Caro Aldo vedo questo filmato che tu te ne sei andato ieri .Chi come me ha 60 e più anni si ricorda e ti ricorderà con la maglia granata solo con quella perché sei stato una bandiera e ne eri fiero in questo mondo calcistico che non ci appartiene più.Ciao Aldo .
Aldo, eri abituato a pensare a cose alte, a uomini elevati, ad anime sgombre, come la tua, alla libertà non negoziabile. Tutto ti sembrava, e forse bera contro. La tua fragilità era il segno del tuo amore per la verità e per la bellezza. La tua sensibilità ti avviluppava e ti scopriva. Per vivere in maniera accettabile dovevi patire. Riposa in pace, cuore granata!
Grazie aldo per tutto quello che ci hai regalato ...sempre acuto nei commenti ti ho ammirato da giocatore ...fai buon viaggio..il tuo amico Mondonico ti sta aspettando ...chissà che chiaccherate tra due amici ❤❤❤
ALDO AGROPPI RIPOSA IN PACE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONO E FELICE ANNO 2025 A TE CARISSIMO HERVE' ED A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE ISCRITTI AL TUO BELLISSIMO CANALE YOU TUBE !!!
Agroppi sarà anche senza peli sulla lingua, ma quando uscì il libro "Nel fango del dio pallone" di Carlo Petrini, che fu suo compagno al Toro, disse che Petrini diceva cose vere ma sono cose che non si dicono.
@golembo Ha giocato anche nel Torino due anni. Anche se spesso infortunato a causa di un ginocchio. È l'unica squadra in tutta la sua carriera dove ha giocato per due stagioni, solitamente cambiava squadra ogni volta.
@@MarcoCarbone-fm2uc Pardon è vero. Io mi ricordavo che nel libro Nel fango del dio pallone, lui diceva che di solito a parte il Torino cambiava sempre squadra. Evidentemente ricordavo male.
Hai tempi di agropoi lo straniero in squadra era una rarità adesso e italiano una rarità in squadra, che schifezza tutto e andato in vacca in questo paese
Grande Aldo ❤. Che peccato non avere una continuità nella proprietà del Club, caduto troppo spesso, come ora, in personaggi che non solo non sono minimamente tifosi del Toro, cosa peraltro non richiesta, ma che nemmeno ne ha rispetto. E sappiamo bene qual'è la causa... la convivenza con la famiglia reale di Torino che nel racconto popolare non può certo curarsi di un povero dirimpetto ma che nella realtà se n'è sempre occupato, eccome!
Oh Aldo. Come un libro aperto. Con lo scudetto rubato, il gol con la sampdoria e quello ancora più assurdo col milan, e poi il grande Fabbri e quella bestia Radice, sì bestia. Oh Aldo, il mediano, non un mediano. Come un libro aperto. Peccato per il nipote, la vita è sofferenza.
Sono doriano nell'anima ma ha ragione sul goal in samp toro.Lo dico per onestà intellettuale in rispetto della sua e nonostante i cattivi rapporti tra le nostre tifoserie.
@@fabrizioperfumo1242 Il problema non era la Sampdoria, naturalmente, il problema era di una squadra che ha rubato scudetti un poco a tutti e con la complicità delle classi arbitrali. Ma ad Agnelli andava bene così evidentemente. E' un segno del potere quello di operare soprusi. Qualche anno prima fu scippata la Fiorentina, poi ricordo la Roma, ma veramente molte squadre furono scippate. Credo di ricordare che parecchi anni fa fu fatta una moviola con quel sistema che ricostruisce dalle immagini la posizione della palla, e in questo caso la palla era dentro di mezzo metro. Ma poi ci fu anche il gol annullato col Milan dove cudicini perse la palla perche ricadde sopra un difensore del milan stesso, Sabadini mi pare, prima che arrivasse Rampanti a spingere, ma anche lì mi pare di ricordare che il Guerrin Sportivo riportò la foto da altra angolatura con Cudicini che perdeva il pallone sulla testa del difensore del Milan quando Rampanti era ancora a 2 metri di distanza. Anche quel gol fu annullato, mentre, come noto di rigori determinanti, ad un'altra squadra nota, venivano concessi geerosamente. Rigori determinanti dico, cì sono ancora tifosi di quella squadra che dicono che di rigori ne hanno avuto come le altre grandi, e intendono milan e inter, come se bastasse questo, ma evitano accuratamente di fare la classificazione dei rigori determinanti, quelli che ti fanno pareggiare o vincere le partite insomma. Ma insomma, qui la Sampdoria c'entra poco.
