La differenza tra una pilota e altri youtuber da quattro soldi? La prima, mentre guida, guarda la strada in tutte le direzioni, controlla gli specchietti, e occasionalmente lancia un’occhiata alla telecamera all’interno dell’abitacolo; gli altri, odiosi, guardano più la telecamera che non la strada. Bella recensione, grazie VP!
@@gabrielegabrielli1217Non era contrario, un un intervista che si può trovare, diceva che i tempi non erano maturi, per tecnologia, infrastrutture e come produrre l'energia pulita. A vedere come vanno le cose oggi, aveva ragione.
A mio avviso la più bella descrizione di stelvio e giulia che ho sentito fino ad ora , competente e per utilizzare race sul bagnato ci vogliono le "palle".non è per nulla facile.
Il nostro problema è la discontinuità nel portare avanti le cose. Facciamo tante belle cose e dopo qualche anno le mandiamo in vacca. 20 anni per arrivare a questi nuovi modelli giulia e stelvio, che son sembrati una sorta di miracolo, e già ora è tutto di nuovo fermo a livello di idee da portare avanti. Appena avranno finito di mungere questi 2 modelli ritorneranno le alfa qualsiasi con una diversa matrice da quella fiat di un tempo e la tonale prima e la junior poi ne sono la prova.
Fra 20 anni stelvio e giuoia le piangerete quando le vedrete dentro ad un museo mentre la fuori avete un elettrodomestico con le ruote ! Fiero di essere possessore di un famigerato 2.2 Q4 ex 209 cv ora 240 con egr e fap off e 530 nm competizione blu misano tolto ridicolo il limitatore a 215 ora arriva a 240 reali
io possiedo la giulia 2.2 da 3 anni e posso dirvi che è un piacere guidarla. se potevo permettermi il benzina sarebbe stato sicuramente meglio in quanto devo combattere con rigenerazioni (non scrivetemi togli il fap che non calcolo proprio questa opzione). Ho avuto anche il piacere di provare la QV e da li è nato il mio amore per questa macchina. Voglio solo dire una cosa, poi chi vuole capire capisca, ben venga la giulia elettrica, sono davvero curioso di vedere cosa creeranno ma per favore non toccatemi il v6, lasciate in commercio questa opzione, cosicché chi può permettersela, l'acquisti e continui a portare avanti la tradizione alfa. peccato per la piattaforma giorgio...
V6 tutta la vita anche perchè l'elettrico è solo un pretesto per fare spendere più soldi e fare più utili . Rompono dicendo che la CO2 brutta e cattiva sta devastando l'atmosfera , quando , con una semplice ricerca con google scopri che l'atmosfera è composta per la maggior parte di Azoto e Ossigeno e la CO2 è pari allo 0,04% . Praticamente una presa per i fondelli per togliere dalle strade meraviglie di tecnica come questa vettura . Bel video Brava
Non ho potuto realizzare il mio sogno d'acquistare una delle Quadrifoglio, per ragione particolare. Vedo con tristezza cambiare la visione brillante da Marchionne ed sembrare minacciata l'esistenza d'un gioiello della industria automobile italiana con un passato glorioso. Senza troppa speranza, auguro a l'Alfa il ritorno al futuro visionato. Con Maserati, con Abarth. Complimenti per il video, dove la bellezza della macchina è stata sottolineata dell'accattivante presenza femminile. Piacere totale.
Stelvio QV mi è sempre piaciuta ma chi la prende senza carboceramici e akrapovic e con l'aggiunta del tetto apribile andrebbe frustato. Perdi uno dei vantaggi che l'auto ha sulle concorrenti, ossia il peso inferiore del veicolo. A quel punto, preferirei prendere una X4M o una f-pace svr.
Ho una giulia benzina 200 CV e penso che Stelvio e Giulia sono le ultime due vere alfa, quando sento che tonale e junior a detta dei giornalisti sono delle vere alfa mi viene da ridere la junior poi é proprio una cinesata. Detto questo mi tengo la mia sino a quando camminerà, avrà qualche pecca, qualche difetto di finitura ma un alfa la compri per le emozioni che ti dà e per la sua storia che sicuramente i futuri tombini elettrici "se li faranno " no avranno
Bellissimo telaio. La proverei molto volentieri. Secondo me tiene molto botta e quando si scalda va come un treno. Anche la macchina che presenta è bella comunque
Basta seguire le indiscrezioni dell'ottimo Masterpilot....il ricorso solo elettrico su Alfa Romeo per quegli ebeti di stellantis è già retro con grattata!
