Serve un accordo tra Trenitalia, Comune e Regione per trasformare i treni in corse VELOCI, FUNZIONALI ed EFFICIENTI. Serve un reale bike sharing convenzionato presente SOPRATTUTTO IN PERIFERIA e che faciliti i collegamente con le fermate della metropolitana, dei treni e i capolinea degli autobus. Serve ripensare totalmente l'Ama. Non è possibile che per pulire una strada (in centro, perché in periferia non li ho mai visti) servano 8 PERSONE CON LA SCOPA. 2023 con la scopa? Bastano 3 persone, esattente come a Milano, con un addetto che direziona in stradafoglie e rifiuti con un semplicissimo soffiatore elettronico, un addetto con idropulitrice (perché si, i marciapiedi si dovrebbero pulire), e l'altro addetto sul mezzo aspirante. Non parliamo poi dei rifiuti. Abbiamo una delle popolazioni più sensibili al tema del reciclo e una gestione indecente della spazzatura.
È davvero triste vedere come Roma, una delle città più belle del mondo, sia diventata così degradata. Oggi, camminando per le sue strade, si incontrano sporcizia, rifiuti di ogni genere come divani, microonde e televisori abbandonati, senza contare escrementi e vomito. La criminalità è diffusa ovunque, e chi non ha le grate alle finestre viene considerato imprudente. Non possiamo permettere che una città con tanta storia e bellezza sia trattata in questo modo. Dobbiamo diffondere la verità e non nasconderla. Roma merita rispetto e cura.
A 30 all'ora ci cammina lui che tanto non ha fretta. Poi, e lo dico da utente saltuario del TPL, senza una rete metro, come si possono scoraggiare le auto? E' facile vietare le auto più vecchie, che tanto non si possono cambiare perchè i concessionari sparano prezzi folli per auto scadenti (vedi ibride e 3 cilindri), senza aver fornito un TPL degno di tale nome. Ma per favore! Io mi tengo la mia auto vecchia e mi multassero pure se ne sono capaci. Quando ci saranno più linee di metro ne riparleremo.
Concordo su tutti i punti, l'unico modo per invogliare la gente a usare i mezzi pubblici (e ridurre di fatto traffico e inquinamento) è scavare quante più metro possibili. Non fanno traffico, non hanno incroci, ne semafori, ne devono dare la precedenza a nessuno. Solo quando avremo una rete metropolitana formata da almeno 10/15 linee allora le cose cambieranno davvero. E queste linee dovranno andare ben al di fuori del raccordo, raggiungendo anche i paesi limitrofi, perché molta gente che lavora a Roma viene da tutta la provincia. Mettere divieti e vessazioni è facile, troppo facile; ma se poi un'alternativa non c'è, la gente resterà a piedi o continuerà a passare le ore sugli autobus. A proposito, lui non andrà mai a 30 all'ora, ha la scorta! 😁
Deve essere davvero in gamba questo Gualtieri. Un anno di mandato, e non si sente più recitare il mantra delle buche e dei rifiuti nella capitale. Un mantra che riecheggiava dalle Alpi alla Sicilia...
*Questo per via del fatto che di buche e di rifiuti non ce ne sono più. Ma non essendo di Roma tu le spari grosse per motivi propagandistici.* *Roma sta diventando uno dei centri propulsori a livello globale. E questo grazie a Gualtieri.*
Roma è bellissima,ci vuole più organizzazione, più pulizia, più infraestrutura. Roma potrebbe fare più boom di turisti, però bisogna fare i lavori come si deve.
Il sindaco più inutile della storia dopo alemanno. L’intervista di Fanpage ridicola, sembrava un spot pubblicitario. Con la Raggi il fantasmagorico giornalismo italiano famoso in tutto il globo per essere imparziale mi ricordo avere un diverso atteggiamento. Cmq torniamo seri, i problemi di Roma sono sempre gli stessi di quando c’era la raggi ma adesso non sono notizia perché governano quelli “bravi” quelli che hanno governato Roma negli ultimi 30 anni con risultati strabilianti….
cioè, Roma è in degrado totale e lui pensa ai progetti tra 10 anni? Dopo la Raggi non è stato in grado di fare nulla, anzi se possibile ha fatto pure peggio in questi 2 anni di amministrazione. Ridicolo e inutile. Ma poi, che giornalismo è questo?