Il torino è una leggenda ora purtroppo la dirigenza e soprattutto il presidente cairo non meriterebbe nemmeno di arrivare all'uscio della sede del toro ...se non faranno una grande squadra il Torino non vincerà più nulla ma una cosa è certa c'è che resterà nella storia e mai ha vinto scudetti di cartone come altre squadre prescritte oneste coinvolte in calciopoli peggio di tutte le altre eppure gli hanno vergognosamente consegnato lo scudetto di cartone e il loro vecchio presidente con nessuna vergogna affermò che lo scudetto lo avevano meritato...mentre era un'altra cosa che dovevano fare altri che scudetto ma la serie b se non la c.......il loro slogan è sempre uno che sino tutti gli altri che rubano menre loro sono onesti...un po' come in politica dove quelli della lega che da oltre 40 anni che rubano in Lombardia ma li slogan è Roma la ladrona ma che pulpito ...
Leggo commenti acidi sulla sua carriera da allenatore. Peccato che lui stesso nell'intervista diceva che allenare non lo divertiva, quindi mi pare ovvio che non fosse un grande allenatore, praticamente lo aveva ammesso già lui, quindi questi commenti sono a mio parere inutili e di cattivo gusto, soprattutto se fatti ad una persona schietta e di sani principi come lui. Non ti curar di lor grande Aldo, riposa in pace.
Purtroppo c'è tanta, troppa gente che giudica un essere umano non per quello che è ma da quale lavoro faccia e come lo fa. Il fatto che Agroppi non sia stato, per vari motivi, soprattutto personali, un grande allenatore, non significa che non fosse una persona di valore o non potesse dare il suo punto di vista sul calcio attuale. Io personalmente apprezzavo molto sentirlo parlare e il suo modo di porsi sincero e diretto.
Aldo giocavo a calcio quando allenavi il Piombino,tuo figlio era titolare ma era scarso da fare schifo,io sono finito a lavorare alla Lucchini nonostante ebbi molte opportunità però il carattere mi ha fatto perdere la retta via invece tuo figlio ora gioca nel CSKA zanzara
Non mi ricordo un allenatore più scarso di Agroppi! Nel 93 lo ridicolizzarono sul campo con la Viola, spedendolo in B in modo fantozziano,con alcuni risultati combinati,proprio perché stava sul caxxo al palazzo!
Giocatore medio, allenatore medio, si vendeva le partite, portava sfiga, ha esordito nell ultima di meroni e andato via lui il toro vinse lo scudetto. Opinionista che fa rumore solo quando attacca la juve, come zeman, simoni, pioli... medi e mediocri
Agroppi,eri scarso come giocatore,sei scarso come goornalista,opinionista,o qualsiasi cosa tu provi a fare,vai a guardare i cantieri vai,invece di sparare cagate su Mancini che era decisamente meglio di te,o addirittura su uno dei calciatori ,e centrocampisti migliori della storia un certo Andrea Pirlo ,quindi vai ,vai,tanto alla fine oh,hai giocato nel Toro e nella fiorentina,nel senso,non è che chissà dove hai giocato
Sicuramente ha saputo crearsi un personaggio, e c'è riuscito alla grande. Sicuramente un ottimo giocatore perché non fai 200 e passa partite con il Torino se sei una schiappa, probabilmente troppo pieno di sé, poco psicologo,e lo dice il fatto che non ha mai allenato più di un anno la stessa squadra, entrò in contrasto con Antognoni ,che era in attesa del rientro dopo il grande infortunio alla gamba... Quasi come Lippi con Baggio....insomma......