Sarebbero proprio autolesionisti abbandonare questo progetto il quale ha ancora tanto potenziale da esprimere ho una stelvio 2.0 benzina e devo dire che è un'auto eccezionale.
Vedrete che alla fine non la faranno solo elettrica… Macan insegna…. Anche loro torneranno ai termici… non ne vendono!! Se in Alfa c’è ancora qualcuno intelligente ( un minimo) staranno sul termico…😅
Esatto, sin dall'anno scorso si sa che i motori termici rimarranno, ma ibridi e non più di derivazione Ferrari. Inoltre la vincita di Trump è ulteriore conferma come aveva già anticipato Imparato.
Bel servizio, ma in realtà, STLA Large è una Giorgio Evo che avrà ancora motori termici. Poi qui le SuperSport sono speciali solo "cosmeticamente" (nuovi stemmi e carbonio interno ma sedili non più in Alcantara e Nappa, ma semplicemente in pelle più scarsa dalla gamma 4 cilindri per non parlare dei fari LED poco avanzati). Il fatto sta che l'Alfa soffre ancora di qualità (nuova MY24 Giulia Quadrifoglio restituita) e sta diventando sempre più anonima e Stellantis.
È un vero peccato che dopo lo sforzo economico e umano per sviluppare queste due auto partendo da un foglio bianco, si butti tutto alle ortiche ricarrozzando una base comune ad altri marchi 😢
Purtroppo Giulia e stelvio saranno le ultime 2 Alfa romeo ad essere state prodotte; quindi chi ha qualche soldino in parte si compri uno degli ultimi esemplari della storia automobilistica della casa italiana.
Ad inizio video Marchionne come dissetante aveva accanto a sé una bottiglia di Whiskey Jack Daniel’s … ecco perché Stelvio e Giulia son nate così belle !!!
ho la Stelvio diesel 210cv Veloce: auto spettacolare! odio l’elettrico (18 min per ricaricare dove non si sa mi infastidiscono e non li tollero!). Se Alfa manda in vacca questo capolavoro e si appiattirà su piattaforme francesi o sull’elettrico, cercherò un’altra endotermica da qualche altra parte, sicuramente ahimè non italiana!
Tutti dicevano i primi tempi che marchionne ci avrebbe fatto fallire invece abbiamo fallito appena se ne andato ci ha fatto rinascere altro che e queste 2 auto sono il simbolo e credo che ogni italiano dovrebbe apprezzarle e preferirle nel momento dell'acquisto in caso di quella disponibilita di budget..
A suo tempo osai criticare le Sue scelte imprenditoriali, i Suoi metodi gestionali, la Sua politica industriale… Lui ha risposto sfidando l’eternità con la piattaforma “GIORGIO”, in grado di farsi beffe delle (sciagurate) politiche comunitarie, delle (presunte) innovazioni tecnologiche e degli (incauti) atteggiamenti critici. Come potrebbe essere altrimenti? Lui è Sergio Marchionne e io non sono un (BIP)…
sto guidando la Giulia Quadrifoglio da un paio di settimane... in Race Mode è orgasmo puro! Fra rombo del motore e la coda che danza è una delle vetture più divertenti in circolazione. L'AMG ha praticamente rovinato la C63 S con il quattro cilindri ibrido, spero che l'Alfa Romeo cambi idea sull'elettrico e continui a produrre vetture come la Giulia e la Stelvio Quadrifoglio...
Purtroppo con Marchionne si sono perse anche le sue idee, dopo 3 generazioni di Alfa sono passato ad altri marchi dove ancora si punta alla sportività. Un vero peccato. Presto sparirà anche il v6....
@ …assolutamente si!, invece…. A parte che è assolutamente sbilanciata, le cinture non regolabili in altezza non si possono accettare, così come lo schienale che non prevede la manopola per la sua regolazione!….. Quel motore è assolutamente inutile! Io avrei montato il 2.0 portato a 300 cv, con cambio manuale e con la sola TP, puntando ad alleggerirla dí ALMENO 250 chili….. Quelle macchine sono assolutamente inutili! Sarebbe come avere una casa con otto bagni: che cosa te ne devi fare? Tutta quella potenza NON SERVE PROPRIO A NIENTE! Solo a portare in giro un peso inutile!
