malavita suo malgrado ovviamente parlo di Lilly. Il solito noto è stato aiutato e tante persone che Conoscevano sono sparite. Credo che Claudio avesse paura di ritorsioni. Il vedovo non lo trovo schietto ed interessato a scoprire l'assassino della moglie. Personalmente avrei mosso mari e monti per conoscere la verità invece di minimizzare sempre. Il marito mi sa tanto di trafficone. Trieste è una città di frontiera e c'è un grande via via !!! 😢
Il giorno 14 / 15 Silvia e Sergio hanno ringraziato tutti i youtuber e chi si è interessato della faccenda per aver tenuto su il caso , se no in questo momento Liliana si sarebbe suicidata e il caso sarebbe chiuso e dimenticato .
Intuito x me colpevoli non fanno altro che dire balle e incolpare il marito il fratello e cugina per me non mi convincono per niente oggi o sentito lultima balla dalla cugina e a incollato Nicola Castellano che dice che a diffamato Lili l'unico che la sempre rispettata bra vo Fulvio povero Sebastiano lo anno crocifisso solo per il suo carattere vai avanti e se sai qualcosa denuncia. per verità xliliana 👍👍👍👍👍👍
Hanno lasciato Sterpin fino ad oggi infangare il nome di Liliana, e hanno il coraggio di tirare in ballo una persona? Che coraggio. Xrò il fratello gli ....gli ha fatti sapere a tutta l Italia . Se non si vuole ,e si vuole innanzitutto tutelare e difendere una donna morta e sorella ,non si dicono le cose intime. Ci sono gli inquirenti. Invece l'hanno infangata in tutto e x tutto ,in tutte le reti. Rispetto 0 x Liliana . Ve la farà pagare da lassù. 🙏🌹❤️Lei era riservata ,non bocca aperta in TV come questa gente .
@@romanapolidoro1609 Per la verità,mesi fa', Sebastiano voleva denunciare il buon Castellano perché diffondeva notizie offensive a Lilli, quando diceva che Lilli,era dentro a traffici loschi ed illeciti . Poi Sebastiano ha capito che era un buon depistaggio ......
Signor Fulvio perché non racconta di questo POZZO di sua proprietà, raccontato da Sebastiano in TV molti mesi fa a 4 Grado? Credo che fosse a 4 Grado, perché era un programma serale e non era Chi l'ha Visto
Grazie Fulvio, e l’ unico che cerca la verità per Lilly. Secondo lei cosa si potrebbe fare di più a questo punto per trovare chi le ha fatto del male ?
Mi chiedo perché Claudio non ha detto subito che lui e Liliana si incontravano in quel palazzo, la’ha solo detto dopo parecchio tempo, perché? Voglio anche dire che se veramente Liliana voleva andare via con lui, perché gli indumenti suoi non mancavano da casa? Forse Liliana ha cambiato idea…..? Ci sono diverse cose che non quadrano in questa storia. Povera Lilly.
Lei signor Fulvio,mi aveva scritto in un suo video, davanti alla mia domanda del pozzo,che questo pozzo,fa parte di un RISTORANTE.POTREBBE ESSERE PIÙ PRECISO? E PERCHÉ GLI INQUIRENTI NON HANNO MAI CHIESTO LUMI A SEBASTIANO E A LEI, RIGUARDO QUESTO POZZO?
@@fulviocovalero6425 Si , signor Fulvio ,ma perché Sebastiano ha raccontato di questo viaggio al suo pozzo? Sebastiano non ha detto che siete andati anni prima e neanche che lei lo ha pulito
@@fulviocovalero6425 Non avrebbe avuto nessun senso che Sebastiano di punto in bianco, andasse a raccontare in TV,di un viaggio fatto con lei ,ben 10 anni fa. Sebastiano faceva capire di un viaggio appena fatto,recente e non un viaggio di anni e anni fa, fatto con lei.
Che scopo aveva Sebastiano a regalarti un telefono? Siete amici da molti anni? O voleva il tuo appoggio visto a parte Castellano nessuno è dalla sua parte
@@renatamagarini8188guarda che la storia che Sebastiano ha regalato un cellulare Fulvio (se vai a rivederla)lo disse proprio in un live con Fulvio la stessa che ricevette per prima il famoso telefono di Sebastiano..quindi niente è inventato ci sono le prove di quel live che fece lui stesso.. la signora in questione disse..Non sono la prima che riceve un telefono in regalo da Sebastiano ,perché nn molto tempo dopo ne ha regalato anche uno a Fulvio..e in onor del vero Fulvio nn disse una parola...adesso dite pure che è un invenzione oppure visto che il Signor Signor Covalero è ritenuto sincero e onesto ,potrà rispondervi lui stesso
@@nunziapilloni9260lei confonde il cellulare regalato alla signorina Calabrese con il cellulare regalato al signor Fulvio, quando si vuole elevarsi ad avvocato difensore si dovrebbe essere a conoscenza delle situazioni altrimenti si rischia di inciampare in pessime difese.
Somo più di uno che sanno...conoscono il mistero del trapasso..purtroppo lei non ha retto alle aggressioni continue.. Quel l'odio continua anche nel momento ...🖤🙏🏼
Sei stato tu con Sebastian e pier❓😂 👏Mammamia qnt teorie ignobili 🙈 povera donna lasciatela riposare in pace ♥️è morta 100 volte, vergognatevi❗ciao lilly♥️
Ma com'è possibile che nessuno pensi ad fattore economico Liliana Lil sanno tutti e nessuno dice la verità e tutta li la questione secondo me Liliana quel giorno aveva un appuntamento e li è sucesso linreparabile seno non si spiega xché Claudio si sia allertato così infretta
In effetti esce di casa presto e ha appuntamento alle 10. Cosa doveva fare o chi doveva incontrare prima? Che ci fa del DNA maschile sull'intimo di Liliana?
Fulvio ha parlato dell orologio rosa . Se Liliana a parato i colpi bisogna prendere il DNA chi lha aggredita avrà lasciato le impronte. Questo non l'hanno fatto ? Speriamo che lo hanno fatto ora 🙏
2 หลายเดือนก่อน
Le formiche sopravvivono in ambienti temperati ...ad sempio una serra
Vicino no, ma sarebbe stato molto visibile. Pulisco un portone proprio sotto e il giorno del ritrovamento ero proprio lì, ma la mattina. Si sarebbe fermata a ridosso della via Verga, più o meno al civico 30.
@@monicabrandolin7182niente da fare; la via Verga è chiusa da una villa con giardino. Se il corpo fosse rotolato giù sarebbe finito una cinquantina di metri oltre la recinzione della villa, zona boschiva.
Salve Fulvio , ho sentito dire che ci sono segni di soffocamento e quindi gli elementi per lo scompenso cardiaco acuto potrebbero essere : un forte colpo che ha provocato la frattura all’ vertebra toracica T2 (ad esempio un colpo forte con una spranga di ferro che l’ha colpita di spalle) a fronte del quale è caduta a terra battendo il viso e il naso o forse presa anche a calci e poi mettendole qualcosa sulla bocca per soffocarla e il suo cuore non ha retto essendo ancora cosciente ma incapace a difendersi …
@@KeyrasSecret certo, si può inventare di tutto. È ovvio. Bisogna dirlo magari a quelli che ipotizzano un omicidio da parte del marito in pieno centro con sbarre o pietre o altro
Concordo. Ipotesi da non scartare del tutto. Se fosse andata alle 9.17 di sera al buio avrebbe sbattuto su rami e piante. Il freddo lo scompenso cardiaco, i sacchetti l'asfissia, oramai chiara causa di morte. Sulla rima di frattura non si può non scordare che il corpo è stato spostato come ricorda Covalero e nulla è stato verificato se sia scivolato dalle mani dei ritrovatori.
@francescognesotto5245 non avrebbe senso riportare il corpo in centro a Trieste, non ha nessun senso. Solo il suicidio ha un senso logico, più che logico, lineare, con tantissime conferme. Tutto il resto sono ipotesi assai improbabili, anzi da film. Ecco di cosa ha bisogno il circo mediatico, non certo di una triste storia di suicidio.
È il canale di Fulvio . Si ritiri lei . Io non conosco il signor Fulvio,ma lo difendo dalla gente maleducata .Anche se si sa difendere da solo . Educazione grazie . Parli del caso .
