Esperienze paranormali Il Ritorno | Vita Buttata (racconti di paura)
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 21 พ.ย. 2024
- Ritornano le esperienze paranormali e i vita buttata all’insegna della paura! C’è poco da fare: i racconti di paura rimangono sempre uno dei miei temi preferiti.
IG di Gianmarco: www.instagram....
__
Per collaborazioni: info@willwoosh.it
SEGUIMI ANCHE SU IG: / guglielmoscilla
PAGINA FB: / willwoosh
TWITTER: / guglielmoscilla intrattenimento
In questo momento di isolamento, l'idea di avere una casa infestata mi fa sentire meno sola, non so voi
Ahahahha non so cosa sia peggio
Casa infestata o isolamento
ma anche no XD
🤣
Meglio soli ahahha
Basta che sti spiriti stanno lontano 1 metro di distanza da me
"GIANMARCO, NON LO SO!!!": non è una semplice risposta, ma un mood.
Al “AÒ AMMAZZA QUANTO SEI BRUTTA” mi sono accasciata a terra dal ridere, fatele raccontare altroooo
Probabilmente farebbe prima ad aprirsi un canale TH-cam per raccontarle
Amorelettronico sei tu?
LA ADOROOOOOO
Vi prego, si.
Porca troia fra un po' se prendeva tutto il video
Gianmarco: "Alle sue figlie le ha torturate" "..Ci girava in macchina"
Gu: "Pazzo..totalmente pazzo"
Gianmarco: "Grand uomo"
Adoro i contrasti nei tuoi video, in qualunque tipo di sfumatura ahahahah
Sandra Tedesco fantastici 😂😂😂
Ho riso tantissimo quando l’ha detto
"Io mi sarei soffocato nel cuscino" come stile di vita. Grazie Gianmarco per queste perle!
Inizio puntata:
"Ah finalmente torniamo a fare uno dei temi che mi ha divertito più in assoluto!"
...
Neanche a fine puntata:
"IO NON LO VOGLIO FARE MAI PIUUUUUU"
Mi fai morire! Sei grande, ti seguo da sempre e ti adoro 💜
Adoro questo format e spero che anche "Esperienze Paranormali" diventi una rubrica ricorrente...mi piace troppo il contrasto tra le reazioni tue e quelle di Gianpazzo! XD Grazie per la compagnia in quarantena!
La mia esperienza paranormale è stata conoscere il mio ex.
Che tristezza.... Banalissima....
Sono sicuro che dirà lo stesso di te lui.
Sei così banale...!
🤣🤣🤣Ti capisco.. Ma purtroppo ne ho avute altre 😅
Io comunque consiglierei a tutti di tenere in casa almeno un cane o un gatto perché così se sentite un rumore strano o qualcosa che cade potete sempre dare la colpa a loro e evidare di morire di paura. Provatelo, funziona 😂
quanto hai ragione!!!!
Interessante strategia
Ragionissima....il mio problema è che ho tre gatti e avvolte la notte si piazzano a fissare il nulla cosmico e si mettono a soffiare e gonfiarsi con coda e schiena ...sempre guardando il nulla😱😱😱😱mi fanno cagare sotto!!
@@yeyayetta3135 La mia, davanti alla poltrona a fare le fusa con la coda in saluto e sulla poltrona, il nulla. Mi sono calmata pensando "è pazza". Bo.
@@TheCho86 sti mici sono matti🤣🤣🤣 ...... però per andare al bagno nel cuore della notte me ne porto sempre almeno uno appresso ...tipo bodyguard HAHAAHAHAHAHHAH
VORREMMO LO SPIN-OFF DEL CADAVERE NEL CAMERINO. GRAZIE ❤️
Quella della figura fumosa è uno dei fenomeni più conosciuti e più comuni: vengono chiamati "Shadow People" e ci sono tantissimi casi documentati fin dalla notte dei tempi. Probabilmente il famoso Uomo Nero è stato tramandato in fiaba da una di queste apparizioni.
Comunque sono fenomeni che non tutti percepiscono, di solito sono soprattutto i bambini che se ne accorgono perché, diventando adulti, il nostro cervello tende a "scartare" eventi difficilmente spiegabili o che ci possano turbare.
Trovo molto affascinante tutto quello che riguarda il paranormale, sia perché è un argomento intrigante che perché dà una sorta di speranza in un qualcosa dopo la morte.
Mi sono avvicinata a questo mondo (nonostante sia sempre molto scettica) dopo aver avuto diverse esperienze che voglio condividere con voi:
La prima riguarda proprio una persona ombra. Quando avevo circa sei anni mi trovavo da mia nonna materna, lei era fuori nell'orto e io stavo sonnecchiando sul divano. Faceva molto caldo in casa dato che c'era la stufa accesa (una di quelle stufe antiche a legna su cui si trovavano i fornelli). Ad un certo punto mi sveglio di soprassalto perché in casa era sceso improvvisamente il gelo, mi siedo sul divano e vedo passare questa ombra - dalle sembianze di una donna molto anziana e curva con un cesto in mano - da una parte all'altra della stanza; come se fuoriuscisse da una parete per entrare in quella opposta. La chiamo ombra ma in realtà aveva un qualcosa di consistente e fumoso... inutile dire che mi sono spaventata a morte e mi sono fiondata fuori all'aperto in un nanosecondo!