Ho già una piccola zoe e presto sostituirò la mia diesel con una tesla; non avendo problemi di portafoglio, sceglierei sempre senza esitazione un bel motore a benzina con una bella dose di cavalli, ma non potendo preferisco una elettrica che comunque ha una bella potenza senza doversi svenare per tagliandi e superbollo, invece di un diesel da 200cv che alla fine bastano appena per muovere auto da 1.700/1.800 kg.
vedere i numeri che fa la 500 Abarth elettrica, dovrebbe già bastare a capire. Ma stellantis, in parte per colpa delle politiche europee avviate, ha investito tutto e forse più di altri sull'elettrico quindi deve obbligatoriamente procedere su questa strada, che a me sembra fallimentare al momento. Ma tanto a rimetterci saranno gli operari e i marchi mica i grandi manager strapagati
Dovevate mettere i fari a matrice ed uno bello schermo touch screen gigante già nel 2017 e ne avreste vendute a cofanate, non ci sarebbe manco stata concorrenza e invece ci siete arrivati nel 2024 con i fari e lo schermo invece è rimasto misero..
questa macchina non fa 10km con 1 litro di gasolio, quando la tecnologia attuale consente consumi inferiori alla metà. Inutile riempirsi la bocca di ecologia e sostenibilità finché i costruttori di tutto il mondo proporranno mezzi inquinanti come questo mammuth, siano essi a combustione o ipocritamente elettrici. Una macchina serve a spostarsi da A a B nel modo più sicuro e meno inquinante possibile, mezzi del genere andrebbero solo noleggiati per un weekend o per l'uso in pista.
Parlare di Marchionne come fautore della rinascita dell'Alfa è veramente difficile....Da Romiti in poi la Fiat non ha fatto più auto decenti e Marchionne gli ha dato il colpo finale...Le 156 vendute ( mancava la versione Swagon) sono state pochissime...Sull'elettrico Marchionne non aveva capito niente.Oggi la Fiat,anche grazie a lui, non c'è più e chi sale su un auto elettrica o elettrificata sportiva difficilmente la vende...È più comoda,sportiva,facile da guidare e da emozioni che non sono paragonabili....Chi dice il contrario è perché semplicemente non ne ha guidata una .....
@helikopter4786 lavoro da 30 anni nell'automotive e ho visto le aziende dormire sul letto dei soldi e della finanza .....Marchionne è stata l'ultima sciagura con TUTTA la politica ....la stessa di oggi. L'auto elettrificata non ha alternative economiche ....Dobbiamo solo decidere se chiudere tutto o trasformarci ....come faranno i tedeschi entro 3 anni ...
È stato distrutto tutto il lavoro fatto da Marchionne purtroppo
La differenza tra una pilota e altri youtuber da quattro soldi? La prima, mentre guida, guarda la strada in tutte le direzioni, controlla gli specchietti, e occasionalmente lancia un’occhiata alla telecamera all’interno dell’abitacolo; gli altri, odiosi, guardano più la telecamera che non la strada.
Bella recensione, grazie VP!
Marchionne aveva capito tutto 20 anni fa
Difatti lo hanno fatto fuori (fisicamente)..era troppo scomodo per quello che diceva e faceva(era totalmente contrario alle elettriche)
@@gabrielegabrielli1217Non era contrario, un un intervista che si può trovare, diceva che i tempi non erano maturi, per tecnologia, infrastrutture e come produrre l'energia pulita. A vedere come vanno le cose oggi, aveva ragione.
@@lucagasparini8637 era così a favore che chiedeva di non comprarle!🤣🤣🤣🤣
@@gabrielegabrielli1217 ...di non comprarla.
Infatti Elkann tutto il contrario di quello che diceva marchionne
A mio avviso la più bella descrizione di stelvio e giulia che ho sentito fino ad ora , competente e per utilizzare race sul bagnato ci vogliono le "palle".non è per nulla facile.
