Bravo Geolier che hai portato il napoletano al festival di San Remo. Bravo perché hai scritto bei testi con delle belle melodie, ma devo dire che ti vedo dall'altro lato intrappolato nella lingua Napoletana, è come se ad un certo punto Napoli e la napoletanità ti intrappolassero. Saper esprimere dei concetti di effetto anche in italiano è importante perché arrivi a più persone ed anche questo è un limite perché per avere un respiro internazionale che veicoli meglio anche la tua napoletanità c'è bisogno di conoscere la lingua inglese. Yo!!!
Bravo Geolier che hai portato il napoletano al festival di San Remo.
Bravo perché hai scritto bei testi con delle belle melodie, ma devo dire che ti vedo dall'altro lato intrappolato nella lingua Napoletana, è come se ad un certo punto Napoli e la napoletanità ti intrappolassero.
Saper esprimere dei concetti di effetto anche in italiano è importante perché arrivi a più persone ed anche questo è un limite perché per avere un respiro internazionale che veicoli meglio anche la tua napoletanità c'è bisogno di conoscere la lingua inglese. Yo!!!