La seconda esperienza che ricordo risale a quando avevo 16 anni. Mi trovavo in montagna con la mia migliore amica di allora e da brave adolescenti sceme quali eravamo avevamo deciso di sottoporci a una prova di coraggio in piena notte (non fatelo a casa!). Portandoci dietro il mio cane e delle torce siamo andate ad esplorare una casa diroccata, abbandonata probabilmente attorno agli anni 20 del Novecento. Abbiamo trovato scarpe spaiate, valige mezze riempite, vecchi libri buttati a terra dalle pagine stracciate e documenti (c'era anche una pratica d'ipoteca datata 1889). Insomma, eravamo eccitate quanto a disagio... per tutto il tempo ci è sembrato di non essere veramente da sole. Quando il mio cane si è messo ad abbaiare furiosamente abbiamo capito fosse il momento di fare dietro-front. Per tutta la strada del ritorno abbiamo sentito fruscii tra gli alberi che sembrava ci seguissero finché qualcosa ha "urlato" nel buio e noi ci siamo messe a correre come se avessimo la morte alle calcagna. Ci siamo dirupate giù per la montagna fino ad arrivare a casa dove ci siamo fiondate dentro, prima di chiudere la porta abbiamo chiaramente visto questa sorta di palla bianca luminescente fluttuare velocemente giù per la strada emettendo un verso tremendo: un misto tra un grido e unghie sulla lavagna. Ci siamo barricate in casa. Non abbiamo chiuso occhio per tutta la notte.
Diversi anni dopo durante una lezione di pittura al liceo scopro, parlando con una mia compagna di classe che guarda caso abitava dalla parte opposta della vallata dove si trovava casa mia, che tra i contadini del posto si racconta di questa strana creatura chiamata Il Bestio. La descrizione che mi fece, in particolar modo del suo verso orribile, era esattamente quella di quella cosa che avevamo visto io e la mia amica tempo prima. Ancora oggi ci divertiamo a raccontare questa avventura, anche se né io né lei abbiamo più avuto il coraggio di avventurarci in montagna dopo il tramonto.
L'ultima è di poco meno di dieci anni fa e forse più intima rispetto alle altre. Ero con la mia famiglia a visitare questo castello medievale di cui ora non ricordo il nome, era una bella giornata, la cittadella meravigliosa e piena di fiori. Io e i miei decidiamo di prenotare la guida turistica per fare un tour all'interno del maniero. Inizia il giro. Curiosa come una scimmia mi metto a studiare ogni singolo cimelio, ogni singola armatura, mobile, tenda, quadro. Mi stavo divertendo.
Poi ad un tratto entriamo in questa stanza con un pozzo, subito l'atmosfera cambia, diventa soffocante ma sembra sia l'unica a sentirmi così. Comincio a sentirmi male e chiedo alla guida di uscire da lì, quindi passiamo subito alla stanza successiva - un giardino interno - e in men che non si dica mi passa tutto. Al che la guida mi spiega che non sono la prima persona a sentirsi male in quella stanza: in quel pozzo, da una botola nel soffitto, venivano gettati i prigionieri i quali finivano trafitti da bastoni acuminati sul fondo della buca. Alcuni ci mettevano giorni a morire...
Ho tralasciato volontariamente tutte le volte in cui mi si sono spostati oggetti o mi è sembrato di vedere ombre, perché davvero non li conto più. Ad esempio l'altro giorno mi è schizzato fuori dalla credenza la bottiglietta del mirin dopo che l'avevo sentita spostare nel mobile. Ormai a queste cose non ci bado più di tanto, finché non mi ritrovo davanti uno spettro con cattive intenzioni è tutto ok!
Ciao team Willwoosh!
Per il prossimo episodio consiglio "QUARANTENA BUTTATA: le cose più divertenti che mi sono successe durante la pandemia"
C'è bisogno di ridere, siete dei grandi!
Esperienza paranormale di mio padre.
Aveva un fratello maggiore, morto da pochissimo, infatti quel giorno doveva tenersi il suo funerale.
Vivevano ancora in Germania, erano tutti pronti per recarsi a celebrare la funzione. In casa del fratello, c'era lui (mio papà) la cognata e non ricordo quale altro parente. Mio padre fu l'ultimo ad uscire e chiudere la porta.
La casa di questi miei zii era piena di quadri, perché entrambi appassionati d'arte e stavano sempre a litigare sulla disposizione delle tele.
Al ritorno dalla cerimonia funebre, arrivati a casa, trovarono tutti i quadri a terra poggiati contro la parete, rigirati e come voleva fossero messi da mio zio.
Ho la pelle d'oca.
Ho le palle d'oca
Ho le oche di pelle
Ho un'oca di palla
Ho le palle di un oca
13:40 mi sto sentendo male ahahahah, lo spirito coatto "AO QUANTO SI BRUTTA"
Vedi?C'è gente che si chiede cosa cazzo ci faccia uno shinigami in America...almeno questo spirito è indubbiamente autoctono!;-D
Ammazza popò de Guidonia sta tizia 😂😂😂😂
Finalmente, lo abbiamo aspettato a lungo, quale momento migliore che questa settimana
Gu: Un uomo grande, grosso terrorizzato..
Giam:Nono si gode la vita insieme a Boris
MORTA AHAHHAHAHAHAHAHAHAH
chissà che cosa gli avrà fatto pensare che fosse terrorizzato ad uno, e che si gode la vita all'altro..
Seconda volta che perdo l’occasione per mandarti degli audio sull’argomento, ma almeno un esperienza te la voglio raccontare. Premetto che ho sempre vissuto in case di base antica ed effettivamente di cose bizzarre ne sono accadute parecchie (mi definisco scettica, ma molte cose non me le sono mai riuscite a spiegare) ...dunque, quando vivevo con mia madre, mi trovavo in camera mia, porta aperta che affacciava al corridoio, e mia madre si trovava in camera sua, ma questo non lo sapevo. Stavo leggendo, e sentii dei rumori dal soggiorno, come quando metti a posto i piatti o le posate, quindi nella mia mente ero rimasta a “ok mia madre sta pulendo qualcosa e sta facendo casino”, dopo quasi 10 minuti mi diressi verso il soggiorno, e per farlo passai davanti camera di mia madre.
nell’esatto momento in cui ci siamo viste, ci siamo impietrite, e il rumore si é fermato un secondo dopo. Lei mi guarda e fa “..ma eri in camera?” perché ovviamente era convinta che fossi io in soggiorno a fare quei rumori. Ricordo di non averle neanche risposto, e di essere andata spedita in soggiorno (perché razionalmente ho creduto ci fosse un ladro o qualcuno, e da idiota gli sono andata incontro).
