Ecco la Canon M50. La fotocamera è pazzesca, le foto sono perfette e i filmati Full HD con il Dual Pixel AF sono assolutamente strabilianti. Non rimpiango minimamente la mia vecchia EOS 60D. Peccato per il 4K, presente, ma poco utilizzabile per le limitazioni che hanno introdotto. Voi che ne pensate? Vi piace questa EOS M50? La comprerrste? Commentate qui sotto. Fateci sapere anche se siete interessati alla recensione dell'adattatore per gli obiettivi EF ed EFs e se volete vedere qualche particolare specifico di questa mirrorless di Canon.
Ciao Simone, nel video ne parlo in dettaglio di queste limitazioni. Comunque in estrema sintesi i problemi con il 4k sono essenzialmente due: 1) Per i video 4K viene utilizzata solo una parte del sensore, questo fa si che il video risulti piu zoomato rispetto alle foto o al video FHD a parità di lunghezza focale utilizzata. 2) Il video in 4K non dispone della messa a fuoco a rilevamento di fase (AF Dual Pixel), ma usa solo quella a rilevamento di contrasto meno veloce e precisa. Spero di aver risposto alla tua domanda. :)
DoS IT grazie mille . Io voglio comprare una mirrorles 4k con sensore aps-c e mirino o elettronico o ottico. Con ottica in dotazione almeno f2.8 cosa mi consigli?
Ottiche in dotazione f2.8 non so se le trovi, forse dovrai prendere la camera senza ottica e poi prenderla a parte. Se vuoi un'APS-c da usare in 4K puoi prendere la sony A6300 o A6500 anche se il prezzo non è proprio economico e ha dei problemi di surriscaldamento per video più lunghi di 10 minuti.
Complimenti per la recensione. Una domanda. C'è stato qualche aggiornamento che ha migliorato il 4K? Seconda domanda, con le foto, è presente il PostFocus?
ciao grazie per la tua presentazione Vorrei chiederti che fotocamera consigli per fare video "educational" in studio da mandare in streaming su youtube?
Si è una funzionalità molto utile, purtroppo non sono riuscito a mostrarla in video, ma posso assicurare che è davvero intuitiva ed usabile come funzionalità.
Ciao, finalmente un video degno di spiegazioni per la M50 almeno in Italiano, sono in procinto per laquisto della M50 essendo già impossesso di una Canon 60D e la splendida 80D, la Canon poteva fare molto meglio sul 4K, ma comunque se si usa il 4K per filmati documentari che è quello che faccio senza introrre cose che si muovono dovrebbe andar più che bene e per foto "Street" che è un lavoro che faccio spesso dovrebbe essere ancora meglio visto che le attuali macchine che uso mi sgamano faccilmente. Saluti
Ciao, hai provato a fare scatti a raffica con 10 scatti al secondo, io nel display vedo al massimo 6 scatti come faccio a visualizzare i 10 scatti al secondo. Saluti
Mi sai dire come mai guardando nel display la qualità di luminosità e molto più forte per quanto riguarda la qualità dello schermo liviem, come fare per adassare quella del mirino.
Ciao sono un principiante e vorrei acquistare questa Canon, principalmente vorrei usarla per fare video in 1080 max 10 min per video. Quanto dura la batteria in dotazione durante i video a questa risoluzione?
Ti vorrei chiedere una cosa, io vorrei scoppiare questa fantastica mirrorless canon m50 ed abbinarla ad un zhiyun crane m, quando l'abbino a questo stabilizzatore come faccio a realizzare lo zoom ottico
Ciao Credo benissimo, io uso un 70-200 L F4 e va una bomba con l'adattatore viltrox... Credo che per gli obiettivi che hai indicato tu sia la stessa cosa...
Ciao volevo chiederti come posso fare per far riconoscere il file del nuovo formato della Canon CR3 al programma lightroom, anche tu hai avuto questo problema, il vecchio formato CR2 con lightroom non ho problemi.Sai darmi una risposta in merito a questo quesiti. Saluti
@@dosit68 in effetti è così, ma ho aggirato il problema ho aggiornato il programma DNG Converter alla versione 11 e converto i file CR3 IN DNG e poi li carico si Laigtroom, il DNG e più leggero. Saluti
Una domanda. .... essendo una serie M comporta l'utilizzo degli obiettivi serie M di canon oppure si possono utilizzare comunque gli obiettivi x le reflex ( naturalmente sempre di canon ) senza adattatori ??
