ho sempre di più l'impressione che in realtà awed sia abbastanza acculturato e molto intelligente, ma che semplicemente nel canale abbia sempre mantenuto un tono più leggero. Però ultimamente, quando fa certi discorsi, ha una prontezza e una padronanza delle parole che sinceramente non mi aspettavo ahahah.
se questa diventerà una serie credo che riccardo si ricrederà, e finalmente capirà che forse michael jackson non è morto. dadda io sono d'accordo con la tua tesi
Farete un secondo episodio? Mi è piaciuto un sacco come contest,avete detto la vostra rimanendo sempre e comunque rispettosi nei confronti delle persone che hanno raccontato e avete analizzato le varie storie immergendovi completamente nei racconti,bravi.
Circa 2 anni fa sn stata ricoverata x una grave malattia tanto da essere spostata in rianimazione e ogni 3 minuti mi provavano la pressione. In quella notte critica in cui mi hanno dato anche la morfina xchè nessuno credeva che avrei superato la notte, mia sorella ha sognato la nonna che mi aveva fatto da madrina e nel sogno le pettinavamo i capelli. Dal giorno dopo anche se ero ancora in pericolo ho iniziato a riprendermi lentamente e anche i medici si sono meravigliati. Penso che la mia nonna mi abbia protetta e salvata.
Risposta per Riccardo riguardo al sogno sugli indiani: Sognare di essere inseguiti generalmente indica che si sta evitando qualcuno o qualcosa nella vita reale. Forse cerca di negare o nascondere sentimenti dolorosi,oppure fuggire da una responsabilità o da un’aspettativa imposta da lui stesso o da altri. Questo sogno persiste sopratutto se si continua ad evitare il problema. Per quanto riguarda il non riuscire a parlare o urlare significa generalmente che non ci si sente ascoltati. Se ci si sente in trappola in un sogno non si é stati in grado di trovare una via di uscita o indica l’essere bloccati con delle decisioni. Ed indica che alcuni schemi di pensiero o di azione impediscono uno sviluppo personale. La chiave é rivalutare e rinnovare,trovando anche nuove strade.
Anche a me è successa una cosa simile alle settima storia, ovvero qualche anno fa il padre una mia amica è morto ed aveva una macchina blu (ora non ricordo il modello), in pratica qualche mese dopo, mentre ero in giro con mia madre, ferme ad aspettare la corriera, al semaforo vedo passare una macchina, stesso modello e colore e alla guida ho visto il padre della mia amica. Sono rimasta un attimo scioccata e l'ho detto subito a mia madre
Tutto stupendo, un format da Televisione, molto Breaking Italy. Dadda, una precisazione. La serie del Ragazzo che riceve chiamate dal cellulare del defunto è un racconto di S.King, il Telefono di Mr. Harrigan. Detto questo, Grandi eh!
Comunque Dadda ha ragionissima: anche io credo in queste cose e non mi succede mai nulla di “strano”, ma credo proprio succedano più cose a chi non crede, quasi come se queste “energie” a volte si manifestassero ai più scettici per farli ricredere
Quindi tu credi in queste cose per paura che ti succedano, della serie , ci credo quindi non ho bisogno di dimostrazioni ?? Perché altrimenti, per quale motivo ci credi se non le hai mai vissute in prima persona.
Mah io veramente vedo le cose al contrario,voi che ci credete vi fate suggestionare così tanto che guarda caso capitano tutte a voi,a me che non ci credo guarda caso mai capitate.
@@Klaus_Mikaelson_the_immortal mi soni spiegata malissimo ieri… intendevo che sono queste entità, anime o come volete chiamarle che a volte si manifestano proprio agli scettici
Finita qui per caso. Video meraviglioso, soprattutto per chi crede in queste cose. Interfacciarsi con altri pensieri e vedere altre 'testimonianze' è bellissimo. Bravo Awed, nuova scoperta per me mi piaci!
Io ci credo, non può non esistere non siamo soli, come gli alieni e altre civiltà aliene o fantasmi, spiriti e anime perdute intrappolate nel nostro mondo terreno. Continuate questo format Simo vi stimo ragazzi un abbraccio ❤️
Non sono intrappolate. Aspettano di finire il tempo che avrebbero dovuto percorrere su " questa dimensione " , per poi essere messa o in Paradiso o l'inferno ( anche di " passaggio " delle volte ) , o se è il caso si viene rimandati ancora su " questa dimensione " . Finché non si raggiunge una certa spiritualità. Gli alieni esistono. Troppi pianeti , stelle , galassie etc per essere noi gli unici. In più ci sono documenti desecretati dell'FBI che ne confermano l'esistenza. I documenti li trovate proprio sul sito dell'F*I. Volendo cercare ci sono video su YT di ex agenti C*a FB* e compagnia bella che ne parlano e confermano l'esistenza. Alle piramidi piace questo elemento . 👍 Scusa
io quando ero un po più pischello ero convinto dell'esistenza e di qualche contatto con noi da un altra civiltà. Studiano un po per passione l'universo e quello che lo circonda son arrivato a pensare che si non saremo soli ma la probabilità di entrare in contatto con un'altrà civiltà è veramente bassa..
Calcola che per arrivare al pianeta più vicino a noi ciò Alpha Centauri con la tecnologia attuale ci vorrebbero 165 mila anni.... e non è detto che se il pianeta è considerato abitabile allora è garantita la vita intelligente.
Questo video è stato fatto un anno fa ma io lo sto guardando ora, io ho vissuto tante esperienze paranormali, purtroppo. Mi permetto di dirvi che quando portate questi format, anche la persona più scettica riguardo il paranormale dovrebbe essere aperta al confronto, non ha senso portare un contenuto sul paranormale con Riki che considera tutto “una cazzata” perché se lui è fermo e chiuso nella sua idea non dovrebbe far parte di questi video dato che non è aperto al confronto. Non deve credere per forza, ma riconoscere che le storie che vengono raccontate sono reali in quanto le persone si espongono e vogliono essere ascoltate. È un tema molto delicato e di conseguenza anche l’approccio deve essere tale. Se io raccontassi una mia esperienza ad una persona che non crede in queste cose ma me lo chiede ugualmente per poi dirmi “che cazzate” a questo punto non dovrebbe neanche avere lui stesso la curiosità di voler sapere. Riki, abbiamo lo stesso segno zodiacale, anch’io sono razionale nella mia vita e sono sicura che andremmo d’accordo, però se hai ignorato qualche esperienza paranormale attorno a te o non ci credi o meglio, non vuoi crederci, cerca almeno di non sminuire ciò che invece altre persone hanno vissuto. Un bacio, vi seguo sempre!
Per quanto riguarda il video del calciatore c’è una spiegazione logica: il colpo alla testa ha provocato in lui un particolare tipo di epilessia, che gli ha permesso di effettuare determinate “acrobazie”. Sul canale di football mystery vi è un video che spiega tutto molto bene.
io facevo lo stesso sogno di Riccardo (ovviamente con persone e luoghi differenti) e mi è stato detto che indipendentemente da chi ti insegue che è semplicemente un qualcosa di figurativo nel tuo inconscio tu cerchi di uscire da una situazione o un problema dalla quale stai fuggendo e per non sognarlo più dovresti capire il problema alla base e provare a risolverlo senza scappare dalla realtà.. perché la maggior parte dei sogni indica qualcosa di cui hai paura o che ti piace, nel senso senza volerlo i sogni li decidi tu in base a cos'hai dentro.
nel 2017 poco dopo la morte di mio nonno sono successe molte cose paranormali, erano le 2 del mattino, mi ero addormentata in salotto e continuavo a sentire qualcuno che sbatte sulle scale che sono di sotto per salire, credevo fossero i ladri, mi ero spaventata moltissimo non avevo il coraggio di andare in camera di mia mamma per svegliarla. questo rumore era lo STESSO del bastone da passeggio di mio nonno mi sono spaventata, poi il suono aveva smesso. arriva mia nonna da camera sua e mi fa "l'hai sentito anche tu quel suono? lo stesso del bastone di tuo nonno". siamo rimaste scioccate e sono andata a svegliare mia mamma, mia mamma si sveglia e si mette a piangere, aveva sognato mio nonno che le diceva che sarebbe andato tutto bene. sembrava tutto collegato, i suoni, il sogno. quel bastone non l'avevamo più, l'avevamo lasciato nella casa in Marocco, quindi da dove veniva quel suono? E perchè proprio mia mamma l'aveva sognato. Non c'era niente nelle telecamere. a raccontare questo ho ancora i brividi.
