Signor Giletti ! LEI PUO FARE IL SUO CANALE TH-cam, e tutti noi, lo seguiremmo con tanto interesse ! In questo modo, non sara' piu minacciato di nessuna esclusione da NESSUN TV , perche Lei avra' la SUA TV PERSONALE !! SUCCES e non ci lascia senza sapere delle cose che ..la gente LI DEVE SAPERE e non ha altra possibilita' .
Perché si deve pensare solo al dramma di questo evento (Veltroni covid) e non pensare alle persone, ai giovani di insegnare a affrontare e capire accettando con consapevolezza gli eventi della vita e farne tesoro x andare oltre e farlo diventare un arricchimento. La porola ansia può essere molto pericolosa e strumento x alcune persone a non trovare soluzioni.
@@Flavius_Titus Un canale PERSONALE su Toutube, dove puo' trasmettere tutto quello che sente e vuole..e NESSUNA TV non potra MAI PIU buttarlo fuori !! Succes sig Giletti !!
Seguo non è l'arena da più di un anno, e stimo Giletti come persona e giornalista/conduttore... però dal mio punto di vista, semplice e ignorante, le do un consiglio dottor Giletti non inviti più Mutolo ne tanto meno si soffermi più di tanto sul caso Messina Denaro e non perché non vale la pena affrontare argomentazioni importanti e da indignare persone oneste...ma perché si sa che in Italia la trattativa Stato/Mafia c'è stata o forse c'è ancora...e la verità in fondo, e dico VERITÀ, noi semplici cittadini non la sapremo mai...abbiamo solo certezze che civili innocenti e magistrati, personale delle forze armate e tanti altri, hanno perso la vita per colpa di un male che mai la storia riuscirà a debellare definitivamente...perché lo stesso male vive dell'omertà e delle paure di un settore che nelle sue istituzioni ci governa dai tempi che furono. È questa non è fantasia ma realtà.
Ma ti rendi conto di quanta ignoranza tu sia riuscito/a ad inserire in un solo messaggio ... È proprio perché la gente non parla che veniamo chiamati mafiosi in giro per il mondo ... Ma per gente come te è meglio non soffermarsi su certi discorsi ... Meglio parlare chi ti si fotte Berlusconi 🤣🤣 Guardati uomini e donne se quello è il livello di cultura ...
@@lindabiondi4977 credo che abbia letto superficialmente o con poca attenzione il mio commento per rispondere in tale modo...ho sottolineato che Giletti e il suo staff sta eseguendo un buon lavoro di indagine...ma quello che non capite e che fino a quando lo STATO DEVIATO E LE ISTITUZIONI DEVIATE ESISTERANNO NOI NON POTREMMO MAI SAPERE LA VERITÀ SUGLI ACCADUTI DEGLI ULTIMI 31 ANNI...CHI HA DECISO LA MORTE DI FALCONE, BORSELLINO E RISPETTIVE SCORTE ERA AL POTERE...COSA NOSTRA È STATA SOLO LA MANO ARMATA ...LE MENTI SONO STATE ALTRE...PER LO PIÙ RIMASTE IMPUNITE...POI OGNUNO È LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDE.
Secondo me la signorina ruby non sa neanche lei cosa ce scritto nel suo libro!! Trovo veramente ridicolo questo suo tentativo di fare la vittima a tutti i costi!
Rubi si descrive come la piccola fiammiferaria che conosceva però Lele Mora e Emilio Fede e si ritrova con uno schiocco di dita ai piedi di Berlusconi senza sapere chi fosse e che gli lascia una busta con 3mila euro per una serata passata a chiedersi dove fosse...A Karì, ma co chi pensi de parlà.
Veltroni. Dott. Giletti è stata vergognosa l'intervista mielosa con il suo ospite, sarà l'amicizia !!!! Ma le pare che sia accettabile, avere un uomo difronte come veltroni, e non fargli domande importanti? Spazzatura mediatica .
Dott Giletti , bellissimo programma come sempre . Senza togliere il merito alle sue attività e dare spazio a tutti , al momento della “Nipote di… Mubarak..” ho chiuso il suo video per la prima volta .
Vivo in un paese di 28 mila abitanti, quando faccio uno scorreggio, tutti i 28 mila sanno chi l’ha fatto è da dove proviene! Le puttanate raccontatele a chi le beve per verità
Mettere il sindaco in mezzo per creargli dei problemi a lui e la sua famiglia sono veramente dei colpi bassi, quando sappiamo benissimo che polizia e carabiniere hanno coperto Messina denaro per 30 anni.