Ciao Experience Trip, le EOS M possono montare nativamente Obiettivi M-Mount. Per usare obiettivi EF o EF-S tipici del mondo reflex hai bisogno dell'adattatore. L'adattatore, non introduce, comunque, nessuna distorsione, in quanto non ha lenti, ma semplicemente server per regolare la distanza sensore-lente allo stesso valore delle reflex, in modo da utilizzare l'obiettivo con gli stessi parametri per il quale è stato progettato. Inoltre l'adattatore riporta tutti i contatti per il controllo dell'Autofocus e dell'IS. L'adattatore Canon è costoso (circa 130 Euro), io ho trovato un adattaore compatibile identico al Canon prodotto dalla Viltrox, il link lo trovi in descrizione. Se sei interessato posso fare una recensione qui sul canale. Spero di esserti stato utile. Ciao.
Si in effetti sarebbe bello ma volevo sapere l'attuale adattatore che sia originale o no comporta a far scendete la qualità delle foto e compreso i filmati, questo è una cosa che non sono riuscito ancora a sapere. Saluti
Ciao Francesco, la M5 ha comandi più completi, cioè ha due rotelle (tempi e apertura) e anche la rotella per gestire direttamente il controllo dell'esposizione, quindi ti direi chè più indicata se scatti spesso in manuale. Altrimenti la M50 ha un sistema di autofocus più accurato (49 Punti la M5 - 99 Punti la M50), Inoltre la M50 ha un ISO massima maggiore e può scattare fino a 10 fotogrammi al secondo. Se la usi sul cavalletto la M50 puo ruotare il display verso di te cosda che con la M5 non può fare perchè lo schermo ruota verso il basso e sarebbe coperto dal cavalletto stesso.
COsa intendi per flash esterni? Se intendi quello da montare sulla slitta sopra si, li puoi montare io ho un canon EX430II e funziona benissimo, per pilotare flash wireless devi comprare l'apposito dispositivo da montare sulla slitta del flash per comandare quelli esterni wireless.
Ciao Flaco io uso questa: www.amazon.it/gp/product/B004Q3C98S/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1 Ma faccio solo video in Full HD il 4K lo uso pochissimo. Cmq 45Mb/S dovrebbero essere suffiecienti anche per il 4K.
ciao, mi consigli questa oppure la sony alpha 6000? in particolare vorrei comprare una macchina fotografica soprattutto per fotografie di paesaggi. Come iso quale delle due si spinge meglio? la sony 6000 o questa?
Ciao, volevo sapere x quanto riguarda la durata delle batterie in esterno dici che durano poco, la mia domanda è questa.... se invece si fanno riprese in interno è possibile lasciare la macchina collegata alla corrente tramite un alimentatore dedicato???? grazie mille e scusa la mia ignoranza in merito, ma questa macchina mi piace molto e vorrei prenderla, sempre se è possibile alimentazione diretta in casa pero'..... ciaoooo e grazie ancora Ricky
Ciao Riccardo. Da quel che so non è possibile collegare la fotocamera ad una fonte di energia diretta... Forse esistre una batteria finta col cavo direttemante alimentato ma cmq non è originale canon.
Se esiste la possibilità di alimentarla esternamente allora vicino al coperchio della batteria esiste un gommino che si sposta per far uscire il cavetto della falsa batteria. Io lo ho costruito per la 400d con una batteria guasta, 5 componenti elettronici e un'alimentatorino a 220 v piccino. Basta curiosare sui siti degli astrofili
Ho avuto modo di provarla per alcune ore e devo dire che funziona magnificamente tanto per le foto quanto per i video. La messa a fuoco è davvero fulminea anche con soggetti in movimento e pure utilizzando l’adattatore per ottiche ef-s,tutta un’altra cosa rispetto alla mia m3. La mancanza di comandi fisici a mio parere non si avverte considerando l’abitudine agli smartphone. Speriamo arrivi qualche ottica.
