Livello di doppiaggio altissimo. Pietro Ubaldi, che dire, ti dimostri uno dei doppiatori più bravi in giro. Hai accompagnato la mia vita con la tua voce, guardavo game boat, eri Meowth nei Pokemon, C-16, capitan Barbossa. Ora presti la tua voce a Reindhart e Varok Faucisaure. Che dire, ogni volta che ti sento mi emoziono. Sei il numero uno!
@@danielscutaru6682 Semplicemente è una di quelle saghe che a mio parere è quasi impossibile riproporre in maniera fedele su qualsiasi schermo, non basterebbero 500 ore di film per creare ciò che è warcraft senza tagliare nulla. i soldi che ci vorrebbero dietro a un ipotetica pellicola o serie di tali dimensioni e con tale qualità sarebbero una cifra folle per qualsiasi casa prodruttrice compresa la blizzard. quindi sono costretti a stringere in 3 ore quello che succederebbe in 40 ed ecco che viene fuori un pastrocchio confusionario che chi conosce wow rimane perplesso e chi non lo conosce non ci capisce un cazzo.
Le ultime parole di Varok. Non per l'orda, non per l'alleanza non per una battaglia o fazione Ma per la libertà, per un mondo di pace e vita, per le future generazioni, per una parola fine ed un nuovo inizio Per Azeroth. Dio mio che spettacolo
@@eveeve2249 questo non è del tutto esatto. è un cadavere posseduto dal suo stesso spirito (caso unico) mentre di solito i casi di possessione riguardano i corpi dei viventi, ovviamente già occupati da altri
Tutti sicuramente ci aspettavamo un finale diverso, ma per me la morte di Faucisaure la stavano già programmando da molto tempo. Ha sempre combattuto per l' Orda con onore e facendo sempre il meglio per essa. Ma nel profondo ha sempre desiderato la morte, anche per colpa dei peccati del passato che lo hanno sempre tormentato. Era forte, ma anche stanco. E ora finalmente, per quanto brutta e triste sia la sua morte, è riuscito a porre fine al suo tormento, morendo con onore difendendo fino all'ultimo i valori della VERA ORDA e riscattandosi dal passato, proprio come Grommash fece prima di lui. Rest in peace Varok, e riabbraccia tuo figlio😢. PER L'ORDA FOR EVER!!!!!!!!!! P.S. - Che diamine è successo a Silvanas perché diventasse così??? Speriamo che mamma BLIZZARD ce lo mostri con un altro bel filmato.
@@glahelhawk7988 I non morti sono immuni a quella roba. Da questo punto di vista, l'idea del Flagello di trasformare tutto il mondo in zombi non era neanche tanto male. Tuttavia spero che tutte ste teorie sugli dèi antichi si rivelino false, perché mi sembrano giustificazioni troppo comode per gli scrittori.
Nell'epilogo dei Loyalist, Sylvanas ammette di servire la "Morte", presumibilmente un'entità che non conosciamo, e che tanto Saurfang quanto N'zoth altro non sono che pedine nelle sue mani. Bwomsandi nella questline di Voljin mostra di conoscere questo padrone ed esserne terrificato, e le Valkyr di Odin rifiutano di rivelare chi sia. TLDR, alla prossima exp.
Una risposta la danno I filmati con la cinematic in game, dei lealisti (sia alleanza che orda) Pare che Sylvanas abbia stretto un patto con Azshara, e sia il lord degli elfi del sangue che Jaina, concordano sul fatto che Sylvanas abbia acquisito tali poteri da qualcun'altro..... C'è lo zampino degli Dei antichi probabilmente!
@@erfigonet eh basta con Thrall, quello non ne può più. Ha già abdicato in favore di Zul Jin..perché credi che ora torni in carica? Tornerà a combattere per l orda si.. Ma il Capoguerra non sarà un vecchio stanco come lui, specie per fronteggiare quella pazza di Sylvanas
Io sono pro a Sylvanas ed é un personaggio che mi affascina enormemente! E una cosa é evidente, sia che si stia dalla sua parte o no bisogna dirlo: Sylvanas ha stile.
Sylvanas, da presunta salvatrice dal Vuoto a Garrosh 2.0... anche se l'ambiguità di alcune sue parole e la sua natura parallela a Kerrigan mi fanno ancora sperare in un rovesciamento inaspettato, o perlomeno in un suo ruolo indirettamente positivo verso una minaccia comune come Madara in Naruto
Per ridicolo che possa sembrare Orda e Alleanza non sono mai stati piu uniti di così dai tempi del Monte Hijal, che sia questo che voleva Sylvanass? Dare alle due fazioni un nemico comume per impedirgli di saltarsi alla gola a vicenda?
E adesso concentriamoci (come sempre) sul vero nemico: N'Zoth. Devo dirlo però: lui è l'ultimo degli Dei Antichi su Azeroth, mentre la Legione ha subito la più grande delle sue sconfitte - senza contare la perdita di Sargeras -, quindi quale pensate che sarà il futuro di World of Warcraft?
@Marco Di Iorio non tanto in pace...Saurfang è all'inferno nelle Shadowlands, tutti quelli che muoiono ora vanno all'inferno e noi dobbiamo andare lì per correggere questa cosa xD
Questo fa capire che anche gli stessi undead non sono d'accordo con Sylvanas. E' praticamente ovvio che verrà ripudiata dall'intera orda e dalla sua stessa razza.
Ma seriamente nessuno ha pensato che il piano di Sylvanas, per quanto crudele, fosse proprio quello di far avere sia all'alleanza che all'orda un nemico in comune ( cioè lei ) per far riunire per sempre le due fazioni?
