VENDEE GLOBE 2024 Giorno 34 XIAO MING
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 14 ธ.ค. 2024
- Giorno 34 del Vendee Globe 2024. Richomme supera Simon, Dalin sempre in testa, distacco assoluto. Gli inseguitori rallentano per un sistema di alta pressione e il gruppo di centro può recuperare terreno. Mentre Pedote e gli altri cavalcano un'altra depressione che li spingerà a Capo Leeuwin.
Vendée Globe 2024 La regata di vela intorno al mondo in solitaria, senza scalo e senza assistenza. Da Les Sables-d'Olonne per 45.000 chilometri attorno al globo, doppiando i tre leggendari capi di Buona Speranza, di Leeuwin e di Capo Horn su monoscafi IMOCA lunghi 18 metri. Un'incredibile avventura umana.
#vendeeglobe #vendéeglobe #giancarlopedote
Grazie per il tuo aggiornamento
forza Giancarlo!
sud, sud, sud la rotta giusta e' a sud, a sud c'e' sempre vento...e la strada e' piu' corta..
Jean Le Cam, 18esima posizione, è l'unico ad avere una barca senza foil.
Giancarlo è ritornato 23esimo, per poco aveva rimontato una posizione.
Ma stanno tutti e 4 li vicino Giancarlo fino ad ora è stato molto prudente.io spero che ora che hanno fatto metà percorso sia un po' più spericolato e sciolga le briglie
@@davidchiodid6902 Speriamo cambi qualcosa, perché vederlo così indietro, anche se oggi ha recuperato 100 miglia, fa sempre un po' male. Comunque il nocciolo della questione è che quelli davanti, tipo Charlie Dalin, hanno barche di nuova generazione, nettamente più prestanti dell'imoca di Giancarlo. Quindi è quasi una battaglia persa in partenza. Leggevo che in questi ultimi due anni si è raggiunto l'apice di questo tipo di imbarcazione, con investimenti milionari.
Forza Milan forza Milan❤❤
Ma quale culo; quelli si sono menati a mostro nella tempesta. Coraggio a pallettoni almeno
Simo se ti va prova ad usare la cartografia di initiatives-coeur che è molto più dettagliata e ci sono anche le rotte consigliate 😊
Grazie del consiglio, ci do un'occhiata 😀