Non credo che questa macchina disponga del sensore retroilluminato sebbene arrivi a ISO 51200 come la sony A 6500 che però costa molto di più. Non credo che sony disponga di questo tipo di sensore sulla stessa fascia di prezzo della M50.
ciao, ho seguito con interesse il tuo video e mi sono iscritto al canale. vorrei acquistare una fotocamera per mio figlio che realizza video su youtube perché sia con la webcam c922 che con action cam dji o con cellulare, I video vengono di scarsa qualità. mi sto appassionando anch'io alla fotografia manon ho esperienza,ma la eos m50 mi sembrava una valida attrezzatura. i video sarebbero sempre girati in interno con illuminazione di casa o al limite con faretti a led dimmerabili. haiqualche consiglio da darmi per l' acquisto o qualche modello alternativo sempre rimanendo su video 1920x1080 a 60fps e con un buon sensore x non avere troppo rumore in condizione di luce scarsa ( riprese con soggetto illuminato e sfondo appena illuminato con striscia LED o piccola lampada ) e possibilità di ottenere lo sfondo sfocato con l' obiettivo in dotazione di base con la macchina. spero di essere stato chiaro e ti ringrazio in anticipo per l' eventuale risposta
Ciao Antonio, dipende dal'utilizzo che ne devi fare, se ti serve per il 4K sicuramente la M50 è meno prestante, ma in campo fotografico io non direi, considera che puoi montare obiettivi Canon delle Reflex con un semplice adattatore. Gli obiettivi Canon sono tra i migliori obiettivi professionali in circolazione. Inoltre la M50 può fare 50 scatti al secondo e non soffre dei problemi di surriscaldamento tipici della a6300.
Complimenti per il video. È il video che cercavo per questa macchina. Iscritto e campanella attivata. Sono uno youtuber per hobby e volevo passare di livello dalla mia gopro a qualcosa di più performante anche in situazioni di scarsa luminosità. Se puoi fatti un giro sul mio canale. Grazie.
Grazie Giuseppe. La M50, per il Full HD, è il top! Sto preparando un video tutorial su come ottenere video dal look professionale con questa Camera. Mi sono iscritto anche io al tuo canale. 👍
DoS IT ti rongrazioutantossimo per la pronta risposta e l iscrizione. Io non sono un professionista ma cercavo una macchina con display orientabile e ingresso microfono. Ho attivato la campanella ed aspetterò la tua prossima pubblicazione. Grazie ancora
Ecco la Canon M50. La fotocamera è pazzesca, le foto sono perfette e i filmati Full HD con il Dual Pixel AF sono assolutamente strabilianti. Non rimpiango minimamente la mia vecchia EOS 60D. Peccato per il 4K, presente, ma poco utilizzabile per le limitazioni che hanno introdotto. Voi che ne pensate? Vi piace questa EOS M50? La comprerrste? Commentate qui sotto.
Fateci sapere anche se siete interessati alla recensione dell'adattatore per gli obiettivi EF ed EFs e se volete vedere qualche particolare specifico di questa mirrorless di Canon.
DoS IT che limitazioni ci sono per i 4k?
Ciao Simone, nel video ne parlo in dettaglio di queste limitazioni. Comunque in estrema sintesi i problemi con il 4k sono essenzialmente due:
1) Per i video 4K viene utilizzata solo una parte del sensore, questo fa si che il video risulti piu zoomato rispetto alle foto o al video FHD a parità di lunghezza focale utilizzata.
2) Il video in 4K non dispone della messa a fuoco a rilevamento di fase (AF Dual Pixel), ma usa solo quella a rilevamento di contrasto meno veloce e precisa.
Spero di aver risposto alla tua domanda. :)
DoS IT grazie mille . Io voglio comprare una mirrorles 4k con sensore aps-c e mirino o elettronico o ottico. Con ottica in dotazione almeno f2.8 cosa mi consigli?
Ottiche in dotazione f2.8 non so se le trovi, forse dovrai prendere la camera senza ottica e poi prenderla a parte. Se vuoi un'APS-c da usare in 4K puoi prendere la sony A6300 o A6500 anche se il prezzo non è proprio economico e ha dei problemi di surriscaldamento per video più lunghi di 10 minuti.
Complimenti per la recensione. Una domanda. C'è stato qualche aggiornamento che ha migliorato il 4K? Seconda domanda, con le foto, è presente il PostFocus?
Veramente un' ottima recensione, complimenti per la completezza e le competenze, iscritto!
ciao grazie per la tua presentazione
Vorrei chiederti che fotocamera consigli per fare video "educational" in studio da mandare in streaming su youtube?