@@IronFist772 Ma infatti lei non ci va a guadagnare nulla,anzi! Il problema e che molte volte la vita ti da delle scelte difficili....Magari l'unico modo per far riunire le due fazioni sarebbe stato quello di farsi odiare da entrambe a tal punto da scatenare un intera guerra contro di lei! Un esempio lo si vede anche nel cavaliere oscuro il ritorno. Batman, per un bene più grande sacrifica la sua "libertà" e il desiderio di farsi amare. Batman: Perchè Joker non può vincere....Gotham ha bisogno del suo VERO eroe. O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo! Io posso fare queste cose, perchè non sono un eroe, non come Dent. le ho uccise io quelle persone.... Io sono quello di cui Gotham ha bisogno. Tu mi darai la caccia, tu mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perchè è quello CHE DEVE SUCCEDERE, perchè a volte la VERITà NON BASTA......A volte la gente merita di più! A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia VENGA RICONQUISTATA! Gordon: "Batman è l'eroe che Gotham merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. Quindi gli daremo la caccia, perchè lui può SOPPORTARLO"! Io penso che Sylvanas si rispecchia in tante cose di cui parla Batman. Capisci dove voglio arrivare? Almeno io spero che sia così.
@@soulmaster8471 sebbene debba riconoscerti che sei una persona molto romantica (è un grande pregio, davvero) dubito sinceramente che Sylvanas lo sia altrettanto. Purtroppo la Regina Banshee ha dimostrato in più occasioni che dell'Orda gliene freghi ben poco, e gliene freghi ancor meno dell'Alleanza. Batman e Sylvanas hanno personalità completamente diverse, non sono molto paragonabili l'uno con l'altra.
sapete cosa mi fa incazzare? la Blizzard riesce a creare capolavori come queste cinematiche, ma il gioco sta subendo un declino pauroso qualitativamente parlando. se solo impiegassero lo stesso impegno per rendere il gioco godibile e duraturo, invece che un titolo "mediocre" avrebbero dei guadagni allucinanti. di piu di quanto gia fanno.
@@luca201411 niente, BFA è una bomba, sono gli italiani che si lamentano sempre di tutto, il PVP è sempre meglio e i sistemi di PVE in mythic+ e in raid sono di livelli altissimi, altri giochi cosi non ce ne sono.
Ragazzi wow é insostituibile, potete giocare a qualsiasi mmo ma si torna sempre a wow, é il piu completo di tutti, sia come storia background musiche, e poi anche sul gaming!
Non è detto che debba finire così, probabilmente vedremo la verità nella prossima espansione. Del resto a me ha dato l'idea che l'alleanza tra l'Orda e l'Ally sia proprio uno dei piani di Sylvanas
Io non direi affatto che sia "ridotta" a villain. Gli antagonisti sono spesso i personaggi più sviluppati e significativi di qualsiasi narrativa: è necessario che lo siano, poiché vi fanno perno tutte le ragioni e tutti gli scopi. Detto questo, Sylvanas in WoW è sempre stato un personaggio ambiguo, calcolatore, a volte spudoratamente malevolo, e l'ho sempre amata proprio per questo. Al più mi viene da dire "meno male che non hanno ridotto Sylvanas ad un personaggio positivo e non conflittuale, cui la playerbase possa fare gruppo attorno". Beninteso, un cambiamento c'è stato, soprattutto se consideriamo W3, ma a riguardo vorrei forse che le ragioni di questo cambiamento siano spiegate meglio, non che non fosse mai avvenuto: per me questa conflittualità, il ruolo che la morte ha tra le altre forze del cosmo, le sorti dei Forsaken e così via, sono temi interessantissimi, e per quanto una parte di me vorrebbe poter gridare a pieni polmoni "for the Dark Lady", posso dirmi soddisfatto di come le cose si sono svolte, e voglio saperne sempre di più.
Comunque ci tengo a dire una cosa: mi fa ridere come certa gente sia stupita del carattere di Sylvanas in BfA, quando in realtà il cambiamento l'ha avuto in Cataclysm, dopo che si è gettata dalle guglie di Icecrown per provare a suicidarsi (se non prima durante il Wrathgate). La gente ora lo nota di più perchè ha un ruolo centrale, ma la realtà dei fatti è che è già da un po che Sylvanas è così. Comunque sia Sylvanas non è mai stata un personaggio benevolo nel vero senso della parola, neanche in vita, il suo allineamento è sempre stato verso il Caothic Neutral
@@Greymane93 si indignano per Sylvanas malvagia in BfA, quando ha: in TFT, ha ucciso un suo alleato(se l'è meritato, vabbè); per tutto il gioco da Vanilla a wotlk conduce esperimenti su umani e reietti per sviluppare una piaga in grado di uccidere sia i vivi che i morti; in cataclysm lancia barili di piaga a tappeto su una città dopo la proibizione di Garrosh e rianima contro la loro volontà torme di persone; in MoP è tentata di rianimare gli stessi membri dell'orda; in Legion prova a schiavizzare un'entità che aveva aiutato nella protezione di Azeroth per millenni e fa un patto con un nemico dei vivi.
per quale motivo la ActivisionBlizzard non realizza un film con questa qualità fosse anche fatto come animazione ma di qualità.. Warcraft e World of Warcraft hanno una tale quantità di materiale da sfondarci netflix di serie e film ma no loro hanno fatto 1 film e stop... bo :D comunque strafigo il video
Ora non capisco, nelle cutscene dentro il gioco Anduin è un cesso, mentre nelle cinematiche è un fregno della Madonna. Blizzard deciditi bello o brutto 😂😂 (cinematica stupenda)
Widow Noir pensavo la stessa cosa! nelle cinematic dentro il gioco è una fusione brutta tra Arthas e Varian perché la blizzard è troppo pigra per dargli un volto diverso dagli altri pg umani.
Sylvanas invece è il contrario, molto più figo il modellino della resa cinematica. Anche se suppongo che questa sia la più "realistica" ( è pur sempre un corpo scarno in perenne stato di putrefazione )
Sylvanas... ma sei fuori a urlare a pieni polmoni "L'Orda è niente" proprio davanti all'intera orda e proprio ai cancelli di Orgrimmar?! Ah e PS: non puoi usare veleni o incantesimi nel Mak'gora 😅
L'intento di varok era provare a tutti i testimoni lealisti della posizione di slealtà e scarso onore di sylvanas riconquistandosi quello dell'orda, riunendola Quindi si, altrimenti sarebbe morto per nulla
In realtà si possono usare se non si specifica prima del Makgora, gli unici casi in qui è disonorevole è se rifiuti il makgora, non uccidi l’avversario o oppure se rompi le regole che si erano stabilite prima del makgora
In realtà nel mak'gora devi scegliere un'arma e devi usare quella... già in senso letterario, fare il dual wielding, ovvero suare due armi, non sarebbe concesso (e di fatto questo è il primo caso che conosciamo in cui i partecipanti lo fanno entrambi).
