Un altro grande video! apprezziamo il tuo supporto... dal momento che abbiamo lavorato così duramente per portare Chronicles of Drunagor nella nostra comunità! si, troviamo un partner locale così possiamo stampare il gioco in italiano!!!
Grazie tatntissimo per la recensione. Dopo aver visto quelle di Agzaroth e Maledice, mi mancava giusto la tua per avere il quadro perfetto su questo gioco. Che dire è senz'altro un giocone. Se non avessi già pledgiato Nova Aetas renaissance sicuramente avrei preso questo, anche se sono due giochi piuttosto diversi.
Ciao, non credo farò il nuovo KS perchè con le spese di spedizione mi compro un Garelli. Sapete piuttosto quando sará disponibile in retail? Non mi interessa la localizzazione ita, vorrei solo comprarmelo senza dover impegnare degli organi secondari per pagare qualche corriere in malafede
Io cerco un gioco di dungeon senza per forza la campagna, bello da giocare facendo una sola missione. Mi piacevano i mobili di Hero quest. Non mi piace Descent che ha la x sui dadi che ti fa perdere completamente l'attacco. Mi piacerebbe senza master. Me ne puoi consigliare uno?
I dungeon crawler sono sempre i benvenuti ❤️ Andre, una precisazione, o meglio, una similitudine che ho notato: in Sword & Sorcery c’è un sistema simile di crescita dei personaggi, nel senso, i personaggi crescono,sì, individualmente, ma si deve aspettare che tutti arrivino a uno stesso livello, prima di passare a un livello successivo (...che ne so, da un soul rank II a III, per esempio); è specificato proprio nel regolamento, in modo da garantire una crescita equa a tutti i personaggi. La stessa cosa la ritrovo qui... lasciamo un po’ stare il fatto che questo sistema in S&S limita anche la crescita effettiva, è un gioco punitivo, lo sappiamo benissimo, ma la somiglianza tra i due è palese. Mi domando solo in che misura, in Chronicles of Drunagor, il suo sistema aiuta la crescita dei personaggi. A proposito: ben tornato 😅 Comunque una bellissima recensione, il sistema di dislivello dei terreni mi piace parecchio, anch’io trovo scarna, però, la grafica dei dungeon, e la consistenza delle tessere, pazienza. Le miniature sono bellissime, molto, molto accattivanti! Manca sempre il “consiglio musicale” da mettere alla fine😂.. è anche vero che non a tutti piace giocare con la musica
Grazie mille! I consigli musicali li ho momentaneamente accantonati ma solo per mancanza di tempo, ma potrebbero tornare! Qui ad ogni missione corrisponde una ricompensa uguale per tutti i giocatori, a prescindere da quanto bene o male abbiano giocato la partita. In questo modo ogni personaggio livella in maniera identica agli altri, senza la crescita individuale! Quindi un po' di differenza da S&S c'è, perché qui il livellamento è proprio ridotto all'osso ed in più, fa guadagnare ai giocatori non solo nuove abilità, ma anche nuovo equipaggiamento (e se ci fai caso, la mancanza di monete e di un sistema di acquisto degli oggetti è fatto proprio apposta!)
@@Sgananzium in pratica, gli equipaggiamenti sono come ricompense e non più come acquisti, giusto? Così come le abilità nuove le ottieni comunque, in ogni caso 🤔 Per quanto riguarda la musica.. vabeh, ovviamente, quando ti senti di metterla, la metti, vai tranquillo 😉
Ciao! ho scoperto da poco questo canale e tra tutti quelli che parlano di giochi da tavolo sei quello che mi è piaciuto di più: lunghezza dei video, qualità delle immagini, chiarezza dell'esposizione... Complimenti! Questo gioco mi ha particolarmente intrigato per la tipologia, che già mi piace, e per il look, quindi vorrei chiederti un parere tuo personale gentilmente: anche gloomhaven mi ha colpito molto e seguendo la tua recensione mi ha fatto innamorare, solo che a livello estetico, a pelle, CoD mi intriga di più. Come esperienza di gioco, secondo te, CoD riesce a garantire la stessa variabilità e longevità rispetto a GH oppure c'è una differenza palpabile nell'esperienza di gioco? E CoD al momento è acquistabile solo online o anche nei negozi? se posso mi fa piacere supportare piccoli commercianti. Grazie in anticipo e complimenti ancora per il tuo canale!
