Se sei alla ricerca di un supporto più strutturato e personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi, il mio team di MindCenter è qui per te. 💙Scopri il nostro approccio al link: bit.ly/mindcenterkit
Mi è piaciuto molto vederti esprimere un esempio di pensiero positivo, la tua attitudine allegra nel parlare è stata centrale per generare quella chiarezza mentale necessaria a te come comunicatore e a noi per ricevere, in altrettanta chiarezza, la volontà della tua comunicazione. Inoltre sono pressoché sicuro che lo stesso atteggiamento positivo lo hai utilizzato per pianificare l'interezza di questo video con tutti gli step necessari alla sua realizzazione. Sono altrettanto sicuro che questo atteggiamento ti abbia portato anche all'anticipazione degli ostacoli trasformandoli in opportunità. Un paio di idee margine: di ogni verità è uguale anche il contrario. Se si polarizza l'attenzione con "non so deve pensare positivo" allora di sicuro non farai fatica ad accettare l'altra polarità altrettanto forte "se non pensi positivo stai di fatto pensando negativo" e sono sicuro che ora non dirai che questa polarità, a differenza, di quella espressa è troppo marcata. Vorrei quindi suggerirti qualcosa che arriva direttamente dall'impianto strutturale della più completa delle psicologie chiamata: Yoga (se pensi che sia arroganza o presupponenza sarei molto contento di dimostrarti il contrario su qualsiasi piano volessi onorarmi). Lo Yoga è la trascendenza di un sistema duale e tenta nella sua testimonianza di disporre la sua comunicazione su un piano non polarizzato e su questo argomento direbbe: non pensare né positivo né negativo ma fai in maniera di avvertire il flusso dei tuoi pensieri pacificato. Per arrivare a fare ciò dispone le persone nell'acquisizione di abilità attentive atte alla ritenzione di un determinato principio, determinati orditi di regole ed alla fine determinate realtà ed oltre alla pratica, chiamata comunemente ed erroneamente meditazione, dispone la persona all'ascolto dell'impianto teorico di indirizzi atto a tale raggiungimento. Inoltre vede proprio nella formulazione immaginativa di una realtà completa la possibilità di una sua realizzazione, formulazione supportata proprio dall'attività di allenamento alla concentrazione che ha il compito di ritenere quella stessa realtà immaginativa sotto la propria lente percettiva affinché anche in veglia ogni azione converga alla propria realizzazione. Questo è un argomento molto esteso di cui ho amato darti un piccolo gilmps. Ti lascio di seguito il modello psicologico sul quale si basa il processo realizzativo (trasposizione da pensiero a materialità) in Yoga Darshana: Grahana (percezione) Dharana (ritenzione) Uha (deliberazione) Apoha (contro deliberazione) Abhinivesha (aderenza) Tattvajnana (conoscenza della realtà) Questo è l'intero processo cognitivo da eseguire per la realizzazione sia essa personale (processo applicato al proprio intelletto) o materiale (processo applicato dal proprio intelletto su tutto ciò che si comprende altro da sé stessi). Hari Om 🕉️🙏
Concordo pienamente che i pensieri positivi da soli non siano di grande aiuto per raggiungere i nostri obiettivi , però gli ostacoli non si possono mai essere previsti. Ho pianificato andare al gym e quando ascolto il registro consigliato ,sto cadendo e mi rompo la gamba ! Un'alluvione e mille altre cose possono cambiare la vita da un momento all'altro quindi trovo questo plan parecchio superficiale e adatto quando tutto va a gonfie vele ..