Siccome vi voglio bene , la sbatta di cercare il significato del sogno di Riccardo l'ho fatta io. Sognare di essere inseguita mette addosso un'ansia a prescindere da chi sia l'inseguitore. Non importa se sia un ladro, una bestia feroce, un nemico o un assassino. L'essere che ti sta inseguendo di certo rappresenta - in modo figurato - un problema che ti sta perseguitando e da cui stai sfuggendo. sognare gli indiani è legato alla necessità di preservare ciò che è autentico in noi. Difendere i principi per i quali abbiamo lavorato. Per quanto riguarda il campo del nonno , deve essere più preciso. Com'era il campo ? Era coltivato ? Era secco? Grande ? Etc . Comunque nella maggior parte dei casi è una cosa positiva. I nonni : necessità di sacramenti . - fonti : vari siti su internet . PS : tra le tante cose paranormali che mi sono accadute, anche indirettamente , una di queste è che una signora che conosco , ha saputo dirmi il giorno preciso della m*rte di mio padre. Mio padre era ancora vivo. Se ci credete bene , se non ci credete bene lo stesso. 👍❤️
Il padre scultore di tavoli ahahhaha bellissimo comunque il racconto dell’odore di sigaretta unito al fatto che lei ha frenato senza motivazione apparente è effettivamente molto potente, una suggestione ci può stare anche collettiva, però non si spiega il fatto che fosse stata condivisa dal padre contemporaneamente da due luoghi differenti, perché lui era a casa e lei in macchina.
Ho sofferto anch'io per un lungo periodo di paralisi nel sonno. Quando ci penso ancora ho i brividi. Ricordo bene l'angoscia che provavo, la sensazione che in fondo al letto o sopra di te ci fosse una presenza oscura che letteralmente ti premeva sul petto, tanto da non riuscire a muoversi e a liberarsi e in tutto ciò sentirsi consci ma non riuscire a svegliarsi del tutto. Orribile, veramente orribile. Comunque a me succedeva quando dormivo pancia in su, altrimenti no, infatti adesso dormo sempre girata di lato perché terrorizzata da questa cosa. Ogni volta che succedeva dovevo accendere la luce e rimanere sveglia.
Credevo che lo scorso video fosse l'ultimo del 2022! Ci avete fatto una bella sorpresa. Adesso che ci penso, potreste creare più serie come questa, dopo esperienze d.m. ed esperienze paranormali potreste farne tante altre, per creare un Esperienze Cinematic Universe.
Inizio dicendo che vedervi in 2 video nello stesso giorno con tutti e tre è fantastico! Poi parlando del paranormale io credo in questo mi sono successe moltissime cose dalla morte dei miei due nonni...detto questo mia madre mi prendeva per pazza finché non glie è capitata una cosa per il quale si è ricreduta e niente chissà se Richi prima o poi cambierà idea🥰
Guardare questi video a questa ora e perfetto non so perché ma c'è una atmosfere che me lo sto godendo in una tranquillità bellissima. grazie di tutto continuate così vi prego 🥰🥰
io,come dadda, ho sempre creduto a queste cose nonostante non mi fosse mai capitato nulla di questo genere o che riguardasse il paranormale, ma un fatto particolare che mi è accaduto qualche mese fa mi ha letteralmente scioccata. Una sera ero in bagno davanti allo specchio che stavo facendo un video per la mia migliore amica per farle vedere che cosmetici usavo per trattare la mia pelle ecc ecc, stava andando tutto bene, stavo parlando normalmente quando ad un certo punto sento uno strano rumore provenire alla mia sinistra in fondo al bagno, subito mi sono paralizzata essendo che era piuttosto veloce e acuto, così mi sporgo leggermente da dove proveniva il rumore e letteralmente vedo lo scovolino del wc muoversi velocemente all’interno del suo “contenitore”, io subito sono rimasta scioccata perché non credevo ai miei occhi, pensavo di essere pazza o di star avendo delle allucinazioni, ma lo scovolino tremava continuamente sempre con più velocità, così d’istinto prendo il telefono (che ovviamente ha registrato tutto) e corro verso il corridoio, proprio in quel momento sento che il rumore cessa e che quindi lo scovolino smette di muoversi, io ho provato a darmi diverse spiegazioni, ho pensato che poteva essere stato un leggerà scossa del terreno ma oltre allo scovolino non era mosso nessun altro oggetto, ho ancora il video e tutt’ora riguardandolo non mi so dare una spiegazione
Io soffro di paralisi del sonno e vedo anch’io sempre un ombra nera ma prima che compaia sento dei passi forti che si avvicinano (Non credo nel paranormale e cose vari) è un sogno che faccio circa qualche volte al mese
anche io soffro di paralisi del sonno e mi sarà successo già una decina di volte, teniamo conto che ho 14 anni... molto spesso mi capita di fare prima incubi e proprio nel momento in cui la paura sale e vorrei svegliarmi puntualmente sono paralizzata e vedo ciò che c'era nel mio incubo
@@denyse_morabito stessa cosa successa una decina di volte nell’ultimo mese e ogni volta mi sveglio stra spaventato , talmente tanto che a volte ho paura di addormentarmi
Ragazzi io ho studiato antropologia culturale all'uni, e abbiamo fatto anche una parte sullo sciamanesimo con tanto di video VERI. la mia prof è una ricercatrice e aveva contatti con vari sciamani tra Siberia e Nepal. Ci ha fatto vedere un video mandato da un suo amico nepalese, dove il figlio veniva posseduto da una divinità sacra e prendeva le sembianze di una tigre, si intende la postura. si vedevano proprio le spalle che ruotavano per assumere la posizione di quelle di una tigre e faceva pure i versi. il ragazzo era logicamente fuori controllo e ha attaccato una donna lì presente. naturalmente si tratta di un video privato, non reso pubblico. A breve vi manderò anche le mie esperienze, mi piace tantissimo questo format, siete stupendi
Anch'io facevo uno sogno molto simile a quello di Ricky dove stavo scappando da dei mostriciattoli sulla rampa del garage a casa di mia cugina. L'obbiettivo era raggiungere la cima e più mi avvicinavo più rallentavo e più i mostriciattoli si avvicinavano. Era un sogno che facevo da piccola che però non ho fatto più perché sono riuscita ad arrivare in cima e a dire a quei mostriciattoli di tornarsene nel cesso da cui erano saltati fuori. Best feeling ever. Potrebbe essere collegato a situazioni di cambiamento/stress/ persone che rompono i cojones.
anche io faccio questi tipi di sogni, ma di solito fuggo sempre e smetto di sognarlo solo la volta in cui vengo catturato: in uno scappo da questo signore con un fucile in mano in un paesino pieno di vicoli, che l'ultima volta che l'ho sognato, mi ha preso e mi ha sparat0, nell'altro (più recente) invece scappavo con un mio amico e i suoi due cani per un bosco in salita, e l'ultima volta che l'ho sognato aveva preso uno dei due cani tirando un forcone (sono dei sogni bruttissimi anche perchè sento la paura, la fatica dopo un po' che corro e sembra vero)
Ciao Awed, Ricky e il braccio più tamarro dell'Indonesia anch'io ho una storia paranormale.....l'anno scorso il 19 marzo 2022 è morto un amico di mio padre, ci tenevamo molto a lui. Il 30 novembre del 2022 devova essere il suo 41esimo compleanno e io e la mia famiglia stavamo parlando di questo amico, qualche istante dopo aver parlato di lui si sono mossi dei libri nelle libreria che abbiamo in sala da pranzo...questo avvenimento ci ha scosso molto
2) Bisognerebbe avere più info: la data di disattivazione della SIM del padre, se c'era ancora dove è la SIM del padre, verificare se ci siano app che mandano notifiche via whatsapp e se l'account del padre di WU non sia registrato su un browser di un PC/MAC, poi si potrà ragionare.
io penso che fin quando le cose non succedono a noi in prima persona, viene difficile crederci, ma è normale. Io in primis posso dire che non credevo a determinate cose fin quando non ne ho avuto la prova, ne ho paura ma ne sono anche molto affascinata.
Riguardo alla paralisi a me è capitata una cosa simile se non sbaglio scorso anno. All'improvviso sento come se qualcuno mi avesse messo le mani al collo impedendomi di respirare , non ricordo di aver aperto gli occhi o aver visto qualcosa, poi dopo un po' mi sono ripresa, ho reclinato la testa indietro su cuscino e ho ripreso a respirare e come se nulla fosse mi sono riaddormentata.
In riferimento al vocale della ragazza col padre defunto, una spiegazione può essere che il vecchio numero del padre dopo tanto che non viene utilizzato o “rinnovato” (passatemi il termine) venga attribuito ad una nuova SIM. Non mi spiego però come possa avere il nuovo proprietario del numero il contatto del fratello. Un saluto a tutti!
