Ricordo che la cugina di Liliana chiese a questo youtuber di aiutare a trovare le prove era sottointeso di fabbricare le prove contro il marito di Liliana, questo lo ha mandato lui stesso in onda tempo fa. Cosi come colloquiando con il maratoneta piumato lo stesso disse che Sebastiano era un capo della mafia ed altre stupidaggini ma non si limito solo a questo fece anche pesantissime accuse contro il funzionario capo della procura Questo video però lo youtuber lo ha cancellato.
@@marlon12840una campagna di diffamazione continua che dura da 30 mesi.. Il soggetto è potenzialmente da querela ma evidentemente è coperto. È non da brava gente.
CS parlò addirittura di frequentazioni intime di minori da parte di SV.. Che se veramente fosse stato una malavitoso l'avrebbe la dato a schiacciare un pisolino eterno sul Carso.
Sign,Covalero, stimo la pazienza e vogliache ha' per cercare lagiustizia perLilli,Continui cosi'e spero servira 'per trovare la verita&UN Saluto da Fiume❤
Buonasera Fulvio il mondo non è degli onesti purtroppo lo manipolano i Disonesti cmq la sua pacatezza nel rappresentare questa vicenda mi affascina continui verità oer Lilly ❤
Mi devi scusare per quanto riguarda le affermazioni che fa sul ritrovamento del corpo...come fa a dire che gli hanno lavato viso e testa ? Se il cadavere non l'hanno mostrato a nessuno ? Ne al marito e neanche al fratello...ci sono cose che non capisco...
Buon pomeriggio a tutti. Lo youtuber investigatore 🕵️♀️ "non ha trovato" tanti percorsi che gettano ombre su Sebastiano, li ha proprio "creati ad arte", fomentando l'odio, la violenza e la guerra fra fazioni di pensiero differenti.
Ha detto bene. Come creava e diffamava sul caso della Parisi, pur di fare visualizzazioni. Aprí un secondo canale per paura che gli chiudessero il primo, ma è molto fortunato, nessuno lo querela e lui va avanti con le sue fantasie. La cosa ancora più brutta è che c'è gente che gli crede!
@@beatricemechelli4239 Sarebbe un canale, anzi due, da abbattere, segnalarlo non conta a niente e la polizia postale in internet non ti risponde proprio.
Io molto probabilmente avrò visto troppi film del genere però anche nella realtà quando c'è un corpo e opera la scientifica si vede tutti bardati con tute bianche e nemmeno un centimetro scoperto per non contamirare la scena, hanno fatto vedere un filmato del ritrovamento con i capelli di quello che dovrebbe essere in teoria costantides con una bella chioma di capelli fluentemente, non credo vada bene...boh
00:18 mooh poverino Cavolaro, triste di non essere invitato, preferisce credere che il suo parere disturba… piuttosto che ammettere che semplicemente alla gente, non interessa ascoltare le sue favole.
@fulviocovalero6425 in realtà è da alcuni giorni che sta tirando fuori cose “compromettenti” anche su CS … : 1) il fatto che potrebbe essere stato proprio Claudio a telefonare facendo scattare la segreteria ; 2) CS ha dichiarato che l’ultima frase che Liliana gli ha detto è stata “ne parlem DOMANI “ … ma allora il 14/12 lei non doveva andare da lui !!!! …. - tic toc tic toc tic toc …..-
@@beatricecenci5650 forse non mi sono spiegata bene … Claudio ha detto che l’ultima cosa che Liliana gli ha detto è stata “ne parliamo domani” quindi visto che l’ultima telefonata sembra sia stata il 14/12 allora loro due si dovevano vedere il 14/2 …e quindi la storia della Wind e tutto il resto sarebbe una colossale balla …
@@beatricecenci5650 questa mattina ho sentito una nuova intervista di Sterpin pubblicata da uno youtuber (che sta contro Sebastiano) in cui Sterpin dice “domani ne parliamo” e non “dopo ne parliamo” …
Signor Covalero lei è stato galantuomo,ma dagli utenti di quel canale sono state fatte allusioni pesanti anche sulla sua amicizia con Liliana,in particolare sul suo invito a bere il caffè. Una cosa veramente squallida che il famoso youtuber non ha mai bloccato o censurato.
Lo disse Fulvio,che aveva inviato Lilli a casa sua per bere il caffè con biscottini,no no cocco mio. E la gente,ha detto che non è bello invitare a casa ,una donna sposata,ma prossima alla separazione.
@@beatricecenci5650 non sono questi i commenti che ho letto io,ma di ben altro tenore. E comunque dove stava scritto che Lilli fosse prossima alla separazione?
@@lauraferrini9069 una o due volte non significano nulla. Sul cellulare io cerco un mucchio di cose per curiosità e basta sugli ambiti più disparati e lontani dalla mia vita quotidiana.
@@lucia.5719 Lei avrebbe ragione se non fosse morta la donna. Ma dato che questa signora aveva l'amico del 💓 e s tava per dirlo al marito,allora questa RICERCA di Lilli,su COME DIVORZIARE, ASSUME una IMPORTANZA ESTREMA .
Sig Fulvio tutti si dovrebbero vergognare di diffamare una donna che non si può difendere ma x me il peggiore e il fratello che ha lasciato parlare lo sterpin ciò diffamare così la sorella la cugina poi e incontentabile!!!!!!!!!! Riposa in pace cara Lili❤🌺🌺🌺🌺🌺
Io credo,che chi non ha mai mosso un dito per Lilli per cercare la verità,per raccogliere testimoni, o altro,utile alle indagini,Questi,senza parlare e fare,hanno come offeso Lilli . Lilli sta chiedendo a tutti noi,di essere aiutata, perché lei ,sa chi è il colpevole della sua morte,lei che voleva vivere e finire i suoi anni assieme a Sterpin, coronando il suo sogno d'amore con lui. Glielo hanno impedito per non .....impoverire.
@@romanapolidoro1609 SE SI TRATTA DI FAR VENIRE FUORI IL COLPEVOLE DELLA SUA MORTE, BEN VENGANO ANCHE QUESTE RIVELAZIONI, X NOI NON CAMBIA NULLA QUELLO CHE FACEVA LILIANA NELLA SUA VITA , NESSUNO STA QUI A GIUDICARLA... A NOI INTERESSA TROVARE SE C'È L'ASSASSINO!!!!
Io mi sono sempre chiesto una cosa e le vorrei fare una domanda.....le è mai sembrato che qualcuno volesse farle fare cose? Per porter eventualmente incastrarla... Tipo se sui sacchi neri in auto dell'onesto per eccellenza ci fosse finito il tuo DNA ..... E poi fosse stato ritrovato sui sacchi che avvolgevano liliana?! Perché qualcuno ha preso spunto dal suo racconto per un motivo preciso
Non c’è solo il famoso youtuber in questione. Ce n’è un’altra molto schierata nel cui canale si può commentare solo schierati altrimenti si ricevono insulti a non finire
Non si presenta neanche, glielo chiesi ma non risponde e non dice nemmeno in cosa si è laureata visto che la chiamano dottoressa. Altro canale da abbattere, i commenti da schifo e lei mette il cuoricino...
