Io per il compleanno del cachemire podcast proporrei una cerimonia ispirata ai telegatti ovviamente chiamata i "telegoats" per celebrare i momenti frizzanti di cachemire con le varie categorie tipo "best Tahir impression", "miglior anneddoto del liceo mamiani", "miglior commento bodyshaming", "miglior saluto ad Alberto Genovese"
Scusatemi tutti, fra i tanti errori che troverete, ce n’è uno molto grave mio. Ho scambiato Filippo Maniero, grande attaccante degli 90 e primi 00 con Felice Maniero, grande criminale, boss della mafia del Brenta.
Io che ancora non mi capacito di come una ragazza svedese ad una festa in Francia, ancora sobria, mi abbia potuto confessare quanto le fosse piaciuta Elisa di Rivombrosa.
Non sono un consumatore sfrenato di serie televisive, ma “Mad Men” avrebbe meritato una puntata a sé: è un capolavoro dalla bellezza pressoché impareggiabile.
Consiglio "Seinfeld" che è praticamente la bibbia per quanto riguarda scrittura di una serie comica grazie a Larry David e da cui persino Friends ha preso qualcosa. E poi "Extras" di Ricky Gervais un gemma ancora poco conosciuta.
bellissimo Don Matteo, anni fa facevamo un gioco con mia sorella cioè guardare i primi 5 minuti di una puntata e indovinare: 1. chi muore 2. chi viene ingiustamente accusato 3. chi è il vero assassino
Regaz vedete che nelle Marche abbiamo "Scomparsa", fiction RAI investigativa con Vanessa Incontrada ambientata a San Benedetto del Tronto che Twin Peaks levate proprio. Orrenda, primi piani con zoom a cazzo messi random e con sequenze intere ambientate sul lungo Tevere, spacciato per il fiume Tronto, o altre zone del centro di Roma che vengono posizionate dentro San Benedetto. Credo sia stata cancellata purtroppo
Non pensavo che fosse possibile trovare persone che conoscessero Flight of the Conchords ♥️ grazie per questa ennesima gioia. Una qualità superlativo e un esperimento pazzesco come serie.
Ci sono stati tanti momenti altissimi in questa serie... Ma citare Monterotondo... Nulla potrà uguagliare questi pochi preziosi istanti di orgoglio eretino! Grazie Dottor Ferrario
Madonna. Il modo in cui avete trattato Breaking Bad mi ha fatto veramente soffrire. Consiglio spassionato per tutti comunque: la serie Louie di Louis CK, una perla per intenditori. Con la puzza sotto il naso ovviamente
Nel 1995, a circa 8 anni mi aveva traumatizzato "I ragazzi del muretto", dove si trattavano temi quali l'abuso di eroina e aborto. Me lo sono rivisto tutto una decina di anni fa con grande piacere!
Io ho recuperato la prima serie su RaiPlay, le altre le avevo viste all'epoca. Uno strano prodotto, da una parte molto cupo e dall'altra bonaccione e un po' innaturale, con dialoghi e recitazione decisamente "meh". Ricordo le polemiche sugli attori troppo vecchi per interpretare dei teenager. La cosa più bella comunque era la sigla d'apertura, Night and Day nella versione degli U2
La prima serie tv che ho visto con continuità è stata "Sex and the city", quando andavo alle medie, perché i miei genitori ci si erano intrippati e avevano comprato tutti i dvd. Ora sono asessuale.
Non vorrei dire ma Twin Peaks ha vinto il telegatto ed alla premiazione c'erano Sheryl Lee e Sherilyn Fenn che non capivano ovviamente un cazzo di niente di quello che stava succedendo ma tutto molto bello
Quando avete azzardato “SKAM per 60enni” mi è arrivata subito come immagine “compagni di scuola”, e comunque prima serie vista e seguita è stata Smallville
"Lie to Me" (forse l'ho vista solo io) era geniale sia per Tim Roth sia perché ti spiegava come capire ogni gesto e occhiata delle persone. Friends, Sex and the City mi hanno insegnato come funzionano le relazioni. Almeno pensavo...
io ho una casa sul lungomare di montalbano, mio nonno è nato nella città dove ci sta il commissariato, quando uscivano le nuove puntate si riuniva tutta la famiglia e si indicavano tutte le case delle persone che conoscevamo che venivano inquadrate, uno spettacolo
Mi avete dimenticato di citare "Casa Vianello" ma soprattutto i mitici spin off "Cascina Vianello" con Paola Barale e "I misteri di cascina Vianello". Sui ceci! Certo che ritrovarmi più sugli interventi di Carmelo che degli altri mi fa sentire veramente vecchio...