Voglio un mondo di bene a Riccardo ed ogni parere è strettamente personale, esattamente come il mio di adesso, credo solo che per credere effettivamente a qualcosa, essendo razionale, bisogna provarlo su pelle e vederlo con i propri occhi. Allora sfido voi ragazzi a fare una collaborazione con il PIT, come ha partecipato ad un video loro anche Lorenzo (favij), alcune cose palesandosi in viso sono difficili da negare!❤ detto questo rispetto ogni parere diverso dal mio, un bacio!❤
Dopo questo video posso chiedervi finalmente di fare una collab con i PIT che fanno video paranormali e vanno nei luoghi abbandonati...per cui chiedete perché SAREBBE UN VIDEO ASSURDO E PAZZESCO🥰❤🥰❤❤🥰❤🥰❤🥰❤🥰❤🥰🥰 MA ADOREREIIIIIIII DAVVERO🤩🤩🤩 Detto questo siete STUPENDI E SUPER SERI👏👏👏👏👏👏👏
@@iregalvagno04 allora sarebbe da fare con i PDU.. sono più credibili sicuramente. A parte il fatto che si sa che i PIT ora mai fanno i loro video più che altro come intrattenimento..cioè.. se li guardi sai che stai guardando dei fake, come guardare dei mini horror
io ho due storia paranormali e una di queste è che i miei nonni qualche anno fa hanno fatto un incidente mortale ma ne sono usciti vivi nonostante la macchina fosse completamente accartocciata sopratutto la parte del guidatore, mio nonno guidava e ne è uscito illeso, poco dopo guarda nel suo taschino e c’era la pagellina del funerale della mia bis nonna morta due anni prima che era la mamma di mia nonna ed era molto legata a mio nonno, ho i brividi ancora ora a raccontarlo
Ricky io capisco perfettamente che uno può credere o no a ciò che ascolta, però così mi sembra un po’ esagerato, arrivare a dire che magari anche quello che vi viene raccontato è una balla. Questo è essere malfidati dal principio e sinceramente visto i format che state portando non mi sembra proprio il caso, perché è irrispettoso nei confronti di chi ti sta raccontando un fatto accaduto che magari è anche spiacevole. Detto ciò io vi adoro e vi rispetto, chiedo solo un pochino di serietà anche perché se fossi stata io a raccontare e poi vedessi voi che mi ridete in faccia sinceramente non ci rimarrei bene.❤️
1) L'algortimo di un dettatore vocale ha un buffer e avvolte capita (anche a google) di non riuscire a sequenziare le frasi e quindi rimanda al "traduttore" il buffer (sporco), quindi la prima è rimasto un termine (che è un pezzo del testo non generato) e poi di nuovo lo stesso perché se non chiude il grafo logico del processo, non avendo ripulito il buffer lo ripete. Il seconodo tentativo è andato a buon fine ripulendo il buffer.
Richy secondo me il sogno degli indiani significa che c’è una cosa che ti perseguita da cui non puoi scappare, un’azione della vita quotidiana o un problema da cui non puoi fuggire, o non riesci a fuggire. Poi non lo so, questa è la mia superstizione
32:05 e dopo anni ho finalmente capito da dove viene la frase "questa è una gamba di mummia" che io e mia sorella ripetiamo da sempre HAHAHAH. Comunque video stupendo, nuovo format preferito :3
Io credo nel paranormale. Ho avuto varie esperienze. E credo anche nelle premonizioni. Anche con queste ho avuto un'esperienza. E capisco Riccardo, quando dice di non credere. Perché nn ha avuto esperienze. Ma c'è da dire che nn tutti sono predisposti a questi aventi. In pratica ,c'è chi è più sensibile. E chi no. Un saluto al trio più tamarro e simpatico d'Italia🇮🇹. Bellissimo format 😊
Comunque sarebbe bello se questi tipi di format li portaste su Twitch! Poi magari lo pubblicate su TH-cam per chi non l’ha potuto vedere… così diventa interattivo con uno scambio di idee
A me è successa la stessa cosa di Ricky. Quando ero piccola facevo sempre lo stesso sogno, cioè che mia madre mi buttava da una specie di balcone e mio padre e mio fratello guardavano come se fossero ipnotizzati. E mi è anche successa la cosa che non riesci a correre, ogni volta che ci provavo e come se ci fosse qualcuno che mi faceva pressione e non riuscivo proprio ad alzarmi e mi svegliavo appena quel qualcuno che non so chi sia stato stava a un millimetro da me. Ora non sogno in generale da un po' di tempo però queste cose mi sono sempre rimaste nella mente.
FORSE HO FATTO UNA CAXXATA, sto guardando sto video alle 23:00 mi sto cagando a dosso adesso ho paura di sognarmi calciatori che fanno capriole, un'ombra oscura che mi tocca il letto, un nonno che si fum4 un c4nnone e awed che inchioda
Io con i sogni sono messo in modo strano perché a volte ci sono periodi che il cinema della mia testa chiude e non sogno più nulla per un bel po'. Dal nulla poi ricomincia tutto e inizio a fare sogni, normali e chill, che si ripetono, sono gli stessi a ruota.
questa è una esperienza che è successa a mia madre degli anni fa. Lei da piccola andava in campeggio con suo padre suo fratello e sua sorella e degli amici più grandi un giorno loro decidono di parlare con gli spiriti attraverso un cartellone con sopra un bicchiere ed era notte e tutti giustamente dormivano solo mia madre suo fratello e alcuni amici si alzano e decidono di giocarci nel bosco davanti le roulotte. Il bicchiere si sposta e scrive (il bicchiere lo stava usando il fratello di mia madre) "tua madre ti sta chiamando" ed effettivamente sentono delle urla e chi era? mia nonna.
Gli spiriti rimangono nel nostro mondo dopo la morte solo per motivi personali, tra vendicativi o di buoni propositi, c'è chi ha qualcosa da fare che in vita non ha compiuto. Si dice proprio "passare oltre" perché si va oltre ciò che li tiene bloccati, perché riescono a fare quella cosa che non riuscirono a fare in vita. Ora non sono un professionista di spettri e fantasmi che va a caccia con K2 e altri strumenti vari.... Però dico ciò che è più comune nel folk generale sull'argomento.