é stata la prima volta, da che ricordi, che la credenza era stata messa completamente in ordine. Non so chi sia stato, ma é stato stupendo.
Ciao!
Leggo questo commento con un ritardo assurdo ma sono successe cose simili ad alcuni dei miei parenti. Si svegliavano nel bel mezzo della notte perché sentivano provenire dalla cucina rumori di piatti e bicchieri che venivano lavati. Andavano a dormire con il lavello pieno e si risvegliavano con tutto lavato...
Il tono di voce e modo di parlare della ragazza romana mi hanno fatto morire ahahah ci voleva per sollevare un po' di ansia del video
Ma poi deve essere una persona che affascina gli spiriti se ha avuto tutte queste esperienze, un parafulmine spettrale...
Non è assolutamente romana. Da romano ti dico che è burina 😉
Oscar Dabagno bravo lo stavo scrivendo io 😂😂😂
@@oscardabagno5771 "da Romano" è una vita che sto a Roma per cazzi miei parlate tutti così. Er faina parla così. Ed eppure abita in Roma centro. Come in ogni paese c'è chi parla romano estremizzato e chi no. Semplice
Zatchbell ma che cosa stai dicendo. Palesemente burina. Non raddoppia le consonanti, le c diventano g. Il faina abita in estrema periferia e non al centro, ma lui è romano. Fidati.
Le storie della ragazza romana sono un C A P O L A V O R O
Antonella Esposito non è romana. Palese accento burino.
Spero che la invitino per qualche video :D
@@oscardabagno5771 da che lo capisci?? Ahahaha sto a Roma da na vita e ci sono più coatti che altro. Er faina parla come quella ma mica è burino
Tutte fake le sue storie infatti
"Oh che bello un nuovo video di Willwoosh! Ora mi metto a letto a guardarlo prima di addormentarmi!" - non dormì per 3 giorni!
raga alla fine della quarantena vogliamo: -escape room della famiglia scilla -guglielmo e gianmarco che visitano almeno un luogo infestato -almeno una gita in una casa degli orrori SPOLLICIATE COSÌ LO VEDE AMICI DAJE
Da Quando la nonna di mia madre è morta ogni sera, alla stessa ora, lo scarico del bagno fa rumore.. e la mattina presto nell ora in cui lei faceva colazione si sente la macchinetta del caffè e il rumore della tazzina.
La persona che attraversa l'autostrada nella nebbia l'abbiamo vista anche io e mia madre... ogni volta che ci penso mi vengono i brividi
Ho commesso l’errore di guardare questo video a casa da sola.
*SONO CHIUSA DA MEZZ’ORA IN BAGNO*
Anche ioooooooo!!!
Io non sono sola, ma sono quasi le 1 di notte e mi sto pentendo amaramente della mia scelta
Ilaria Andreozzi I feel you, sis.
Riassunto del video: "TERRORIZZANTE" 😂😂😂
Io morta alla prima ragazza il cui audio si interrompe all'improvviso per la presenza 🤣
E comunque ora, sentendo parlare di vostro nonno, si capisce da dove avete tutti preso quel tocco di sana follia che vi contraddistingue!
P.S.: Giampazzo anche filosofo, sigh ❤️
GU, io voglio "Esperienze paranormali" ogni mese!!! Mi fate morire!!!
Ciao, commento qua perché mi perdo tutte le volte il post su Facebook. Dunque, per 11 anni di seguito ho passato intere estati in un paesino di montagna con i miei nonni. Avevo il mio gruppo di amici, avevamo i nostri soliti giri e conoscevamo a memoria tutto il paese, ovviamente. C’era questa casa completamente diroccata, di quelle ancora di legno, che si poteva vedere solo da un parco del paese, essendo nascosta in mezzo ad altri due edifici. Per anni ci siamo passati davanti senza interessarci, ma un giorno, quando avevo circa 12 anni, decidemmo di entrare. Ovviamente sono entrata io, essendo la più grande del gruppo. Appena entrai mi accorsi subito della puzza di marcio, ma essendo in una casa abbandonata non ci feci molto caso. Poi però feci due passi avanti e sentii uno spostamento d’aria di fronte a me, come se qualcuno stesse correndo avanti e indietro. A quel punto uscì di corsa dalla casa, inventai una scusa da dire agli altri e non ne parlammo più. Dopo qualche giorno, però, ci venne la curiosità di saperne qualcosa di più e decidemmo di fare qualche domanda agli anziani del paese. Alla domanda “Scusi, ma come mai non buttano giù la vecchia casa di legno che c’è dietro al parco?”, un signore rispose con “Quale casa ragazzi?”, serissimo. Inutile dire che non ci siamo più avvicinati ne’ abbiamo chiesto altro.
Adoro, anche io mi perdo i post. Grazie per aver condiviso questa storia! Bellissima
Il tema più bello di vita buttata!
Ci vorrebbero due spin-off: uno sulle vostre esperienze nella casa in Sicilia e un altro sul cadavere nel camerino😂
Vogliamo "esperienze paranormali" come rubrica fissa
Non ho neanche iniziato il video e mi è uscita la pubblicità di un test di gravidanza: perfettamente in linea con il tema di oggi, ho già paura
io sono segretamente un po' innamorata di Gianmarco...richiedo più video con lui!
Tutte le mie esperienze sono avvenute quando ero sveglissima.