Il nostro problema è la discontinuità nel portare avanti le cose. Facciamo tante belle cose e dopo qualche anno le mandiamo in vacca. 20 anni per arrivare a questi nuovi modelli giulia e stelvio, che son sembrati una sorta di miracolo, e già ora è tutto di nuovo fermo a livello di idee da portare avanti. Appena avranno finito di mungere questi 2 modelli ritorneranno le alfa qualsiasi con una diversa matrice da quella fiat di un tempo e la tonale prima e la junior poi ne sono la prova.
Machine stratosferiche , purtroppo molto sottovalutate da parte dei compratori.
Vero che sono auto ottime e bellissime da guidare.... Il problema è che paghi troppo di tasse. (per le versioni 🍀)
Le ultime automobili degne di questo nome. Il resto? Ha ragione Jeremy Clarkson.
Vicky bella brava e molto competente! Onore e gloria al grande Marchionne! Viva l'Italia delle cose belle e fatte bene!
Io ho una giulia ,macchina fantastica secondo mè troppo sottovalutata
Giulia e Stelvio due capolavori!!!❤
La prematura morte di Marchionne è stata una disgrazia per l'Italia.
Fra 20 anni stelvio e giuoia le piangerete quando le vedrete dentro ad un museo mentre la fuori avete un elettrodomestico con le ruote ! Fiero di essere possessore di un famigerato 2.2 Q4 ex 209 cv ora 240 con egr e fap off e 530 nm competizione blu misano tolto ridicolo il limitatore a 215 ora arriva a 240 reali
Ma che bravo, sempre una macchina inutile è....
io possiedo la giulia 2.2 da 3 anni e posso dirvi che è un piacere guidarla. se potevo permettermi il benzina sarebbe stato sicuramente meglio in quanto devo combattere con rigenerazioni (non scrivetemi togli il fap che non calcolo proprio questa opzione).
Ho avuto anche il piacere di provare la QV e da li è nato il mio amore per questa macchina.
Voglio solo dire una cosa, poi chi vuole capire capisca, ben venga la giulia elettrica, sono davvero curioso di vedere cosa creeranno ma per favore non toccatemi il v6, lasciate in commercio questa opzione, cosicché chi può permettersela, l'acquisti e continui a portare avanti la tradizione alfa. peccato per la piattaforma giorgio...
V6 tutta la vita anche perchè l'elettrico è solo un pretesto per fare spendere più soldi e fare più utili . Rompono dicendo che la CO2 brutta e cattiva sta devastando l'atmosfera , quando , con una semplice ricerca con google scopri che l'atmosfera è composta per la maggior parte di Azoto e Ossigeno e la CO2 è pari allo 0,04% . Praticamente una presa per i fondelli per togliere dalle strade meraviglie di tecnica come questa vettura . Bel video Brava
È perfetta,bellissima,dettagli meravigliosi . Poi però ti arriva il bollo e poi l’f24 del super bollo e allora ti viene da piangere e non la di compra
Marchionne aveva lavorato per far tornare Alfa, Tavares la fa puretech🥲
Non ho potuto realizzare il mio sogno d'acquistare una delle Quadrifoglio, per ragione particolare.
Vedo con tristezza cambiare la visione brillante da Marchionne ed sembrare minacciata l'esistenza d'un gioiello della industria automobile italiana con un passato glorioso.
Senza troppa speranza, auguro a l'Alfa il ritorno al futuro visionato.
Con Maserati, con Abarth.
Complimenti per il video, dove la bellezza della macchina è stata sottolineata dell'accattivante presenza femminile.
Piacere totale.
Stelvio QV mi è sempre piaciuta ma chi la prende senza carboceramici e akrapovic e con l'aggiunta del tetto apribile andrebbe frustato.
Perdi uno dei vantaggi che l'auto ha sulle concorrenti, ossia il peso inferiore del veicolo.
A quel punto, preferirei prendere una X4M o una f-pace svr.
Le Giorgio diventeranno instant-classic
Ho una giulia benzina 200 CV e penso che Stelvio e Giulia sono le ultime due vere alfa, quando sento che tonale e junior a detta dei giornalisti sono delle vere alfa mi viene da ridere la junior poi é proprio una cinesata. Detto questo mi tengo la mia sino a quando camminerà, avrà qualche pecca, qualche difetto di finitura ma un alfa la compri per le emozioni che ti dà e per la sua storia che sicuramente i futuri tombini elettrici "se li faranno " no avranno
Macchina bellissima!!! E tu bravissima!!!