Una serie che merita di essere rivista è "Seinfeld": purtroppo in Italia è stata mandata in onda alla c...o di cane e non ha avuto il successo che meritava. L'ho riscoperta grazie a Netflix che ha messo tutte le stagioni.
Ma nessuna ha nominato La Tata?? Con Francesca Cacace che incarnava il massimo dello stereotipo italiano. E il bellissimo signor Scheffild!!! Non posso credere che non sia stata nominata !!
Scusate ho lo stesso dubbio da TUTTE le puntate, com'è possibile che quando parlano con Carmelo Luca guarda a destra e Edoardo a Sinistra? Di che forma astrale è il vostro studio?
Tre serie che mi hanno segnato nel bene o nel male sono: l’ispettore Derrick (classico a pranzo con i nonni), willy, il principe di Bel-Air e poi il Maresciallo Rocca con Proietti e la grandissima Claudia Koll 😍
Un brivido quando ho sentito citare "Parks and Recreation", serie fin troppo sottovalutata. Speravo che tra le contemporanee citaste Ted Lasso, che è un gioiellino. Ah, il libro di Romanzo Criminale è stato scritto da De Cataldo, non Carofiglio. Vi si ama, ragazzi: venerdì è sempre il giorno più bello della settimana.
"Chi è Lou Ferrigno? " Siete gentilmente pregati di scontare la giusta punizione ricreando la sigla di Lassie cantata con voce e uno dei due che fa l'abbaio del Collie.
In Italia oltre "Carabinieri" non bisogna dimenticare "distretto di Polizia" con Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi e "ris delitti imperfetti" con Lorenzo Flaherty. Ragazzi fate un piccolo sforzo con breaking bad ne vale troppo la pena!
Quando ho visto per la prima volta "Neighbours" in Australia ho pensato subito fosse la versione australiana di "un posto al sole" ora ho appena scoperto che in realtà è "un posto al sole" la versione Italiana di "Neighbours". Terrificanti nello stesso modo ma in due lingue differenti, pazzesco 🤣
Scrivo soltanto per farvi notare che il protagonista de "Il mio amico Ultraman" Jerry O'Connell era uno dei protagonisti di "Stand by me" (Vern Tessio)
So che non si può citare tutto in una sola puntata, quindi per aggiungere alla review: Skins; Game of Thrones; Casa di Carta per quanto è stata cult e The Walking Dead per i numeri mostruosi che ha fatto in America. E per citare altre cose non anglosassoni ma più di nicchia, ve lo ricordate Paso Adelante? E Kebab for Breakfast? In particolare sono curioso di quanti guardavano quest'ultimo
Riguardo vita da Carlo: okay bella, auto ironica e quello che volete, però è letteralmente Curb your Enthusiasm. “Vecchio comico famoso (e calvo) vive la sua vita stressato e infastidito dalle interazioni sociali”. A guardarlo sembra che gli abbiano venduto i diritti per il remake italiano tipo camera cafe
Errata corrige: il libro di Romanzo Criminale è di Giancarlo De Cataldo e il capo della Mala del Brenta era Felice Maniero In ogni caso, puntata top class e miglior podcast d’Italia
A ci piace perché parla con il cuore B ci piace perché è buono come il pane C ci piace perché sogna e fa sognare. Grazie Luca per avermi sbloccato questa sigla Ora tento di sbloccarvi un ricordo io: Vicini di casa - Gabriella Golia, Teo Teocoli, Gene Gnocchi, Silvio Orlando un capostipite degli anni 90.
Io per il compleanno del cachemire podcast proporrei una cerimonia ispirata ai telegatti ovviamente chiamata i "telegoats" per celebrare i momenti frizzanti di cachemire con le varie categorie tipo "best Tahir impression", "miglior anneddoto del liceo mamiani", "miglior commento bodyshaming", "miglior saluto ad Alberto Genovese"
Scusatemi tutti, fra i tanti errori che troverete, ce n’è uno molto grave mio. Ho scambiato Filippo Maniero, grande attaccante degli 90 e primi 00 con Felice Maniero, grande criminale, boss della mafia del Brenta.
Massì, piccoli dettagli...