Molto strano tutto anche l'omertà di chi ha potuto vedere e sapere e non parla...non siamo in Sicilia...eppure nessuno sa nulla?i cinghiali triestini sono vegani e la signora si è menata si è fratturata la schiena poi non contenta si è rasata pulita ha indossato guanti si è imbustata e suicidata cercando da morta di non decomporsi e dare una pulita ai sacchi ecc
Hai cambiato idea Fulvio? Hai fatto dire alla tua amica "farmacista" che l' 8idrossichinolina stava nelle creme depilatorie, nei detersivi ed addirittura nell' acqua ossigenata quale eccipiente. Tutte eresie.
Provocazione senza senso: Paola ha sempre detto che l'8idrossichinolina eventualmente presente in cosmetica è insignificante. Spero tu sia in buonafede con le tue affermazioni, ma dubito.
@@fulviocovalero6425 Non ci provare, innanzitutto perché non è presente dove ha detto Paola. Ma soprattutto perché Paola ha insistito che Liliana fosse stata ripulita da morta, con l'acqua ossigenata, e che il corpo(impossibile da defunta), avesse assorbito l'eccipiente fungicida che non ha.
@@fulviocovalero6425 Stavate provocando in 2, alla faccia della Farmacologia e della Medicina, esattamente come provochi adesso, insistendo che è morta di scompenso cardiaco, che non significa niente, quando lo sanno pure le pietre ormai, che è morta di PBS, plastic bag suffocation, asfissia da soffocamento, non meccanica.
@@luciafaccani555 Non provi lui a dire che provoco io, quando provoca lui da solo, come ha provocato in compagnia, facendo pure la risatina ironica, affermando stupidaggini. Ancora a dire che è morta di scompenso cardiaco, come da bozza, mentre l'autopsia, la perizia medico legale dichiara altro, da anni ormai. È il caso che la smetta, gli è stato spiegato parecchie volte
Visto che Tu sai Tutto devi spiegarci tutto Tu.Se come dici sono stati gli Amici l'Amico d il Fratello ci devi spiegare tutto.Sei Tu il Mago.Noi continuiamo a vedere il Marito fare la Bella Vita.
Xché dopo 3 anni cosa dovrebbe fare Sebastiano starsene a casa a piangere e disperarsi ? Lei ha mai visto il presunto amante e la presunta amica piangere e disperarsi x la scomparsa di lilly ? disperarsi
@@volinolilli4169 ti ricordi invece come singhiozzava Sterpin, che fiumi di lacrime ha versato in tutte le tv ? Non riusciva a smettere, poveraccio. Soffriva
@@fulviocovalero6425 Buongiorno signor Fulvio, quando è che ci spiega quello detto da Sebastiano in TV, riguardo al viaggio fatto con lei al suo POZZO? Perché Sebastiano avrebbe raccontato questo episodio? Dove Lei è proprietario del pozzo? Ci può spiegare?
@@PaolaNegri-t1j il suo grande amico Claudio è molto amico, vicino di casa del fratello Sterpin, di un noto apicoltore del Goriziano, mi duole darle questa importante notizia.
@@Aartra MI DUOLE DIRLE CHE IL FAMOSO 30 DICEMBRE IL VEDOVO ALLEGRO TELEFONA A SUO NIPOTE NOTO APICOLTORE E VICINO DI CASA DEL FIGLIO...SI INFORMI ...IL VEDOVO HA GIA' UNA DONNA QUINDI SI METTA IL CUORE IN PACE
@@PaolaNegri-t1j mi duole dirle che il suo amico Claudio il 23 dicembre resta tutta la serata/notte insieme al fratello che vive attaccato all'amico apicoltore, come vede tutti nascondono, quello riferito a lei è tutto documentato. Si informi bene. La pregherei inoltre di non scrivere in maiuscolo, non sono né sorda, né stupida, a differenza, con mio sommo dispiacere, di alcune persone che usano la tastiera erroneamente
@@Aartranipote apicoltore vive vicino il figlio - tutti tre insieme con Sebastiano facevano i FOTOREPORTER DI CRONACA NERA ma delitto perfetto non esiste tiktak....tiktak....
A mio modesto avviso, l'unica colpa (ipotetica) involontaria, che si potrebbe imputare a Sebastiano, potrebbe essere quella di aver colto in flagrante due amanti segreti.... che so, magari lungo un molo (visto che Trieste è una città di mare); questo potrebbe aver innescato una reazione di paura in Liliana tanto da farla agitare e scivolare in mare per un passo falso. Poi l'acqua, puntualmente cancella tante cose e può fornire anche un "alloggio" temporaneo in attesa sul da farsi. A qs. punto potrebbe collaborare dettagliatamente anche Gabriella, la tanto assidua amica che arriva a stendere perfino un diario; peccato però che finora punterebbe insistentemente (quasi con paranoia) l'obiettivo solo su Sebastiano. Capisco di avere esposto un racconto per certi versi anche stravagante, ma le tante incognite suscitate dal caso stimolano inevitabilmente la fantasia che a qs. punto mi induce a un epilogo che vedrebbe, in conclusione (per ora) da un lato un marito "tradito" che stoicamente si troverebbe compensato da un fato raccapricciante e dall'altro lato un amante segreto tuttora latitante.
In flagrante su un molo? Avrebbe visto sua moglie parlare con un vecchio ( e anziano) amico. Sai che scena erotica e passionale da scatenare la violenza nel bradipo Visintin?
@@monicabrandolin7182 E chi lo ha detto che non ci siano prove della loro relazione? Già il fatto che si vedevano nei locali segreti dove Lilli aveva la chiave e dove il.primo,apriva la porta,si capisce molto chiaramente che non erano incontri di Preghiera, ma extraconiugali.
Io non mai sentito Sebastiano accusare qualcuno.
Al contrario c'è un gruppetto che ha trovato il soggetto adatto per dare tutta la responsabilità!......forse per allontanare i sospetti da se stessi?????
ed avrebbero fatto tutto questo? non era piu'semplice non insistere?
@@chiarac980no, hanno formato un gruppo che si fa forza uno con l' altro. Mi sembrano degli indemoniati....
@@MarcellaGerardise non fosse stato per ",gli indemoniati" il caso sarebbe stato chiuso per suicidio e Lilly cremata.
..ma Sebastiano a chi vorrebbe accusare ? Xke' Sebastiano è nella condizione di puntare il dito contro qlcuno ? I suoi alibi e le sue incongruenze, fanno acqua da tutte le parti.
@@ritamarchetti5604 punta il dito contro Claudio....la telefonata del 13 e anche 14 ha sconvolto Lilly. E porca miseria ancora Claudio di ostina a non dirgli di cosa hanno parlato.🥺
❤Fulvio lei mi commuove quando parla di Liliana con una delicatezza che solo un cuore nobile può avere
anche a me commuove....sigh...una persona così sensibile...che non vuole visibilità....come il nostro caro amato Vedovo Allegro
@@PaolaNegri-t1j anche sterpin non è da meno
@@carmenorlando7971 no dai Sterpin è il migliore...un atleta...non come il nostro Covalero
@@PaolaNegri-t1j mi dispiace si grande atleta ma io non credo nella storia d'amore perché Liliana era una donna per bene e anche se fosse stato vero non si e comportando come un gentiluomo poteva risparmiare particolari che non erano necessari tutto qua
@@PaolaNegri-t1j😂😂
Che piacevole risentirti.
Ci hai lasciato a lungo senza le tue pacate e acute riflessioni.
Mi auguro che non ci lascerai ancora a lungo orfane.
Buon pomeriggio.
@@pirolamaria Addirittura orfane? Sputate sui vostri stessi genitori?
Si, Fulvio bravo, sei la bocca della verità che pochi hanno! 😢
Osservazioni molto precise e perfettamente logiche. Perché chi di dovere non le prende in considerazione?