Buon Viaggio Aldo. Persona vera di un calcio che non esiste piu'
Grazie Aldo ..uomo di alta classe ed umanita'....questi uomini sono in estinzione !!
Grande persona, persona vera è di grandissima sensibilità.
Stupenda intervista. Grande Aldo 🙏
Caro Aldo vedo questo filmato che tu te ne sei andato ieri .Chi come me ha 60 e più anni si ricorda e ti ricorderà con la maglia granata solo con quella perché sei stato una bandiera e ne eri fiero in questo mondo calcistico che non ci appartiene più.Ciao Aldo .
Grazie di questa intervista preziosa. Forza Aldo forzatoro sempre
bravo era un uomo tutto di un pezzo sei sempre amato
Grande nella sua semplicita'!!!!
Che belli questi aneddoti di calcio romantico ❤
che piacere sentirlo parlare!
Sempre stato un osservatore acuto,da juventino l'ho sempre valutato una persona autentica
Grande Aldo Agroppi...sempre piaciuto come calciatore e come allenatore,anche come opinionista...
Aldo, eri abituato a pensare a cose alte, a uomini elevati, ad anime sgombre, come la tua, alla libertà non negoziabile.
Tutto ti sembrava, e forse bera contro.
La tua fragilità era il segno del tuo amore per la verità e per la bellezza. La tua sensibilità ti avviluppava e ti scopriva. Per vivere in maniera accettabile dovevi patire.
Riposa in pace, cuore granata!
Grande Aldo.
Salutaci Gigi
Aldo idolo!
Ti vogliamo bene Aldo! Sono un tifoso viola ma sentir parlare del Grande Torino mette i brividi!
Da juventino condoglianze alla famiglia di vero ❤
fantastico!!!buon viaggio Signor Aldo
Grande uomo Aldo. Rip ❤❤❤❤
Ciao Aldo uomo libero e soprattutto uomo vero .c'è ne vorrebbero molti come nel calcio attuale
Grande Aldo Agroppi, riposa in pace.
Quanto mi dispiace che tu te ne sia andato... persona vera , animo buono e sincero . Rip Aldo
Quest ultimi anni ha goduto alla grande vedendo una juve allo sfascio ormai di terza fascia grande Agroppi.
E come sei ossessionato 😂😂😂 povero frustatelo 😂😂😂
Grazie aldo per tutto quello che ci hai regalato ...sempre acuto nei commenti ti ho ammirato da giocatore ...fai buon viaggio..il tuo amico Mondonico ti sta aspettando ...chissà che chiaccherate tra due amici ❤❤❤
Aldo Agroppi, Uomo Vero!!!!!!!!
ALDO AGROPPI RIPOSA IN PACE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONO E FELICE ANNO 2025 A TE CARISSIMO HERVE' ED A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE ISCRITTI AL TUO BELLISSIMO CANALE YOU TUBE !!!
Grande Aldo.
Ahh!!! Troppo Forte !!!! ...
Grandissimo Aldo Agroppi
Bravo giocatore,bravo allenatore e uomo vero che ha avuto il coraggio di dire sempre quello che pensa.
Uomo saldo nei principi ,e solo questo vale tutto ,riposa in pace ,
Essendo di Piombino, grazie Aldo...
Grande Aldo, riposa in pace
Io amo le persone che prendono la vita di petto e non scendono a compromessi grandi persone ciao aldo
Rip Mister!😢❤
Agroppi sarà anche senza peli sulla lingua, ma quando uscì il libro "Nel fango del dio pallone" di Carlo Petrini, che fu suo compagno al Toro, disse che Petrini diceva cose vere ma sono cose che non si dicono.
Ma Petrini giocava nel Bologna
@golembo Ha giocato anche nel Torino due anni. Anche se spesso infortunato a causa di un ginocchio. È l'unica squadra in tutta la sua carriera dove ha giocato per due stagioni, solitamente cambiava squadra ogni volta.
@@diegoraffa4324Ha giocato due stagioni consecutive anche con Catanzaro e Cesena.