@@Gulma68Ma è Laureata in Filosofia, non in Psicologia, anche se offre terapie psicologiche online a pagamento. Le ho chiesto se l' Agenzia delle Entrate sapeva dei suoi introiti senza gli appositi titoli, mi ha bloccata.
Caro Fulvio, non so come lei faccia a restare sempre così calmo e ragionevole di fronte a soggetti a dir poco deliranti Tra loro non c'è una persona in grado di dire la verità, di non risultare ridicola pur di difendere i suoi stessi interessi Di resta scioccati dalla bassezza morale e intellettuale delle persone che vivevano nella cerchia di Liliana Questa vicenda ha tirato fuori il peggio da ognuno di essi Lei è l'unico a rinfrancare lo spirito a chi vedendo le cose in modo il più possibile oggettivo si chiede come certa gente potesse avere buona considerazione da parte di una donna che sembra non avete nulla a che fare con tali bassezze
A proposito dei Codici. Ha ragione, Fulvio. Perché Liliana non ha dato direttamente il foglietto al fratello? Un' idea me la son fatta: forse pensava di usarli lei se tutto fosse andato bene, ma non voleva che Sergio li custodisse perché non era certa di potersi fidare..
Apprezzo il Suo stile pacato e signorile. Anche circa i contenuti, pur nella mia ignoranza sulla vicenda, trovo le Sue osservazioni coerenti e facilmente comprensibili. Da donna di una certa età, trovo che la Signora Liliana sia stata trattata peggio di uno straccio vecchio e sporco. Ho trovato degradante il teatrino messo su da coloro che si sono riempiti la bocca di amore per lei, e questo indipendentemente da eventuali responsabilità penali in capo a chicchessia. Una storia molto triste
Che verità avrebbe detto il signor Fulvio? Ha detto le sue Veggenze oppure conosce la verità? Come può lui conoscere la verità? Qui,momenti,neppure Dio,ci capisce . Dette cose e poi ritratte,borsa che sparisce e ricompare,gomitoli assenti che ricompaiono nel cassetto,soldi in contanti,ma teneva il riscaldamento spento. Era aiutato da buone persone,detto da lui Però in casa aveva soldi in quantità da fare custodire agli amici e non al figlio, uguale gli hardisk che non ha dato al figlio,ma li ha consegnati a Pino e Laura
@@carolinalacroce6923 Ma affermare che LUI è L'UNICO a dire la VERITÀ,lascia intendere che possa sapere più degli altri, e che li ritiene,gli altri,non veritieri se non bugiardi. Qui gli articoli 21 non c'entrano
Ho notato ultimamente..che la redazione di Canale 5...Mattino 5..Mattino 4..Pomeriggio 5..ha preso posizione contro il marito Sebastiano..ed invece hanno preso a cuore le fantasie cervellotiche del Sig Sterpin..Innamorato pazzo di Lilly...Non riesco a capire il perché.. chi la pensa come me..alzi la mano!!! Grazieee
Hai ragione!!! Tutte le emittenti hanno fatto di Claudio Sterpin l'eroe dell'amore. Mi meraviglio molto di CHI L'HA VISTO!!! UNA TRASMISSIONE CHE SEMBRAVA SERIA. Ora non la seguo più !!!
@@ritadigenova7265 ma lei ha le prove apparte le microtelefonate tranne una che Liliana è Sterpin si incontrassero NO nemmeno la figlia e sua nipote che abitano sopra di lui proprio attaccati a Liliana non l hanno mai vista!!!!!
Le foto le hanno viste in molti,chi non le ha viste,come me che mi sono rifiutata,ha letto e sentito che aveva i capelli completamente bagnati e un piede macerato. Spero basti.
Io non prendo le difese di nessuno però Sebastiano avrà tanti difetti ,forse avrà anche litigato qualche volta con Lilli senza. ricordare , però sicuramente non è il colpevole ! Devo dire , anche se non c'entra che è un bravissimo fotografo. Per fare un complimento meritato tra tanti insulti e accuse.
anche Liliana era una bravissima fotografa. Di Sebastiano ho cercato qualche sua fotografia in rete ma, a parte quelle uscite fuori in relazione alla morte violenta di Liliana, non ne ho trovata alcuna. Mi piacerebbe vedere qualche scatto di qualche soggetto diverso da vegetazione e dalla moglie.
@@MariaZordan è assolutamente vero! anche io non conosco alcuna coppia che non abbia mai litigato e, per fortuna, non conosco nemmeno alcuna coppia finita con la morte violenta di uno dei due partner!
Mi scusi,ma chi sarebbe lo youtuber,Eder Mcpallister per caso? Perché se no ce n'è un altro che difende lo Sterpin ma puntualmente non perde occasione di insinuare dubbi su Sebastiano...
Sebastiano non ha bisogno di nessuno che crei storie su di lui...ne ha dette talmente tante ma tante di bugie che possiamo scrivere un mega romanzo..povera Lilly che personaggi ..la BANDA DEGLI ONESTI FORTUNA CHE ESISTE...
@@Fh3ll05 ha il logo di scelrock holmes e non usa il nome e cognome sono anni che con le sua animazioni sparge veleno contro Sebastiano e chi ha una tesi diversa a parte la presunta parentela con la cugina è molto amico di sterpin
@@roby-co3gwIo credo che ogni TH-camr nel suo canale,possa fare ipotesi più o meno valide, più o meno fantasiose, più o meno credibili,sui casi di CRONACA NERA. Nessuno ha la sfera di Cristallo,ma se ci si basa anche sulle interviste sentite e viste, non si può poi dire: No non lo ha detto, perché le interviste le sentiamo tutti e se hanno i faldoni ,ancora di più potranno dire le cose come stanno.
Io onestamente non ho mai pensato a lei coinvolto, ho pensato qualcuno in realta' avesse messo in mezzo il suo intervento... poi,le sue opinioni sono sue...riguardo le indagini sinceramente ho dubbi,dopo aver visto il ritrovamento di lily,cosi... si,lei e'sempre delicato...
Ciao Fulvio !! Tutto corretto ! Ma non hai parlato della mia ipotesi di come sia stato portato lì il corpo di Liliana …. E cioè dal passaggio accanto alla chiesetta sul curvone di via weiss ….
Bravo Fulvio, comunque ho visto il video che hanno fatto i poliziotti che sono intervenuti sul posto del ritrovamento. Hanno fatto una marea di errori, le tracce biologiche maschili molto probabilmente erano loro, visto che non avevano i guanti, hanno tagliato il cordino a mani libere. Anche se tutti dicono di no, tutta quella acqua di cui era intrisa la Lilli, è compatibile con un congelamento del corpo. Io ho tre congelatori grandi e quando tiro fuori qualcosa, finché non si scongela completamente, raccoglie una marea di acqua dall'ambiente. Tutta quest'acqua può lavare il corpo. Io ho visto che hanno scolato l'acqua. Credo che il cordino attorno al collo, servisse per trattenere l'acqua. Penso che potrebbe essere benissimo stata portata, in Slovenia in qualche zona poco abitata. Magari lì potrebbe essere anche morta di morte naturale, inseguito alla paura. Io penso anche che il depistaggio da parte della banda degli onesti, sia stato fatto per paura di fare la stessa fine.