Karima andava ad Arcore perché era più sicuro della discoreca. Nella discoteca girava droga. Arcore invece era un club di pensionati che beveva camomilla con la copertina sulle gambe 🤣🤣🤣🤣
Per questioni di lavoro e famiglia (allargata) ho conosciuto diversi ricconi in tutta Europa e credimi, il 99% di loro si compra ragazze molto giovani e per giovani intendo 12-15 enni . E piu sono vecchi e piu cercano la gioventú piu "fresca". te lo scrivo qua sotto:< esistono delle agenzie internazionali legate al mondo della moda e generalmente condotte da ex modelle, girano il mondo in cerca di ragazzine disponibili a diventare modelle. Individuate quelle migliori, conttattano le famiglie (solitamente famiglie povere e bisognose), propongono subito del denaro importante ( per esempio immagina una famiglia del Marocco dove vengono offerti 30 mila euro per dare il consenso a trasferire una figlia in una scuola per modelle a Milano, con la promessa che avrebbe guadagnato milioni..... comprendi quanto sia facile quando si dispone di denaro infinito? ) Una volta ricevuto il consenso scattano una decina di foto e dopo qualche mese di ricerca avranno prodotto un libro fotografico con un centinaio di 12-13 enni. Quel libro poi fa il giro dei ricconi di tutta Europa, questi scelgono la "merce" ed in seguito queste ragazzine verranno trasferite nella zona dove sono state richieste. Con la promessa: < Cara, se sarai gentile con questo signore poi tifaremo fare molta strada nel mondo della moda e dello spettacolo> ...Il primo step saranno le feste private di questi ricchi, loro le "usano" per un anno o due. .. Il secondo step (quando saranno giá 16enni) é quello di partecipare alle sfilate di moda dove verrranno comprate per le feste di ricchi di secondo livello, atleti attori sportivi in genere. A quel punto saranno giá abituate alla droga alla vita dissoluta e molte di loro finiranno nella prostituzione tipo escort. Quelle poche che in seguito diventeranno famose modelle o comunque mondo dello spettacolo sono quelle che si sono comportate piu " gentilemente" con i ricconi. E piu ricevono raccomandazioni e piu faranno successo. Una donna oggi 50 enne, famosa presentratrice (facente parte del primo gruppo di ragazzine di Lele Mora) a 16 anni passava le serate sotto il tavolo delle feste in discoteca organizzate da una squadra di calcio di serie A. Letteralmente sotto il tavolo e non per modo di dire. Era famosa per la sua pratica orale.... -------------------------------------------------------------------------ecc ecc ecc Questa Ruby é una delle tante..
Evviva L’Itaglia. Appena un giornalista serio sta per arrivare alla meta (si usa lo stesso stratagemma per le forze dell’ordine, per i PM e per alcuni magistrati se non fatti saltare in aria) dove tutta la gente italica con un po‘ di sano senso civico e logico sa di dove potere e volere arrivare, c’è sempre quel qualcuno che lancia il bastone tra le ruote di chi vuole arrivare alla verità. La mia non è una accusa, ma una teoria che sta bene in piedi. Ascoltate bene il mio commento, non solo leggetelo ma ascoltatelo che così risuona meglio. Matteo Messina Denaro al massimo a luglio se ne andrà (come è giusto che sia, i vermi questa fine fanno) ma a fine marzo lasciò uscire dal carcere un famoso messaggio, in pratica disse che salteranno fuori nomi e cognomi di qualche personaggio politico di primo piano e non parlo di uno ma almeno una mezza dozzina che guidano il paese a modo loro da oltre 30 anni a questa parte. Mi sorge un dubbio. Non è che uno di questi politici sia un certo S.B. di Arcore, mister bunga bunga ex premier dell’Italia? Il dubbio viene dal fatto che anche lui sta per andarsene e come ho detto sopra i vermi fanno questa fine ma tanti anni fa di preciso non so ma saranno all’incirca 15 anni in una piccola intervista SB lasciò scapparsi una frase tipo „quando sarà il mio momento, lascerò la poltrona con la camicia bianca“ il che oggi mi risuona come un Dejavu. Tradotto, non infangherò il mio nome fin quando sono in vita. Ecco la mia teoria è domanda. Non è che Urbano Cairo avrà ricevuto l’ordine del suo carissimo amico SB di allontanare il signor Giletti perché sta scavando troppo in profondità e potrebbe scovare e scoperchiare un vaso di Pandora molto più eclatante di tutti quelli che già in passato ha scoperchiato? Ecco notando le tempistiche dell’allontanamento di Giletti la mia teoria trova conferma. Ricordiamoci che la mafia è come un cancro che muta. Se viene combattuto a destra, esso si sviluppa a sinistra e la mafia ha cambiato modalità di agire, non ammazza più, semplicemente si limita a rovinare la carriera delle persone scomode quelle che potrebbero fare in modo di farla scoprire la verità e i segreti occulti. Un esempio? Nel caso Ruby si volle penalizzare solo Emilio Fede. Un’altro esempio? Nel caso Calciopoli si volle penalizzare solo Moggi e la Juve e la verità nonostante sia nota sta venendo a galla e sta trovando audience solo ora con la trasmissione REPORT. Un’altro esempio? Monte dei paschi di Siena. Solo uno doveva morire per eliminare i dubbi ed è successo.