Mi aspetto che per non farsi mancare niente usino Baine come nuovo capo guerra. Mi spiace un po' la morte di Varok, ma non tanto per la morte in se, quanto per il momentaneo "sapore". E' il classico sacrificio alla Theoden, dove la morte di uno da la forza agli altri di reagire. Sa di classico, ma aggiunto al fatto che anche suo figlio è morto per mano del non morto più influente del suo tempo, sa anche di tragica ironia. Spero che vicino a Baine zappy boy, uno dei pochi "eredi" di Varok, possa avere un ruolo di rilievo
Bella cinematic come sempre, ma BfA non è stato altro che un mop 2.0, con Sylvanas che fa la parte del capoguerra cattivo e tutti che le danno contro come con Garrosh. Cioè, raga, è veramente uguale😅
@@andreavaltorta7847 innanzitutto non si sa, comunque, anche se fosse, sarebbe di sicuro un bel colpo di scena (niente di mai visto prima, ma comunque molto figo), però è proprio il concetto di fare 2 espansioni fottutamente uguali che non sopporto
@@francescogiacovelli8468 non sono uguali..una era probabilmente un assaggio di quello che dovrà accadere, insomma un anteprima che è stata sottovalutata diciamo perché giustamente i panda sono cretini per la maggior parte della gente che gioca a sto gioco e hanno un po' snobbato la cosa, vedremo adesso cosa succederà e spero che sylvanas si porti dietro un bel po' di morti importanti cosa che garrosh nn è stato in grado di fare
Sylvanas prossimo boss del futuro dlc... 🙏🏻 Anche se l'ultimo Capo aveva detto che gli spiriti la volevanona capo dell'orda... Che sia stato un dio oscuro sotto mentite spoglie?
@@regicasdefalchi3489 tipico commento banale, ripetuto e senza il minimo fondamento. Non gli assomiglia nell'aspetto, non gli assomiglia nel carattere, non gli assomiglia nel mestiere.
Ho mollato bfa poco dopo l’uscita. Che ca**o è successo a Sylvanas per renderla così... già mi aveva deluso con la battaglia di Undercity, ma qui... almeno è “un pochino” diversa da Garrosh, ma sta storia dei leader che cambiano ha stufato. Vedere Anduin entrare a Orgrimmar fa effetto. RIVOGLIO VOL’JIIIIN
A Sylvanas è successo che è diventata una Banshee, una di creatura che prova solo odio verso tutti gli esseri viventi... se pensi che già in vita era fredda e calcolatrice... finché c'era Arthas concentrava il suo odio su di lui, ma adesso... ehehe Vol'jin lo rivedremo probabilmente nella prossima espansione e sul finale di BFA!
@@BloodyRed091 Verissimo, in particolare umani e gilneani li odiano e schifano profondamente!! Anche Lilian Voss grandissimo personaggio infatti, stupenda questline :))
Per carità, video impeccabile sotto ogni aspetto tecnico come al solito, però... Soltanto io ho avuto l'impressione che questo scontro sia stato soltanto un banale pretesto per evitare un Siege of Orgrimmar 2.0? Senza contare che avrebbero potuto spendere anche solo 15 secondi in più per sviluppare meglio il fatto che il vero intento di Saurfang non era altri che far apparire Sylvanas come un tiranno despota e manipolatore, anzichè un capoguerra, di fronte a l'orda tutta... Cosa questa che si capisce si, ma non con l'impatto che dovrebbe avere, non so se mi spiego. Non so a voi, ma a me sembra un po' tutto "tirato via"
@@worldiefeard8396 Ho solo pg ally, ma il video in questione l'ho comunque visto in inglese... Benchè non ci abbia capito molto, a parte proprio il succo del discorso.
@@JZR90 beh in tal caso il "plot twist" (nemmeno tanto) è proprio il fatto che Sylvanas alla fine ha usato equalmente l'Orda, Saurfang stesso e ora N'zoth solo col fine di causare altra morte per dar le anime in pasto al suo padrone. Chiunque o qualsiasi cosa esso sia.
Troppa carne al fuoco... La guerra con Sylvanas, la manifestazione di Adzshara... e io che non riesco proprio a fare la reputazione sull'isola degli gnomi (non ce la faccio è più forte di me.. mi sembrano dei panda in mignatura) Onore all'eroe cadito Per l'Alleanza!
Più vedo ste cinematiche più penso che arduin tradirà thrall e faucisaure a la occasione più ghiotta ma lo farà all'ultimo quando saprà di avere la piena fiducia
Adesso Orda e Alleanza fronteggieranno N'Zoth, e poi si occuperanno di Sylvanas e metteranno fine finalmente ad un inutile massacro? Blizzard non deludermi😎😎😎
La "vera Orda" non esiste, ogni membro dell'Orda si riferisce alla "vera Orda" in base alla sua visione di essa. C'è stata l'Orda di Thrall, quella di Garrosh, quella di Vol'jin e via dicendo. Ogni Orda che abbiamo avuto (e che avremo) rispecchia le visioni del suo Warchief. Ecco perchè non esiste la vera Orda. Se proprio si vuole parlare di vera Orda, al massimo possiamo parlare di quella originale, ovvero la Prima Orda, ma preciso che non era tanto meglio dell'Orda di Sylvanas C'è un motivo se Saurfang quando si riferisce all'Orda per cui combatte parla "della SUA Orda", e non della VERA, ogni Orda incarna visioni diverse
Ma Sylvanas è sempre stata così forte fisicamente? Mingherlina, articolazioni putrefatte e riesce a bloccare senza problemi l'asciata di un orco? Qualcuno la uccida, vi prego
Da quello che ho visto quando ho giocato a inizio espansione, Sylvanas ha iniziato a sterminare tutto e tutti senza andarci tanto per il sottile. Ha bruciato la capitale dei Night Elf, ha compromesso Undercity pur di non lasciarla a l’alleanza (e su questo concordo). Poi durante battle for Azeroth non so che altri peggioramenti abbia fatto, ma è venuto fuori sempre di più che in poche parole, ce l’ha con tutti. Però sembra il classico cattivo che vuole solo distruggere tutto, non ha ne capo ne coda... a meno che non si inventivo che tutto alla fine dei conti sia una conseguenza del suo essere stata una banshee di Arthas. Però boh... potevano inventarsi altre cose
@@MugiwaraNoBrook Sylvanas è uno dei pochi personaggi rimasti coerenti nella scrittura. Da quando si è buttata dalla cima della Corona di Ghiaccio ha come unico scopo la sua sopravvivenza, ha sempre fatto cose malvagie e aberranti negli anni, ma comunque a quanto pare, ha un fandom bello grande che o non capisce il personaggio o ignora i fatti.