@@litchimatcha1933 non è stato fatto nessun esame, e quando è stata riesumata era troppo tardi. Il resto sono solo pareri, fatto anche da esperti, ma solo pareri, come del resto il mio, nessuna certezza.
Molto interessante il carotaggio, allora non avevo sbagliato su certe cose,quando dicevo di controllare il terreno.Grazie, interessantissimo.E qualcche utente diceva non fosse importante.
Il famoso youtuber è lo stesso che ha fatto quella chiacchierata al bar con Sterpin stimolandolo maliziosamente a dire tutte quelle cattiverie su Sebastiano con riferimenti anche ad ambienti della procura?
Forse perché non c' è nessuno da sospettare? mettiamola così se si vuole accusare il marito di essere stato un marito poco attento verso Liliana in effetti potrebbe forse essere colpevole... diversamente non credo
@@beatrice61 se non ci fosse nessuno da sospettare non ci sarebbe un'inchiesta in corso per omicidio, non credi? non ho capito il discorso del marito poco attento...
Sig. Fulvio non deve sentirsi in colpa di aver dubitato di chissivoglia perché l'abbiamo fatto tutti . Non ho capito chi sia il famoso youtuber di cui parla e non ho capito cosa diceva a proposito del piede di Lilliana . Dio mio povera Lilliana. in televisione fanno gli spettacolini ma quella povera donna e morta dopo essere stata malmenata. che orrore, ma cosa una persona puo aver fatto per meritare tanto?
Lei è maggiorenne ??? Penso proprio di sì quindi è libero se decidere se fumare o no ..una cosa è VERA non in base a quante persone la sostengono ma la verità è nella Essenza Stessa DELLA VERITÀ quindi quando si formano i gruppetti che parlano all unisono in una unica direzione io mi metto in allerta ....L unico che difende l onore di Liliana è Fulvio Covalero se lei non lo vede non se che dirle ....auguri
@@paolalorenzetti9593 Secondo il mio sentire , relativamente al fumo, non si tratta di giudicare, ma dire pane al pane e vino al vino. Poi , chiaramente, se qualcuno, chicchessia ,non solo il sig. Fulvio, vuol continuare a farsi del male fumando , è liberissimo di farlo.
Del telefono dato a Paola Calabrese? Certo, siamo in costante contatto da mesi e di conseguenza anche su di lei sono caduti insulti. Per "quelli la" è un stile di vita.
@@fulviocovalero6425Chissà perché, signor Fulvio, Sebastiano va a regalare un cellulare vecchio a questa signora Paola. Non si capisce perché lo abbia fatto.Una trovata pubblicitaria?
Se non ci sono fratture, micro fratture, emorragie interne o ematomi con conseguenze interne possono essere solo leggerissime schermaglie, al massimo @@luciavalentini5248
@@luciavalentini5248 ma guarda che io ripeto ciò che ha detto chi ne sa più di te e me messe assieme....la Bruzzone e anche il generale se non erro quindi io lo devo prendere per buona...lo dice l'avvocato di associazione Penelope che non mi sembra sia un esperto
@@luciavalentini5248 graffi e lividi se li può essere procurarti andando in quel boschetto,il patologo ha avuto in mano il corpo, gli altri solo foto, dimmi che interessi avrebbe avuto a non riconoscere un pestaggio?e poi perché solo sul viso e non sul resto del corpo?
@@beatrice61veramente , chi ha avuto davanti il corpo subito dopo il ritrovamento fu il consulente di Sebastiano e riferì che sul cadavere c erano segni di percosse , ora Garofano dice che , quei segni non sono attribuibili a percosse ma se Garofano ora ha trovato solo le ossa , su che base può dire che , non erano segni di percosse ?? Io x me credo al consulente che vide subito il cadavere e disse che , c erano segni di percosse ,,
@@donatellatorri9185 io non sono colpevolista verso Sebastiano.. anzi... ho detto che l'unica cosa di cui lo si può accusare è di essere un marito poco attento, non che abbia fatto del male a Liliana
Ma cosa te ne viene. Perché vuoi entrare in questa storia a tutti i costi. Lo fai per crearti una visibilita'? O per fare gite con Sebastiano? Lo strano sei tu che non c'entri nulla.
Siete veramente indecenti,poveri voi che avete creduto nella storiella d amore!!!! È stata solo una copertura per nascondere i veri contatti di ben altro tipo
Carissimo Fulvio, sono mesi e due anni che seguo quel canaglia, e deduco che ,quando uno non ha l'alibi le inventa tutte ! Ora fa l'investigatore su come è andata la quella giornata, dice la verità e però sospetta di Seba, ma sono cose che sa xké è stato lui,o il fratello che parla poco e con odio su Seba,lo sai che chiedeva sempre soldi e lei non le voleva dare più c'era quel viaggio in Australia avrai pensato che servivano x lei, c'era la tredicesima,questo uomo nn n lavora si deve solo vergognare.amore di fare atelli amore di coltelli!!oh Claudio lo copre ,xké con tutte le schifezze che dice su Lilly non ei offende ne la cugina ne Sergio ,cosa molto peggio di Seba che la lasciava fare que llo voleva!
Fra i tre personaggi maschili che ruotano attorno a questa vicenda di Liliana Claudio Sebastiano e lei ,lei è stato sicuramente il più sfortunato non ha goduto dell' amore della povera Lilli e questo deve averle creato tanta invidia e frustrazione che si porta dietro ancora adesso e certamente non le permette di essere obiettivo nei confronti dei due ,soprattutto dello Sterpin perché pazienza il marito ma l' amante no non esiste . chissà quanto avrebbe desiderato e sognato di diventarlo lei l' amante di Lilli pazienza è andata così ma ora non continui a denigrare e gettare fango su coloro che l' hanno veramente amata perché lo squallido diventa lei
Ignorante il protocollo suggerisce che il primo intervento viene fatto sul posto è soprattutto rilevare la temperatura corporea che non è stato fatto guardacaso
Sbagliato, da nuovo protocollo, la temperatura non viene rilevata su un corpo già in rigor mortis, poiché inutile, darebbe una rilevazione uguale alle temperature esterne, poi si rischia di compromettere lo stato della salma.
Era imbustata, in un boschetto, andava tolta dalle buste, spogliata, e poi... lo sai come viene misurata, giusto? Cioè secondo te avrebbero dovuto far questo? Svegliaaaa
Sig. Covalero lei ha detto che secondo lei Lilly è stata picchiata, io ci credo, ma x che non insiste x che quelle foto di Lilly siano pubblicate come è successo x il caso Cucchi ? Sarebbe molto importante , grazie.
NON è certo nella facoltà sua questa cosa, lo capisce o no questo??? Sono solo i parenti stretti che possono dare il permesso, oltre che il coniuge in primis , e lo sanno già da loro cosa devono fare, non certo Fulvio, perché già ci stanno avvocati periti e consulenti a occuparsene, ok?? Lei è solo CURIOSO.....
