Ho visto ieri sera il servizio di Report e sono rimasto colpito che la televisione pubblica ogni tanto mostra la verità. Bravo Alessandro per averci dedicato un'intero spazio e porgo i miei complimenti a Ranucci, Mortola e tutto il loro staff.
Non è nemmeno la prima volta. Un anno fa su Rainews vidi un servizio su di un agricoltore palestinese ammazzato dai nazizionisti in Cisgiordania mentre raccoglieva le olive con la sua famiglia. Solo che certi servizi non fanno clamore.
Si capisce perchè volevano chiuderlo. Era parecchio che non lo vedevo e anche se non c'è più la Gabanelli veramente un super lavoro dei giornalisti bravi e coraggiosi.
Conoscevo questo orrore grazie al canale youtube Progetto Happiness che ha pubblicato un video girato a Gaza qualche anno fa. La prova madre che mostra come i palestinesi subivano già da anni soprusi di ogni tipo
Unica trasmissione RAI degna di essere guardata : REPORT . Grande Ranucci e Giorgio Mottola , complimenti al vostro corraggio , grandi giornalisti. GRAZIE.❤❤❤
L ho visto. Grande Report, grazie a tutti i giornalisti che non si piegano al potere. Sconcertanti le risposte di tajani. Senza ritegno. Indegno di rappresentare il nostro paese.
Ok e poi? Cambia qualcosa? Sarà fermato qualcuno? Una trasmissione fa chiarezza e poi dove sta la magistratura, i diritti, il rispetto per la verità, la,giustizia. La gente protesta e scende in piazza ma non cambia niente e allora che si fa ? Ci si arma? Siamo sotto scacco
Confermo, servizio molto completo che finalmente offre un punto di vista più rispettoso alla realtà delle cose. Detto questo personalmente è straniante, alienante, eticamente e moralmente straziante da cittadino Italiano in primis, Europeo e Mondiale poi anche solo pensare di far parte di una comunità così corrotta, crudele, marcia. Pensare che chi ti rappresenta nel mondo occupando una posizione il cui compito sulla carta è contribuire alla prosperità etica, culturale ed economica della propria nazione e ,per estensione, della civiltà tutta sia impegolato sino al midollo in queste macchinazioni perverse che hanno come unico comune denominatore il primitivo modus operandi de"il più forte schiaccia il più debole"...... Questo è quanto, e dopo 4 milioni di anni di evoluzione è qualcosa di incommentabile.......e realmente spaventoso.
Mio marito è rimasto cone lei impressionato da questo servizio di Report. Onore a giornalisti che hanno avuto capacità di sintetizzare l'ingiustizia e l'orrore che attraversano questa area da anni ... decenni 😢
Condivido tutto quello che hai detto Alessandro, Report è la miglior trasmissione della RAI, guai se la toccano! Fa veramente schifo vedere rispondere i politici alle domande incalzanti dei bravi giornalisti con toni arroganti, vergognosi, superficiali se non quando evitano fuggendo. Ma se sono persone oneste perchè fanno così? Occhio ragazzi, pensiamoci quando andiamo al voto! Bravo Alessandro, continua a divulgare ed aprirci gli occhi, giuro che ne faremo tesoro!
Appunto, il mio era sarcasmo, una persona onesta e specchiata non dovrebbe scappare ma rispondere alle domande, invece o inveiscono o scappano vigliaccamente, quindi sono tutti disonesti.@@colonnelloolrik9802
Ho visto come sempre Report, unico programma della rai che seguo. Bravi giornalisti, grande Ranucci! La corte internazionale di giustizia ha avviato un procedimento contro Israele per accuse di genocidio ? Altrimenti cosa potrebbe essere tutto quel massacro? ? C'è chi ha definito il servizio come vergognoso, io penso che vergognoso sia continuare a fare finta di niente e a voltarsi dall'altra parte!!! Tu Alessandro❤️ continua la tua battaglia che poi è anche la battaglia di tutti noi, di tutti quelli che urlano basta!! Basta a quella maledetta guerra a Gaza che sta sterminando un'intera generazione. 🙏
Avevo le idee già molto chiare, vedere il lavoro di Mottola, di Ranucci e di tutta la redazione di Report è stato bellissimo. Giuro mi sono commosso. Ale grazie anche a te che combatti da sempre.
Sono sconvolta anch’io dell’orrore che crea Israele, nonostante sapessi da sempre di cosa fossero capaci simili esseri cosiddetti umani! E nonostante sapessi già, davanti a tanta terribile ideologia del terrore, ancora mi sorprendo! Maledetti!!!
Anche io sono sconvolto dagli ordini di sterminare popoli nemici che Mosè riceveva dal "Gran Capo"........ è scritto nell'Antico Testamento, ma mi cancellano il commento............troppa verità nuoce !!?
Ho visto la puntata di report e sono rimasto scioccato. Non che le cose non si sapessero ma vederle e sentirle così rende tutto potente. Bisogna gridare con forza la verità
è incredibile, è diventata così rara la correttezza informativa e così comune la propaganda e le mistificazioni da dover commentare comportamenti che dovrebbero essere normali in un paese civile per dei giornalisti con la stessa soddisfazione di chi trova un'oasi attraversando il deserto. grazie Alessandro. grazie Ranucci e staff.