Ma Veltroni crede davvero a quello che dice ?? La pace la si fa con la conoscenza storica e geopolitica .. di certo Veltroni non credo la conosca .. o forse fa finta di non saperla
Karim detta anche Ruby si é studiata bene bene come diventare famosa 13 anni fa. E ci riuscita'. Questo é il processo che piu' ha ridicolizzato Berlusca. Anche se tanto,qualsiasi processo puoi imputargli e' intoccabile. Ma farsi infinocchiare cosi da una di 17 anni a quei tempi. Nemmeno la piu' capra ci sarebbe riuscita. Complimenti a Karim per la sua mente Diabolica.
Dice:< vivevo per strada e non conoscevo il presidente del Consiglio..> poi dice < A Catania avevo sentito parlare di Lele Mora.. > Non conosceva il Berlusconi l'italiano piu famoso al mondo, ma conosceva Lele Mora..sconosciuto personaggio che di mestiere procurava minorenni ai ricchi milanesi. :D
@@Chan-Lin-Tao lei sapeva Benissimo che essendo minorenne, poteva ricattare chiunque. Sarebbe andata su i Giornali. Lei ha fatto scalpore solamente per quello. Perche' sapeva perfettamente che in Italia la prostituzione minorile è reato. Avvrebbe preso la prima pagina da "vittima" e messo in secondo piano le altre. E cosi infatti é stato. Perche' sapeva quando successe il fatto sui Giornali c'era il suo viso. A preso per il culo tutti. Facendo la Vittima, e la Finta tonta. 😂😂 👏👏
Poteva giletti almeno far finire la frase della mamma di Domino....oltre a saper condurre bisogna avere anche un pò di sensibilità..... parliamo di una madre che ha perso il figlio nel peggior dei modi.....
Hanno bruciato una generazione, quella che oggi sono adolescenti. La sindrome hikikomori è reale, conosco tanti ragazzi che hanno abbandonato la scuola e gli amici ricreando una vita alternativa fuori dalla realtà.
Telese e leso E logorroico Ma se è lo stato stesso che lo ha lasciato vivere tranquillamente per 30 anni Non rompere I cocozzi al sindaco e sulle persone
Non capisco perché giletti invece di colpevolizzare i cittadini o questo o quello di omertà, non vada a chiedere ai carabinieri, al sindaco e ai vigili del paese come mai Messina gironzolava indisturbato senza che nessuno lo disturbante o denunciasse..🙄
L'intervista a Ruby mi è sembrata molto lasciva caro Giletti, se si vogliono fare degli approfondimenti bisogna farli non assecondare e tralasciare sopratutto su gli argomenti piu' discordnti di tutta la storia
fanno pure le puntate di parlare di che cosa? i veri protagonisti li stiamo ancora sostenendo e diamo loro la fiducia e sono ancora la dal quel maledetto golpe del lontano 1992 ...............................................................................................ancora sono la che fanno i buoni e cattivi. ho smesso di credere in tutto.
Speriamo stia bene ! É una persona che ama il'italia, ha fatto i suoi tentativi per migliorare il nostro Paese ma é stato bloccato dallo strapotere anglosassone. Anche se non é stato punito come Enrico Mattei é stato messo da parte quando ha tentato di instaurare una politica energetica con la Libia .
Ora nn esageriamo! Nn mettiamo berlusconi a livello di mattei per piacere! Certo è vero che è stato fatto fuori dai poteri forti che, ancora oggi scrivono le nostre storie ma , da lì a paragonarlo a Mattei ne corre si acqua sotto i ponti! Anche lui come tutti gli altri politici italiani di disastri ne ha provocati a iosa , dando in tal modo il via libera ai tecnici burocrati che sono stati la vera vergogna e la vera mannaia dello stato italiano
Giletti però ti prego: quando intervisti qualcuno, fagliela finire una frase…non parlargli sempre sopra…capisco i tempi televisivi ma se fai così non si capisce una mazza!!!
Col tempo dovresti informarti delle leggi vigenti ATTUALI. un esempio:BRUSCA, IL PROTOCOLLO DI COLLABORAZIONE E RAVVEDIMENTO E QUELLO voluto e creato a partire da chi organizzo' il pool e poi lascio per sopragiunti limiti di eta e problemi di salute:FALCONE E CAPPONNETTO e non solo.bye
@semper occult d’accordo sul fatto che si , Falcone ha voluto la legge sui vantaggi riconosciuti ai pentiti , però che ingiustizia è? E io sono uno di quelli che ha Falcone e Borsellino come esempio di moralità… troppo facile fare il” merda/mafioso e poi pentirsi … da un palermitano che ha visto togliersi la possibilità di vivere nella propria terra a causa di sti 4 pezzi di merda !!! E comunque i nostri eroi hanno solo provato a trovare un compromesso per debellare sto cancro … quindi mi attengo alle leggi che lo stato italiano ha divulgato
Giletti, capisco xchè ti hanno chiuso la trasmissione, spero che questa sia un'Italia in cui trionfi la giustizia, e ti facciano tante scuse in tutti i telegiornali, altrimenti significa che siamo peggio che in Russia.