Ciao Sgana, ne vale davvero la pena? Sul genere ho in collezione e apprezzo molto, Gloomhaven, JOTL, Terminator Genesys e Massive Darkness. Inoltre possiedo ma devo ancora provare Aliens AGDITC, e Aliens Bug Hunt, e sono in attesa del KS Tiny epic Dungeon. Voglio evitare un more of the same per il genere e prendere in considerazione solo titoli che meritano rispetto ai titoli menzionati.
ho dimenticato di menzionare che gioco soprattutto in solo, le mie esperienze in multi, per vari motivi si sono ridotte più o meno alle dite di una mano, durante l'anno.
Per il solitario è sicuramente un ottimo titolo, dato che ti permette di utilizzare anche un solo personaggio. Tra tutti quelli che hai menzionato probabilmente il mio preferito è JOTL, ma sicuramente questo CoD arriva prima di Massive Darkness nella mia personale classifica!
ciao, bel video, chiaro nei suoi aspetti e molto utile sulla decisione di partecipare al ks oppure no. nle mio caso mi frena il fatto che non capisco se la traduzione (pdf come indicato nella pagina ks) sarà solo il regolamento oppure tutto e quindi carte, plancia eroi ecc... qualcuno ha capito se la traduzione sarà completa? grazie
Teoricamente, da quanto ho capito, la traduzione in PDF riguarderà solo i manuali, mentre in caso di una localizzazione tramite editore italiano si tratterebbe chiaramente di tutto il gioco!
Grande Sgana!!premetto la mia ignoranza sui Dungeon Crawler, ma in compenso una vita da D&D... xché investire così tanto tempo e denaro ( le regole non sono così easy..) x un gioco che cmq ha forti limiti rispetto ad un rpg? .. non mi hanno mai convinto... vale anche x il tanto osannato Gloomhaven! Capisco chi "il gioco di ruolo mi spalla"-cit 😁, in tal caso rappresentano una fantastica alternativa!! Il tuo parere di giocatore di ruolo? PS: ottimo video come sempre e cmq intrigante come il gioco gestisce azioni e crescita
Son due mondi incomparabili. Un GdT avrà sempre dei limiti dovuti alla fisicità dello strumento. Io ho integrato il cartaceo sand box (la fantasia non ha limiti) al fisico per i soli combattimenti (mappe, griglie, miniature, accessori e dungeon modulari). Chiaro i costi lievitano enormemente, ma se si ha un bel gruppo unito e ricorrente, é un ottimo investimento corale 😉
Guarda, in realtà nemmeno le regole di D&D sono easy se ti studi tutti i manuali :D In ogni caso, l'esperienza di gioco è proprio completamente diversa: credo che questo tipo di giochi non provi a scimmiottare un GdR, ma a creare un'esperienza più simile ai combattimenti tattici su mappa. Considera poi il vantaggio che qui la storia è già scritta e non serve un Master che la gestisca per i giocatori. Chiaramente un gioco di ruolo ti darà mille sfaccettature diverse e molte più variabili e situazioni di gioco, ma richiede anche un impegno che non è sicuramente economico, ma certamente di impegno. Diciamo che dal mio punto di vista amo entrambi, ed ognuno calza alla perfezione lo scopo per il quale è stato creato!
@@Sgananzium grazie mille! No regole semplici D&D?? Giammai...la 3.5 è stato un master, con perfetti combattenti, esploratori,sacerdoti e altro 🤣🤣🤣.il punto era proprio quello grosso impegno... ma ripaga? Grazie per la risposta.. ma non sono ancora convinto... chissà fino alla prox recensione! Vuol dire che almeno x stavolta rimandiamo la spesa... rimandiamo solo 😅😅🤣
oh che bello questo tuo video capita a fagiuolo, proprio ieri mi è arrivata la notifica del crowfunding per questo gioco; avrei qualche domanda. 1) L' A.I. dei nemici è tutto gestita dalla barra dell'iniziativa oppure è correlato da una app di gioco ? non c'è bisogno di un giocatore che muove i mostri per intenderci, giusto? 2) per tua esperienza, quanti giocatori sono richiesti perchè il gioco sia godibile? in due si riesce a compensare la mancanza di alcuni ruoli ? Detto ciò, confesso che quando ho visto il prezzo del pledge "all in" , l'ho trovato un po' impegnativo, non dico ingiustificato sia chiaro, solo impegnativo. La campagna parte tra 3 giorni e ci sono tantissime aggiunte, miniature di boss sempre più grandi, nuove avventure, eroi e tanto altro, ma non posso fare a meno di chiedermi, vale la spesa ?