@@amilcarefaccioli5138 AHH ecco.... Sì ma vorrei capire perché questa provocazione nel dirgli che non è normale... Non ha altri termini o modi per provocare??! Che senso ha dire cio'?? Ha il senso di farle fare solo brutta figura, a lei. Io sono calmissima però mi scaldo quando sento certe cose che la gente si permette di dire agli altri in modo così gratuito e pubblico, allo scopo di denigrare. Se a lei non interessa o non piace quello che fa o che dice questo signore , ha tutto il web dove poter andarsene... Comunque io non mi sono permessa di darle dello scemo non dica cose che non ho detto .. Le ho solo dato del maleducato!!
gentilissimo Fulvio nn fare caso alle provocazioni. sei amico di Liliana .quindi la conosci meglio di tutti ... penso che sterpin sappia la verità ... ma ha paura di qualcosa ... quindi inventa bugie sù bugie . fà di tutto per distorcere la realtà dei fatti la banda degli onesti ;sono anche loro consapevoli ... la Gabriella disse :poteva capitare anche a me! :
Signor Fulvio, lei è tra le poche persone che parla di Liliana con estrema correttezza e garbo, grazie!!!😊
Ricordo che la cugina di Liliana chiese a questo youtuber di aiutare a trovare le prove era sottointeso di fabbricare le prove contro il marito di Liliana, questo lo ha mandato lui stesso in onda tempo fa. Cosi come colloquiando con il maratoneta piumato lo stesso disse che Sebastiano era un capo della mafia ed altre stupidaggini ma non si limito solo a questo fece anche pesantissime accuse contro il funzionario capo della procura Questo video però lo youtuber lo ha cancellato.
Bravissima! 👏👏👏👏👏
Bravissima
credo che lo youtuber abbia suggerito a Claudio anche la wind perche all'inizio diceva piu volte tim
@@marlon12840una campagna di diffamazione continua che dura da 30 mesi.. Il soggetto è potenzialmente da querela ma evidentemente è coperto.
È non da brava gente.
CS parlò addirittura di frequentazioni intime di minori da parte di SV.. Che se veramente fosse stato una malavitoso l'avrebbe la dato a schiacciare un pisolino eterno sul Carso.
Sign,Covalero, stimo la pazienza e vogliache ha' per cercare lagiustizia perLilli,Continui cosi'e spero servira 'per trovare la verita&UN Saluto da Fiume❤
Buonasera Fulvio il mondo non è degli onesti purtroppo lo manipolano i Disonesti cmq la sua pacatezza nel rappresentare questa vicenda mi affascina continui verità oer Lilly ❤
Fulvio, lo apprezzo molto!!!!!!!😊
Fulvio tutta la spazzatura del canale di diffamatori seriali sta qui ultimamente... 😂
@PaolaNegri e diciamolo pure questo ❤
@PaolaNegri a bruttaaa 😂
@PaolaNegri sei solo invidiosa! Io sono stata miss molise e tu sei miss cita 🐒
E VEDRAI CHE BELLEZZA TRA UN PO...ritrovate le ....
sei Portia Venice? ti aspetto al varco
Sig Fulvio bravissimo bravissimo
Mi devi scusare per quanto riguarda le affermazioni che fa sul ritrovamento del corpo...come fa a dire che gli hanno lavato viso e testa ? Se il cadavere non l'hanno mostrato a nessuno ? Ne al marito e neanche al fratello...ci sono cose che non capisco...
Buon pomeriggio a tutti.
Lo youtuber investigatore 🕵️♀️ "non ha trovato" tanti percorsi che gettano ombre su Sebastiano, li ha proprio "creati ad arte", fomentando l'odio, la violenza e la guerra fra fazioni di pensiero differenti.
😂 addirittura? un" boss" insomma...
@@chiarac980Sicuramente eviterò di riscrivere l'elenco delle tante "prodezze", se ha seguito il caso dall' inizio, non può non esserne a conoscenza.
Ha detto bene. Come creava e diffamava sul caso della Parisi, pur di fare visualizzazioni. Aprí un secondo canale per paura che gli chiudessero il primo, ma è molto fortunato, nessuno lo querela e lui va avanti con le sue fantasie. La cosa ancora più brutta è che c'è gente che gli crede!
Ma chi è sto youtuber?
Giusto x curiosare un pò....
Sarebbe quello che ha fatto la "soffiata" su dove era realmente il corpo a Sterpin?
@@beatricemechelli4239 Sarebbe un canale, anzi due, da abbattere, segnalarlo non conta a niente e la polizia postale in internet non ti risponde proprio.
Buonasera signor Fulvio,lei mi rilassa e l'ascolto sempre volentieri
Io molto probabilmente avrò visto troppi film del genere però anche nella realtà quando c'è un corpo e opera la scientifica si vede tutti bardati con tute bianche e nemmeno un centimetro scoperto per non contamirare la scena, hanno fatto vedere un filmato del ritrovamento con i capelli di quello che dovrebbe essere in teoria costantides con una bella chioma di capelli fluentemente, non credo vada bene...boh
00:18
mooh poverino Cavolaro, triste di non essere invitato, preferisce credere che il suo parere disturba… piuttosto che ammettere che semplicemente alla gente, non interessa ascoltare le sue favole.
Quando hanno ritrovato il corpo di Liliana lo hanno toccato di altari senza nessuna protezione....questo è sconcertante
Onore a Eder che nell'ultimo suo video ha reso noto il vocale di queste mie dichiarazioni che lo riguardano.
Presa di coscienza?
Strategia?
Vedremo!
@fulviocovalero6425 in realtà è da alcuni giorni che sta tirando fuori cose “compromettenti” anche su CS … : 1) il fatto che potrebbe essere stato proprio Claudio a telefonare facendo scattare la segreteria ; 2) CS ha dichiarato che l’ultima frase che Liliana gli ha detto è stata “ne parlem DOMANI “ … ma allora il 14/12 lei non doveva andare da lui !!!! …. - tic toc tic toc tic toc …..-
@@KeyrasSecretDopo ne parlemo, è la telefonata delle ore 8.22 del 14 dicembre
Si che doveva andare da Claudio,ma prima passava alla Wind.
Se davvero era Lilli a fare quella telefonata così breve,del ritardo Wind
@@beatricecenci5650 forse non mi sono spiegata bene … Claudio ha detto che l’ultima cosa che Liliana gli ha detto è stata “ne parliamo domani” quindi visto che l’ultima telefonata sembra sia stata il 14/12 allora loro due si dovevano vedere il 14/2 …e quindi la storia della Wind e tutto il resto sarebbe una colossale balla …
@@beatricecenci5650 questa mattina ho sentito una nuova intervista di Sterpin pubblicata da uno youtuber (che sta contro Sebastiano) in cui Sterpin dice “domani ne parliamo” e non “dopo ne parliamo” …
Signor Covalero lei è stato galantuomo,ma dagli utenti di quel canale sono state fatte allusioni pesanti anche sulla sua amicizia con Liliana,in particolare sul suo invito a bere il caffè. Una cosa veramente squallida che il famoso youtuber non ha mai bloccato o censurato.
Lo disse Fulvio,che aveva inviato Lilli a casa sua per bere il caffè con biscottini,no no cocco mio.