riguardo la paralisi del sonno, a me è capitato qualche mese fa e anche io ho immaginato una situazione di pericolo… in pratica avevo gli occhi aperti, vedevo davanti a me e sentivo cose dietro di me. quello che vedevo era reale mentre quello che sentivo no. è stata una delle esperienze peggiori della mia vita
Questo format mi piace,veramente tanto,mi piace qualunque cosa sia riguardante al paranormale e mi piacciono i video di awed,dadda e Riccardo dose,ma riguardante a questo video il mio parere è questo : io credo nel paranormale,credo nelle streghe,nei vampiri ma non proprio come vengono raccontate nelle serie tv e nelle leggende,credo anche nell’ esorcismo e credo che qualcuno possa impossessarti del tuo corpo e prendersene completamente il controllo,credo negli spiriti maligni cioè demoni e spiriti che portano pace,spiriti buoni che sono gli angeli appunto. Non dovrei credere a queste cose essendo una credente di Gesù ma bho…. Non so che dire . Se vi chiedete cosa intendo per “non come le leggende ma credo nelle streghe e i vampiri” credo che i vampiri esistano ma sia una sindrome genetica,credo anche nelle streghe e abbastanza a come siano descritte dalle leggende e dalle serie tv,riti ecc… . Sarei curiosa di invece scoprire cosa ne pensate voi,niente vi auguro una buona giornata e buona fortuna,Viamo awed,dadda il mio tamarro preferito è richi Muah 💋 ❤
La difficoltà di chi non crede a prescindere è proprio questo limite che si autoimpone: non crederci già in partenza e tentare ogni possibile spiegazione alternativa e se non la trovano, rimandano a future scoperte eventuali e lasciano decadere la cosa in un nulla di fatto, abbandonandosi al caso fuori dai parametri di giudizio. Pensano che essere razionali significhi non credere affatto, mentre il vero razionale tiene conto delle testimonianze altrui e ci fa i conti, superando la presunzione di sapere già tutto e che gli altri siano per forza pazzi o bugiardi. Persone così chiuse non arriveranno mai alla risposta, perché non la cercano davvero, bensì vogliono solo la conferma della loro non credenza. Probabilmente hanno paura di uscire dalla propria zona confort, paura di sbagliarsi, paura di sentirsi in balia d'altro, paura di perdere il fittizio autocontrollo che ritengono di avere. Oggi i baroni della scienza sono spesso atei, ma molti loro predecessori come Einstein e Newton erano credenti e hanno perfino scritto con passione sulle profezie di Apocalisse. Anche oggi gente come lo scienziato Antonino Zichichi sono aperti a Dio, come anche alcuni degli astronauti. Se la scienza avesse avuto fondatori sempre tutti atei, non sarebbe mai progredita, poiché il vero scienziato e razionale studia ed esplora ogni strada. Chi invece nega anche solo un percorso da battere e scoprire, si preclude dei progressi. E' infantile chiudersi per partito preso, presumendo arrogantemente che l'universo e la vita siano solamente così come è stata vista in pochi decenni solo da sé stessi. E' proprio vero che chi non dà fiducia nemmeno la riceve. Gli atei ostinati sono come un dizionario per metà vuoto. Dio non si mostra a coloro che lo approcciano con presunzione e leggerezza, ma solo ai veri umili e volenterosi. Qui nel video, poi, l'ateo non fa che bestemmiare e usare parolacce, quindi può star doppiamente certo che con una simile maleducazione Dio non gli risponderà mai. Se pensa che la cosa non lo sfiori, si sbaglia e lo vedrà dopo questa vita, quando sarà troppo tardi per diventare umili e onesti. Gli ostinati sono i peggiori nemici di sé stessi e nemmeno se ne rendono conto. Dalle mie esperienze e studi ho capito questo: nonostante le chiese siano quasi tutte corrotte e inaffidabili, il solo vero e coerente è il Cristo della Bibbia. Gli spiriti che interagiscono con gli umani sono sempre soltanto demoni in diversi tipi di mascherate: alieni, angeli, fantasmi di defunti, folletti, fate, gnomi, elfi, mostri vari, spiriti guida, spiritelli del folclore, antiche divinità pagane, madonne, falsi Gesù, santi, beati, spiriti del satanismo, energie di pratiche orientali, etc... tutti demoni che spingono la gente lontano dalla Bibbia e dal vero Gesù che in essa mostra la via e la verità. L'unico potere che libera dal paranormale è il Cristo biblico: pregarlo e ubbidirgli con onestà nella vita è la sola cosa da fare per essere liberati e tutelati dagli spiriti. I demoni spesso fingono di essere scacciati, ma solo per indurre le persone a credere che stanno seguendo i rituali e la religione giusta, questo perché la gente vuole solo vantaggi e se ne infischia della coerenza col Vangelo, quindi si accontentano di qualsiasi fede accomodante coi piaceri carnali. O i demoni ti tormentano in questa vita, oppure ti inducono all'ateismo, oppure ti danno una religione ipocrita: in ciascun caso ti portano alla dannazione contro Dio. Sono pochi i cristiani onesti e coerenti con la Bibbia i quali solo possono essere ascoltati e tutelati da Dio. A volte i demoni appaiono come belli e buoni, nominando perfino Dio e l'amore, ma si distinguono dal vero Dio in questo: i falsi angeli e spiriti prima o poi contraddicono una o più parti della Bibbia, per questo è fondamentale studiarla con serietà e conoscerla. Non a caso tanta gente si ferma alla prima cosa che luccica e si fida subito, ma sbaglia grandemente. Consiglio di esplorare il mio canale.
Ciao….io non credo ma mi sono accaduti un paio di cose da adolescente. La paralisi del sonno mi è accaduta una sola volta per fortuna……puro terrore. Siete fantastici
Io concordo con Ricky,sul fatto che queste cose purtroppo,non esistono,dico purtroppo; perché a differenza di Riccardo,non ne avrei paura ,anzi ne sarei molto affascinato,ove mai esistessero;magari si potesse parlare con i fantasmi e le entità! È una cosa che ho sempre sognato,ma è irrealizzabile,visto che non credo nella loro esistenza,almeno per quanto mi riguarda;poi naturalmente massimo rispetto per chi crede.
Mi dispiace dirtelo , ma i fantasmi , come Dio e tante altre cose che pensi false e non realizzabili e non possibilmente reali , sono tutte cose vere. Non puoi non credere in qualcosa solo perche' non lo hai mai visto e pensi che non lo vedrai mai. Hai un cervello ed un pensiero molto frivolo , rispettosamente parlando. Tutto puo' essere vero , se solo si ascoltasse e se solo si potessere vedere le cose con un'altra prospettiva e con un'altra mente.
Spero tanto un giorno possa succederti qualcosa che ti faccia cambiare idea. Soprattutto se senti di non aver paura ma sei incuriosito è la giusta partenza.
Chi ha la voce più calda tra noi 3?
Tu , molto fonica , ti ci vedrei a condurre un programma che tratti l'argomento del Paranormale 😂
Daniel daddetta
decisamente tu
Io
Tu ma di cosa stiamo parliamo
ho sempre di più l'impressione che in realtà awed sia abbastanza acculturato e molto intelligente, ma che semplicemente nel canale abbia sempre mantenuto un tono più leggero. Però ultimamente, quando fa certi discorsi, ha una prontezza e una padronanza delle parole che sinceramente non mi aspettavo ahahah.
Stesso pensiero. Sul web sono tutte maschere ricordiamo. Mai fermarsi alla prima apparenza
Bel format, finalmente Dadda davanti alla videocamera e non dietro nudo
aggiungerei in accappatoio
Sotto è in mutande
ecc
@@filippobazzano3700 AHAHAHHA vero
Che si sega davanti a Michel Jackson
Non ho mai visto Awed così serio e così immedesimato nei discorsi.
È dannatamente attraente
qualcuno che la pensa come me
Si
Attraente a prescindere
Verissimo
Assolutamente....mi piace un sacco in qualsiasi video ❤
Dadda ha sempre un pensiero molto chiaro e bello!
E stupido in questo caso
@@valerio6010 perché?!
Il paranormale + il trio più tamarro dell’italia = PERFEZIONE
ADORO
ESATTO
Questi commenti + la mia voglia di avere a che fare con dei 2015 = Porco Diaz
@@bcbigcrash5933 😘
@@bcbigcrash5933 con dei 2015💀💀💀...contaci.. secondo me te sei il 2015 qui mica gli altri🗿🍷
Raga puntata stupenda! Ne voglio altre 1000.
Se invitassero mezza TH-cam per sentire i vari pareri,sarebbe un podcast innovativo..
hanno fatto altri episodi o ce solo questo
Purtroppo c’è solo questo
se questa diventerà una serie credo che riccardo si ricrederà, e finalmente capirà che forse michael jackson non è morto. dadda io sono d'accordo con la tua tesi
HEE ! HEE !
Vedo che hai accolto la nostra idea riguardo al fatto che michael Jackson in realtà è vivo ed è a Dubai
Fa troppo strano vedervi così seri!!!!🤣🤣🤣
ESATTOOO HAHAHA
La storia del nonno mi ha fatto venire la pelle d'oca. Bellissima.
Farete un secondo episodio? Mi è piaciuto un sacco come contest,avete detto la vostra rimanendo sempre e comunque rispettosi nei confronti delle persone che hanno raccontato e avete analizzato le varie storie immergendovi completamente nei racconti,bravi.
Io questa volta sono con Awed e Dadda... Riccardo sei eccessivamente scettico, nessuno dei due estremi va bene, la verità sta nel mezzo😊
Circa 2 anni fa sn stata ricoverata x una grave malattia tanto da essere spostata in rianimazione e ogni 3 minuti mi provavano la pressione. In quella notte critica in cui mi hanno dato anche la morfina xchè nessuno credeva che avrei superato la notte, mia sorella ha sognato la nonna che mi aveva fatto da madrina e nel sogno le pettinavamo i capelli. Dal giorno dopo anche se ero ancora in pericolo ho iniziato a riprendermi lentamente e anche i medici si sono meravigliati. Penso che la mia nonna mi abbia protetta e salvata.
Risposta per Riccardo riguardo al sogno sugli indiani:
Sognare di essere inseguiti generalmente indica che si sta evitando qualcuno o qualcosa nella vita reale. Forse cerca di negare o nascondere sentimenti dolorosi,oppure fuggire da una responsabilità o da un’aspettativa imposta da lui stesso o da altri.
Questo sogno persiste sopratutto se si continua ad evitare il problema.
Per quanto riguarda il non riuscire a parlare o urlare significa generalmente che non ci si sente ascoltati. Se ci si sente in trappola in un sogno non si é stati in grado di trovare una via di uscita o indica l’essere bloccati con delle decisioni.
Ed indica che alcuni schemi di pensiero o di azione impediscono uno sviluppo personale. La chiave é rivalutare e rinnovare,trovando anche nuove strade.