A me non piace chi ti fa i sorrisini mentre si parla... Non so voi ma io mi sento preso per il.....se non ha fatto niente come sostiene Ruby a maggior ragione fa comodo i soldi no? In virtù che non c'erano richieste... Soldi così gratis. wow
Ormai essere brave persone non conta più un cazzo. L'unica speranza è la fede in Cristo . Ma sicuramente in questo mondo. se sei normale sei un nessuno..se sei un violento sei una super star , come se sei corrotto e tanto altro
Signor Giletti ! LEI PUO FARE IL SUO CANALE TH-cam, e tutti noi, lo seguiremmo con tanto interesse ! In questo modo, non sara' piu minacciato di nessuna esclusione da NESSUN TV , perche Lei avra' la SUA TV PERSONALE !! SUCCES e non ci lascia senza sapere delle cose che ..la gente LI DEVE SAPERE e non ha altra possibilita' .
Perché si deve pensare solo al dramma di questo evento (Veltroni covid) e non pensare alle persone, ai giovani di insegnare a affrontare e capire accettando con consapevolezza gli eventi della vita e farne tesoro x andare oltre e farlo diventare un arricchimento. La porola ansia può essere molto pericolosa e strumento x alcune persone a non trovare soluzioni.
Ho sentito che e' stata l'ultima puntata.
Mi dispiace Giletti. Mi dispiace davvero.... Sei unico
Fatti una domanda del perché. C’erano ancora molte cose da scoperchiare
son qua che guardo la replica visto che stasera si rimane a bocca asciutta, ma l'ultima metà di ruby l'avevo gia' visto
@@Flavius_Titus Un canale PERSONALE su Toutube, dove puo' trasmettere tutto quello che sente e vuole..e NESSUNA TV non potra MAI PIU buttarlo fuori !! Succes sig Giletti !!
@@motulica1 purtroppo su TH-cam c’è ancora la censura
Ma lo sapeva che sarebbe stata la ultima puntata?
Seguo non è l'arena da più di un anno, e stimo Giletti come persona e giornalista/conduttore... però dal mio punto di vista, semplice e ignorante, le do un consiglio dottor Giletti non inviti più Mutolo ne tanto meno si soffermi più di tanto sul caso Messina Denaro e non perché non vale la pena affrontare argomentazioni importanti e da indignare persone oneste...ma perché si sa che in Italia la trattativa Stato/Mafia c'è stata o forse c'è ancora...e la verità in fondo, e dico VERITÀ, noi semplici cittadini non la sapremo mai...abbiamo solo certezze che civili innocenti e magistrati, personale delle forze armate e tanti altri, hanno perso la vita per colpa di un male che mai la storia riuscirà a debellare definitivamente...perché lo stesso male vive dell'omertà e delle paure di un settore che nelle sue istituzioni ci governa dai tempi che furono. È questa non è fantasia ma realtà.
Appunto perché tengono sempre tutto nascosto che lui continua ad indagare, se ragionassero tutti come lei non succederebbe nulla.
Ma ti rendi conto di quanta ignoranza tu sia riuscito/a ad inserire in un solo messaggio ... È proprio perché la gente non parla che veniamo chiamati mafiosi in giro per il mondo ... Ma per gente come te è meglio non soffermarsi su certi discorsi ... Meglio parlare chi ti si fotte Berlusconi 🤣🤣
Guardati uomini e donne se quello è il livello di cultura ...
@@lindabiondi4977 continuare a indagare non significa portare in TV I rifiuti della societa`
@@lindabiondi4977 credo che abbia letto superficialmente o con poca attenzione il mio commento per rispondere in tale modo...ho sottolineato che Giletti e il suo staff sta eseguendo un buon lavoro di indagine...ma quello che non capite e che fino a quando lo STATO DEVIATO E LE ISTITUZIONI DEVIATE ESISTERANNO NOI NON POTREMMO MAI SAPERE LA VERITÀ SUGLI ACCADUTI DEGLI ULTIMI 31 ANNI...CHI HA DECISO LA MORTE DI FALCONE, BORSELLINO E RISPETTIVE SCORTE ERA AL POTERE...COSA NOSTRA È STATA SOLO LA MANO ARMATA ...LE MENTI SONO STATE ALTRE...PER LO PIÙ RIMASTE IMPUNITE...POI OGNUNO È LIBERO DI PENSARLA COME MEGLIO CREDE.
Caro Massimo potresti spiegarci xchè non fanno più l'arena? (Dovremmo essere in un paese democratico)
Giletti è più di un giornalista. È un uomo con dei valori e un cuore puro
Stefania Carlini I valori di Giletti sono invitaré Karina o il luogotente dei Graviano? Ocucchiti!