CIAO FULVIO VOGLIO DIRE. DI. SEBASTIANO. QUANDO CHIEDE LA. CORDA ALLA VICINA. SE. PENSAVAMO. CHE ANDASSE. HA PRENDERE IL CORPO. DI. LILLIANA. PERCHE NON SI. È. OFFERTO. SALVÒ. ,,LA CORDA NON CE. MA. TI DO. UNA. MANO. È COSÌ. SCOPRIVA. SE. SEBASTIANO. ERA IL COLPEVOLE. È ORA. CE STATO IL MOMENTO. FAVOREVOLE X. SPOSTARE. LILLIANA. È PURE. X. GETTARE. SOSPETTO. HA. SEBASTIANO. MA. NON. ERA POSSIBILE RESTATE. LILLI. X MOLTO TEMPO. È COSÌ. CI SONO VENUTO. LE. DOGLIE. SE. NELLE NOTTE HANNO FATTO LA QUARDIA. FINO CHE PRESERO. LA. DECISIONE DI. ANDARE IN. QUESTURA. COME TUTTI SAPPIAMO. CHE. VA. STERPIN. È SALVÒ. SUGGERIVA. COSA. DIRE. È. QUESTI NON SONO SOSPETTATI. ORA. È VERO CHE CERANO BISOGNO. DEI. LOCALI. DI. SMISTAMENTO. PERCHÉ LA MOGLIE. ERA. ANCORA VIVA. È. IL RESPETTO LO. PORTATO. DA MORTA. CHE DOVEVA. SÙPERARE. IL. 19. , MA. QUARDATE. CHE MARITO. AFFETTUOSO. NON CE. UNO. UQUALE. ?????😮😮😮😮😢 FULVIO. DIGLIELO. HA. SEBASTIANO CHE NON CI. VA. IN TV 📺 X. FARSI. DIRE. TUTTO QUELLO CHE ANNO FATTO IL GRUPPO. VIENE GIRATO A. SEBASTIANO. CHE X. DIFENDERERSI. ANNO BISOGNO DI UN AVVOCATO A. PERSONA. E ANCHE DI PIÙ VERGOGNA NON SI PUÒ COSA ANCORA CHE. SCAVARE. 😢😮😮😮😮 CIAO FULVIO ❤😂
Ciao Fulvio, contenta risentirti. Ricordi o non ricordi nemmeno tu quando Claudio ha detto dopo la sparizione di Liliana che sapeva chi era stato e perché ma non lo avrebbe rivelato mai nemmeno sotto tortura perché avrebbe rischiato la sua vita e di quella dei suoi famigliari. Ha aggiunto anche che Liliana e' morta al posto suo, per salvare lui. Fa uno sforzo di memoria, cerca di ricordare. E' più che importante. Lascia perdere il suicidio, ormai è superato deciso che era impossibile. Va avanti, non ti fermare li!!!
Un’altra con la mente offuscata . Cosa vuoi che si ricordi questo tizio che cambia versione e sale e scende dal carro dei potenziali vincitori a giorni alterni .
👍👍🙋♀️
@@mariaangelalingua2316 comunque non lo deve dire alle TV e ai social come ha fatto con i particolari della love story deve dirlo agli inquirenti e farsi mettere sotto protezione, se occorre
@@danielacarlotti5360 io non so chi siano gli inquirenti che seguono il caso. Come devo fare per contattarli??? Grazie
Che Claudio sappia tante cose e non parla è evidente. Che poi sappia veramente chi è il colpevole è altra storia. Io penso abbia visto il corpo prima del ritrovamento.
E cosa strana, anche quelli della banda " cercavano" un corpo.
Ma Claudio non ha una serra li a casa sua?
Si, certo.!!!
Grazie per la conferma
NON E' STATO CLAUDIO NON E' STATO CLAUDIO
@@PaolaNegri-t1jNON È STATO SEBASTIANO NON È STATO SEBASTIANO.
Si
Guarda casoooo, Claudio ha indicato dove era il corpo di Liliana!!!!
E guarda caso anche come era confezionato
É andato in caserma a dire di cercare in quel luogo su indicazione dei vicini
che vantaggio sarebbe derivato a Claudio ?
@@francescocareddu5687protagonismo, cibo per suo narcisismo
È commovente la vostra stupidità😂😢
Questa telenovela tra la Banda degli onesti e Sebastiano NON FA ALTRO che agevolare i veri assassini…..mia suggestione …….
E cosa avrebbe scritto la signora Gabriella i movimenti di Sebastiano? E i suoi e del compagno non gli ha scritti nessuno in quei giorni? Lei può dire ,e scrivere. Ma chi decide è sempre la legge ,non le sue minchiate.
@@onorinafrau5226 se fosse vera questa cosa del diario la trovo molto molto particolare …
@@annavismara967 La fatto vedere in TV
Ormai nel diario indoviniamo di chi parla ? 😂😂😂 @@annavismara967
@@annavismara967quarto grado è stata intervistata Gabriella e ha mostrato il diario ,ha scritto tutte le bugie di Sebastiano e tutte le sue incongruenze ,oramai x loro è il colpevole .
Buongiorno Fulvio. Concordo con la tua ricostruzione dei fatti che mi sembra la più probabile ma al contempo mi sorge una domanda: cosa poteva aver fatto Liliana di tanto terribile da essere punita in maniera così dura sia verbalmente che fisicamente? Sono tre anni che me lo chiedo...
Buona giornata.
Ci mancava solo il grande scoop del diario di Gabriella 🤣🤣🤣
Quando ve in bagno e non ha la carta ige.icasi pulisce il sede.
....questa è diventata mata tutti al manicomio
😅😅😅😅😅@@mariafurnari6005
Bravissimo Fulvio!!!!
Perche,se l'inquirenti sanno, non si parla nelle interviste varie e nelle TV?
Comunque i suoi commenti sono sempre interessantissimi;dettagliati;approfonditi ed soprattutto veri,sinceri; molto diretti e spontanei,grazie tante!!!!
Qualcuno mi dica quale interesse avrebbe avuto Claudio a far ritrovare il corpo della povera Lilli, normalmente ogni assassino occulta il cadavere non lo espone per farlo ritrovare, è così palese il motivo che basterebbe questo per incriminare il vero colpevole. 10 anni per la morte presunta.....aprite il cervello dai e fate entrare una ventata di buon senso
Claudio nessun interesse ma il marito l'aveva eccome!
Mi duole constatare quanto la vostra fantasia sia limitata, se avesse eseguito questo scenario per fare incolpare il marito? Ci avete mai pensato?
@@Aartra Fare incolpare il marito, facendo trovare la moglie come una suicida? Sarebbe stato solo un grande favore fatto a Sebastiano, non dare colpe al marito.
@@Aartra E momenti gli INQUIRENTI credevano al suicidio.
Dove sarebbe la COLPA , che Claudio voleva dare al marito di Lilli ?E farebbe trovare la moglie di Sebastiano come una suicida? Questo non è dare colpe,ma togliere colpe .
@@torresen1997anche il fratello avrebbe dovuto aspettare l'eredità e l'assicurazione sulla vita per 10 anni.
E la Mesalazina? Perché nessuno ne parla mai? Non era in casa Visintin. Quindi avendola Liliana assunta da viva, è una delle prove che non sia morte il 14 dicembre.
Si trovava in qualche appartamento?😅 Capisci me😅Dopo il 5 gennaio dove era Sterpin fino al 9? Io lo so lo ha detto in un intervista .Era andato via x i giornalisti 😅 poi era lui che cercava i giornalisti e tutte le tv . Stanno x me mentendo xchè ognuno x me c'entra e se la giocano ad incolpare Sebastiano. Così loro dormono sereni. Ma la giustizia farà il suo giro dopo gli esiti . Poi vediamo,chi è stato onesto ,o disonesto . Verità e giustizia x Liliana 🙏🌹❤️
@@onorinafrau5226brava si trovava e forse si trova ancora in qualche appartamento, ma non solo da Claudio, se per caso da lui ce ne fosse.
@@Rosy7335 Poteva averla chiunque dei personaggi. Penso che gli inquirenti dopo che avranno gli esiti della Cattaneo ,si aprirà un altro scenario.
@@onorinafrau5226 certo come quello di Cucchi.
@@onorinafrau5226secondo
Me più di qualcuno sa e sta cercando di farsi un alibi … iniziando da Claudio il cui comportamento già all’inizio non mi sembra molto logico : se hai paura che la relazione che dici di avere possa aver messo in pericolo la tua amante, allora non vai a Cercare i vicini di casa ma vai direttamente in questura e non aspetti il giorno dopo….
Leggo qui che qualcuno afferma che il più "attenzionato" sarebbe stato Sebastiano fin dal primo momento e che quindi non avrebbe potuto fare nessun movimento senza essere scoperto. Non mi spiego allora come mai la notte in cui ricevette la chiamata per andare a recuperare la macchina del figlio, al vallone, non fu seguito dalla polizia.
Sicuro?
Bastava mettere un GPS e una cimice spia
A Parolisi gliel'hanno messe anche nella tazza del cesso 🤷🏼♀️
@@luciana6689 e a lei chi ha detto che non fosse seguito? Dovevano accendere le sirene ed i lampeggianti cosicché lei ne fosse informata?
@@lucia.5719 In quel periodo non l'hanno seguito di sicuro! Non ci sono prove ne in 1 verso ne l'altro ma la procura non stava indagando in quel momento ! Poi ha pensato solo al suicidio e a tenere lontano Visintin da ogni coinvolgimento!
