Cosa significa essere amante? Perché si tradisce? - Podcast

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 30 พ.ย. 2023
  • In questo podcast ti parlo dei motivi che sono alla base degli amori clandestini. Delle aspettative di chi vive queste storie. Di cosa pensa, dei perché. Delle ragioni e delle illusioni. Gli italiani sono tra i più infedeli, in Europa, oltre il 45 per cento. E questo non è un bel dato. Perché dietro il tradimento si nasconde un mancato equilibrio, la difficoltà a cercare le risposte vere, forme di egoismo e di paura, di illusione e di pregiudizi. E nessuna buona relazione, con se stessi e con gli altri, nessuna buona famiglia, nessuna buona vita può davvero nascere da fondamenta in cui manchino verità e coraggio. Dagli studi più recenti le risposte a: cosa significa essere amante e perché si tradisce. Chi, tradisce. E poi, il motivo più vero, che è l’unico che può aiutarti a vivere felicemente la tua vita, incluso l’amore. Perché solo se conosci la vera causa di un problema, puoi trovare la vera soluzione. "Le vere storie d’amore non hanno mai fine" (Richard Bach)
    ✅ Puoi leggere la trascrizione dell’audio qui: annarosapacini.com/cosa-signi...
    ✅ Puoi iscriverti liberamente al mio podcast Comunicare per essere® sul mio blog: annarosapacini.com/podcast/
    centinaia di puntate a disposizione di chi cerca le risposte alle domande importanti della vita, e, soprattutto, una filosofia di vita pratica e concreta, che permette di mettere subito in atto il cambiamento
    ✅ Rinforza la tua motivazione e la tua visione interiore: ogni giorno, per te, nuove prospettive che potrai applicare per trasformare la tua vita. Seguimi su Meta-Facebook e sul tuo social preferito, cerca “Annarosa Pacini”
    ➡️ E non dimenticare di iscriverti al mio canale TH-cam www.youtube.com/@AnnarosaPaci...
    #tradimento #amanti #relazioni

ความคิดเห็น • 18

  • @AnnarosaPacini

    "In una situazione in cui mancano chiarezza e coraggio, raramente può esserci vera felicità. La vera felicità viene dall’equilibrio interiore, dalla consapevolezza del proprio valore e dal riconoscere quello dell’altro" -Annarosa Pacini ➡ Metti in pratica la trasformazione, segui il mio podcast Comunicare per essere®, puoi iscriverti liberamente qui:

  • @merygiambi9490

    Concordo pienamente ogni parola e concetto che hai spiegato!!Bravissima professionista del settore!!🎉🎉🎉🎉

  • @giuseppaadornetto5667

    In ogni tradimento il colpevole non è mai colpa di un solo partner. Sono tanti piccoli tasselli della vita di coppia che non sono posizionati al posto in cui dovrebbero essere.

  • @user-vw9pv4pw3o

    Io un amante lo avuta era una paura costante e si rischia tanto dove il bello non ce non si vive una relazionesincera perche non lo e e solo un mordi e fuggi e non conviene ciaoooo bellissima buona giornata

  • @giuseppaadornetto5667

    I social a mio avviso sono il modo di mettere in piazza quella privasy tanto ricercata ma non applicata al al senso più stretto del termine.

  • @giuseppaadornetto5667

    La mia opinione su questo termine ha 2 profondi significati. il primo è che ami quello che fai con tutta te stessa fino al sacrificio fisico e mentale per raggiungere la pienezza del risultato ottenuto. Il secondo punto che il termine mi ispira è quello di un significato solo di appagamento fisico. Resto sempre dell'opinione che la persona non è solo fisico ma quell'insime di corpo ,mente e anima e che il fattore fisico può essere appagante ma non ti coinvolge pienamente.

  • @giuseppaadornetto5667

    I discorsi di Taramasco mi fanno morire dal ridere e al tempo stesso piangere perché di fondo hanno la verità che si possono usare tanti mezzi per accalappiare le persone di cui provi interesse . In conclusione ritengo che usare mezzucci alla fine non ti dà quella soddisfazione della vera realtà e di cosa sia partecipare alla battaglia della conquista soltanto per quello che sei e in cui credi in pratica con le tue sole armi che belle o meno belle ti permettono di sentirti te stessa . Perché il carattere si può migliorare fino ad un certo punto e che viene fuori quello genetico quando combatti le battaglie che ritieni giuste. Forse la necessità nelle guerre sarebbe quella di più flessibilità, ma se l'avversario è più radicato di te nelle sue convinzione può portare alla genetica del carattere specie quando tu proponi argomenti su cui pensi di poter restare delle tue opinioni oppure in sincerità riconoscere il valore dell'opinione altrui e darne atto.

  • @PaolaCaruso-yd2th

    E uno schifo