Brava complimenti..si vede che hai la passione "dentro".....da navigato operatore professionale del settore smanettone 55enne...e guidi..
Sostituire i motori tradizionali a benzina e diesel sarebbe la
Fine di tutta l’industria delle automobili
Sarebbe la sua trasformazione. È già accaduto con le carrozze
fantastica meravigliosa tutto al posto giusto elegante una presenza di grande impatto e soprattutto ITALIANA.....VICKY
Bellissimo telaio. La proverei molto volentieri. Secondo me tiene molto botta e quando si scalda va come un treno. Anche la macchina che presenta è bella comunque
Basta seguire le indiscrezioni dell'ottimo Masterpilot....il ricorso solo elettrico su Alfa Romeo per quegli ebeti di stellantis è già retro con grattata!
Sarebbero proprio autolesionisti abbandonare questo progetto il quale ha ancora tanto potenziale da esprimere ho una stelvio 2.0 benzina e devo dire che è un'auto eccezionale.
Brava Vicky. Gran bel servizio. Un piacere ascoltarti. Auto fantastica
Imparato: se non vendiamo le elettriche produrremo meno Auto a benzina 🤣 in poche parole vigliono chiudere
I geni dei manager 😢ci lotto ogni giorno 😮sono veramente stanca di questa loro vision di pressapochismo 🤷♀️💃👠
Vedrete che alla fine non la faranno solo elettrica… Macan insegna…. Anche loro torneranno ai termici… non ne vendono!!
Se in Alfa c’è ancora qualcuno intelligente ( un minimo) staranno sul termico…😅
Esatto, sin dall'anno scorso si sa che i motori termici rimarranno, ma ibridi e non più di derivazione Ferrari. Inoltre la vincita di Trump è ulteriore conferma come aveva già anticipato Imparato.
non le vendono in italia, in svizzera ne vedo tante di taycan.... poi parliamo di auto diverse...
Purtroppo in Stellantis no hanno capito niente
Grande Marchionne
Bel servizio, ma in realtà, STLA Large è una Giorgio Evo che avrà ancora motori termici. Poi qui le SuperSport sono speciali solo "cosmeticamente" (nuovi stemmi e carbonio interno ma sedili non più in Alcantara e Nappa, ma semplicemente in pelle più scarsa dalla gamma 4 cilindri per non parlare dei fari LED poco avanzati). Il fatto sta che l'Alfa soffre ancora di qualità (nuova MY24 Giulia Quadrifoglio restituita) e sta diventando sempre più anonima e Stellantis.
Giusto. Invece la piattaforma di grand cherokee WL, a differenza di quello che molti credono, non utilizza una piattaforma giorgio.
Auto meravigliosa..... Ragazza meravigliosa ❤❤❤❤❤🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍😘😘😘😘
7:05 l'espressione di Vicki quando pronuncia "PSA"... 😂
Ahahah l’ho notata pure io … 😅 espressione tra lo sgomento 🙄e il GELO ❄️ TOTALE
È un vero peccato che dopo lo sforzo economico e umano per sviluppare queste due auto partendo da un foglio bianco, si butti tutto alle ortiche ricarrozzando una base comune ad altri marchi 😢
Ma che bella che sei tu oltre alla macchina spettacolare !! Questa ragazza é la moglie ideale per noi appassionati di auto !!
Il miglior Soort Sub nel mercato👍👍
Purtroppo Giulia e stelvio saranno le ultime 2 Alfa romeo ad essere state prodotte; quindi chi ha qualche soldino in parte si compri uno degli ultimi esemplari della storia automobilistica della casa italiana.
Ad inizio video Marchionne come dissetante aveva accanto a sé una bottiglia di Whiskey Jack Daniel’s … ecco perché Stelvio e Giulia son nate così belle !!!
La Piria è una garanzia … macchina stupenda
ho la Stelvio diesel 210cv Veloce: auto spettacolare! odio l’elettrico (18 min per ricaricare dove non si sa mi infastidiscono e non li tollero!). Se Alfa manda in vacca questo capolavoro e si appiattirà su piattaforme francesi o sull’elettrico, cercherò un’altra endotermica da qualche altra parte, sicuramente ahimè non italiana!
che cassonetto di naftone
Che macchina ragazzi!
Purtroppo, e peccato, resterà solo un bel ricordo!