Livello di doppiaggio altissimo.
Pietro Ubaldi, che dire, ti dimostri uno dei doppiatori più bravi in giro.
Hai accompagnato la mia vita con la tua voce, guardavo game boat, eri Meowth nei Pokemon, C-16, capitan Barbossa.
Ora presti la tua voce a Reindhart e Varok Faucisaure.
Che dire, ogni volta che ti sento mi emoziono.
Sei il numero uno!
Verissimo
E molto strano dirlo... Ma il nostro doppiaggioe il migliore, pure meglio dell'originale
@@andreavaltorta7847 concordo, con il doppiaggio italiano mi è venuta la pelle d'oca a sto giro XD
@@pincadoo non dirlo a me 😂
@@andreavaltorta7847 perché strano? La scuola di doppiaggio italiana è al top della categoria, di cosa ti sorprendi?
Prima o poi si decideranno a fare un film o una serie con la stessa qualità di video e sceneggiature, per non parlare del doppiaggio. Molto bello
Non capisco come riescano a scrivere una bella sceneggiatura qui ma fare flop al cinema
@@danielscutaru6682 semplicemente tagliando quasi un'ora di scene che avrebbero reso il primo film piu completo.
@@danielscutaru6682 Semplicemente è una di quelle saghe che a mio parere è quasi impossibile riproporre in maniera fedele su qualsiasi schermo, non basterebbero 500 ore di film per creare ciò che è warcraft senza tagliare nulla. i soldi che ci vorrebbero dietro a un ipotetica pellicola o serie di tali dimensioni e con tale qualità sarebbero una cifra folle per qualsiasi casa prodruttrice compresa la blizzard.
quindi sono costretti a stringere in 3 ore quello che succederebbe in 40 ed ecco che viene fuori un pastrocchio confusionario che chi conosce wow rimane perplesso e chi non lo conosce non ci capisce un cazzo.
@@niccolotardelli5154 purtroppo è cosi...sono pienamente daccordo con te
E quando quel giorno verrà avrà lo stesso successo di Tomb Rider, un flop MADORNALE.
Le ultime parole di Varok.
Non per l'orda, non per l'alleanza non per una battaglia o fazione
Ma per la libertà, per un mondo di pace e vita, per le future generazioni, per una parola fine ed un nuovo inizio
Per Azeroth.
Dio mio che spettacolo
Era una brava Elfa ... salutava sempre
In effetti….non posso ancora credere che abbia ucciso la sua famiglia, il cane ed il gatto, metà vicinato, il postino ed il farmacista...
In realtá è una non morta
@@eveeve2249 questo non è del tutto esatto.
è un cadavere posseduto dal suo stesso spirito (caso unico) mentre di solito i casi di possessione riguardano i corpi dei viventi, ovviamente già occupati da altri
Capolavoro! Cinematic uno più bello dell’altro!
Ubaldi su Saurfang ha veramente trovato uno dei ruoli più belli e intensi della sua carriera. Spettacolare!
Ho smesso di giocare a WoW ma ad ogni cinematica mi trema la carta di credito. Dannata Blizzard!
Resisti fratello, l'unica cosa che funziona in Blizzard è il comparto artistico, il gioco è nammerda.
@@pastellobianco6980 looooo sooooo ma è così bbbbeeeelllooooo ma fa anche schifo
@@manueltili1864 Vieniiiii vieni tra noooooi.... lasciati sedurre... da WoW CLASSIC!
a voi italiani vi piace lamentarvi per 12-15 euro , e poi in un ora sniffatte un stipendio intero
Manuel Tili ma compratelo dai!
Sylvanas: l’orda è niente!
Portabandiera: bruh
Ahahah genio
che poi per i non morti l'orda è l'unica speranza l'unica casa! ma che cazzo!!!
- fratello non puoi vincere
- grazie per la fiducia
😂😂😂😂
Non è mancanza di fiducia ma eccesso di conoscenza
Non è mancanza di fiducia, gli ha solo detto come stanno le cose, anche Faucisaure sapeva di non poter vincere.
Vero!della serie....spetta che me li tocco!ahahahahaha
Tutti sicuramente ci aspettavamo un finale diverso, ma per me la morte di Faucisaure la stavano già programmando da molto tempo. Ha sempre combattuto per l' Orda con onore e facendo sempre il meglio per essa. Ma nel profondo ha sempre desiderato la morte, anche per colpa dei peccati del passato che lo hanno sempre tormentato. Era forte, ma anche stanco. E ora finalmente, per quanto brutta e triste sia la sua morte, è riuscito a porre fine al suo tormento, morendo con onore difendendo fino all'ultimo i valori della VERA ORDA e riscattandosi dal passato, proprio come Grommash fece prima di lui.
Rest in peace Varok, e riabbraccia tuo figlio😢.
PER L'ORDA FOR EVER!!!!!!!!!!
P.S. - Che diamine è successo a Silvanas perché diventasse così???
Speriamo che mamma BLIZZARD ce lo mostri con un altro bel filmato.
Probabilmente sono stati gli dei antichi a dare alla testa a Sylvanas.
@@glahelhawk7988 I non morti sono immuni a quella roba.
Da questo punto di vista, l'idea del Flagello di trasformare tutto il mondo in zombi non era neanche tanto male.
Tuttavia spero che tutte ste teorie sugli dèi antichi si rivelino false, perché mi sembrano giustificazioni troppo comode per gli scrittori.