E la gente,ha detto che non è bello invitare a casa ,una donna sposata,ma prossima alla separazione.
@@beatricecenci5650 non sono questi i commenti che ho letto io,ma di ben altro tenore. E comunque dove stava scritto che Lilli fosse prossima alla separazione?
@@lucia.5719Faceva le ricerche sul suo cellulare
@@lauraferrini9069 una o due volte non significano nulla. Sul cellulare io cerco un mucchio di cose per curiosità e basta sugli ambiti più disparati e lontani dalla mia vita quotidiana.
@@lucia.5719 Lei avrebbe ragione se non fosse morta la donna.
Ma dato che questa signora aveva l'amico del 💓 e s tava per dirlo al marito,allora questa RICERCA di Lilli,su COME DIVORZIARE, ASSUME una IMPORTANZA ESTREMA .
Sig Fulvio tutti si dovrebbero vergognare di diffamare una donna che non si può difendere ma x me il peggiore e il fratello che ha lasciato parlare lo sterpin ciò diffamare così la sorella la cugina poi e incontentabile!!!!!!!!!! Riposa in pace cara Lili❤🌺🌺🌺🌺🌺
Brava l ho pensato anch'io
Io credo,che chi non ha mai mosso un dito per Lilli per cercare la verità,per raccogliere testimoni, o altro,utile alle indagini,Questi,senza parlare e fare,hanno come offeso Lilli .
Lilli sta chiedendo a tutti noi,di essere aiutata, perché lei ,sa chi è il colpevole della sua morte,lei che voleva vivere e finire i suoi anni assieme a Sterpin, coronando il suo sogno d'amore con lui.
Glielo hanno impedito per non .....impoverire.
@@romanapolidoro1609 SE SI TRATTA DI FAR VENIRE FUORI IL COLPEVOLE DELLA SUA MORTE,
BEN VENGANO ANCHE QUESTE RIVELAZIONI,
X NOI NON CAMBIA NULLA QUELLO CHE FACEVA LILIANA NELLA SUA VITA ,
NESSUNO STA QUI A GIUDICARLA...
A NOI INTERESSA TROVARE
SE C'È
L'ASSASSINO!!!!
le consiglio di alzare la voce o avvicinare il microfono alla bocca, grazie
io sento bene
@@chiarac980pure io
Io mi sono sempre chiesto una cosa e le vorrei fare una domanda.....le è mai sembrato che qualcuno volesse farle fare cose? Per porter eventualmente incastrarla... Tipo se sui sacchi neri in auto dell'onesto per eccellenza ci fosse finito il tuo DNA ..... E poi fosse stato ritrovato sui sacchi che avvolgevano liliana?!
Perché qualcuno ha preso spunto dal suo racconto per un motivo preciso
Sicuramente sarà stata una domanda che le hanno fatto gli inquirenti
Non ho avuto modo di toccare quel sacco.
Ma ti pare???? Per il DNA di Fulvio bastava andare al bar😂
😂
@@juliett1cavalier si e metterlo sui sacchi...🤔
Non c’è solo il famoso youtuber in questione. Ce n’è un’altra molto schierata nel cui canale si può commentare solo schierati altrimenti si ricevono insulti a non finire
Quella dalla voce molto pacata?
@@fulviocovalero6425penso che gli utenti di quel canale siano tutti pazienti in cura dalla sedicente dottoressa...terapia di gruppo....
Non si presenta neanche, glielo chiesi ma non risponde e non dice nemmeno in cosa si è laureata visto che la chiamano dottoressa. Altro canale da abbattere, i commenti da schifo e lei mette il cuoricino...
@@Gulma68Ma è Laureata in Filosofia, non in Psicologia, anche se offre terapie psicologiche online a pagamento. Le ho chiesto se l' Agenzia delle Entrate sapeva dei suoi introiti senza gli appositi titoli, mi ha bloccata.
@@IsaCSs6123 LoL! È anche peggio di Sherlock! 🤣
Caro Fulvio, non so come lei faccia a restare sempre così calmo e ragionevole di fronte a soggetti a dir poco deliranti
Tra loro non c'è una persona in grado di dire la verità, di non risultare ridicola pur di difendere i suoi stessi interessi
Di resta scioccati dalla bassezza morale e intellettuale delle persone che vivevano nella cerchia di Liliana
Questa vicenda ha tirato fuori il peggio da ognuno di essi
Lei è l'unico a rinfrancare lo spirito a chi vedendo le cose in modo il più possibile oggettivo si chiede come certa gente potesse avere buona considerazione da parte di una donna che sembra non avete nulla a che fare con tali bassezze
Santo SABATO!
@@liviacianchi7850 MA FAMMI IL PIACERE!!!! 🤪😃
A proposito dei Codici. Ha ragione, Fulvio. Perché Liliana non ha dato direttamente il foglietto al fratello? Un' idea me la son fatta: forse pensava di usarli lei se tutto fosse andato bene, ma non voleva che Sergio li custodisse perché non era certa di potersi fidare..
Apprezzo il Suo stile pacato e signorile. Anche circa i contenuti, pur nella mia ignoranza sulla vicenda, trovo le Sue osservazioni coerenti e facilmente comprensibili. Da donna di una certa età, trovo che la Signora Liliana sia stata trattata peggio di uno straccio vecchio e sporco. Ho trovato degradante il teatrino messo su da coloro che si sono riempiti la bocca di amore per lei, e questo indipendentemente da eventuali responsabilità penali in capo a chicchessia. Una storia molto triste
Ottima riflessione,brava.
Ogniuno dei personaggi ha il suo stile d'altronde
Che bello sei....sembri più giovane....peccato sempre dalla parte sbagliata🌹🌹🌹
Il fatto del lavaggio del viso mi pare una cosa incredibile.. cioè poco credibile...
Infatti, mai sentita una cosa simile.
Brava
12.03 troppo forte Fulvio! 😂
Bsera Fulvio . Hai detto tutto. 👏👏👏👏
Complimenti signor Covalero ,lei l unico che dice la verità
Che verità avrebbe detto il signor Fulvio? Ha detto le sue Veggenze oppure conosce la verità? Come può lui conoscere la verità? Qui,momenti,neppure Dio,ci capisce .
Dette cose e poi ritratte,borsa che sparisce e ricompare,gomitoli assenti che ricompaiono nel cassetto,soldi in contanti,ma teneva il riscaldamento spento.
Era aiutato da buone persone,detto da lui
Però in casa aveva soldi in quantità da fare custodire agli amici e non al figlio, uguale gli hardisk che non ha dato al figlio,ma li ha consegnati a Pino e Laura
E lei come fa a dire che stia dicendo la verità? Perché crede che sappia tante cose?
@cinzia-lg2vj ognuno ha le proprie opinioni,non metto in dubbio le sue e lei non può mettere in dubbio le mie,articolo 21
@@carolinalacroce6923 Ma affermare che LUI è L'UNICO a dire la VERITÀ,lascia intendere che possa sapere più degli altri, e che li ritiene,gli altri,non veritieri se non bugiardi.
Qui gli articoli 21 non c'entrano
@PaolaNegri Intanto lui.... è San Sebastiano....ma non Martire.