Voglio credere che la verità prima o poi prenda completamente lo spazio eliminando manipolazioni interessi, bugie. La Speranza è che la Verità ci renderà liberi e consapevoli che la pace è l'unica possibilità di sopravvivenza per l'umanità. Grazie a chi contribuisce a questo progetto.❤
Tajani è RIVOLTANTE. Io faccio fatica a dormire. Da piccola non lo capivo, ma ora capisco come sia possibile che i genocidi si verifichino. Quanto schifo. Grazie Alessandro ❤
Lo ho visto ed è stato un servizio estremamente serio, oserei dire unico per i canali televisivi pubblici e privati italiani di rilevanza nazionale. Sono tantissimi i politicanti che dovrebbero dimettersi per l’indecente connivenza dimostrata con l’industria militare del sedicente stato ebraico, che è ormai da considerarsi come la più pericolosa delle organizzazioni terroristiche del pianeta. Penso che il popolo italiano dovrebbe provvedere direttamente a dare il benservito ai rappresentanti di una repubblica che non funziona più e che dimostra,purtroppo, la propria sudditanza nei confronti, oltre che dei soliti noti che reggono i fili del cosiddetto occidente, anche di quello che si è ormai pubblicamente rivelato come il peggiore nemico che oggi infesta questo nostro disgraziato mondo.
Bravo! Nulla da aggiungere e nulla da togliere. Mi sono salvato il tuo intervento e l'ho inserito nella stessa directory del servizio di Report "il laboratorio" che concordo essere assolutamente straordinario. Grazie.
Grande trasmissione Report che ci dà le informazioni preziose di ciò che accade realmente nel nostro paese. Grazie infinite a te Alessandro e a Ranucci ❤❤
Non ho potuto vedere Report perché mi trovo fuori in viaggio. Grazie Alessandro per aver condiviso su Rete queste informazioni. Non ci sono parole!! Grazie a Report, speriamo continui a esistere!!
La mia speranza è quella che l'Italia torni ad essere quella che una volta si differenziava dal resto del mondo occidentale e per questo, apprezzata dal resto del mondo. Grazie per il tuo lavoro!
Comunque, sono morti assai più civili a Gaza rispetto all’Ucraina. Ma tutto ciò, che succede in Ucraina viene quadruplicato, e in Gaza, invece, viene sminuito…
@@rossano9028le vittime sono tutte uguali, le guerre no! Se vedesti un servizio, ben fatto come questo, sul come è esplosa la guerra in Ucraina,la penseresti diversamente….
Ma cosa dice, dell’Ucraina non ne parla quasi più nessuno!!! Dei bambini ucraini deportati in Russia non ne parla nessuno!!! Della strage di civili in Ucraina non si dice più nulla!!! E poi i morti sono morti, che siano di questa o quella guerra, sono tutti vittime!!! Che ne pensa dei cristiani trucidati in Nigeria dagli islamisti e di cui davvero non ne parla nessuno???
Ciao caro Alessandro , ho seguito ieri Report come sempre e penso dovrebbero vedere tutti la puntata L'intervista a Tajani davvero imbarazzante e inquietante , sarebbe stato meglio il silenzio, siamo messi malissimo con questa classe politica
Report e Presa Diretta sono i programmi migliori per l'informazione .Sono gli unici che mi risulta abbiano parlato in modo fattuale di quanto sta avvenendo a Gaza . Uno dei libri migliori che io abbia letto ,molto importante ed esaustivo e' 'Gaza e l'industria israeliana della violenza ' di Tradardi , Carminati e Bartolomei . Spiega la storia con molta accuratezza e cita tutte le fonti . Grazie per il tuo impegno Alessandro.
Report è l'unica trasmissione che mi rende orgoglioso di dire che lavoro per la RAI. Ho visto la puntata e vedere la bassezza di Gasparri mi ha disgustato... Tajani è scandaloso, ha posto una domanda assurda a Mottola sul massacro di Gaza "...e ma chi ha cominciato a fare la guerra...?!" NO COMMENT È pazzesco dover quasi rimpiangere politici come Andreotti per questi attuali... 😱
Alessandro, tutti i popoli hanno il diritto di combattere contro l'occupazione del loro paese , anche con le armi. Lo dicono le nazioni unite, dillo chiaro, non sono terroristi i palestinesi,come non lo erano gli irlandesi, che infatti adesso governano l'Irlanda, lo sheen fein . Non sono terroristi, sono combattenti.
Ho seguito anche io ieri report. Un grande servizio. Avrei desiderato però che avessero aggiunta, e ci stava tutta, la lettera aperta dei 99 medici e operatori sanitari perché era importante far comprendere ancor più a chiare lettere le testimonianze dirette di quanto di orribile e disumano hanno dovuto vedere assistere e intervenire quei medici e operatori sanitari. non so perché non l'hanno inclusa in un servizio cosi finalmente importante dopo un anno di tragedia INDICIBILE.
Grazie davvero dal profondo del cuore a Report e a te. Chiedo un aiuto a te e a chi mi legge: nel mio piccolo, sempre in modo educato e rispettoso sto cercando di aiutare anche io, ribattendo alla disinformazione dilagante sui social, in particolare qui su TH-cam e su Instagram. Da circa 1 mese ho notato che i miei commenti vengono sistematicamente cancellati ! Cosa posso fare ? Esiste la libertà di espressione ! Spero che questo mio commento non venga cancellato come gli altri. Grazie.
Buongiorno, purtroppo stessa cosa succede a me e a molti altri, e questo la dice lunga sulla reale libertà di opinione della nostra "civiltà". Poco tempo fà ho provato a ragionare eticamente con un utente chiaramente legato in qualche modo ad Israele e puff, magicamente le mie argomentazioni, premetto tutte assolutamente educate e civili anche se accusatorie, sono state tutte cancellate, le sue no. L'unica cosa che ho notato è che questo fenomeno capite nelle risposte ad altri commenti. I commenti diretti ai video invece non mi sono stati ancora cancellati.