Mi duole constatare la sua disinformazione, come molti altri, esistono tutte le intercettazioni telefoniche, hanno trascritto tutto, siccome la situazione non è rilevante, tutti i protagonisti di parte si dimenticano di comunicare in TV che esistano tali intercettazioni.
Ma come ma secondo Sterpin c'era pieno di Cinghiali 🤣🤣mamma mia povera Liliana.😢😢😢😢
Non credo a una parola di Sterpin
Neanch'io. ... C'è un accanimento e una cattiveria senza prove, che fa paura
Esatto senza prove lo accusano. Poi dicono noi non lo stiamo accusando ,le bugie che ha detto.Le loro dove le mettiamo,in un piatto d'oro .E,la GoPro è rientrato,e 'uscito,i coltelli ,il figlio ,più ne hanno ,più ne mettono .In TV . Devono andare dagli inquirenti ,dal GP ,PM non In TV non vale niente. Bla ,bla,bla.@@MarcellaGerardi
@@onorinafrau5226 infatti queste trasmissioni quotidiane con accuse continue sono stucchevoli e denotano un grande odio non corroborato da nessuna prova. Io mi auguro che la smettano di peregrinare ogni giorno in TV e, se hanno qualcosa da dire , vadano in procura a testimoniare.
Sterpin farebbe meglio a dire la verità, insieme ai vicini sa molto più di ciò che raccontano
@@carlapozzati6393 Finirà la commedia . Vedrai.
Buonasera Fulvio ma la cosa piu strana è che sui sacchi che avvolgevano il corpo non vi sono segni ti trasporto da parte di terzi questo smentisce anche la bizzarra teoria del ex maratoneta che passa con disinvoltura da celle frigorifere di macellerie o pescherie a frigo di casa messi in orizzontale, ho enormi vasche con teli col ghiaccio sopra, una volta ipotizzò di una cella frigorifero immensa dove si entrava addirittura con l'auto, ora si è fissato con le cellette dove si deposita il polline ma la cosa piu strana è che gli credono Un altro particolare se la ""questione"" dovesse finire in Tribunale si concluderebbe con un nulla di fatto lo stesso, perche non ci sono prove lampanti di chi che sia di un eventuale azione omicidiaria oltre a discutere sul fatto del autopsia ,l bisognerebbe capire anche delle basi della giurisprudenza
Guarda che un componente della banda degli onesti ha scritto un diario su Sebastiano ..così ho inteso …spero di aver inteso male
Si si è molto impegnata. Pou che altro prende appunti su cosa deve dire per non andare in contraddizione.
Infatti ripete sempre le stesse cose e non sa più dove sbattete la testa
una cosa indecente ,proprio lei che di bugie ne ha raccontate molte, ed è tra quelli che sa molto bene cos'è successo a Lilli ,senza vergogna questa brava "amica "
@@carlapozzati6393si è contraddetta anche su fatto che fossero amiche … : prima erano sono conoscenti che giravano in bici e poi grandissima amica !!! E perché ???? Ahhh
@@RosaCarbonara-c3binfatti... sono dei personaggi molto strani...in fondo sono stati loro a suggerire il luogo dove cercare....cmq questo video è molto veritiero a dispetto di tanti altri che parlano x denaro...
@@luanamorresi9550 però loro accusano Sebastiano sempre con le solite illazioni. Mai ci spiegano come avrebbe fatto. E poi Sebastiano non deve giustificare a loro ma alla procura. una persona e innocente fino a prova contraria. E poi bisognerebbe indagare anche tutti loro.
Bpomeriggio Fulvio. X me se confermano la data del 3/4/5 della morte di Liliana vedo gente che sta già tremando.
Tipo il vedovo allegro?
@@PaolaNegri-t1j no, secondo me quelli che stanno puntando il dito contro il marito di Liliana
@@ginaroberti1357 e lei come fa a essere sicura che non è Visintin gliela detto l'angioletto...gina un nome un programma
@ginarobberti1357 👏👏👏👏👏
@@PaolaNegri-t1j Cinzia Arcudi, falla finita!
ASCOLTANDO SILVIA che è molto arrabbiata con uno TH-camr che sostiene che Liliana fosse dentro in giri loschi poi mi accorgo che immediatamente chiede a SEBASTIANO come faceva ad avere in casa tutti quei soldi QUINDI IPOTIZZO CHE pensi che Sebastiano sia veramente implicato in giri loschi e che LILIANA CI SIA ANDATA DI MEZZO PER COLPA SUA …in verità lei non ha mai detto che Sebastiano è un assassino ma che in qualche modo sia responsabile della sua morte …..lo ipotizzo niente altro
Ma è Claudio che dice che Liliana gli ha salvato la vita. Quindi Sebastiano poteva anche non saperne nulla
Più facile che fosse Claudio ad avere giri strani
Però i codici segreti li aveva L. : lei ipotizza con il fratello che le possa accadere qualcosa e afferma che il marito non sapeva niente di quei codici. Allora i giri chi li aveva?
@@lucia.5719 e il bello di quei codici è che il fratello non si renda conto di essere implicato più di altri. Per ipotesi. Tutti dovevano essere indagati. Mai visto un caso del genere
@@cinziagargiulo3060ipotizzano giri loschi di soldi tra liliana e Claudio ma stranamente chi voleva consegnare 20 mila euro a Pino e laura mi sembra di ricordare che fosse Sebastiano..chi voleva far tenere un altro rotolo di soldi a Gabriela mi pare fosse Sebastiano..chi trovo' 2600 euro nel comodino per le spesucce..mi pare fosse Sebastiano..chi frequemta Saune, alberghi ristoranti ferie ..mi pare sia Sebastiano ..chi vanta e ostenta ricchezza mi pare anche a favore di telecamere che fosse sempre Sebastiano... chi si permette macchine fotografiche GoPro e cellulari di ultima generazione pare sia Sebastiano Però per le menti contorte Gli Affari poco puliti gli attribuite a Claudio e lilly...Vedo che quando si parla di Soldini qualcuno diventa paonazzo dalla rabbia e cambia versione ogni volta..Bisognerebbe che coloro che vogliono per forza che Claudio sia colpevole di chi sa cosa, faccia pace con il cervello .e lavori Veramente con onestà intellettuale quanto vanta.
Grazie Fulvio
Bravo Fulvio sei veramente la voce della verità ,,per la tua adorata amica .... ci rendi felice che la ricordi con molto affetto ... spero con la tua dolcezza e il tuo volerla ricordare da vero amico .....lei possa riceverle e fiera di averti conosciuto......❤ ...?
Fulvio spiega da quale illuminante idea e' nato il tuo post su fb a natale 2021
A quale post ti riferisci?
@@fulviocovalero6425 Credo che si riferisca al Caro conosciuto.
Si vede che lei lo conosce bene , altrimenti non avrebbe detto:Caro conosciuto....
Anche questa cosa la dovrebbe rispiegare .A Lilli,piaceva il cocco? 😉
Il post è del 1 gennaio 2022 ed è firmato Lill6, quindi come se lo avesse scritto lei, lasciavo intendere che era LEI che conoscevs il "caro conosciuto, qyando poi il GIP Dainotti non ha accettato le conclusioni uscite dalla prima indagine le ha indirizzate verso l'omicidio di prossimità ....
I biscotti al cocco? Cosa già spiegata in diverse occasioni.
Il suo non sarà mica un goffo tentstivo mal riuscito di apparire intelligente?
@@fulviocovalero6425 Non vorrà essere più intelligente di me.....su certe cose......😉
Beh in effetti quel post è per taluni inquietante per altri di cattivo gusto. Non saprei darne un senso.
Episodio del POZZO, inquanto un luogo FRESCO 😁
Gentile fulvio,riguardo alle formiche sulle mani di Liliana,vorrei farle una domanda;lei che vive in friuli,ha mai visto le formiche nei mesi di dicembre e gennaio sul terreno all aperto?
Nel mio giardino, a Monfalcone, Friuli, in giardino le vedo spesso negli ultimi anni non essendoci inverni molto rigidi.
@@Aartra viviamo a 40 km di distanza e io nel giardino non vedo formiche dall inizio di autunno finì a primavera inoltrata.per questo avevo pensato che Liliana fosse morta in un ambiente più caldo del boschetto...
😢Ohhhh ecco ci mancava solo costui Dice di essere stato in silenzio per tanto tempo. Beh Cavalero avrebbe dovuto stare ancora in silenzio per tanto tempo ancora .C'è gia abbastanza confusione su questo caso .Alle ore 9.17 Liliana e stata aggredita e guarda caso alla stessa ora piu o meno Sebastiano ha finito i suoi giri di consegna dei coltelli. Niente è mai come sembra !
