KAT - KTMP1 Electronic Drum Percussion Pad Sound Module

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 5 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 6

  • @Ariel_estrada1997.
    @Ariel_estrada1997. 23 วันที่ผ่านมา

    Cuantos kit de usuarios se pueden crear

  • @donatopetrangelo4597
    @donatopetrangelo4597 5 หลายเดือนก่อน +1

    Grazie per il video in italiano molto interessante.
    Io non sono un batterista
    Ma sto creando un liveset di organic house dove dal vivo con ableton lancio le mie clip fatte di miei suoni synth o chitarra e sample vari..
    Le drums sono pattern sovrapposti di sample ma mi piacerebbe suonarci percussioni dal vivo e soprattutto suonarci anche strumenti etnici come handpan ed altri..
    I 2 colossi roland e korg sinceramente costano tanto e mi chiedevo se questo potesse fare al caso mio.
    Aspetto una tua risposta a riguardo con qualche dritta
    Grazie 1000

    • @PlanetDrumStudios
      @PlanetDrumStudios  5 หลายเดือนก่อน

      Ciao Donato il Pad KTMP1 è un ottima soluzione a costo molto ridotto per provare a fare esattamente quello che tu stai pensando. Soprattutto lo è per sperimentare e capire se può essere una soluzione per le tue esigenze. In tal caso potresti poi fare un Upgrade anche se, nonostante sia un prodotto a basso costo la qualità del pad e dei trigger a mio avviso è molto buona. I suoni sono un po' datati ma se lo utilizzi per comandare suoni da altre fonti allora a mio avviso merita un tentativo.

    • @PlanetDrumStudios
      @PlanetDrumStudios  4 หลายเดือนก่อน

      Ciao Donato, per quello che leggo certamente questo KAT KTMP1 può fare al caso tuo. I suoni predefiniti non sono il massimo ma se hai modo di avere suoni migliori, dato che parli di sample, allora lo puoi utilizzare via Midi e allora va benissimo.

  • @cesare0461
    @cesare0461 4 หลายเดือนก่อน +1

    io cercavo una soluzione simile per utilizzarla a creare drum set per la lop station che dici potrebbe essere una buona idea ? altra domanda per aquistarlo al prezzo da lei elencato perche su amazon costa 139 euro

    • @PlanetDrumStudios
      @PlanetDrumStudios  4 หลายเดือนก่อน +1

      Ciao Cesare, per utilizzarlo come dici tu con una loop station è perfetto. Come ho detto nel video i suoni non sono eccellenti ma dipende dai progetti che si affrontano. Suoni di percussioni, rullanti e tom possono anche andare bene , oramai la qualità di questi suoni di è livellata di molto verso l'alto ed i grandi colossi fano pagare il nome. Ovvio che il discorso cambia su suoni di piatti ed altre percussioni che sono, oggettivamente, migliori e meglio strutturati quelli dei noti marchi ma, se abbiamo progetti non troppo esigenti e vista la grande differenza di costo, questa soluzione può essere di grande interesse. L'alternativa è quella di far pilotare al KTMP1 via midi un modulo sonoro che ti piace. Per quanto riguarda il prezzo purtroppo la distribuzione in Europa è cambiata e dal sito di KAT Percussion non risulta più una distribuzione europea. Ho notato anche io che rimane solo Amazon in questo momento.