Anche a me è successa una cosa simile alle settima storia, ovvero qualche anno fa il padre una mia amica è morto ed aveva una macchina blu (ora non ricordo il modello), in pratica qualche mese dopo, mentre ero in giro con mia madre, ferme ad aspettare la corriera, al semaforo vedo passare una macchina, stesso modello e colore e alla guida ho visto il padre della mia amica. Sono rimasta un attimo scioccata e l'ho detto subito a mia madre
Anche a me è successo
Daniel è molto saggio,se si è tranquilli con questo argomento non c'è niente di cui preoccuparsi o spaventarsi
Tutto stupendo, un format da Televisione, molto Breaking Italy. Dadda, una precisazione. La serie del Ragazzo che riceve chiamate dal cellulare del defunto è un racconto di S.King, il Telefono di Mr. Harrigan. Detto questo, Grandi eh!
Il prossimo passo è davanti alla videocamera nudo… c’è sempre speranza
Oh grazie per aver detto il film qual'era! Ti è caduta questa 👑
Riccardo, Simo e Dadda sono i miei tre unici neuroni rimasti che cercano di comunicare nel mio cervello ogni giorno
Comunque Dadda ha ragionissima: anche io credo in queste cose e non mi succede mai nulla di “strano”, ma credo proprio succedano più cose a chi non crede, quasi come se queste “energie” a volte si manifestassero ai più scettici per farli ricredere
Quindi tu credi in queste cose per paura che ti succedano, della serie , ci credo quindi non ho bisogno di dimostrazioni ??
Perché altrimenti, per quale motivo ci credi se non le hai mai vissute in prima persona.
Io ci credo perché mi sono successe robe paranormali🗿🍷
Mah io veramente vedo le cose al contrario,voi che ci credete vi fate suggestionare così tanto che guarda caso capitano tutte a voi,a me che non ci credo guarda caso mai capitate.
Ci puoi anche credere il punto è che non esistono comunque, come me li spieghi i fantasmi e cose simili se è praticamente provato che dio non esiste
@@Klaus_Mikaelson_the_immortal mi soni spiegata malissimo ieri… intendevo che sono queste entità, anime o come volete chiamarle che a volte si manifestano proprio agli scettici
Finita qui per caso. Video meraviglioso, soprattutto per chi crede in queste cose. Interfacciarsi con altri pensieri e vedere altre 'testimonianze' è bellissimo. Bravo Awed, nuova scoperta per me mi piaci!
Io ci credo, non può non esistere non siamo soli, come gli alieni e altre civiltà aliene o fantasmi, spiriti e anime perdute intrappolate nel nostro mondo terreno.
Continuate questo format Simo vi stimo ragazzi un abbraccio ❤️
Non sono intrappolate. Aspettano di finire il tempo che avrebbero dovuto percorrere su " questa dimensione " , per poi essere messa o in Paradiso o l'inferno ( anche di " passaggio " delle volte ) , o se è il caso si viene rimandati ancora su " questa dimensione " . Finché non si raggiunge una certa spiritualità. Gli alieni esistono. Troppi pianeti , stelle , galassie etc per essere noi gli unici. In più ci sono documenti desecretati dell'FBI che ne confermano l'esistenza. I documenti li trovate proprio sul sito dell'F*I. Volendo cercare ci sono video su YT di ex agenti C*a FB* e compagnia bella che ne parlano e confermano l'esistenza. Alle piramidi piace questo elemento . 👍 Scusa
esattamente, sono super d'accordo con te!
io quando ero un po più pischello ero convinto dell'esistenza e di qualche contatto con noi da un altra civiltà. Studiano un po per passione l'universo e quello che lo circonda son arrivato a pensare che si non saremo soli ma la probabilità di entrare in contatto con un'altrà civiltà è veramente bassa..
Calcola che per arrivare al pianeta più vicino a noi ciò Alpha Centauri con la tecnologia attuale ci vorrebbero 165 mila anni.... e non è detto che se il pianeta è considerato abitabile allora è garantita la vita intelligente.
Questo video è stato fatto un anno fa ma io lo sto guardando ora, io ho vissuto tante esperienze paranormali, purtroppo. Mi permetto di dirvi che quando portate questi format, anche la persona più scettica riguardo il paranormale dovrebbe essere aperta al confronto, non ha senso portare un contenuto sul paranormale con Riki che considera tutto “una cazzata” perché se lui è fermo e chiuso nella sua idea non dovrebbe far parte di questi video dato che non è aperto al confronto. Non deve credere per forza, ma riconoscere che le storie che vengono raccontate sono reali in quanto le persone si espongono e vogliono essere ascoltate. È un tema molto delicato e di conseguenza anche l’approccio deve essere tale. Se io raccontassi una mia esperienza ad una persona che non crede in queste cose ma me lo chiede ugualmente per poi dirmi “che cazzate” a questo punto non dovrebbe neanche avere lui stesso la curiosità di voler sapere. Riki, abbiamo lo stesso segno zodiacale, anch’io sono razionale nella mia vita e sono sicura che andremmo d’accordo, però se hai ignorato qualche esperienza paranormale attorno a te o non ci credi o meglio, non vuoi crederci, cerca almeno di non sminuire ciò che invece altre persone hanno vissuto. Un bacio, vi seguo sempre!
Per quanto riguarda il video del calciatore c’è una spiegazione logica: il colpo alla testa ha provocato in lui un particolare tipo di epilessia, che gli ha permesso di effettuare determinate “acrobazie”. Sul canale di football mystery vi è un video che spiega tutto molto bene.
basta dire cazzate però
io facevo lo stesso sogno di Riccardo (ovviamente con persone e luoghi differenti) e mi è stato detto che indipendentemente da chi ti insegue che è semplicemente un qualcosa di figurativo nel tuo inconscio tu cerchi di uscire da una situazione o un problema dalla quale stai fuggendo e per non sognarlo più dovresti capire il problema alla base e provare a risolverlo senza scappare dalla realtà.. perché la maggior parte dei sogni indica qualcosa di cui hai paura o che ti piace, nel senso senza volerlo i sogni li decidi tu in base a cos'hai dentro.
Lllll
@@gioiatessari4440 .?
Domandati, scappi perché sei inseguito o sei inseguito perché scappi?
@@cerere3444 ...
@@wtflove5021 ...cosa...? Ok non hai capito l'implicazione nella frase
nel 2017 poco dopo la morte di mio nonno sono successe molte cose paranormali, erano le 2 del mattino, mi ero addormentata in salotto e continuavo a sentire qualcuno che sbatte sulle scale che sono di sotto per salire, credevo fossero i ladri, mi ero spaventata moltissimo non avevo il coraggio di andare in camera di mia mamma per svegliarla. questo rumore era lo STESSO del bastone da passeggio di mio nonno mi sono spaventata, poi il suono aveva smesso. arriva mia nonna da camera sua e mi fa "l'hai sentito anche tu quel suono? lo stesso del bastone di tuo nonno". siamo rimaste scioccate e sono andata a svegliare mia mamma, mia mamma si sveglia e si mette a piangere, aveva sognato mio nonno che le diceva che sarebbe andato tutto bene. sembrava tutto collegato, i suoni, il sogno. quel bastone non l'avevamo più, l'avevamo lasciato nella casa in Marocco, quindi da dove veniva quel suono? E perchè proprio mia mamma l'aveva sognato. Non c'era niente nelle telecamere. a raccontare questo ho ancora i brividi.
Siccome vi voglio bene , la sbatta di cercare il significato del sogno di Riccardo l'ho fatta io.
Sognare di essere inseguita mette addosso un'ansia a prescindere da chi sia l'inseguitore. Non importa se sia un ladro, una bestia feroce, un nemico o un assassino. L'essere che ti sta inseguendo di certo rappresenta - in modo figurato - un problema che ti sta perseguitando e da cui stai sfuggendo.
sognare gli indiani è legato alla necessità di preservare ciò che è autentico in noi. Difendere i principi per i quali abbiamo lavorato.
Per quanto riguarda il campo del nonno , deve essere più preciso. Com'era il campo ? Era coltivato ? Era secco? Grande ? Etc . Comunque nella maggior parte dei casi è una cosa positiva.
I nonni : necessità di sacramenti .
- fonti : vari siti su internet .
PS : tra le tante cose paranormali che mi sono accadute, anche indirettamente , una di queste è che una signora che conosco , ha saputo dirmi il giorno preciso della m*rte di mio padre. Mio padre era ancora vivo. Se ci credete bene , se non ci credete bene lo stesso. 👍❤️
Ma scusa questa signora poi non l'hai mandata a quel paese quando te lo disse? Ceh che uccello del malaugurio
@@Carticax 😅 no , anche perché glielo è stato chiesto. La storia è lunga .