-Torno da una serata, erano circa le 3 di notte e mandavo messaggi alle amiche ancora in giro, mi spoglio per andare a letto e sento aria caldissima dietro la schiena, appena passa questo calore dalla parte del muro sento nitidamente una voce maschile chiamare il mio nome. Sono corsa a letto restando paralizzata per 20 minuti.
-Ero a letto, ero sempre al cel a parlare sui vari gruppi. Nel silenzio sento un bisbiglio lontano e la strana sensazione di non essere sola, fisso la porta aperta della camera e dap corridoio arriva un fortissimo profumo. Lo scrivo sul cel alle amiche, ma il profumo rimane, resta a lungo. Era così "reale" che ho pensato come prima cosa di avere ladri in casa. Ma casa era vuota, perché vivo sola...Di tanto in tanto quell"odore lo sento, sempre da sveglia, sempre la sera.
Se qualcuno ha una spiegazione razionale me la dia, perché sono quasi certa che ci sia.
Hai un fantasma maniaco.
Che cura la propria igiene personale
Gu alla fine di ogni video sul paranormale: "MAI PIÙ!"
Due mesi dopo: *altro video sul paranormale*
È come la gravidanza, ti dimentichi di quanto sia dolorosa per sanare i traumi e finisci per ricascarci HAHAHA
bellissimi i nonnini che tornano, dolcissimi, pagherei oro per vedere mia mamma e mio padre, ora qui adesso! Sto guardando questo video e sono sola in casa!!
Siccome è la terza volta che mi perdo il post, commento qua. Di esperienze inquietanti ne ho avute tante; sogni strani, figure nere riflesse nello specchio, odori provenienti da angoli vuoti, silhouettes di persone sedute alla scrivania mentre ero sola a casa e via dicendo, ma la peggiore l'ho avuta da quando per motivi di studio mi sono trasferita e vivo da sola a Milano. La mia esperienza è partita con un sogno, in cui mi trovavo assieme ad alcuni amici. La mia porta blindata era diventata una semplice porta a vetri, da cui si vedevano persone passare fuori. Domando alla mia amica se fosse chiusa e, ricevuta risposta negativa, mi precipito a rimediare, ma un uomo, da fuori, si butta contro la porta spingendo per entrare, e chiedendo insistentemente di lasciarlo passare. A quel punto mi sveglio, e sono sicurissima di averlo fatto, perchè ricordo di aver allungato la mano nel letto a cercare un amico con cui a volte avevo dormito, spaventata dal sogno (in cui lui era presente). La mia stanza era immersa in una luce rosata che proveniva da un angolo vicino al pavimento (lontano dalla finestra, non era la luce dell'alba), e la prima cosa che mi colpì fu la sensazione fortissima che ci fosse qualcuno alle mie spalle - io dormo sul fianco - a fissarmi, la sensazione di uno sguardo insistente a bucarmi la schiena. Non riuscii a girarmi, non tanto perchè non potessi fisicamente, quanto più perchè ero terrorizzata da quello che avrei potuto vedere. Ora, io non sono credente, anzi; quindi fu un po' ipocrita da parte mia, ma in quelle circostanze ho pensato che di sicuro non avrebbe nociuto perdere 10 secondi e fare una preghiera. Non l'avessi mai fatto. Improvvisamente gli occhi mi si sono fatti pesanti, il respiro difficile, e, quando li ho chiusi, mi sono sentita spostare, come se andassi su e giù tra la testata e i piedi del letto (non mi sono sentita toccare, ho solo percepito il movimento. Non è facile da spiegare, è un po' come quando siete in procinto di addormentarvi in macchina e percepite il movimento del veicolo). Dopo credo di essere svenuta, perchè non ho più ricordi. Mi sono svegliata al mattino sul pavimento, la porta di camera mia - che chiudo ogni notte - era aperta. Scusate per il poema, graditi suggerimenti, astenersi commenti degli scettici tipo "ti sei sognata tutto", ho visto abbastanza cose da credere a una certa porzione di paranormale.
È successa una cosa molto simile a me, ero nel letto con la febbre tanto alta e stavo morendo di freddo perciò avevo 2/3 coperte addosso e nella notte (premetto che dormo solo con mia sorella e con la porta chiusa a chiave) sento qualcuno che mi toglie le coperte di dosso, mi strattona e mi dice pure "ma perché ti sei coperta in questo modo" non avevo il coraggio di girarmi dall'altro lato per vedere, però ho allungato il collo verso il lato di mia sorella e lei era nel letto a russare. Non ho più mia madre e ripeto che la porta è sempre stata chiusa a chiave. È successo 2 anni fa e mi piace pensare che fosse un'allucinazione per la febbre peró è stato così vivido e non può essere solo un sogno secondo me
@@emanueladidesidero8006 succedere di avere sogni vividi che sembrano reali, specie se si ha la febbre.
I miei genitori, mi hanno raccontato di alcune cose che facevo da bambina, sostenendo che abbia sempre avuto una particolare sensibilità. Questo è un piccolo esempio: dopo poche settimane dalla morte di mia nonna, camminavo per casa con un braccio piegato, come se stessi sottobraccio con qualcuno. I miei si preoccuparono e, pensarono avessi qualche problema fisico. Una sera, non volevo andare a letto, aspettavo mia mamma che finisse di lavare i piatti. Dopo un po' di insistenza da parte sua, andai via, col mio braccio piegato dicendo:"Uffa, nonna andiamo che altrimenti mamma strilla!"