Peggio se li avesse scambiati il tribunale
Che ci purgava sempre ad ogni Venezia-Inter, peraltro.
Era a Mai dire gol che la Giallappa's chiamava il calciatore "il boss del Brenta" per ridere. Il tuo non è un errore, ma una citazione d'annata :-)
@@supasae per pochi
53 minuti di panico prima di sentirvi nominare Scrubs. Non vi avrei mai perdonati
Un plauso a Tahir che, come me, si è visto 43 volte le 8 stagioni dei Robinson su K2 👏👏👏
Vado a pesca con il creatore e regista di Hercules e Xena, gli farò sapere che il suo lavoro è ancora molto apprezzato.
Un saluto dalla Nuova Zelanda
Oggi è venerdì, ho appena staccato dal lavoro, apro TH-cam, vedo la nuova di Cachemire, non solo va tutto bene. Sono felice.
Vi voglio bene
Beato te
La parte del signore anziano che accetta il ruolo nella fiction è liberamente ispirata al maestro Orlando Serpentieri.
- La differenza tra il mio passato in teatro e " Gli occhi del cuore " consiste in quella cosa che si chiama mutuo -
Un grande Roberto Herlitzka
Dio Kein hahahahah
Confermo tutto
Per pochi intenditori ❤
Sono sassarese e mi sento offeso dall'incredibile maestria che il Ferrario ha di fare la parlata del sassarese 50enne medio. Spettacolo!
Un applauso a Cecilia per l’imitazione di Tahir👏👏👏
Avete dimenticato O.C.
"A regà Xena è Dio" [Cit.Tahir feat. Cecilia] 🐐🧶+💎&⚖️
Da coetaneo di Tahir confermo tutto quello detto sui Robinson. Svegli fino a notte fonda di nascosto a ridere sotto voce per non svegliare i miei.
Io che ancora non mi capacito di come una ragazza svedese ad una festa in Francia, ancora sobria, mi abbia potuto confessare quanto le fosse piaciuta Elisa di Rivombrosa.
Dio Santo.
A Torino c' era la mania di andare a fare la comparsa per Elisa di Rivombrosa e Cento Vetrine.
questo è un trip bellissimo
Al DAMS abbiamo avuto una magnifica lezione-conferenza con la regista Cinzia Th Torrini e una timida Vittoria Puccini
@@albertocarbonatto2842 Che particolare agghiacciante.
Non sono un consumatore sfrenato di serie televisive, ma “Mad Men” avrebbe meritato una puntata a sé: è un capolavoro dalla bellezza pressoché impareggiabile.
Anche i Soprano meriterebbe una puntata a parte
"Ungaretti fa la voce di Michael Jordan in Space Jam ", mi sono dovuto fermare con la macchina
“Non-no-vax”, Carmelo genio vero.
ma lo vogliamo fare un applauso per la sigla iniziale? più lo ascolto più mi innamoro morbidissimamente
Consiglio "Seinfeld" che è praticamente la bibbia per quanto riguarda scrittura di una serie comica grazie a Larry David e da cui persino Friends ha preso qualcosa. E poi "Extras" di Ricky Gervais un gemma ancora poco conosciuta.
❤️
ho appena finito la quinta stagione di Seinfeld, che perla
kramer miglior personaggio
vicino a Seinfeld, anche il figlioccio "Curb your enthusiasm"!
@@gianlucacapacciola2099 quoto. Assurdo che proprio loro che sono comici non le abbiano citate (anche perché Seinfield l’avevano citata in passato)
Dovreste aprire un onlyfans caricando tutte le battute più "hot" tagliate
Tu sì che hai lo spirito imprenditoriale
Sono rimasto per i primi 50 minuti a pensare “COMCAZZNONPARLATEDISCRUBS?” A denti stretti. Poi Luca mi fa cascare la lacrimuccia.❤️
il fatto che vi ricordiate Super Vicky mi commuove.
bellissimo Don Matteo, anni fa facevamo un gioco con mia sorella cioè guardare i primi 5 minuti di una puntata e indovinare:
1. chi muore
2. chi viene ingiustamente accusato
3. chi è il vero assassino
Regaz vedete che nelle Marche abbiamo "Scomparsa", fiction RAI investigativa con Vanessa Incontrada ambientata a San Benedetto del Tronto che Twin Peaks levate proprio.