Ho notato ultimamente..che la redazione di Canale 5...Mattino 5..Mattino 4..Pomeriggio 5..ha preso posizione contro il marito Sebastiano..ed invece hanno preso a cuore le fantasie cervellotiche del Sig Sterpin..Innamorato pazzo di Lilly...Non riesco a capire il perché.. chi la pensa come me..alzi la mano!!! Grazieee
Hai ragione!!! Tutte le emittenti hanno fatto di Claudio Sterpin l'eroe dell'amore. Mi meraviglio molto di CHI L'HA VISTO!!! UNA TRASMISSIONE CHE SEMBRAVA SERIA. Ora non la seguo più !!!
Fulvio chi ha sempre detto che Liliana e suo marito non litigavano mai e sempre stato sterpin, poi ha cambiato tutto, credo suggerito da qualcuno.
evidentemente Sterpin sa/sapeva che Liliana non amava le liti e che era molto remissiva se non succube del marito.
@@ritadigenova7265😂😂😂😂😂😂
Ma anche se fosse che litigava ogni tanto?il giorno prima scriveva sono in relax... forse preoccupata pensando a domani
Remissiva di che cosa? Liliana era una persona intelligente e capace di difendersi@@ritadigenova7265
@@ritadigenova7265 ma lei ha le prove apparte le microtelefonate tranne una che Liliana è Sterpin si incontrassero NO nemmeno la figlia e sua nipote che abitano sopra di lui proprio attaccati a Liliana non l hanno mai vista!!!!!
Fulvio..
Fai un po dì pulizie sul canale.. si sta' infestando... Dove regnano minacce non è bello confrontarsi serenamente
@PaolaNegri cinzia la trincona 🍷
@@AvvGiangiacomoPignaCorell😂
@@CuccioladiK in India Paola sarebbe SACRA 😍
@@FraSpiderotti1secondo me per lei farebbero un’eccezione😂
Sig Covalero lei ha veduto le foto?
Le foto le hanno viste in molti,chi non le ha viste,come me che mi sono rifiutata,ha letto e sentito che aveva i capelli completamente bagnati e un piede macerato. Spero basti.
@@enzaovinceTutto era bagnato, per ovvi motivi, il piede era raggrinzito, come l'altro piede ed i palmi delle mani ma non macerato.
Io non prendo le difese di nessuno però Sebastiano avrà tanti difetti ,forse avrà anche litigato qualche volta con Lilli senza. ricordare ,
però sicuramente non è il colpevole !
Devo dire , anche se non c'entra
che è un bravissimo fotografo. Per fare un complimento meritato tra tanti insulti e accuse.
Ma quali coniugi non litigano mai...si fanno tanta meraviglia....io non conosco nessuna coppia che non abbia mai litigato...
@@MariaZordanPerò si conoscono molti casi,in cui la moglie o compagna è stata uccisa, perché si voleva separare
anche Liliana era una bravissima fotografa. Di Sebastiano ho cercato qualche sua fotografia in rete ma, a parte quelle uscite fuori in relazione alla morte violenta di Liliana, non ne ho trovata alcuna. Mi piacerebbe vedere qualche scatto di qualche soggetto diverso da vegetazione e dalla moglie.
@@MariaZordan è assolutamente vero! anche io non conosco alcuna coppia che non abbia mai litigato e, per fortuna, non conosco nemmeno alcuna coppia finita con la morte violenta di uno dei due partner!
Ancora tu solo a vederti mi fai venire la gastrite
Sei grande!! Non sapevo fosse parente della cugina di campagna. Non lo sopportavo e non lo seguivo. ora cpisco perché.
Mi scusi,ma chi sarebbe lo youtuber,Eder Mcpallister per caso? Perché se no ce n'è un altro che difende lo Sterpin ma puntualmente non perde occasione di insinuare dubbi su Sebastiano...
Secondo me non è un parente. Fu una "boutade" per prendere in giro qualcuno; personalmente non ci casco,lecchino si parente no.
@@enzaovince È nipote dell'ex compagno di Silvia, notizia antica, altro che scoop
@@IsaCSs6123 ahhhhhhh
@@enzaovince acquisito.
Sebastiano non ha bisogno di nessuno che crei storie su di lui...ne ha dette talmente tante ma tante di bugie che possiamo scrivere un mega romanzo..povera Lilly che personaggi ..la BANDA DEGLI ONESTI FORTUNA CHE ESISTE...
Davvero c'è questa peculiare parentela tra la Radin e lo youtuber non certamente nordico? Pare strano 😮
Come si chiama
😅 anche a me
@@Fh3ll05 ha il logo di scelrock holmes e non usa il nome e cognome sono anni che con le sua animazioni sparge veleno contro Sebastiano e chi ha una tesi diversa a parte la presunta parentela con la cugina è molto amico di sterpin
@@roby-co3gw che abbia preso sicuramente una parte contro l'altra concordo, ma non faceva video già da prima su altri casi? Sbaglio?
@@roby-co3gwIo credo che ogni TH-camr nel suo canale,possa fare ipotesi più o meno valide, più o meno fantasiose, più o meno credibili,sui casi di CRONACA NERA.
Nessuno ha la sfera di Cristallo,ma se ci si basa anche sulle interviste sentite e viste, non si può poi dire: No non lo ha detto, perché le interviste le sentiamo tutti e se hanno i faldoni ,ancora di più potranno dire le cose come stanno.
Io onestamente non ho mai pensato a lei coinvolto, ho pensato qualcuno in realta' avesse messo in mezzo il suo intervento...
poi,le sue opinioni sono sue...riguardo le indagini sinceramente ho dubbi,dopo aver visto il ritrovamento di lily,cosi...
si,lei e'sempre delicato...
Carissimi
Ciao Fulvio !! Tutto corretto ! Ma non hai parlato della mia ipotesi di come sia stato portato lì il corpo di Liliana …. E cioè dal passaggio accanto alla chiesetta sul curvone di via weiss ….
*NONO ... Ma quali sospetti !!! Tu sei solo il risultato della legge Basaglia !!!!*
A km zero proprio 🤦🤦🤦
Ma si tratta di Eder ?
Bravo Fulvio lei parla con tanta tenerezza di Liliana ❤
Ma un altro che buole visibilita'.Ma non hanno.una vita propria?
Fulvio fai anche da ASMR ,fai venire sonno
😅😂
No, mi pare che abbia detto che le foto di Lilly non saranno più pubblicate
Quella del nastro rosso la ho bevuta .....non pensavo arrivasse a tanto ....lo dico sinceramente
Bravo Fulvio, comunque ho visto il video che hanno fatto i poliziotti che sono intervenuti sul posto del ritrovamento. Hanno fatto una marea di errori, le tracce biologiche maschili molto probabilmente erano loro, visto che non avevano i guanti, hanno tagliato il cordino a mani libere. Anche se tutti dicono di no, tutta quella acqua di cui era intrisa la Lilli, è compatibile con un congelamento del corpo. Io ho tre congelatori grandi e quando tiro fuori qualcosa, finché non si scongela completamente, raccoglie una marea di acqua dall'ambiente. Tutta quest'acqua può lavare il corpo. Io ho visto che hanno scolato l'acqua. Credo che il cordino attorno al collo, servisse per trattenere l'acqua. Penso che potrebbe essere benissimo stata portata, in Slovenia in qualche zona poco abitata. Magari lì potrebbe essere anche morta di morte naturale, inseguito alla paura. Io penso anche che il depistaggio da parte della banda degli onesti, sia stato fatto per paura di fare la stessa fine.
vi sarebbero segni sul corpo
Non c'è nessun congelamento, anche basta dai
Ingliscman?😂
@@litchimatcha1933 non è stato fatto nessun esame, e quando è stata riesumata era troppo tardi. Il resto sono solo pareri, fatto anche da esperti, ma solo pareri, come del resto il mio, nessuna certezza.