@@MarcoCarbone-fm2uc Pardon è vero. Io mi ricordavo che nel libro Nel fango del dio pallone, lui diceva che di solito a parte il Torino cambiava sempre squadra. Evidentemente ricordavo male.
RIP mister…uomo vero in un mondo di ipocriti, uomo sincero e spiritoso
Da bambino mi stava antipatico perché metteva Antognoni in panca ormai a fine carriera
Ma mi ricordo troppo poco
Hai tempi di agropoi lo straniero in squadra era una rarità adesso e italiano una rarità in squadra, che schifezza tutto e andato in vacca in questo paese
Persona perbene
Vero uomo ! Rip
Grande Aldo ❤. Che peccato non avere una continuità nella proprietà del Club, caduto troppo spesso, come ora, in personaggi che non solo non sono minimamente tifosi del Toro, cosa peraltro non richiesta, ma che nemmeno ne ha rispetto. E sappiamo bene qual'è la causa... la convivenza con la famiglia reale di Torino che nel racconto popolare non può certo curarsi di un povero dirimpetto ma che nella realtà se n'è sempre occupato, eccome!
Oh Aldo. Come un libro aperto. Con lo scudetto rubato, il gol con la sampdoria e quello ancora più assurdo col milan, e poi il grande Fabbri e quella bestia Radice, sì bestia. Oh Aldo, il mediano, non un mediano. Come un libro aperto. Peccato per il nipote, la vita è sofferenza.
Sono doriano nell'anima ma ha ragione sul goal in samp toro.Lo dico per onestà intellettuale in rispetto della sua e nonostante i cattivi rapporti tra le nostre tifoserie.
@@fabrizioperfumo1242 Il problema non era la Sampdoria, naturalmente, il problema era di una squadra che ha rubato scudetti un poco a tutti e con la complicità delle classi arbitrali. Ma ad Agnelli andava bene così evidentemente. E' un segno del potere quello di operare soprusi. Qualche anno prima fu scippata la Fiorentina, poi ricordo la Roma, ma veramente molte squadre furono scippate. Credo di ricordare che parecchi anni fa fu fatta una moviola con quel sistema che ricostruisce dalle immagini la posizione della palla, e in questo caso la palla era dentro di mezzo metro. Ma poi ci fu anche il gol annullato col Milan dove cudicini perse la palla perche ricadde sopra un difensore del milan stesso, Sabadini mi pare, prima che arrivasse Rampanti a spingere, ma anche lì mi pare di ricordare che il Guerrin Sportivo riportò la foto da altra angolatura con Cudicini che perdeva il pallone sulla testa del difensore del Milan quando Rampanti era ancora a 2 metri di distanza. Anche quel gol fu annullato, mentre, come noto di rigori determinanti, ad un'altra squadra nota, venivano concessi geerosamente. Rigori determinanti dico, cì sono ancora tifosi di quella squadra che dicono che di rigori ne hanno avuto come le altre grandi, e intendono milan e inter, come se bastasse questo, ma evitano accuratamente di fare la classificazione dei rigori determinanti, quelli che ti fanno pareggiare o vincere le partite insomma. Ma insomma, qui la Sampdoria c'entra poco.
Questi sono italiani belli purtroppo sono sempre meno
R I P Aldo....ps il nipote gobbo nooo
Anche il nipote ha la gobba 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Agroppi The Best !
Per Classificare Lippi basta guardarlo in faccia. Meglio ricordarlo da calciatore.
Il torino è una leggenda ora purtroppo la dirigenza e soprattutto il presidente cairo non meriterebbe nemmeno di arrivare all'uscio della sede del toro ...se non faranno una grande squadra il Torino non vincerà più nulla ma una cosa è certa c'è che resterà nella storia e mai ha vinto scudetti di cartone come altre squadre prescritte oneste coinvolte in calciopoli peggio di tutte le altre eppure gli hanno vergognosamente consegnato lo scudetto di cartone e il loro vecchio presidente con nessuna vergogna affermò che lo scudetto lo avevano meritato...mentre era un'altra cosa che dovevano fare altri che scudetto ma la serie b se non la c.......il loro slogan è sempre uno che sino tutti gli altri che rubano menre loro sono onesti...un po' come in politica dove quelli della lega che da oltre 40 anni che rubano in Lombardia ma li slogan è Roma la ladrona ma che pulpito ...