Fantastico ho appena acquistato questa Canon e spero in tanti video e tutorial...bravissimi 🔝
Ottima recensione, veramente chiara e completa, complimenti!
Grazie Fabio. 👍
Molto molto carino il sistema di messa a fuoco touch quando si usa il mirino!
Si è una funzionalità molto utile, purtroppo non sono riuscito a mostrarla in video, ma posso assicurare che è davvero intuitiva ed usabile come funzionalità.
Ciao, finalmente un video degno di spiegazioni per la M50 almeno in Italiano, sono in procinto per laquisto della M50 essendo già impossesso di una Canon 60D e la splendida 80D, la Canon poteva fare molto meglio sul 4K, ma comunque se si usa il 4K per filmati documentari che è quello che faccio senza introrre cose che si muovono dovrebbe andar più che bene e per foto "Street" che è un lavoro che faccio spesso dovrebbe essere ancora meglio visto che le attuali macchine che uso mi sgamano faccilmente. Saluti
Grazie mille Nunzio. Io la sto usando al posto di una 60D e devo dire che non la rimpiango.
grazie per il video...e' un mese che lautilizzo..ma non torovo la funzione griglia tre terzi..ma sapresti se e' presente??? grazie
Che bella recensione, bravo !
Grazie mille Antonino
Ciao, hai provato a fare scatti a raffica con 10 scatti al secondo, io nel display vedo al massimo 6 scatti come faccio a visualizzare i 10 scatti al secondo. Saluti
Quali sono gli obiettivi per avere più punti messa affuoco
Mi sai dire come mai guardando nel display la qualità di luminosità e molto più forte per quanto riguarda la qualità dello schermo liviem, come fare per adassare quella del mirino.
Ottima recensione.
Grazie mille.
Ottima recensione complimenti e grazie
Ciao sono un principiante e vorrei acquistare questa Canon, principalmente vorrei usarla per fare video in 1080 max 10 min per video. Quanto dura la batteria in dotazione durante i video a questa risoluzione?
Ti vorrei chiedere una cosa, io vorrei scoppiare questa fantastica mirrorless canon m50 ed abbinarla ad un zhiyun crane m, quando l'abbino a questo stabilizzatore come faccio a realizzare lo zoom ottico
13:17 se fanno un aggiornamento correggeranno il difetto del 4k
la mia hs50 ha ii display che gira in tutte le direzioni...mi sembra che questa m50 solo la apre sulla sinistra.Grazie
Ciao sulla M50 hai provato il suo anello adattore originale canon montando sempre ottiche canon, il risultato come' c'è una perdita di qualità
Bellissima recensione, volevo sapere come si comporta con sigma 18-35 mm serie art f1.8 e Canon 70-200 mm serie L f2.8? Grazie mille
Ciao Credo benissimo, io uso un 70-200 L F4 e va una bomba con l'adattatore viltrox... Credo che per gli obiettivi che hai indicato tu sia la stessa cosa...
il dual pixel col video in 4k non c'è.
Ciao volevo chiederti come posso fare per far riconoscere il file del nuovo formato della Canon CR3 al programma lightroom, anche tu hai avuto questo problema, il vecchio formato CR2 con lightroom non ho problemi.Sai darmi una risposta in merito a questo quesiti. Saluti
Ciao Nunzio, credo che facendo l'update all'ultima versione venga riconosciuto anche il formato CR3
@@dosit68 in effetti è così, ma ho aggirato il problema ho aggiornato il programma DNG Converter alla versione 11 e converto i file CR3 IN DNG e poi li carico si Laigtroom, il DNG e più leggero. Saluti
Ciao mi sai dire se la M50 fa foto in 4K loggevo questo in una pagina della canon che presentava il prodotto. Saluti
Ciao, se intendi la risoluzione delle foto, la M50 scatta ad una risoluzione massima di 6000x4000 quindi oltre il 4K ;)
Ciao scusa mi potresti elencare le dimensioni perfavore? Grazie e inoltre... meglio di un 800d per iniziare?
Ciao Puoi trovare il link alle caratteristiche nella descrizione di questo video.
Una domanda. .... essendo una serie M comporta l'utilizzo degli obiettivi serie M di canon oppure si possono utilizzare comunque gli obiettivi x le reflex ( naturalmente sempre di canon ) senza adattatori ??
