ho cercato apposta questo video...ricordo ancora quel momento...16 anni sono passati...una vita. In tutti questi anni ho fatto fatto cose, conosciuto persone nuove, perse altre...amori sbocciati e poi caduti...ma questa falcata la ricordo ancora. Seduto a tavola, in sala come per le grandi occasioni, il cartone della pizza davanti, la birra ghiacciata accanto e il pensiero dell'esame per la patente ancora lontano... Il Milan ha dato tanto e negli ultimi anni ha anche tolto, come se avesse cercato di dimenticare la propria storia. Grazie Milan
5:03 Fa strano sentire dire "nelle ultime 13 partite 12 vittorie e un pareggio". Di questi tempi se riusciamo a fare 3 vittorie di fila anche con qualche provinciale ci sono da fare i caroselli per le strade
E' stato annullato per fuorigioco. Non si trattava in realtà di fuorigioco in quanto Tomasson ha ricevuto il pallone dal giocatore del Parma che l'ha di fatto rimesso in gioco. Però hanno annullato il gol perché il tocco del giocatore del Parma è stato considerato involontario ed è stata tutelata la squadra che difendeva. Nel primo tempo hanno annullato un gol al Parma sullo 0 - 0 che era regolare perché si è deciso di tutelare la squadra che difendeva (il Milan) dopo che Dida è caduto a terra e ha perso il pallone in maniera sfortunata. Si è deciso quindi nel secondo tempo di annullare un gol al Milan e tutelare la squadra che ha subito il gol in maniera sfortunata per avere un metro di giudizio abbastanza equilibrato. Non DITEMI che il Gol del Parma sullo 0 - 0 Era Assolutamente IRREGOLARE. Dida ha perso il pallone dopo essersi scontrato con un giocatore del Milan (suo compagno) e non ha subito pressione da parte di nessun avversario, quindi non c'era carica sul portiere. Regolare invece il gol del Milan in cui si dice che Seedorf tocca il pallone con la mano. L'ha toccato con la spalla. Il braccio è largo ma il pallone finisce sulla spalla e i 2 attaccanti che toccano il pallone dopo Seedorf non sono in fuorigioco. Mentre Gilardino pochi secondi prima di segnare il gol che ha fissato la partita sul 3 - 1 ha ricevuto un calcione dal giocatore del Milan davanti alla porta. Da regolamento l'arbitro avrebbe dovuto fischiare immediatamente il rigore e dare il rosso al giocatore del Milan ma ha preferito fare proseguire vedendo che Gilardino stava segnando. Gol al Parma e vengono evitate le polemiche sui cartellini e i rigori. Sono stato un po' lungo perché le risposte serie sugli episodi e gli arbitri difficilmente le puoi dare in maniera sintetica.
ho cercato apposta questo video...ricordo ancora quel momento...16 anni sono passati...una vita.
In tutti questi anni ho fatto fatto cose, conosciuto persone nuove, perse altre...amori sbocciati e poi caduti...ma questa falcata la ricordo ancora.
Seduto a tavola, in sala come per le grandi occasioni, il cartone della pizza davanti, la birra ghiacciata accanto e il pensiero dell'esame per la patente ancora lontano...
Il Milan ha dato tanto e negli ultimi anni ha anche tolto, come se avesse cercato di dimenticare la propria storia.
Grazie Milan
Aaaaah! Che gioia per gli occhi! Ogni tanto torno a vedere queste perle!
Kaka' era un vero extraterrestre
Il Milan piu' luminoso degli ultimi anni.
5:03 Fa strano sentire dire "nelle ultime 13 partite 12 vittorie e un pareggio". Di questi tempi se riusciamo a fare 3 vittorie di fila anche con qualche provinciale ci sono da fare i caroselli per le strade
😂
Adesso ci sorprendiamo se vinciamo una partita 😔
Esce Kaka entra Rui Costa 😢
RUI COSTA🟣⚜️
🤣🤣🤣
А почему последний гол Томмасона не засчитали то? Чистейший же гол
Шева супер гоооол
Ma quante volte dice "attenzione"? lol
Porque usan el Ballon de Champions?
Serie A hadn't for many years a sponsor for balls so every team used a ball from their sponsor for the home matches. For Milan it was Adidas.
4:32 All'epoca il Milan si poteva permettere di sostituire Kakà con Rui Costa....
I was there!
Non ho capito, ma l'ultimo gol di Tomasson per cosa l'hanno annullato?
E' stato annullato per fuorigioco. Non si trattava in realtà di fuorigioco in quanto Tomasson ha ricevuto il pallone dal giocatore del Parma che l'ha di fatto rimesso in gioco.
Però hanno annullato il gol perché il tocco del giocatore del Parma è stato considerato involontario ed è stata tutelata la squadra che difendeva.
Nel primo tempo hanno annullato un gol al Parma sullo 0 - 0 che era regolare perché si è deciso di tutelare la squadra che difendeva (il Milan) dopo che Dida è caduto a terra e ha perso il pallone in maniera sfortunata. Si è deciso quindi nel secondo tempo di annullare un gol al Milan e tutelare la squadra che ha subito il gol in maniera sfortunata per avere un metro di giudizio abbastanza equilibrato. Non DITEMI che il Gol del Parma sullo 0 - 0 Era Assolutamente IRREGOLARE. Dida ha perso il pallone dopo essersi scontrato con un giocatore del Milan (suo compagno) e non ha subito pressione da parte di nessun avversario, quindi non c'era carica sul portiere.
Regolare invece il gol del Milan in cui si dice che Seedorf tocca il pallone con la mano. L'ha toccato con la spalla.
Il braccio è largo ma il pallone finisce sulla spalla e i 2 attaccanti che toccano il pallone dopo Seedorf non sono in fuorigioco.
Mentre Gilardino pochi secondi prima di segnare il gol che ha fissato la partita sul 3 - 1 ha ricevuto un calcione dal giocatore del Milan davanti alla porta. Da regolamento l'arbitro avrebbe dovuto fischiare immediatamente il rigore e dare il rosso al giocatore del Milan ma ha preferito fare proseguire vedendo che Gilardino stava segnando. Gol al Parma e vengono evitate le polemiche sui cartellini e i rigori. Sono stato un po' lungo perché le risposte serie sugli episodi e gli arbitri difficilmente le puoi dare in maniera sintetica.
Pagar rumah 😴🪣🇮🇩☂️🏠