Sicuramente tante trasformazioni sono in corso. Un problema che richiede veramente l'attenzione del sindaco e della sua squadra è la regolazione del iperturismo. Sta distruggendo l'anima di Roma e il tessuto sociale della città. Se non sono limitati i b&b, il centro storico diventa un brutto DisneyLand, lo sta già diventendo purtroppo
@@jallalchouki9796 perché una persona porta odio ? Ti sei mai chiesto ? La gente non si sveglia con l'odio addosso, l'odio viene perché ti fai odiare !!!!!!
Abbasso il PD Mai nella vita il mio voto al PD Se non siete d' accordo andate a vedere la legge di questo fenomeno sulle case occupate Chi occupa può avere la residenza con tutte le utenze 👎
@@styed5391 centra sempre perché dovrebbe Essere arrestato in massa e torturato per tutto quello che hanno inventato dal COVID... 🌈🌈 Vaccino e gay PRIDE gesuiti GAY il PD partito Gay village
Uno spot per l'amministrazione. Nemmeno una domanda sui problemi concreti che i cittadini vivono tutti i giorni. Complimenti alla testata sempre attenta a servire...
In 3 anni il sindaco di Roma non ha fatto nulla per risolvere i grandi problemi di questa bellissima città traffico trasporti buche mezzi pubblici periferie ecc nulla è stato fatto Gualtieri è stato il peggior sindaco di Roma che pena che squallore tutto chiacchiere e distintivo come dice il grandissimo Robert de niro nel ruolo di al capone
😂😂😂😂😂😂parole parole parole parole parole parole😂😂😂😂😂😂😂😂😂Roma è invivibile e sarà sempre invivibile.GRA con due tre corsie con tutte le auto che lo trafficano.Strade distrutte mezzi pubblici vecchi metro vecchia,spazzatura in mezzo alle strade😂😂😂😂Città efficiente😂😂😂😂😂.Case per ke persone bisognose dal 1960 che non le costruiscono più.Mio figlio vive a Madrid da 6 anni digli di ritornare 😂😂😂😂😂
Eh si, costruite altre case, se ne sentiva il bisogno! Solo a boccea 20 palazzi nuovi! Ma che ve dice il cervello? Roma è piena di case in vendita! Ma che pensa che case nuove costino meno??
Gli frega ceppa a lui, come tutti i politicanti professionisti non possono capire le condizioni di tante persone e famiglie con 1000 euro al mese, non possono capire cosa vuol dire stringere la cinghia per arrivare a fine mese
Ma cosa dici??? Roma sta cambiando faccia. Le cose vanno speditamente e i cantieri sono in atto in tutta Roma. Tra tre anni la città avrà cambiato completamente volto. Se non sei contento non so cosa dirti (...magari prendi un anti-depressivo).
@@kendradell1157Eccone un’altra…..che vive con l’autista con i soldi di mammina e papino, servita e riverita. Non servite in questa città, fate solo traffico.
@@kendradell1157 Eccone un’altra…..servita e riverita con i soldini di mami e papi. Ps : Non prendere la macchina che fai solo traffico con il tuo cellulare in mano mentre guidi e poi ti fanno la multa, ah vero…anche quella te la pagano mami e papi.
@@kendradell1157 Eccone un’altra…..servita e riverita con i soldini di mami e papi. Ps : Non prendere la macchina che fai solo traffico con il tuo cellulare in mano mentre guidi e poi ti fanno la multa, ah vero…anche quella te la pagano mami e papi.