@@vinswartheplug2817 Grazie mille per il tuo riscontro, anche a me spesso succede...: puff !!! Alla faccia della libertà di espressione, sì. Però bisognerebbe poter reclamare con qualcuno e pretendere che tutto ciò non avvenga, sono diritti negati anche questi. Questa guerra si combatte anche sui social media, e loro lo stanno facendo benissimo !!! Più sei capace di argomentare invece di insultare, più ti segano le gambe ! Aggiungo che tutto questo è iniziato quando ho risposto in inglese a un troll filoisraeliano... a un certo punto è intervenuto un altro, che gli ha scritto "look who's writing"", e dopo pochi minuti.... PUFF !!! Sia ciò che avevo scritto io, che ciò che avevano scritto loro. Da allora... PUFF sempre !!! Devono avermi messo in qualche lista nera. Un'altra cosa bella è che quando invece scrivo "mi vengono cancellati i commenti", quel commento non viene rimosso !!! Così chi legge pensa che stai mentendo, altrimenti anche quello non ci sarebbe ! ;-)
@nowandthen7257 esattamente, penso sia anche merito degli stessi con cui tenti di argomentare: quando non sanno cosa risponderti ti segnalano e ti segano le gambe.....vergognosi. Purtroppo non ho riferimenti e non saprei a chi segnalare quest'ambiguità.
@@vinswartheplug2817 A questo punto mi metto a segnalare pure io !!! Ma stavolta per davvero il motivo sarà commenti inopportuni/inappropriati !!! C'è gente che inneggia al massacro collettivo !!! Io pensavo che se vieni segnalato, qualcuno controlla se è corretta la segnalazione prima di "bannarti".... Piuttosto, io pensavo fosse censura filoisraeliana vera e propria !
Grande coraggio! Continuate così. La verità da fastidio ed è vergognoso che il nostro Governo non intervenga ma gli interessi economici sono più importanti della vita. Per fortuna che ci sono giornalisti che nonostante rischiano la propria vita fanno conoscere la verità . Grandi complimenti! Grazie per il grande lavoro che svolgete.
Ci rendiamo conto che andreotti aveva una morale migliore rispetto ai politici di oggi. Il ministro degli Esteri italiano è una vergogna e mi auguro per lui che abbia almeno interessi economici come Gasparri ma comunque io credo fortemente che nel loro ultimo periodo di vita con la morte dietro l’angolo vivranno la paura perché sta gente pensa di essere immortale oggi
Sei uno di noi.❤ Adesso dovresti lottare con noi. Ti stiamo aspettando. Siamo gli stessi che ti hanno assecondato durante le lotte sostenute per i cittadini onesti come noi. Potresti costituire un importante deterrente. Unisciti a noi attivisti. A noi che sognavano con te per una ITALIA diversa. Dai dai dai .
Sto perdendo il mio amore in quel massacro. Mi sento così impotente. Ogni volta che ci sentiamo lui sta sempre più peggio 😭😭😭😭😭 Non c'è ne cibo né acqua. Il poco cibo che arriva non basta per tutti. Quasi tutti gli aiuti umanitari sono bloccati al confine con Gaza. L'Israele lascia entrare solo un camion con aiuti a settimana. Troppo poco!! Stanno morendo tutti di fame 💔💔💔💔
Qui uno dei messaggi del mio ragazzo che si trova a Gaza "Nobody can send box or anyfood or even a shipp of water Alottttttt of trucks of food and everything we need is sitting there at the border and they don't allowe it to come in And Egypy goverment are so crowed and controlled bc they not trying to force it to let in They only let very few trucks every weeks and it only goes to very few traders here that are controlled and working for israel , and they only let food comes through those in order to sell it verrrrrrrrrrrrrrrrrrrry expinsave like 20 double than it used to be , so mostly nobody can buy it They doing everything to hurt us in everyway And nobody can send money to here but only through crypto courrncy like bitcoin and usdt so its out of their hands controll and not in banks that they can stop it , so you sell it here and get cash but they charge 25% fees just to give you cash !! So nobody can stomch to accept it , but no other options at all They pulled and working hard to pull all the cash from here , no banks are open and no cash is avaliable here , its why they charge 25% fees to give cash.."
Quello che mi ha fatto schifo in più a tutto il resto è il mercato delle armi, mercato che viene quasi equiparato da questi invasati, al mercato del mobile o dell’artigianato!😡
Alessandro buongiorno grazie per le tue importanti notizie reali, sono una soldato dell'esercito italiano nell'areonautica militare volevo soltanto dirti che tra noi commilitoni c'è la convinzione che se si scatenerebbe un conflitto noi purtroppo non siamo pro NATO, quindi siamo automaticamente filorussi e ti dirò che siamo felici così, l'occidente è diventato un giocattolo nelle mani USA, senza contare cosa stanno perpretando e uccidendo a Gaza donne e bimbi, un vero e proprio genocidio sotto gli occhi di tutto il mondo e nessuno per Dio non muove un dito, siamo al limite della sopportazione, e io ti ripeto io insieme alla mia squadra saremo a fianco dei Russi e cmq dalla parte della giustizia, scusami Alessandro ma una volta ero fiera della mia Italia ma adesso non la riconosco più, ciao Alessandro e questa è la mia opinione ti ringrazio per il tempo che se lo leggi e mi farebbe e se mai mi rispondi e mi dici cosa ne pensi mi faresti veramente felice, ciao Naika❤❤❤❤ .
Mi è venuto il mal di stomaco ma ho guardato ed ascoltato con la rabbia che il servizio suscita . Se esistesse ancora il servizio pubblico questi dovrebbero essere i programmi da mandare in onda per rendere la popolazione edotta di ciò che succede. realmente. Aggiungo che ho trovato tutti i marchi, banche e aziende che sostengono Israele. Io ho cominciato il mio boicottaggio che lo facciano in tanti per favore.
Verrebbe macinato e uniformato come qualsiasi altro partito politico...movimento 5 stelle insegna. L'unica è formare un Movimento popolare cosciente dal basso e forzare la politica a fare certe scelte...il peso specifico del popolo volendo ci sarebbe, poi che io sia disilluso su qualsiasi fronte è un altro discorso😅
Oggi ho votato Jill Stein, qui in California ✊🏽💚🇵🇸💚✊🏽. Primo mio voto presidenziale... mai, anni fa avrei pensato che non avrei votato democratico, quando sarebbe arrivato il momento...😢
Sono una portoricana che vive nel Tennessee. Oggi vado a votare per Jill Stein. Mi auguro che i Verdi possano raggiungere il 5% a livello nazionale. PS. Sarà anch'io la prima volta che voto nelle presidenziali.