Ruby mi pare più istruita e più intelligente della maggior parte dei parlamentari che girano in tv! Una grande!
Secondo me la signorina ruby non sa neanche lei cosa ce scritto nel suo libro!! Trovo veramente ridicolo questo suo tentativo di fare la vittima a tutti i costi!
Rubi si descrive come la piccola fiammiferaria che conosceva però Lele Mora e Emilio Fede e si ritrova con uno schiocco di dita ai piedi di Berlusconi senza sapere chi fosse e che gli lascia una busta con 3mila euro per una serata passata a chiedersi dove fosse...A Karì, ma co chi pensi de parlà.
Giletti col botto nel finale come sempre. N1
Sempre interessante bravo giletti
Grazie Sandra, grazie Giletti, spero che non vi facciano arrendere
Veltroni. Dott. Giletti è stata vergognosa l'intervista mielosa con il suo ospite, sarà l'amicizia !!!! Ma le pare che sia accettabile, avere un uomo difronte come veltroni, e non fargli domande importanti? Spazzatura mediatica .
Qui di spazzatura ci sei solo TE!!
Semplicemente penoso Veltroni, quando lo vedo mi mette una tristezza infinita ,crede che la maggior parte del popolo non ragioni.
Andava al supermercato? Andava dal dentista? Quindi 30 anni che è latitante ma la colpa è del sindaco e dei suoi concittadini
....e anche Ruby ha capito bene come vivere e prendere per il cxlo l'italietta.
Evvai, good job!
Sarebbe ora che incominciate a mettere i sottotitoli in Inghlese!
Auguri Ragazzina.
Dott Giletti , bellissimo programma come sempre . Senza togliere il merito alle sue attività e dare spazio a tutti , al momento della “Nipote di… Mubarak..” ho chiuso il suo video per la prima volta .
L'ansia l'avete fatta venire voi
GILETTI: Dottor Giuseppe Lombardo‼️
Grazie
Vivo in un paese di 28 mila abitanti, quando faccio uno scorreggio, tutti i 28 mila sanno chi l’ha fatto è da dove proviene! Le puttanate raccontatele a chi le beve per verità
Mettere il sindaco in mezzo per creargli dei problemi a lui e la sua famiglia sono veramente dei colpi bassi, quando sappiamo benissimo che polizia e carabiniere hanno coperto Messina denaro per 30 anni.
Dai giletti Ruby è bella famosa e ricca😳🤔di cosa stiamo parlando?🤷🤔🙏🕊️🙋
Dovrebbe essere interessante, Veltroni che intervista l'Ego di Giletti, Karima che intervista l'Ego di Giletti...Ma anche per stavolta me lo perdo.
Gilettone messo fuori da Cairo😂
Giletti ha tappato la bocca a due genitori a cui hanno ammazzato il figlio adolescente per dare spazio a Karima e al suo libro.
Karima andava ad Arcore perché era più sicuro della discoreca. Nella discoteca girava droga. Arcore invece era un club di pensionati che beveva camomilla con la copertina sulle gambe 🤣🤣🤣🤣
Per questioni di lavoro e famiglia (allargata) ho conosciuto diversi ricconi in tutta Europa e credimi, il 99% di loro si compra ragazze molto giovani e per giovani intendo 12-15 enni .
E piu sono vecchi e piu cercano la gioventú piu "fresca".
te lo scrivo qua sotto:< esistono delle agenzie internazionali legate al mondo della moda e generalmente condotte da ex modelle, girano il mondo in cerca di ragazzine disponibili a diventare modelle.
Individuate quelle migliori, conttattano le famiglie (solitamente famiglie povere e bisognose), propongono subito del denaro importante ( per esempio immagina una famiglia del Marocco dove vengono offerti 30 mila euro per dare il consenso a trasferire una figlia in una scuola per modelle a Milano, con la promessa che avrebbe guadagnato milioni..... comprendi quanto sia facile quando si dispone di denaro infinito? )
Una volta ricevuto il consenso scattano una decina di foto e dopo qualche mese di ricerca avranno prodotto un libro fotografico con un centinaio di 12-13 enni.
Quel libro poi fa il giro dei ricconi di tutta Europa, questi scelgono la "merce" ed in seguito queste ragazzine verranno trasferite nella zona dove sono state richieste.
Con la promessa: < Cara, se sarai gentile con questo signore poi tifaremo fare molta strada nel mondo della moda e dello spettacolo>
...Il primo step saranno le feste private di questi ricchi, loro le "usano" per un anno o due.
.. Il secondo step (quando saranno giá 16enni) é quello di partecipare alle sfilate di moda dove verrranno comprate per le feste di ricchi di secondo livello, atleti attori sportivi in genere.
A quel punto saranno giá abituate alla droga alla vita dissoluta e molte di loro finiranno nella prostituzione tipo escort.
Quelle poche che in seguito diventeranno famose modelle o comunque mondo dello spettacolo sono quelle che si sono comportate piu " gentilemente" con i ricconi.