Se sei alla ricerca di un supporto più strutturato e personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi, il mio team di MindCenter è qui per te. 💙Scopri il nostro approccio al link: bit.ly/mindcenterkit
Mi è piaciuto molto vederti esprimere un esempio di pensiero positivo, la tua attitudine allegra nel parlare è stata centrale per generare quella chiarezza mentale necessaria a te come comunicatore e a noi per ricevere, in altrettanta chiarezza, la volontà della tua comunicazione. Inoltre sono pressoché sicuro che lo stesso atteggiamento positivo lo hai utilizzato per pianificare l'interezza di questo video con tutti gli step necessari alla sua realizzazione. Sono altrettanto sicuro che questo atteggiamento ti abbia portato anche all'anticipazione degli ostacoli trasformandoli in opportunità.
Un paio di idee margine: di ogni verità è uguale anche il contrario.
Se si polarizza l'attenzione con "non so deve pensare positivo" allora di sicuro non farai fatica ad accettare l'altra polarità altrettanto forte "se non pensi positivo stai di fatto pensando negativo" e sono sicuro che ora non dirai che questa polarità, a differenza, di quella espressa è troppo marcata.
Vorrei quindi suggerirti qualcosa che arriva direttamente dall'impianto strutturale della più completa delle psicologie chiamata: Yoga (se pensi che sia arroganza o presupponenza sarei molto contento di dimostrarti il contrario su qualsiasi piano volessi onorarmi).
Lo Yoga è la trascendenza di un sistema duale e tenta nella sua testimonianza di disporre la sua comunicazione su un piano non polarizzato e su questo argomento direbbe: non pensare né positivo né negativo ma fai in maniera di avvertire il flusso dei tuoi pensieri pacificato.
Per arrivare a fare ciò dispone le persone nell'acquisizione di abilità attentive atte alla ritenzione di un determinato principio, determinati orditi di regole ed alla fine determinate realtà ed oltre alla pratica, chiamata comunemente ed erroneamente meditazione, dispone la persona all'ascolto dell'impianto teorico di indirizzi atto a tale raggiungimento.
Inoltre vede proprio nella formulazione immaginativa di una realtà completa la possibilità di una sua realizzazione, formulazione supportata proprio dall'attività di allenamento alla concentrazione che ha il compito di ritenere quella stessa realtà immaginativa sotto la propria lente percettiva affinché anche in veglia ogni azione converga alla propria realizzazione.
Questo è un argomento molto esteso di cui ho amato darti un piccolo gilmps.
Ti lascio di seguito il modello psicologico sul quale si basa il processo realizzativo (trasposizione da pensiero a materialità) in Yoga Darshana:
Grahana (percezione)
Dharana (ritenzione)
Uha (deliberazione)
Apoha (contro deliberazione)
Abhinivesha (aderenza)
Tattvajnana (conoscenza della realtà)
Questo è l'intero processo cognitivo da eseguire per la realizzazione sia essa personale (processo applicato al proprio intelletto) o materiale (processo applicato dal proprio intelletto su tutto ciò che si comprende altro da sé stessi).
Hari Om 🕉️🙏
Grazie per l'approfondimento. Molto utile
@@gianlucamorra9637 mi fa piacere :-)
Concordo pienamente che i pensieri positivi da soli non siano di grande aiuto per raggiungere i nostri obiettivi , però gli ostacoli non si possono mai essere previsti.
Ho pianificato andare al gym e quando ascolto il registro consigliato ,sto cadendo e mi rompo la gamba !
Un'alluvione e mille altre cose possono cambiare la vita da un momento all'altro quindi trovo questo plan parecchio superficiale e adatto quando tutto va a gonfie vele ..
Wow! Da oggi cercherà di fare pratica da brava positiva di natura, eccessivamente a volte❤ grazie!
Fammi sapere come va poi :-)
E se non si hanno sogni o si sono smarriti?
Cercando lavoro
Che sia trovato
Positivo come psicologa
Non ciò che si vuole si può fare nella vita
Penso positivo e' psicologia
Non fare desiderare
Ma voi altri non eravate quelli che sostenevate che bisognava essere sempre essere sempre positivi?
Non so cambierei Wish ho un ancora troppo forte con le cinesate cheap