VOGLIO CAMBIARE IL FORMAT DEL CANALE

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 23 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 4

  • @andreacecconi7471
    @andreacecconi7471 ปีที่แล้ว +1

    Bene, aspetto gli sviluppi.
    Ti seguo sempre volentieri per la tua professionalità.
    P. S. seguo anche Nasellone perché è più "fuori" nel senso buono, ovviamente. 😂

    • @mauromasterdetailer
      @mauromasterdetailer  ปีที่แล้ว

      Luca Canella è molto bravo. nonostante sia molto lontano dal mio modo di essere di concepire il detailing e tutto quello che ruota intorno ad esso. Il mestiere lo sa fare e se ho capito bene mi pare si stia anche slegando a MAFRA e Labocosmetica. In questo mondo non puoi lavorare con un monomarchio. C'è sempre quel prodotto che ha un qualcosa in più ed è giusto nominarlo e parlarne. Io pur essendo concessionario di TEVO CREATIONS e WHITE DIAMOND non lavoro solo con loro. Non potrei mai legarmi al 100% ad un singolo marchio perché rischierei di non dare sempre il meglio. prendo delle decisioni in base ai risultati che ottengo. Oggi uso ADBL per tutto ciò che è detailing degli interni e degli esterni in fase di lavaggio e protezioni veloci. Mi risolvono i problemi e vedo i risultati. Se un domani arrivasse di meglio sul mercato, cambierei. Per esempio il TAR di ADBL non mi piace. Non lavora a dovere. Il migliore che attualmente abbia mai usato è il TAR di Autofinesse. Questo per fare un esempio. Tornando a @Lucacanella credo che sia un ottimo professionista e che sappia il fatto suo.

  • @faustotosatto670
    @faustotosatto670 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Mauro...entrerei a gamba tesa nella rubrica "di tutto un po" chiedendoti che ne pensi delle auto elettriche . Grazie

    • @mauromasterdetailer
      @mauromasterdetailer  ปีที่แล้ว

      A proposito di questo mi piacerebbe realizzare un video dedicato. A me le auto elettriche non dispiacciono, però credi sia ancora presto. Mancano le strutture, i tempi di ricarica sono troppo lunghi. Immaginiamo un corriere o un rappresentante che macina km su km, come fa ad usare un mezzo elettrico con le autonomie attuali e i tempi di ricarica lunghissimi? Tanto per fare due esempi.