Ma la storia di Leopoldo Vangunner mi fa morire
Approfondiscila gu
Io ci immagino tra qualche anno che riguardiamo questo video, non ci ricordiamo il perché dell'avviso iniziale e ci chiediamo cosa Gu volesse dire
Il 27 novembre 2016 vidi due ragazze vicino al mio letto. Una sembrava controllare che non mi svegliassi mentre l'altra mi stava vicina. Sono sicura di aver avuto gli occhi aperti perché quella vicina a me disse "torna a dormire,andrà tutto bene". Il 29 novembre dello stesso anno mi investirono,ma stranamente ne uscii illesa. Neanche un graffio. Non ho ancora dato una spiegazione a questa cosa🤷🏻♀️
Ciao Gu , l'esperienza paranormale di cui parlerò non mi appartiene ma mi è stata raccontata da una mia cara amica che, come immagino tu abbia intuito,è la vera vittima/protagonista della storia. Poiché lei preferisce non far sapere il suo nome la chiamerò Wendy; come la moglie di Jack Torrance in Shining (mi sembrava appropriato al tema).
Qualche anno fa Wendy passò qualche tempo a casa di sua nonna, la quale viveva da sola in un piccolo appartamento all'ultimo piano di una palazzina. Tutto sembrava tranquillo quando, una notte, Wendy iniziò a sentire il rumore di un carillon, spaventata e incapace di reagire la povera Wendy rimase quasi tutta la notte sveglia, a fissare la porta e a rabbrividire al suono acuto e ritmato della canzoncina che fuoriusciva da quel carillon. La mattina dopo, in seguito ad essersi incredibilmente addormentata per qualche ora, si alzò e chiese alla nonna se anche lei avesse sentito la stessa musica, ma ottenne solo una risposta negativa e la cosa la inquietò ancora di più. Per paura di dormire (o non dormire) ancora da sola invitò il suo ragazzo a casa quella sera, per farle compagnia. Prima di cenare i due cercarono nella casa il carillon della notte precedente, per capire meglio cosa potesse essere accaduto. Trovarono un carillon, ma questo aveva le batterie continuamente scariche, non funzionava. L'inquietudine aumento e, salendo in soffitta, Wendy e il suo ragazzo, trovarono un altro carillon, questa volta funzionante, chiuso in un piccolo bauletto e ricoperto di polvere in un angolino remoto. Il suono era quello che Wendy aveva sentito la notte passata. Decisero di fare delle prove, per vedere a quale vicinanza del carillon corrispondesse al suono sentito da lei. Wendy si chiuse in camera e il suo ragazzo che si avvicinò sempre di più, con lo strumento che girava e suonava, alla porta. La ragazza lo fermò quando sentì la stessa intensità di suono della notte scorsa. Aprì la porta, scoprendo che il suo ragazzo era proprio lì davanti.
Subito dopo mangiato Wendy, chissà forse in pre-ciclo, desiderava qualcosa di dolce, al che la nonna rispose che in casa c'era purtroppo solo un po' di marmellata di lamponi, da spalmare sul pane; ma per Wendy bastava anche quella e quindi si alzo dalla sedia, e andò in cucina a prendere la marmellata dal frigo. La marmellata però era andata a male e quindi Wendy la buttò nel cestino (ovviamente la marmellata nell'umido e il contenitore nel vetro perché Wendy rispetta l'ambiente e la raccolta differenziata).
Lei e il suo ragazzo andarono infine a dormire, ma quella notte non accadde niente con il carillon e i due si alzarono più tranquilli. Entrando in cucina però la tranquillità scomparve: il pavimento e le pareti erano imbrattate della marmellata di lamponi e la scena era orrendamente simile a una scena del crimine.
Dopo quella notte Wendy decise che avrebbe preferito trascorrere le notti non più dalla nonna, ma ancora oggi ricorda perfettamente il terrore provato in quei giorni.
Ps. A mio parere è stata la nonna che, volendosi liberare di lei, ha messo in scena un vero e proprio film horror (incredibilmente innovativa come soluzione) e si è svegliata le due notti per mettere il carillon davanti alla porta di Wendy e per riempire la cucina di marmellata. Ha funzionato però, ora Wendy non vive più lì.
Argomento preferito ♡. Piuttosto, invece, vorrei che questo tema tornasse ciclicamente! Anzi, attendo un video in cui tu, Gianmarco, ed i tuoi fratelli vi riunirete per raccontare alcune delle vostre esperienze paranormali, sarebbe stupendo.:')
Grazie Gu perché in questo momento così difficile ci tieni tantissima compagnia ❤️
"È un po' come il sublime di Kant"
"MA VAFFAAAN...." 🤣🤣🤣
La cosa più paranormale è che fino ad un'ora fa stavo guardando l'episodio di vita buttata sugli eventi paranormali
Dovremmo farci una chiacchiera al telefono per raccontarti tutte le mie esperienze legate particolarmente al mondo dei sogni e sensazioni notturne... mi piacerebbe tantissimo raccontartele
Adoro questo format! Ho vissuto tante esperienze di questo tipo, anche se sono restia a parlarne perché le persone tendono a prendermi per pazza, e sentire che tanti altri hanno vissuto situazioni simili alle mie mi fa sentire meno sola. So che non piace a tutti, ma spero davvero che possa diventare una rubrica a sé!
ma io comunque voglio un video in cui raccontate le vostre esperienze paranormali, specialmente le famose in Sicilia
Federica concordo, sarebbe bellissimo
Mi ritrovo nella ragazza del minuto 7, ti conoscevo come personaggio del web ma non ti avevo mai seguito assiduamente, avevo giusto visto qualche episodio di Cucina buttata, poi per caso sono finita in un tuo vlog un paio di settimane fa e BOOM un mondo, siete veramente fantastici e non appesantite nessun video.
Avete e siete una famiglia bellissima, mi sembra di guardare a Spasso con i Kardashian, ma molto meglio!!
In questi giorni di quarantena ho guardato i vostri vlogmas come fossero una serie tv... e anche il tuo film con Salemme e essendo napoletana ho adorato!!