@@lexdone1303 ah capisco allora
Il padre scultore di tavoli ahahhaha bellissimo comunque il racconto dell’odore di sigaretta unito al fatto che lei ha frenato senza motivazione apparente è effettivamente molto potente, una suggestione ci può stare anche collettiva, però non si spiega il fatto che fosse stata condivisa dal padre contemporaneamente da due luoghi differenti, perché lui era a casa e lei in macchina.
dovete riportare questo format e già due volte che me lo guardo è troppo bellooo
In esclusiva Lautaro Martinez racconta l'esperienza paranormale che la squadra ha avuto con Maradona
Ho sofferto anch'io per un lungo periodo di paralisi nel sonno. Quando ci penso ancora ho i brividi. Ricordo bene l'angoscia che provavo, la sensazione che in fondo al letto o sopra di te ci fosse una presenza oscura che letteralmente ti premeva sul petto, tanto da non riuscire a muoversi e a liberarsi e in tutto ciò sentirsi consci ma non riuscire a svegliarsi del tutto. Orribile, veramente orribile. Comunque a me succedeva quando dormivo pancia in su, altrimenti no, infatti adesso dormo sempre girata di lato perché terrorizzata da questa cosa. Ogni volta che succedeva dovevo accendere la luce e rimanere sveglia.
Io ne ho avuta una ed è stato orribile...per fortuna ero coperta delle coperte senno va sapere cosa la mia mente avrebbe visionato....ed ero di lato
La faccia di awed nello schermo del telefono mentre facevano vedere il gioco ahhahahahha
aiutoooo
infatti XDXDXD
Devo dire che il formato podcast è quello che vi si addice meglio! Se esperienze DM ci si avvicinava, questo è perfetto! Andate avanti così❤️
Credevo che lo scorso video fosse l'ultimo del 2022! Ci avete fatto una bella sorpresa. Adesso che ci penso, potreste creare più serie come questa, dopo esperienze d.m. ed esperienze paranormali potreste farne tante altre, per creare un Esperienze Cinematic Universe.
questo format è bellissimo e sarebbe bellissimo ancora di più se lo faceste in live su twich per interagire con la chat..
Riccardo è quella persona che ha talmente tanta paura di tutto che cerca di farsi coraggio cercando spiegazioni in tutto….
È l’unico razionale, è diverso
Andare a letto: ovviamente no
Guardare esperienze paranormali e innamorarsi della parte seria di awed: ma certoooo😍😍
Figo questo contenuto !! Adoro 😻! Bravi 👏 e buon Natale 🎄
Dadda, Awed: *fanno delle buone ipotesi paranormali*
Richi(come me): che cazzate ragazzi
(Io sono traumatizzata comunque)
Inizio dicendo che vedervi in 2 video nello stesso giorno con tutti e tre è fantastico! Poi parlando del paranormale io credo in questo mi sono successe moltissime cose dalla morte dei miei due nonni...detto questo mia madre mi prendeva per pazza finché non glie è capitata una cosa per il quale si è ricreduta e niente chissà se Richi prima o poi cambierà idea🥰
Bello vedervi insieme ❤️
8:49 Awed si soffoca ma fa finta di niente😂
Vedere Awed così serio mi fa troppo ridere ahahahhaha
Bel format ci sta vedervi anche nel vostro lato più serio💪
Guardare questi video a questa ora e perfetto non so perché ma c'è una atmosfere che me lo sto godendo in una tranquillità bellissima. grazie di tutto continuate così vi prego 🥰🥰
io,come dadda, ho sempre creduto a queste cose nonostante non mi fosse mai capitato nulla di questo genere o che riguardasse il paranormale, ma un fatto particolare che mi è accaduto qualche mese fa mi ha letteralmente scioccata. Una sera ero in bagno davanti allo specchio che stavo facendo un video per la mia migliore amica per farle vedere che cosmetici usavo per trattare la mia pelle ecc ecc, stava andando tutto bene, stavo parlando normalmente quando ad un certo punto sento uno strano rumore provenire alla mia sinistra in fondo al bagno, subito mi sono paralizzata essendo che era piuttosto veloce e acuto, così mi sporgo leggermente da dove proveniva il rumore e letteralmente vedo lo scovolino del wc muoversi velocemente all’interno del suo “contenitore”, io subito sono rimasta scioccata perché non credevo ai miei occhi, pensavo di essere pazza o di star avendo delle allucinazioni, ma lo scovolino tremava continuamente sempre con più velocità, così d’istinto prendo il telefono (che ovviamente ha registrato tutto) e corro verso il corridoio, proprio in quel momento sento che il rumore cessa e che quindi lo scovolino smette di muoversi, io ho provato a darmi diverse spiegazioni, ho pensato che poteva essere stato un leggerà scossa del terreno ma oltre allo scovolino non era mosso nessun altro oggetto, ho ancora il video e tutt’ora riguardandolo non mi so dare una spiegazione
Riccardo e il più scettico ma gli è venuto L attacco di panico perché nel luogo abbandonato è scappato
Il respiro di dadda al microfono amplifica le mie pulsioni e modifica totalmente le mie decisioni sessuali affermate tempo fa❤️
Grandi😂😂
Questo format sarà il mio preferito
Io soffro di paralisi del sonno e vedo anch’io sempre un ombra nera ma prima che compaia sento dei passi forti che si avvicinano
(Non credo nel paranormale e cose vari) è un sogno che faccio circa qualche volte al mese
Le paralisi del sonno sono spesso accompagnate da illusioni ipnagogiche, è del tutto normale, causato da vari problemi di salute o forte stress.
anche io soffro di paralisi del sonno e mi sarà successo già una decina di volte, teniamo conto che ho 14 anni... molto spesso mi capita di fare prima incubi e proprio nel momento in cui la paura sale e vorrei svegliarmi puntualmente sono paralizzata e vedo ciò che c'era nel mio incubo
sono illusioni le ombre che si vedono durante le paralisi del sonno
@@denyse_morabito stessa cosa successa una decina di volte nell’ultimo mese e ogni volta mi sveglio stra spaventato , talmente tanto che a volte ho paura di addormentarmi
Sto format è PAZZESCO ,sfornate altri episodi
Ragazzi io ho studiato antropologia culturale all'uni, e abbiamo fatto anche una parte sullo sciamanesimo con tanto di video VERI. la mia prof è una ricercatrice e aveva contatti con vari sciamani tra Siberia e Nepal. Ci ha fatto vedere un video mandato da un suo amico nepalese, dove il figlio veniva posseduto da una divinità sacra e prendeva le sembianze di una tigre, si intende la postura. si vedevano proprio le spalle che ruotavano per assumere la posizione di quelle di una tigre e faceva pure i versi. il ragazzo era logicamente fuori controllo e ha attaccato una donna lì presente. naturalmente si tratta di un video privato, non reso pubblico. A breve vi manderò anche le mie esperienze, mi piace tantissimo questo format, siete stupendi
Anch'io facevo uno sogno molto simile a quello di Ricky dove stavo scappando da dei mostriciattoli sulla rampa del garage a casa di mia cugina. L'obbiettivo era raggiungere la cima e più mi avvicinavo più rallentavo e più i mostriciattoli si avvicinavano. Era un sogno che facevo da piccola che però non ho fatto più perché sono riuscita ad arrivare in cima e a dire a quei mostriciattoli di tornarsene nel cesso da cui erano saltati fuori.
Best feeling ever.
Potrebbe essere collegato a situazioni di cambiamento/stress/ persone che rompono i cojones.
anche io faccio questi tipi di sogni, ma di solito fuggo sempre e smetto di sognarlo solo la volta in cui vengo catturato: in uno scappo da questo signore con un fucile in mano in un paesino pieno di vicoli, che l'ultima volta che l'ho sognato, mi ha preso e mi ha sparat0, nell'altro (più recente) invece scappavo con un mio amico e i suoi due cani per un bosco in salita, e l'ultima volta che l'ho sognato aveva preso uno dei due cani tirando un forcone (sono dei sogni bruttissimi anche perchè sento la paura, la fatica dopo un po' che corro e sembra vero)
Fate un altro video cosiiiiiiiii sul paranormale😭😭😭😭😭😭❤️❤️❤️❤️
Nuovo video di awed
Video sul paranormale
VIDEO DI UN’ORA WOW
Ciao Awed, Ricky e il braccio più tamarro dell'Indonesia anch'io ho una storia paranormale.....l'anno scorso il 19 marzo 2022 è morto un amico di mio padre, ci tenevamo molto a lui. Il 30 novembre del 2022 devova essere il suo 41esimo compleanno e io e la mia famiglia stavamo parlando di questo amico, qualche istante dopo aver parlato di lui si sono mossi dei libri nelle libreria che abbiamo in sala da pranzo...questo avvenimento ci ha scosso molto
Finalmente le esperienze paranormali 💜💜💜 io sono completamente d'accordo con Daniel
2) Bisognerebbe avere più info: la data di disattivazione della SIM del padre, se c'era ancora dove è la SIM del padre, verificare se ci siano app che mandano notifiche via whatsapp e se l'account del padre di WU non sia registrato su un browser di un PC/MAC, poi si potrà ragionare.