Ridicolo. Roma ha avuto la sua occasione per migliorare e non l'ha sfruttata, almeno per aprirsi ad un pensiero finalmente REALISTICO, il realismo, questo sconosciuto, con la Raggi, e non ha saputo trovare la forza di farlo: il risultato è questo: ipocrisia allo stato puro, ciance, ma neanche sogni perché i sogni sono qualcosa di bello, qui siamo alla disgregazione sociale totale alle spese di quasi tutte le fasce di popolazione che in modo più o meno attivo, contribuendo o andando a rimorchio, possono contribuire a far sembrare giusto e etico ciò che è puro interesse.
dal suo status da cinquantenne italiano-medio ripudiato dalla società noto con enorme dispiacere la sua tecnica di ottenere "consensi" da chissà chi attraverso argomentazioni che si basano sul cercare l'emoji giusta.
Appena 10 anni? Ma e' un periodo di tempo troppo breve. Per parlare seriamente bisogna fare un progetto almeno centenario! Per certa gente il senso della VERGOGNA e' proprio sconosciuto!
Gualtieri ha fatto di più in un anno di amministrazione che non i precedenti 3 sindaci e il commissario Tronca messi insieme.
Serve un accordo tra Trenitalia, Comune e Regione per trasformare i treni in corse VELOCI, FUNZIONALI ed EFFICIENTI.
Serve un reale bike sharing convenzionato presente SOPRATTUTTO IN PERIFERIA e che faciliti i collegamente con le fermate della metropolitana, dei treni e i capolinea degli autobus.
Serve ripensare totalmente l'Ama. Non è possibile che per pulire una strada (in centro, perché in periferia non li ho mai visti) servano 8 PERSONE CON LA SCOPA. 2023 con la scopa? Bastano 3 persone, esattente come a Milano, con un addetto che direziona in stradafoglie e rifiuti con un semplicissimo soffiatore elettronico, un addetto con idropulitrice (perché si, i marciapiedi si dovrebbero pulire), e l'altro addetto sul mezzo aspirante.
Non parliamo poi dei rifiuti. Abbiamo una delle popolazioni più sensibili al tema del reciclo e una gestione indecente della spazzatura.
bike sharing OK , MA LE MAMME CON BAMBINI PICCOLI, GLI ANZIANI, GLI HANDICAPPATI? NON SONO CITTADINI QUESTI?
È davvero triste vedere come Roma, una delle città più belle del mondo, sia diventata così degradata. Oggi, camminando per le sue strade, si incontrano sporcizia, rifiuti di ogni genere come divani, microonde e televisori abbandonati, senza contare escrementi e vomito. La criminalità è diffusa ovunque, e chi non ha le grate alle finestre viene considerato imprudente. Non possiamo permettere che una città con tanta storia e bellezza sia trattata in questo modo. Dobbiamo diffondere la verità e non nasconderla. Roma merita rispetto e cura.
Mi sembrano progetti molto concreti. Se troveranno le risorse per farli e gli accordi, Roma tra 5/10 anni sarà molto meglio di adesso!
❤❤❤❤❤❤❤👍👍👍👍👍💪💪💪
A 30 all'ora ci cammina lui che tanto non ha fretta. Poi, e lo dico da utente saltuario del TPL, senza una rete metro, come si possono scoraggiare le auto? E' facile vietare le auto più vecchie, che tanto non si possono cambiare perchè i concessionari sparano prezzi folli per auto scadenti (vedi ibride e 3 cilindri), senza aver fornito un TPL degno di tale nome. Ma per favore! Io mi tengo la mia auto vecchia e mi multassero pure se ne sono capaci. Quando ci saranno più linee di metro ne riparleremo.
Concordo su tutti i punti, l'unico modo per invogliare la gente a usare i mezzi pubblici (e ridurre di fatto traffico e inquinamento) è scavare quante più metro possibili. Non fanno traffico, non hanno incroci, ne semafori, ne devono dare la precedenza a nessuno. Solo quando avremo una rete metropolitana formata da almeno 10/15 linee allora le cose cambieranno davvero. E queste linee dovranno andare ben al di fuori del raccordo, raggiungendo anche i paesi limitrofi, perché molta gente che lavora a Roma viene da tutta la provincia.