E tutti gli altri si aggiravano lì attorno. Ad esempio
@@luciafaccani555lui pure dalla finestra di casa del c... Vedeva liliana...avere la patente scaduta... Nn vuol dire niente..... Meditate gente mediate... Ha fatto di tutto per apparire e nessuno lo ha calcolato questo veggente ‼️VEGGENTE ❓ O ALTRA COSA❓
Fino alle 10.30 il consumo di corrente lo colloca in laboratorio.
Scusi Fulvio, io avevo capito che, se il corpo di Liliana fosse rotolato giù, in realtà non è che non sarebbe stato più ritrovato ma sarebbe finito in basso vicino a delle case. Non è così? Grazie
NON E' STATO CLAUDIO NON E' STATO CLAUDIO
Le confermo che la situazione da lei esposta è corretta.
@@Aartra E ALLORA CLAUDI E' L'ASSASSINO...BRUTTO INVIDIOSO
@@Aartragrazie
No
Guarda che i Cinghiali stanno dapertutto.Si vede che non sei Pratico sulla Questione Fauna.Io me li sono trovati Ovunque.
Si, si certo
Non si scordi le volpi e le faine ecc
@@HelloKitty-js3tt bravi ripetete ha memoria tutte le Ciance"del Drammaturgo Napoletano🤣che però non ne azzecca mai una.Tutte le Città sono Invase di Animali Selvatici,gironzolano la Notte,a Roma anche di Giorno nei pressi dei Parchi in cerca di Cibo.Strano che solo Voi e il Napoletano non li vedete😁
@@volinolilli4169comunque non è vero che tutte le città sono invase da cinghiali, nella mia città non ne ho mai visti e abito in periferia davanti ad un parco
Ti sei trovato cinghiali ovunque? Come i procioni, che ti entrano in casa e aprono anche il frigo? (Dei procioni è vero, lo fanno. Non è una battuta)
La tesi dell’ “incidente” che via via salta fuori e presuppone che l’evento morte abbia superato le reali intenzioni del suo aggressore,non ha fondamento. Per una ragione molto semplice: se Liliana avesse subito una violenta aggressione, una volta lasciata libera, non solo sarebbero stati visibili a tutti i segni di una violenza ma avrebbe potuto denunciare. La violenza su Liliana e’ solo la diretta conseguenza del suo tentativo di sfuggire al suo aggressore nel momento in cui si e’ resa conto delle sue reali intenzioni. Tutto l’allestimento del suo cadavere , impeccabile nella assenza di impronte, non è frutto di improvvisazione. Dal sequestro alla sua morte certamente Liliana ha opposto resistenza . Può aver perso i sensi e questo ha permesso tutta una serie di azioni che hanno portato al decesso. Liliana nel periodo immediatamente precedente alla sua morte, deve aver detto qualcosa di determinante per il suo aggressore e ha firmato la sua condanna. Chiunque sia stato il suo aggressore.
@@adafesta5470 Di sicuro avrà deciso e detto al marito,vado al weekend con Claudio, oppure è stata scoperta dal marito,nelle sue intenzioni di andare da Claudio .
Questa storia del SUO POZZO,mi aveva e mi pone molte domande.
Potrebbe fare un video su questa storia del pozzo? E spiegare dove si trova e del perché Sebastiano lo avrebbe raccontato in TV molti mesi fa? Dato che si parla spesso,di un luogo fresco ?Un pozzo asciutto o fangoso e fresco .
Grazie Covalero è una vergogna che la televisione lucri su questo caso irrisolto. Speriamo che il dottor Dainotti sia una persona seria...
La cugina dice che vengono esaminate tutte le ossa....che tristezza....
Eh certo. Perché per capire se una persona è morta bisogna cercare solo ossa frantumate
@@gabrybarb1998 per forza, del corpo non è rimasto altro; credo che per gli approfondimenti sulle ecchimosi analizzino i tessuti prelevati durante la prima autopsia e conservati. Chissà se le "cuciture" che qualcuno ritiene fatte su lesioni patite da Liliana viva, non siano suture dopo il prelievo di campioni di tessuti durante l'autopsia.
Ma non vi sembra strano che da febbraio quando hanno fatto la riesumazione abbiano trovato solo ora questa frattura.... non credo sia proprio così...anche perché venerdì a quarto grado quando (non so se era un avvocato o un consulente della famiglia) diceva con tanta enfasi che era una frattura il generale Garofalo lo contrastava...ed era proprio scocciato perché gli diceva che non era quello che era stato detto in comissione...ma che poteva essere anche una micro frattura vecchia.
@@MariaZordanl avvocato ha riferito che risulta una frattura perimorte quindi non può essere vecchia
@@SerafinaLax Non era dello stesso parere Garofalo.... perché ha detto all'avvocato...ma non è così...non è quello che è stato detto in commissione...e glielo ha ripetuto piu' volte...
Buongiorno signor Fulvio, perché non ci spiega del VIAGGIO che ha raccontato Sebastiano molti mesi fa in TV ad un programma serale,credo a 4 Grado? Dove Sebastiano raccontava che aveva accompagnato LEI ,per vedere un POZZO di sua proprietà.Perche' Sebastiano ci ha voluto mettere al corrente che lei ha un POZZO antico?
E che Sebastiano Vi ha accompagnato in auto, perché lei doveva vedere il suo POZZO?
Perché Sebastiano ha raccontato questo episodio in TV? Ci può spiegare meglio,per fugare dei dubbi che possono sorgere spontaneamente,nel sentire questo episodio del POZZO raccontato in TV da Sebastiano? Grazie.
Non sono fra quelli che puntano il dito sulla colpevolezza del marito, ma avevo trovato strano che quasi subito, quando ancora Liliana era solo scomparsa oppure si era allontanata, dichiarava che lui aveva un alibi perfetto 🤔, non lo conosco, a parte interviste pubbliche, ma viene da pensare che o sia "stupido" i estremamente "ingenuo", ingenuo nel senso di poco scaltro. Viene da pensare che volesse già "coprirsi" o che sapesse già che la moglie era morta.
Lo sapeva meglio Sterpin che "l'amante" era morta. Non per niente ha detto subito "Andavo su e giù per crearmi un alibi perché sapevo che mi avrebbero sospettato subito" Questo invece non ti insospettisce?
Indubbiamente è strano che Sebastiano abbia parlato subito di alibi, ma lo ha fatto anche Claudio...
@@danielacarlotti5360Mi pare di ricordare che Sebastiano lo fece non appena gli chiesero i movimenti del 14 mattina. Ovviamente qualche giorno di scostamento da quando poi lo disse in tv ci sta. Semplicemente, è vero che anche Sterpin lo disse subito, del suo alibi
Pensa che si è appuntato su un foglio/quadernetto tutti gli spostamenti...
Ha preso subito appunti per non fare "confusione" quando andavano le *truuuuuup* ad intervistarlo però....
*Ha detto tutto ed il contrario di tutto* 🤣🤣
Pensa se non avesse fatto il *diario di bordo* !!!
Quest'uomo mi fa troppo ridere
Povera donna... Con chi si è accompagnata per 30 anni 🤦🤦🤦
Io avrei dato di matto già dopo 3 ore
Credo entrambe le risposte che si ê dato su Sebastiano siano corrette
ciao Fulvio che piacere sentirti e vederti...🙂
FULVIO che schifo rivederti
Buona serata Fulvio ❤ grazie Marcela ( Romania)
Peccato ...sempre dalla parte sbagliata
Sig. Fulvio, quello che vale per Liliana, vale anche per Costantinides: non serve creare dubbi sul rigor. Per il resto la coincidenza del ritrovamento su indicazione di Sterpin lascia perplessi, soprattutto ora che sappiamo che il corpo era lì da poche ore.
Fulvio non poso stare qui mezz'ora per esporre tre concetti e forse due con una lentezza bradipa...fatti un discorso conciso e poi registra dai
Te l'ha ordinato il medico di ascoltarmi?
Chiediti perchè ti danno fastidio le cose che dico.
@@fulviocovalero6425Gentile signor Fulvio,sarebbe così gentile di spiegarci il VIAGGETTO che lei ha fatto con Sebastiano e raccontato dallo stesso Sebastiano in TV, molti mesi fa, riguardo al suo POZZO ANTICO?
Perché avete fatto questo viaggio per vedere il POZZO? Perché gli INQUIRENTI NON HANNO MAI chiesto spiegazioni riguardo a questo VOSTRO VIAGGIO AL POZZO?
