Con tutto il rispetto ... non penso proprio gli spettatori di tale programma siano interessati a lezioni di antropologia , ma solo a scandali e pettegolezzi .. quindi si parla di intelligenze sotto la media . Grazie per il suo lavoro ! Solo un fenomeno non mi è chiaro :perche persone gia tradite o trattate male... non riescono a lasciarsi ! Proprio non riesco ad accettarlo facilmente. Grazie
Si, é probabile che la maggior parte degli spettatori cerchino il comportamento scandaloso, e proprio su questo credo esista una doppia anima del programma. Il format non é scandaloso, mentre il montaggio, invece, cerca di esserlo. Passando ai concorrenti, invece, ognuno tollera quello che ha imparato a conoscere come normale. Chi é educato alla violenza, tollera la violenza. Chi é educato alla maleducazione, tollera la maleducazione. Chi é abituato a insultarsi, magari con la convinzione che sia un modo efficace di motivarsi, tollera gli insulti. Chi é cresciuto con la convinzione che le persone siano tendenzialmente egoiste e inaffidabili, tollera le infedeltà. Altrettanto, chi é educato a una visione irrealistica del mondo, a volte non sa tollerare neanche le minime frustrazioni. Siamo tutti particolari per come viviamo le relazioni.
Con tutto il rispetto ... non penso proprio gli spettatori di tale programma siano interessati a lezioni di antropologia , ma solo a scandali e pettegolezzi .. quindi si parla di intelligenze sotto la media . Grazie per il suo lavoro !
Solo un fenomeno non mi è chiaro :perche persone gia tradite o trattate male... non riescono a lasciarsi ! Proprio non riesco ad accettarlo facilmente. Grazie
Si, é probabile che la maggior parte degli spettatori cerchino il comportamento scandaloso, e proprio su questo credo esista una doppia anima del programma. Il format non é scandaloso, mentre il montaggio, invece, cerca di esserlo.
Passando ai concorrenti, invece, ognuno tollera quello che ha imparato a conoscere come normale. Chi é educato alla violenza, tollera la violenza. Chi é educato alla maleducazione, tollera la maleducazione. Chi é abituato a insultarsi, magari con la convinzione che sia un modo efficace di motivarsi, tollera gli insulti. Chi é cresciuto con la convinzione che le persone siano tendenzialmente egoiste e inaffidabili, tollera le infedeltà. Altrettanto, chi é educato a una visione irrealistica del mondo, a volte non sa tollerare neanche le minime frustrazioni. Siamo tutti particolari per come viviamo le relazioni.