@@Twistingguy non lo sapevo!!
Nell'epilogo dei Loyalist, Sylvanas ammette di servire la "Morte", presumibilmente un'entità che non conosciamo, e che tanto Saurfang quanto N'zoth altro non sono che pedine nelle sue mani.
Bwomsandi nella questline di Voljin mostra di conoscere questo padrone ed esserne terrificato, e le Valkyr di Odin rifiutano di rivelare chi sia.
TLDR, alla prossima exp.
Una risposta la danno I filmati con la cinematic in game, dei lealisti (sia alleanza che orda)
Pare che Sylvanas abbia stretto un patto con Azshara, e sia il lord degli elfi del sangue che Jaina, concordano sul fatto che Sylvanas abbia acquisito tali poteri da qualcun'altro.....
C'è lo zampino degli Dei antichi probabilmente!
Scriviamo una petizione per invitare la blizzard a creare una serie così! Supererebbe di gran lunga il trono di spade
Per l'Orda, per l'Orda fiera e valorisa di un tempo. E tu, Faucisaure, ne sei un degno rappresentante.
E siamo di nuovo senza capo guerra evviva
Ah e Thrall chi è?
@@erfigonet eh basta con Thrall, quello non ne può più. Ha già abdicato in favore di Zul Jin..perché credi che ora torni in carica? Tornerà a combattere per l orda si.. Ma il Capoguerra non sarà un vecchio stanco come lui, specie per fronteggiare quella pazza di Sylvanas
quando ti rendi conto che l'orda ha un governo più instabile di quello italian
@@mrwolf7042 Ahahahahah
Probabilmente è una nuova tradizione 😂
Io sono pro a Sylvanas ed é un personaggio che mi affascina enormemente! E una cosa é evidente, sia che si stia dalla sua parte o no bisogna dirlo: Sylvanas ha stile.
GG Blizzard, bellissimo filmato
Sylvanas, da presunta salvatrice dal Vuoto a Garrosh 2.0... anche se l'ambiguità di alcune sue parole e la sua natura parallela a Kerrigan mi fanno ancora sperare in un rovesciamento inaspettato, o perlomeno in un suo ruolo indirettamente positivo verso una minaccia comune come Madara in Naruto
"Le azioni di tuo padre vanno ben oltre il sacrificio" parole dette ad Anduin e credo che con questo filmato Faucisaure ha voluto fare lo stesso
E capisci di fare davvero schifo come capo quando anche un portabandiera ti guarda storto
possibile che Jaina non sia ancora mai apparsa in un filmato '"live-action" come questi?
Ok ora mi sorge un dilemma.
Classic o Retail?
*confused noise*
my man
Facci un videooooo
classic ormai il retail è morto nel 2012
poi non è che se vedi un filmato bello vuol dire che anche il gameplay lo sarà, solita minestra
Retail...
Per ridicolo che possa sembrare Orda e Alleanza non sono mai stati piu uniti di così dai tempi del Monte Hijal, che sia questo che voleva Sylvanass? Dare alle due fazioni un nemico comume per impedirgli di saltarsi alla gola a vicenda?
E adesso concentriamoci (come sempre) sul vero nemico: N'Zoth. Devo dirlo però: lui è l'ultimo degli Dei Antichi su Azeroth, mentre la Legione ha subito la più grande delle sue sconfitte - senza contare la perdita di Sargeras -, quindi quale pensate che sarà il futuro di World of Warcraft?
Covenant forse i Void Lord
ci sta ancora l'intero discorso del void da affrontare
@@pudas9381 ah, ok.
@GIOodst tranquillo, abbiamo già la nostra guerra.
Ma non erano tipo 7 i dei antichi? E se si uccidevano tutti non si distruggeva anche azeroth?
Un parola : epico
Sylvanas left the guild
Hahahahahah lol
Riposa in pace insieme a tuo figlio,Varok😢
@Marco Di Iorio non tanto in pace...Saurfang è all'inferno nelle Shadowlands, tutti quelli che muoiono ora vanno all'inferno e noi dobbiamo andare lì per correggere questa cosa xD
A chi ricorda il Cancello Nero del Signore degli Anelli?
Già il casino ce stava...mo succede un vero bordello
Questo fa capire che anche gli stessi undead non sono d'accordo con Sylvanas. E' praticamente ovvio che verrà ripudiata dall'intera orda e dalla sua stessa razza.
diciamo che è praticamente già successo
Mi pare ovvio, li ha appena mandati tutti a cagare in mondovisione.
Lo sguardo finale di Thrall DEVE voler dire qualcosa
L'eroe dell'orda è tornato a Casa
1:06 AAAAAAAAAAH LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO MACGHORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma seriamente nessuno ha pensato che il piano di Sylvanas, per quanto crudele, fosse proprio quello di far avere sia all'alleanza che all'orda un nemico in comune ( cioè lei ) per far riunire per sempre le due fazioni?
Scusa, e lei cosa ci guadagna? XD Se lo ha fatto, non è sicuramente per unire Orda e Alleanza.
@@IronFist772 Ma infatti lei non ci va a guadagnare nulla,anzi! Il problema e che molte volte la vita ti da delle scelte difficili....Magari l'unico modo per far riunire le due fazioni sarebbe stato quello di farsi odiare da entrambe a tal punto da scatenare un intera guerra contro di lei!
Un esempio lo si vede anche nel cavaliere oscuro il ritorno. Batman, per un bene più grande sacrifica la sua "libertà" e il desiderio di farsi amare.
Batman: Perchè Joker non può vincere....Gotham ha bisogno del suo VERO eroe.
O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!
Io posso fare queste cose, perchè non sono un eroe, non come Dent. le ho uccise io quelle persone....
Io sono quello di cui Gotham ha bisogno.
Tu mi darai la caccia, tu mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perchè è quello CHE DEVE SUCCEDERE, perchè a volte la VERITà NON BASTA......A volte la gente merita di più!
A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia VENGA RICONQUISTATA!
Gordon: "Batman è l'eroe che Gotham merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. Quindi gli daremo la caccia, perchè lui può SOPPORTARLO"!
Io penso che Sylvanas si rispecchia in tante cose di cui parla Batman. Capisci dove voglio arrivare? Almeno io spero che sia così.