E piu ricevono raccomandazioni e piu faranno successo.
Una donna oggi 50 enne, famosa presentratrice (facente parte del primo gruppo di ragazzine di Lele Mora) a 16 anni passava le serate sotto il tavolo delle feste in discoteca organizzate da una squadra di calcio di serie A. Letteralmente sotto il tavolo e non per modo di dire. Era famosa per la sua pratica orale....
-------------------------------------------------------------------------ecc ecc ecc
Questa Ruby é una delle tante..
Si ammazzavano di seghe
La f..tra le gambe altro che copertina invidiosi
@@Maurycnbbrescia era un eufemismo...purtroppo youtube non consente i disegnini
Qualcuno ha notato che Gaspare mutolo sul bastone ha una pietra blu e la copre quando viene ripresa???
E che sognifica ?
GILETTI ,SEI BRAVISSIMO,MERITI UN GRANDE RICONOSCIMENTO........
Unico
Evviva L’Itaglia. Appena un giornalista serio sta per arrivare alla meta (si usa lo stesso stratagemma per le forze dell’ordine, per i PM e per alcuni magistrati se non fatti saltare in aria) dove tutta la gente italica con un po‘ di sano senso civico e logico sa di dove potere e volere arrivare, c’è sempre quel qualcuno che lancia il bastone tra le ruote di chi vuole arrivare alla verità.
La mia non è una accusa, ma una teoria che sta bene in piedi. Ascoltate bene il mio commento, non solo leggetelo ma ascoltatelo che così risuona meglio.
Matteo Messina Denaro al massimo a luglio se ne andrà (come è giusto che sia, i vermi questa fine fanno) ma a fine marzo lasciò uscire dal carcere un famoso messaggio, in pratica disse che salteranno fuori nomi e cognomi di qualche personaggio politico di primo piano e non parlo di uno ma almeno una mezza dozzina che guidano il paese a modo loro da oltre 30 anni a questa parte. Mi sorge un dubbio. Non è che uno di questi politici sia un certo S.B. di Arcore, mister bunga bunga ex premier dell’Italia? Il dubbio viene dal fatto che anche lui sta per andarsene e come ho detto sopra i vermi fanno questa fine ma tanti anni fa di preciso non so ma saranno all’incirca 15 anni in una piccola intervista SB lasciò scapparsi una frase tipo „quando sarà il mio momento, lascerò la poltrona con la camicia bianca“ il che oggi mi risuona come un Dejavu. Tradotto, non infangherò il mio nome fin quando sono in vita. Ecco la mia teoria è domanda. Non è che Urbano Cairo avrà ricevuto l’ordine del suo carissimo amico SB di allontanare il signor Giletti perché sta scavando troppo in profondità e potrebbe scovare e scoperchiare un vaso di Pandora molto più eclatante di tutti quelli che già in passato ha scoperchiato? Ecco notando le tempistiche dell’allontanamento di Giletti la mia teoria trova conferma. Ricordiamoci che la mafia è come un cancro che muta. Se viene combattuto a destra, esso si sviluppa a sinistra e la mafia ha cambiato modalità di agire, non ammazza più, semplicemente si limita a rovinare la carriera delle persone scomode quelle che potrebbero fare in modo di farla scoprire la verità e i segreti occulti. Un esempio? Nel caso Ruby si volle penalizzare solo Emilio Fede. Un’altro esempio? Nel caso Calciopoli si volle penalizzare solo Moggi e la Juve e la verità nonostante sia nota sta venendo a galla e sta trovando audience solo ora con la trasmissione REPORT. Un’altro esempio? Monte dei paschi di Siena. Solo uno doveva morire per eliminare i dubbi ed è successo.
Giletti, stai facendo inchieste interessanti... Perché occuparti di Karima? A chi importa di questa persona? Troppo si è parlato di nulla.
Ma Veltroni crede davvero a quello che dice ?? La pace la si fa con la conoscenza storica e geopolitica .. di certo Veltroni non credo la conosca .. o forse fa finta di non saperla
Karim detta anche Ruby si é studiata bene bene come diventare famosa 13 anni fa. E ci riuscita'. Questo é il processo che piu' ha ridicolizzato Berlusca. Anche se tanto,qualsiasi processo puoi imputargli e' intoccabile. Ma farsi infinocchiare cosi da una di 17 anni a quei tempi. Nemmeno la piu' capra ci sarebbe riuscita. Complimenti a Karim per la sua mente Diabolica.