E poi tu e Giampazzo siete dei gran fighi😂❤️
#stateacasa
Nessuno
Assolutamente nessuno
Gu: Racconti di paura nel 90% a casa
Vi prego fatene altri di questi video... Troppo bello
“LO SPIRITO COATTO” moro ahahahahahahahah
10:52 si sistema il reggiseno
No no io questo video NON LO GUARDO perché le ultime due puntate di "esperienze paranormali" mi hanno fatto dormire con la luce accesa per una settimana. Quindi commento e lascio il like solo perché sei tu Gu 😂
Il fascino del paranormale condito dalla vostra ironia e super !!!
i tuoi video in questo momento sono fondamentali per noi
Grazie, mi avete strappato un sorriso in una giornata amarissima.
Nessuno:
Gianmarco: mi cago addosso
grazie per questo format Guglielmo, anche se può fare paura, da una parte mi fa sentire meno sola. Sin da piccola sono sempre stata molto sensitiva (è un po' una cosa di famiglia) e a volte ho cercato di nasconderlo perché la gente ti guarda come fossi pazza, viaggiando ho conosciuto anche altre persone che hanno questa sensibilità che mi hanno aiutata ad accettarla un po' di più ed è rassicurante sentirsi più capiti anche guardando questi video. Io di esperienze ne ho avute alcune bruttine, altre rassicuranti però ti assicuro che la luce in camera è sempre accesa e queste storie fa sempre venire un po' i brividi ascoltarle ahah :D
Conoscevo una ragazza che aveva lo stesso dono* di "forte sensitività e sensibilità", così come l'avevano tutte le donne della sua famiglia. Queste, però, in particolare avevano la capacità di guarire i piccoli malanni degli altri con una preghiera di pochi minuti (cose piccole come mal di testa, crampi allo stomaco, ecc... ), e tenendo le mani sul punto del dolore, che potevano sentire velocissimamente, appena prima che scompariva nell'altro.
Aggiungo che è tutto vero: non si trattava di una sorta di effetto placebo, e lo so perché questa ragazza era una delle migliori amiche del liceo di mia sorella, la quale - (per un problema scoperto alle ovaie anni dopo) - ha sempre sofferto i dolori del ciclo più fortemente del normale, e quando in un'occasione in cui era a scuola questi le si presentarono al culmine della sopportazione, con mia sorella che era letteralmente immobilizzata e piegata in due dalle fitte, ebbene fu per questa ragazza che in un paio di minuti le passò tutto improvvisamente.
Se c'è un aneddoto "strano" legato a lei, mi ricordo di quando mia sorella mi raccontò che quando una volta andò a dormire a casa sua non riuscì immediatamente a prender sonno, perché sentiva un rumore costante di biglia che scorre avanti e indietro sul pavimento del presunto piano superiore, dove poi però, chiedendole spiegazioni il giorno dopo, scoprì esserci nient'altro che la soffitta.
A parte tutto devo dire che mi affascina sempre pensare a quella ragazza, e a chi come lei, come te, sente le cose in un modo che non puoi dimostrare ma che tu sai essere fattibile.
Ndr per gli scettici: Non eran ciarlatane alla Vanna Marchi, o strambe esoteriche, ma anzi persone normalissime, e non so neanche se fossero cattoliche o praticanti, l'unica cosa che mi ricordo è che vivevano questa cosa nel loro piccolo, e applicandola proprio su estrema necessità.
@@grascarletcarson8249 grazie per il tuo commento, ti credo, e mi ha fatto piacere leggere queste cose, e come dici tu, si tratta solo di persone normali che hanno un qualcosa di difficile da spiegare se non lo si vive in prima persona.
Ciao gu.. con la mia mamma❤ mamma morta.. quante cose belle.. oltre a certi episodi,trovo cuoricini.. cuoricini che ho iniziato a fotografare!! Ciao belli,vi seguo sempre,siete bellissimi ❤
mi sono sempre chiesta come mai le due cose più ''innocue'' che esistano (bambini e anziani) siano le cose che fanno più paura in questi contesti, LA PARA.
Ciao Gu
esperienza paranormale: avevo fatto tardi la sera prima quindi non mi sarei mai svegliata prima delle 8,orario in cui mia madre usciva di casa per il lavoro ,quindi io dormendo tranquilla in camera sento dei passi di ciabatta per il corridoio ,allora ancora con gli occhi chiusi dico "mamma ma che fai?" , in quel momento sento qualcuno che mi fissa da bordo letto , mi sveglio ma non c'era nessuno,ovviamente ero sola in casa .
Grazie per la compagnia ragazzi, davvero! ♥️♥️♥️
Adorooooo queste puntate dovrebbero durare almeno due ore. Ci farebbe tanta compagnia in questo periodo
Settimane dopo la morte di mio nonno, è arrivata a casa una lettera senza francobollo, con la calligrafia di mio nonno dove diceva che sarebbe tornato per tormentare a morte tutti quelli che si erano comportati male con lui.
Si sono cagati tutti in mano senza sapere che la lettera mi è stata data da mio nonno ancora in vita... dicendomi "dopo la mia morte fai trovare questa lettera"
Ancora oggi vivono nel terrore!
Vedere questo video alle 3:20 di notte, al buio, nel letto, prima di dormire non è una grande genialata
Ne ho una sola: eravamo in 4 a casa di un mio amico e stavamo vedendo un film horror sul divano. Finisce il film, tutti presi bene che sia finito, dopo pochi secondi uno di noi dice "no vabbe troppo inquietante comunque se dovesse succedere qualcosa adesso, tipo che ne so.." non ha manco finito di dirlo che una porta a un metro da me lentamente si apre da sola. era inverno e le finestre erano chiuse
Ti prego Gu, almeno una volta al mese fai sempre questa rubrica sul paranormale, è bellissima!!