Idea, il prossimo episodio potete registrarlo di notte? Magari raccontando le vostre esperienze paranormali o invitando degli ospiti a raccontare!!
io penso che fin quando le cose non succedono a noi in prima persona, viene difficile crederci, ma è normale. Io in primis posso dire che non credevo a determinate cose fin quando non ne ho avuto la prova, ne ho paura ma ne sono anche molto affascinata.
Riguardo alla paralisi a me è capitata una cosa simile se non sbaglio scorso anno. All'improvviso sento come se qualcuno mi avesse messo le mani al collo impedendomi di respirare , non ricordo di aver aperto gli occhi o aver visto qualcosa, poi dopo un po' mi sono ripresa, ho reclinato la testa indietro su cuscino e ho ripreso a respirare e come se nulla fosse mi sono riaddormentata.
Stessa cosa accaduto anche a me una volta paurosa 😨
Io ne avevo una ogni sera ma non mi va di scrivere quí come ho risolto...ti posso assicurare che non è proprio uno scherzo della mente.
@@runnerimpazzito9760 in che senso?
In riferimento al vocale della ragazza col padre defunto, una spiegazione può essere che il vecchio numero del padre dopo tanto che non viene utilizzato o “rinnovato” (passatemi il termine) venga attribuito ad una nuova SIM.
Non mi spiego però come possa avere il nuovo proprietario del numero il contatto del fratello.
Un saluto a tutti!
Voglio un mondo di bene a Riccardo ed ogni parere è strettamente personale, esattamente come il mio di adesso, credo solo che per credere effettivamente a qualcosa, essendo razionale, bisogna provarlo su pelle e vederlo con i propri occhi. Allora sfido voi ragazzi a fare una collaborazione con il PIT, come ha partecipato ad un video loro anche Lorenzo (favij), alcune cose palesandosi in viso sono difficili da negare!❤ detto questo rispetto ogni parere diverso dal mio, un bacio!❤
È grazie a gente come i Pit che chi riesce veramente a comunicare con questo mondo viene screditato perciò direi anche no
Dopo questo video posso chiedervi finalmente di fare una collab con i PIT che fanno video paranormali e vanno nei luoghi abbandonati...per cui chiedete perché SAREBBE UN VIDEO ASSURDO E PAZZESCO🥰❤🥰❤❤🥰❤🥰❤🥰❤🥰❤🥰🥰 MA ADOREREIIIIIIII DAVVERO🤩🤩🤩 Detto questo siete STUPENDI E SUPER SERI👏👏👏👏👏👏👏
SIII TROPPOOO
@@im_leila4093 anche tu li conosci? Cioè sarebbe bellissimo🥰🥰🥰🥰
Così Riki crederebbe ancora meno😅
@@danielad8772 esattamente hahahahhha però non sarebbe male almeno Richi può confermare la sua teoria solo se la vede magari ci crede🤣🤣🤣
@@iregalvagno04 allora sarebbe da fare con i PDU.. sono più credibili sicuramente. A parte il fatto che si sa che i PIT ora mai fanno i loro video più che altro come intrattenimento..cioè.. se li guardi sai che stai guardando dei fake, come guardare dei mini horror
raga questo è uno dei temi preferiti di tantissime persone, fatene un altro di video del genere
Bellissimo format ragazzi, continuate cosi!!❤
io ho due storia paranormali e una di queste è che i miei nonni qualche anno fa hanno fatto un incidente mortale ma ne sono usciti vivi nonostante la macchina fosse completamente accartocciata sopratutto la parte del guidatore, mio nonno guidava e ne è uscito illeso, poco dopo guarda nel suo taschino e c’era la pagellina del funerale della mia bis nonna morta due anni prima che era la mamma di mia nonna ed era molto legata a mio nonno, ho i brividi ancora ora a
raccontarlo
Ricky io capisco perfettamente che uno può credere o no a ciò che ascolta, però così mi sembra un po’ esagerato, arrivare a dire che magari anche quello che vi viene raccontato è una balla. Questo è essere malfidati dal principio e sinceramente visto i format che state portando non mi sembra proprio il caso, perché è irrispettoso nei confronti di chi ti sta raccontando un fatto accaduto che magari è anche spiacevole. Detto ciò io vi adoro e vi rispetto, chiedo solo un pochino di serietà anche perché se fossi stata io a raccontare e poi vedessi voi che mi ridete in faccia sinceramente non ci rimarrei bene.❤️
esatto
Giustissimo
Son d accordo
Esatto!
Vero..
1) L'algortimo di un dettatore vocale ha un buffer e avvolte capita (anche a google) di non riuscire a sequenziare le frasi e quindi rimanda al "traduttore" il buffer (sporco), quindi la prima è rimasto un termine (che è un pezzo del testo non generato) e poi di nuovo lo stesso perché se non chiude il grafo logico del processo, non avendo ripulito il buffer lo ripete. Il seconodo tentativo è andato a buon fine ripulendo il buffer.
Richy secondo me il sogno degli indiani significa che c’è una cosa che ti perseguita da cui non puoi scappare, un’azione della vita quotidiana o un problema da cui non puoi fuggire, o non riesci a fuggire. Poi non lo so, questa è la mia superstizione
32:05 e dopo anni ho finalmente capito da dove viene la frase "questa è una gamba di mummia" che io e mia sorella ripetiamo da sempre HAHAHAH.
Comunque video stupendo, nuovo format preferito :3
dovete fare podcast su spotify
Infatti
No, molto meglio video...
Io credo nel paranormale. Ho avuto varie esperienze. E credo anche nelle premonizioni. Anche con queste ho avuto un'esperienza. E capisco Riccardo, quando dice di non credere. Perché nn ha avuto esperienze. Ma c'è da dire che nn tutti sono predisposti a questi aventi. In pratica ,c'è chi è più sensibile. E chi no. Un saluto al trio più tamarro e simpatico d'Italia🇮🇹. Bellissimo format 😊
Comunque sarebbe bello se questi tipi di format li portaste su Twitch! Poi magari lo pubblicate su TH-cam per chi non l’ha potuto vedere… così diventa interattivo con uno scambio di idee
Quoto
A me è successa la stessa cosa di Ricky. Quando ero piccola facevo sempre lo stesso sogno, cioè che mia madre mi buttava da una specie di balcone e mio padre e mio fratello guardavano come se fossero ipnotizzati. E mi è anche successa la cosa che non riesci a correre, ogni volta che ci provavo e come se ci fosse qualcuno che mi faceva pressione e non riuscivo proprio ad alzarmi e mi svegliavo appena quel qualcuno che non so chi sia stato stava a un millimetro da me. Ora non sogno in generale da un po' di tempo però queste cose mi sono sempre rimaste nella mente.
FORSE HO FATTO UNA CAXXATA, sto guardando sto video alle 23:00 mi sto cagando a dosso adesso ho paura di sognarmi calciatori che fanno capriole, un'ombra oscura che mi tocca il letto, un nonno che si fum4 un c4nnone e awed che inchioda
Pure io
Io uguale adesso
Awed=come giustifichi sta cosa
Richi= che gran cazzata
😂😂😂😂
Io voglio i podcast raccontati da Simone con quella voce ❤️🔥❤️🔥
Nel mentre aspetto un altra puntata di questo contenuto non mi resta altro di riguardarlo trenta volte al mese
Io con i sogni sono messo in modo strano perché a volte ci sono periodi che il cinema della mia testa chiude e non sogno più nulla per un bel po'. Dal nulla poi ricomincia tutto e inizio a fare sogni, normali e chill, che si ripetono, sono gli stessi a ruota.
fate altri video così vi prego sono la nostra dipendenza e rilassano tantissimo.