Mettere divieti e vessazioni è facile, troppo facile; ma se poi un'alternativa non c'è, la gente resterà a piedi o continuerà a passare le ore sugli autobus.
A proposito, lui non andrà mai a 30 all'ora, ha la scorta! 😁
Deve essere davvero in gamba questo Gualtieri. Un anno di mandato, e non si sente più recitare il mantra delle buche e dei rifiuti nella capitale. Un mantra che riecheggiava dalle Alpi alla Sicilia...
*Questo per via del fatto che di buche e di rifiuti non ce ne sono più. Ma non essendo di Roma tu le spari grosse per motivi propagandistici.*
*Roma sta diventando uno dei centri propulsori a livello globale. E questo grazie a Gualtieri.*
Viva sindaco di Roma, Prof. Roberto Gualtieri!
Roma è bellissima,ci vuole più organizzazione, più pulizia, più infraestrutura. Roma potrebbe fare più boom di turisti, però bisogna fare i lavori come si deve.
Intanto pulite la città prima di andare su Marte.
Ma dove vivi? Al Cairo?
Ovviamente non sei di Roma altrimenti non diresti che la città è sporca.
Cuciti la bocca.
Il sindaco più inutile della storia dopo alemanno. L’intervista di Fanpage ridicola, sembrava un spot pubblicitario. Con la Raggi il fantasmagorico giornalismo italiano famoso in tutto il globo per essere imparziale mi ricordo avere un diverso atteggiamento. Cmq torniamo seri, i problemi di Roma sono sempre gli stessi di quando c’era la raggi ma adesso non sono notizia perché governano quelli “bravi” quelli che hanno governato Roma negli ultimi 30 anni con risultati strabilianti….
Le bike lanes. Stamattina un autobus mi ha stretto, quasi mi ammazzava....😢
Finalmente un Sindaco che Ama Roma e ha voglia di Fare. E fare BENE si spera. Ovvio, pnrr e Giubileo aiutano e obbligano a migliorare la città
Il Sindaco dell'AMA
ma questo tizio non sta molto bene con la capoccia.
Fanpage, mi hai veramente deluso, e questa sarebbe un intervista? per me è una marchetta.
Condivido...
cioè, Roma è in degrado totale e lui pensa ai progetti tra 10 anni? Dopo la Raggi non è stato in grado di fare nulla, anzi se possibile ha fatto pure peggio in questi 2 anni di amministrazione. Ridicolo e inutile. Ma poi, che giornalismo è questo?
Elencami cosa è peggiorato in questi due anni di amministrazione aspetto
Meglio Alemanno che si è mangiati di tutto e di più
Caro Sindaco, quello che deve cambiare non è la città, ma i romani stessi
Abbiamo bisogno di veri cambiamenti.
Abbiamo bisogno di un sindaco vero , non questo che non conosce la città e i suoi problemi e riversa le sue incapacità sui cittadini
@@massimotorrini4364 Ma se tu manco sei di Roma! Ma vatti a nascondere, per favore.
Tutto fumo ...
Ritrovo la solita Roma una città sporca e in decadenza non cambia mai niente mi aspettavo molto di più
Vabbe grazie non è che in un anno uno fa i miracoli, è un sindaco mica Gesù
Sicuramente tante trasformazioni sono in corso. Un problema che richiede veramente l'attenzione del sindaco e della sua squadra è la regolazione del iperturismo. Sta distruggendo l'anima di Roma e il tessuto sociale della città. Se non sono limitati i b&b, il centro storico diventa un brutto DisneyLand, lo sta già diventendo purtroppo
Più che altro serve un altro sindaco
Eh magari..
Una marchetta vera e propria da parte del giornalaio
a me sembra che, ce molto degrado, come al solito a scarica barile, vicina alle persone... A me non sembra da quello che vedo su youtube.
Speriamo che non sono sole parole
Delle stazioni di teletrasporto, delle navette aeree ipersoniche...
La app x organizzare il tragitto????