Ciao Experience Trip, le EOS M possono montare nativamente Obiettivi M-Mount. Per usare obiettivi EF o EF-S tipici del mondo reflex hai bisogno dell'adattatore. L'adattatore, non introduce, comunque, nessuna distorsione, in quanto non ha lenti, ma semplicemente server per regolare la distanza sensore-lente allo stesso valore delle reflex, in modo da utilizzare l'obiettivo con gli stessi parametri per il quale è stato progettato. Inoltre l'adattatore riporta tutti i contatti per il controllo dell'Autofocus e dell'IS.
L'adattatore Canon è costoso (circa 130 Euro), io ho trovato un adattaore compatibile identico al Canon prodotto dalla Viltrox, il link lo trovi in descrizione. Se sei interessato posso fare una recensione qui sul canale. Spero di esserti stato utile. Ciao.
DoS IT woow una bella recensione non sarebbe male !! Anche xe non se ne parla molto in giro
Perfetto, vedo di preparare una recensione la prox settimana.
DoS IT wooow super like. .. è una mirrorless che sicuramente entrerà a far parte del nostro corredo per il Travel vlog
Si in effetti sarebbe bello ma volevo sapere l'attuale adattatore che sia originale o no comporta a far scendete la qualità delle foto e compreso i filmati, questo è una cosa che non sono riuscito ancora a sapere. Saluti
Vedo che è una mirrorless interessante ma vorrei chiedere come si comporta agli alti iso e nei notturni?
Grazie
Ciao Gianni, vorrei preparare un video a riguardo nelle prossime settimane.
Comunque devo dire che fino a 6400 Iso la resa è più che discreta.
ciao io faccio solo foto x i video imparerò e rimango indeciso tra m 50 oppure m 5 , attualmente ho una old 5D.
Ciao Francesco, la M5 ha comandi più completi, cioè ha due rotelle (tempi e apertura) e anche la rotella per gestire direttamente il controllo dell'esposizione, quindi ti direi chè più indicata se scatti spesso in manuale. Altrimenti la M50 ha un sistema di autofocus più accurato (49 Punti la M5 - 99 Punti la M50), Inoltre la M50 ha un ISO massima maggiore e può scattare fino a 10 fotogrammi al secondo. Se la usi sul cavalletto la M50 puo ruotare il display verso di te cosda che con la M5 non può fare perchè lo schermo ruota verso il basso e sarebbe coperto dal cavalletto stesso.
Ciao, si possono collegare flash esterni? Io ne ho uno professionale per Canon 70d , il Nissin d866 mk2
COsa intendi per flash esterni? Se intendi quello da montare sulla slitta sopra si, li puoi montare io ho un canon EX430II e funziona benissimo, per pilotare flash wireless devi comprare l'apposito dispositivo da montare sulla slitta del flash per comandare quelli esterni wireless.
Con l'adattatore funziona anche il manual focus?
Si certo, puoi usare autofocus e manualfocus
Ciao quali parametri usi quando giri i filmati con M50 imposti il Neutro e di quando è cosa abbassi per poi riguadagnare in post. Saluti
Ciao, si in genere in neutro, e poi in po lavoro un po con la saturazione.
Ciao ho una domanda da farti. Mi dici che sd card usi per fare video in hd o 4 k? Grazie
Ciao Flaco io uso questa:
www.amazon.it/gp/product/B004Q3C98S/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1
Ma faccio solo video in Full HD il 4K lo uso pochissimo.
Cmq 45Mb/S dovrebbero essere suffiecienti anche per il 4K.
DoS IT ti ringrazio per la pronta risposta.
Tra questa e una Sony alpha6000 quale consiglieresti ??
Sicuramente la M50.
Questo è il mio grande dubbio! Non riesco ancora a decidermi...Grazie per la preziosa recensione.
ciao, mi consigli questa oppure la sony alpha 6000? in particolare vorrei comprare una macchina fotografica soprattutto per fotografie di paesaggi. Come iso quale delle due si spinge meglio? la sony 6000 o questa?
Secondo me meglio la M50, sicuramente più giovane e tecnologicamente avanzata.
Ciao, volevo sapere x quanto riguarda la durata delle batterie in esterno dici che durano poco, la mia domanda è questa.... se invece si fanno riprese in interno è possibile lasciare la macchina collegata alla corrente tramite un alimentatore dedicato???? grazie mille e scusa la mia ignoranza in merito, ma questa macchina mi piace molto e vorrei prenderla, sempre se è possibile alimentazione diretta in casa pero'..... ciaoooo e grazie ancora Ricky
Ciao Riccardo. Da quel che so non è possibile collegare la fotocamera ad una fonte di energia diretta...