Ricordo benissimo quando Sebastiano ne ha parlato in TV,in una trasmissione serale.
Lei mi disse,che questo POZZO faceva parte ad un Ristorante.
Siccome si parla spesso di un luogo FRESCO, DOVRESTE SPIEGARE MEGLIO QUELLO CHE DISSE SEBASTIANO, RIGUARDO AL VIAGGIO DI VOI DUE AL POZZO.
Potrebbe fare un breve video e spiegare la storia del viaggetto....al POZZO.
👍Si ritorna sulla probabilissima aggressione verbale e fisica da te sostenuta che condivido pienamente, ma nessuno cerca di approfondire questo.
Cosa vuoi approfondire, se c'è una TAC che non riporta traumi? Oltre questo, che volete?
Oppure si fa come i consulenti, gli avvocati dei familiari, che si vanno a cercare fratture e rime di fratture calcificate, di vecchia data, come scritto nelle didascalie delle foto che le mostrano nel faldone.
Quanto alle teorie di Fulvio, sono fantasie, inventa pure la causa di morte
Cosa pensa del DNA maschile sugli slip?
Ah che bello ritrovarla...
❤
Ma si sa che sterpin sa molto e fa cadere tutta la colpa a Sebastiano sterpin disse un anno fa da chi la visto, che lui conosce tanti posti dove tenere un corpo al freddo, ricordo la conduttrice le disse Claudio meglio che stai attento perché ti auto colpevolizzi, e rimasto in silenzio,ma nessuno replica riguardo, , e la cantina e la soffitta perché non la detto subito, Liliana non lo vuole a e lui si e arrabbiato, via , fine,
Mi trovo d'accordo con te. Fatto sta che ogni cosa dice Sterpin è verità. E questo anche per la "truppa" che lo sostiene. Ogni altra ipotesi o idea viene tacciata di caxxata. Scusa il francesismo. Io non capisco proprio perché sono tutti ad esaminare l'alibi di Sebastiano quando nessuno si chiede cosa dove e come di Sterpin. Mi sfugge :\
@@tinagasparini121 No n è solo Sterpin a conoscere luoghi freddi,chi abita lì,sa che sul Carso ci sono le foibe,le miniere,le grotte ecc.
@@monicabrandolin7182 Sono tutti a guardare l'alibi perfetto che ha menzionato Sebastiano all'inizio del caso.
Alibi perfetto della GoPro che a quanto pare , traballa come le Gondole a Venezia in gran tempesta.
La storia del POZZO, raccontata da Sebastiano in TV è davvero molto interessante perché un pozzo potrebbe essere un nadcondiglio fresco.
Lei mi scuserà e ci scuserà della curiosità e se Lei o Sebastiano ci spiegasse il GIRO CHE AVETE FATTO ASSIEME,PER VEDERE IL POZZO, sarò e saremo tutti più sereni e tranquilli nei VOSTRI RIGUARDI.Grazie.
Ora hai finito col congelatore orizzontale e incomici col pozzo claudietto ? Ne hai di Fantasie ma quanti Film comici ti guardi?😂😂😂
@@Italia663 Vada a recuperare la vecchiaia intervista di quando Sebastiano ha raccontato in TV il viaggio fatto con Fulvio Covalero.
@@Italia663 Ma guardi,che io non sono Claudietto,legga meglio
Oppure, signor Fulvio perché non fa un video,dove c'è Sebastiano e ci spiega del perché ha raccontato in TV questo episodio del SUO POZZO ANTICO? Che era stato restaurato o che doveva essere restaurato,ma ricordo di più,che avesse detto un pozzo antico restaurato.
E lei non aveva l'auto e Sebastiano lo ha accompagnato per vedere il Pozzo.
Buondì Fulvio, lo premetto da me prima che me lo dica lei, anzi mi scuso in anticipo, sono la solita rompiglioni 🤭 ma, mi scusi ancora, 26 minuti di video per dire COSA...?? Che Liliana non si è suicidata lo sapevamo ( quasi ) tutti dall inizio !
O forse vuole dire che l assassino è uno che aveva una serra...? 🤔
Penso che il corpo sia stato fatto trovare perché conveniva a qualcuno!
Conveniva anche a Sergio. Anche a quelli che hanno fatto di tutto per dirigere: "guardate proprio lì. E in fretta, mi raccomando?
Signor Fulvio sulle temperature ho sempre avuto delle perplessità, però lei ci va vedere ls temperatura dell'aria, le sonde hanno la temperatura del terreno, e li credo ci sia differenza. Con questo non condivido il pensiero di molti, per la mia personale idea la signora Lilliana potrebbe essere deceduta i primi di gennaio.
Il termometro che ho mostrato era appoggiato a terra
@@fulviocovalero6425 è sempre temperatura atmosferica, per rilevare quella del terreno serve una sonda, la ringrazio per la risposta e si la signora Lilly non poteva essere lì da più di un giorno ma credo lei lo sappia meglio di me
Signor Fulvio, potrebbe spiegare del VIAGGIO che avete fatto LEI E SEBASTIANO,mesi fa,dove Sebastiano lo ha accompagnato a vedere il POZZO di sua proprietà? Episodio raccontato a 4 Grado molti mesi fa,da Sebastiano in TV.
Perché Sebastiano ha raccontato di questo episodio? Ce lo potrebbe lei spiegare meglio? Perché questo racconto di Sebastiano fatto in TV,suscita tanti interrogativi , inquanto è un luogo fresco e forse senza acqua o con acqua fangosa
Claudietto stai sclerando vedi che Sebastiano ti snobba stai a casa nelle lenzuoline di flanella incomincia a fare freddo al boschetto
Ma lui sa più dello zoologo certo 😂😂😂😂
dovresti invece fare autocritica ed essere piu conciso ...non mi danno fastidio le cose ...ma le cose sbagliate
MADRE...mi sono spaventata a vedere questo video dall'inizio...è ora di andare a riposarsi ...
Fulvio finalmente ti fai risentire
Io penso che ci sia di mezzo la malavita suo malgrado ovviamente parlo di Lilly. Il solito noto è stato aiutato e tante persone che
Conoscevano sono sparite. Credo che Claudio avesse paura di ritorsioni. Il vedovo non lo trovo schietto ed interessato a scoprire l'assassino della moglie. Personalmente avrei mosso mari e monti per conoscere la verità invece di minimizzare sempre. Il marito mi sa tanto di trafficone. Trieste è una città di frontiera e c'è un grande via via !!! 😢
Ciao Fulvio...
Il giorno 14 / 15 Silvia e Sergio hanno ringraziato tutti i youtuber e chi si è interessato della faccenda per aver tenuto su il caso , se no in questo momento Liliana si sarebbe suicidata e il caso sarebbe chiuso e dimenticato .
mi scusi signor Fulvio ma era il 14 dicembre non ottobre.
Intuito x me colpevoli non fanno altro che dire balle e incolpare il marito il fratello e cugina per me non mi convincono per niente oggi o sentito lultima balla dalla cugina e a incollato Nicola Castellano che dice che a diffamato Lili l'unico che la sempre rispettata bra vo Fulvio povero Sebastiano lo anno crocifisso solo per il suo carattere vai avanti e se sai qualcosa denuncia. per verità xliliana 👍👍👍👍👍👍
Hanno lasciato Sterpin fino ad oggi infangare il nome di Liliana, e hanno il coraggio di tirare in ballo una persona? Che coraggio. Xrò il fratello gli ....gli ha fatti sapere a tutta l Italia . Se non si vuole ,e si vuole innanzitutto tutelare e difendere una donna morta e sorella ,non si dicono le cose intime. Ci sono gli inquirenti. Invece l'hanno infangata in tutto e x tutto ,in tutte le reti. Rispetto 0 x Liliana . Ve la farà pagare da lassù. 🙏🌹❤️Lei era riservata ,non bocca aperta in TV come questa gente .
Mi fai solo ridere
@romanapolidoro1609, hai ucciso tu la lettera "h" ?
Per ti la logica xe pasta e fasoi
@@romanapolidoro1609 Per la verità,mesi fa', Sebastiano voleva denunciare il buon Castellano perché diffondeva notizie offensive a Lilli, quando diceva che Lilli,era dentro a traffici loschi ed illeciti .
Poi Sebastiano ha capito che era un buon depistaggio ......
