Scegliere l’impresa di ristrutturazione per operazioni immobiliari
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 4 ก.พ. 2025
- 👉 Partecipa a Build Your Freedom 3 giorni interamente dedicati al mondo degli investimenti immobiliari: bit.ly/4btFZJT
👉 Entra nel club esclusivo SpecchioDinamica : bit.ly/4cseiT6
👉 Scopri come posso aiutarti a raggiungere i tuoi risultati : bit.ly/3zxdQEH
Selezionare l’impresa di ristrutturazione giusta per le proprie operazioni immobiliari può essere un’impresa ardua.
Troppi sviluppatori immobiliari si trovano a dover affrontare problemi come costi imprevisti, ritardi nei lavori, scarsa qualità delle finiture e mancanza di comunicazione con i professionisti incaricati.
Questi ostacoli possono trasformare un progetto promettente in un incubo gestionale e finanziario.
In questa live esclusiva ti guiderò passo passo su come scegliere l’impresa di ristrutturazione perfetta per il tuo progetto immobiliare.
Analizzeremo insieme i criteri fondamentali da considerare, come valutare le competenze e le esperienze delle imprese, gestire i preventivi e i contratti, e come assicurarti di ottenere il miglior risultato possibile per il tuo investimento. - บันเทิง
Molto utile, una sintesi perfetta. Grazie 👍
Grazie Marco!
Complimenti, è un’ottima sintesi
Grazie mille 🙏
Ciao Giuseppe, Grazie!!
Sarebbe interessante che affrontassi la ristrutturazione "Ideale e minimale" per adibire un Immobile a "Casa Vacanze". Costi ed Opportunità.
Grazie e buon lavoro
Grazie Giuseppe.
Grazie a te Giacomo per aver partecipato 💪
Ciao, è un piacere sentirti
Grazie! Mi fa molto piacere che tu abbia trovato interessante il contenuto 💪
Ma se l impresa a cui affido i lavori ha tutto in regola, come posso sapere se l altra impresa a cui subappalta i lavori lo è? In questo caso sono pure responsabile in solido con l impresa che prende in subappalto? §e se fossero artigiani?
Salve, ho aperto la CILA nel 2022 e l'impresa edile che doveva iniziare i lavori a Giugno (i miei figli quando finisce la scuola vanno dalla nonna) non si è presentata nel mese stabilito. Ho chiuso la CILA e ho riaperta un'altra nel 2023. In principio l'impresa appaltatrice era di un mio familiare che ha avuto i lavori bloccati nel mese di Maggio per il controllo di non ricordo che ente. Poiché non riusciva a iniziare i lavori nel mese di Giugno ne ho trovato un'altra. Il preventivo per più o meno simile agli altri, si presentava tutti i giorni al cantiere, ma come lavorava... No comment... Diciamo che da questa esperienza ho acquisito più autostima, mi sono messa a pittare di nuovo tutto l'appartamento e a sistemare le rifiniture.
Grazie
Grazie per aver partecipato 🔥