La barra dell'iniziativa gestisce l'ordine di attivazione dei nemici, l'A.I. invece è gestita dai giocatori senza app, ma di norma i mostri fanno un movimento verso il giocatore con più punti vita e lo attaccano, è davvero basilare e riduce al minimo i tempi morti, quindi niente App, ma l'impegno richiesto ai giocatori per muoverle è veramente minimo. Per i giocatori il gioco secondo me scala benissimo in qualsiasi configurazione, ma all'aumentare dei giocatori aumenta anche il rischio di tempi morti. Ecco, magari non lo giocherei in 5, ma da 2 a 4 secondo me è il suo. Infine, non posso essere io a dirti se ne vale la pena o meno fare l'All-in, ma questo perché io per primo non lo faccio mai, di solito mi faccio bastare il base con gli SG, al massimo un'espansione extra. Certo che se hai intenzione di dedicarci tante, MA TANTE ore, l'investimento potrebbe ripagare sul lungo periodo. Sempre che tu abbia il tempo di giocare tutto, ovviamente :D
L'idea del gioco mi sembra molto interessante. Mi lascia perplesso la mappa. Corridoi stretti, stanze non particolarmente ampie... Mi sembra che alla fine si sia sempre a contatto (e quindi a livello strategico un po' carente). Una cosa che non ho capito: ma un eroe svenuto come torna in partita? Deve essere tirato su o una volta messo il cubetto rosa è già pronto?
Attualmente si trova solamente tramite campagna di crowdfunding su Gamefound, trovi il link in descrizione al video! Ma con molta probabilità riuscirai a trovarlo nei negozi (e forse anche in italiano, se trovano un partner per la traduzione) ma si parla ancora di mesi nel caso.
@@derfaktotum7768 Condivido. GL non è un Dungeon Crawler, sai in anticipo che nemici trovi e dove. dopo i primi 4 livelli meccaniche uguali. io l'ho trovato molto noioso anche se è un buon adventure. Ne ho provati tanti e Middara è il DC definitivo che per ora batte 10-0 tutti gli altri come meccaniche story telling e miniature. GL a 180 ti da i cartoncini per i nemici e 10 miniature marce per i personaggi...
@@alfredominiero1805 eh sì, credo che per la storia ci stanno anche i PDF, per il resto no... Mi sa che una buona conoscenza della lingua inglese sia d'obbligo
Brutta copia di middara... essendo middara un capolavoro ed essendo quindi questa una brutta copia diventa automaticamente “un buon gioco” ma da acquistare solo se non si ha middara... ho vi ritrovate un “fratello minore sfortunato”
Un altro grande video! apprezziamo il tuo supporto... dal momento che abbiamo lavorato così duramente per portare Chronicles of Drunagor nella nostra comunità! si, troviamo un partner locale così possiamo stampare il gioco in italiano!!!
Quindi è previsto in italiano?
Do it, please!
Ma se trovate un partner italiano al termine della campagna, chi ha contribuito alla campagna lo avrà in italiano?
È un piacere sentire le tue recensioni, il tono é la perla che differenzia il tuo canale dagli altri.
Grazie Filippo, il tuo commento mi ha fatto un sacco piacere, sarà che io non apprezzo particolarmente sentire la mia voce :D Grazie infinite!
@@Sgananzium continua a non esserne consapevole, funziona. Bravo ancora
11:44 bello il gesto alla Maledice 😁
Grazie tatntissimo per la recensione. Dopo aver visto quelle di Agzaroth e Maledice, mi mancava giusto la tua per avere il quadro perfetto su questo gioco. Che dire è senz'altro un giocone. Se non avessi già pledgiato Nova Aetas renaissance sicuramente avrei preso questo, anche se sono due giochi piuttosto diversi.
Ciao, non credo farò il nuovo KS perchè con le spese di spedizione mi compro un Garelli. Sapete piuttosto quando sará disponibile in retail? Non mi interessa la localizzazione ita, vorrei solo comprarmelo senza dover impegnare degli organi secondari per pagare qualche corriere in malafede
Io cerco un gioco di dungeon senza per forza la campagna, bello da giocare facendo una sola missione. Mi piacevano i mobili di Hero quest. Non mi piace Descent che ha la x sui dadi che ti fa perdere completamente l'attacco. Mi piacerebbe senza master. Me ne puoi consigliare uno?