Signor Fulvio perché non racconta di questo POZZO di sua proprietà, raccontato da Sebastiano in TV molti mesi fa a 4 Grado? Credo che fosse a 4 Grado, perché era un programma serale e non era Chi l'ha Visto
IL TEATRO È RIMASTO VUOTO
Ma bravo..fai ancora i video..però ancora non ho capito
❤grazie Fulvio ❤
Dicci anche dove è stata dopo
Grazie Fulvio, e l’ unico che cerca la verità per Lilly. Secondo lei cosa si potrebbe fare di più a questo punto per trovare chi le ha fatto del male ?
Mi chiedo perché Claudio non ha detto subito che lui e Liliana si incontravano in quel palazzo, la’ha solo detto dopo parecchio tempo, perché? Voglio anche dire che se veramente Liliana voleva andare via con lui, perché gli indumenti suoi non mancavano da casa? Forse Liliana ha cambiato idea…..? Ci sono diverse cose che non quadrano in questa storia. Povera Lilly.
Lei signor Fulvio,mi aveva scritto in un suo video, davanti alla mia domanda del pozzo,che questo pozzo,fa parte di un RISTORANTE.POTREBBE ESSERE PIÙ PRECISO? E PERCHÉ GLI INQUIRENTI NON HANNO MAI CHIESTO LUMI A SEBASTIANO E A LEI, RIGUARDO QUESTO POZZO?
Il pozzo si trova a Stanjel in Slovenia nel cortile di un ristorante
L'avevo pulito con la idropulitrice una decina di anni prima.
@@fulviocovalero6425 Si , signor Fulvio ,ma perché Sebastiano ha raccontato di questo viaggio al suo pozzo? Sebastiano non ha detto che siete andati anni prima e neanche che lei lo ha pulito
@@fulviocovalero6425 Sebastiano, quando ha raccontato del pozzo lo diceva come viaggio recente e non certo come un viaggio di dieci anni fa.
@@fulviocovalero6425 Non avrebbe avuto nessun senso che Sebastiano di punto in bianco, andasse a raccontare in TV,di un viaggio fatto con lei ,ben 10 anni fa.
Sebastiano faceva capire di un viaggio appena fatto,recente e non un viaggio di anni e anni fa, fatto con lei.
@@fulviocovalero6425 Vada a recuperare l'intervista e ascolti anche lei quello che ha detto in TV Sebastiano.
Non giriamo la frittata per favore!
Bentornato Fulvio
Che scopo aveva Sebastiano a regalarti un telefono? Siete amici da molti anni? O voleva il tuo appoggio visto a parte Castellano nessuno è dalla sua parte
Ma non ha avuto nessun telefono in regalo, e poi, sebastiano ha dalla sua parte la procura,
@@renatamagarini8188guarda che la storia che Sebastiano ha regalato un cellulare Fulvio (se vai a rivederla)lo disse proprio in un live con Fulvio la stessa che ricevette per prima il famoso telefono di Sebastiano..quindi niente è inventato ci sono le prove di quel live che fece lui stesso.. la signora in questione disse..Non sono la prima che riceve un telefono in regalo da Sebastiano ,perché nn molto tempo dopo ne ha regalato anche uno a Fulvio..e in onor del vero Fulvio nn disse una parola...adesso dite pure che è un invenzione oppure visto che il Signor Signor Covalero è ritenuto sincero e onesto ,potrà rispondervi lui stesso
@@renatamagarini8188mi duole correggerla ma si il signor Fulvio ha ricevuto in regalo un Cell dal signor Sebastiano non molti mesi fa
@@nunziapilloni9260lei confonde il cellulare regalato alla signorina Calabrese con il cellulare regalato al signor Fulvio, quando si vuole elevarsi ad avvocato difensore si dovrebbe essere a conoscenza delle situazioni altrimenti si rischia di inciampare in pessime difese.
Castellano non è "dalla parte di Sebastiano". E' semplicemente contro cose dette dallo Sterpin e comprovate dal nulla.
Somo più di uno che sanno...conoscono il mistero del trapasso..purtroppo lei non ha retto alle aggressioni continue..
Quel l'odio continua anche nel momento ...🖤🙏🏼
Caro Covalero ho fiducia nel GIP Dainotti, mentre non ho mai avuto fiducia nelle indagini fatte inizialmente.
Bravo
👍🤗😘
eeee, eee, eeee ma chi era quello cn barbetta, vecchiotto, che trasportaavaaaa un sacco nero in prossimità del ritrovamento UN GIORNO PRIMA❓❓❓
Bisognerebbe capire il motivo
dell’ aggressione …
L’orologio era digitale?
Non sicuramente meccanico
@@moncheri9572 Motivo del perché si voleva separare dal marito?
Sei stato tu con Sebastian e pier❓😂
👏Mammamia qnt teorie ignobili 🙈 povera donna lasciatela riposare in pace ♥️è morta 100 volte, vergognatevi❗ciao lilly♥️
Ma com'è possibile che nessuno pensi ad fattore economico Liliana Lil sanno tutti e nessuno dice la verità e tutta li la questione secondo me Liliana quel giorno aveva un appuntamento e li è sucesso linreparabile seno non si spiega xché Claudio si sia allertato così infretta
Anch'io trovo questa ipotesi plausibile
In effetti esce di casa presto e ha appuntamento alle 10. Cosa doveva fare o chi doveva incontrare prima? Che ci fa del DNA maschile sull'intimo di Liliana?
Fulvio ha parlato dell orologio rosa . Se Liliana a parato i colpi bisogna prendere il DNA chi lha aggredita avrà lasciato le impronte. Questo non l'hanno fatto ? Speriamo che lo hanno fatto ora 🙏
Le formiche sopravvivono in ambienti temperati ...ad sempio una serra
Che sia vero che lo Sterpin l'ha eliminata subito dopo? La sua amata serra? Mi piacerebbe sapere se Covalero lo sa
Ciao fulvio
Ben tornato
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Grande Covalero
PICCOLO covalero
Confermo che se il corpo fosse rotolato giù per la scarpata non sarebbe finito vicino ad abitazioni.
Vicino no, ma sarebbe stato molto visibile. Pulisco un portone proprio sotto e il giorno del ritrovamento ero proprio lì, ma la mattina. Si sarebbe fermata a ridosso della via Verga, più o meno al civico 30.
@@monicabrandolin7182niente da fare; la via Verga è chiusa da una villa con giardino.
Se il corpo fosse rotolato giù sarebbe finito una cinquantina di metri oltre la recinzione della villa, zona boschiva.
Che deduzioni😂😂😂😂
Fulvio, secondo te, quanta probabilità c'è che Sebastian sia andato dal figlio fuori Trieste quella mattina?
E rientrare bello tranquillo per pranzare a casa a mezzogiorno e ricevere la coppia di vicini di casa? Sempre più Superman
@@luciafaccani555 Forse erano in due?
Z😊😊😊
Fulvio scrivi più spesso di Liliana
Sei commovente
Salve Fulvio , ho sentito dire che ci sono segni di soffocamento e quindi gli elementi per lo scompenso cardiaco acuto potrebbero essere : un forte colpo che ha provocato la frattura all’ vertebra toracica T2 (ad esempio un colpo forte con una spranga di ferro che l’ha colpita di spalle) a fronte del quale è caduta a terra battendo il viso e il naso o forse presa anche a calci e poi mettendole qualcosa sulla bocca per soffocarla e il suo cuore non ha retto essendo ancora cosciente ma incapace a difendersi …
Dai, sù non creiamo dal nulla addirittura sbarre di ferro adesso
@@luciafaccani555 e perché no scusa ? Tu sai Come si spezza una vertebra in quel punto ? Io no, quindi posso ipotizzare qualsiasi cosa
@@KeyrasSecret certo, si può inventare di tutto. È ovvio. Bisogna dirlo magari a quelli che ipotizzano un omicidio da parte del marito in pieno centro con sbarre o pietre o altro
Gli esami non sono ancora ufficiali; potrebbe essere anche solo una scalfitura di una vertebra dovuta all'età. Piano e bene. Bisogna aspettare
@@luciafaccani555 bisogna chiedere all'uomo dell'incidente occorsogli
Secondo me è davvero chiaro il suicidio, ma la continuazione del circo mediatico interessa a molti. Non certo a lei Fulvio. Un caro saluto.
Concordo. Ipotesi da non scartare del tutto. Se fosse andata alle 9.17 di sera al buio avrebbe sbattuto su rami e piante. Il freddo lo scompenso cardiaco, i sacchetti l'asfissia, oramai chiara causa di morte. Sulla rima di frattura non si può non scordare che il corpo è stato spostato come ricorda Covalero e nulla è stato verificato se sia scivolato dalle mani dei ritrovatori.