Ero piccola (4/5 anni) e un giorno vado da mia madre "mamma chi è quella donna sul muro" dico indicando il muro bianco. Mia madre sbiancata. La cosa ancora più stana è che anche mio fratello quando era più piccolo le ha fatto la stessa domanda rivolto allo stesso muro. 😵
Ti adoro, continua così 😘
Anche io quando avevo 2/3 anni dicevo di vedere una signora sul muro vicino al mio lettino😂
Solo io avevo la vecchia brutta e gobba a spiarmi da infondo al letto o dalla finestra del secondo piano? 🙃
Nooo a saperlo! Ne ho di roba da raccontare!
Le due più recenti:
1. Stavo in cucina che si affaccia al corridoio. Stavo a casa da sola. Ad un certo punto, sento un rumore di un qualcosa che cade per terra nella corridoio. Mi alzo per andare a vedere, ovviamente accendendo la luce, e trovo un molletta per stendere i panni. Peccato che tutte le mollette si trovavano in una stanza adiacente al corridoio, dove io non ero entrata per tutta la giornata.
2. Vengono a casa mia una mia amica e suo figlio di 4 anni. Il figlio gioca con una macchinetta giocattolo elettrica che le uniche cose che fa è suonare e accendere i fari se lo tocchi.
Quando se ne vanno, si dimenticano la macchinetta a casa (il bambino dormiva ehehe se no non se lo sarebbe dimenticato), così lo spengo e lo lascio sullo scaffale. Ad un certo punto, alle 3 di notte ( mi stavo quasi per addormentare) la macchinetta inizia a suonare e ad accendere i fari da solo. Dal nulla.
Ho i brividi!!! Vi prego un altro episodio è troppo bello
AMO PER SEMPRE ESP PARANORMALI vi adoro tantissimo
ps. giampazzo fregno raro
deski desk live per il fregno
AHAHAHAHAHAHA
I tuoi video son un buon motivo per stare spaparanzati sul divano💕 grazie per rendere tutto ciò un filino più semplice💕
Ma Gianmarco è proprio bono oh!
Ma perchè sto guardando questo video proprio adesso che siamo costretti a stare in casa! Ho i brividi lungo la schiena per questi racconti!!
1:05 È uNo GnOmO aRmAtO dI aScIa
Madonna ti vedo tutti i giorni e non riesco mai a beccarti quando vuoi gli audio sul paranormale 😱😭io ne ho di bellissime. Tipo persone che mi oservano, mi parlano e mi "minacciano" ma in realtà ci sono solo io.
tavola ouija: colpo di tosse dalla soffitta, lampadina bruciata, scossa dalla plachet e la sensazione di qualcuno che ci accarezzava la schiena. bella, mi sono traferita
La mia rubrica preferita questa sulle esperienze paranormali ❤️❤️
LO ASPETTAVO STO RITORNO AAAAAH ♥
Geniale questa puntata soprattutto quando la guardi alle 4:30 di notte, quando cercavo qualcosa per rilassarmi!!
Io ne ho vissute tantissime!
L’ultima ancora mi fa venire gli occhi lucidi, perché è stata a modo suo molto dolce:
la mia cagnolina Minny, era morta 2 giorni prima, tra le braccia di mia mamma, a 17 anni. È morta serena, nel sonno, a casa (come speravamo).
Due giorni dopo, appunto, io ero in bagno a struccarmi e mia madre era in cucina. Avevamo entrambe la porta chiusa.
Le due porte sono praticamente attaccate.
Ad un certo punto sento palesemente grattare dietro la porta, nella parte bassa a sinistra (cosa che Minny faceva sempre, per entrare).
Apro la porta (perché appunto a certe cose ci credo) e mia mamma fa la stessa cosa, nello stesso momento.
Entrambe avevamo chiaramente sentito quel grattare! Ci siamo guardate lì per lì perplesse e ci siamo pure un po’ commosse.
Credo che fosse Minny, che ci voleva salutare ❤️
Adoro questo format di video!
Sono due anni che ti seguo, non annoi mai!😍♥
"IO MI SAREI SOFFOCATO NEL CUSCINO" TUTTI COSì AVREMMO FATTO AHHAHAHAHAHA
Abbiamo bisogno che questa delle esperienze paranormali diventi una serie!
Gianmarco che cita Kant ... Io ti adorooo ❤❤
Un genio.. nn riuscivo a dormire, mi sono messa a guardare il video. Non dormirò mai più 🤣🤣
Io abito in quella che era la casa dei miei nonni, una sera mentre ero seduto nella mia stanza con la porta socchiusa vedo una bambina di un sei anni che si sporge da dietro la porta, quando incontra il mio sguardo emette un suono tipo "hish" come se si fosse accorta che l'avevo vista, poi scompare e con lei se ne va anche la luce del corridoio...
Parlandone con mia madre ho scoperto che anche mio nonno vedeva una bambina...
E niente... Dopo quell'episodio da inguaribile materialista ho cominciato a dare il beneficio del dubbio al paranormale XD
Se io abitassi in una casa in cui sono certa che non ci sono bambini, e dovessi vedere la testa di una ragazzina spuntare da dietro la porta, mi teletrasporterei a vivere dai miei nel giro di 5 secondi senza neanche fare il trasloco. Altro che beneficio del dubbio.
Ci tengo a dire che mi son cagata addosso per tutta la durata del video e che, saggiamente, ho guardato di mattina. Questo non mi impedirà di dormire con la luce accesa stanotte.
Il titolo doveva essere “le malattie mentali che ti fanno venire le allucinazioni” 😂
Probabilmente questo messaggio non lo leggerai, ma se mai fosse, sappi che vivo in Lombardia, da sola e mi sto spaccando le palle a mille (ma non esco!). Grazie per tutte le risate che mi fai fare, non ci conosciamo, ma un po' ti voglio bene veramente!