Bravo Alessandro , grazie infinite per il grande lavoro che fai , per la triste verità che ci sbatti sotto gli occhi , sei un grande corraggioso giornalista. Spero di ritrovarti presto in politica , abbiamo estremo bisogno di uomini onesti obiettivi , nell'attuale panorama politico ci sono troppi pavidi incapaci ignoranti!!!
Report ha fatto un servizio giornalistico di livello, finalmente la verità sul genocidio di Gaza.
Visto in diretta: un servizio meritorio. Report è forse l'unica trasmissione del servizio pubblico che vale la pena vedere.
Carciofo 😂😂😂
@@luciano3039 mafia
L'ho guardato.
Onore ai giornalisti indipendenti.
Ho visto ieri sera il servizio di Report e sono rimasto colpito che la televisione pubblica ogni tanto mostra la verità.
Bravo Alessandro per averci dedicato un'intero spazio e porgo i miei complimenti a Ranucci, Mortola e tutto il loro staff.
Non è nemmeno la prima volta. Un anno fa su Rainews vidi un servizio su di un agricoltore palestinese ammazzato dai nazizionisti in Cisgiordania mentre raccoglieva le olive con la sua famiglia. Solo che certi servizi non fanno clamore.
@@albertorascelli9990 la verità 😂😂
@@federicomilazzo7012🤔
Si capisce perchè volevano chiuderlo. Era parecchio che non lo vedevo e anche se non c'è più la Gabanelli veramente un super lavoro dei giornalisti bravi e coraggiosi.
@albertorascelli999 - Alberto aggiungi che ci fu anche, anzi il primo GENOCIDIO in Israele; ti ricordi che al rave israeliano...
Bel servizio di Report....pesante da seguire per il cuore...perlomeno per chi ne ha ancora uno...
Già è proprio così! Ieri sera ho pianto
Pienamente d'accordo con te
Conoscevo questo orrore grazie al canale youtube Progetto Happiness che ha pubblicato un video girato a Gaza qualche anno fa. La prova madre che mostra come i palestinesi subivano già da anni soprusi di ogni tipo
❤❤❤@@marilenamorcavallo7702
Ottimo servizio fatto con equilibrata professionalità
Un grazie infinito a Report,a te e a tutti coloro che hanno il coraggio di fare una vera informazione. 🙏
Incredibile la qualità del lavoro svolto da Report: un altro episodio che si dovrebbe fare vedere nelle scuole
Unica trasmissione RAI degna di essere guardata : REPORT . Grande Ranucci e Giorgio Mottola , complimenti al vostro corraggio , grandi giornalisti. GRAZIE.❤❤❤
Si ad aprire solo la bocca
@@michelealbore8199almeno la usano per dire la verità! E non è poco di questi tempi, mi pare!
@caterinaragazzo8316 La loro verità gli ipocriti
....il solito rompi C.zzo??!@@michelealbore8199
Non si vede più la puntata di ieri?!!!
Report è una delle pochissime cose in Italia che non mi fa vergognare di essere italiano. Rispetto a tutta la redazione. Continuate così.
L ho visto. Grande Report, grazie a tutti i giornalisti che non si piegano al potere. Sconcertanti le risposte di tajani. Senza ritegno. Indegno di rappresentare il nostro paese.
Da quelle parti,sono tutti molto arroganti e,spocchiosi!
Con i soliti dei contribuenti vergogna pezzetti 😂😂😂
Grazie a Report , grazie al Fatto Quotidiano e grazie , a tutti i Media liberi ( purtroppo pochi , pochissimi
) . Un abbraccio a Te Alessandro .
Luigi sei Ammaestrato 😂😂😂?
Report è utile più che mai! Grazie Ranucci, Mottola e ovviamente tutto lo staff
Grande Report. Grande Mottola. Grande Ranucci. La verita' sta venendo a galla!!!
Ok e poi? Cambia qualcosa? Sarà fermato qualcuno? Una trasmissione fa chiarezza e poi dove sta la magistratura, i diritti, il rispetto per la verità, la,giustizia. La gente protesta e scende in piazza ma non cambia niente e allora che si fa ? Ci si arma? Siamo sotto scacco
Grazie a voi per il suo lavoro è coraggioso gente così abbiamo bisogno in politica dì uomini come voi il mondo sarebbe migliore!!!
@@Pablo-vr8sv ALBERT EINSTEIN - "Il mondo non sarà distrutto da quelli che fanno il male, ma da quelli che li guardano senza fare nulla"
@@RobertoBarra Quale verità
Grandissimo servizio di Report e del bravissimo Giorgio Mottola!
Confermo, servizio molto completo che finalmente offre un punto di vista più rispettoso alla realtà delle cose.
Detto questo personalmente è straniante, alienante, eticamente e moralmente straziante da cittadino Italiano in primis, Europeo e Mondiale poi anche solo pensare di far parte di una comunità così corrotta, crudele, marcia.
Pensare che chi ti rappresenta nel mondo occupando una posizione il cui compito sulla carta è contribuire alla prosperità etica, culturale ed economica della propria nazione e ,per estensione, della civiltà tutta sia impegolato sino al midollo in queste macchinazioni perverse che hanno come unico comune denominatore il primitivo modus operandi de"il più forte schiaccia il più debole"......
Questo è quanto, e dopo 4 milioni di anni di evoluzione è qualcosa di incommentabile.......e realmente spaventoso.