I dungeon crawler sono sempre i benvenuti ❤️ Andre, una precisazione, o meglio, una similitudine che ho notato: in Sword & Sorcery c’è un sistema simile di crescita dei personaggi, nel senso, i personaggi crescono,sì, individualmente, ma si deve aspettare che tutti arrivino a uno stesso livello, prima di passare a un livello successivo (...che ne so, da un soul rank II a III, per esempio); è specificato proprio nel regolamento, in modo da garantire una crescita equa a tutti i personaggi. La stessa cosa la ritrovo qui... lasciamo un po’ stare il fatto che questo sistema in S&S limita anche la crescita effettiva, è un gioco punitivo, lo sappiamo benissimo, ma la somiglianza tra i due è palese. Mi domando solo in che misura, in Chronicles of Drunagor, il suo sistema aiuta la crescita dei personaggi.
A proposito: ben tornato 😅 Comunque una bellissima recensione, il sistema di dislivello dei terreni mi piace parecchio, anch’io trovo scarna, però, la grafica dei dungeon, e la consistenza delle tessere, pazienza. Le miniature sono bellissime, molto, molto accattivanti! Manca sempre il “consiglio musicale” da mettere alla fine😂.. è anche vero che non a tutti piace giocare con la musica
Grazie mille! I consigli musicali li ho momentaneamente accantonati ma solo per mancanza di tempo, ma potrebbero tornare! Qui ad ogni missione corrisponde una ricompensa uguale per tutti i giocatori, a prescindere da quanto bene o male abbiano giocato la partita. In questo modo ogni personaggio livella in maniera identica agli altri, senza la crescita individuale! Quindi un po' di differenza da S&S c'è, perché qui il livellamento è proprio ridotto all'osso ed in più, fa guadagnare ai giocatori non solo nuove abilità, ma anche nuovo equipaggiamento (e se ci fai caso, la mancanza di monete e di un sistema di acquisto degli oggetti è fatto proprio apposta!)
@@Sgananzium in pratica, gli equipaggiamenti sono come ricompense e non più come acquisti, giusto? Così come le abilità nuove le ottieni comunque, in ogni caso 🤔
Per quanto riguarda la musica.. vabeh, ovviamente, quando ti senti di metterla, la metti, vai tranquillo 😉
@@musicaddicted79 Esattamente, diventano a tutti gli effetti le ricompense per le missioni!
@@Sgananzium molto snello e rapido, come sistema. Grazie 😊
Che miniature meravigliose, almeno a vederle così :O
Ciao ragazzi... Qualcuno sa cosa c'è nei PDF in lingua italiana? Che non e chiaro per niente... Solo le regole? O anche il comparto narrativo? Grazie
Tutto
Grande Sgana, sempre al top
E proprio vero che i giochi da tavolo si stanno evolvendo mamma mia
Ciao! ho scoperto da poco questo canale e tra tutti quelli che parlano di giochi da tavolo sei quello che mi è piaciuto di più: lunghezza dei video, qualità delle immagini, chiarezza dell'esposizione... Complimenti! Questo gioco mi ha particolarmente intrigato per la tipologia, che già mi piace, e per il look, quindi vorrei chiederti un parere tuo personale gentilmente: anche gloomhaven mi ha colpito molto e seguendo la tua recensione mi ha fatto innamorare, solo che a livello estetico, a pelle, CoD mi intriga di più. Come esperienza di gioco, secondo te, CoD riesce a garantire la stessa variabilità e longevità rispetto a GH oppure c'è una differenza palpabile nell'esperienza di gioco? E CoD al momento è acquistabile solo online o anche nei negozi? se posso mi fa piacere supportare piccoli commercianti. Grazie in anticipo e complimenti ancora per il tuo canale!
Ciao sai se faranno un kit di traduzione in italiano?
Sembra veramente un bel gioco. Complimenti perché i tuoi video sono sempre ottimi!
Ciao Sgana, ne vale davvero la pena? Sul genere ho in collezione e apprezzo molto, Gloomhaven, JOTL, Terminator Genesys e Massive Darkness. Inoltre possiedo ma devo ancora provare Aliens AGDITC, e Aliens Bug Hunt, e sono in attesa del KS Tiny epic Dungeon. Voglio evitare un more of the same per il genere e prendere in considerazione solo titoli che meritano rispetto ai titoli menzionati.
ho dimenticato di menzionare che gioco soprattutto in solo, le mie esperienze in multi, per vari motivi si sono ridotte più o meno alle dite di una mano, durante l'anno.