@@soulmaster8471 sebbene debba riconoscerti che sei una persona molto romantica (è un grande pregio, davvero) dubito sinceramente che Sylvanas lo sia altrettanto. Purtroppo la Regina Banshee ha dimostrato in più occasioni che dell'Orda gliene freghi ben poco, e gliene freghi ancor meno dell'Alleanza. Batman e Sylvanas hanno personalità completamente diverse, non sono molto paragonabili l'uno con l'altra.
Sylvanas è e rimane per me grandissima. la amo.
sapete cosa mi fa incazzare? la Blizzard riesce a creare capolavori come queste cinematiche, ma il gioco sta subendo un declino pauroso qualitativamente parlando. se solo impiegassero lo stesso impegno per rendere il gioco godibile e duraturo, invece che un titolo "mediocre" avrebbero dei guadagni allucinanti. di piu di quanto gia fanno.
Ho smesso di giocare alla fine di WoTLK e ripreso ora col Classic. Dato che non conosco la situazione, cosa fa schifo nell'attuale Retail?
@@luca201411 niente, BFA è una bomba, sono gli italiani che si lamentano sempre di tutto, il PVP è sempre meglio e i sistemi di PVE in mythic+ e in raid sono di livelli altissimi, altri giochi cosi non ce ne sono.
Ragazzi wow é insostituibile, potete giocare a qualsiasi mmo ma si torna sempre a wow, é il piu completo di tutti, sia come storia background musiche, e poi anche sul gaming!
Il gioco è nato nel 2003... E tu lo chiamo mediocre e non duraturo. Che dire...?! Le opinioni sono come gli ani: tutti ne hanno uno.
Meno male che ho quittato WoW. Vedere Sylvans ridotta a villain perchè sì, mi fa stringere il cuore. Maledetti.
Non è detto che debba finire così, probabilmente vedremo la verità nella prossima espansione.
Del resto a me ha dato l'idea che l'alleanza tra l'Orda e l'Ally sia proprio uno dei piani di Sylvanas
Io non direi affatto che sia "ridotta" a villain. Gli antagonisti sono spesso i personaggi più sviluppati e significativi di qualsiasi narrativa: è necessario che lo siano, poiché vi fanno perno tutte le ragioni e tutti gli scopi. Detto questo, Sylvanas in WoW è sempre stato un personaggio ambiguo, calcolatore, a volte spudoratamente malevolo, e l'ho sempre amata proprio per questo. Al più mi viene da dire "meno male che non hanno ridotto Sylvanas ad un personaggio positivo e non conflittuale, cui la playerbase possa fare gruppo attorno".
Beninteso, un cambiamento c'è stato, soprattutto se consideriamo W3, ma a riguardo vorrei forse che le ragioni di questo cambiamento siano spiegate meglio, non che non fosse mai avvenuto: per me questa conflittualità, il ruolo che la morte ha tra le altre forze del cosmo, le sorti dei Forsaken e così via, sono temi interessantissimi, e per quanto una parte di me vorrebbe poter gridare a pieni polmoni "for the Dark Lady", posso dirmi soddisfatto di come le cose si sono svolte, e voglio saperne sempre di più.
Comunque ci tengo a dire una cosa: mi fa ridere come certa gente sia stupita del carattere di Sylvanas in BfA, quando in realtà il cambiamento l'ha avuto in Cataclysm, dopo che si è gettata dalle guglie di Icecrown per provare a suicidarsi (se non prima durante il Wrathgate).
La gente ora lo nota di più perchè ha un ruolo centrale, ma la realtà dei fatti è che è già da un po che Sylvanas è così.
Comunque sia Sylvanas non è mai stata un personaggio benevolo nel vero senso della parola, neanche in vita, il suo allineamento è sempre stato verso il Caothic Neutral
@@Greymane93 big true
@@Greymane93 si indignano per Sylvanas malvagia in BfA, quando ha: in TFT, ha ucciso un suo alleato(se l'è meritato, vabbè); per tutto il gioco da Vanilla a wotlk conduce esperimenti su umani e reietti per sviluppare una piaga in grado di uccidere sia i vivi che i morti; in cataclysm lancia barili di piaga a tappeto su una città dopo la proibizione di Garrosh e rianima contro la loro volontà torme di persone; in MoP è tentata di rianimare gli stessi membri dell'orda; in Legion prova a schiavizzare un'entità che aveva aiutato nella protezione di Azeroth per millenni e fa un patto con un nemico dei vivi.
Che capolavoro
alla fine:
Sylvanas= nuovo garrosh
Più che nuovo Garrosh, nuovo Arthas.
Non ci sarà nessun nuovo garrosh o nuovo Arthas. Aspettate e vedrete. In tanto potete leggervi Before the storm
La soundtrack?
Garrosh aveva ragione quando ha dato della cagna a Sylvanas
Vero, quello la sapeva lunga...
Non ho mai parteggiato per l'orda ma dopo la morte di Varok, Voglio vedere un Thrall che distrugge Sylvanas con il potere degli elementi
per quale motivo la ActivisionBlizzard non realizza un film con questa qualità fosse anche fatto come animazione ma di qualità.. Warcraft e World of Warcraft hanno una tale quantità di materiale da sfondarci netflix di serie e film ma no loro hanno fatto 1 film e stop... bo :D comunque strafigo il video
Non rientrerebbe mai dei costi, elevatissimi, di produzione.
Purtroppo al botteghino non farebbero tanti soldi, è un universo molto di nicchia e molto lontano dal mainstream... purtroppo ( o per fortuna )
Si una serie! Scriviamo una petizione
Ammetto che, da appassionato di strategici, condivido l'idea di sylvanas sull'immagine che ha dei guerrieri...
tutti: per azeroth
sylvanas: giocatore di rts
Qualcuno sa dirmi il nome della ost prima che sylvanas usi la magia?
Gli faremo vedere ... che noi non siamo niente!