Forse esistre una batteria finta col cavo direttemante alimentato ma cmq non è originale canon.
Se esiste la possibilità di alimentarla esternamente allora vicino al coperchio della batteria esiste un gommino che si sposta per far uscire il cavetto della falsa batteria. Io lo ho costruito per la 400d con una batteria guasta, 5 componenti elettronici e un'alimentatorino a 220 v piccino. Basta curiosare sui siti degli astrofili
Quale mi consigliate tra questa e la sony a6000?
Ciao francesco. Secondo il mio modesto parere rispetto alla a6000 la Canon M50 esce vincitrice.
Ho avuto modo di provarla per alcune ore e devo dire che funziona magnificamente tanto per le foto quanto per i video. La messa a fuoco è davvero fulminea anche con soggetti in movimento e pure utilizzando l’adattatore per ottiche ef-s,tutta un’altra cosa rispetto alla mia m3. La mancanza di comandi fisici a mio parere non si avverte considerando l’abitudine agli smartphone. Speriamo arrivi qualche ottica.
Luca Civelli Ciao! Secondo te è meglio di una 800d per iniziare? È una macchina "seria"?
Come si comporta con iso alti?
Abbastanza bene, a settembre ho in programma un video per ilò test delle ISO
ciao fatto messo nei preferiti a destra
Grazie Mille Andrea, ricambio anche io.
Questa macchina ha un sensore retroilluminato o un solito vecchiume tecnologico da tempo superato dalla Sony ?
Non credo che questa macchina disponga del sensore retroilluminato sebbene arrivi a ISO 51200 come la sony A 6500 che però costa molto di più. Non credo che sony disponga di questo tipo di sensore sulla stessa fascia di prezzo della M50.
ciao, ho seguito con interesse il tuo video e mi sono iscritto al canale. vorrei acquistare una fotocamera per mio figlio che realizza video su youtube perché sia con la webcam c922 che con action cam dji o con cellulare, I video vengono di scarsa qualità. mi sto appassionando anch'io alla fotografia manon ho esperienza,ma la eos m50 mi sembrava una valida attrezzatura. i video sarebbero sempre girati in interno con illuminazione di casa o al limite con faretti a led dimmerabili. haiqualche consiglio da darmi per l' acquisto o qualche modello alternativo sempre rimanendo su video 1920x1080 a 60fps e con un buon sensore x non avere troppo rumore in condizione di luce scarsa ( riprese con soggetto illuminato e sfondo appena illuminato con striscia LED o piccola lampada ) e possibilità di ottenere lo sfondo sfocato con l' obiettivo in dotazione di base con la macchina. spero di essere stato chiaro e ti ringrazio in anticipo per l' eventuale risposta
Tra M50, Lumix G80, sony @6300, questa è la più economica. Ma è anche la meno prestante?
Ciao Antonio, dipende dal'utilizzo che ne devi fare, se ti serve per il 4K sicuramente la M50 è meno prestante, ma in campo fotografico io non direi, considera che puoi montare obiettivi Canon delle Reflex con un semplice adattatore. Gli obiettivi Canon sono tra i migliori obiettivi professionali in circolazione. Inoltre la M50 può fare 50 scatti al secondo e non soffre dei problemi di surriscaldamento tipici della a6300.
provata comprata non mi sembra una cosa stratosferica una macchinetta ....
Complimenti per il video. È il video che cercavo per questa macchina. Iscritto e campanella attivata. Sono uno youtuber per hobby e volevo passare di livello dalla mia gopro a qualcosa di più performante anche in situazioni di scarsa luminosità. Se puoi fatti un giro sul mio canale. Grazie.
Grazie Giuseppe. La M50, per il Full HD, è il top! Sto preparando un video tutorial su come ottenere video dal look professionale con questa Camera. Mi sono iscritto anche io al tuo canale. 👍
DoS IT ti rongrazioutantossimo per la pronta risposta e l iscrizione. Io non sono un professionista ma cercavo una macchina con display orientabile e ingresso microfono. Ho attivato la campanella ed aspetterò la tua prossima pubblicazione. Grazie ancora