Le 5 cose da NON fare per trovare lavoro su LinkedIn
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 3 ธ.ค. 2024
- Benvenuti nel mondo digitale di LinkedIn, il "Tinder professionale" del lavoro! In questo video, scopri i 5 errori da evitare assolutamente se vuoi trovare lavoro su questa piattaforma.
Marco di Flowerista ti guiderà attraverso consigli e strategie per ottimizzare il tuo profilo, pubblicare contenuti efficaci, creare un network di qualità, essere generoso nell'interazione e, soprattutto, rimanere autentico. Inoltre, Nicola Mei, influencer italiano su LinkedIn, condividerà i suoi preziosi consigli per avere successo sulla piattaforma.
Non perderti questo video se vuoi massimizzare le tue opportunità lavorative su LinkedIn! E se desideri ulteriore supporto, scopri il programma "Flip your Talent" di Flowerista. Iscriviti ora e inizia a navigare nel mondo del lavoro digitale con consapevolezza e autenticità!
flipyourtalent...
Riguardo ai post, crearne uno parlando della settimana corta o Smart working, dicendo per esempio che in Italia sotto questo punto di vista siamo ancora un po’ indietro, potrebbe influenza il modo in cui poi ti vedono i recruiter? Viene percepito in maniera negativa?
Ciao Federico, esprimere la propria opinione in maniera pacata, non offensiva e magari citando dati a supporto ancor prima di esprimere il proprio punto di vista, non deve essere visto come un punto a proprio sfavore, anzi. E se proprio proprio quel datore di lavoro si farà influenzare dall’aver espresso la propria opinione e aver esercitato la propria libertà di pensiero…. beh forse non era l’azienda giusta per noi! Che ne pensi? Prima o poi i nodi verrebbero comunque al pettine