Per il solitario è sicuramente un ottimo titolo, dato che ti permette di utilizzare anche un solo personaggio. Tra tutti quelli che hai menzionato probabilmente il mio preferito è JOTL, ma sicuramente questo CoD arriva prima di Massive Darkness nella mia personale classifica!
ciao, bel video, chiaro nei suoi aspetti e molto utile sulla decisione di partecipare al ks oppure no. nle mio caso mi frena il fatto che non capisco se la traduzione (pdf come indicato nella pagina ks) sarà solo il regolamento oppure tutto e quindi carte, plancia eroi ecc... qualcuno ha capito se la traduzione sarà completa? grazie
Teoricamente, da quanto ho capito, la traduzione in PDF riguarderà solo i manuali, mentre in caso di una localizzazione tramite editore italiano si tratterebbe chiaramente di tutto il gioco!
@@Sgananzium ti ringrazio per la risposta
Ciao ti chiedo una cosa, quali giochi da tavolo e di carte mi puoi consigliare a tema fantasy che si possono giocare anche solo in 2? Grazie
Grande Sgana!!premetto la mia ignoranza sui Dungeon Crawler, ma in compenso una vita da D&D... xché investire così tanto tempo e denaro ( le regole non sono così easy..) x un gioco che cmq ha forti limiti rispetto ad un rpg? .. non mi hanno mai convinto... vale anche x il tanto osannato Gloomhaven! Capisco chi "il gioco di ruolo mi spalla"-cit 😁, in tal caso rappresentano una fantastica alternativa!! Il tuo parere di giocatore di ruolo?
PS: ottimo video come sempre e cmq intrigante come il gioco gestisce azioni e crescita
Son due mondi incomparabili. Un GdT avrà sempre dei limiti dovuti alla fisicità dello strumento. Io ho integrato il cartaceo sand box (la fantasia non ha limiti) al fisico per i soli combattimenti (mappe, griglie, miniature, accessori e dungeon modulari). Chiaro i costi lievitano enormemente, ma se si ha un bel gruppo unito e ricorrente, é un ottimo investimento corale 😉
Guarda, in realtà nemmeno le regole di D&D sono easy se ti studi tutti i manuali :D
In ogni caso, l'esperienza di gioco è proprio completamente diversa: credo che questo tipo di giochi non provi a scimmiottare un GdR, ma a creare un'esperienza più simile ai combattimenti tattici su mappa. Considera poi il vantaggio che qui la storia è già scritta e non serve un Master che la gestisca per i giocatori. Chiaramente un gioco di ruolo ti darà mille sfaccettature diverse e molte più variabili e situazioni di gioco, ma richiede anche un impegno che non è sicuramente economico, ma certamente di impegno. Diciamo che dal mio punto di vista amo entrambi, ed ognuno calza alla perfezione lo scopo per il quale è stato creato!
@@Sgananzium grazie mille! No regole semplici D&D?? Giammai...la 3.5 è stato un master, con perfetti combattenti, esploratori,sacerdoti e altro 🤣🤣🤣.il punto era proprio quello grosso impegno... ma ripaga? Grazie per la risposta.. ma non sono ancora convinto... chissà fino alla prox recensione! Vuol dire che almeno x stavolta rimandiamo la spesa... rimandiamo solo 😅😅🤣
oh che bello questo tuo video capita a fagiuolo, proprio ieri mi è arrivata la notifica del crowfunding per questo gioco; avrei qualche domanda.
1) L' A.I. dei nemici è tutto gestita dalla barra dell'iniziativa oppure è correlato da una app di gioco ? non c'è bisogno di un giocatore che muove i mostri per intenderci, giusto?
2) per tua esperienza, quanti giocatori sono richiesti perchè il gioco sia godibile? in due si riesce a compensare la mancanza di alcuni ruoli ?
Detto ciò, confesso che quando ho visto il prezzo del pledge "all in" , l'ho trovato un po' impegnativo, non dico ingiustificato sia chiaro, solo impegnativo. La campagna parte tra 3 giorni e ci sono tantissime aggiunte, miniature di boss sempre più grandi, nuove avventure, eroi e tanto altro, ma non posso fare a meno di chiedermi, vale la spesa ?