Ci vorrebero centinaia di Di battista bravo
Mio marito è rimasto cone lei impressionato da questo servizio di Report. Onore a giornalisti che hanno avuto capacità di sintetizzare l'ingiustizia e l'orrore che attraversano questa area da anni ... decenni 😢
Mi sono commossa durante la visione … finalmente verità
Condivido tutto quello che hai detto Alessandro, Report è la miglior trasmissione della RAI, guai se la toccano! Fa veramente schifo vedere rispondere i politici alle domande incalzanti dei bravi giornalisti con toni arroganti, vergognosi, superficiali se non quando evitano fuggendo. Ma se sono persone oneste perchè fanno così? Occhio ragazzi, pensiamoci quando andiamo al voto! Bravo Alessandro, continua a divulgare ed aprirci gli occhi, giuro che ne faremo tesoro!
Persone oneste? ahahah ahahah 😅😅😅 What a FUCK bro😅😅😅 è più onesto un BOSS 😅😅😅
@@maurizioguidi2571 I politici persone oneste ?! Quali?
Appunto, il mio era sarcasmo, una persona onesta e specchiata non dovrebbe scappare ma rispondere alle domande, invece o inveiscono o scappano vigliaccamente, quindi sono tutti disonesti.@@colonnelloolrik9802
Ogni volta che sento parlare di Gaza, provo vergogna per quanto sta succedendo, altri cominciando da Usa e, Israele fanno ribrezzo!!!!!!!!!!!
Ho visto come sempre Report, unico programma della rai che seguo. Bravi giornalisti, grande Ranucci! La corte internazionale di giustizia ha avviato un procedimento contro Israele per accuse di genocidio ? Altrimenti cosa potrebbe essere tutto quel massacro? ?
C'è chi ha definito il servizio come vergognoso, io penso che vergognoso sia continuare a fare finta di niente e a voltarsi dall'altra parte!!!
Tu Alessandro❤️ continua la tua battaglia che poi è anche la battaglia di tutti noi, di tutti quelli che urlano basta!! Basta a quella maledetta guerra a Gaza che sta sterminando un'intera generazione.
🙏
Signora,legga ,sempre che abbia voglia, i post che messo ieri da alcuni studiosi. Ripeto studiosi non ex politici
Reporte è l'unica ché dice la verità grazie ranucci .di battista sei un grandeeeeeee
Avevo le idee già molto chiare, vedere il lavoro di Mottola, di Ranucci e di tutta la redazione di Report è stato bellissimo. Giuro mi sono commosso. Ale grazie anche a te che combatti da sempre.
Grande servizio di "Report".
Io sono sconvolta da tanto orrore e crudelta' da parte di Israele.
Sono sconvolta anch’io dell’orrore che crea Israele, nonostante sapessi da sempre di cosa fossero capaci simili esseri cosiddetti umani! E nonostante sapessi già, davanti a tanta terribile ideologia del terrore, ancora mi sorprendo! Maledetti!!!
Ti dovresti anche sconvolgere se sapessi che Yahweh dava chiari ordini a Mosè di sterminare popoli nemici (Antico Testamento) ed elevato a "dio".
Ho seguito tutto REPORT,Ranucci,è stato oltre che bravo,molto coraggioso!Bravissimi!
Anche io sono sconvolto dagli ordini di sterminare popoli nemici che Mosè riceveva dal "Gran Capo"........ è scritto nell'Antico Testamento, ma mi cancellano il commento............troppa verità nuoce !!?
... e per la crudelta' della russia ?
... e per quella dei terroristi pagati dall'Iran ?
Ieri è stata una boccata di ossigeno e di libertà, grazie a Report e ovviamente grazie sempre a te caro Alessandro…..sei encomiabile!❤
chi ti dice che è verità ? sai dove si trova Israele ? sai cos?è la palestina ? andate a studiare e non ascoltate questi buffoni in televisione !!!
Concordo Alessandro, i nostri politici di governo sono vergognosi.
Grazie a Report e a Giorgio Mottola per il vostro vero giornalismo. La Rai dovrebbe essere fiera di voi❤
Ho visto la puntata di report e sono rimasto scioccato. Non che le cose non si sapessero ma vederle e sentirle così rende tutto potente. Bisogna gridare con forza la verità
Stai facendo un lavoro eccezionale per la palestina.
Ti faccio i complimenti.
❤
è incredibile, è diventata così rara la correttezza informativa e così comune la propaganda e le mistificazioni da dover commentare comportamenti che dovrebbero essere normali in un paese civile per dei giornalisti con la stessa soddisfazione di chi trova un'oasi attraversando il deserto. grazie Alessandro. grazie Ranucci e staff.
Veramente complimenti a Mottola e Ranucci! Servizio fatto benissimo! Sono dei veri giornalisti.
Report eccezionale e grazie anche a te Alessandro per il tuo prezioso lavoro.!
È veramente un grandissimo servizio televisivo sulla verità di Israele e dei suoi portaborse .
Bellissimo il servizio di Report, alleluhia! Gasparri, Tajani e la ex ambasciatrice israeliana in Italia, disgustosi...
Voglio credere che la verità prima o poi prenda completamente lo spazio eliminando manipolazioni interessi, bugie. La Speranza è che la Verità ci renderà liberi e consapevoli che la pace è l'unica possibilità di sopravvivenza per l'umanità. Grazie a chi contribuisce a questo progetto.❤
Non si parla di pace ☮️, si parla solo di armi e quanto costa è cresciuto industria dei armi, non quello della pace . Grazie Alessandro ❤
.... CROSETTO "INCASSA 🤑🤑🤑☠️☠️☠️🤑🤑🤑🪖!!
Tajani è RIVOLTANTE.
Io faccio fatica a dormire.
Da piccola non lo capivo, ma ora capisco come sia possibile che i genocidi si verifichino. Quanto schifo.