La chitarra la suoni già....a cantastorie!
Una maggiore attenzione verso i disabili,però il disability manager c'era in era Raggi e adesso quel ruolo non esiste più!
È un uomo simile a Beppe Sala. Un disastro.
Rifatela ora l intervista, è un disasto .
TRA 10 ANNI SAREMO SOMMERSI DALLA MONNEZZA
e questa un intervista?!
ma è un'intervista o uno spot? fanpage solito finto giornalismo
mica si chiama infopage
Perché non fate un bel servizio sula spazzatura a Roma. Come sll'epoca della Raggi
Roma tra 10 anni ? Nera !!!
Sr semina odio coltiva odio
@@jallalchouki9796 perché una persona porta odio ? Ti sei mai chiesto ?
La gente non si sveglia con l'odio addosso, l'odio viene perché ti fai odiare !!!!!!
Panem et circenses, ieri come oggi 😂😂😂
Avrà un nuovo colle: il Monnezza!😂
Abbiamo fatto tantissime cose: devo essere cieco, non ho visto niente......
Mah....
Mamma mia ha rifatto Roma nuova...nemmeno io ho visto niente... sarà un problema di vista anche il mio!!
@@ImmensoUniverso 😎...
No, non siete cechi. Siete ignoranti.
Non seguendo giornalmente le cose che vengono fatte, non sapete nulla e non ve ne frega nulla.
Tanti progetti che non danno nessun concretezza la verità non viene mai a galla percui per me un'altro che non farà niente per Roma
Solite chiacchiere
Grandissimo Sindaco!!
Ma questo fa davvero il sindaco? 🤭
Roma e fatta anche di periferia, e non avete fatto nulla.
quanto parli.
ma quanto quagli??
Abbasso il PD
Mai nella vita il mio voto al PD
Se non siete d' accordo andate a vedere la legge di questo fenomeno sulle case occupate
Chi occupa può avere la residenza con tutte le utenze
👎
va bene, se possibile mi spieghi anche l'inerenza del suo commento all'argomento del video...
@@styed5391 centra sempre perché dovrebbe Essere arrestato in massa e torturato per tutto quello che hanno inventato dal COVID... 🌈🌈 Vaccino e gay PRIDE gesuiti GAY il PD partito Gay village
@@davidere7909 è ironia la sua o è questa è veramente una pubblica esposizione del suo modo di pensare?
@@styed5391 mi prendi in giro con una mano dai e cento togli
Alla faccia del buon senso
@@styed5391 se un partito è una setta gay finanziata dal Vaticano Mica è ironia e realtà... Se non ci vedete non è colpa mia...
Uno spot per l'amministrazione. Nemmeno una domanda sui problemi concreti che i cittadini vivono tutti i giorni. Complimenti alla testata sempre attenta a servire...
Cosa sarà?con Gualtieri un gigantesco campo rom.
Belle parole ( Alberto Lupo...)
È evidente come l’intelligenza risieda nei capelli…
In 3 anni il sindaco di Roma non ha fatto nulla per risolvere i grandi problemi di questa bellissima città traffico trasporti buche mezzi pubblici periferie ecc nulla è stato fatto Gualtieri è stato il peggior sindaco di Roma che pena che squallore tutto chiacchiere e distintivo come dice il grandissimo Robert de niro nel ruolo di al capone
😂😂😂😂😂😂parole parole parole parole parole parole😂😂😂😂😂😂😂😂😂Roma è invivibile e sarà sempre invivibile.GRA con due tre corsie con tutte le auto che lo trafficano.Strade distrutte mezzi pubblici vecchi metro vecchia,spazzatura in mezzo alle strade😂😂😂😂Città efficiente😂😂😂😂😂.Case per ke persone bisognose dal 1960 che non le costruiscono più.Mio figlio vive a Madrid da 6 anni digli di ritornare 😂😂😂😂😂
Eh si, costruite altre case, se ne sentiva il bisogno! Solo a boccea 20 palazzi nuovi! Ma che ve dice il cervello? Roma è piena di case in vendita! Ma che pensa che case nuove costino meno??