@@chiarac980 di cosa?
Molto interessante il carotaggio, allora non avevo sbagliato su certe cose,quando dicevo di controllare il terreno.Grazie, interessantissimo.E qualcche utente diceva non fosse importante.
A cosa serve il carotaggio? Per vedere se il corpo ha assorbito i veleni del terreno inquinato? O per vedere le scuole di Lilli?
C'è un complotto in procura ?
Secondo me il gatto e la volpe hanno qualche vecchio volpone che mischia la minestra!
Il famoso youtuber è lo stesso che ha fatto quella chiacchierata al bar con Sterpin stimolandolo maliziosamente a dire tutte quelle cattiverie su Sebastiano con riferimenti anche ad ambienti della procura?
@@filippodelia5114a me quelle esternazioni stranissime sapevano di ricatto con calunnia per conto terzi
Queste sono le "domande da porci"!😂
@@fulviocovalero6425 Da "porci" o da "🐷"? 🤣
Potrebbe essere che se l'hanno portata o ci sia andata da sola, quei giorni e la notte avava piovuto.
il problema reale è che gli inquirenti non hanno sospetti proprio su NESSUNO.
Forse perché non c' è nessuno da sospettare? mettiamola così se si vuole accusare il marito di essere stato un marito poco attento verso Liliana in effetti potrebbe forse essere colpevole... diversamente non credo
Io SI , SOSPETTO ECCOME.
@@beatrice61Qualcuno da sospettare c'è eccome in questo delitto, vestito da suicidio.
@@beatrice61 se non ci fosse nessuno da sospettare non ci sarebbe un'inchiesta in corso per omicidio, non credi? non ho capito il discorso del marito poco attento...
Sig. Fulvio non deve sentirsi in colpa di aver dubitato di chissivoglia perché l'abbiamo fatto tutti . Non ho capito chi sia il famoso youtuber di cui parla e non ho capito cosa diceva a proposito del piede di Lilliana . Dio mio povera Lilliana. in televisione fanno gli spettacolini ma quella povera donna e morta dopo essere stata malmenata. che orrore, ma cosa una persona puo aver fatto per meritare tanto?
Meglio la banda degli onesti o la Propa-Banda🤔....PS fa male fumare e anche fare pubblicità al fumo🌹🌹🌹
Fa male anche essere sempre così giudicanti e maleducati.
Fa male all'anima, mi creda...
Un affettuoso consiglio :cerchi di vivere più serenamente😊
@@paolalorenzetti9593 non vale la pena risponder a chi ha subito il lavaggio del cervello sopratutto dal noto youtuber
Lei è maggiorenne ??? Penso proprio di sì quindi è libero se decidere se fumare o no ..una cosa è VERA non in base a quante persone la sostengono ma la verità è nella Essenza Stessa DELLA VERITÀ quindi quando si formano i gruppetti che parlano all unisono in una unica direzione io mi metto in allerta ....L unico che difende l onore di Liliana è Fulvio Covalero se lei non lo vede non se che dirle ....auguri
@@paolalorenzetti9593brava
@@paolalorenzetti9593
Secondo il mio sentire , relativamente al fumo, non si tratta di giudicare, ma dire pane al pane e vino al vino.
Poi , chiaramente, se qualcuno, chicchessia ,non solo il sig. Fulvio, vuol continuare a farsi del male fumando , è liberissimo di farlo.
Ah una cosa pero', lei sapeva del telefono dato da Sebastiano alla giornalista?grazie
Oddio,non sapevo fosse il nipote😅 veramente?
Del telefono dato a Paola Calabrese?
Certo, siamo in costante contatto da mesi e di conseguenza anche su di lei sono caduti insulti.
Per "quelli la" è un stile di vita.
@@fulviocovalero6425 grazie,gentilissimo
Chi è che è nipote? Nipote di chi?
@@fulviocovalero6425Chissà perché, signor Fulvio, Sebastiano va a regalare un cellulare vecchio a questa signora Paola.
Non si capisce perché lo abbia fatto.Una trovata pubblicitaria?
Ma quel DNA trovato su Liliana non si è appurato di chi fosse.... Tra la banda oltre Sterpone c e la parentela no!?
Pare siano contaminazioni al ritrovamento, detto da Garofano.
@@Gulma68 non si può analizzare!?
@@rosaliafusco1479 L'hanno fatto ma se ricordo bene è incompleto, si capisce solo che è un uomo.
@@Gulma68 ....quando il diavolo ci mette la corda eh!
@@Gulma68 non sarebbe un range così vasto da controllare. No?
Noi banda degli onesti e tu dei disonesti
@@giovannizanetta5690 😃
Buongiorno caro Fulvio
Sebastiano con le balle che racconta crea in modo autonomo i sospetti su se stesso
sempre detto, se non coinvolto, doveva trattenersi...un caos di versioni...
😂
@@chiarac980 tentava di raggiungere le versioni discordanti di Sterpin. Ma non c'è riuscito. Troppo ardua l'impresa
Una balla oggi,una balla domani,poi anche quando dici la verità,non sei più credibile.
@@luciafaccani555 sterpin non lo conoscevamo quasi ancora...
ma anche lui non scherza...
Che Liliana sia stata percossa, lo credo anch’io
Minuto 19...la TAC esclude percosse
Una tac può solo escludere ,,fratture da percosse ma , non può certo escludere lividi o graffi x percosse ,
Se non ci sono fratture, micro fratture, emorragie interne o ematomi con conseguenze interne possono essere solo leggerissime schermaglie, al massimo
@@luciavalentini5248
@@luciavalentini5248 ma guarda che io ripeto ciò che ha detto chi ne sa più di te e me messe assieme....la Bruzzone e anche il generale se non erro quindi io lo devo prendere per buona...lo dice l'avvocato di associazione Penelope che non mi sembra sia un esperto
@@luciavalentini5248 graffi e lividi se li può essere procurarti andando in quel boschetto,il patologo ha avuto in mano il corpo, gli altri solo foto, dimmi che interessi avrebbe avuto a non riconoscere un pestaggio?e poi perché solo sul viso e non sul resto del corpo?
@@beatrice61veramente , chi ha avuto davanti il corpo subito dopo il ritrovamento fu il consulente di Sebastiano e riferì che sul cadavere c erano segni di percosse , ora Garofano dice che , quei segni non sono attribuibili a percosse ma se Garofano ora ha trovato solo le ossa , su che base può dire che , non erano segni di percosse ?? Io x me credo al consulente che vide subito il cadavere e disse che , c erano segni di percosse ,,
Buongiorno Fulvio
una storia pazzesca poteva solo finire all ex opp
Se parlano e deridono oltre a offendere vuol dire solo una cosa:🔥🔥🔥
Mi sembra che claudio sia spontaneo diretto e schietto
Sta depistando le indagini sig. Fulvio. Lei fa troppo casino!