Dice:< vivevo per strada e non conoscevo il presidente del Consiglio..> poi dice < A Catania avevo sentito parlare di Lele Mora.. >
Non conosceva il Berlusconi l'italiano piu famoso al mondo, ma conosceva Lele Mora..sconosciuto personaggio che di mestiere procurava minorenni ai ricchi milanesi. :D
@@Chan-Lin-Tao lei sapeva Benissimo che essendo minorenne, poteva ricattare chiunque. Sarebbe andata su i Giornali. Lei ha fatto scalpore solamente per quello. Perche' sapeva perfettamente che in Italia la prostituzione minorile è reato. Avvrebbe preso la prima pagina da "vittima" e messo in secondo piano le altre. E cosi infatti é stato. Perche' sapeva quando successe il fatto sui Giornali c'era il suo viso. A preso per il culo tutti. Facendo la Vittima, e la Finta tonta. 😂😂 👏👏
🙈🙉🙊Il vero simbolo della mafia:le scimmiette non vedo,non sento,non parlo...ho detto tutto...😂😂
Non è mai troppo tardi per Fare giustizia.
Veltroni è molto soft con i governanti francesi.
Come solito non da risposte esaustive
Poteva giletti almeno far finire la frase della mamma di Domino....oltre a saper condurre bisogna avere anche un pò di sensibilità..... parliamo di una madre che ha perso il figlio nel peggior dei modi.....
Il destino di una persona rimane statico se non lo si vuole cambiare …karima è riuscita a cambiare grazie solo a lei!
Hanno bruciato una generazione, quella che oggi sono adolescenti. La sindrome hikikomori è reale, conosco tanti ragazzi che hanno abbandonato la scuola e gli amici ricreando una vita alternativa fuori dalla realtà.
ma davvero avete dato spazio alla storia di "ruby"?
Grazie Giletti, ti auguro tanta forza x portare avanti le tue ragioni.
come arrossisce il sindaco....
Telese e leso
E logorroico
Ma se è lo stato stesso che lo ha lasciato vivere tranquillamente per 30 anni
Non rompere I cocozzi al sindaco e sulle persone
Pensa Giletti noi dissenzienti lo sapevamo fin dall'inizio che qualcosa puzzava.
Tu ci sei arrivato dopo tre anni che tristezza.
Cosa e'successo ha Massimo Giletti? 😢
Non capisco perché giletti invece di colpevolizzare i cittadini o questo o quello di omertà, non vada a chiedere ai carabinieri, al sindaco e ai vigili del paese come mai Messina gironzolava indisturbato senza che nessuno lo disturbante o denunciasse..🙄
L'intervista a Ruby mi è sembrata molto lasciva caro Giletti, se si vogliono fare degli approfondimenti bisogna farli non assecondare e tralasciare sopratutto su gli argomenti piu' discordnti di tutta la storia
E' sempre stata una bella trasmissione fino a quando non e' apparsa Ruby
Ruby si dovrebbe fidanzare con corona
E TRE MILA EURO ERA UN REGALO DI BERLUSCONI CI CREDETE IO NO
fanno pure le puntate di parlare di che cosa? i veri protagonisti li stiamo ancora sostenendo e diamo loro la fiducia e sono ancora la dal quel maledetto golpe del lontano 1992 ...............................................................................................ancora sono la che fanno i buoni e cattivi. ho smesso di credere in tutto.
La prostituzione è stata provata nel processo... è un dato certo che ci fosse prostituzione ...
Speriamo stia bene ! É una persona che ama il'italia, ha fatto i suoi tentativi per migliorare il nostro Paese ma é stato bloccato dallo strapotere anglosassone.
Anche se non é stato punito come Enrico Mattei é stato messo da parte quando ha tentato di instaurare una politica energetica con la Libia .
Ma chi il nano finanziatore di cosa nostra? La stessa cosa nostra che ha UCCISO FALCONE E BORSELLINO? A me queste persone mi fanno VOMITARE...
Ora nn esageriamo! Nn mettiamo berlusconi a livello di mattei per piacere! Certo è vero che è stato fatto fuori dai poteri forti che, ancora oggi scrivono le nostre storie ma , da lì a paragonarlo a Mattei ne corre si acqua sotto i ponti! Anche lui come tutti gli altri politici italiani di disastri ne ha provocati a iosa , dando in tal modo il via libera ai tecnici burocrati che sono stati la vera vergogna e la vera mannaia dello stato italiano
Farai anche un film ...non preoccuparti ....siamo in italia
Veltroni fece morire Craxi, pose il divieto di essere operato in Italia, lui con Delema
Non lo può spiegare come ha concepito suo figlio ? ahahhahahha come se non lo sapessimo come vanno le cose. Vergogna
Giletti però ti prego: quando intervisti qualcuno, fagliela finire una frase…non parlargli sempre sopra…capisco i tempi televisivi ma se fai così non si capisce una mazza!!!
Dovresti vedere come incalza Parenzo... Giletti è un galantuomo
RUBI PERCHÉ SEI ANDATA 6 VOLTE MA A CHI LO CONTI IO NON COMPREREI IL TUO LIBRO MAI RUBI
Che ipocriti 5 milioni per nascondere il tutto.
LEI E IL NUOVO CAPO COMANDAMENTO!!!!!