Scusate ma dove le ha viste tutte queste cose???
Ma tu di dove sei? Di Cesenatico?
🏛️🩶🩶🩶
Gli frega ceppa a lui, come tutti i politicanti professionisti non possono capire le condizioni di tante persone e famiglie con 1000 euro al mese, non possono capire cosa vuol dire stringere la cinghia per arrivare a fine mese
Ma cosa dici??? Roma sta cambiando faccia. Le cose vanno speditamente e i cantieri sono in atto in tutta Roma.
Tra tre anni la città avrà cambiato completamente volto. Se non sei contento non so cosa dirti (...magari prendi un anti-depressivo).
@@kendradell1157Eccone un’altra…..che vive con l’autista con i soldi di mammina e papino, servita e riverita. Non servite in questa città, fate solo traffico.
@@kendradell1157 Eccone un’altra…..servita e riverita con i soldini di mami e papi. Ps : Non prendere la macchina che fai solo traffico con il tuo cellulare in mano mentre guidi e poi ti fanno la multa, ah vero…anche quella te la pagano mami e papi.
@@kendradell1157 Eccone un’altra…..servita e riverita con i soldini di mami e papi. Ps : Non prendere la macchina che fai solo traffico con il tuo cellulare in mano mentre guidi e poi ti fanno la multa, ah vero…anche quella te la pagano mami e papi.
Se la città consolidata è Disneyland l'unica giostra aperta è il tunnel degli orrori!😉
Magari sarebbe un sogno
🤡
Solo sogni
Solo incubi
LUI è soddisfatto....
Ridicolo. Roma ha avuto la sua occasione per migliorare e non l'ha sfruttata, almeno per aprirsi ad un pensiero finalmente REALISTICO, il realismo, questo sconosciuto, con la Raggi, e non ha saputo trovare la forza di farlo: il risultato è questo: ipocrisia allo stato puro, ciance, ma neanche sogni perché i sogni sono qualcosa di bello, qui siamo alla disgregazione sociale totale alle spese di quasi tutte le fasce di popolazione che in modo più o meno attivo, contribuendo o andando a rimorchio, possono contribuire a far sembrare giusto e etico ciò che è puro interesse.
Primo
Roma ha bisogno della Funivia e di una bella colata di cemento sul Tevere così poi se.....scoreeeeeeeeeeeeeee
Con Gualtieri roma sprofonda
Allo stesso punto di adesso perché verranno spesi alla c.......come sempre
Visto l'andazzo non so ' cosa rimane in piedi al MONDO ... qua'Fanno i progetti 😃😃😃👍 bravi!!! ANCHE io ho un progetto 😃😃il mio è più grande bello
Davide, avrebbe il piacere di non cancellare i suoi commenti rivolti verso di me durante una conversazione? 🗿
dal suo status da cinquantenne italiano-medio ripudiato dalla società noto con enorme dispiacere la sua tecnica di ottenere "consensi" da chissà chi attraverso argomentazioni che si basano sul cercare l'emoji giusta.
Vi radio al SUOLO senza pietà 😃😃😃 ti piace l'emoj
@@davidere7909 “vi rado al suolo” a forza di cosa?
@@styed5391 conosci gli elementi??😀😀😀 Cerco consensi..... Vai tranquillo..
Con tonnellate di rifiuti
...nel tuo cervello.
@@kendradell1157 O sotto le vostre finestre.
farà più schifo di adesso!!!!
Come te. Farai ancora più schifo di adesso se non cessi di scrivere delle boiate.
Gualtieri ci sta salvando dal disastro e tu stai qui a lamentarti.
🤔
Appena 10 anni? Ma e' un periodo di tempo troppo breve. Per parlare seriamente bisogna fare un progetto almeno centenario! Per certa gente il senso della VERGOGNA e' proprio sconosciuto!
Sarà una latrina
Un po' come la tua testa, quindi.
Cestò ... Il resto è conversazione .