Grazie Alessandro ❤
Tajani pensa solo a ingrassarsi lui è tutto il resto parlano di pace ipocriti,🤡🤡🤡
@@alicerozzoni7085 hai perfettamente ragione. Tajani è rivoltante !
Concordo su tutto e anch'io trovo difficile dormire😑
@@Antonio-ys5yy 😱
Tajani e e gli altri delinquenti al governo facevano schifo anche prima
Lo ho visto ed è stato un servizio estremamente serio, oserei dire unico per i canali televisivi pubblici e privati italiani di rilevanza nazionale. Sono tantissimi i politicanti che dovrebbero dimettersi per l’indecente connivenza dimostrata con l’industria militare del sedicente stato ebraico, che è ormai da considerarsi come la più pericolosa delle organizzazioni terroristiche del pianeta. Penso che il popolo italiano dovrebbe provvedere direttamente a dare il benservito ai rappresentanti di una repubblica che non funziona più e che dimostra,purtroppo, la propria sudditanza nei confronti, oltre che dei soliti noti che reggono i fili del cosiddetto occidente, anche di quello che si è ormai pubblicamente rivelato come il peggiore nemico che oggi
infesta questo nostro disgraziato mondo.
La risposta di Tajani mi ha fatto venire il vomito
@@albertopezzile6378 più che un ministro, è evidente che è solo la solita minestra, a 90 gradi!
Stima profonda per la trasmissione "Report" e per tutto quello che hai detto Alessandro 🙏
Sempre e Ovunque
#PalestinaLibera❤🇵🇸
Freedom and Justice for Gaza and 🇵🇸 West Bank
Grazie per questo impegno di Battista!
Bravo! Nulla da aggiungere e nulla da togliere. Mi sono salvato il tuo intervento e l'ho inserito nella stessa directory del servizio di Report "il laboratorio" che concordo essere assolutamente straordinario. Grazie.
Mi meraviglio che abbia passato indenne la censura
Sostengo il tuo grande impegno Alessandro
Complimento per il coraggio!
Mi vergogno di aiutare dei criminali con il rinvio di armi.
Un giorno lo capiremo a nostre spese.
Sei sempre bravo , ti stimo .
Sei una persona con dei veri valori umani , grazie per il tuo impegno 👍👍
Grazie per il tuo lavoro di informazione??Sei bravissimo e competente ❤❤❤
Immenso Report........
Mottola è il miglior giornalista italiano ed è senza paura, come dovrebbero esserlo tutti, non zerbini come sono.
Grande trasmissione Report che ci dà le informazioni preziose di ciò che accade realmente nel nostro paese. Grazie infinite a te Alessandro e a Ranucci ❤❤
Bravo Alessandro bravi la troupe di report
Se ci fossero più persone come te…. forse il mondo sarebbe un posto migliore ❤
Gran parte della riuscita del servizio di report è anche merito tuo!
Grazie report !
Finalmente un programma di verità ❤grandeeeeee e sempre grazie Ale!!!
Grazie di Battista , uno tra i pochi a raccontare le verità oggettive .... ribelliamoci a questo orrore...
Non ho potuto vedere Report perché mi trovo fuori in viaggio. Grazie Alessandro per aver condiviso su Rete queste informazioni. Non ci sono parole!! Grazie a Report, speriamo continui a esistere!!
La mia speranza è quella che l'Italia torni ad essere quella che una volta si differenziava dal resto del mondo occidentale e per questo, apprezzata dal resto del mondo. Grazie per il tuo lavoro!
Servizio eccellente hanno detto chiaramente chi sono gli ebrei oggi e tutto quello che gira attorno all'assedio di Gaza .
Comunque, sono morti assai più civili a Gaza rispetto all’Ucraina. Ma tutto ciò, che succede in Ucraina viene quadruplicato, e in Gaza, invece, viene sminuito…
Sei delle Marche vero?
Scusa Asdrubale che differenza c'e' tra vittime INNOCENTI d' UCRAINA o PALESTINA?x come la vedo io israle e Russia sono sosia
@@rossano9028le vittime sono tutte uguali, le guerre no! Se vedesti un servizio, ben fatto come questo, sul come è esplosa la guerra in Ucraina,la penseresti diversamente….
Ma cosa dice, dell’Ucraina non ne parla quasi più nessuno!!! Dei bambini ucraini deportati in Russia non ne parla nessuno!!! Della strage di civili in Ucraina non si dice più nulla!!!
E poi i morti sono morti, che siano di questa o quella guerra, sono tutti vittime!!! Che ne pensa dei cristiani trucidati in Nigeria dagli islamisti e di cui davvero non ne parla nessuno???
Ciao caro Alessandro , ho seguito ieri Report come sempre e penso dovrebbero vedere tutti la puntata L'intervista a Tajani davvero imbarazzante e inquietante , sarebbe stato meglio il silenzio, siamo messi malissimo con questa classe politica
Libro di Antony Lowenstein, "Laboratorio Palestina", approfondisce molto l'argomento trattato da Report
Report e Presa Diretta sono i programmi migliori per l'informazione .Sono gli unici che mi risulta abbiano parlato in modo fattuale di quanto sta avvenendo a Gaza .
Uno dei libri migliori che io abbia letto ,molto importante ed esaustivo e' 'Gaza e l'industria israeliana della violenza ' di Tradardi , Carminati e Bartolomei .
Spiega la storia con molta accuratezza e cita tutte le fonti .
Grazie per il tuo impegno Alessandro.
Report è l'unica trasmissione che mi rende orgoglioso di dire che lavoro per la RAI.
Ho visto la puntata e vedere la bassezza di Gasparri mi ha disgustato...
Tajani è scandaloso, ha posto una domanda assurda a Mottola sul massacro di Gaza
"...e ma chi ha cominciato a fare la guerra...?!" NO COMMENT
È pazzesco dover quasi rimpiangere politici come Andreotti per questi attuali... 😱
Andreotti disse che se fosse stato un palestinese magari sarebbe diventato un terrorista.