Gran bel film Troy
Una grande morte per faucisaure mi dispiace molto per l'orda aveva un gran combattente
Sylvanas butta la lattina di fagioli e poi parla sennò fai uno strano rumore
Non so perché, ma ho l'impressione che l'idea di Sylvanas sia proprio quella di forgiare una vera alleanza duratura tra le due fazioni
PER L’ORDA! Varok 4ever
FauciSaure Riposa in pace🙏🏻
😢
Ora non capisco, nelle cutscene dentro il gioco Anduin è un cesso, mentre nelle cinematiche è un fregno della Madonna. Blizzard deciditi bello o brutto 😂😂 (cinematica stupenda)
Widow Noir pensavo la stessa cosa! nelle cinematic dentro il gioco è una fusione brutta tra Arthas e Varian perché la blizzard è troppo pigra per dargli un volto diverso dagli altri pg umani.
I modelli di gioco raramente fanno giustizia. Almeno, gli artwork dei fan ci concedono la sufficiente dose di Manzanduin.
Sylvanas invece è il contrario, molto più figo il modellino della resa cinematica. Anche se suppongo che questa sia la più "realistica" ( è pur sempre un corpo scarno in perenne stato di putrefazione )
We fight for the horde, we die for Azeroth!
Lunga vita alla regina
Sylvanas... ma sei fuori a urlare a pieni polmoni "L'Orda è niente" proprio davanti all'intera orda e proprio ai cancelli di Orgrimmar?!
Ah e PS: non puoi usare veleni o incantesimi nel Mak'gora 😅
L'intento di varok era provare a tutti i testimoni lealisti della posizione di slealtà e scarso onore di sylvanas riconquistandosi quello dell'orda, riunendola
Quindi si, altrimenti sarebbe morto per nulla
In realtà si possono usare se non si specifica prima del Makgora, gli unici casi in qui è disonorevole è se rifiuti il makgora, non uccidi l’avversario o oppure se rompi le regole che si erano stabilite prima del makgora
gia nel duello di trhall contro garrosh il primo utilizza la magia.
@@majinbubilin si non è stato specificato, comunque credo che Varok avesse già perso prima di essere ucciso da Sylvanas
In realtà nel mak'gora devi scegliere un'arma e devi usare quella... già in senso letterario, fare il dual wielding, ovvero suare due armi, non sarebbe concesso (e di fatto questo è il primo caso che conosciamo in cui i partecipanti lo fanno entrambi).
Mi aspetto che per non farsi mancare niente usino Baine come nuovo capo guerra.
Mi spiace un po' la morte di Varok, ma non tanto per la morte in se, quanto per il momentaneo "sapore".
E' il classico sacrificio alla Theoden, dove la morte di uno da la forza agli altri di reagire. Sa di classico, ma aggiunto al fatto che anche suo figlio è morto per mano del non morto più influente del suo tempo, sa anche di tragica ironia.
Spero che vicino a Baine zappy boy, uno dei pochi "eredi" di Varok, possa avere un ruolo di rilievo
Bella cinematic come sempre, ma BfA non è stato altro che un mop 2.0, con Sylvanas che fa la parte del capoguerra cattivo e tutti che le danno contro come con Garrosh. Cioè, raga, è veramente uguale😅
Peccato che sarà la salvatrice di azeroth
@@andreavaltorta7847 innanzitutto non si sa, comunque, anche se fosse, sarebbe di sicuro un bel colpo di scena (niente di mai visto prima, ma comunque molto figo), però è proprio il concetto di fare 2 espansioni fottutamente uguali che non sopporto
quando sconfiggi Garrosh, Varian ci avverte di tenere d'occhio Sylvanas :)
@@pincadoo non è un buon motivo per fare due espansioni uguali😅
@@francescogiacovelli8468 non sono uguali..una era probabilmente un assaggio di quello che dovrà accadere, insomma un anteprima che è stata sottovalutata diciamo perché giustamente i panda sono cretini per la maggior parte della gente che gioca a sto gioco e hanno un po' snobbato la cosa, vedremo adesso cosa succederà e spero che sylvanas si porti dietro un bel po' di morti importanti cosa che garrosh nn è stato in grado di fare
bella e brava
Immenso Pietro Ubaldi!
*Thrall* : Fratello non puoi vincere
*Faucisaure* : _Si_
Silvanas non sarà mica scappata alla corona di ghiaccio per inpossesarsi di Frostmurne spero
Scappa? Sylvanas non sacappa!!
Sylvanas prossimo boss del futuro dlc... 🙏🏻 Anche se l'ultimo Capo aveva detto che gli spiriti la volevanona capo dell'orda... Che sia stato un dio oscuro sotto mentite spoglie?
Quando la regina Banshee ha il ciclo ..so "casi".. amari
e poi giochi con la grafica del 2000 nel 2020
Ma che shampoo usa lei! Ha dei capelli bellissimi!!!
Anduin fa tenerezza
In che senso?
A me fa durezza.
il Justin bieber di azeroth :D
@@regicasdefalchi3489 tipico commento banale, ripetuto e senza il minimo fondamento. Non gli assomiglia nell'aspetto, non gli assomiglia nel carattere, non gli assomiglia nel mestiere.
Dovrebero fare altri dilm basatti sul gioco 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Approvo!
Sylvanas: l orda è niente
Porta bandiera: dafuq? What's talking about?
Quindi è proprio Silvanas the last boss ?
Ora vedremo davvero chi è leale alla regina!
La reietta è rimasta un po' interdetta🤣 molto "ma cazzo dice questa"
Ho mollato bfa poco dopo l’uscita. Che ca**o è successo a Sylvanas per renderla così... già mi aveva deluso con la battaglia di Undercity, ma qui... almeno è “un pochino” diversa da Garrosh, ma sta storia dei leader che cambiano ha stufato.
Vedere Anduin entrare a Orgrimmar fa effetto.
RIVOGLIO VOL’JIIIIN
A Sylvanas è successo che è diventata una Banshee, una di creatura che prova solo odio verso tutti gli esseri viventi... se pensi che già in vita era fredda e calcolatrice... finché c'era Arthas concentrava il suo odio su di lui, ma adesso... ehehe Vol'jin lo rivedremo probabilmente nella prossima espansione e sul finale di BFA!
@@BloodyRed091 Verissimo, in particolare umani e gilneani li odiano e schifano profondamente!! Anche Lilian Voss grandissimo personaggio infatti, stupenda questline :))
Ho i brividi.....