La barra dell'iniziativa gestisce l'ordine di attivazione dei nemici, l'A.I. invece è gestita dai giocatori senza app, ma di norma i mostri fanno un movimento verso il giocatore con più punti vita e lo attaccano, è davvero basilare e riduce al minimo i tempi morti, quindi niente App, ma l'impegno richiesto ai giocatori per muoverle è veramente minimo.
Per i giocatori il gioco secondo me scala benissimo in qualsiasi configurazione, ma all'aumentare dei giocatori aumenta anche il rischio di tempi morti. Ecco, magari non lo giocherei in 5, ma da 2 a 4 secondo me è il suo.
Infine, non posso essere io a dirti se ne vale la pena o meno fare l'All-in, ma questo perché io per primo non lo faccio mai, di solito mi faccio bastare il base con gli SG, al massimo un'espansione extra. Certo che se hai intenzione di dedicarci tante, MA TANTE ore, l'investimento potrebbe ripagare sul lungo periodo. Sempre che tu abbia il tempo di giocare tutto, ovviamente :D
Bellissimo!
Gran maglietta! 🤘
Un'altro capolavoro grande maestro Sgana. Secondo te quale titolo è migliore tra questo e sword & sorcery?
Tra i due ho preferito questo!
È tornato lo Sgana! 😂 Evviva! 😊
L'idea del gioco mi sembra molto interessante. Mi lascia perplesso la mappa. Corridoi stretti, stanze non particolarmente ampie... Mi sembra che alla fine si sia sempre a contatto (e quindi a livello strategico un po' carente). Una cosa che non ho capito: ma un eroe svenuto come torna in partita? Deve essere tirato su o una volta messo il cubetto rosa è già pronto?
Sì, con un paio di movimenti riesci a raggiungere quasi ogni angolo della stanza! Gli eroi tornano su all'inizio del loro turno successivo!
L'ha preso un mio amico non vedo l'ora di giocarci!
Dove si compra?
Attualmente si trova solamente tramite campagna di crowdfunding su Gamefound, trovi il link in descrizione al video! Ma con molta probabilità riuscirai a trovarlo nei negozi (e forse anche in italiano, se trovano un partner per la traduzione) ma si parla ancora di mesi nel caso.
Woww che bel gioco!!!
Grazie per il bel video!!!
Molto interessante🤣.
Appena sarà possibile si va di pledge 😅 sono fiducioso per la localizzazione ita
Ma esattamente come funziona? La Campagna KS sembra solo in inglese (sono nabbo)
@@darioazzue1376 hanno scritto che stanno cercando un publisher italiano. Appena aprono la campagna io lo prendo. Tanto alla peggio c’è il pdf in ita
belle le miniature!
Conoscete qualche circolo di giocatori di strategia? Vorrei avere qualche persona in più con cui giocare :C
Di dove sei? La Tana dei Goblin ha affiliate in tutta Italia ^_^
Quando uscirà ufficialmente la lingua italiana?
Sembra veramente un bel gioco. Però credo che gloomhaven sia ancora su un altro livello rispetto agli altri dungeon crawler.
Quel gioco è fumo e niente arrosto.
Perché secondo te??? A me personalmente è piaciuto un sacco.
@@derfaktotum7768 Condivido. GL non è un Dungeon Crawler, sai in anticipo che nemici trovi e dove. dopo i primi 4 livelli meccaniche uguali. io l'ho trovato molto noioso anche se è un buon adventure. Ne ho provati tanti e Middara è il DC definitivo che per ora batte 10-0 tutti gli altri come meccaniche story telling e miniature. GL a 180 ti da i cartoncini per i nemici e 10 miniature marce per i personaggi...
Tutto molto bello, ma penso che la lingua italiana sia un sogno?
PDF in ita... Meglio di niente
@@MicheleUrukHai eh ma per le avventure, le carte, è un casino
@@alfredominiero1805 eh sì, credo che per la storia ci stanno anche i PDF, per il resto no... Mi sa che una buona conoscenza della lingua inglese sia d'obbligo
Ti posso dire per certo che stanno cercando un localizzatore per l'Italia
@@Sgananzium ti ringrazio per la dritta, terrò la cosa sott'occhio
Brutta copia di middara... essendo middara un capolavoro ed essendo quindi questa una brutta copia diventa automaticamente “un buon gioco” ma da acquistare solo se non si ha middara... ho vi ritrovate un “fratello minore sfortunato”