PLANET HONG KONG ▼ Sabato 12 ottobre, dalle 11:00 alle 19:00, saremo in diretta per la nostra prima live streaming sul nostro canale TH-cam con "Planet Hong Kong", un'emozionante maratona di 8 ore dedicata alla scoperta e all'esplorazione del Cinema di Hong Kong. L'evento sarà un omaggio a David Bordwell, critico, storico e scrittore cinematografico che ha raccontato Hong Kong come nessun altro in Occidente. Ovviamente non mancheranno sorprese importanti, quindi non mancare! Link: th-cam.com/users/live4k62DMqn9IM
Ragazzi, vi assicuro che guardare Minus One al cinema fa tutto un altro effetto. Io l’ho amato pur non essendo un grande fan, veramente eccezionale. Il lavoro sul design di Godzilla, sugli effetti in generale, sul sonoro (quello che trovate in streaming è stato compresso e non rende minimamente l’idea del suono originale), è tutto fatto per essere visto in sala. Spero che lo riportino al cinema, perché per quanto mi riguarda è stata la miglior esperienza in sala del 2023 (molto più di Oppenheimer).
Indubbiamente la sala amplifica l'esperienza e sicuramente è un film pensato per essere visto sul grande schermo (e infatti ancora rosico di essermelo perso). Se dovesse tornare ci andrò sicuramente! - Federico
Puntata stupendaaaa! Godzilla, per me, è un fratello Sono cresciuto con i suoi film e ho iniziai a montare da piccolissimo proprio perché volevo girare i miei film di Godzilla con i pupazzi in stop-motion Il monsterverse lo trovo tremendo e non ha capito niente né del Godzilla come concetto né del Godzilla come pupazzone Sbagliano sotto ogni punto di vista ed è fenomenale quanto siano pallosi!! Ma come si fa? È verissimo che si usa più Kong per la questione dei volti, ma ci sono stati casi in cui Godzilla non solo era protagonista ma si faceva proprio pressione sui suoi sentimenti .. Mothra vs Godzilla e ce ne sono tanti altri che facevano cose strambe, che però ogni tanto funzionavano ... Ricordo anche che Godzilla fu padre e fu un mezzo fattone insieme ad Anguirus in un film in cui senza alcun motivo tutti i kaiju erano doppiati. Secondo me se ci si mettessero veramente di impegno potrebbero farci empatizzare con il lucertolone, ma dubito fortemente sia una loro priorità. Il Kong di Jackson è increeeedibileee e fralaltro generò un videogioco tie-in che fa invidia ai survival horror anche oggi Comunque vi consiglio tantissimo di vedere Godzilla Final Wars È l'apoteosi del Godzilla pupazzone e si arriva persino alle arti marziali Pensate che è talmente fuori di zucca che a una certa appare anche il Godzilla di Emmerich che, per sfregio totale al film, viene saccagnato di botte e scaraventato via nemmeno dandogli troppo screen time Una delle frecciatine più belle di sempre Spero tanto che Shin Gojira e Minus One possano riportare .. veramente in auge i kaiju, ce ne sarebbe bisogno oggi più che mai
in una timeline differente hideaki anno avrebbe fatto i suoi film di godzilla con il benestare della toho che ha rifiutato i milioni della legendary per evitare di creare film osceni con il monsterverse. invece shin godzilla completamente dimenticato nonostante tutto e minus one è bello, ma come avete detto voi è un reboot ben fatto ma con limiti narrativi atti ad accontentare un pubblico generalista.
Ma Anno ha fatto il film con Toho. Idem Shin Ultraman e Kamen Rider. Ed è un reboot. Minus One ha incassato di più ma non così tanto di più. E in Giappone credo abbia incassato la metà tipo.
PLANET HONG KONG ▼
Sabato 12 ottobre, dalle 11:00 alle 19:00, saremo in diretta per la nostra prima live streaming sul nostro canale TH-cam con "Planet Hong Kong", un'emozionante maratona di 8 ore dedicata alla scoperta e all'esplorazione del Cinema di Hong Kong.