Tutti dicevano i primi tempi che marchionne ci avrebbe fatto fallire invece abbiamo fallito appena se ne andato ci ha fatto rinascere altro che e queste 2 auto sono il simbolo e credo che ogni italiano dovrebbe apprezzarle e preferirle nel momento dell'acquisto in caso di quella disponibilita di budget..
V6, V8, V12🤩😍
For Ever
A suo tempo osai criticare le Sue scelte imprenditoriali, i Suoi metodi gestionali, la Sua politica industriale… Lui ha risposto sfidando l’eternità con la piattaforma “GIORGIO”, in grado di farsi beffe delle (sciagurate) politiche comunitarie, delle (presunte) innovazioni tecnologiche e degli (incauti) atteggiamenti critici.
Come potrebbe essere altrimenti? Lui è Sergio Marchionne e io non sono un (BIP)…
È una vettura stupenda che sconta il peso del super bollo.
Balzello vergognoso che penalizza il mercato interno delle vetture più prestigiose.
sto guidando la Giulia Quadrifoglio da un paio di settimane... in Race Mode è orgasmo puro! Fra rombo del motore e la coda che danza è una delle vetture più divertenti in circolazione. L'AMG ha praticamente rovinato la C63 S con il quattro cilindri ibrido, spero che l'Alfa Romeo cambi idea sull'elettrico e continui a produrre vetture come la Giulia e la Stelvio Quadrifoglio...
L ho desiderata l ho comprata ed ora me la godo questo grande capolavoro di vera ingegneria italiana.
Marchionne immenso❤
ne nasce uno ogni 100 anni come marchionne....quelli di adesso non gli arrivano neanche alla caviglia
2 gran fighe nello stesso video
BRAVISSIMA VICKY SI SENTE LA TUA PASSIONE DA VERA PILOTESSA ❤
SINCERA PETROL HEAD , OLTRE CHE BELLISSIMA .
La più bella di tutte fantastica
Meravigliosa ❤.
Evviva le cinture di sicurezza! ;-)
Purtroppo con Marchionne si sono perse anche le sue idee, dopo 3 generazioni di Alfa sono passato ad altri marchi dove ancora si punta alla sportività. Un vero peccato. Presto sparirà anche il v6....
retro che gratta nome Fiorella alla nuova Alfa romeo…ma questi sono del mestiere?
10:30 momente interessante 😏
Che spettacolo!!!
La bella e la bestia 🥰
Follia totale 😂
Ma viviamo solo di ricordi allora, ne hanno fatti pochi esemplari per pochi eletti, con il grano, e poi......
🇮🇹 🍀 ❤️
AR N1 al mondo ma nelle ani di quei sfigati di Framcesi della Peugeot e’ MORTA
Andatelo a spiegare ad Elkann!
Vicky Piria e Stelvio Quadrifoglio. What else?
Io ho trovato parecchi difetti anche nella Giulia, purtroppo…
Nella Giulia quadrifoglio? Assolutamente no
@ …assolutamente si!, invece….
A parte che è assolutamente sbilanciata, le cinture non regolabili in altezza non si possono accettare, così come lo schienale che non prevede la manopola per la sua regolazione!…..
Quel motore è assolutamente inutile!
Io avrei montato il 2.0 portato a 300 cv, con cambio manuale e con la sola TP, puntando ad alleggerirla dí ALMENO 250 chili…..
Quelle macchine sono assolutamente inutili!
Sarebbe come avere una casa con otto bagni: che cosa te ne devi fare?
Tutta quella potenza NON SERVE PROPRIO A NIENTE! Solo a portare in giro un peso inutile!
@@salvatoremartella5397ma se l’hai vista solo in fotografia. Non sparare czate. Quando la volpe non arriva all’uva…
Ancora che frullate i maroni con sti catorci elettrici ....basta ...dai...basta !
Mah.🤦🏼♂️🇮🇹
V6
Piattaforma PSA una merda per strada e motori full ibrido un altra merda brum brum per sempre❤.
aggghhh …… non siete greeeeeeennnnnnn
Ho già una piccola zoe e presto sostituirò la mia diesel con una tesla; non avendo problemi di portafoglio, sceglierei sempre senza esitazione un bel motore a benzina con una bella dose di cavalli, ma non potendo preferisco una elettrica che comunque ha una bella potenza senza doversi svenare per tagliandi e superbollo, invece di un diesel da 200cv che alla fine bastano appena per muovere auto da 1.700/1.800 kg.