Alessandro, tutti i popoli hanno il diritto di combattere contro l'occupazione del loro paese , anche con le armi. Lo dicono le nazioni unite, dillo chiaro, non sono terroristi i palestinesi,come non lo erano gli irlandesi, che infatti adesso governano l'Irlanda, lo sheen fein . Non sono terroristi, sono combattenti.
Tajani vergogna, lui è tutto il suo Governaccio. Bravo Alex!!!!!!
Cosa ci puoi aspettare da tajiani ! Un Zionista Israhelliano che vive in Italia 🇮🇹 che non e neanche Italiano!
Tajiano e un zionista israhellianio non e neanche Italiano!
Grazie per il video ed il consiglio sul servizio di Report. Cercheró di recuperarlo
Grazie Alessandro. Grazie Report. Grazie Blob di Rai3. Grazie Francesca Mannocchi per i suoi servizi su LA7.
Grazie Alessandro❤
Ho seguito anche io ieri report. Un grande servizio. Avrei desiderato però che avessero aggiunta, e ci stava tutta, la lettera aperta dei 99 medici e operatori sanitari perché era importante far comprendere ancor più a chiare lettere le testimonianze dirette di quanto di orribile e disumano hanno dovuto vedere assistere e intervenire quei medici e operatori sanitari. non so perché non l'hanno inclusa in un servizio cosi finalmente importante dopo un anno di tragedia INDICIBILE.
Verissimo, ho ascoltato racconti terrificanti di medici che hanno fatto volontariato
Perché nessuno parla mai degli enormi interessi economici dietro le guerre?
meraviglioso tutto quello che dici si sente proviene dal cuore
Grazie davvero dal profondo del cuore a Report e a te.
Chiedo un aiuto a te e a chi mi legge: nel mio piccolo, sempre in modo educato e rispettoso sto cercando di aiutare anche io, ribattendo alla disinformazione dilagante sui social, in particolare qui su TH-cam e su Instagram.
Da circa 1 mese ho notato che i miei commenti vengono sistematicamente cancellati !
Cosa posso fare ? Esiste la libertà di espressione !
Spero che questo mio commento non venga cancellato come gli altri. Grazie.
Buongiorno, purtroppo stessa cosa succede a me e a molti altri, e questo la dice lunga sulla reale libertà di opinione della nostra "civiltà".
Poco tempo fà ho provato a ragionare eticamente con un utente chiaramente legato in qualche modo ad Israele e puff, magicamente le mie argomentazioni, premetto tutte assolutamente educate e civili anche se accusatorie, sono state tutte cancellate, le sue no.
L'unica cosa che ho notato è che questo fenomeno capite nelle risposte ad altri commenti.
I commenti diretti ai video invece non mi sono stati ancora cancellati.
@@vinswartheplug2817 Grazie mille per il tuo riscontro, anche a me spesso succede...: puff !!! Alla faccia della libertà di espressione, sì. Però bisognerebbe poter reclamare con qualcuno e pretendere che tutto ciò non avvenga, sono diritti negati anche questi. Questa guerra si combatte anche sui social media, e loro lo stanno facendo benissimo !!!
Più sei capace di argomentare invece di insultare, più ti segano le gambe !
Aggiungo che tutto questo è iniziato quando ho risposto in inglese a un troll filoisraeliano... a un certo punto è intervenuto un altro, che gli ha scritto "look who's writing"", e dopo pochi minuti.... PUFF !!! Sia ciò che avevo scritto io, che ciò che avevano scritto loro. Da allora... PUFF sempre !!!
Devono avermi messo in qualche lista nera.
Un'altra cosa bella è che quando invece scrivo "mi vengono cancellati i commenti", quel commento non viene rimosso !!! Così chi legge pensa che stai mentendo, altrimenti anche quello non ci sarebbe ! ;-)
@nowandthen7257 esattamente, penso sia anche merito degli stessi con cui tenti di argomentare: quando non sanno cosa risponderti ti segnalano e ti segano le gambe.....vergognosi.
Purtroppo non ho riferimenti e non saprei a chi segnalare quest'ambiguità.
@@vinswartheplug2817 A questo punto mi metto a segnalare pure io !!! Ma stavolta per davvero il motivo sarà commenti inopportuni/inappropriati !!! C'è gente che inneggia al massacro collettivo !!!
Io pensavo che se vieni segnalato, qualcuno controlla se è corretta la segnalazione prima di "bannarti".... Piuttosto, io pensavo fosse censura filoisraeliana vera e propria !
@@nowandthen7257 lo è. A volte inneggiata da ignoranti ma lo è....o almeno ritengo che lo sia.
Grande coraggio! Continuate così. La verità da fastidio ed è vergognoso che il nostro Governo non intervenga ma gli interessi economici sono più importanti della vita.
Per fortuna che ci sono giornalisti che nonostante rischiano la propria vita fanno conoscere la verità .
Grandi complimenti!
Grazie per il grande lavoro che svolgete.
In un mondo di notizie completamente fabbricate, qualche barlume di verità riesce a resistere
Ci rendiamo conto che andreotti aveva una morale migliore rispetto ai politici di oggi. Il ministro degli Esteri italiano è una vergogna e mi auguro per lui che abbia almeno interessi economici come Gasparri ma comunque io credo fortemente che nel loro ultimo periodo di vita con la morte dietro l’angolo vivranno la paura perché sta gente pensa di essere immortale oggi
Grazie di cuore Alessandro per il tuo lavoro ❤
Sei uno di noi.❤
Adesso dovresti lottare con noi.
Ti stiamo aspettando.
Siamo gli stessi che ti hanno assecondato durante le lotte sostenute per i cittadini onesti come noi.
Potresti costituire un importante deterrente.
Unisciti a noi attivisti.