3:37 che chi ha pianto e chi mente
Per carità, video impeccabile sotto ogni aspetto tecnico come al solito, però... Soltanto io ho avuto l'impressione che questo scontro sia stato soltanto un banale pretesto per evitare un Siege of Orgrimmar 2.0? Senza contare che avrebbero potuto spendere anche solo 15 secondi in più per sviluppare meglio il fatto che il vero intento di Saurfang non era altri che far apparire Sylvanas come un tiranno despota e manipolatore, anzichè un capoguerra, di fronte a l'orda tutta... Cosa questa che si capisce si, ma non con l'impatto che dovrebbe avere, non so se mi spiego. Non so a voi, ma a me sembra un po' tutto "tirato via"
Il grosso del plot twist è nell'epilogo dei Loyalist. Se non l'hai visto e hai personaggi orda schierati con Sylvanas, dacci un occhio su Wowhead
@@worldiefeard8396 Ho solo pg ally, ma il video in questione l'ho comunque visto in inglese... Benchè non ci abbia capito molto, a parte proprio il succo del discorso.
@@JZR90 beh in tal caso il "plot twist" (nemmeno tanto) è proprio il fatto che Sylvanas alla fine ha usato equalmente l'Orda, Saurfang stesso e ora N'zoth solo col fine di causare altra morte per dar le anime in pasto al suo padrone. Chiunque o qualsiasi cosa esso sia.
Sogno di un Azeroth unita... dove posso salutare un Orco buono e fare dungeon con lui come un Umano Paladino... per Azeroth.
For Azeroth
Troppa carne al fuoco... La guerra con Sylvanas, la manifestazione di Adzshara... e io che non riesco proprio a fare la reputazione sull'isola degli gnomi (non ce la faccio è più forte di me.. mi sembrano dei panda in mignatura)
Onore all'eroe cadito
Per l'Alleanza!
Più vedo ste cinematiche più penso che arduin tradirà thrall e faucisaure a la occasione più ghiotta ma lo farà all'ultimo quando saprà di avere la piena fiducia
Questo filmato finisce diversamente su Pornhub.
Abbiamo la prossima "newborn god". La morte di N'Zoth darà il via alla trasformazione di Sylvanaas in nuovo Dio della morte.
Adesso Orda e Alleanza fronteggieranno N'Zoth, e poi si occuperanno di Sylvanas e metteranno fine finalmente ad un inutile massacro? Blizzard non deludermi😎😎😎
Mi sa che devo fare beat meat
Che sta messa in scena cazzutissima per finire male come una mosca folgorata 😂😂
Per la vera Orda
Ehm, questo nome suona un po' strano.
La "vera Orda" non esiste, ogni membro dell'Orda si riferisce alla "vera Orda" in base alla sua visione di essa.
C'è stata l'Orda di Thrall, quella di Garrosh, quella di Vol'jin e via dicendo. Ogni Orda che abbiamo avuto (e che avremo) rispecchia le visioni del suo Warchief. Ecco perchè non esiste la vera Orda.
Se proprio si vuole parlare di vera Orda, al massimo possiamo parlare di quella originale, ovvero la Prima Orda, ma preciso che non era tanto meglio dell'Orda di Sylvanas
C'è un motivo se Saurfang quando si riferisce all'Orda per cui combatte parla "della SUA Orda", e non della VERA, ogni Orda incarna visioni diverse
L'unica orda è quella di Thrall 😂💪
NOOOOHHH! FAUUUUCI SAUREEEEEHHH!!! 😭😭😭
Eh il ressurection non ha poppato
Mi aspettavo : sono tutti andati su Classic, ci hanno abbandonato
ventolesto poteva rimanere windrunner =) più b ee lo
Poi arriva arthas
Ma sylvanas si sta trasformando in hitler
Se Thrall avesse combattuto insieme a Faucisaure Sylvanas probabilmente avrebbe perso
01:00
PEEER AZEROOOOTH!!!!!
Ma Sylvanas è sempre stata così forte fisicamente? Mingherlina, articolazioni putrefatte e riesce a bloccare senza problemi l'asciata di un orco?
Qualcuno la uccida, vi prego
No, non è sempre stata così forte... si dice siq empowerata da signori della morte nelle terretetre
banshee, corpo da non-morta... circa e upgrade dato dal carceriere delle terre tetre
Io piango.
FIGATA
Per Sylvanas(anche se continuano a rovinare la in un'espansione alquanto insipida). Le cinematic sono bellissime
hanno rotto il cazzo col mettere a capo dell orda uno che parte e sembra figo e poi perde la testa, inventatene di nuove
Nel momento in cui l'ho visto prendere Brandicenere sbavavo già
Brandicenere è uno spadone, per di più riconoscibile dalla runa sulla cima della lama.
Intendi Shalamayne?
@@federerlkonig330 Penso di sì, non ricordo tutti i nomi di Warcraft
@@emilianomerendino3311 male.
Qualcuno può riassumermi brevemente cosa è successo all'orda? Perché sylvanas è diventata un nemico?
Da quello che ho visto quando ho giocato a inizio espansione, Sylvanas ha iniziato a sterminare tutto e tutti senza andarci tanto per il sottile. Ha bruciato la capitale dei Night Elf, ha compromesso Undercity pur di non lasciarla a l’alleanza (e su questo concordo). Poi durante battle for Azeroth non so che altri peggioramenti abbia fatto, ma è venuto fuori sempre di più che in poche parole, ce l’ha con tutti.
Però sembra il classico cattivo che vuole solo distruggere tutto, non ha ne capo ne coda... a meno che non si inventivo che tutto alla fine dei conti sia una conseguenza del suo essere stata una banshee di Arthas. Però boh... potevano inventarsi altre cose
@@MugiwaraNoBrook Sylvanas è uno dei pochi personaggi rimasti coerenti nella scrittura. Da quando si è buttata dalla cima della Corona di Ghiaccio ha come unico scopo la sua sopravvivenza, ha sempre fatto cose malvagie e aberranti negli anni, ma comunque a quanto pare, ha un fandom bello grande che o non capisce il personaggio o ignora i fatti.