Rip
DETIENE IL RECORD D ALLENATORE IN SERIE B COL PERUGIA ! 1 SOLA SCONFITTA IN TUTTO IL CAMPIONATO🙏
Aldo numero 1
Torino e Agroppi in serie C,questo è il sogno.Ne dice di cazzate.
Leggo commenti acidi sulla sua carriera da allenatore. Peccato che lui stesso nell'intervista diceva che allenare non lo divertiva, quindi mi pare ovvio che non fosse un grande allenatore, praticamente lo aveva ammesso già lui, quindi questi commenti sono a mio parere inutili e di cattivo gusto, soprattutto se fatti ad una persona schietta e di sani principi come lui. Non ti curar di lor grande Aldo, riposa in pace.
Purtroppo c'è tanta, troppa gente che giudica un essere umano non per quello che è ma da quale lavoro faccia e come lo fa. Il fatto che Agroppi non sia stato, per vari motivi, soprattutto personali, un grande allenatore, non significa che non fosse una persona di valore o non potesse dare il suo punto di vista sul calcio attuale. Io personalmente apprezzavo molto sentirlo parlare e il suo modo di porsi sincero e diretto.
Soffriva di depressione rip
Aldo giocavo a calcio quando allenavi il Piombino,tuo figlio era titolare ma era scarso da fare schifo,io sono finito a lavorare alla Lucchini nonostante ebbi molte opportunità però il carattere mi ha fatto perdere la retta via invece tuo figlio ora gioca nel CSKA zanzara
Non credo che abbiano dedicato molto spazio alla sua morte, ne sui canali del Toro e della Viola…
VERGOGNA
un personaggio che invidia a morte lippi e chi ha avuto successo.
Povero Aldo,con il nipote juventino 😅
Non mi ricordo un allenatore più scarso di Agroppi! Nel 93 lo ridicolizzarono sul campo con la Viola, spedendolo in B in modo fantozziano,con alcuni risultati combinati,proprio perché stava sul caxxo al palazzo!
V.
Lippi è sempre stato un falso
Sei retrocesso con una Fiorentina da almeno zona UEFA !!! 🤣
Giocatore medio, allenatore medio, si vendeva le partite, portava sfiga, ha esordito nell ultima di meroni e andato via lui il toro vinse lo scudetto. Opinionista che fa rumore solo quando attacca la juve, come zeman, simoni, pioli... medi e mediocri
Mi sa che sei tu che porti sfiga.
Dici un mucchio di stronzate.
Stephen Edberg mura allenatore di merda, non medio.
Però un personaggio.
Dai, come si fa a non attaccare la juve?
@@SuperDavidGnomo non si capisce la frase
Agroppi,eri scarso come giocatore,sei scarso come goornalista,opinionista,o qualsiasi cosa tu provi a fare,vai a guardare i cantieri vai,invece di sparare cagate su Mancini che era decisamente meglio di te,o addirittura su uno dei calciatori ,e centrocampisti migliori della storia un certo Andrea Pirlo ,quindi vai ,vai,tanto alla fine oh,hai giocato nel Toro e nella fiorentina,nel senso,non è che chissà dove hai giocato
Mediocre e invidioso
Sicuramente ha saputo crearsi un personaggio, e c'è riuscito alla grande. Sicuramente un ottimo giocatore perché non fai 200 e passa partite con il Torino se sei una schiappa, probabilmente troppo pieno di sé, poco psicologo,e lo dice il fatto che non ha mai allenato più di un anno la stessa squadra, entrò in contrasto con Antognoni ,che era in attesa del rientro dopo il grande infortunio alla gamba... Quasi come Lippi con Baggio....insomma......
Grande Aldo e rube💩