L'evento sarà un omaggio a David Bordwell, critico, storico e scrittore cinematografico che ha raccontato Hong Kong come nessun altro in Occidente. Ovviamente non mancheranno sorprese importanti, quindi non mancare!
Link: th-cam.com/users/live4k62DMqn9IM
Ragazzi, vi assicuro che guardare Minus One al cinema fa tutto un altro effetto.
Io l’ho amato pur non essendo un grande fan, veramente eccezionale.
Il lavoro sul design di Godzilla, sugli effetti in generale, sul sonoro (quello che trovate in streaming è stato compresso e non rende minimamente l’idea del suono originale), è tutto fatto per essere visto in sala.
Spero che lo riportino al cinema, perché per quanto mi riguarda è stata la miglior esperienza in sala del 2023 (molto più di Oppenheimer).
Indubbiamente la sala amplifica l'esperienza e sicuramente è un film pensato per essere visto sul grande schermo (e infatti ancora rosico di essermelo perso). Se dovesse tornare ci andrò sicuramente!
- Federico
Puntata stupendaaaa!
Godzilla, per me, è un fratello
Sono cresciuto con i suoi film e ho iniziai a montare da piccolissimo proprio perché volevo girare i miei film di Godzilla con i pupazzi in stop-motion
Il monsterverse lo trovo tremendo e non ha capito niente né del Godzilla come concetto né del Godzilla come pupazzone
Sbagliano sotto ogni punto di vista ed è fenomenale quanto siano pallosi!! Ma come si fa?
È verissimo che si usa più Kong per la questione dei volti, ma ci sono stati casi in cui Godzilla non solo era protagonista ma si faceva proprio pressione sui suoi sentimenti .. Mothra vs Godzilla e ce ne sono tanti altri che facevano cose strambe, che però ogni tanto funzionavano ... Ricordo anche che Godzilla fu padre e fu un mezzo fattone insieme ad Anguirus in un film in cui senza alcun motivo tutti i kaiju erano doppiati.
Secondo me se ci si mettessero veramente di impegno potrebbero farci empatizzare con il lucertolone, ma dubito fortemente sia una loro priorità.
Il Kong di Jackson è increeeedibileee e fralaltro generò un videogioco tie-in che fa invidia ai survival horror anche oggi
Comunque vi consiglio tantissimo di vedere Godzilla Final Wars
È l'apoteosi del Godzilla pupazzone e si arriva persino alle arti marziali
Pensate che è talmente fuori di zucca che a una certa appare anche il Godzilla di Emmerich che, per sfregio totale al film, viene saccagnato di botte e scaraventato via nemmeno dandogli troppo screen time
Una delle frecciatine più belle di sempre
Spero tanto che Shin Gojira e Minus One possano riportare .. veramente in auge i kaiju, ce ne sarebbe bisogno oggi più che mai
"Godzilla Final Wars" messo in watchlist, sono molto curioso.
Come sempre grazie mille del bellissimo commento Orso! ❤️
- Federico
in una timeline differente hideaki anno avrebbe fatto i suoi film di godzilla con il benestare della toho che ha rifiutato i milioni della legendary per evitare di creare film osceni con il monsterverse. invece shin godzilla completamente dimenticato nonostante tutto e minus one è bello, ma come avete detto voi è un reboot ben fatto ma con limiti narrativi atti ad accontentare un pubblico generalista.
Ma Anno ha fatto il film con Toho. Idem Shin Ultraman e Kamen Rider. Ed è un reboot. Minus One ha incassato di più ma non così tanto di più. E in Giappone credo abbia incassato la metà tipo.
@@emanuele676 no lo so, ma palesemente shin Godzilla era pensato con un sequel che purtroppo non vedrà mai la luce🥺
@@agoodboy7045 Sicuro?
@@emanuele676 dal film si capisce che la possibilità c'era, poi toho ha aspettato di vedere gli incassi e manco a fatto partire la produzione
@@agoodboy7045 E gli hanno prodotto gli altri due film?