Se cercate alternative ad Adobe a costo zero vi risparmio 30:41. Nella versione gratuita vi beccate un mega sticker su ogni pagina del vostro pdf. Avere meno funzioni sarebbe stato preferibile.
Ciao Luca, grazie per il tuo commento! Capisco la tua frustrazione con la versione gratuita di UPDF. Esistono alternative gratuite, tuttavia, la versione a pagamento di UPDF offre molti vantaggi, tra cui: nessun watermark e funzionalità avanzate di modifica PDF, come la conversione di PDF in altri formati, la compressione di PDF, la compilazione di moduli PDF e il riconoscimento OCR. Come spiego nel video, la versione gratuita la consiglio a studenti e a tutti quegli utenti che non hanno necessità di togliere il watermark; per uso ufficio o professionale, come nel mio caso, consiglio la versione professionale che ha un costo davvero irrisorio (solo €53 per una licenza a vita [nessun abbonamento]) viste le tante funzionalità offerte (è proprio per via di queste funzionalità che il video è così lungo). Pertanto la scelta del software PDF migliore per te dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget. Se il watermark è un problema, e quindi lo usi ad uso professionale, ti consiglio la versione a pagamento o di cercare altri software che però non hanno tutte le funzionalità descritte nel video. Se, invece, non è un problema puoi usare tutte le funzionalità della versione free senza problemi. Considera che milioni di persone utilizzano CamScanner, questo nonostante il watermark sempre presente.
È un software freemium. Vale a dire può essere anche utilizzato nella versione free con la limitazione del logo updf in fase di esportazione. Ne ho parlato abbondantemente in tutto il video e non solo ho dedicato una sezione ai prezzi alla fine. Mah.
🌎 Scarica UPDF Pro ed ottieni uno sconto ESCLUSIVO: bit.ly/3SHcj4B
Se cercate alternative ad Adobe a costo zero vi risparmio 30:41. Nella versione gratuita vi beccate un mega sticker su ogni pagina del vostro pdf. Avere meno funzioni sarebbe stato preferibile.
Ciao Luca, grazie per il tuo commento! Capisco la tua frustrazione con la versione gratuita di UPDF. Esistono alternative gratuite, tuttavia, la versione a pagamento di UPDF offre molti vantaggi, tra cui: nessun watermark e funzionalità avanzate di modifica PDF, come la conversione di PDF in altri formati, la compressione di PDF, la compilazione di moduli PDF e il riconoscimento OCR.
Come spiego nel video, la versione gratuita la consiglio a studenti e a tutti quegli utenti che non hanno necessità di togliere il watermark; per uso ufficio o professionale, come nel mio caso, consiglio la versione professionale che ha un costo davvero irrisorio (solo €53 per una licenza a vita [nessun abbonamento]) viste le tante funzionalità offerte (è proprio per via di queste funzionalità che il video è così lungo).
Pertanto la scelta del software PDF migliore per te dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget. Se il watermark è un problema, e quindi lo usi ad uso professionale, ti consiglio la versione a pagamento o di cercare altri software che però non hanno tutte le funzionalità descritte nel video. Se, invece, non è un problema puoi usare tutte le funzionalità della versione free senza problemi. Considera che milioni di persone utilizzano CamScanner, questo nonostante il watermark sempre presente.
NON E GRATIS COME DICI TU, NON DICI LE BUGGIE.
È un software freemium.
Vale a dire può essere anche utilizzato nella versione free con la limitazione del logo updf in fase di esportazione.
Ne ho parlato abbondantemente in tutto il video e non solo ho dedicato una sezione ai prezzi alla fine.
Mah.