Faccia a Faccia - Maurizio Costanzo, il guru della tv con i baffi (Alessio Porcu)
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 10 ก.พ. 2025
- San Paolo cadde sulla via di Damasco. Lui cadde davanti alla redazione di un giornale: ancora liceale, decise di rinunciare a tutto per fare il giornalista. Incontentabile, non si è limitato a scrivere: ha iniziato ad innovare, che equivale alla differenza che c'è tra fare strada e costruire strade. Nella carta stampata ha creato il primo tabloid in Italia, in tv ha definito nuovi standard individuando e creando le trasmissioni che hanno fatto più ascolti; nel tempo libero scrive articoli per i giornali, registra commenti per la radio, studia nuovi format per la tv.
E' un uomo con i baffi.
In questa puntata di Faccia a Faccia: Maurizio Costanzo.
L'intervistatore peccato abbia smesso di fare queste interviste è molto bravo
massimo rispetto per un grande professionista del dialogo. Anche io faccio talk show nel mio canale
Io stimo questo uomo. Brillante, giovane di testa, elastico, ironico, deciso. Notate la rapidità, la lucidità e la chiarezza: a 70 anni e piu non e' da tutti.
si può togliere schubert da sottofondo?
Sarebbe meglio togliere il cicciobaffo.
L'intervistatore è troppo impostato.
Aggiungo...dopo questo messaggio ..temo..mi bruci l'iPod. Il loro nefasto potere ..non ha limii. Quinto potere...da rileggere
Anch'io l'ho sempre stimato, eppure io odio tantissime persone nel panorama televisivo , ma lui non mi è mai stato sulle sfere, lo ammiro.
La storia dell'attento P2 ?
Hahhahahhahaha
intervista brillante, avrei scelto un altro sottofondo , questo è angosciante.
Perfetto per un iscritto alla p2
Mi permetto di postare la mia personale imitaizone del grande Maurizio Costanzo, uno degli uomini più intelligenti che abbiamo: th-cam.com/video/_v1TPwzIDqU/w-d-xo.html
Perché ha un piede dentro alla bara
Tutti .....
Non mi piace lui e sua moglie.
Tattaratitti o no?
Grandissimo massone