Diciamo che fa troppo minestrone, con troppi ingredienti,dove alla fine si rischia di non capire una mazza.
Tattica per confondere i Servizi Segreti.
Buongiornooooo 😊Fulvio ❤
Sono illazioni non provocazioni.... decisamente peggio
Tira diritto x la tua strada ❤
Peccato... sempre dalla parte sbagliata🌹🌹🌹
19:53 19:57
Famoso youtuber 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 certo!!!!!
😂😂😂
@beatrice il famoso youtuber è quello con il cappello da Sherlock ??Nn sapevo fosse il nipote di ..
@@donatellatorri9185 si lo avevo sentito in effetti.... è probabile che la zia gli faccia una capa tanta 🤣🤣🤣🤣
@@beatrice61 mamma mia come siamo messi .. Ecco xchè è così colpevolista con Sebastiano .. Pure Ferrini è scandaloso ..
@@donatellatorri9185 io non sono colpevolista verso Sebastiano.. anzi... ho detto che l'unica cosa di cui lo si può accusare è di essere un marito poco attento, non che abbia fatto del male a Liliana
Ma cosa te ne viene. Perché vuoi entrare in questa storia a tutti i costi. Lo fai per crearti una visibilita'? O per fare gite con Sebastiano? Lo strano sei tu che non c'entri nulla.
Perché sempre sindacare su cosa fanno gli altri? Se vi va lo ascoltate se no andate a vedere altri video, è talmente semplice la cosa.
L'altro è istrionico
Ma tanto. Uscirà alla scoperto
Scusatemi perme liliana ne aveva piu di uno anate sebastiano era uno e sbastiano un grande cornuto
Siete veramente indecenti,poveri voi che avete creduto nella storiella d amore!!!! È stata solo una copertura per nascondere i veri contatti di ben altro tipo
Quindi il povero Sterpin cornutissimo? Altro che il mejo maschio di Trieste!
@@luciafaccani555 🤣🤣🤣
Cmq sia.s9n sempre dell'idea di chi a fatto del male a lilly....a Sebastiano gli si stanno accorciando le bugie sto pinokkio
B
Salve fulvio io ho sospettato di lei sono sincera 😏
Verrai percossa molto rudemente!😂
@@fulviocovalero6425 Io appena pochino pochino, quante frustate a me?Non c'è un condono 🤣
Tu fai parte della banda dei disonesti?
Fin da piccolo!
ma alla cosiddetta banda degli onesti cosa ci guadagna??? Sono troppe e tante persone che mentono o dicono la verità
Carissimo Fulvio, sono mesi e due anni che seguo quel canaglia, e deduco che ,quando uno non ha l'alibi le inventa tutte ! Ora fa l'investigatore su come è andata la quella giornata, dice la verità e però sospetta di Seba, ma sono cose che sa xké è stato lui,o il fratello che parla poco e con odio su Seba,lo sai che chiedeva sempre soldi e lei non le voleva dare più c'era quel viaggio in Australia avrai pensato che servivano x lei, c'era la tredicesima,questo uomo nn n lavora si deve solo vergognare.amore di fare atelli amore di coltelli!!oh Claudio lo copre ,xké con tutte le schifezze che dice su Lilly non ei offende ne la cugina ne Sergio ,cosa molto peggio di Seba che la lasciava fare que llo voleva!
Fra i tre personaggi maschili che ruotano attorno a questa vicenda di Liliana Claudio Sebastiano e lei ,lei è stato sicuramente il più sfortunato non ha goduto dell' amore della povera Lilli e questo deve averle creato tanta invidia e frustrazione che si porta dietro ancora adesso e certamente non le permette di essere obiettivo nei confronti dei due ,soprattutto dello Sterpin perché pazienza il marito ma l' amante no non esiste . chissà quanto avrebbe desiderato e sognato di diventarlo lei l' amante di Lilli pazienza è andata così ma ora non continui a denigrare e gettare fango su coloro che l' hanno veramente amata perché lo squallido diventa lei
Sebastianone un pinokkioooooo
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Ignorante il protocollo suggerisce che il primo intervento viene fatto sul posto è soprattutto rilevare la temperatura corporea che non è stato fatto guardacaso
Sbagliato, da nuovo protocollo, la temperatura non viene rilevata su un corpo già in rigor mortis, poiché inutile, darebbe una rilevazione uguale alle temperature esterne, poi si rischia di compromettere lo stato della salma.
Era imbustata, in un boschetto, andava tolta dalle buste, spogliata, e poi... lo sai come viene misurata, giusto? Cioè secondo te avrebbero dovuto far questo? Svegliaaaa
@@GennyMirty85Ma essendosi instaurato il rigor mortis, la temperatura corporea non viene più presa da anni comunque
I sacchi sono stati tagliati per i rilevamenti, non era quello il problema ma l'inutilità di quella procedura
Si sempre è ogni volta non appena c'è un ritrovamento del genere perché altrimenti non si riesce a stabilire l'ora della morte fidati
Sig. Covalero lei ha detto che secondo lei Lilly è stata picchiata, io ci credo, ma x che non insiste x che quelle foto di Lilly siano pubblicate come è successo x il caso Cucchi ? Sarebbe molto importante , grazie.
NON è certo nella facoltà sua questa cosa, lo capisce o no questo??? Sono solo i parenti stretti che possono dare il permesso, oltre che il coniuge in primis , e lo sanno già da loro cosa devono fare, non certo Fulvio, perché già ci stanno avvocati periti e consulenti a occuparsene, ok??
Lei è solo CURIOSO.....
@@MYA111 stia calma cara MYA111 , non si agiti, non sono scemo come lei pensa, tranquilla, la mia è soltanto una provocazione.
@@amilcarefaccioli5138 AHH ecco....
Sì ma vorrei capire perché questa provocazione nel dirgli che non è normale...
Non ha altri termini o modi per provocare??!
Che senso ha dire cio'??
Ha il senso di farle fare solo brutta figura, a lei.
Io sono calmissima però mi scaldo quando sento certe cose che la gente si permette di dire agli altri in modo così gratuito e pubblico, allo scopo di denigrare.
Se a lei non interessa o non piace quello che fa o che dice questo signore , ha tutto il web dove poter andarsene...
Comunque io non mi sono permessa di darle dello scemo non dica cose che non ho detto ..
Le ho solo dato del maleducato!!
@@MYA111 e io non la offendo x che la rispetto.
gentilissimo Fulvio nn fare caso alle provocazioni. sei amico di Liliana .quindi la conosci meglio di tutti ... penso che sterpin sappia la verità ... ma ha paura di qualcosa ... quindi inventa bugie sù bugie . fà di tutto per distorcere la realtà dei fatti la banda degli onesti ;sono anche loro consapevoli ... la Gabriella disse :poteva capitare anche a me! :