Se non l'unico, quasi...è quasi aberrante.
Nus mancjave dome chiste, la version nazi...😂
Un Alfa elettrica? 😂😂😂
vedere i numeri che fa la 500 Abarth elettrica, dovrebbe già bastare a capire. Ma stellantis, in parte per colpa delle politiche europee avviate, ha investito tutto e forse più di altri sull'elettrico quindi deve obbligatoriamente procedere su questa strada, che a me sembra fallimentare al momento. Ma tanto a rimetterci saranno gli operari e i marchi mica i grandi manager strapagati
Dovevate mettere i fari a matrice ed uno bello schermo touch screen gigante già nel 2017 e ne avreste vendute a cofanate, non ci sarebbe manco stata concorrenza e invece ci siete arrivati nel 2024 con i fari e lo schermo invece è rimasto misero..
Elettrica fa schifo
questa macchina non fa 10km con 1 litro di gasolio, quando la tecnologia attuale consente consumi inferiori alla metà. Inutile riempirsi la bocca di ecologia e sostenibilità finché i costruttori di tutto il mondo proporranno mezzi inquinanti come questo mammuth, siano essi a combustione o ipocritamente elettrici. Una macchina serve a spostarsi da A a B nel modo più sicuro e meno inquinante possibile, mezzi del genere andrebbero solo noleggiati per un weekend o per l'uso in pista.
Ma perché sei in Italia con uno stipendio da pezzente e la benzina con prezzi altissimi
Benzina e gasolio finché avró aria nei polmoni.
Sarebbe meglio che invece che parlare di automobili stessi a casa a girare il sugo.
Sto facendo un pensierino ho Gia 4C Giulia e Stelvio elettrico a casa mia maiiiiiiiii
Solo termico sempre
Dobbiamo renderci conto che il futuro non è questo, queste sono auto perfettamente inutili
Ennesima minestra riscaldata
ad averne di "minestre" così!
Evviva le minestre riscaldate allora!
Avere una di queste... Che fortuna
Le auto a pile sono uno schifo non sono auto punto
Sono l'unico a cui il brum brum delle auto sportive da fastidio?
Credo di si, ma sono sempre gusti eh!
Si sei l'unico
Confermo
😂 sicuramente siete in pochi
EVIDENTEMENTE SEI UN APPASSIONATO DI ELETTRODOMESTICI E NON DI AUTOVETTURE CON UNA STORIA CHE IL MONDO CI INVIDIA COME LE ALFA ROMEO ...
Saremo davanti a recensioni di pseudo automobili. Prendo l'autobus che è meglio...il piacere di guidare un auto ormai l'hanno sotterrato, in Europa!
Alfa 😂
....meglior SUV??? ma dai...
Lo è. Nessuno se ne frega niente se non sei d'accordo.
Ma se non l’hai neanche guidata la quadrifoglio
Parlare di Marchionne come fautore della rinascita dell'Alfa è veramente difficile....Da Romiti in poi la Fiat non ha fatto più auto decenti e Marchionne gli ha dato il colpo finale...Le 156 vendute ( mancava la versione Swagon) sono state pochissime...Sull'elettrico Marchionne non aveva capito niente.Oggi la Fiat,anche grazie a lui, non c'è più e chi sale su un auto elettrica o elettrificata sportiva difficilmente la vende...È più comoda,sportiva,facile da guidare e da emozioni che non sono paragonabili....Chi dice il contrario è perché semplicemente non ne ha guidata una .....
Ma ti hanno pagato per scrivere ste cose
@helikopter4786 lavoro da 30 anni nell'automotive e ho visto le aziende dormire sul letto dei soldi e della finanza .....Marchionne è stata l'ultima sciagura con TUTTA la politica ....la stessa di oggi. L'auto elettrificata non ha alternative economiche ....Dobbiamo solo decidere se chiudere tutto o trasformarci ....come faranno i tedeschi entro 3 anni ...
Scrivi da Marte?
😂😂😂😂 sono caduto dal divano
Già...tavares un genio vero? Specialmente sull elettrico e sui motori puretech 😂🤷♀️💃👠💰💰💰💰💰💰💰