Ma un bel racconto sulla vostra infanzia con il fantastico folle nonno?? 😂
Di esperienze paranormali o comunque inquietanti in realtà non ne ho avute molte, tralasciando il fatto che a volte sono io paranoica e mi immagino cose. La prima che mi è successa risale a quando avevo sette anni. Ero a casa mia, di sera, verso le 10 circa e naturalmente ero già nel letto pronta a dormire. Mio padre russava sul divano in sala e mia madre non c'era. Mi ricordo che avevo bevuto un bicchiere d'acqua prima di andare a dormire e ricordo benissimo di averlo appoggiato lontano dal lavandino. Fatto sta che ero nel letto e cercavo di addormentarmi ma ero ancora sveglissima e mio padre russava fortissimo. Tra l'altro non c'era neanche una finestra aperta, quindi niente spifferi e cose del genere. Dopo circa qualche minuto ricordo di aver sentito il bicchiere di vetro cadere dentro al lavello, senza rompersi. Mio padre non si è accorto di nulla e ha continuato a dormire. Io mi sono addormentata dopo molto tempo, pensando fosse la stanchezza. Il mattino dopo mi sono svegliata prima di mio padre e sono andata in cucina e il bicchiere in effetti era caduto per davvero, ma nessuno al di fuori di me lo aveva toccato e lo avevo posizionato molto lontano dal lavello, quindi puoi immaginare che ansia.
La seconda esperienza mi era capitata quando avevo circa dodici anni, d'estate. Ero a casa di una mia amica e la sua sorellina. Eravamo solo noi tre in casa più il cane fuori. Questa mia amica ha una casa con piano terra dove ci sono salotto, cucina e un bagno più piccolo e il piano superiore con bagno più grande e le camere da letto. Erano tipo le undici di mattina mi pare e stavamo parlando nel salotto al piano di sotto. Abbiamo sentito un tonfo pesantissimo al piano di sopra e ci siamo immobilizzate. Abbiamo smesso di parlare e in fila abbiamo deciso di salire piano di sopra. Il rumore era arrivato dalla camera della mia amica e di sua sorella. Praticamente era caduto un libro scolastico a terra, era scivolato dalla scrivania che era molto in disordine. Vedendo ciò ci siamo tranquillizzate e abbiamo sistemato la scrivania. Alla fine era in ordine e non sarebbe più scivolato nulla. Poi abbiamo sentito un colpo al piano di sotto e abbiamo ipotizzato che fosse il cane, ma dalla finestra chiusa avevamo visto che il cane era tranquillissimo. La mia amica ha proposto di tornare di sotto, ma sua sorella era spaventata(aveva sette anni all'epoca) e io non ero molto tranquilla, così ci siamo chiuse un attimo nel bagno di sopra. Io ho afferrato il disinfettante del bagno, per difenderci e accecante un ipotetico ladro. Dopo aver atteso ed esserci calmate siamo uscite cautamente e, disinfettante munita, ho fatto strada di sotto. Non c'era nessuno e niente era stato spostato. Abbiamo deciso di "armarci". Le padelle facevano troppo rumore, così alla fine la mia amica aveva una racchetta di legno e il mattarello, io l'altra racchetta e il disinfettante spray e la sorella una spada di plastica. Diciamo che la prendemmo sul ridere a vederci girare per casa così, ma ci stavamo cagando sotto e non ci era venuto in mente di chiamare nessuno. Da sopra c'è stato un altro tonfo pesante e lì abbiamo deciso di tornare sopra, armate. Alla fine non c'era davvero nessuno e il tonfo non si sapeva da cosa fosse stato provocato, ma lo avevamo sentito tutte e tre ed era chiaramente arrivato dalla loro camera come prima con il libro. Le finestre erano chiuse e il cane era sempre tranquillo. Abbiamo deciso di farlo entrare e poi alla fine ci siamo calmate e ora ci ridiamo su. Queste sono le due che ricordo maggiormente.
Non so se ra godere di più il fatto di vedere un video caricato 2 minuti fa o la risata di enrico...
Entrambe le cose
WOW MANNY CHE BELLA IDEA VEDERLO ALLE 2:24 DI NOTTE MA SÌ DAI TANTO CHE POTRÀ MAI ANDAR MALE A PARTE NON CHIUDERE PIÙ OCCHIO FINO A FERRAGOSTO
Gu terrorizzato dai racconti a raffica della tipa
Gianmarco: ...più che altro un cafone lo spirito
Gu: -torna serio- ao! ma come cazzo te permetti, infatti!!!
Io non mi spiego perché mi vedo questi contenuti alle 10 di sera. AAAAAH. Le coperte mi difenderanno da tutti. Spero.
Metto mi piace sulla fiducia ma il mio fragile cuore non ce la fa ad andare oltre la pubblicità. ❤ alla prossima
Noooo non puoi smettere di fare questo tema!!! È il mio preferito!!!
10:37 IN LOOP HAHAHAHHAHAHAHHAHA
C’è stato un periodo in cui la casa in cui sono cresciuta sembrava essere infestata. Giuro che ho dormito per un mese intero con un Rosario sotto al cuscino e mia madre con un coltello. Lei vedeva sempre un’ombra nera con gli occhi rossi in piedi accanto al letto. In casa sempre alla stessa ora iniziava a sentirsi odore di uova marce, pentole che cadevano dal nulla. Mio fratello che sognava cose stranissime, come un orologio che girava all’indietro grondante di sangue e io che mi sentivo sempre sussurri nell’orecchio o che la mia coperta veniva tirata via. Vi giuro, è stata l’esperienza più brutta della mia vita, restavo sveglia finché non arrivava il mattino. Tutto ciò ha smesso di accadere quando la nostra vicina di casa ha traslocato. Anni prima di questi avvenimenti ci aveva confessato di aver visto il diavolo una notte e che spesso volavano oggetti davanti ai suoi occhi. Nel dubbio, io mi sono trasferita lol
Magari la vicina faceva sedute spiritiche senza sapere che faceva e ci siete finiti in mezzo anche voi 😅