Che bella la storia del Nonno che salva la ragazza dall'incidente... ⭐
Ma secondo me dovreste riproporre questo format è mega interessante
gia amo questo format, geni👏
questa è una esperienza che è successa a mia madre degli anni fa. Lei da piccola andava in campeggio con suo padre suo fratello e sua sorella e degli amici più grandi un giorno loro decidono di parlare con gli spiriti attraverso un cartellone con sopra un bicchiere ed era notte e tutti giustamente dormivano solo mia madre suo fratello e alcuni amici si alzano e decidono di giocarci nel bosco davanti le roulotte. Il bicchiere si sposta e scrive (il bicchiere lo stava usando il fratello di mia madre) "tua madre ti sta chiamando" ed effettivamente sentono delle urla e chi era? mia nonna.
madonna che brividi che ste cose mi mettono un’ansia assurda ma mi piacciono tantissimo
simo continua questo format, è troppo interessante
voglio solo questo format adesso
perfetto stasera non dormo🤙🏼 però ho adorato questo format
Gli spiriti rimangono nel nostro mondo dopo la morte solo per motivi personali, tra vendicativi o di buoni propositi, c'è chi ha qualcosa da fare che in vita non ha compiuto. Si dice proprio "passare oltre" perché si va oltre ciò che li tiene bloccati, perché riescono a fare quella cosa che non riuscirono a fare in vita.
Ora non sono un professionista di spettri e fantasmi che va a caccia con K2 e altri strumenti vari.... Però dico ciò che è più comune nel folk generale sull'argomento.
riguardo la paralisi del sonno, a me è capitato qualche mese fa e anche io ho immaginato una situazione di pericolo… in pratica avevo gli occhi aperti, vedevo davanti a me e sentivo cose dietro di me. quello che vedevo era reale mentre quello che sentivo no. è stata una delle esperienze peggiori della mia vita
Questo format è il top!!
finalmente un video di un’ora così posso guardalo mentre faccio tantissime cose
Un trio fantastico 👏🏻👏🏻❤️❤️
Questo format mi piace,veramente tanto,mi piace qualunque cosa sia riguardante al paranormale e mi piacciono i video di awed,dadda e Riccardo dose,ma riguardante a questo video il mio parere è questo : io credo nel paranormale,credo nelle streghe,nei vampiri ma non proprio come vengono raccontate nelle serie tv e nelle leggende,credo anche nell’ esorcismo e credo che qualcuno possa impossessarti del tuo corpo e prendersene completamente il controllo,credo negli spiriti maligni cioè demoni e spiriti che portano pace,spiriti buoni che sono gli angeli appunto. Non dovrei credere a queste cose essendo una credente di Gesù ma bho…. Non so che dire . Se vi chiedete cosa intendo per “non come le leggende ma credo nelle streghe e i vampiri” credo che i vampiri esistano ma sia una sindrome genetica,credo anche nelle streghe e abbastanza a come siano descritte dalle leggende e dalle serie tv,riti ecc… . Sarei curiosa di invece scoprire cosa ne pensate voi,niente vi auguro una buona giornata e buona fortuna,Viamo awed,dadda il mio tamarro preferito è richi Muah 💋 ❤
Spero ci sia un secondo video per questo format, per poter condividere con voi un paio di storie che mi sono accadute
Wow!!! Questo è un format!!! Complimenti 💪💪💪
Sembra un muschio selvaggio ma col trio più tamarro di Italia 😂😂 vi adoro
La difficoltà di chi non crede a prescindere è proprio questo limite che si autoimpone: non crederci già in partenza e tentare ogni possibile spiegazione alternativa e se non la trovano, rimandano a future scoperte eventuali e lasciano decadere la cosa in un nulla di fatto, abbandonandosi al caso fuori dai parametri di giudizio. Pensano che essere razionali significhi non credere affatto, mentre il vero razionale tiene conto delle testimonianze altrui e ci fa i conti, superando la presunzione di sapere già tutto e che gli altri siano per forza pazzi o bugiardi. Persone così chiuse non arriveranno mai alla risposta, perché non la cercano davvero, bensì vogliono solo la conferma della loro non credenza. Probabilmente hanno paura di uscire dalla propria zona confort, paura di sbagliarsi, paura di sentirsi in balia d'altro, paura di perdere il fittizio autocontrollo che ritengono di avere. Oggi i baroni della scienza sono spesso atei, ma molti loro predecessori come Einstein e Newton erano credenti e hanno perfino scritto con passione sulle profezie di Apocalisse. Anche oggi gente come lo scienziato Antonino Zichichi sono aperti a Dio, come anche alcuni degli astronauti. Se la scienza avesse avuto fondatori sempre tutti atei, non sarebbe mai progredita, poiché il vero scienziato e razionale studia ed esplora ogni strada. Chi invece nega anche solo un percorso da battere e scoprire, si preclude dei progressi. E' infantile chiudersi per partito preso, presumendo arrogantemente che l'universo e la vita siano solamente così come è stata vista in pochi decenni solo da sé stessi. E' proprio vero che chi non dà fiducia nemmeno la riceve. Gli atei ostinati sono come un dizionario per metà vuoto. Dio non si mostra a coloro che lo approcciano con presunzione e leggerezza, ma solo ai veri umili e volenterosi. Qui nel video, poi, l'ateo non fa che bestemmiare e usare parolacce, quindi può star doppiamente certo che con una simile maleducazione Dio non gli risponderà mai. Se pensa che la cosa non lo sfiori, si sbaglia e lo vedrà dopo questa vita, quando sarà troppo tardi per diventare umili e onesti. Gli ostinati sono i peggiori nemici di sé stessi e nemmeno se ne rendono conto. Dalle mie esperienze e studi ho capito questo: nonostante le chiese siano quasi tutte corrotte e inaffidabili, il solo vero e coerente è il Cristo della Bibbia. Gli spiriti che interagiscono con gli umani sono sempre soltanto demoni in diversi tipi di mascherate: alieni, angeli, fantasmi di defunti, folletti, fate, gnomi, elfi, mostri vari, spiriti guida, spiritelli del folclore, antiche divinità pagane, madonne, falsi Gesù, santi, beati, spiriti del satanismo, energie di pratiche orientali, etc... tutti demoni che spingono la gente lontano dalla Bibbia e dal vero Gesù che in essa mostra la via e la verità. L'unico potere che libera dal paranormale è il Cristo biblico: pregarlo e ubbidirgli con onestà nella vita è la sola cosa da fare per essere liberati e tutelati dagli spiriti. I demoni spesso fingono di essere scacciati, ma solo per indurre le persone a credere che stanno seguendo i rituali e la religione giusta, questo perché la gente vuole solo vantaggi e se ne infischia della coerenza col Vangelo, quindi si accontentano di qualsiasi fede accomodante coi piaceri carnali. O i demoni ti tormentano in questa vita, oppure ti inducono all'ateismo, oppure ti danno una religione ipocrita: in ciascun caso ti portano alla dannazione contro Dio. Sono pochi i cristiani onesti e coerenti con la Bibbia i quali solo possono essere ascoltati e tutelati da Dio. A volte i demoni appaiono come belli e buoni, nominando perfino Dio e l'amore, ma si distinguono dal vero Dio in questo: i falsi angeli e spiriti prima o poi contraddicono una o più parti della Bibbia, per questo è fondamentale studiarla con serietà e conoscerla. Non a caso tanta gente si ferma alla prima cosa che luccica e si fida subito, ma sbaglia grandemente. Consiglio di esplorare il mio canale.
Chissà perché non hanno continuato con questo format
Ciao….io non credo ma mi sono accaduti un paio di cose da adolescente. La paralisi del sonno mi è accaduta una sola volta per fortuna……puro terrore. Siete fantastici
Io concordo con Ricky,sul fatto che queste cose purtroppo,non esistono,dico purtroppo; perché a differenza di Riccardo,non ne avrei paura ,anzi ne sarei molto affascinato,ove mai esistessero;magari si potesse parlare con i fantasmi e le entità! È una cosa che ho sempre sognato,ma è irrealizzabile,visto che non credo nella loro esistenza,almeno per quanto mi riguarda;poi naturalmente massimo rispetto per chi crede.
Mi dispiace dirtelo , ma i fantasmi , come Dio e tante altre cose che pensi false e non realizzabili e non possibilmente reali , sono tutte cose vere. Non puoi non credere in qualcosa solo perche' non lo hai mai visto e pensi che non lo vedrai mai. Hai un cervello ed un pensiero molto frivolo , rispettosamente parlando. Tutto puo' essere vero , se solo si ascoltasse e se solo si potessere vedere le cose con un'altra prospettiva e con un'altra mente.
Spero tanto un giorno possa succederti qualcosa che ti faccia cambiare idea. Soprattutto se senti di non aver paura ma sei incuriosito è la giusta partenza.