Orrenda, primi piani con zoom a cazzo messi random e con sequenze intere ambientate sul lungo Tevere, spacciato per il fiume Tronto, o altre zone del centro di Roma che vengono posizionate dentro San Benedetto. Credo sia stata cancellata purtroppo
E' già la mia scelta su RaiPlay per questa sera
@@EdoFerrario bravissimo, intrattenimento assicurato per 12 interminabili episodi ahahahahh
Non pensavo che fosse possibile trovare persone che conoscessero Flight of the Conchords ♥️ grazie per questa ennesima gioia. Una qualità superlativo e un esperimento pazzesco come serie.
Ci sono stati tanti momenti altissimi in questa serie... Ma citare Monterotondo... Nulla potrà uguagliare questi pochi preziosi istanti di orgoglio eretino! Grazie Dottor Ferrario
Io (ma credo anche tanti Cachemirini) sarei curioso di vedere cosa vedono Edo e Luca durante la puntata...fateci vedere il "davanti alle quinte di 🐐🧶"
Madonna. Il modo in cui avete trattato Breaking Bad mi ha fatto veramente soffrire.
Consiglio spassionato per tutti comunque: la serie Louie di Louis CK, una perla per intenditori. Con la puzza sotto il naso ovviamente
Nel 1995, a circa 8 anni mi aveva traumatizzato "I ragazzi del muretto", dove si trattavano temi quali l'abuso di eroina e aborto. Me lo sono rivisto tutto una decina di anni fa con grande piacere!
Io ho recuperato la prima serie su RaiPlay, le altre le avevo viste all'epoca. Uno strano prodotto, da una parte molto cupo e dall'altra bonaccione e un po' innaturale, con dialoghi e recitazione decisamente "meh". Ricordo le polemiche sugli attori troppo vecchi per interpretare dei teenager. La cosa più bella comunque era la sigla d'apertura, Night and Day nella versione degli U2
Tahir è quel tipo di Pakistano li, che quando manca nella stanza si sente e quando c'è pure
Sentire qualcuno che parla di Trur Detective migliora sempre l'umore.
Grazie.
Chuck Bass mi fratello come Samantha Jones mi zia
E Volpescu nostro padre
@@neotrapeo Tocca
@@tahirocc deh pefforza
@@giap8305 23:52
@@tahirocc Easter egg della lore
La prima serie tv che ho visto con continuità è stata "Sex and the city", quando andavo alle medie, perché i miei genitori ci si erano intrippati e avevano comprato tutti i dvd.
Ora sono asessuale.
Non vorrei dire ma Twin Peaks ha vinto il telegatto ed alla premiazione c'erano Sheryl Lee e Sherilyn Fenn che non capivano ovviamente un cazzo di niente di quello che stava succedendo ma tutto molto bello
"Quanta bella gente, e CHE VINO"
L'Umbria ha Don Matteo come serie criminale, non dimentichiamolo 💪
Il mio amico Charlie, serie tedesca di 16 stagioni. Scimpanzé sfruttati: 11. credo andasse la mattina sulla rai
Cos'hai tirato fuori. Quella era un capolavoro.
Mi ricordo che c'era una puntata dove nasceva l'amicizia tra lo scimpanzé e una foca. Capolavoro
Grande Carmelo che mi ha sbloccato un ricordo citando la serie tv "Ultime dal cielo".
Noooo dovete recuperare subito! Peaky Blinders è LA SERIE… grande Tahir!
54 minuti ad aspettare solo che citaste Scrubs. E anche stavolta non mi avete deluso. Amo voi. Ora posso continuare a seguirvi.
Video pubblicato da 39 minuti. Vi metto un like sulla fiducia e torno a riguardarmelo con calma stasera. A presto
La Signora del West è una grandissima chiamata. Big up, Cecilia.
Serie italiana numero 1 con due splendidi Stefano Accorsi e Miriam Leone, 1992-1993-1994 con anche colonne sonore di spessore assoluto!
Sai che l'ultima stagione proprio non mi è piaciuta... però le prime due me le sono divorate
Quando avete azzardato “SKAM per 60enni” mi è arrivata subito come immagine “compagni di scuola”, e comunque prima serie vista e seguita è stata Smallville
Stavo aspettando questa puntata per dire che l'Armadillo di Zerocalcare ha la voce di Tahir
Sarà contento Mastrandrea
Il mio spirito guida è Duccio Patanè 🙌
Grazie Luca Ravenna per aver citato 30 rock. La serie più sottovalutata della storia.
ne sparo un paro: Willy il principe di bel air, Oz
"Lie to Me" (forse l'ho vista solo io) era geniale sia per Tim Roth sia perché ti spiegava come capire ogni gesto e occhiata delle persone.