Col tempo non riesco a togliermi dalla testa che Gaspare mutolo sia ingiustamente libero con i precedenti che ha..
Col tempo dovresti informarti delle leggi vigenti ATTUALI. un esempio:BRUSCA, IL PROTOCOLLO DI COLLABORAZIONE E RAVVEDIMENTO E QUELLO voluto e creato a partire da chi organizzo' il pool e poi lascio per sopragiunti limiti di eta e problemi di salute:FALCONE E CAPPONNETTO e non solo.bye
@semper occult d’accordo sul fatto che si , Falcone ha voluto la legge sui vantaggi riconosciuti ai pentiti , però che ingiustizia è? E io sono uno di quelli che ha Falcone e Borsellino come esempio di moralità… troppo facile fare il” merda/mafioso e poi pentirsi … da un palermitano che ha visto togliersi la possibilità di vivere nella propria terra a causa di sti 4 pezzi di merda !!! E comunque i nostri eroi hanno solo provato a trovare un compromesso per debellare sto cancro … quindi mi attengo alle leggi che lo stato italiano ha divulgato
@@semperoccultus notissimi i problemi di salute di falcone,praticamente irrisolvibili. Scusa se non ho messo un po' di MAIUSCOLO.
Che dire, pare sia stato un grosso malinteso
E diventata una santa
🎉
Non si comprendono le ragioni di una sospensione del programma, così, senza preavviso.
Forse perché giletti nella sua conduzione si mostra debole con i forti e forte con i deboli?
Complimenti a cairo, l unico programma serio con un conduttore serio e lo chiude.... complimenti burattino
Giletti, capisco xchè ti hanno chiuso la trasmissione, spero che questa sia un'Italia in cui trionfi la giustizia, e ti facciano tante scuse in tutti i telegiornali, altrimenti significa che siamo peggio che in Russia.
Pero si deve dire e di una furbizia e astuzia unica
ELLY SCHLEIN E UNA VOLGARE MI SEMPRA INAL’ATRA CICCIOLINA ALLA CAMERA
Chi di spada ferisce di spada perisce🤔ora basta disse il signore in quel giorno 😢🙄🤔🙏🕊️🙋basta ferire q🤷
Perche' Giletti non si candida a fare il sindaco in Sicilia?
Grande Giletti, mi dispiace molto,forse a qualcuno facevi scomodo?
Massimo sei grande spero che mi rispondi al mio messaggio 😊
Perché dovrebbe farlo😅
SGARBI 🚀🚀🚀🚀🚀
Veltroni, con le idee politiche che hai... Meno male che ti sei dato alla cinematografia...
feltrino , ha mai capito niente di politica , figurati su guerre .
Bella , intelligente, super
Ma kista non era morta
A me non piace chi ti fa i sorrisini mentre si parla... Non so voi ma io mi sento preso per il.....se non ha fatto niente come sostiene Ruby a maggior ragione fa comodo i soldi no? In virtù che non c'erano richieste... Soldi così gratis. wow
sicilia , le tre scimmie 🙈🙉🙊
maurizio paniz racconta barzelette a chi vuoi
ma sara' per l intervista con karima che poi hanno sospeso il programma ?🤣 addio ruby ora sono karima e giletti chi diventa adesso?
Ormai essere brave persone non conta più un cazzo.
L'unica speranza è la fede in Cristo .
Ma sicuramente in questo mondo. se sei normale sei un nessuno..se sei un violento sei una super star , come se sei corrotto e tanto altro
1:25:00 mi verrebbe voglia di investirla con la macchina
Fate tornare giletti !!!!!!!!!!! Guardavo la7 solo per lui
Sarebbe interessante un'intervista a Roberto Saviano....Giletti pensaci 😁
Poverino sindaco 😂😂😂😂😂
🤣
Sembrera' strano ma non so nemmeno che sembianze abbia questa Ruby (o Karima).
Basta con sto Messina Denaro
Tanni frecato nautra vota eh!!
i festini li fanno anche alle case popolari......non vuol dire niente,mi sembra un interesse morboso
veltroni blah blah blah .....
LA FACCIA CARA SIGNORA..PARLA..PURTROPPO..
Mia nonna lo chiamava Derlinquent.
Chissà cosa anno combinato i potenti del mondo quando tutto il pianeta era a casa obbligatorio cosa ce sotto
C'è sotto che, stando chiuso in casa, avresti potuto cogliere l'occasione per imparare a scrivere in italiano.
cattivoni avete messo sulla griglia il sindaco...
E poi se c erano 3 foto del viso e erano di 30 anni fa
Secondo me Karima non la dava dietro compenso, ergo non era una prostituta.
Scusa Giletti ma sei troppo laconico 🙄😳🤔io non ti seguo più 🤷😳🙋🙏🕊️
anche summaoro , si e' arricchito in italia , lol .
La7 alla frutta
Allora che commenti a fare? Te ne accorgi dopo 3 ore??
Giletti ti butti sul commerciale😂😂😂😂