A noi che sognavano con te per una ITALIA diversa.
Dai dai dai .
Grande servizio ,ERA ORA !!!
Grazie per tutto quello che informa ❤
Bravissimo Alessandro
Sto perdendo il mio amore in quel massacro. Mi sento così impotente. Ogni volta che ci sentiamo lui sta sempre più peggio 😭😭😭😭😭 Non c'è ne cibo né acqua. Il poco cibo che arriva non basta per tutti. Quasi tutti gli aiuti umanitari sono bloccati al confine con Gaza. L'Israele lascia entrare solo un camion con aiuti a settimana. Troppo poco!! Stanno morendo tutti di fame 💔💔💔💔
Qui uno dei messaggi del mio ragazzo che si trova a Gaza
"Nobody can send box or anyfood or even a shipp of water
Alottttttt of trucks of food and everything we need is sitting there at the border and they don't allowe it to come in
And Egypy goverment are so crowed and controlled bc they not trying to force it to let in
They only let very few trucks every weeks and it only goes to very few traders here that are controlled and working for israel , and they only let food comes through those in order to sell it verrrrrrrrrrrrrrrrrrrry expinsave like 20 double than it used to be , so mostly nobody can buy it
They doing everything to hurt us in everyway
And nobody can send money to here but only through crypto courrncy like bitcoin and usdt so its out of their hands controll and not in banks that they can stop it , so you sell it here and get cash but they charge 25% fees just to give you cash !! So nobody can stomch to accept it , but no other options at all
They pulled and working hard to pull all the cash from here , no banks are open and no cash is avaliable here , its why they charge 25% fees to give cash.."
Ma nessuno organizza una mega manifestazione davanti all' ambasciata americana e a quella israeliana???
Quello che mi ha fatto schifo in più a tutto il resto è il mercato delle armi, mercato che viene quasi equiparato da questi invasati, al mercato del mobile o dell’artigianato!😡
Alessandro buongiorno grazie per le tue importanti notizie reali, sono una soldato dell'esercito italiano nell'areonautica militare volevo soltanto dirti che tra noi commilitoni c'è la convinzione che se si scatenerebbe un conflitto noi purtroppo non siamo pro NATO, quindi siamo automaticamente filorussi e ti dirò che siamo felici così, l'occidente è diventato un giocattolo nelle mani USA, senza contare cosa stanno perpretando e uccidendo a Gaza donne e bimbi, un vero e proprio genocidio sotto gli occhi di tutto il mondo e nessuno per Dio non muove un dito, siamo al limite della sopportazione, e io ti ripeto io insieme alla mia squadra saremo a fianco dei Russi e cmq dalla parte della giustizia, scusami Alessandro ma una volta ero fiera della mia Italia ma adesso non la riconosco più, ciao Alessandro e questa è la mia opinione ti ringrazio per il tempo che se lo leggi e mi farebbe e se mai mi rispondi e mi dici cosa ne pensi mi faresti veramente felice, ciao Naika❤❤❤❤
.
Dell'esercito italiano nell'aeronautica militare? Ossignur! 🤦🏻♂️
Mi è venuto il mal di stomaco ma ho guardato ed ascoltato con la rabbia che il servizio suscita . Se esistesse ancora il servizio pubblico questi dovrebbero essere i programmi da mandare in onda per rendere la popolazione edotta di ciò che succede. realmente. Aggiungo che ho trovato tutti i marchi, banche e aziende che sostengono Israele. Io ho cominciato il mio boicottaggio che lo facciano in tanti per favore.
Pubblicate le liste, boicottiamo
Report la migliore trasmissione televisiva in circolazione
Report merita la medaglia al valore civile per il coraggio 😎👍
Purtroppo c'è ancora tantissima gente a cui certe informazioni non arrivano
mariosmarchi.non è che certo notizie non arrivano. tanti non vogliono neanche sentirli.
Specialmente Rai 1 Rai 3 in parte Rai 3 poi non né parliamo della Mediaset premio nobel rete 4 la7 ecc ecc 🤡🤡🤡
Di quali informazioni parli
Grazie, Alessandro
Perche' non ci uniamo tutti e, formiamo un partito, contro ogni orrore esistente?
Verrebbe macinato e uniformato come qualsiasi altro partito politico...movimento 5 stelle insegna. L'unica è formare un Movimento popolare cosciente dal basso e forzare la politica a fare certe scelte...il peso specifico del popolo volendo ci sarebbe, poi che io sia disilluso su qualsiasi fronte è un altro discorso😅
Sempre grazie Alex
Grande mitico Alessandro 💪🙏☮️
Oltre a essere coraggioso, tenace e testardo nelle cause di giustizia, sei anche preparato. Grazie Dibba!
Che tristezza questo mondo......
Oggi ho votato Jill Stein, qui in California ✊🏽💚🇵🇸💚✊🏽. Primo mio voto presidenziale... mai, anni fa avrei pensato che non avrei votato democratico, quando sarebbe arrivato il momento...😢
Sono una portoricana che vive nel Tennessee. Oggi vado a votare per Jill Stein. Mi auguro che i Verdi possano raggiungere il 5% a livello nazionale. PS. Sarà anch'io la prima volta che voto nelle presidenziali.
Maledetti.
Ma purtroppo questi continuano a uccidere, ma possibile che non li si possa fermare?
Bravo Alessandro , grazie infinite per il grande lavoro che fai , per la triste verità che ci sbatti sotto gli occhi , sei un grande corraggioso giornalista. Spero di ritrovarti presto in politica , abbiamo estremo bisogno di uomini onesti obiettivi , nell'attuale panorama politico ci sono troppi pavidi incapaci ignoranti!!!
Siamo arrivati a rimpiangere andreotti.. Incredibile
E Craxi...e Moro...
Mamma Palestina ❤️ Tuoi figli Ballaranno il ballo del Vittoria