@francescognesotto5245 non avrebbe senso riportare il corpo in centro a Trieste, non ha nessun senso. Solo il suicidio ha un senso logico, più che logico, lineare, con tantissime conferme. Tutto il resto sono ipotesi assai improbabili, anzi da film. Ecco di cosa ha bisogno il circo mediatico, non certo di una triste storia di suicidio.
Sig fulvio va a dormire sei stanco e stanchi
POI PARLA LENTO COME UNA TARTARUGA E ASSOMIGLIA A UNA TARTARUGA
E TU eri manche amico di lilliaa e voleva manche qualcosa di piu manche lei signree
Forse imparare a scrivere prima di provare ad esporre concetti... sarebbe carino
@@monicabrandolin7182 Ho tradotto: E tu eri anche amico di Liliana e volevi qualche cosa di più da lei . Credo sia giusta la traduzione
Se ti ritiri in buon ordine, ci fai una figura meno peggiore....fidati!
È il canale di Fulvio . Si ritiri lei . Io non conosco il signor Fulvio,ma lo difendo dalla gente maleducata .Anche se si sa difendere da solo . Educazione grazie . Parli del caso .
Se non vi piace, che ci fate sul suo canale? Incomprensibile ..🤔
Sul suo canale credo proprio che possa fare quel che gli pare, e lo dico con ironia. Semmai non guardarlo tu, ce ne faremo una ragione!
Ma allora cosa pensi?
Un posto veramente strano.
Molto strano tutto anche l'omertà di chi ha potuto vedere e sapere e non parla...non siamo in Sicilia...eppure nessuno sa nulla?i cinghiali triestini sono vegani e la signora si è menata si è fratturata la schiena poi non contenta si è rasata pulita ha indossato guanti si è imbustata e suicidata cercando da morta di non decomporsi e dare una pulita ai sacchi ecc
Hai cambiato idea Fulvio? Hai fatto dire alla tua amica "farmacista" che l' 8idrossichinolina stava nelle creme depilatorie, nei detersivi ed addirittura nell' acqua ossigenata quale eccipiente. Tutte eresie.
Provocazione senza senso: Paola ha sempre detto che l'8idrossichinolina eventualmente presente in cosmetica è insignificante.
Spero tu sia in buonafede con le tue affermazioni, ma dubito.
@@fulviocovalero6425 Non ci provare, innanzitutto perché non è presente dove ha detto Paola. Ma soprattutto perché Paola ha insistito che Liliana fosse stata ripulita da morta, con l'acqua ossigenata, e che il corpo(impossibile da defunta), avesse assorbito l'eccipiente fungicida che non ha.
@@fulviocovalero6425 Stavate provocando in 2, alla faccia della Farmacologia e della Medicina, esattamente come provochi adesso, insistendo che è morta di scompenso cardiaco, che non significa niente, quando lo sanno pure le pietre ormai, che è morta di PBS, plastic bag suffocation, asfissia da soffocamento, non meccanica.
@@IsaCSs6123 "non ci provare" cos'è, intimidazione?
@@luciafaccani555 Non provi lui a dire che provoco io, quando provoca lui da solo, come ha provocato in compagnia, facendo pure la risatina ironica, affermando stupidaggini.
Ancora a dire che è morta di scompenso cardiaco, come da bozza, mentre l'autopsia, la perizia medico legale dichiara altro, da anni ormai. È il caso che la smetta, gli è stato spiegato parecchie volte
Visto che Tu sai Tutto devi spiegarci tutto Tu.Se come dici sono stati gli Amici l'Amico d il Fratello ci devi spiegare tutto.Sei Tu il Mago.Noi continuiamo a vedere il Marito fare la Bella Vita.
Xché dopo 3 anni cosa dovrebbe fare Sebastiano starsene a casa a piangere e disperarsi ? Lei ha mai visto il presunto amante e la presunta amica piangere e disperarsi x la scomparsa di lilly ? disperarsi
@@francescavenanzoni3614 Io vado per Logica,e l'Unico che ci stà Guadagnando è il Vostro Roccisiffreddo".
@@francescavenanzoni3614 quello non si è disperato neanche il primo giorno.
E gli altri cosa fanno? Ritiri di preghiera a Lourdes? Meditazione nei conventi?
@@volinolilli4169 ti ricordi invece come singhiozzava Sterpin, che fiumi di lacrime ha versato in tutte le tv ? Non riusciva a smettere, poveraccio. Soffriva
Ti fai influenzare da Sebastiano? 😂
Certamente! È chiaro che Sebastiano con il suo "carosma" possa influenzarmi.
Resto fiducioso in attesa di una tua prossima puttsnata.
Fulvio è un outsider, una scheggia impazzita, non lo controlla nessuno
@@fulviocovalero6425 Buongiorno signor Fulvio, quando è che ci spiega quello detto da Sebastiano in TV, riguardo al viaggio fatto con lei al suo POZZO? Perché Sebastiano avrebbe raccontato questo episodio? Dove Lei è proprietario del pozzo? Ci può spiegare?
....ancora tu !!!!...ma non dovevamo vederci più ?...
Covalero.....avrebbe fatto la felicità del Lombroso....peccato
Anche te con quello sguardo sveglio non è che saresti stato da meno.
Peccato davvero.
@@valerioorsini1340😂
Il 3 , non il 4 ,
Non si è suicidata cosa dice questo
...questo agrofarmaco usano anche APICOLTORI - a forniche piace miele, pollini....
IL VEDOVO ALLEGRO ha un nipote che si chiama come lui ed alleva api...
@@PaolaNegri-t1j il suo grande amico Claudio è molto amico, vicino di casa del fratello Sterpin, di un noto apicoltore del Goriziano, mi duole darle questa importante notizia.
@@Aartra MI DUOLE DIRLE CHE IL FAMOSO 30 DICEMBRE IL VEDOVO ALLEGRO TELEFONA A SUO NIPOTE NOTO APICOLTORE E VICINO DI CASA DEL FIGLIO...SI INFORMI ...IL VEDOVO HA GIA' UNA DONNA QUINDI SI METTA IL CUORE IN PACE
@@PaolaNegri-t1j mi duole dirle che il suo amico Claudio il 23 dicembre resta tutta la serata/notte insieme al fratello che vive attaccato all'amico apicoltore, come vede tutti nascondono, quello riferito a lei è tutto documentato. Si informi bene. La pregherei inoltre di non scrivere in maiuscolo, non sono né sorda, né stupida, a differenza, con mio sommo dispiacere, di alcune persone che usano la tastiera erroneamente
@@Aartranipote apicoltore vive vicino il figlio - tutti tre insieme con Sebastiano facevano i FOTOREPORTER DI CRONACA NERA
ma delitto perfetto non esiste
tiktak....tiktak....
A mio modesto avviso, l'unica colpa (ipotetica) involontaria, che si potrebbe imputare a Sebastiano, potrebbe essere quella di aver colto in flagrante due amanti segreti.... che so, magari lungo un molo (visto che Trieste è una città di mare); questo potrebbe aver innescato una reazione di paura in Liliana tanto da farla agitare e scivolare in mare per un passo falso. Poi l'acqua, puntualmente cancella tante cose e può fornire anche un "alloggio" temporaneo in attesa sul da farsi. A qs. punto potrebbe collaborare dettagliatamente anche Gabriella, la tanto assidua amica che arriva a stendere perfino un diario; peccato però che finora punterebbe insistentemente (quasi con paranoia) l'obiettivo solo su Sebastiano. Capisco di avere esposto un racconto per certi versi anche stravagante, ma le tante incognite suscitate dal caso stimolano inevitabilmente la fantasia che a qs. punto mi induce a un epilogo che vedrebbe, in conclusione (per ora) da un lato un marito "tradito" che stoicamente si troverebbe compensato da un fato raccapricciante e dall'altro lato un amante segreto tuttora latitante.
....ma per favore!!! fatti vedere da uno bravo !!!
In flagrante su un molo? Avrebbe visto sua moglie parlare con un vecchio ( e anziano) amico. Sai che scena erotica e passionale da scatenare la violenza nel bradipo Visintin?
Secondo me si dimentica un fatto; che non ci sono prove che la relazione sia esistita.
@@monicabrandolin7182se se...convinta ehhh
😂
@@monicabrandolin7182 E chi lo ha detto che non ci siano prove della loro relazione? Già il fatto che si vedevano nei locali segreti dove Lilli aveva la chiave e dove il.primo,apriva la porta,si capisce molto chiaramente che non erano incontri di Preghiera, ma extraconiugali.