Friends, Sex and the City mi hanno insegnato come funzionano le relazioni. Almeno pensavo...
Lie to me capolavoro! Giustamente cancellata. Passavo tutto il tempo a cercare di capire le persone dai gesti 😂
Da bravo bambino meridionale l’unica serie che aspettavo con ansia era il commissario montalbano
io ho una casa sul lungomare di montalbano, mio nonno è nato nella città dove ci sta il commissariato, quando uscivano le nuove puntate si riuniva tutta la famiglia e si indicavano tutte le case delle persone che conoscevamo che venivano inquadrate, uno spettacolo
Oggi combo bestiale: san paganino e cachemire podcast. Impossibile essere tristi
L'accento Sassarese imitato con l'accento cagliaritano mi ha ferito. Lo apprezzo comunque.
Ho visto Scrubs tutta solo 9 volte tutto, poi anche altre volte le singole stagioni ahah
Che ricordi con caro maestro! Grazie Luca l'avevo quasi rimosso
Un medico in famiglia è stato il primo telefilm che aspettavo con ansia
Mi avete dimenticato di citare "Casa Vianello" ma soprattutto i mitici spin off "Cascina Vianello" con Paola Barale e "I misteri di cascina Vianello". Sui ceci!
Certo che ritrovarmi più sugli interventi di Carmelo che degli altri mi fa sentire veramente vecchio...
Con Scrubs avete conquistato il mio cuore!
Una serie che merita di essere rivista è "Seinfeld": purtroppo in Italia è stata mandata in onda alla c...o di cane e non ha avuto il successo che meritava. L'ho riscoperta grazie a Netflix che ha messo tutte le stagioni.
Da vedere assolutamente in lingua originale.
Madò un capolavoro
Che meraviglia Boris, non vedo l'ora di vedere la 4 stagione e lost non vea meritate
Sonia è stata ospite del podcast con la più alta percentuale di Stefano Rapone d'Europa!
Soprattutto qualcuno ha mai visto Carmelo e Rapone nella stessa stanza contemporaneamente?
Grande Carmelo che hai tirato fuori il mio amico Ultraman! La adoravo e ho sempre pensato di essere l'unico in Italia ad averla vista
Calenda fatto è una delle migliori cose che abbia mai visto
Ma nessuna ha nominato La Tata?? Con Francesca Cacace che incarnava il massimo dello stereotipo italiano. E il bellissimo signor Scheffild!!! Non posso credere che non sia stata nominata !!
Scusate ho lo stesso dubbio da TUTTE le puntate, com'è possibile che quando parlano con Carmelo Luca guarda a destra e Edoardo a Sinistra? Di che forma astrale è il vostro studio?
HAAHAHAHHAAH ti prego Tahir rispondi che ora lo voglio sapere anche io
Ormai non penso ad altro
Tre serie che mi hanno segnato nel bene o nel male sono: l’ispettore Derrick (classico a pranzo con i nonni), willy, il principe di Bel-Air e poi il Maresciallo Rocca con Proietti e la grandissima Claudia Koll 😍
Claudia Koll che faceva linda e il brigadiere con Nino Manfredi
Luca fa l'Arcuri in maniera perfetta! Sogno una fiction con Luca nel ruolo di Manuelona e Edo nel ruolo di Francesco Coco!
✨nelle vacanze di Natale, con questo lockdown che arriva✨
Affinità elettive significa che Edoardo cita Flight of the Conchords per due secondi e va bene così ❤
Non ho mai chiuso Cahemire da Tintoria così velocemente
Un brivido quando ho sentito citare "Parks and Recreation", serie fin troppo sottovalutata.
Speravo che tra le contemporanee citaste Ted Lasso, che è un gioiellino.
Ah, il libro di Romanzo Criminale è stato scritto da De Cataldo, non Carofiglio.
Vi si ama, ragazzi: venerdì è sempre il giorno più bello della settimana.
Parks and Rec serie della vita!!!
"Chi è Lou Ferrigno? " Siete gentilmente pregati di scontare la giusta punizione ricreando la sigla di Lassie cantata con voce e uno dei due che fa l'abbaio del Collie.
Botta di nostalgia per la TV vista con i nonni: La signora in giallo
Grandissimi 💗 purtroppo avete dimenticato di citare Baywatch e Grey's anatomy ,ma vi amo ugualmente 😍
In Italia oltre "Carabinieri" non bisogna dimenticare "distretto di Polizia" con Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi e "ris delitti imperfetti" con Lorenzo Flaherty. Ragazzi fate un piccolo sforzo con breaking bad ne vale troppo la pena!
Ris spaccava
The Last Man on Earth (con Will Forte) è qualcosa di geniale, troppo divertente
Ma io che mi guardavo Sabrina Vita da Strega solo per sentire le battute del micio nero che cosa devo dedurre?
The weekend: i do the same
La mia mente: Tahir Hussain
in compenso ci sono i film serie B anni 70 come "Torino Violenta" e "La Polizia s'incazza" - Piemonte c'ha il suo perchè
La serie sui mezzi pubblici ce l’avevamo anche a Roma: “Rubicchio”. Forse non è molto celebrativa, ma ci sono affezionato.
35:14 Cecilia che canta la sigla di Dawson Creek richiede più attenzione
Il commissario Coliandro!!!
MADO, grave dimenticanza
Quando ho visto per la prima volta "Neighbours" in Australia ho pensato subito fosse la versione australiana di "un posto al sole" ora ho appena scoperto che in realtà è "un posto al sole" la versione Italiana di "Neighbours".
Terrificanti nello stesso modo ma in due lingue differenti, pazzesco 🤣
Voi superare ogni livello di ironia immaginabbbbile.
Intanto metto il like, poi vedo la puntata.
Community grande assente.
Vero
Xena è la serie per la quale inventarono il meme 'CALPESTAMI DEA'
Scrivo soltanto per farvi notare che il protagonista de "Il mio amico Ultraman" Jerry O'Connell era uno dei protagonisti di "Stand by me" (Vern Tessio)
Madonna i Robinson e i Jefferson su K2 e A-Team, Supercar e Charlie’s Angels su Iris.
ORO
P. S. La serie dell’ATM è fighissima
Misfits è una serie della madonna
So che non si può citare tutto in una sola puntata, quindi per aggiungere alla review: Skins; Game of Thrones; Casa di Carta per quanto è stata cult e The Walking Dead per i numeri mostruosi che ha fatto in America. E per citare altre cose non anglosassoni ma più di nicchia, ve lo ricordate Paso Adelante? E Kebab for Breakfast? In particolare sono curioso di quanti guardavano quest'ultimo
Pimp My ride, la signora Fletcher e IT crowd! 🔝
Riguardo vita da Carlo: okay bella, auto ironica e quello che volete, però è letteralmente Curb your Enthusiasm.
“Vecchio comico famoso (e calvo) vive la sua vita stressato e infastidito dalle interazioni sociali”.
A guardarlo sembra che gli abbiano venduto i diritti per il remake italiano tipo camera cafe
Il mio anticipo di campionato è solo cachemire podcast
È più bravo Edoardo a recitare male come la Arcuri che la Arcuri. 🤣
La serie più bella che ho visto quest’anno è Arrested Development (prime 3 stagioni)
Errata corrige: il libro di Romanzo Criminale è di Giancarlo De Cataldo e il capo della Mala del Brenta era Felice Maniero
In ogni caso, puntata top class e miglior podcast d’Italia
A ci piace perché parla con il cuore
B ci piace perché è buono come il pane
C ci piace perché sogna e fa sognare.
Grazie Luca per avermi sbloccato questa sigla
Ora tento di sbloccarvi un ricordo io:
Vicini di casa - Gabriella Golia, Teo Teocoli, Gene Gnocchi, Silvio Orlando
un capostipite degli anni 90.
Io ancora piango per la cancellazione della migliore serie medical della storia: The Knick.
Fight me
va bene, terrò conto del fatto che non avete parlato dei Cesaroni quando dovrò scegliere il mio podcast preferito...
Friends é come la puntata con muschio parte 1.
HIMYM é la parte 2 editata dal supremo Tahir.
Continuate a citare friends dimenticando colpevolmente “Seinfeld”.
La regina delle sit-com, che le altre levate proprio.
Bellissima puntata (in verità devo ancora vederla ma mi fido 🥰🥰)
Ma come il popolo umbro non ha una serie sul crimine... E don Matteo dove lo mettiamo?!
Oggi è il mio compleanno e questo è il regalo migliore. Vi voglio bene❤️
Auguri